privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 settembre 2022

Continua a far freddino (e forse peggiorerà)

 Quasiautunnali lettori, come dice il titolo la temperatura è calata, il guaio è che è calata bruscamente, siamo dovuti passare in pochi giorni dalle mezzemaniche e i sandali alle camicie di flanella e alle scarpe. Beh, poco male, ci scalderemo con un po' di fuffa. Piratina, Kaiser, ai vostri posti, cominciamo.

Dopo un mese in cui non ha pubblicato post sul suo fogna blog il komandante si rifà vivo. L'alluvione nelle Marche gli fornisce l'occasione di tornare  a parlare della guerra climatica e delle scie chimiche:

Cambiamenti climatici? No, crimini meteorologici 

Troviamo le cose già viste centinaia di volte (ah, i bei tempi quando postava un "articolo" o anche due al giorno...)

A seguito degli oltre novanta eventi climatici definiti "bombe d'acqua", verificatisi durante quest'ultimo anno, è d'uopo affrontare nuovamente la questione, anche perché la propaganda da un lato e la censura dall'altro creano confusione e distorcono la verità dei fatti. E' peraltro incontestabile che le condizioni meteorologiche sono manipolate, attraverso svariate tecniche, che possiamo distinguere essenzialmente nelle seguenti modalità:
a) inseminazione igroscopica delle nubi basse (le ben note "scie chimiche"), atte ad impedire la formazione di nubi temporalesche e ad inibire le precipitazioni piovose attraverso la diffusione di composti prosciuganti come alluminio, bario, manganese, carbonato di calcio;
b) semina imbrifera dei cumulonembi o "cloud seeding", volta a provocare piogge, grazie alla dispersione di nuclei di condensazione formati da cristalli di ioduro d'argento oppure per mezzo della dispersione del batterio Pseudomonas syringae, geneticamente modificato;
c) creazione ad hoc di celle temporalesche, definite "celle autorigeneranti", adoperando macchinari speciali come il TMC65 o il Meteotron, quest'ultimo definito anche "macchina della pioggia". 

Interessante, osserva Kaiser, come il nostro komandante prenda come riferimenti suoi articoli di diversi anni fa. Ma non bastano le scie chimiche, non dimentichiamoci che ci sono anche le onde elettromagnetiche

La recente alluvione, occorsa nel marchigiano nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 agosto 2022 e che ha visto cadere al suolo in poche ore ben 700 millimetri di acqua e cioé il quantitativo che si sarebbe dovuto distribuire in un anno, evidenzia come il modus operandi è sempre il medesimo: procurare periodi siccitosi estremi, per poi far scatenare, una volta che le energie in gioco si sono accumulate per mesi, violentissimi nubifragi. Sono attività studiate a tavolino, che non hanno alcunché di casuale e assolutamente prive di correlazioni con un fantomatico "cambiamento climatico", usato come alibi per continuare indisturbati con le sperimentazioni sul campo. In tale contesto è singolare il sorvolo delle Marche per diverse ore, ad opera di un velivolo AWACS (ALIAS Boeing E-3 Sentry1) con identificativo LX-N90446, decollato dalla base N.A.T.O. di Geilenkirchen (in Germania), due giorni prima della tragedia che ha causato la morte di (al momento in cui si scrive questo articolo) undici persone. Probabilmente, grazie alle apparecchiature presenti a bordo dell'AWACS, unità attrezzata per la guerra elettronica e non solo, sono state studiate le opportunità fornite dalle particolari condizioni meteo (forti venti e correnti calde provenienti da Ovest, in contrasto con le correnti fredde in arrivo dal Nord Europa), per innescare un fenomeno violento, utile ad avvalorare la tesi del "cambiamento climatico".

C'è il famoso aereo che ha sorvolato la zona due giorni prima dell'alluvione. Questa storia, osserva Piratina, è stata ripresa da molti fuffaroli, ad esempio "sua beatitudine" il patriarca della chiesa ortodossa acefala

Ma, dicono i felini, se si trattava di un "aereo segreto" come mai certi personaggi sanno tutto? E come mai la sua rotta è pubblicamente visibile?

La vicenda è stata esaminata e sbufalata da più parti, ad esempio su bufale.net:

E su Next quotidiano dove si parla delle dichiarazioni di "sua beatitudine":
Meluzzi e il complotto dell'aereo che diffonde onde elettromagnetiche prima dell'alluvione nelle Marche
Kaiser trova molto pertinente questo commento di giovanni rodriquez:
Meluzzi: "Scopriamo che poco prima dell'alluvione nelle Marche, un aereo segreto di quelli che emettono onde elettromagnetiche sorvola in maniera perfettamente concentrica le zone più colpite. E' legittimo farsi domande?". Se si riferisce alla sua salute mentale, direi di sì.
A proposito del "misterioso aereo" vediamo cosa ci dice il komandante

Il Boeing E-3 Sentinella è un aereo attrezzato per il controllo e la gestione dei dati meteorologici. Ufficialmente non si conosce se è dotato anche di tecnologia atta alla modificazione delle condizioni meteo, ma è un fatto che a circa 48 ore prima delle forti piogge e dopo un volo di appena 40 minuti, sorvola le Marche per qualche ora, per poi ritornare alla base… 

Il Boeing E-3 Sentry è un aereo radar destinato al controllo dello spazio aereo, cioè a identificare aerei o missili in volo, il fatto che serva a modificare le condizioni meteo, e soprattuto con due giorni di anticipo è una scoperta straordinaria.

Dell'alluvione parlano anche gli ex veri vincitori liberamente animali ora natura mirabilis:
Vediamo la discussione

Patrizia Fabbiani: Ma se c’è un’allerta di qualsiasi colore perché andate in giro? Perché cercate di scendere in cantina? Perché transitate nei sottopassaggi? Perché volete spostare le auto? Ma soprattutto, perché i sindaci e le regioni non hanno fatto i lavori di messa in sicurezza del territorio dopo tutti i disastri, i morti e le promesse mai mantenute nei confronti dei cittadini?
Cesare Pereno: Prevenire fa guadagnare meno che curare.
Sonia Castraberti: Brutto da dire, ma è così purtroppo.
Me: Manca la domanda fondamentale: perché si permette ai militari di rilasciare scie chimiche nei cieli?

Me è roberto duria, gestore del blog. Quanto al fatto che non siano stati fatti i lavori per mettere in sicurezza il territorio si può anche ricordare che nel nostro paese tutti i lavori pubblici, anche i più indispensabili, trovano sempre un buon numero di oppositori...

È l'ora dell'appuntamento con la nuova sbronza di ben fufford:

Benjamin Fulford: La Cina respinge il falso papa la Russia vuole abolire la Federal Reserve Board 

I felini, dopo aver dato un'occhiata, miagolano che, secondo loro, ben si è sbronzato peggio del solito

La mafia Khazariana (MK) e i loro paesi schiavi stanno segretamente cercando di negoziare la pace con l'alleanza di liberazione planetaria, ma le loro offerte vengono respinte, affermano fonti della White Dragon Society. Invece, la Russia chiede l'abolizione del Federal Reserve Board mentre la Cina si prepara a invadere Taiwan, affermano fonti dell'FSB russo e della società segreta asiatica.
Nel frattempo, la guerra civile non dichiarata in Occidente ha preso una svolta inquietante quando l'MI6 scopre che la regina Elisabetta è stata uccisa con un'arma a energia diretta dalla mafia Khazariana. Ecco perché l'apparato militare e di intelligence britannico ha deciso di allearsi con Russia e Cina contro la MK.
C'è anche una grande azione nella malavita in Giappone, Indonesia e altrove mentre il governo della MK in tutto il mondo continua il suo crollo.

Vedete? sono notizie veramente straordinarie: la Russia che chiede l'abolizione della Federal Reserve, sulla quale non ha nessun potere e la Regina Elisabetta uccisa con "un'arma ad energia diretta". Ma andiamo avanti

C'è molto da coprire questa settimana, quindi iniziamo con l'offerta alla Russia fatta dall'agente MK fingendosi Papa Francesco. Il falso papa è volato la scorsa settimana al Congresso dei Leaders of World and Traditional Religions nella capitale del Kazakistan Astana e ha chiesto incontri con il presidente cinese Xi Jinping e l'arcivescovo Kiril, capo della Chiesa ortodossa russa. Il “papa” Francesco è stato respinto.
Il "papa" si è offerto di "regalare le regioni di Donetsk e Luhansk e fare un accordo di pace", secondo fonti dell'FSB russo. Tuttavia, i russi hanno respinto la nuova offerta di pace in quanto "solo una manipolazione per guadagnare tempo e ottenere risorse di gas e petrolio". Dicono che "la fondazione Soros e i Rothschild stanno finanziando attività in Armenia, Azerbaigian e Kazakistan per ripetere lo scenario ucraino".
L'FSB osserva inoltre che "gli Stati Uniti hanno già firmato il finanziamento delle armi e delle basi militari dei nazisti ucraini fino al 2025 per prepararsi a un nuovo round di guerra con la Russia".
I russi hanno suggerito che era nel loro interesse "aspettare fino a dopo l'inverno", prima di negoziare dicendo: "La pace inizierà dalla fine del Consiglio della Federal Reserve e dell'attuale sistema finanziario, nonché dalla formazione di un nuovo ordine mondiale multipolare con uguaglianza per tutti Paesi." 

Avete retto sin qui? Allora vediamo un altro pezzo

Il “papa” ha anche ripetuto la sua offerta alla Cina del controllo dell'ASEAN, del Giappone, della penisola coreana, dell'Australia e della Nuova Zelanda e ha addolcito la pentola offrendo anche Taiwan, secondo fonti della società segreta asiatica. Tutto ciò che i MK volevano in cambio erano finanziamenti continui per la loro UNITED STATES OF AMERICA Corporation oltre il 30 settembre.
I cinesi, ovviamente, sanno che le persone dietro il papa stanno solo cercando di guadagnare tempo in modo da poter continuare i tentativi di rimanere al potere uccidendo il 90% della popolazione mondiale. Ecco perché Xi Jinping ha rifiutato di incontrare il papa.
Hanno anche un timore molto giustificato che la MK usasse l'incontro per uccidere Xi proprio come hanno ucciso il leader nordcoreano Kim Jong Un e la regina.

A quanto ci risulta, dicono i mici Kim Jong un sta benone, ma vediamo l'uccisione della regina

OK, ora diamo un'occhiata al motivo per cui l'MI6 è sicuro che la regina sia stata uccisa. Il capo dell'MI6 nota che la sua morte è avvenuta pochi giorni dopo l'omicidio del suo segretario privato. “Qualcuno molto vicino a The Queen" ci ha riferito che Sua Maestà stava perfettamente bene a parte i problemi di vecchiaia. L'omicidio della regina è avvenuto subito dopo che l'alleanza ha insediato Liz Truss come Primo Ministro invece del burattino designato dal Forum economico mondiale della MK Rishi Sunak, ha osservato. “La regina non è morta per cause naturali. Lo so perché me l'avrebbe detto in anticipo", ha aggiunto.
La leadership della MK è un "gruppo da brividi che hanno tutti gli ufficiali dell'MI6 e della SAS in tutto il mondo alle spalle per uccidere su mio ordine", promette il capo dell'intelligence britannica. 

Cioè, secondo ben, se uno sta per morire per cause naturali lo sa in anticipo...Un ultimo pezzo

Una fonte dell'intelligence polacca ha osservato:

La Russia sa che sta guidando un'uscita dalla Matrix. Si sta lasciando alle spalle un sistema finanziario, media e Internet corrotti. Stanno smascherando il Nuovo Ordine Mondiale, l'UE, gli USA, la NATO, l'ONU, il CERN, l'OMS, la CIA e il MOSSAD. È tutto un grande pozzo di serpenti, pieno di oscurità uniti insieme alla malvagia piramide d'élite. Presto sarà completamente distrutto”.

Anche la gerarchia della Chiesa cattolica romana sta per intraprendere un'azione decisiva poiché la maggior parte degli arcivescovi è consapevole che "Papa Francesco" è un agente che lavora per "Mammona". Monsignor Carlo Vigano afferma che “a breve la Chiesa dovrà fare i conti con i disastri causati da Bergoglio (“papa Francesco”) e dalla sua piccola cerchia di associati corrotti”.

Notare che lui ha fonti anche nell'intelligence polacca...e seguito nell'idiozia di chi gli dà retta dice Kaiser. Se avete voglia di vedere la sbronza completa potete andare al link, ma attenzione, può causare danni alla vostra salute mentale.

Deve succedere di tutto a settembre...se vi ricordate nella parata finale di lunedì abbiamo visto le profezie di santa giustina, oggi 21 settembre ciuffettone deve tornare presidente. Ma ecco un'altra profezia:
Ce lo dice hack the brain. proviamo a vedere
Siamo stati “avvertiti” dal governo tedesco di un grande evento mondiale per il 24 settembre 2022. Un crollo economico globale? Tutto pianificato? O c’è qualcosa di molto diverso che ci aspetta?
Si tratta solo di aspettare sino a sabato

Il presidente dell’Unione Cristiano Democratica Tedesca ha preso la parola la scorsa settimana al Bundestag, che è il massimo organo legislativo federale della Repubblica Federale Tedesca, e ha marcato una data importante: il 24 settembre.
Ha detto: “Cari colleghi, questo 24 settembre 2022 sarà un giorno che rimarrà nella nostra memoria come un giorno in cui diremo, ricordo esattamente dov’ero”. Allora cosa accadrà quel giorno? Cosa sanno che sta arrivando, o meglio ancora, cosa stanno pianificando?
Qualunque cosa sia, la reazione del resto del legislatore è piuttosto rivelatrice. Mentre parla della data, il 24 settembre, c’è una sorpresa aperta e udibile e lamentele da parte del pubblico.
Quindi lo sanno anche loro. E chiaramente, molti di loro sono rimasti sorpresi e non felici di sentire quello che ha detto.
C’è un altro esempio di un legislatore che dice qualcosa su una data imminente, che è molto rilevante per questo.

Cosa accadrà? Kaiser è curioso di sapere 

Il punto di questo confronto è che i legislatori a volte sbagliano le date. Oppure le date possono cambiare per un motivo o per l’altro nonostante le informazioni che un legislatore si lascia sfuggire.
Ma questa data particolare, il 24 settembre, coincide con altre informazioni uscite dal Vaticano.
Il Papa ha emesso un’ordinanza alla fine di agosto, in cui ordinava “Tutte le entità vaticane nel mondo, che devono trasferire i loro strumenti finanziari e beni alla Banca Vaticana lo facciano entro e non oltre il 30 settembre”.
Corrisponde anche a informazioni molto dettagliate ottenute da banchieri e finanziatori con mezzi non tradizionali.

Quindi, qualunque cosa accada alla fine di settembre, è apparentemente “enorme”. Così grande che un legislatore tedesco ha detto ai suoi colleghi: “Sarà un giorno che rimarrà nella nostra memoria come un giorno in cui diremo, ricordo esattamente dove ero”.
Dovremmo essere completamente preparati con cibo, forniture di primo soccorso e rifugi di emergenza, oltre a un mezzo per proteggerci il 24? O non succederà nulla?

" O non succederà nulla?", secondo Piratina questa è la cosa più probabile. Naturalmente non può mancare il video, 10 minuti dal solito news snakedos. Ci sono i soliti scettici che hanno esaminato la vicenda, ad esempio quelli di FACTA:

A quali conclusioni sono giunti?

Veniamo ora alla presunta previsione di Merz. Il deputato tedesco ha realmente detto che il 24 settembre «sarà un giorno che rimarrà nella nostra memoria», ma si è trattato di un semplice errore di confusione. Il video della dichiarazione è tuttora disponibile sul canale YouTube di Merz (qui a partire dal secondo 00:30), si riferisce alla seduta del 27 febbraio 2022 e, come abbiamo verificato con l’ausilio di un software di trascrizione automatica e di un traduttore online, contiene il seguente passaggio: «Questo 24 settembre 2022 sarà un giorno che rimarrà nella nostra memoria, di cui poi diremo: Ricordo esattamente dov’ero quando ho sentito per la prima volta la notizia della guerra in Ucraina e ne ho visto le prime immagini».
Il riferimento è dunque inequivocabilmente al 24 febbraio 2022, data in cui è iniziata l’invasione russa in Ucraina. Per non dare adito a confusione, il verbale della seduta del 27 febbraio 2022 pubblicato sul sito web del Bundestag contiene la versione già corretta, in cui si legge: «Signora Presidente! Signore e signori! Cari colleghi! Questo 24 febbraio 2022 sarà un giorno che rimarrà nella nostra memoria, di cui poi diremo: Ricordo esattamente dov’ero quando ho sentito per la prima volta la notizia della guerra in Ucraina e ne ho visto le prime immagini».

Non ci crederete ma a noi, ed anche ai felini, la cosa sembra più credibile dell'allarme lanciato dai complottari. In ogni caso basta aspettare tre giorni... 

Rimaniamo con hack the brain che ci parla di alta tecnologia:

Kaiser è perplesso: perché solo su Marte e Nettuno e non , ad esempio, sui satelliti di Giove? Mistero  

La notizia delle ultime settimane sui media cinesi, poi cancellata, ha rivelato che il “mini reattore nucleare” con cui stavano lavorando è ora pronto. Insomma, il motore per viaggiare su Marte e Nettuno potrebbe essere già operativo.

Insistono con Nettuno, dice Piratina 

Negli ultimi giorni, diversi media hanno assicurato che il reattore ha superato un’ottima valutazione delle prestazioni . Questo test è stato organizzato dal Ministero della Scienza e della Tecnologia del Paese asiatico.
Curiosamente la notizia è stata cancellata, ma i teorici hanno assicurato che questa è la prova che l’Engine per viaggiare nello spazio in tempi record è pronto.
Il “super” motore cinese per viaggiare nello spazio è pronto
La notizia non ha detto nel dettaglio l’uso esatto che la Cina vuole fare del reattore. Tuttavia, questi sistemi di propulsione nucleare sono gli stessi che altri paesi hanno studiato per aggirare i limiti dei pannelli solari e dei combustibili chimici durante i viaggi nello spazio. Soprattutto, per viaggiare su altri pianeti.
A fine anno il governo cinese aveva già menzionato questo reattore e assicurato che la fase di prototipo era già stata completata . Inoltre, ha affermato che gli ingegneri avevano già costruito alcuni dei pezzi essenziali .

Come funzionerà questo motore? Chiedono i mici 

Per ottenere la velocità necessaria per raggiungere Marte in poco più di un mese, gli ingegneri cinesi volevano costruire un booster da 200 megawatt. Un obiettivo abbastanza ambizioso, soprattutto se si tiene conto che la potenza normale di questo tipo di motori è compresa tra 1 e 7 kilowatt.
Gli Stati Uniti stanno anche lavorando alla creazione di nuovi veicoli spaziali a propulsione nucleare. E sia la DARPA, sia la NASA e il Dipartimento della Difesa, sviluppano concetti diversi .
Tuttavia, se è vero che la Cina ha già pronto il suo mini-reattore nucleare, supererebbe le potenze nella nuova corsa allo spazio .
Uno degli obiettivi più importanti, considerando che l’anno scorso un ricercatore dell’Accademia cinese delle scienze ha dichiarato anonimamente quanto segue:
L’energia nucleare è la soluzione più promettente. Altre nazioni hanno lanciato dei piani ambiziosi, ma la Cina non può permettersi il costo di perdere questa corsa”.
Tutto sembra indicare che la Cina è avanti e potrebbe essere la prima nazione a raggiungere un altro pianeta, cosa significherebbe per la Terra?

Potremmo sbagliare, ma ci sembra che si tratti del vecchio progetto del motore ionico, il non trascurabile difetto di questo motore è che la sua spinta è insufficiente per alzarsi da terra, occorrerebbe costruirlo in orbita. C'è il video? Chiede Kaiser. Naturalmente, 10 minuti opera di un non meglio identificato ingMorrison. Ah sì, c'è anche da notare che un reattore da 200 megawatt produrrebbe una buona dose di radiazioni, per gli astronauti sarebbe poco salutare trovarsi su una nave spaziale propulsa da un affare del genere.

Un nuovo messaggio delirio ce lo offre italia foto show:
Avrete già capito che si tratta di una nuova farneticazione di peter b.meyer. Secondo Piratina questo deve sbronzarsi come ben fufford. Vediamo qualche brano

I militari hanno arrestato migliaia di medici corrotti. Oltre 20.000 infermieri si sono licenziati o sono stati arrestati dai militari. Poi ci sono i farmacisti e le cliniche. Altre unità stanno dando la caccia a giudici e avvocati. Anche i Dipartimenti di Giustizia e l’FBI non sopravviveranno.
È stato anche riferito che molti personaggi pubblici sono stati sostituiti da cloni in questi giorni. Questioni come il tradimento e i crimini contro l’umanità rientrano nella sfera di competenza militare e consentono processi rapidi ed esecuzioni in segreto.
La “metrica del fatturato” per le vendite lorde è superflua, poiché la spesa è un’illusione, proprio come i numeri del valore delle azioni o degli immobili, ecc. Le persone si renderanno conto del loro vero scopo nella vita, che è stato dimenticato molto tempo fa.
L’intera popolazione beneficerà di GESARA. La Terra è uno dei pianeti più abbondanti dell’Universo. C’è una quantità di denaro coperto d’oro più che sufficiente sulla Terra perché tutti possano essere milionari senza debiti di alcun tipo o natura.
Questo enorme cambiamento porta una grande trasformazione nel destino dell’umanità. Porta sensazioni visibili e inconfondibili di beatitudine. Le persone iniziano a sentirsi meglio, mentre chi non è sveglio non sa perché.
Il punto fondamentale è che GESARA è più di un evento finanziario, significa una nuova era che sta per accadere. Una volta iniziata, sarà la fine definitiva dello Stato profondo e dei suoi burattini. Siate felici, è l’inizio del nostro nuovo mondo positivo in 5D
Seguono le rivelazioni del "corrispondente pleiadiano" michael love, vediamo cosa ci arriva dalle pleiadi
L’Alleanza per la Terra comunica in queste ore che un importante spostamento di frequenza si è appena verificato sul pianeta Terra!
Circa tre giorni terrestri fa, subito dopo che la più grande eruzione solare della storia moderna ha spazzato via la parte posteriore del sole, le Forze di Luce dicono che la risonanza vibrazionale della Terra è aumentata in modo significativo e si è avvicinata sempre di più alla quinta Dimensione!
L’incredibile esplosione cosmica di qualche giorno fa ha spostato l’intero cosmo ed espulso plasma altamente vibrante in tutte le direzioni per milioni di chilometri! Questo plasma è apparso nell’atmosfera terrestre sotto forma di bellissime nuvole traslucide e arcobaleno, visibili in tutto il mondo negli ultimi giorni!
Sapete una cosa? Noi queste "bellissime nuvole traslucide e arcobaleno" non le abbiamo proprio viste, sì dice Kaiser, ma non siamo illuminati dai pleidiani
Le forze di luce affermano che la potente luce gamma 5D rilasciata da questa magnifica tempesta solare ha spostato la frequenza dell’intero pianeta molto più in alto sulla linea temporale gamma, e nelle ultime 86 ore ha avuto luogo un serio aggiornamento del DNA! Per la prima volta molti hanno detto di essere molto consapevoli dell’aggiornamento del DNA dopo che è avvenuto!
Le Forze di Luce affermano che è già in atto un grande cambio della guardia sulla superficie terrestre, mentre le Forze di Luce benevole intervengono da ogni parte per prendere il controllo!
Tenete presente che il grande brillamento solare deve ancora arrivare e potrebbe avvenire da un giorno all’altro.
Se la storica fiammata posteriore di qualche giorno fa fosse stata diretta verso la Terra, sarebbe stata sufficiente per portare a termine il lavoro! Tutti gli occhi sono puntati sulla stessa mostruosa macchia solare che ha causato i super raggi X, perché tra pochi giorni sarà diretta verso la Terra!
L’Alleanza per la Terra afferma che l’Alto Consiglio Galattico ha convocato e inviato un gran numero di maestri per preparare l’umanità alla migrazione verso la nuova Terra!

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole senza senso? I felini dicono che possiamo. Saltiamo alla conclusione

Grazie per essere venuti sulla Terra a riportare la Luce in questo mondo a nome di tutta l’umanità!
Siete pura grandezza e, quando tutto sarà finito, sarete restituiti alla vostra piena maestà e camminerete con gli Angeli della Terra!
Fateci sapere se sperimentate questo cambiamento vibratorio e sentitevi liberi di condividere qualsiasi sintomo di ascensione che possiate sperimentare in questo momento.

Buona fortuna,
Michele e i Pleiadiani 

E con michele e i pleidiani concludiamo, via alla parata finale. Nei prossimi giorni saremo, probabilmente, occupati, quindi può anche darsi, ma non contateci troppo, che vi lasceremo un po' tranquilli.

Il komandante ci ricorda che le scie di condensazione non esistono...chissà cos'erano quelle che si vedevano nel cielo da decine di anni...

Due campioni del "giornalismo" sull'aereo nel cielo della Marche (due giorni prima dell'alluvione).
Ancora sull'alluvione delle Marche, veronica tira in ballo anche il Titanic. Seguono commenti, per la maggior parte idioti.
Un altro "luminare" trova grafene anche nel vaccino russo e in quello cinese. Sì Kaiser, questo non sa preparare un vetrino, quello da cui è ripresa la foto è stato realizzato da cani con un grosso filamento di polvere.
L'altissima commissarissima non perde occasione per dimostrare...va bene Piratina, non lo diciamo, del resto pensiamo che i lettori lo capiscano da soli.

Nota dottoressa annuncia la sua iniziativa per crescere bambini ignoranti e disadattati...

Altra dottoressa che consiglia riti per non sappiamo cosa.

Infine la pangea e i dinosauri


Nessun commento:

Posta un commento