Autonalizzati lettori, come previsto il tempo si è messo al brutto: calo della temperatura, scrosci improvvisi di pioggia, temporali con lampi e tuoni, insomma sembra che la settimana sarà decisamente poco piacevole. Piratina e Kaiser sono impegnati nel farsi crescere il pelo invernale. Noi abbiamo poca voglia di lavorare, magari può darsi che ci prenderemo un po' di riposo, vedremo. Per ora fatevi forza e sorbitevi questo post che sarà breve.
Visualizzazione remota della Federazione Galattica dei Mondi
Autore massimo fratini.
Nel dicembre 2020, il padre del programma spaziale israeliano, il professor Haim Eshed, ha creato una frenesia mediatica internazionale quando ha descritto il presidente Donald Trump che comunicava con un’alleanza di razze extraterrestri chiamata Federazione Galattica. Eshed ha detto che Trump voleva rivelare la verità sulla vita aliena, ma la Federazione Galattica ha risposto che l’umanità non era ancora pronta. Le impeccabili credenziali scientifiche di Eshed e la profonda conoscenza dei programmi spaziali classificati significavano che i suoi commenti su una Federazione Galattica che monitorava gli affari umani dovevano essere presi sul serio e non potevano essere facilmente respinti.
Ciò ha sollevato una serie di domande sul fatto che una tale organizzazione extraterrestre esistesse veramente ed era pronta a intervenire apertamente negli affari umani, come affermato da Eshed. Ancora più importante, in che modo la “Federazione Galattica” di Eshed si collegava alle precedenti affermazioni di diversi ricercatori, addetti ai lavori, contattati, ecc., risalenti a diversi decenni, riguardanti le attività di diverse organizzazioni interplanetarie che intervengono negli affari umani o svolgono un ruolo nell’ingegneria genetica dell’umanità.
Diciamo la verità: di questa "frenesia mediatica internazionale" non ci siamo proprio accorti. Forse, insinua malignamente Piratina, la frenesia riguardava solo gli ufo fuffari. Kaiser ha l'impressione che haim eshed abbia cominciato a dare i numeri, non sarebbe il primo. Vediamo un po' di "ricercatori"
Per iniziare questa serie, aprirò con gli sforzi del Dr. Courtney Brown, Direttore del Farsight Institute, per rispondere ad alcune di queste domande chiave sollevate dai commenti del Professor Eshed sull’esistenza e le attività di una Federazione Galattica.
Il dottor Brown ha organizzato una squadra di cinque telespettatori remoti per raccogliere informazioni sulla Federazione Galattica in più sessioni condotte e rilasciate pubblicamente nel febbraio 2021. Ha spiegato la sua motivazione per la sessione di visione remota come segue:
In numerosi progetti qui a Farsight, le parole “Federazione Galattica dei Mondi” sono state usate per fare riferimento a un gruppo di civiltà planetarie che sembrano supportare l’umanità e contrarie all’influenza di altri gruppi e specie che sembrano ostili all’umanità. . Bene, ora è il momento di scoprire di più sul significato di queste parole.
Stranamente c'è chi ha opinioni non molto lusinghiere sul dr. courtney brown (Dal momento che "frode" ha una definizione legale chiara e non dovrebbe essere applicata alla leggera, suggeriremo invece che le azioni di Brown - nella misura in cui non crede davvero alle proprie affermazioni - siano al limite eticamente discutibili.). Un altro pezzo
La Federazione Galattica dei Mondi (GFW) è un corpo ampio e diversificato con molti punti di vista su come trattare con l’umanità.
C’erano membri della GFW che erano contrari a ulteriori interventi negli affari umani.
Il nemico della GFW, potenti coalizioni extraterrestri rivali, aveva una stretta presa sull’umanità e non sarebbe stato facile spodestarsi.
C’erano significativi conflitti armati tra la GFW ei suoi rivali sulla Terra, e questo aveva messo sotto stress il comandante militare della Federazione.
Se la GFW interrompesse le sue operazioni, ci sarebbe una significativa distruzione in tutto il pianeta e la Terra precipiterebbe in un incubo post-apocalittico.
La leadership della GFW è consapevole che le alleanze extraterrestri rivali erano più potenti in termini militari complessivi, ma quest’ultima abbandonerebbe le operazioni sulla Terra se la GFW fosse impegnata.
Le forze interplanetarie opposte a cui si riferiscono gli spettatori remoti (o visualizzatori in remoto) sono l’Impero dei rettiliani draconiani (alias Ciakharr) e l’Alleanza di Orione (alias Collettivo), che sono stati discussi in precedenti sessioni di visione remota incentrate su nazisti e rettiliani in Antartide e incontri presidenziali statunitensi con gli extraterrestri.
I felini osservano che c'è una bella dose della solita fuffa: i rettiliani, l'alleanza di orione, non mancano nemmeno i nazisti in Antartide
Le forze galattiche opposte – l’Impero Draconiano e l’Alleanza di Orione – hanno una potente presa sull’umanità attraverso i rispettivi servitori e risorse controllate, che consentono a queste alleanze aliene di manipolare il destino dell’umanità. William Bramley lo descrive succintamente nel suo libro Gods of Eden (1993), che ripercorre secoli di conflitti extraterrestri inventati attraverso élite politiche controllate progettate per manipolare l’evoluzione dell’umanità.
Il Dr. Brown richiama quindi l’attenzione sul coinvolgimento a lungo termine della Federazione Galattica dei Mondi negli affari umani e su ciò che questo comporta:
Chiaramente, molti nella Federazione Galattica dei Mondi considerano l’umanità il risultato finale di successo di un progetto che hanno iniziato molto tempo fa da un punto di vista evolutivo. Probabilmente uno che è il risultato di molte manipolazioni genetiche e culturali e di adattamenti nel corso di moltissimi anni. Siamo i loro figli, si prendono cura di noi e vogliono proteggerci, ma cosa farebbe un genitore se il bambino non volesse essere aiutato a un certo punto? Tutti i genitori devono lasciarsi andare per consentire ai propri figli di determinare il proprio percorso futuro, ma se i bambini riconoscono apertamente le sfide che devono affrontare e se questi stessi bambini si rivolgono ai genitori per l’assistenza necessaria, i genitori non vorrebbero aiutare i propri figli ?
Quindi, questa è la chiave. Il più grande fattore inibitorio che la Federazione Galattica dei Mondi deve affrontare in questo momento è il disaccordo interno. Se fossero fortemente uniti e volessero aiutare l’umanità nel momento del bisogno contro una serie di aggressori molto minacciosi e ostili, allora potrebbero fare qualcosa con successo significativo.
Per concludere c'è anche un video, opera del farsight institute. Visone remota e video su youtube, cosa si può chiedere di più?
4 Prove che la Terra potrebbe essere una prigione fatta da alieni. Gli esseri umani sono solo esperimenti?
Gli esseri umani sono sempre stati considerati le creature più evolute sulla Terra, ma è intrigante che non siamo ancora in grado di adattarci all’ambiente terrestre. Ciò si riflette non solo nell’estrema sensibilità degli esseri umani alla luce intensa, ma anche nello strano ambiente gravitazionale della Terra. Anche prendendo un semplice ascensore il corpo umano sarà seriamente disturbato. La maggior parte delle persone avrà una paura innaturale dell’altezza dopo essersi alzata da una certa altezza dal pavimento, persino vertigini, coma e altro ancora.
La terra è un’enorme prigione e le creature nella prigione sono esseri umani.
Gli esseri umani sono la specie più intelligente del pianeta, ma mostriamo una sorprendente inadattabilità: siamo soggetti a malattie nel nostro ambiente terrestre. La pelle brucerà se esposta al sole. Agli esseri umani non piacciono i cibi naturali e hanno alti tassi di malattie croniche.
Piratina e Kaiser dicono che considerare gli esseri umani "la specie più intelligente del pianeta" è un grosso errore, la specie più intelligente del pianeta sono i gatti!!!!
Ci devono essere molte persone che non sentono di appartenere alla terra. Penso che almeno suggerisca che gli esseri umani siano esistiti su altri pianeti e siano stati portati sulla Terra da creature altamente evolute. Forse la Terra è una specie di pianeta prigione. Forse dal punto di vista delle creature altamente evolute gli umani non sono completamente evoluti e devono rimanere sulla Terra finché non siamo pronti, intendo spiritualmente evoluti.
Molte persone potrebbero pensare che queste cose siano allarmistiche, quindi diamo un’occhiata seria alla vera verità dell’universo. Saprai che tutto questo non è una coincidenza ma qualcuno lo sta facendo apposta! Ecco quattro prove che la Terra potrebbe essere solo una prigione
Facciamoci forza e vediamo queste "prove"
1. Il problema dell’adattamento umano sulla Terra
Se gli esseri umani sono completamente evoluti sulla Terra, allora perché gli esseri umani sono estremamente sensibili alla luce intensa; l’esposizione al sole brucia la pelle; non adattato alla gravità; e la paura dell’altezza?
Prova numero 2
2. Il problema del cerchio gravitazionale terrestre
Gli scienziati che studiano la gravità dell’universo hanno scoperto un fatto sorprendente: qualsiasi veicolo spaziale sarà intrappolato da una forte energia quando tenterà di lasciare l’orbita terrestre e c’è un cerchio gravitazionale invisibile attorno alla Terra!
Kaiser vorrebbe sapere chi sono questi "scienziati che studiano la gravità dell'universo". Secondo Piratina si tratta del dr. n.o.brain e del dr c.r.etino...Osserviamo che sonde spaziali hanno lasciato l'orbita terrestre, alcune sono arrivate ai confini del sistema solare
3. Il confine del sistema solare
A una distanza compresa tra 3 miliardi e 10 miliardi di chilometri dalla Terra, qualsiasi materia può entrare improvvisamente in un’orbita incerta e decelerare improvvisamente. Quando raggiunge i 20 miliardi di chilometri tutta la materia comincerà improvvisamente a rallentare fino a essere distrutta.
Questa non l'abbiamo capita. Ma poi come fanno a sapere cosa succede a distanze simili se non si può lasciare l'orbita terrestre?
4. Il problema della luna
Scienziati empirici dell’ex Unione Sovietica si sono lasciati sfuggire accidentalmente a un incontro che la luna è stata creata dagli antichi. Presto è stato completamente messo a tacere e la verità è: il sistema solare è una prigione e siamo diventati criminali. Da ciò si ipotizza che la luna sia probabilmente un aereo realizzato da altre creature intelligenti per monitorare la terra e gli umani.
Questa è vecchia, salta continuamente fuori. Va bene, se siamo in prigione cominciamo a pensare ad un piano per evadere.
I misteriosi ingressi visti nell’Area 51 hanno fatto credere a molti che gli alieni stessero lavorando segretamente con l’esercito americano..
I teorici della cospirazione di tutto il mondo credono fermamente che l’esercito americano stia conducendo esperimenti con l’aiuto di alieni nell’Area 51. Ad aggiungere calore a queste teorie apparentemente incredibili Scott C Waring, un cacciatore di UFO che opera a Taiwan, ha affermato di aver scoperto basi sotterranee e misteriose ingressi al sito militare.
Sempre lui, scott waring che non contento di trovare basi aliene e piramidi su ogni sasso si dedica anche al nostro pianeta
In un suo recente post sul sito web di Waring ha rivelato di aver fatto questa scoperta utilizzando Google Earth. Il sedicente ricercatore ha anche condiviso le coordinate dove si possono vedere queste voci.
“Stavo usando la mappa di Google Earth nell’Area 51 quando mi sono imbattuto in una base sotterranea. Questa base ha tre ingressi, uno grande misura 18 metri per 9 metri. E altri due minorenni. Ci sono tubi di sfiato dell’aria che escono da quello più grande e due tubi che escono dalla cima della collina”, ha scritto Waring sul suo sito web UFO Sightings Daily.
Ecco, lui fa le ricerche su Google Earth... Kaiser trova molto interessanti gli ingressi "minorenni". Questa roba proviene dal sito ufo secret, c'è anche un video, opera di scott, non è recentissimo risale all'agosto 2020.
Il giornalista russo Nikolai Subbotin analizza i documenti del KGB dalla cartella “Orion” sulle attività naziste in Antartide prima e durante la seconda guerra mondiale.
Quello che segue è un estratto tradotto compilato da vari rapporti su questo argomento:
Questa mappa ci mostra il continente principale in questo emisfero, chiamato Asgard. Nel continente di Asgard, al centro, si trova la città degli Assi. In basso a sinistra possiamo vedere chiaramente Neu Schwabenland con la capitale Neu Berlin.
La solita storia degli insediamenti nazisti in Antartide, anzi all'interno della terra cava. Kaiser chiede come sarà la "città degli Assi"?
Questa mappa ci mostra il continente principale di questo emisfero chiamato Liberia. Al centro, a destra, ci sono le Isole Fera. Di seguito è la città di Shambhala (città degli dei).
I monaci tibetani affermano ancora che la città di Shambhala esiste davvero, ma non sulla superficie del nostro pianeta, ma all’interno del pianeta. Quindi qui è confermato dalla mappa che Shambhala è una vera città sulla terra, all’interno della crosta.
Un’altra parte della mappa del Reichsdeutschen descrive una traiettoria sottomarina che include una mappa dettagliata con istruzioni su come immergersi e come raggiungere il mondo interiore di Agharta usando un’imbarcazione subacquea.
Segue la lettera di karl unger presunto membro dell'equipaggio dell'U-209, sottomarino del tipo VIIC scomparso il 7 maggio 1943. La lettera l'abbiamo già vista in passato
Secondo i ricercatori, i governi statunitense e sovietico sono a conoscenza dell’ingresso segreto di Agharta nella Terra Interna e dei suoi abitanti, nonché delle basi sotterranee naziste da più di 40 anni, ma non sanno come affrontarlo e quindi hanno soppresso la verità.
Ora sembra che queste basi sotterranee naziste esistano ancora e siano ancora in funzione. Credono inoltre che l’ultimo battaglione di Hitler lavori insieme agli esseri della terra interna e entrerà in azione quando il mondo sarà in profonda crisi economica.
Piratina osserva che i soldati di questo "ultimo battaglione di hitler" dovrebbero avere un'età attorno ai 100 anni se non di più, avrebbero diritto al congedo. Naturalmente non manca il filmato, 12 minuti ad opera di mundo desconocido.
Ci sono segnali in più paesi che una sorta di rivoluzione mondiale è in corso. Questi includono una lotta per il potere in Cina, rivolte in Iran, mobilitazione militare da parte della Russia, una dichiarazione di guerra del Texas, disordini tra i reali nel Regno Unito e molto altro. Ciò che tutto ciò indica è una sorta di evento storico mondiale del cigno nero, forse in ottobre. La rivoluzione mondiale incombe mentre tutte le persone del pianeta si svegliano
Vediamo qualcuno di questi eventi
Cominciamo con gli eventi in Cina. Internet era tutto in fermento con le voci innescate dal rapporto Jennifer Zeng collegato di seguito.
Abbiamo controllato Zeng, e si scopre che è un membro del culto del Falun Gong gestito dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti dal mafioso Khazariano Elliott Abrams. Tuttavia, la relazione sembrava essere altamente credibile. Mostra un video di un convoglio militare di 80 chilometri che si muove per circondare la capitale Pechino. Rileva che c'è stato un importante incontro di comandanti militari cinesi che non includeva Xi Jinping, il capo nominale dell'esercito cinese. I due membri del politburo legati ai militari presenti all'incontro, in modo molto insolito, non hanno menzionato Xi nei loro discorsi. Inoltre, un alto generale del Nord, che avrebbe dovuto essere licenziato da Xi, era seduto in prima fila alla riunione. Inoltre, Xi apparentemente ha rapidamente abbandonato il vertice dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai in Uzbekistan ed è tornato di corsa in Cina, ma da allora non è più stato visto in pubblico.
C'è una vera spaccatura di potere in Cina tra il gruppo militare/intelligence attorno a Jiang Zemin e il gruppo attorno a Xi Jinping. Non ci può essere dubbio che una grande lotta di potere è in corso tra i due gruppi.
Quello intorno a Xi vuole fare di lui un dittatore a vita al grande incontro del Partito Comunista Cinese, che si terrà una volta ogni cinque anni, che si terrà a ottobre. L'altro si oppone violentemente a Xi e al culto della personalità che lo circonda. Una fonte della società segreta asiatica vicina a Xi ci ha assicurato che le voci erano false e che Xi stava bene. Le nostre fonti vicine a Jiang non hanno reso i nostri messaggi.
L'ultima cosa che notiamo è che la mossa contro Xi è avvenuta dopo che si era rifiutato di incontrare l'agente della mafia Khazariana (MK) che si spacciava per Papa Francesco in Kazakistan. Il Papa era lì per partecipare a una “conferenza religiosa mondiale”, nell'aspirante capitale mondiale MK di Astana. Ecco una fotografia di un concerto a quell'incontro inviataci dall'intelligence polacca.
Chissà quali saranno queste fonti che rispondono ai messaggi di ben...
Il nostro consiglio ai cinesi è di scoprire chi sta pagando enormi tangenti per l'uso diffuso di test PCR fraudolenti e di usarli per cercare di trasformare la Cina in un gigantesco allevamento di animali.
Esortiamo le autorità iraniane a fare lo stesso e ad arrestare tutti gli spacciatori di pandemie. Ci sono rivolte in corso in oltre 80 città mentre il leader supremo, l'Ayatollah Ali Khameini, è gravemente malato. Fonti della famiglia reale iraniana affermano che Khameini è un agente dei Rothschild e la sua morte offrirà la possibilità di rovesciare il governo della MK. Tuttavia, con i rivoltosi uccisi dai poliziotti in motocicletta, è probabile che qualsiasi rovesciamento sarà sanguinoso.
In Iran, a quanto risulta, è in corso una rivolta che non ha niente a che vedere con la pandemia, bensì contro il dominio dei religiosi. Saltiamo al Texas
Quindi, diamo un'occhiata alla situazione in Texas, dove il governatore Greg Abbott ha emesso oggi un ordine esecutivo che designa i cartelli della droga messicani come organizzazioni terroristiche e incarica il Dipartimento di pubblica sicurezza (DPS) del Texas di agire immediatamente per proteggere i texani. "Questo è molto importante. Quanti sono consapevoli che un Governatore può dichiarare guerra?" nota una fonte della CIA. “Questo apre una strada agli interventi militari. È giunto il momento di agire", aggiunge la fonte. Le nostre stesse fonti in Arizona notano che grandi quantità di uomini cinesi e russi in età militare sono entrati negli Stati Uniti con il pretesto di essere membri di cartelli messicani, il che sarebbe sicuramente un casus belli.
Il Governatore ha anche inviato una lettera al presidente Joe Biden e al vicepresidente Kamala Harris chiedendo le classificazioni dei terroristi federali per il cartello di Sinaloa e il cartello di Jalisco New Generation, nonché per altri cartelli che producono e distribuiscono il micidiale fentanil. Ciò significa che se Biden e i cabalisti dei Rockefeller che tirano le fila non fanno qualcosa per la situazione del confine aperto, potrebbe innescare una guerra civile.
Ci sono cinesi e russi in Arizona!!!!
Una guerra civile negli Stati Uniti comporterebbe probabilmente le truppe del Mid-West cristiano e del Texas che si spostano contro stati dominati dalla MK come New York e la California.
Una mossa del genere sarebbe necessaria per rendere finalmente giustizia ai pedofili assassini di massa che controllano questi stati e al falso regime di Joe Biden.
Nella prova più recente di ciò, il senatore dello stato dell'Arizona David Farnsworth ha accusato il Dipartimento per la sicurezza dell'infanzia dell'Arizona di aver consegnato più di 550 bambini a trafficanti di sesso globale e raccoglitori di adrenocromo.
Era un po' che non sentivamo parlare dell'adrenocromo. Non manca un cenno alle elezioni italiane
C'è instabilità anche in altre parti dell'Europa occidentale. In Italia la leader del Partito postfascista Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, va al potere, segnando il più grande cambiamento politico dalla caduta di Mussolini. Meloni è vicino all'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che secondo fonti massone italiane P3 era un buon amico di Vladimir Putin (da prima che fosse sostituito da un avatar). Ciò significa che Italia, Ungheria, Polonia e Svezia sono tutte cadute dal controllo dell'UE, come già accaduto con il Regno Unito.
Ci sono moltissimi dispositivi bluetooth accesi, naturalmente sono i vaccinati...
Uno starseed "MESSAGIERO" nonchè debunker, addotto...Scemo insinua Piratina.
Sempre in tema di bambini indaco.
Novità culinarie: il tempo della carbonara è finito!!! Ora inizia quello dell'amatriciana.
Pianto vegano: al bar gli mangiano i cornetti vegani!!! Ragazzi: alzatevi prima la mattina ed arrivate primi clienti al bar.
L'angolo della magia: la protezione dai nemici tramite uno spicchio d'aglio.
Sempre magia: come far arrivare i soldi grazie al rosmarino. Pensare che noi lo usiamo solo per insaporire gli arrosti.
Infine: pappagallo blasfemo
Ad Anacleto basta fargli sentire radio Maria...non parlerà più.
RispondiEliminaSarebbe crudeltà verso gli animali...
RispondiElimina