Da dove arriveranno le notizie?
Secondo il ricercatore, Greg Hallett (GH), le origini della Casa di Windsor (Sassonia-Coburgo-Gotha) sono intrise di frodi. La regina Vittoria, presumibilmente incoronata nel 1837 (179 anni fa), ebbe un figlio in giovane età con il principe “cieco” Giorgio di Cumberland che divenne il re ereditario di Hannover nel 1851. GH afferma che il figlio primogenito di Victoria fu Marcus Manuel .
A quanto abbiamo potuto vedere il "ricercatore" greg hallet è un contafrottole neozelandese, specialista nel raccontare balle sulla monarchia inglese. Vediamo cosa ci racconta
1. La regina Vittoria ebbe DIECI figli. Uno legittimo, figlio di re Giorgio di Hannover, e NOVE illegittimi, figli di Nathan Rothschild.
2. Il legittimo, Marcus Manuel, fu assassinato… ma non prima di aver stabilito una linea legittima al trono d’Inghilterra. I discendenti legittimi ora vivono in Portogallo.
3. Nel frattempo, il trono d’Inghilterra è stato usurpato da una linea illegittima, che ha portato all’attuale incumbent, una certa Elizabeth Alexandra Mary Saxe-Coburg Gotha (alias Elizabeth Windsor).
4. Tranne che Elizabeth Alexandra Mary Saxe-Coburg Gotha ha “abdicato” nel 2012. (Questo è tra virgolette, perché in realtà non era una regina, e quindi non poteva abdicare)
5. Elizabeth Alexandra Mary Saxe-Coburg Gotha, e sua sorella Margaret, furono entrambe figlie di Winston Churchill (donatore di sperma) … da THE MAID che lavorava per Elizabeth Bowes-Lyon.
6. Il principe Carlo, il cosiddetto Principe di Galles (ma in realtà non lo è), e sua sorella Anne, furono figli del principe Filippo… da Elizabeth Alexandra Mary Saxe-Coburg Gotha… ma il principe Andréj fu figlio di Lord Porchester (… da Elizabeth Alexandra Mary Saxe-Coburg Gotha), e il principe Edoardo è stato generato da Lord Plunket (… da Elizabeth Alexandra Mary Saxe-Coburg Gotha).” FONTE
Una notevole raccolta di ca...te, dice Kaiser. Facciamoci forza e vediamo un altro pezzo
Rivendicato dalla tradizione come uno dei “Tre Pilastri dell’Isola dei Potenti”, Dunvallo Molmutius sembra avere due possibili fonti per le sue origini. Uno è come Dumnovellaunos dei Trinovantes alla fine del I secolo aC, mentre l’altro è come Dyfnwal Moelmud (il Calvo e Silenzioso), re di Bernaccia alla metà del V secolo dC. In questo elenco mitico, suo figlio è Brennius, che sembra (almeno in parte) essere Bran Hen of Bernaccia. Il leggendario Dunvallo è anche soprannominato “il legislatore” perché forma le leggi che poi prevarranno in tutta la Gran Bretagna”. FONTE
La Casa dei Windsor è finita. È andato. Anche i giudici in Inghilterra, nel Regno Unito, sono pienamente consapevoli che la Casa di Windsor è Falsa. Sono assolutamente consapevoli al 100% che la regina è un falso! Che è una Flat Lie Royal, e non una Royal, mai stata la regina, e mai incoronata.
Il motivo per cui Elisabetta sposò il principe Filippo era per estorsione. Il principe Filippo ha estorto Elisabetta in matrimonio sulla base del fatto che era una non reale illegittima.
Saltiamo alla fine, se ve la sentite potete andare al link e leggere l'intera raccolta di frottole. C'è una presentazione degli autori di questa roba
Chi siamo
Nel settembre 2014 è stato formato il Security Assistance Group che ha assunto il comando del Military Stabilization and Support Group, del Media Operations Group, del 15 Psychological Operations Group e del Security Capacity Building team.
Nel luglio 2015, le 4 singole unità di cui sopra sono state rimodellate e hanno formato le nuove 5 colonne della 77a brigata:
Colonna n. 1 – Supporto alla pianificazione incentrato sull’analisi comportamentale di attori, pubblico e avversari
Colonna n. 2 – Fornisce la sincronizzazione dei dettagli e la consegna dell’effetto
Colonna n. 3 – Fornisce specialisti altamente schierabili ad altre parti delle forze armate e ad altri governi organizzazioni
Colonna n. 4 – Fornisce specialisti professionisti nel rafforzamento delle capacità di sicurezza nella difesa
Colonna n. 5 – Operazioni con i media e affari civili
Nell’ottobre 2015 è stata aggiunta la Colonna n.7:
Colonna n. 7 – Il corpo del personale dell’ingegnere e della logistica – Una potente e influente unità specializzata della riserva dell’esercito che fornisce consulenza di ingegneria, logistica e comunicazione sia al MOD che a tutte le agenzie governative.
Non c’è una colonna n. 6 per ragioni storiche”.
La fonte prima sembra essere il sito roguemale. Quello indicato come RM nel testo sopra.
Alla fine c'è questo appello
Database Italia è attivamente preso di mira da forze potenti che non desiderano che sopravviviamo. Il tuo contributo, per quanto piccolo, ci aiuta a restare a galla. Accettiamo pagamenti volontari per i contenuti disponibili gratuitamente su questo sito Web
Guarda un po', miagola Kaiser, chiedono soldi...
Continuiamo ad occuparci di nobiltà con italia foto show che ci presenta:La nobiltà nera: origine e missione di Pete B MeyerMolto tempo fa, quando gli Anunnaki sbarcarono sul pianeta Terra dal loro pianeta Nibiru per estrarre l'oro sulla terra, alla fine crearono i propri schiavi terrestri per fare questo lavoro. Nibiru è il 12° pianeta del sistema solare terrestre con un'orbita di 3.600 anni terrestri. Il comando era padre Anu con i suoi due figli Enlil ed Enki. Enki fu incaricato di concepire lo schiavo umano. Una lunga storia buona per altri articoli.
Gli Anunnaki nominarono Faraoni e poi Re, la Nobiltà Nera, per controllare gli schiavi della terra. Fino all'alto medioevo, questi erano Faraoni e Re che divennero inadeguati per questi compiti con l'aumento della popolazione terrestre. Hanno cercato altri metodi. In primo luogo, quella divenne autorità ecclesiastica attraverso la fede, poi nel 18° secolo il sistema monetario.
È stato Rothschild a offrire la soluzione migliore. Si sono mescolati nella regalità europea attraverso l'incrocio. Alla nobiltà europea furono affidati compiti cerimoniali, per concentrare il potere esecutivo in società e governi segreti e invisibili; conosciuto oggi come lo Stato Profondo.
Ora, nel frattempo, centinaia di migliaia di anni terrestri dopo, l'umanità terrestre è arrivata sul punto di liberarsi. Tutti gli incarnati scelti sono stati portati in posizione sulla Terra per la liberazione del pianeta Terra e della sua gente da questa oppressione e schiavitù di lunga data.
Alcuni teorici (contafrottole) dicono che questi Illuminati che tirano i fili sono esseri umani; altri dicono di avere alleati extraterrestri. Sono una società segreta all'interno di società segrete, sostenuta da un'élite bancaria, guidata dalla dinastia Rothschild, che ha il piano definitivo per l'abolizione di tutte le religioni tranne la promozione della propria religione satanica e la rimozione di tutti i governi civili alla fine centralizzare e globalizzare tutto sotto il proprio controllo, in effetti il Nuovo Ordine Mondiale.La "Nobiltà Nera", ha le sue origini nelle famiglie oligarchiche di Venezia e Genova , Italia, che detenevano i diritti commerciali di monopolio privilegiato nel XII secolo.
La prima di tre crociate, dal 1063 al 1123, stabilì il potere della nobiltà nera veneziana e rafforzò il potere della ricca classe dirigente. Nel 1171 l'aristocrazia Nobiltà Nera ottenne il pieno controllo di Venezia, quando la nomina del Doge fu trasferita a quello che era noto come il Gran Consiglio, composto da esponenti dell'aristocrazia commerciale, tra cui la famigerata famiglia de Medici.
Venezia è rimasta nelle loro mani da allora, ma il potere e l'influenza della Nobiltà Nera Veneziana va ben oltre i suoi confini, e oggi si fa sentire in ogni angolo del mondo. Perché il moderno sistema bancario è nato in Italia.
Le case reali coinvolte sono;
- Casa di Borbone, Francia
- Casa di Bragança, Portogallo
- Casa dei Grimaldi, Monaco
- Casa dei Guelfi*, Gran Bretagna (la principale)
- Casa d'Asburgo, Austria
- Casa di Hannover, Germania (la seconda per importanza)
- Casa di Hohenzollern, Germania
- Casa di Karadjordjevic, Jugoslavia (ex)
- Casa del Liechtenstein, Liechtenstein
- Casa di Nassau, Lussemburgo
- Casa di Oldenburg, Danimarca
- Casa d'Orange, Paesi Bassi
- CaSA Savoia, Italia
- Casa di Wettin, Belgio
- Casa di Wittelsbach, Germania
- Casa del Württemberg, Germania
- Casa di Zogu, Albania
Nota; tutte queste famiglie sono lignaggi che si trovano nell'albero genealogico dei Windsor.
Non per essere pignoli, ma ci sembra di ricordare che la casa reale zogu, non abbia questa grande influenza (C'è stato un solo Zogu re d'Albania, ed ha regnato per 11 anni prima di tagliare la corda con il tesoro di stato)
I guelfi sono anche chiamati guelfi neri o nobiltà nera e hanno sostenuto Guglielmo d'Orange, nella sua presa del trono d'Inghilterra, che alla fine ha portato alla formazione della Banca d'Inghilterra e della Compagnia delle Indie Orientali, che ha continuato a governare il mondo dal XVII secolo in poi.
Tutti i colpi di stato, le rivoluzioni e le guerre nel 19° e 20° secolo sono incentrati sulla lotta dei guelfi per mantenere e aumentare il loro potere, che ora è chiamato il Nuovo Ordine Mondiale.
Il potere dei guelfi si estese ulteriormente attraverso i centri finanziari italiani al nord della Francia dalla Lombardia - una regione del nord Italia con capitale Milano - tutti i banchieri italiani erano chiamati "Lombardi". Lombardo in tedesco significa questa “banca di deposito”, i Longobardi furono i banchieri di tutto il mondo medioevale.
Tutte le famiglie sopra menzionate sono discendenti della Casa dei Guelfi, una delle originarie famiglie della Nobiltà Nera di Venezia, da cui discende la Casa dei Windsor e quindi la defunta Regina d'Inghilterra, Elisabetta II.
Dopo la conclusione del Trattato luterano nel 1929, la Nobiltà Nera ottenne la doppia cittadinanza, in Italia e Città del Vaticano. Secondo i termini del trattato, i titoli nobiliari venivano concessi dal Papa, che venivano riconosciuti nel Regno d'Italia. Molte di queste famiglie erano membri della Guardia d'élite papale in gran parte cerimoniale; altri erano stranieri affiliati alla Santa Sede a vario titolo. Nel 1931, papa Pio XI rifiutò la richiesta di Alfonso XIII di Spagna di espandere ulteriormente la Guardia Nobel per includere i nobili dei paesi cattolici.
Nella seconda guerra mondiale, la Guardia d'élite pontificia custodiva il papa con l' aiuto della Guardia Svizzera.
In questo contesto, è interessante notare che Epstein aveva una posizione chiave tra i burattini controllati e la Casa di Saud, Rothschild e Soros – a sostegno del loro ricatto globale, attraverso estorsioni e intimidazioni; sostenuto dal traffico di droga; traffico di bambini; traffico di organi e pedofilia, che potrebbero effettivamente ottenere qualsiasi cosa.
Opera di massimo fratini. Si tratta di una cosa breve
La cospirazione dei satanisti ha una lunga storia e ora è vicina al completamento. Il suo obiettivo principale è distruggere la maggior parte dell’umanità e trasformare il resto in schiavitù per sempre. Quali sono i prossimi appuntamenti in agenda? Ad esempio, cosa accadrà il 24 settembre e oltre? (il 24 settembre è passato, cosa è accaduto?)
L’Arco della Massoneria con il numero 69, rovescio 96
Mentre l’annuncio della morte della Regina Elisabetta II all’età di 96 anni – come 69/96 nell’Arco Massonico – è stato orchestrato dai numeri e previsto per l’8 settembre 2022, sono stati molti gli eventi e le tendenze interessanti che si sono verificati in ultime settimane per dirci che qualcosa sta accadendo, che qualcosa di grande accadrà questo autunno. Alla fine di agosto, papa Francesco ha ordinato a tutte le imprese vaticane di trasferire tutti i fondi e le attività alla Banca Vaticana entro il 30 settembre. Si avvicina il Grande Reset?
Sembra che alieni e nibiru non attraggano più gonzi, così il nostro autore si butta sui complotti
Questo è molto strano, poiché sappiamo che coloro che ci governano, la cima della piramide, apparentemente stanno “giocando” il libro dell’Apocalisse. La Chiesa Cattolica, il Vaticano e il loro ordine dei Gesuiti, sono i padroni del gioco. Nell’Apocalisse, quando la Bestia, l’Anticristo, torna a governare per 42 mesi, chiede un governo mondiale e un sovrano come lui, un sistema monetario mondiale, in cui non puoi comprare, vendere o scambiare senza il segno sulla tua mano o sulla tua fronte.La morte della regina Elisabetta è stata una distrazione (perché non si può morire a 96 anni?)? O l’inizio della dittatura mondiale?
La conclusione
La scomparsa del contante
Si noti inoltre che la sua morte e l’incoronazione del re Carlo III significano che la maggior parte delle monete e delle banconote britanniche verrà sostituita. Ciò include tutti i 33 paesi del Commonwealth, che hanno i volti dei monarchi britannici stampati sulla loro valuta. Un momento perfetto per sbarazzarsi della maggior parte del denaro e passare a una valuta digitale, una valuta digitale del mondo globale. Abbiamo già visto che la sostituzione del contante ha accelerato con la pandemia, dove il contante sarebbe stato portatore di “germi” e “malattie”. Inoltre, il 30 settembre, la Banca d’Inghilterra ritirerà tutte le banconote da £ 20 e £ 50 dalla moneta a corso legale. Questo perché sempre più banche ritirano i loro servizi monetari e offrono solo servizi bancari digitali.
La mangiatrice di insetti.Le elite diaboliche utilizzano i loro pupazzi per distruggere la civiltà, anche quella culinaria. Tutto è partito dall’ONU e dal Codex Alimentarius di Rockefeller. Questa donnaccia si presta volentieri. Porta i capelli corti in disprezzo della Bibbia la quale dice che le donne debbano tenere i capelli lunghi (e possibilmente coperti). Una il cui cognome significa “portatrice di Cristo”. Satana si prende gioco anche dei suoi sottoposti.
Costei è seguita da uno sciame (è il caso di dirlo!) di esseri subumani coprofagi come quella del commento sotto.
Così, ad occhio e croce, ci sarebbe materiale per una denuncia, Piratina dice che non vale la pena di far perdere tempo ai tribunali con una nullità come albino. Il commento sotto è questo:
Il famoso ufologo Scott C. Waring, editore del blog UFO Sightings Daily , ha spiegato che ci sono basi aliene sulla luna di Nettuno Tritone, ed è convinto che il video qui sotto mostri queste misteriose strutture.
Secondo Scott, “Ci sono pochissime foto di questa luna, quindi avere qualcosa di così vicino è semplicemente fantastico. Le strutture nere sembrano essere un materiale non riflettente simile alla furtività, quindi il radar non può rilevarle. Ho trovato strutture su ogni pianeta e luna del nostro sistema solare.
Questo è un ottimo esempio delle strutture nere di cui parlo spesso. Le altre due sono le strutture in ceramica bianca e le strutture in metallo grigio (circa il 90% più piccole delle strutture nere o bianche, ma spesso fissate ad esse con tunnel neri) ad angolo retto”.
Sì, si tratta proprio di scott waring "famoso ufologo", secondo Piratina sarebbe meglio contafrottole professionista. La sua specialità è trovare piramidi, basi aliene ecc. ecc. da ogni parte, lo abbiamo già incontrato molte volte, c'è anche un video, risalente all'aprile 2018 (fuffa vecchia fa buon brodo).
Nel bel mezzo della seconda guerra mondiale, “una corazzata americana mise alla prova una tecnologia progettata dallo stesso Einstein e riuscì a diventare invisibile e teletrasportarsi”. Così è nato “Esperienza Filadelfia”.
Questo è almeno quello che dicono alcuni teorici della cospirazione. Ecco la vera storia della USS Elridge, la nave che “viaggiato indietro nel tempo”
Ciò che è popolarmente noto comeo esperimento di Filadelfia(o Philadelphia Experiment), allude a un presunto losco programma della Marina degli Stati Uniti chiamato Project Rainbow.
La leggenda narra che i militari stessero testando un generatore di campo elettromagnetico con il quale stavano cercando di trovare applicazioni pratiche per la teoria del campo unificato proposta da Albert Einstein.
Il 22 luglio 1943 ebbe luogo il primo presunto esperimento.
“I generatori hanno attivato un campo elettromagnetico che ha fatto scomparire alla vista la corazzata per alcuni minuti circondata da una foschia verdastra.”
“Alcuni marinai si sono lamentati di una forte nausea causata dal test”.
“L’attrezzatura è stata riadattata e il secondo test si è svolto il 28 ottobre. Questa volta l’intera nave è scomparsa completamente ed è apparsa alla base navale di Norfolk, a 600 chilometri di distanza e 15 minuti fa. “
“È stato avvistato lì durante quel periodo. Dopo di che è scomparso di nuovo in mezzo a fulmini blu per tornare a Filadelfia”
Dichiarazioni ufficiali della Marina
Come si suol dire, le conseguenze di questo secondo esperimento furono così devastanti per l’equipaggio che la Marina decise di annullare il progetto.
“La maggior parte dei marinai ha sviluppato la schizofrenia e alcuni hanno perso completamente la testa”.
“Molti sono rimasti gravemente feriti quando si sono materializzati e altri, meno fortunati, si sono fusi orribilmente con lo scafo della nave”.
Come vedete si tratta di una storia già sentita ed abbondantemente sbufalata ad esempio qui:
L'Esperimento di Philadelphia: la grande bufala
Su nautica report, c'è tutta la storia di chi ha inventato la bufala e di chi l'ha propagata.
Anche per oggi abbiamo disinformato, i mici hanno già avviato la parata finale.
Se ne parla anche su Bufale.net:
Notizie su ciò che sta accadendo dentro il cranio di elena.
Non abbiamo capito cosa vuole dire l'essere solare, e voi?
Una spiegazione "scientifica" della vera natura della luna...
Infine stefania che ha urgenza di far togliere il microchip al cane, dice che deve andare in vacanza, non avrà l'intenzione di abbandonare il cane senza microchip in modo che non scoprano di chi è?
uh, c'è di nuovo Oca Sapiens, bentornata! :-)
RispondiEliminaMi piacciono le "migliaia di aerei che stanno arrestando [] società segrete, truffatori e fanatici religiosi"
RispondiEliminaCome, non vedi tutti gli aerei che vanno in giro ad effettuare arresti (e rilasciano scie chimiche...)?
EliminaTutti i tripunturati moriranno il 24 settembre.
RispondiEliminaDi che anno?
No perchè il 2022 è passato...
Per quest'anno l'abbiamo scampata.
EliminaE ma prima o poi...
Elimina