privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 settembre 2022

Non cade pioggia ma fuffa

Prosciugati lettori, dopo un bel temporale nella notte tra sabato e domenica sembra che ci sarà qualche giorno di sole. Ma pioggia o sole la fuffa non manca mai, per fortuna, altrimenti rimarremmo disoccupati...

Piratina e Kaiser ci dicono di cominciare con questo pregevole articolo da alieni mistero:
I maligni felini dicono che in questo testo ci sono delle rivelazioni straordinarie

Secondo l’americano Darryl Anka, ha canalizzato con un’entità extraterrestre per decenni.
Ma chi èDarryl Anka:
Darryl Anka – Artista americano degli effetti visivi e speciali, tra cui Star Trek, Me, Robot, Pirati dei Caraibi, Die Hard 4.0 e Iron Man, scrittore e produttore, idraulico di lunga data, oratore e autore di libri di vendite eccessive 300.000 copie in Giappone. 

Abbiamo provato a fare qualche ricerca su darryl anka, secondo Kaiser è un ciarlatano, ma lui è un felino maligno. Troviamo molto interessante che sia un "idraulico di lunga data", la prossima volta che avremo un rubinetto che perde lo chiameremo

Anka afferma che nel 1983 iniziò a incanalare la comunicazione con un extraterrestre chiamato “Bashar”.
Darryl Anka è apparso nel documentario del 2008 Tuning In insieme ad altri idraulici tra cui Lee Carroll.
Comunica con un’entità chiamata Bashar dal 1983, lo dice nelle canalizzazioniBasharfornisce informazioni che aiutano le persone a fare cambiamenti costruttivi e positivi nelle loro vite, fa anche previsioni, inclusa una per l’anno 2023. Quali sono queste previsioni?

Insomma le comunicazioni con gli alieni coinvolgono gli idraulici!!! Per vedere le rivelazioni bisognerebbe andare ad un video che però non c'è. Una semplice osservazione: va bene usare il traduttore di google, ma magari, prima di pubblicare sarebbe bene rileggere e vedere se quello che è stato tradotto ha un senso...

"Informazioni straordinarie" ce le fornisce universo 7p:

Dr. Michael Wolf e le incredibili verità sugli Alieni

Abbiamo fatto un po' di ricerche, abbiamo trovato diversi michael wolf, ma ci sembra che nessuno di essi sia quello in questione che, secondo Piratina, è un emerito ciarlatano. L'articolo è molto lungo, vediamo qualche brano

Il Dr. Michael Wolf è uno dei personaggi più discussi ed enigmatici dell’Ufologia degli ultimi anni. Il dottor Wolf infatti si attribuiva anche la creazione di un clone umano, fatto sviluppare fino all’età adulta, da lui educato ed istruito da lui stesso a scopo di uno studio che va oltre ogni tipo di immaginazione umana.
Michael Wolf sostiene di essere stato consulente scientifico sulle materie attinenti gli extraterrestri per il presidente e per l’NSC. Sarebbe anche stato membro dello speciale gruppo di studio conosciuto con il nome di Majestic 12 il super comitato formato da politici, militari e scienziati degli Stati Uniti che per decenni avrebbero indagato sulla questione extraterrestre, e capo della propria agenzia Alphacom Team, specializzata nell’ottenere informazioni sulle diverse razze extraterrestri. Wolf affermava di possedere svariate lauree e dottorati in neurologia, fisica teorica, biogenetica, diritto internazionale e scienze del computer.

Interessante il fatto che "affermava di possedere svariate lauree e dottorati in neurologia, fisica teorica, biogenetica, diritto internazionale e scienze del computer" i felini si chiedono se qualcuno abbia mai visto queste lauree.

La comunità degli ufologi si accorse del Dr.Wolf quando egli pubblicò il suo originalissimo e unico libro Catchers of Heaven (tradotto in italiano con il titolo “Afferrando il cielo”) nel luglio del 1996. Il libro parlava soprattutto delle sue esperienze durante il proprio lavoro per il governo occulto. Da quel momento cominciarono ad andarlo a a trovare regolarmente molti famosi ricercatori come James Courant, Michael Hesemann, Steven Greer, Art Bell e Bruce Burgess (una bella raccolta di contafrottole).
Ci fu bisogno di ben “quindici anni di persuasione” prima che i suoi superiori gli permettessero finalmente di pubblicare il libro. Ma essi posero delle condizioni: in primo luogo il libro doveva essere in forma di romanzo e all’inizio dovevano figurare ben tre differenti tipi di smentita riguardanti l’autenticità del contenuto. Inoltre essi pretesero di rivedere “Catchers of Heaven” prima della pubblicazione. A tale proposito l’Autore ha commentato: “Sulla mia pietra tombale vorrei l’iscrizione ‘E’ morto a causa dei nastri rossi’.
Certo, alcune delle affermazioni del Dr. Wolf sembrano pura fantascienza (di quella scadente), ma se corrispondessero al vero ci troveremmo di fronte al membro più alto in grado del governo occulto che sia mai venuto allo scoperto ed avremmo a disposizione una visione straordinaria e stupefacente sulla realtà della presenza extraterrestre e sulla segretezza che avvolge il tutto.

Naturalmente non poteva mancare Roswell

Il “crash” di Roswell avvenne veramente nel luglio del 1947 e quanto riportato nel libro del Colonnello Corso “Il Giorno Dopo Roswell” è corretto. Il Dr. Wolf era in possesso della lista ufficiale del governo satellite su tutti gli UFO precipitati e recuperati e, sebbene affermasse che ne erano avvenuti diversi tra il 1941 ed il ’47, egli non desiderava fornirne esempi. A Roswell sarebbero precipitati due velivoli, dopo essersi scontrati l’uno con l’altro, durante una tempesta elettrica. Uno conteneva dei “grigi”, l’altro degli extraterrestri del tipo “arancio”; tali definizioni derivano dal colore della pelle degli alieni. Il tipo “arancio” proverrebbe dal sistema stellare di Andromeda.
Il film dell’autopsia fornito da Ray Santilli sarebbe stata sostituita con un falso il Dr. Wolf aveva visionato la pellicola originale che mostrava l’autopsia di un essere di tipo alieno umanoide e dopo ne vide un’altra con un essere di color Arancio
Durante lo stesso periodo vennero condotte due differenti autopsie su due diversi extraterrestri e da qui sarebbe nata una certa confusione.
L’autopsia dell’essere “arancio” rivelò che esso aveva una testa molto grande; grandi occhi scuri senza iride nè sclera; piedi e mani avevano sei dita; il cervello era quadrilobato, più sviluppato del nostro e privo di corpo calloso. Anche i bulbi oculari e i nervi erano diversi dai nostri. Il sistema digestivo era simile ad una spugna. IL Dr. Wolf sosteneva di aver incontrato uno di questi esseri vivo. Esistono tipi differenti di “Grigi”; egli sosteneva di aver lavorato fianco a fianco con alcuni di essi altamente evoluti che avevano anche, contrariamente a quanto si pensa, spiccate personalità e senso dell’umorismo. Il Dr. Wolf disse di non aver mai incontrato un “Grigio” che gli fosse risultato sgradevole. Con lui essi erano molto amichevoli e amavano perfino abbracciare a baciare gli esseri umani, cosa che dava fastidio ad alcuni dei colleghi del Dr. Wolf che li avevano soprannominati “facce da baci”. La pelle liscia e soffice degli alieni somigliava a quella dei delfini. Wolf comunicava con questi esseri mediante la telepatia e divenne amico soprattutto con uno di loro chiamato Kolta.

Abbiamo detto che la faccenda va per le lunghe, solo un altro pezzo, poi se ve la sentite potete andare al link 

Dopo aver perfezionato le tecniche di clonazione sugli animali, Wolf ed i suoi colleghi riuscirono a creare con successo un essere umano artificiale che venne chiamato “J-Type Omega”. I loro capi volevano un soldato super abile e super potente che avrebbe eseguito qualsiasi ordine senza porre questioni e senza alcuna paura.
Ma il Dr. Wolf riuscì a programmare di nascosto l’intelligenza di J-Type in senso etico, poichè aveva scoperto che esso possedeva un’anima. Quando l’essere si rifiutò di uccidere un cane i suoi superiori ne ordinarono l’eliminazione ma il Dott. Wolf riuscì a liberarlo ed esso ora vive da qualche parte in America. L’MJ12 esisterebbe sul serio ed ora sarebbe composto da 36 membri. Wolf era riluttante a fornire i nomi dei suoi componenti comunque confermò che sia Henry Kissinger che il padre della bomba all’idrogeno Edward Teller ne erano membri. Disse anche che l’MJ12 si riuniva regolarmente in varie località segrete, incluso il Memorial Institute Betelle a Columbus, nell’Ohio.Il Progetto Sentinel sarebbe stato reso possibile grazie ad una stretta collaborazione con i “Grigi”.
Le vaste conoscenze degli alieni sulla genetica erano fondamentali per la sua riuscita e “J Omega” era stato cresciuto, a partire dallo stato di embrione, in un recipiente pieno di liquido. Una parte del DNA usato per crearlo proveniva dal Dr. Wolf e fu necessario un anno intero prima di poter “svegliare” il clone. Wolf raccontava:”Quando fu estratto dalla vasca sembrava una persona di circa 20 anni.” Quando “J” si svegliò “era come un cucciolo, la sua mente era una tabula rasa. Poneva domande su domande perchè voleva conoscere tutto”.
Il Dr. Wolf gli mostrò dei film con immagini di guerre del passato ed esso pianse vedendo quegli orrori, Wolf intuì di avergli mostrato troppo. L’essere clonato apprese parecchie lingue e poteva usare ben il 50% del proprio cervello, mentre la maggior parte degli esseri umani non ne usa più del 10%. Wolf ricordava:”Quando misurammo il suo quoziente di intelligenza il punteggio uscì fuori dal grafico”. La relazione tra i due era quella tra un padre e un figlio.

Secondo Piratina il titolo "le incredibili verità" è appropriato, infatti, secondo l'intelligente felina, che ha un minimo di cervello non ci crede...

Un futuro radioso ci aspetta, se ne parla su la solita stupidità:

KaRa delle Pleiadi. Si stanno aprendo le porte del paradiso terrestre

Si tratta nientemeno che di una canalizzazione di james mcconnel. Proviamo a vedere cosa ci dice "kara delle pleiadi"

Io sono Kara. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi momenti speciali in cui vi trovate. Perché davvero, tutto sta cambiando rapidamente. Le verità stanno venendo avanti da molte direzioni diverse (la verità che sono frottole?), da molte fonti diverse. La luce sta arrivando dappertutto. Semi Stellari, Operatori di Luce, Guerrieri di Luce, tutti voi state diffondendo questa luce, portando avanti la verità, facendo crollare il vecchio paradigma dell'illusione 3D.
Perché come sapete, mentre le vibrazioni continuano ad aumentare sul pianeta, le vecchie vibrazioni della 3D devono cessare. Questo è ciò che sta accadendo ora, causando grande confusione, causando molto tumulto in tutto il pianeta mentre gli ultimi tempi continuano a essere rivelati sempre di più, gli ultimi tempi della vecchia 3D. Oppure, come ha detto di recente l'Arcangelo Michele, il gioco, il gioco sta volgendo al termine. Certamente, tutti voi, siete il catalizzatore per porre fine al vecchio e per portare avanti il nuovo.
Noi, qui nelle nostre navi, vi abbiamo vegliato per un po' di tempo e ci siamo preparati per quei momenti in cui possiamo davvero essere lì con voi in una natura fisica. Quei tempi si avvicinano sempre di più in ciò che chiamate 'divulgazione'.

Uffa, sbuffano i mici, sempre le solite frottole

Perché poiché ci sono state molte guerre in tutta la galassia ed oltre questa galassia, Star Wars di cui avete sentito parlare, visto e trasformato in un film, tutto questo è reale. È stato tenuto lontano da questo pianeta fino a questo punto.
Ma ora si stanno aprendo le porte del paradiso, si stanno aprendo le porte del cielo sulla Terra. Non per combattere, non per guerre, ma per la Luce che fluisce da così tante fonti diverse. In modo che tutti voi possiate finalmente raggiungere il vostro destino ed essere in grado di svolgere la vostra missione come previsto. E parlo ora della missione finale qui sulla Terra.
Perché, come sapete, dopo che tutto questo sarà finito ed avrete il nuovo inizio, avrete la possibilità di procedere come farete da lì in poi. Sia che si tratti di rimanere qui in questo bellissimo nuovo Giardino dell'Eden, voi su questo pianeta, o di ritrovarvi sulla via del ritorno a casa dalla vostra famiglia perduta tanto tempo fa. Qualunque cosa voi abbiate scelto. Starà a voi ed a nessun altro. Perché nessuno detiene il potere su di voi a meno che voi non glielo diate quel potere. Tutti voi ora sapete che il potere dentro di voi è più grande di tutto il potere poiché è infinito. Piuttosto, è uguale a tutto il potere all'interno dell'universo.

Ah, i film del ciclo guerre stellari parlavano in realtà delle guerre galattiche... e quelli sugli zombie di cosa parlano? 

Io sono Kara. Ed ora vi lascio nella pace e amore. E presto, molto presto, ci ritroveremo di nuovo insieme. Molti di voi realizzeranno la vostra connessione con me stessa, molti dei miei fratelli e sorelle, i nostri fratelli e sorelle delle diverse civiltà che sono qui per assistervi in questo momento.

Prendila pure con comodo, non sentiamo il bisogno di risentirti, anzi, dicono i felini, meno ti fai sentire e meglio è.

Vediamo qualcuno che ci racconta cose molto diverse, lo troviamo su italia foto show:
Sempre questo non meglio identificato peter b meyer 

Per molti sembra che nulla stia cambiando, che le anime corrotte siano ancora al comando e controllino gli eventi in tutto il mondo, ma sembra così, perché non si vede tutto ciò che sta accadendo.
Ogni giorno si aggiungono nuovi risvegliati che ne hanno abbastanza del Nuovo Ordine Mondiale che ci impone come vivere la nostra vita.
Il pianeta Terra è ora completamente isolato dai nostri fratelli e sorelle alieni, con la loro grande armata di astronavi ancora invisibili. Nessuna creatura può uscire dall’atmosfera terrestre senza permesso. Chi voleva fuggire su Marte è stato rimandato indietro. Tutte le basi sulla Luna e su Marte sono nelle mani della Federazione Galattica e rese inaccessibili alle élite della Cabala del Profondo Stato.
Nel frattempo, molto è stato fatto, ma deliberatamente poco pubblicato. Il pianeta Terra è in un rapido processo di trasformazione in 5D. I capi della Cabala hanno cercato di fuggire in fretta e furia. Sanno che la loro battaglia per il pianeta Terra è persa. Solo i burattini ai livelli più bassi cercano ancora di prendere il comando, ma non hanno più successo. Il piano di uccidere il 90% della popolazione e di rinchiudere gli altri in campi di lavoro speciali è stato sventato. Per rassicurarvi, le fondamenta del nuovo mondo a 5D si basano sulla gratitudine, sulla gioia e sull’aiuto agli altri.

Anche questo racconta sempre le stesse idiozie, miagolano Piratina e Kaiser

Nel 1882, in un periodo di relativa ignoranza e incredulità riguardo agli affari extraterrestri, lo studioso Ignatius Donnelly scrisse nel suo libro su Atlantide: “Il mondo antidiluviano”, “che gli dei e le dee delle antiche mitologie erano in realtà re e regine di Atlantide. Si trattava di una civiltà pre-sole ad alta tecnologia, fondatrice di successive civiltà e comunità umane”.
Il chimico britannico Frederick Soddy scoprì che gli isotopi potevano essere utilizzati per la datazione in geologia, scrivendo nel 1909:
“Credo che in passato ci siano state civiltà che conoscevano l’energia atomica e che sono state completamente distrutte dal suo uso improprio”.
Lo scrittore svizzero Erich von Däniken ha scritto libri molto popolari su visitatori alieni e antichi astronauti negli anni Settanta

Interessanti i riferimenti: troviamo ignatius donnelly (Ignatius Loyola Donnelly (1831–1901) è stato un membro del Congresso americano e studioso marginale. Ha scritto di Atlantide, del catastrofismo (l'impatto di una cometa che ha colpito le civiltà antiche) e della questione della paternità di Shakespeare (credeva che fosse Francis Bacon). I suoi scritti hanno influenzato Helena Blavatsky, Rudolf Steiner, Edgar Cayce, Immanuel Velikovsky e molti altri fornitori di frottole.), erich von däniken (Erich von Däniken (1935–) è l'autore svizzero di numerosi libri in cui propone che gli extraterrestri abbiano visitato la Terra in passato e abbiano influenzato la storia umana. Le sue opere lo hanno reso il più noto sostenitore dell'idea per alcuni decenni, fino a quando Giorgio Tsoukalos ha guadagnato quella posizione grazie al suo programma televisivo Ancient Aliens (e ai suoi capelli da cui genera meme). A sostegno arriva un personaggio che conosciamo

Amati!
L’umanità sulla Terra ha raggiunto la fine del grande ciclo di esperienze nella dualità. Siamo sul ponte che collega un mondo di terza dimensione con un mondo di quinta dimensione. È su questo ponte che tutto sarà rivelato.
Ricordate un periodo del vostro passato in cui facevate parte di un “amico segreto”. Il giorno in cui il vostro amico segreto fu rivelato, tutto fu una festa. Abbracci, festeggiamenti e ricordi dei regali ricevuti. L’attesa dominava l’ambiente e i cuori, e le rivelazioni mettevano fine alla lunga attesa.
Possiamo paragonare il momento attuale dell’umanità con il gioco qui citato. Tuttavia, c’è una grande differenza: l’esperienza delle anime incarnate sul pianeta Terra non è un gioco. Al contrario, è un’esperienza di apprendimento così grande che non ne esiste un’altra simile in questa Galassia. Tanto è vero che solo le anime coraggiose sono qualificate a frequentare questa scuola.

E ora siamo arrivati al momento della rivelazione. Come è stato scritto nel testo che si riferisce all’Apocalisse, queste rivelazioni porteranno la verità. Tutto ciò che era nascosto sarà reso cristallino. È il momento più atteso da tutte le anime che fanno parte della grande famiglia terrena.
Il sistema si autodistruggerà! Ma cos’è questo sistema? In realtà, non c’è modo di descriverlo con una semplice parola. Il Sistema è tutto ciò che conosciamo e che è esistito su questo Pianeta Terra, fin dall’inizio dell’umanità locale. Le prove e le tribolazioni che hanno fatto parte delle esperienze vissute qui, e le aggravanti delle razze oscure che sono arrivate qui in seguito. 

Si tratta del solito vital frosi, uno in contatto con gli alieni, secondo Kaiser un alienato

Il ritorno del Cristo profetizzato non è altro che il cambiamento dell’energia a base di carbonio in un’energia decisamente cristallina. Tutto qui sulla terra avrà una base cristallina, cioè cristallina. La coscienza di Gaia, dei regni e soprattutto dei popoli, sarà trasparente, come lo è di fatto nelle dimensioni oltre la 5D.
Il sistema si autodistruggerà? L’aumento della Luce mostrerà la verità. La coscienza espansa, in funzione di questa Luce Gamma, vibrerà nelle frequenze della 5D e rivelerà ciò che era nascosto.
La verità non è altro che pura Luce e vero amore. Tutto è Luce! La coscienza che forma la nostra Monade è pura Luce. Pertanto, quando le nostre anime frazionate qui in 3D ascenderanno alle dimensioni oltre la 12D, la forma inizierà a scomparire e rimarrà solo una coscienza di Luce.
Per ora ci troviamo sul ponte che separa la 3D dalla 5D. Questo passaggio è molto importante, perché coloro che non hanno la frequenza necessaria per aprire questi portali non potranno attraversare il ponte. Ciò significa che non hanno ancora un’energia superiore, in altre parole, non hanno ancora la vibrazione che li eleverà.
Ricordate che ascendere significa salire. La rivelazione della verità mostrerà che la Terra ha offerto un’esperienza di ciò che significa vivere nell’illusione. E tutti i sistemi che abbiamo conosciuto finora non sono stati altro che piattaforme che offrivano l’opportunità di sperimentare questa illusione. Pertanto, il sistema si autodistruggerà.
Molti sperano che forze provenienti da altri pianeti e da altre stelle vengano a salvare l’umanità. Non sarà così. In realtà, si tratterà di un aumento della Luce. La Luce mostra e rivela tutto. Poi ogni coscienza umana, nella misura in cui è illuminata, compirà il processo individuale di ascensione.

I mici continuano a sbuffare, secondo loro si tratta di uno che non ha nulla da dire e perché gli altri non se ne accorgano mette insieme un po' di parole forbite.

Visto che abbiamo parlato di canalizzazioni non possiamo trascurare monique mathieu, vediamo una delle sue ultime opere su fisica nientistica:
Cosa le avranno detto i galattici? Solo qualche pezzetto
Mi dicono: “Come ogni volta, siamo infinitamente felici di poter comunicare con voi, infinitamente felici di potervi dare, in questi tempi difficili per il pianeta Terra, qualche informazione che, speriamo, possa aiutarvi”.

Non le dicono mai "piantala di raccontare balle?", Domanda delle maligne bestiole

“Vi abbiamo già dato molte informazioni per decine dei vostri anni, ma finché non sarà giunto il momento, le informazioni che possiamo darvi, per voi restano lettera morta. Inoltre gli esseri umani, per definizione, sono impazienti; essi vorrebbero che andasse tutto in fretta, ma per ogni cosa, è necessaria una preparazione. Se tutto andasse troppo rapidamente, non solo questo potrebbe crearvi problemi, ma anche danneggiarvi, principalmente a livello emotivo.
Entrate in un periodo in cui ci saranno sempre più rivelazioni, accadranno molte cose, sempre più strane, in voi e intorno a voi. Quindi vi chiediamo di prendere coscienza di chi siete, di cosa siete, e di non attardarvi più sui problemi inferiori che alla fine non hanno alcuna consistenza se non, talvolta, quella della realtà dell’ego.
Ve l’abbiamo detto molte volte, ma amiamo ripeterlo, cercate di essere il meglio in voi stessi, cercate di non farvi influenzare da elementi esterni alla vostra vita, siano essi relazionali, affettivi o professionali. Sappiamo che è difficile, ma cercate di sorvolare su tutto questo, perché il destino dell’umanità è difficile e allo stesso tempo meraviglioso. Per coloro che sono totalmente ancorati a questa terza dimensione, sarà molto difficile; per coloro che si saranno già liberati dalle costrizioni e dai piaceri della terza dimensione, sarà molto più facile.
Per poter accelerare il processo evolutivo in ciascuno di voi, vi chiediamo, ancora una volta, di pregare. La preghiera è molto importante, non la preghiera della chiesa, ma la preghiera del cuore, come vi è stato detto più e più volte. La preghiera del cuore vi permette di connettervi ai Piani di Luce. Non importa chi invocate, solo il fatto di comunicare, di offrire questa preghiera e di iniziare un dialogo tra voi e i Piani di Luce, tra voi e chi scegliete di invocare, vi permetterà di evolvere molto più in fretta, perché creerete un costante legame tra l’umano e il Divino, questo legame esterno ma anche interno.
Tutto si predispone per il meglio e, forse per alcuni, per il peggio; tuttavia non esiste il peggio, perché il peggio a cui potreste pensare, cioè la partenza da questo mondo di molte anime, per loro sarà il meglio.

I felini pensano che...meglio non lo diciamo. Meglio se andiamo direttamente alla fine, come al solito se ne avete voglia potete andare al link

Per concludere, vogliamo ripetervi ciò che per noi è molto importante: connettetevi (non vorrà dire "mandate soldi a monique"?)! La meditazione di certo può aiutare, ma la cosa più importante non è svuotare necessariamente la vostra mente, a meno che questo vi aiuti a pensare un po’ meglio e a non avere dei pensieri inferiori, di dubbio, di sofferenza, di risentimento, ecc. Per noi, la cosa più importante è il dialogo e la comunicazione tra voi e i Piani di Luce che si impegnano.
Non temete di parlare con Maria, o se preferite, con Gesù, con le vostre Guide, con gli Esseri di Luce, poco importa! Ciò che uscirà dal vostro cuore saranno le parole dette con Amore e con una coscienza superiore. Non solo questo vi aiuterà, ma aiuterà il mondo con l’emanazione di ciò che uscirà da voi stessi, e inoltre questo innalzerà il livello vibratorio.
Ogni pensiero positivo, ogni atto dʼAmore, tutte le connessioni che potete fare nelle vostre preghiere elevano la vostra frequenza vibratoria, comunque sarete costretti a elevarla. Non parliamo dei tre giorni di buio, ma in quel momento gli esseri saranno confusi, non sapranno più distinguere il bene dal male, non si collegheranno più perché non avranno più idea di come collegarsi, non sapranno più di appartenere tutti a Dio Padre Madre. L’umanità passerà un tempo, speriamo il più breve possibile, nell’oscurità della mente, nella più totale confusione.

Se ascoltate un po’ i vostri media, (non la televisione) capirete dove vogliono portarvi, e dovrete sempre saper dire “no”, prendere posizione, rispettarvi e vivere la vostra vera libertà, la libertà di pensare, la libertà di agire, la libertà di dire “si” o “no” “.
Ora vi lasciamo. Che la Pace, la Gioia e l’Amore inondino costantemente le vostre vite. Vi amiamo infinitamente. Abbiate fiducia e fede. Siete esseri meravigliosi; l’unica cosa che vi manca è la consapevolezza di chi siete (e se uno acquisisce la consapevolezza di essere un cretino?), ma la otterrete molto presto. Siate benedetti!

Aspettiamo nuove rivelazioni galattiche per il futuro.

In tema mistico-religioso apocalittico troviamo un "articolo" di sebir:
Il Segno della Bestia dilaga ORA in tutto il Mondo!
"Il segno della bestia", lo avrete sicuramente capito, è il famoso 666. Vediamo qualche brano
Dice lo scrittore Guy Boulianne in un post sul proprio sito:
«Una cosa è certa, da qualche anno gli eventi si sono rincorsi l'un l'altro in una frenesia distruttiva verso tutto ciò che esiste da miliardi di ere, per essere sostituito da un mondo virtuale e numerico, depauperato da ogni umanità e controllato da una intelligenza artificiale dominata soltanto da un unico sistema tentacolare, vale a dire dalla "Bestia"».
(L'autore fa riferimento al primo tema esposto sul suo articolo, che ho omesso, in quanto l'argomento "Macron... e la Bestia che arriva" l'ho già trattato ampiamente QUI e QUI; ndt).
E continua...
«Noi stiamo già vivendo nella morsa di tale "Bestia". I popoli e i governi sembrano prigionieri di una possessione che li acceca e li rende sordi al Vero (ved. QUI e QUI; ndt). Viviamo in una menzogna permanente.
Come ho già scritto nel mio libro "La Società fabiana ‒ smascherati i maestri della Sovversione" (titolo tradotto in italiano; ndt):
"Le masse si prostreranno molto presto davanti a falsi dei. Saranno nell'incapacità di riconoscere la differenza tra ciò che proviene dallo Spirito e ciò che appartiene alla materia; non saranno più in grado di distinguere l'Anima da una macchina, il Bene dal male, la Verità dalla menzogna.
"
Coloro che distruggono ogni cosa esistente sul pianeta e che vogliono rendervi schiavi servili di un complesso di sorveglianza babilonese non si nascondono neanche più (cfr. QUI; ndt). Agiscono alla luce del giorno. Non c'è più legge che valga, Non c'è più costituzione che tenga.
Abbiamo fatto qualche ricerca su questo  guy boulianne, secondo Kaiser è uno scrittore di scarso successo specialista nel parllare di complotti anticristiani
I Mondialisti (ved. QUI; ndt) non si rintanano più. Rileggete il discorso di Sua Altezza Reale, il Principe di Galles, durante la cerimonia d'apertura della COP26 a Glasgow, il 1° nov. 2021, QUI. Siamo stati ampiamente avvertiti. Essi appongono il "segno" della loro fedeltà e dei loro obbiettivi persino sui fabbricati che costruiscono. Tutto è in bella vista...
Niente viene tenuto nascosto: che si tratti dell'edificio della base navale di Coronado in California costruito a forma di croce uncinata, o di quello del quartier generale della NATO a Bruxelles, raffigurante nella sua struttura le due SS della Schutzstaffel (squadrone della morte) del regime nazional-socialista (NSDAP), che vengono spacciate per le dita incrociate di due mani (ci prendono davvero per idioti (vi diamo la giusta considerazione)).
Non soltanto, anche le edificazioni della Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI) a Basilea in Svizzera, e del Parlamento europeo a Strasburgo in Francia, sono una rappresentazione moderna della Torre di Babele (in accadico Bāb-llum significa "Porta degli dei"), il luogo in cui tutte le lingue si fusero dopo l'evento del Diluvio.
Prosegue per un bel po' non manca nemmeno il famoso stemma del CERN. Saltiamo alla conclusione 
Chiosa di Sebirblu
Di simbolismo, stranamente ostentato dalla casta che domina il mondo, ne ho parlato più volte: ad esempio QUI, QUI, QUI e QUI, ma da quando ho il blog potrei indicare diversi altri post, tuttavia mi fermo, per attuare un distinguo.
Ci sono i "segni" che provengono dal mondo, come questi del presente articolo e i link, relativi alla "Bestia che sale dal Mare", e ci sono gli altri, quelli della "Bestia salente dalla terra", che riguardano la sfera religiosa con il "Falso Profeta" Bergoglio e i suoi movimenti atti a preparare la via all'Anticristo.
È impressionante, guardando la panoramica con gli occhi dello Spirito, osservare con quale perfida arguzia il Nemico infernale ha potuto tessere la sua rete insidiosa per accalappiare il maggior numero di anime possibile, approfittando dell'ignoranza e della perduta fede in Dio della gente!
Ma... come si dice: "Quando il caso è disperato, la Provvidenza è vicina..." e si attuerà proprio con Colei che gli schiaccerà la testa, ineluttabilmente: la Madre S.S.
Non disperiamo, quel momento è alle porte... almeno per il Piccolo Resto fedele
.
 È alle porte il momento in cui ciarlatani e bigotti la smetteranno? Kaiser teme di no. A proposito, secondo molti studiosi il famoso "numero della bestia" non era 666 ma 616, ci sarebbero un sacco di profezie da rivedere...
È il momento di occuparci di albino, vediamo cosa ci racconta sul suo "quotidiano d'informazione controcorrente":
No Kaiser, non si è affidato alle cure di uno bravo
Anni fa c’era Salvini, poi quelli del M5S e adesso personaggi quali Paragone a fare da valvola di sfogo mentre il NWO avanza: nessun contrasto al piano Kalergi (scuole sempre più invase da alunni terzomondiali) ne alla diffusione della cremazione per i defunti che è una pratica anticristiana, come ben chiarito da don Minutella.
Ma non capite che finché continuerete a voler lavorare, i poteri occulti saranno felici? È quello che vogliono! Questo è il periodo in cui il Potere separa i coglioni dal denaro.
Come osservava molti anni fa Umberto Bossi, l’Italia non è riformabile. Si andrà avanti a colpi di bonus e di obblighi sanitari. Anche il “caro bollette” è una distrazione di massa!
Italexit?
Ammesso superi lo sbarramento del 3%, porterà in parlamento 3 o 4 eletti (per via della riduzione dl numero dei parlamentari) che non combineranno nulla, se non qualche dichiarazione a effetto in aula (stile Cunial).
Intanto, le “sanzioni alla Russia” stanno sanzionando pesantemente l’Italia, però, l’importante è sbandierare il vessillo ucraino! 
Trovare un senso a questo testo è molto difficile, forse, insinuano i felini, perché un senso non c'è, ci sembra che le condizioni mentali dell'utore peggiorino di giorno in giorno. Si noti l'accenno a "finchè continuerete a voler lavorare", evidentemente per il galuppante tutti dovrebbero stare con le mani in mano (ma lui cosa fa per vivere?).

La morte della Regina Elisabetta ha dato il via a meno commenti idioti di quanto ci aspettassimo, proviamo a vedere cosa ha ritenuto il caso di ripescare l'aspirante padreterno:
Autore un certo gianfranco 

L’autorevole Center for Strategic Assessment and Forecasts, Centro di Valutazione Strategica e Previsioni, pubblicò il 28/12/2016 questo articolo in fondo al post.

A dire il vero "L’autorevole Center for Strategic Assessment and Forecasts" è soltanto un sito di propaganda russa...

“La Regina Elisabetta fu posta agli “arresti domiciliari” dalla famiglia reale dopo un sensazionale Messaggio di Natale, e non le fu permesso apparire in luoghi pubblici dopo i suoi tentativi di svelare una rete globale di “forze oscure” durante la registrazione del suo messaggio natalizio, secondo la fonte BBC.
In questo messaggio la Regina ha elencato i nomi di figure di spicco colpevoli dei “peggiori crimini contro il nostro popolo e i nostri figli”. La Regina ha chiesto perdono per aver nascosto questi fatti e non averlo detto prima , e ha chiesto ai suoi sudditi di capirla e perdonarla, perché lo ha nascosto solo per garantire la propria sopravvivenza.
I capi della BBC e i consiglieri del Palazzo hanno interrotto la registrazione del suo messaggio dopo che la Regina ha detto che il 2017 sarà “l’anno del massacro, come non si vedeva dalla Seconda guerra mondiale”, perché le forze del male del mondo l’élite ha pianificato tutto per raggiungere i propri obiettivi in questa guerra.
I dipendenti della BBC furono scioccati.
Il messaggio di Natale è stato interrotto e il gruppo di alto livello della BBC ha immediatamente contattato il regista. Secondo l’insider, il regista dopo aver parlato con i vertici della BBC ha detto loro che la Regina “ultimamente, troppo spesso apre bocca” e che “dovremmo dimenticare tutto ciò che abbiamo appena sentito, e farla finita”.

Questa storia della regina agli arresti domiciliari ci sembra di averla già sentita, forse ne ha parlato ben fufford, tra l'altro è una storia vecchia, il 2017 avrebbe dovuto essere l'anno del massacro, ma ci sembra che non sia stato così

In soldoni:
Forze oscure e malvagie vogliono commettere crimini orrendi contro il nostro popolo ed i nostri figli, cioè tutti: il vaccino mRna per tutti, bambini compresi.
Il 2017 sarà l’anno di un massacro come non si vedeva dalla Seconda guerra mondiale, cioè milioni di morti. La Regina conosceva le conseguenze mortali del vaccino.
Queste forze del male hanno pianificato tutto da anni per raggiungere i loro obiettivi in questa guerra.
È di tutta evidenza che queste forze sataniche hanno posticipato, per motivi sconosciuti, il loro piano dal 2017 al 2020.

Tutto questo non ci sorprende per almeno due motivi:
1.L’Inghilterra è la patria della Massoneria.
2.Il Principe Filippo, marito di Elisabetta, dichiarò pubblicamente: “ Se potessi rinascere, vorrei essere un virus, per distruggere gran parte dell’umanità.”
Questa è la rete globale di forze oscure, le due Bestie apocalittiche:Apocalisse: la Prima e la Seconda Bestia. Nel 42/43 dopo Cristo, l’imp…

 In soldoni, secondo i felini si tratta di una raccolta di idiozie

Poteva ben fufford non raccontare un po' di frottole legate alla morte della regina? Naturalmente no! Ecco il suo pregevole intervento:

Benjamin Fulford: La Rivoluzione d'Ottobre incombe sull'Occidente mentre Elisabetta II se ne va

Vediamo qualche brano

La morte della regina Elisabetta II (QEII) è uno dei tanti segni che una sorta di mega evento del cigno nero arriverà in Occidente questo ottobre. Quello che resta da vedere è se questa sarà una sanguinosa rivoluzione, anarchia o una transizione pacifica.
In primo luogo, la morte di QEII significa anche la morte del capo del comitato dei 300, noto a molti come la leadership segreta del mondo occidentale. Ciò fa seguito alla rimozione di tutti i vertici dei Cavalieri di Malta: la dirigenza militare dell'Occidente. Fonti gnostiche degli Illuminati affermano che i tre obelischi egiziani del potere occidentale sono previsti per tutti di crolli. Il primo obelisco, situato nella città di Londra, è il luogo in cui risiede il potere finanziario. Con la morte di QEII è caduto, dicono. Il secondo obelisco, a Washington DC, è il luogo in cui risiede il potere militare. È caduto con la sostituzione con la meritocrazia della leadership aristocratica dei Cavalieri di Malta. Il terzo obelisco, che simboleggia il potere spirituale, si trova a Roma. Quindi, ora tutti gli occhi sono puntati sul papato.

Sono sempre le solite storie dice Kaiser

Anche i grandi cambiamenti non si limitano all'Occidente. Il partito comunista cinese ha portato avanti il ​​suo grande congresso nazionale quinquennale a ottobre, da novembre verranno apportate modifiche alla costituzione che porteranno a "nuove strategie di governance".
Fonti della società segreta asiatica affermano che una fusione con Taiwan e la rinomina del partito comunista sono argomenti che verranno sollevati durante l'incontro.
C'è anche un raduno senza precedenti di leader mondiali e intermediari di potere che si terrà a settembre.
Questa settimana, ad esempio, il 15 e 16 settembre si incontreranno il presidente russo Vladimir Putin, il presidente cinese Xi Jinping e il primo ministro indiano Narendra Modi. Dopo di che ci sarà il funerale del 19 settembre per la Regina. Questo sarà uno dei più grandi raduni di broker di potere mondiale nella storia mondiale recente. Ad esempio, il cosiddetto presidente degli Stati Uniti Joe Biden e l'imperatore giapponese sono tra i tanti che parteciperanno.
Di questo incontro russia-cina-india non abbiamo sentito parlare, può darsi che ben lo abbia trovato in fondo ad una delle bottiglie che si è scolato
Dobbiamo anche tenere a mente che tutto questo sta accadendo mentre la scadenza dei pagamenti del 30 settembre incombe per le famiglie che possiedono la UNITED STATES OF AMERICA CORPORATION, le Nazioni Unite, la Banca Mondiale, il FMI e altri pilastri del potere occidentale.
In particolare, il destino della famiglia Rockefeller è destinato a essere deciso. I membri di questo clan includono Hillary e Bill Clinton, Mark Zuckerberg, John Podesta, David Rockefeller Jr. e molti altri.
Questa storia dei pagamenti del 30 settembre viene fuori ogni anno...
In ogni caso, ora che la regina Elisabetta è morta, possiamo svelare alcuni segreti e grandi misteri che la circondano. Ad esempio, secondo un cugino dell'imperatore Hirohito, prima degli attacchi del 911 agli Stati Uniti, QEII é stata "uccisa e sostituita con un clone", perché si oppose violentemente al colpo di stato fascio-nazista di Bush rappresentato da questo attacco. Rimaniamo scettici sui "cloni" e simili discorsi, ma fonti senior dell'MI6 confermano anche che i Queen (i Queen? Il famoso gruppo musicale?) originali hanno lasciato questa terra molto tempo fa. Fonti della NSA affermano anche che è "morta da 10 anni". Chi scrive può anche confermare che le cartoline di Natale firmate da Sua Maestà hanno smesso di arrivare diversi anni fa (lui ne riceveva sempre una...).
Tuttavia, questo scrittore era in contatto abbastanza regolare via e-mail con qualcuno che sembrava sicuramente un vero affare. Quando una volta le ho chiesto se il film Vacanze romane fosse basato su una vita vera, utili indiscrezioni, hanno risposto "Alcuni segreti che porterà nella tomba". Inoltre, è apparsa in pubblico davanti a migliaia di persone alle sue recenti celebrazioni dei 70 anni sul trono.
Chiunque fosse veramente, non c'è dubbio che Sua Maestà guidasse la grande fazione dell'élite della stirpe occidentale che si opponeva al piano MK di uccidere il 90% dell'umanità. La loro idea era quella di salvare l'ambiente senza uccidere tutti, utilizzando una tassa sul carbonio per pagare i leader mondiali per preservare le foreste. La sua fazione ha perso nel 2000 quando il loro agente Al Gore non è riuscito a diventare presidente degli Stati Uniti nonostante avesse vinto le elezioni. Tuttavia, hanno iniziato da subito a combattere e alla fine sono riusciti a far giustiziare l'intero clan Bush.
Inoltre, l'entità che conoscevamo come la regina Elisabetta II era responsabile della negoziazione di un accordo con le famiglie reali asiatiche per un modo migliore di gestire questo pianeta che tutti condividiamo. È stata lei, ad esempio, a far andare avanti la Chinese Belt and Road Initiative, che ha portato a trilioni di dollari di sviluppo delle infrastrutture in tutto il pianeta. Ha anche lasciato questo regno sicura della consapevolezza che era stato raggiunto un consenso Est/Ovest per iniziare a fare tutto il possibile per aumentare la quantità e la varietà della vita sulla terra, inclusa la terra umana. In altre parole, ha lasciato questo mondo al sicuro sapendo che le generazioni future trarranno grande beneficio dalle sue parole e azioni.
Pensiamo che basti, saltiamo alla conclusione
Infine, notiamo ancora una volta che questo collasso potrebbe essere l'innesco che porta finalmente alla luce il programma spaziale segreto. Come notò l'allora Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld il giorno prima del 911, a quel tempo erano scomparsi 2,3 trilioni di dollari dal bilancio della difesa degli Stati Uniti. Diverse fonti da allora hanno affermato che i soldi sono andati al programma spaziale segreto. Se pagassimo tutti questi dischi volanti e dispositivi antigravitazionali con le nostre tasse, non dovremmo avere il diritto di usarli?
Piratina ha trovato questa interessante descrizione di ben: Fulford è un bugiardo, truffatore,  ciarlatano, narcisista, fantasista e plagiatore criminale. È la feccia più assoluta, truffando le persone deboli di mente. Non possiamo che essere d'accordo.
È giunta l'ora della parata finale. 
Sostenitori del komandante farneticano di golpe giudiziario...
Ancora lui sul grafene e sulle "nanostrutture intelligenti" (almeno quelle sarebbero intelligenti, commentano i felini)

La morte della regina, julie ci trova il 666...

...sempre julie dà un po' di numeri.

La regina ha programmato la sua morte per distogliere l'attenzione dalle votazioni...

L'erede è il figlio, cosa incredibile!!!

La nuova regina sarà la principessa diana!!! Ma non è morta 25 anni fa? Ma no, dice Kaiser, è stata nascosta alle Maldive in attesa.

Piratina non ha capito se l'autrice di questo post è una cretina o sta trolleggiando.

Il boom di fulvio oscar, il 28 agosto c'è stato il ripristino della valuta globale (non se n'è accorto nessuno) e l'8 settembre ciuffettone ha confermato pubblicamente Q!!!
L'annullamento dei debiti, secondo costoro il Canada e Danimarca l'hanno già fatto. Commenti di persone che avranno a che fare con l'ufficiale giudiziario.

La nota dottoressa si è lanciata nella politica internazionale. Commento cattivo ma giusto.

Uno che ha divorziato (1 figlio dalla prima moglie) e poi si è risposato (2 figli con la seconda moglie) tuona contro il divorzio, quello degli altri evidentemente.


Nessun commento:

Posta un commento