privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 settembre 2022

Ha proprio rinfrescato

 Gelidi lettori, come previsto c'è stato un crollo delle temperature, siamo andati a minime notturne sotto il 10 gradi. Abbiamo messo una coperta, tirato fuori gli abiti pesanti (non ancora quelli invernali) e la notte ci facciamo scaldare i piedi da Piratina e Kaiser. Ma freddo o non freddo siamo qui per offrirvi un'altra passeggiata nel mondo della fuffa.
L'alluvione che ha colpito le Marche stimola il nostro giornalista di richiesta:

BOMBE D'ACQUA IN ITALIA!

Kaiser osserva che non dice niente di nuovo

Veleni di guerra: aria irrespirabile, inquinamento elettromagnetico, disastri ambientali, danni economici e vittime umane. Ci risiamo: aerosolchemiosolterapia bellica nel cielo e inondazioni sulla terra. Ancora una volta, i giornaloni tricolore di regime e la Rai spartitocratica, non potendo piu' negare l'evidenza, titolano a caratteri cubitali: “Bombe d'acqua”. Insomma, spicciola terminologia catastrofista, bollata fino a ieri con l'espressione riduttiva "complottista". Per tutta l'estate, giorno e notte velivoli a bassa quota hanno irrorato l'atmosfera del belpaese (privo di sovranita'e indipendenza) e quella di gran parte dell'Europa, in palese violazione della convenzione Enmod dell'ONU, nonche' della legge nazionale italiana 962 del 1980 e in dispregio della nostra Costituzione repubblicana. Il controllo totale del clima e' un'arma insospettabile che fa leva sull'ignoranza abissale e sull'incredulita' covidiota della gente comune, ormai lobotomizzata e al peggio globalizzata.

Sì, sono sempre le solite storie. Tra l'altro noi, che non siamo certo qualificati come lo zanni, questi "velivoli a bassa quota hanno irrorato l'atmosfera del belpaese" non li abbiamo visti. La legge 963 del 1980 recita: "Ratifica ed esecuzione della convenzione sul divieto dell'uso di tecniche di modifica dell'ambiente a fini militari o ad ogni altro scopo ostile, con allegato, adottata a New York il 10 dicembre 1976 e aperta alla firma a Ginevra il 18 maggio 1977". Il fatto è che di tecniche di modifica dell'ambiente non ne esistono se non nella fantasia del nostro giornalista. Poi, osserva Piratina, se ci fosse un'azione per modificare il clima per fini militari, perché sarebbero state colpite le Marche? Una buona domanda. Una spiegazione banale potrebbe essere che a causa del caldo di questa estate il mare si è riscaldato, ora che la temperatura si abbassa l'energia accumulata si deve scaricare, è quello che succede tutti gli anni con gli uragani che si formano sul Golfo del Messico. 

A proposito di tempeste, in questo caso solo metaforiche, vediamo cosa ci racconta ben boux su la solita stupidità:

Trump: ARRIVA LA TEMPESTA!

Autore un certo michele baxter che in realtà si chiama michael baxter e scrive indovinate dove? Su real raw news (non riportiamo per l'ennesima volta le caratteristiche di questo sito satirico)

Martedì, il presidente Donald J. Trump ha ripubblicato un'immagine di se stesso con indosso una spilla sovrapposta con le parole "The Storm is Coming", un messaggio, hanno riferito fonti di Mar-a-Lago a Real Raw News, informando i componenti di Trump che i White Hats sono stati prendendo di mira ed eliminando selettivamente le risorse di Deep State come parte della sua promessa di "prosciugare la palude", con molti altri arresti di massa a venire.
Trump, dicono le fonti, è più determinato che mai a condurre una guerra "su vasta scala" contro un regime criminale che ha eroso i diritti e le libertà che gli americani hanno a cuore e prende di mira con pregiudizio le persone che criticano con veemenza l'agenda della cabala. Trump indossa la spilla, ha aggiunto, ha inviato un messaggio subliminale alla divisione White Hat dell'esercito americano: ora hai carta bianca, se vuoi, per eseguire gli arresti di massa invece di solo individuare specifici individui che hanno tradito il loro giuramento o sono coinvolti in illeciti penali in violazione della Costituzione degli Stati Uniti.
Il messaggio di Trump segna un'inversione di posizione. All'inizio di quest'anno, aveva chiesto ai comandanti di White Hat di astenersi da arresti di massa fino a dopo le elezioni di medio termine. Ora, con la prova che il Deep State ha un piano in atto per rubare i termini intermedi, Trump chiede ai militari, autorizzati dal suo invocare l'Insurrection Act del 1807 prima del 20 gennaio 2021, di prendere tutte le misure necessarie per catturare e incarcerare "diverse MIGLIAIA di obiettivi primari" i cui nomi compaiono su accuse sigillate che Trump aveva aiutato a scrivere.
Queste persone, ha detto la nostra fonte, includono una miriade di politici, celebrità e pedofili, molti dei quali hanno commesso omicidi di massa o crimini indicibili contro la fascia demografica più vulnerabile della nostra nazione: i bambini. Si dice che i militari abbiano "grandi quantità di dati" che implicano questi individui efferati in crimini inimmaginabili.

Questi famosi "arresti di massa" che dovrebbero sempre aver luogo, ma poi non arrivano mai...Tra l'altro, da notizie che giungono da fonti attendibili, sembra che ciuffettone corra lui il rischio di venir arrestato

"Questo è. Il momento è adesso", ha detto la nostra fonte. "Anche se Trump ha firmato l'Insurrection Act, ha ceduto l'autorità ai militari, ora spera che agiscano con tutta la forza della legge per assicurare i trasgressori alla giustizia, restituendo il potere di questa nazione al popolo, non a un governo fantoccio corrotto".
Secondo la nostra fonte, Trump in seguito ha parlato direttamente con il generale dell'USMC David H. Berger, che avrebbe detto: "Questo è quello che stavamo aspettando" e si è impegnato a onorare il suo giuramento a Dio, al Corpo e al suo presidente. Secondo quanto riferito, il generale Berger ha detto a Trump che i membri del consiglio di White Hat che in precedenza avevano messo in dubbio la riluttanza di Trump ad accettare gli arresti di massa ora avrebbero probabilmente ristabilito la loro fedeltà.
"Ci siamo, signor presidente", ha detto il generale Berger a Trump. "Ti guardiamo le spalle. Faremo della tempesta un uragano".

Pratina chiede: ma ben boux non si rende conto di pubblicare notizie fasulle provenienti da un sito di satira? Vedendo quello che pubblica sul suo sito: canalizzazioni e altre frottole, è molto probabile che non se ne renda conto, a meno che non agisca per trovare GP (gonzi paganti).

Parole di saggezza (si fa per dire) arrivano da altra fuffità:

non credeteci .... 

Si tratta nientemeno che di uno scritto di vadim zeland (a giudizio felino un ciarlatano new age). Vediamo in cosa non dovremmo credere

Se qualcuno insinua in voi il pensiero che siete obbligati a lavorare per il bene di qualcuno o qualcosa, non credetegli; se vi dimostrano che in questo mondo tutto si ottiene con il sudore della fronte (basta trovare un po' di gonzi che ti credano e sgancino), non credeteci; se tentano d'imporvi una lotta feroce per un posto al sole, non credeteci; se vi fanno vedere qualè il vostro posto, non credeteci; se tentano di coinvolgervi in una setta o in una società dove si rende necessario "il vostro contributo a una causa comune", non credeteci; se vi dicono che siete nati in povertà e così dovete vivere per tutta la vita, non credeteci; se insinuano che le vostre possibilità sono limitate, non credeteci. 

Soprattutto, dicono i maligni felini, non dobbiamo credere a vadim... Se vi dicono che zeland è un ciarlatano credeteci, aggiunge Kaiser. 

È ora di passare allo spazio, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Il titolo, osserva Piratina, non è molto chiaro. C'è di mezzo un personaggio che abbiamo spesso incontrato quando si parla di ET
Se le affermazioni di Robert O. Dean su UFO ed extraterrestri sono vere, allora hanno il potenziale per capovolgere il mondo. La sua credibilità non può essere messa in discussione poiché ha lavorato presso il quartier generale della NATO dal 1963 al 1967. Ha affermato di aver trovato il rapporto del 1964 chiamato “An Assessment”, lo studio militare della NATO che riconosceva e analizzava le implicazioni della presenza aliena sulla Terra. 
Proprio il defunto robert dean. Vediamo un po' cosa raccontava

Sig. Dean era una figura molto controversa per le sue affermazioni di aver visto chiamato un documento segreto “Valutazione UFO: una valutazione di una possibile minaccia”. Secondo lui conteneva informazioni dettagliate su avvistamenti UFO, incontri ET e autopsie aliene. Ha affermato che la ricerca è stata approvata dalla NATO.
Dopo i suoi 28 anni di carriera nell’esercito americano, ha finalmente deciso di rivelare le informazioni segrete il 5 luglio per celebrare il 50° compleanno di Roswell. È arrivato per la prima volta al quartier generale supremo delle potenze alleate in Europa (SHAPE) nel 1963, dove è stato assegnato alla divisione operazioni. Nel giro di due anni è stato promosso al grado di sergente maggiore E8 ed è diventato capo sottufficiale della sicurezza per il ramo dei servizi linguistici. Quindi controllava e inventariava, oltre ad avere accesso a tutti i materiali classificati nella filiale.

Ecco, c'è chi ha delle idee un po' diverse sull'attendibilità di robert  (Bob Dean is a fraud). Per fare un esempio: l'ufologo Timothy Good ha condotto un'indagine sulle dichiarazioni di Dean, dopo averlo incontrato ed avere avuto una foto a colori della copertina del documento segreto The Assessment. È risultato che Dean ha lavorato realmente presso il Quartier Generale della NATO in Europa, ma nel Gruppo Linguistico e non nel Gruppo di Intelligence come aveva affermato. Good ha poi contattato il contrammiraglio Michael Moore, vice capo assistente dello staff operativo del Quartier Generale NATO e il dott. Gregory Pedlow, storico in servizio presso lo stesso Quartier Generale. Moore ha negato che il documento esista, mentre Pedlow ha affermato che il codice riportato sulla copertina non corrisponde a quelli usati dalla NATO. Inoltre lo scienziato Fred Hoyle, che secondo Dean è stato consulente scientifico nella redazione del documento, ha negato il suo coinvolgimento. I sostenitori di Dean ritengono che l'ex-militare abbia detto la verità, ma che le persone contattate da Good abbiano buone ragioni per negare l'esistenza del documento. Ma vediamo cos'altro raccontava dean

Ha detto: “Il mio primo incarico è stato con la divisione operativa e ho appreso di uno studio in corso, uno studio cosmico segreto di alto livello che era stato avviato nel 1961 per determinare se c’era una minaccia per le forze militari alleate in Europa. è stato richiesto perché durante l’inizio degli anni ’60 anche alla fine degli anni ’50 si sono verificati incidenti che hanno coinvolto un gran numero di grandi oggetti metallici circolari che volavano in tutta Europa.
Queste cose voleranno in formazioni da est a ovest sopra l’Europa sulla costa meridionale dell’Inghilterra, poi virerebbero a nord sul canale e poi scomparirebbero dai radar della NATO nel Mare di Norvegia”.
Ha inoltre affermato che la NATO aveva lanciato un programma triennale per indagare sugli UFO e scoprire se rappresentavano una minaccia militare. Ha ricevuto queste informazioni da un rapporto NATO del 1964 intitolato “UNA VALUTAZIONE” (Una valutazione di una possibile minaccia militare alle forze alleate in Europa). Ha detto che il rapporto era così delicato che ne sono state stampate solo 15 copie. Inoltre, il rapporto conteneva studi approfonditi di fisici atmosferici, astronomi, astrofisici, sociologi, storici e teologi.

Sig. Dean ha detto: “Ci sono stati casi dopo casi di atterraggi di UFO, scontri faccia a faccia, inviti a salire a bordo della loro nave. Succedeva ormai da qualche anno. Questo va avanti da secoli”.
Secondo lui, il rapporto lo affermava “apparentemente non c’era alcuna minaccia militare perché se… [ETs] se fossero ostili o malevoli, il gioco sarebbe finito molto tempo fa. Questa conclusione suona simile alle e-mail UFO inviate a John Podesta da Edgar Mitchell che ha anche chiamato ET “non violento”.
Ha inoltre riferito che i funzionari della NATO sono rimasti turbati nell’apprendere che dei quattro tipi di extraterrestri uno assomigliava esattamente agli umani, che camminavano per i corridoi della NATO senza essere identificati.

Questi extraterrestri che "camminavano per i corridoi della NATO senza essere identificati" lasciano molto perplesso Kaiser 

Nei suoi 41 anni di servizio federale negli Stati Uniti, Dean ha sentito molte cose bizzarre, ma il fatto che la razza umana sia una razza ibrida lo ha sorpreso. Egli ha detto: “Ho imparato che non siamo solo soli, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto un’intima relazione con l’intelligenza extraterrestre avanzata sin dall’inizio della nostra storia. E lasciate che vi dica che questa intima relazione è ancora in corso”.
Ha continuato: “Questa razza in particolare ci ha apparentemente riprogettato come specie circa 200.000 anni fa. Quello che siamo qui oggi è quello che chiamiamo homo sapiens: sei una creatura progettata. La tua genetica è stata manipolata. Non sei più lo stesso di eri e non sei lo stesso dei tuoi figli, nipoti e pronipoti nei prossimi cento anni”.

Non potevano mancare gli ET che hanno progettato l'uomo. A giudizio felino il sergente maggiore, dopo essere andato in congedo, ha trovato un modo per acquisire popolarità e, probabilmente, per arrotondare la pensione.

Rimaniamo in tema di alieni con un extraterrestre famosissimo, lo troviamo su italia foto show:
Oh, si tratta di ashtar sheran, non di pirlon pirlan dice Kaiser. Forse pirlon era meglio ribatte Piratina. In ogni caso vediamo cosa racconta in questa canalizzazione opera di anjos e luz terapias

Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHHERAN!
È con grande gioia, grande gioia nel mio cuore che vengo a stare con voi oggi. Come è già stato detto qui, tutto sta andando come previsto senza troppo clamore, senza molto disturbo dell'energia stessa del pianeta.
Pensate di mettervi nello spazio adesso. No, non datemi quella retorica che non vedete niente. Vi sto facendo una richiesta: mettetevi nello spazio, ad una distanza tale da poter vedere il vostro pianeta. Usate la vostra immaginazione ed avrete successo. Ora ognuno di voi sta fluttuando nello spazio, circondato da stelle, circondato da pianeti e potrei dire, circondato da angeli.
Guardatevi intorno; piccoli punti di luce tremolano intorno ad esso. Sono esattamente gli Angeli, che vi portano tutta la protezione necessaria in questo momento, in questo luogo. Non avete bisogno di vedere gli angeli con le ali, per essere sicuro che siano lì, aprite semplicemente il vostro cuore e sentite la loro energia d'amore. State fluttuando nello spazio, protetti dagli Angeli.

Il vostro pianeta è di fronte a voi, è diventato una pallina così piccola che potete quasi portarla tra le mani, vista la distanza che ne avete. Guardate il vostro pianeta. Guardate com'è bello, guardate come emana Luce, come se sulla sua superficie guizzassero piccole lampade. No, non sono lampade. Il vostro pianeta sta riflettendo la Luce che sta arrivando sulla vostra Terra; La luce solare centrale di Alcione. 

Uffa, sbuffano i mici, sono sempre le solite storie con il sole centrale Alcione

Notate che a ciascuno dei poli c'è qualcosa di molto più gigantesco. Allora cosa state vedendo? C'è una Nave Madre al Polo Nord e una Nave Madre al Polo Sud. Non importa chi sia, non importa quale famiglia galattica ci sia. Queste due navi sono già posizionate per il ribaltamento del vostro pianeta.
Una rotazione dei poli che sta già avvenendo lentamente.
Intorno al vostro pianeta milioni di punti scintillanti, potete a malapena vedere la superficie blu del vostro pianeta. Questi punti sono le nostre navi. Tutto intorno al pianeta come un grande scudo, come un grande guscio protettivo per tutto ciò che è ed accadrà sul vostro pianeta. Non pensate che l'universo qui fuori, dove siete voi, si sia dimenticato del vostro pianeta. Coloro che un tempo lo dominavano, sono ancora pronti, poiché hanno ancora l'illusione che qualcosa possa andare storto e distruggere rapidamente il pianeta. Ma questo non accadrà. Siamo Esseri di Luce. Siamo esseri con un'immensa Scintilla Divina e l'amore nei nostri cuori proteggerà questo pianeta con le nostre vite, se necessario.

Anche la rotazione dei poli è roba vecchia. Meglio se saltiamo alla fine

L'Amore Incondizionato dà tutto e non chiede nulla in cambio. A questo punto chiediamo solo rispetto. Non pretenderemo di essere amati, ma che ci sia rispetto per un'altra razza, per esseri diversi da voi. Ma sappiamo che questo processo di conquista è lento, non avverrà dall'oggi al domani. Abbiamo bisogno dell'aiuto degli esseri sul pianeta, in modo che possiamo mostrare efficacemente per cosa siamo venuti, perché siamo venuti e creare davvero una grande Alleanza.
È stato anche un momento di cambiamento per noi, perché i nostri corpi non vivono nella 3D da molto tempo. Stiamo facendo anche un lavoro quotidiano, quello di poter stare abbastanza a lungo nella vostra dimensione, di avere un incontro, di parlare, di scambiare idee. E a poco a poco, man mano che guadagneremo la vostra fiducia, il procedimento verrà invertito.
Coloro che sono già pronti per la 5D verranno da noi. E poi sì, sarà facilissimo mettere in pratica tutto ciò che abbiamo già programmato per il vostro pianeta. Mantenetevi in equilibrio. Tutti i raggi sono in azione intorno al pianeta. Chiedete aiuto a chi volete. E state tranquilli, sarete prontamente assistiti.

Va bene, aspettiamo il prossimo comunicato di pirlon pirlan, pardon, ashtar sheran e passiamo ad altro.

Dato che è saltato fuori Alcione vediamo cosa ci racconta alcyon pleiadi, ovvero la nuova era del fotone:
Tutta questa roba in un testo breve 

Tutto ciò che riguarda il cosmo è di grande importanza nell'epoca in cui viviamo. L'aumento dell'energia del Sole, con un'attività maggiore di quella inizialmente prevista dagli scienziati, ci porta a pensare alla possibilità concreta di un nuovo cambiamento nello scenario planetario, come è avvenuto in epoche precedenti, come l'Iperborea, la Lemuria, l'Atlantide...
Forse è per questo che gli avvistamenti di navicelle cosmiche sono in aumento nel 2022. Negli ultimi decenni gli esseri extraterrestri hanno fatto sentire la loro presenza in vari momenti della storia, come i blackout di New York del 1965 e del 1977, o l'atterraggio UFO di Voronezh-Russia del 1989, pubblicato da tutti i giornali del mondo. In alcune occasioni hanno interferito per disattivare i missili nucleari nei loro silos o in veri e propri test, sempre nel loro lavoro di avvertimento e protezione degli esseri umani. Ci inviano messaggi anche attraverso i cerchi nel grano in diversi paesi del mondo, soprattutto in Inghilterra. E riguardo al progetto Blue Beam o raggio blu, dell'élite globale, che intende simulare una finta invasione aliena, ci avvertono anche di questo?
Tra le diverse razze di Esseri delle stelle che ci aiutano e ci mettono in guardia ci sono i Pleiadiani, gli Andromedani e gli Esseri di Aldebaran, di cui sono testimoni alcuni contattati che raccontano con semplicità e veridicità i loro incontri e il messaggio che questi esseri del Cosmo inviano all'Umanità.

Salta sempre fuori questa storia del progetto blue beam, ormai ha stufato, anche il resto non è che sia troppo nuovo. 

Anche per oggi basta, parata finale riscaldata.

Il komandante ha scoperto un volo che ha sorvolato le Marche "poco prima del nubifragio". Komandante, non hai notato la data che compare sulla mappa, l'aereo è passato sulle Marche due giorni prima del nubifragio.

L'altissima commissarissima si butta in politica, ora se la prende con gli esponenti della "resistenza" che si presentano separati alle elezioni.

Esorta a disertare le urne domenica 25...

Rinnova l'invito, compare un sacco di volte. Ma, chiedono i mici, un partito che preveda nel suo programma di cacciare a pedatoni la commissarissima e i suoi compari non c'è? Magari ci fosse, avrebbe il nostro voto e pensiamo anche quello di molti altri elettori.
Intanto accompagna in Svizzera un celebre tommaso, debbono averlo scarcerato. Però la Svizzera non è la sua patria, ha solo il domicilio. A giudizio di Kaiser è l'accompagnatore giusto per alicia.

Le profezie di santa giustina, il 21 settembre ciuffettone afferrerà il potere, ci sarà la moneta sovrana...e due giorni dopo inizierà l'autunno miagola Kaiser.

In attesa della moneta sovrana ecco una formula magica per far arrivare soldi.

Armi psicotroniche, telepatia sintetica....Ne parla "Mistero" fonte di verità assolute.

Diffusori della parola di Dio protestano perché facebook non fa sentire l'audio dei loro video. Dove protestano? Naturalmente su facebook!!! Notare i problemi con la lettera h...

Infine la luna: è illuminata artificialmente...ecco perché vogliono andarci, per cambiare le lampadine che si sono bruciate!!!


Nessun commento:

Posta un commento