privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 30 settembre 2022

Settembre è passato

 Ottobranti lettori, la fine di settembre ci ha portato pioggia in abbondanza e temporali, speriamo che ottobre sia meglio (ma senza siccità). Intanto il tempo passa e la fuffa resta. I felini hanno deciso che è tempo di fare dei bei pisolini, cosa che in realtà fanno tutto l'anno. Partiamo per un nuovo viaggio fuffoso.
Una notizia che tiene banco negli ultimi giorni è il danneggiamento del gasdotto Nord Stream, volano accuse di sabotaggio. Su la solita stupidità possiamo leggere la verità...

Chi ha sabotato il Nord Stream? E' la domanda che tutti si pongono. La risposta è che è stato il movimento della faglia sotto l'oceano. Fatto naturale dovuto agli aggiustamenti della crosta terrestre in presenza di Nibiru.
Da Zetatalk: Le perdite di gas del Nord Stream 2 non sono un sabotaggio né il risultato di un guasto tecnico. Sono geologici, a causa delle linee di faglia sottomarine tra la Germania e la Danimarca. Il Nord Stream 2 attraversa questa regione appena a nord della Germania per atterrare sulla costa tedesca. Il movimento su questa linea di faglia ha causato la demolizione di un osservatorio sottomarino, il Boknis Eck Observatory, nel 2019 . La placca eurasiatica si estendeva dal Regno Unito fino alla Cina, come abbiamo riportato regolarmente. Se l'establishment ammettesse che Nibiru esiste e questi Plate Movement sono il risultato dell'approccio di Nibiru, il pubblico non sarebbe confuso.

Ecco, la colpa è tutta di nibiru che sta arrivando, lo assicura zetatalk che riporta le rivelazioni  che gli zeta di zeta ridiculi fanno a nancy lieder (È sempre così incoraggiante vedere il cappello di carta stagnola indossato con tale orgoglio, follia balbettante e mancanza di consapevolezza di sé. Probabilmente è innocua, però) . Non si può chiedere una fonte più sicura

Sempre da la solita stupidità troviamo un poderoso articolo tecnico politico:
Si tratta di una cosa molto lunga, vediamo qualche brano riferito ad una potente arma russa 
Il presidente delle Russia Putin ha di recente fatto una dichiarazione sullo stato del rapporto con l'occidente. Citiamo:
"A chi si permette di fare simili affermazioni sulla Russia, vorrei ricordare che anche il nostro paese dispone di vari mezzi di distruzione, per alcune componenti anche più moderne di quelle dei paesi della Nato. E se l'integrità territoriale venisse minacciata useremo sicuramente tutti i mezzi a nostra disposizione per proteggere la Russia ed il nostro popolo. Questo non è un bluff."
Dopo questa affermazione si è scatenata la baraonda dagli imbecilli prezzolati di ogni livello sulla minaccia di guerra atomica dalla Russia che ci vuole distruggere, ecc. Ecc. Ma Putin non ha nominato le bombe atomiche. Se ne guarda bene perché conosce perfettamente il pericolo per il mondo. NO NO la Russia ha ben altro da usare, e ne dispone da molti anni. E ne aveva già parlato anche Kruscev molti anni fa.
Allora bisogna chiedersi da quale delirio di onnipotenza sono stati catturati i rappresentanti dei popoli di Europa, compreso il nostro paese. I casi sono due: O non sanno, allora sono solo degli incompetenti ignoranti, presuntuosi ed arroganti che si sono conquistati la poltrona a suon di corruzioni e ricatti. Esseri spregevoli che non hanno nemmeno l'umiltà di accettare di essere incompetenti per le cariche che occupano. SE noi che non siamo nessuno sappiamo, ed abbiamo le prove della reale situazione, perché costoro, che di certo hanno segreterie e mezzi di indagine ben più grandi, non sanno nulla?
Oppure sanno e sono degli infingardi che per mantenere il loro effimero "potere" e la loro ricchezza mandano la gente a correre i rischi reali di morte sul campo di battaglia per combattere una guerra già persa sul nascere che non scalfisce di una virgola la vera forza di una nazione, la Russia, che ha, tra l'altro, anche da molti anni, il completo controllo dello spazio. Non gli "astronauti" della ISS, ma quelle che chiamano COSMOSFERE con le quali sin dai tempi passati hanno controllato sia lo spazio vicino che le osservazioni di cosa capitava sulla Terra. (La NASA in segreto mandava due missioni nello spazio, identiche, ma la Russia regolarmente ne abbatteva una, quella che si spingeva a spiare al di fuori degli obiettivi scientifici dichiarati. Quanti valenti ed ingenui entusiasti "astronauti" sono stati immolati per gli oscuri obiettivi della NASA? Da Phoenix Journals)
Anche qui la fonte è attendibilissima, nientemeno che phoenix journals, Parla poi di un personaggio geniale: Konstantin Ėduardovič Ciolkovskij, studioso russo che teorizzo i viaggi nello spazio, ma naturalmente per ben ha fatto molto di più

Questo è quanto ci dice Wikipedia, ma quest'uomo ha fatto il primo volo nello spazio circumnavigando la Terra già all'epoca della fine del 800 ed inizio 900. Ha poi costruito qualcosa come una cinquantina di razzi vettori che i russi hanno poi venduto agli americani della NASA in gran segreto. Infatti nessuno è riuscito a scoprire dove avessero fabbricato i primi razzi vettori. Non solo, per comunicare con i tecnici a terra ha anche inventato la radio, con buona pace dei successivi scopritori.
La sua attività si era poi interrotta a causa delle agitazioni politiche occorse in Russia ai primi del 900, ma i razzi vettori erano stati riposti in un magazzino. I ricercatori russi avevano già competenza e conoscenza, e verso il 1930 erano andati a rubare (così ci dicono, ma dubitiamo che fosse davvero un furto) il congegno che aveva costruito, e tutti i dati di progetto e studio, di un seguace di Tesla, il dott. Thomas Henry Moray e ne hanno fatto tesoro, a differenza degli arroganti scienziati occidentali foraggiati da banche speculative che hanno distrutto, loro sì, ogni innovazione che insidiasse la loro egemonia

C'è di mezzo anche thomas henry moray (Thomas Henry Moray (28 agosto 1892 - maggio 1974) era un maniaco della free energy di Salt Lake City, Utah, attivo negli anni '30. Ha sviluppato la Moray Valve, un dispositivo per estrarre "energia radiante" dalle "onde di energia dell'universo", che pensava essere una fonte di energia ambientale inesauribile. Moray si è laureato all'LDS Business College e ha studiato ingegneria elettrica per corrispondenza. Negli anni '30, Moray riferì che lui e la sua famiglia erano stati minacciati e colpiti a colpi di arma da fuoco in diverse occasioni e il suo laboratorio era stato saccheggiato per fermare la sua ricerca sull'energia libera e le dimostrazioni pubbliche.)

L'immagine dell'obice di Tesla, salta fuori un altro personaggio caro ai fuffari: thomas bearden (Forse l'ultimo pazzoide, ogni elemento delle carenze del pensiero critico e Dunning-Kruger riuniti in uno solo, il tipo che, al contrario dei creazionisti, mette alla prova le proprie idee ed esclama "funziona" quando fallisce miseramente. Bearden ha molta influenza su un particolare gruppo di persone, ma probabilmente è anche relativamente innocuo). Ricordiamo che si definiva "fisico" in forza di una laurea ottenuta da una di quelle università che a pagamento, danno una laurea in qualsiasi cosa. È morto a febbraio di quest'anno. Proviamo a vedere qualche sua profonda scoperta

La guerra è stata cambiata per sempre dallo sviluppo di questi obici a onde longitudinali ad energia scalare. Per ottenere una comprensione di base delle onde scalari è avere l'immaginazione all'improvviso scatenata mentre tutte le possibilità, e le possibilità riguardanti la guerra, vanno a posto. Ci si rende conto con un certo orrore che il mondo è completamente cambiato e che ci sono delle possibilità molto spaventose. Ricordate, il potere di queste armi derivate dal dominio del tempo, onde elettromagnetiche longitudinali nel vuoto dello spazio vuoto, ed il potere è tremendo e sbalorditivo. E il potere distruttivo di queste armi viene consegnato istantaneamente al bersaglio dal vuoto locale al posto del bersaglio.
Da un'intervista :
Interrogante: "Stai dicendo che la vera energia può essere trasmessa più velocemente della velocità della luce?"
Bearden: "Sì. Ma in modo iperspaziale. Non attraverso lo spazio 3d, ma "intorno" ad esso. Anche in questo caso, ciò significa che è possibile produrre cambiamenti energetici in un sistema distante in un luogo lontano, senza trasmettere energia "attraverso lo spazio" nel modo normale. Trasmettere lo spazio "intorno", per così dire, e direttamente nel tempo o attraverso una dimensione superiore, a seconda del modello che state usando per capirlo.
Secondo i felini si tratta di un documento che dimostra una straordinaria ciarlataneria...Solo un altro brano
L'obice Tesla e le sue modalità d'azione
Fonte: diapositive delle armi di Tom Bearden e briefing Fer-de-Lance
Per prima cosa non c'è consegna di qualsiasi cosa in nessun luogo. Le bombe sono obsolete. Così sono gli aerei per portarli lì. Non sono necessari elicotteri. Tutti gli attuali congegni nucleari sono resi quasi inutili dal "dudding" elettronico. Tutta la distruzione a distanza può essere eseguita da una sala di controllo ed in qualsiasi punto della Terra. Il potere distruttivo degli "uomini" è appena aumentato di ordini di grandezza. Le nuove armi potrebbero anche causare tempeste al Sole! Quindi è urgente rendere pubblici e non nascondere questi nuovi fatti, con la speranza che tutte le nazioni si uniscano per vietare l'uso di tali armi in guerra.
Due antenne scalari insieme ai computer per controllarle, costituiscono un interferometro scalare e, secondo il colonnello Bearden, i russi hanno già anni di tali installazioni. Questi interferometri sono chiamati "Obici Tesla". Possono fornire una gigantesca esplosione di energia al lontano sito bersaglio, una vera "azione a distanza".
Questa prima modalità di obice è chiamata di funzionamento "modalità esotermica" perché un'immensa energia EM esplode verso l'esterno nel sito bersaglio. L'esplosione di un obice scalare può essere di livello quasi nucleare in termini di distruttività e può essere ripetuta facilmente, in quel luogo, nelle vicinanze o ovunque.
L'obice può utilizzare un'impostazione di potenza esotermica inferiore e eliminare semplicemente tutta l'elettronica nell'area di destinazione. Così possono rendere inutilizzabili i nostri missili mentre si trovano nei loro silos "friggendo" i circuiti elettronici che li guidano. Possono far cadere un aereo, ovunque nel mondo, in qualsiasi momento. Qualsiasi persona ovunque, se la sua posizione esatta è nota, può essere assassinata senza che venga sparato un colpo. Gli obici possono anche far cadere le reti elettriche in qualsiasi parte del mondo, in un momento. Così potrebbe fermare Wall Street istantaneamente disabilitando tutta la sua elettronica.
Anche questa piccola e facile modifica dell'obice potrebbe paralizzare l'economia statunitense in un solo giorno. Non c'è da stupirsi che i "leader" non vogliano che voi lo sappiate! Questa è una nuova era in cui ci troviamo. La scoperta e lo sviluppo dell'interferometria scalare ci ha messo in un nuovo mondo, Che ci piaccia o no. Ci si poteva aspettare che chiunque andasse a negare, inclusi i confusi senatori e membri del Congresso.
In una seconda modalità dell'obice chiamata "endotermica", l'obice aspira dall'area bersaglio, creare modalità di una raffica di freddo sul bersaglio distante. È anche in grado di congelare parti dell'oceano. Bearden fornisce una serie di casi in cui queste "esplosioni di freddo" sono state testimoniate, principalmente da piloti di linea. (9 aprile 1984: 1 2 3 ) Un enorme fungo atomico composto principalmente da acqua è visto salire nel cielo dall'oceano. Nella modalità endotermica l'energia aspirata deve andare da qualche parte, quindi viene scaricata in un altro punto scelto sulla Terra. Questi pennacchi endotermici sono stati fotografati dal satellite.
Piratina dice che non ce la fa più, nemmeno noi, se volete conoscere le rivelazioni "scientifiche" di bearden potete andare al link e leggere tutto l'articolo, se ce la fate.
Ci stiamo dimenticando degli illuminati? Chiede Kaiser. Naturalmente no, c'è italia foto show che ci ricorda le loro malefatte:
Gli illuminati smascherati di Peter B Meyer
Quanto scrive questo peter b.meyer, osserva piratina. Vediamo qualche sconvolgente verità
La gerarchia degli illuminati
Molti non vogliono credere che gli illuminati considerano le loro responsabilità il controllo del pianeta Terra. Questo gruppo, numericamente esiguo, è così potente e controlla così tante ricchezze e proprietà da poter essere considerato uno Stato indipendente. Controllano i partiti politici maggiori e minori. Controllano il processo di governo, il flusso di informazioni e la creazione di denaro.
Si sono infiltrati in ogni aspetto del mondo, persino nella Chiesa. Non c'è nulla che non sia stato toccato dagli Illuminati. Tutti i consigli nazionali degli Illuminati capo al loro Consiglio Supremo Mondiale, che fungono da precursore del governo del Nuovo Ordine Mondiale non appena questo verrà istituito.
Le figure di spicco del 33° grado della Massoneria sono anche i capi degli Illuminati. Le famiglie Rothschild negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Francia hanno seggi nel Consiglio Supremo Mondiale. Credono di essere discendenti di stirpi reali e di un'eredità occulta ininterrotta.
I felini sbuffano, dicono che si tratta sempre della solita fuffa
Stanno organizzando il crollo economico emergente, seguito dalla legge marziale. I banchieri ei governi richiameranno immediatamente tutti i debiti, mentre la maggior parte delle persone non potrà pagare e sarà quindi dichiarata in bancarotta. Questo provoca il panico globale. Questo scenario è stato pianificato da tempo dagli illuminati, che controllano popolo il attraverso il denaro.
Un anonimo insider degli Illuminati riferisce che politicamente sono un solitario, con una mentalità che morde la paglia, perché tutti vogliono essere promossi. Non sono persone gentili, manipolano e abusano degli altri. Si fanno notare per lo status, il potere e il denaro. Non rivelano mai il loro programma o le loro attività di culto. Mentre membri, all'interno della comunità, sono “cristiani” rispettati e dirigenti d'azienda. L'immagine sociale è molto importante per gli illuminati; fanno di tutto per mantenere una facciata di normale rispetto per evitare di essere esposti.
C'è anche qui un "insider", siamo pieni di insider dice Piratina
L'Europa occidentale, ad eccezione dell'Impero tedesco, fu unita dalla Casa dei Guelfi nel 1815.
L'Impero tedesco fu conquistato nel 1918 dopo la Prima Guerra Mondiale, insieme all'Impero russo e all'Impero ottomano. La guerra millenaria tra Guelfi e Ghibellini si concluse infine con la sconfitta dell'Asse nella seconda guerra mondiale e con l'introduzione delle armi nucleari; da allora il mondo è sotto il controllo del monopolio.
L'Asse delle Potenze, originariamente chiamato Asse Roma-Berlino, fu una coalizione militare che diede inizio alla Seconda Guerra Mondiale e combatté contro gli Alleati. I suoi membri principali erano la Germania, il Regno d'Italia e l'Impero del Giappone. L'Asse era unita nell'opposizione agli Alleati, ma per il resto mancava di coordinamento e coesione ideologica.
I vincitori della Seconda guerra mondiale hanno interpretato la razza germanica come perdente in quella guerra ideologicamente inscenata. In realtà, la razza germanica è stata una vincitrice spettacolare, schiacciando il potente impero giapponese e riconquistando il controllo della Terra Santa.
Il comunismo fu autorizzato a diffondersi in Europa orientale e in Asia e si dimostrò un metodo migliore per conquistare i popoli rispetto alla guerra.
Il comunismo, sotto forma di socialismo, educazione orientata ai risultati e mass media manipolati, si diffuse nel mondo occidentale, convertendo le persone all'ideologia marxista-leninista per suggestione.
Un bel ripasso di storia...Un ultimo pezzo
La Nobiltà Nera appartiene al “Comitato dei 300” che controlla le Nazioni Unite.
Il principe Bernhard dei Paesi Bassi aveva il potere di veto sulla scelta in Vaticano di ogni papa selezionato. Questa spiega la fine anticipata dei 33 giorni di pontificato di Papa Giovanni Paolo I. Il potere di veto del Principe deriva dal fatto che la sua famiglia, gli Asburgo (Che strano, noi credevamo che il principe Bernhard appartenesse alla dinastia degli Orange-Nassau), sono discendenti diretti dell'ultimo imperatore romano. Per intenderci, Federico III d'Asburgo è stato l'ultimo imperatore a essere incoronato a Roma. Questo è l'equivalente civile della “successione apostolica” del Papa da San Pietro.
Il principe Bernhard era a capo delle Famiglie Nere e sosteneva anche di essere un discendente della Casa di Davide attraverso la dinastia dei Merovingi. Una pretesa che fu riconosciuta valida dalla dinastia carolingia che li soppiantò, da altri monarchi e dalla Chiesa romana dell'epoca. Questo gli permesso di dire onestamente di essere “imparentato con Gesù”. Il principe Bernhard, tuttavia, è in realtà imparentato con i Khazari e quindi è un pagano. Ovvero, appartenenza allo stesso popolo o nazione ma non ebreo. Ma in questo caso è imparentato con la sinagoga di Satana.
Sostenuto dalla CIA, il principe Bernhard ha rivelato che l'organo di governo nascosto degli Illuminati è il Gruppo Bilderberg, fondato nel 1954 presso l'Hotel Bilderberg di Oosterbeek, vicino ad Arnhem. La sede centrale è all'Aia, nei Paesi Bassi. Al centro del Gruppo Bilderberg ci sono 39 membri illuministi eletti da tre commissioni, composti da membri di tutti i gruppi segreti che compongono gli Illuminati: i massoni, il Vaticano e la nobiltà nera. Questa commissione lavora tutto l'anno in uffici in Svizzera
Aspettiamo nuove rivelazioni da peter. I felini si chiedono: alzerà anche lui il gomito come ben fufford oppure userà qualcosa di più forte?

È ora, dicono i mici, di una bella canalizzazione, ne troviamo una su fisica nientistica:

Canalizza monique mathieu che, lo ricordiamo, riceve messaggi dai "galattici"
Mi dicono: “Come sempre, siamo infinitamente felici, infinitamente felici di essere qui con voi, di poter illuminare la vostra strada”.
Cosa si potrà vedere grazie a questa illuminazione? 

Illuminare la vostra strada sarà sempre più importante, perché certe forze vogliono tenervi, ovviamente, nell’oscurità e soprattutto fare in modo che non vediate la strada che si trova davanti a voi.
Quindi noi e tutti gli Esseri di Luce, tutti i vostri Fratelli Galattici, tutti gli Esseri delle Grandi Gerarchie, siamo qui per aprirvi la strada. Questo è ciò che abbiamo fatto per molti anni terrestri, ma lo facciamo con più forza; lo facciamo in funzione di ciò che siete e lo faremo ancora in funzione di ciò che diventate.
Dovete capire che l’evoluzione, per ognuno di voi, per tutti gli esseri umani, adesso si realizzerà con maggiore rapidità, perché i tempi sono maturi; è giunto il momento, quello della grande mutazione e tutti gli esseri umani, chiunque essi siano, sono in questo momento di mutazione e la vivranno.

È evidente che tutte quelle persone che sono troppo radicate nella materia, che non hanno capito ciò che sono, dove sono dirette e cosa devono fare, vivranno la mutazione ma con maggiore difficoltà, e poiché non potranno sopportare gli immensi cambiamenti che stanno per accadere, soccomberanno. Ma, vogliamo dirvi, ancora una volta, che la vita non è quella che state vivendo, la vera Vita è al di là della materia densa.
Ovviamente, siete in grado di avere più veicoli di manifestazione, cioè più corpi per andare da un mondo all’altro, oppure dei corpi totalmente diversi da quello che avete rivestito in questa incarnazione; per il momento, siete in un corpo di materia dove vi troverete sempre più a disagio, perché evolverete così tanto che vorrete superare i limiti della vostra materia.
Quindi noi siamo qui e saremo sempre più presenti per aiutarvi ad aprirvi e ad uscire dal vostro guscio, per dirigervi sempre di più verso la strada di Luce che tracciamo per voi e che vi condurrà ad una immensa porta, la porta del rinnovamento, la porta della transizione, la porta del nuovo mondo.

Cosa avete da sbadigliare mici? Va bene, è sempre la stessa roba, solo un altro po'

Tutti i santi giorni (come dite voi) voi evolvete. Alcuni di voi evolvono molto rapidamente; per altri, ci vorrà un periodo di integrazione, un periodo di comprensione e di assimilazione, ma ogni essere umano, ogni vita sulla Terra evolve.
Tramite una persona vicina al nostro canale, vi abbiamo detto che tra poco sulla Terra vedrete come dei grandi flash di Luce. Vedrete cose talmente incredibili che non potrete più farvi domande. Le domande non potranno più ricevere risposte, perché sarà tutto così strano ai vostri occhi che nessuna risposta corrisponderà alla realtà.
Quindi sì, il vostro mondo è in marcia, quindi sì, tutto sta cambiando in modo radicale e deve essere così! Tutte le civiltà, sin dalla notte dei tempi, che hanno vissuto mancando di rispetto alla vita (che si tratti della vita umana o della vita in generale), che hanno vissuto nella violenza estrema, saranno costretti a sparire; ora, vi trovate veramente alla fine di una civiltà durata migliaia di anni. Siccome automaticamente tutto rinasce, questa civiltà morente risorgerà dalle sue ceneri come la Fenice e prenderà un nuovo percorso.
Il futuro percorso dell’umanità sarà cento volte più facile di tutto ciò che ha potuto vivere finora, perché molti veli le saranno rimossi, perché finalmente comprenderà non solo chi è, ma anche tutto ciò che ha realizzato per sé stessa, ma anche per i suoi fratelli, per tutto ciò che la circonda, anche per tutti i regni, perché l’uomo nuovo integrerà totalmente il concetto del rispetto per sé stesso, per gli altri e per la Vita. L’uomo nuovo sarà così.

Sì, Piratina e Kaiser hanno ragione di sbadigliare. Meglio se saltiamo direttamente alla conclusione

Quindi, per concludere, la libertà, il saper prendere posizione, la fiducia, la fede, la gioia, partecipano alla nascita del nuovo essere che state diventando.
Che la pace, la gioia e l’Amore inondino sempre la vostra vita. Restate su questa strada di Luce, essa è stata tracciata per ciascuno di voi, e non abbiate paura: anche se inavvertitamente o per errore o forse per paura, lasciaste un po’ questa strada, gli Esseri di Luce e le vostre Guide verrebbero a riprendervi.
Quindi la strada è tracciata, adesso non vi resta che seguirla ed essa vi porterà dove deve portarvi. Non fate più deviazioni, non è più il momento! Adesso proseguite dritti davanti a voi, non abbiate alcun timore; la persona buona e giusta non ha nulla da temere!
Siate benedetti Figli della Terra! Imparate anche a ringraziare la Vita per tutti i doni che vi offre, imparate a ringraziare i vostri fratelli per l’Amore e l’amicizia che vi danno, imparate ad essere grati per tutto ciò che avete e per tutto ciò che la Vita vi offrirà ancora.
Ora vi lasciamo. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto”.

Non è che ci teniamo molto a risentire i galattici, ma siamo sicuri che non mancheranno nuove comunicazioni di monique 

Dopo gli alienati è giunto il momento di occuparci di alieni, dice Kaiser. Vediamo un po' alieni mistero:
Ci fa venire in mente una storia dei fumetti di jeff hawke nella quale  degli alieni grandi come formiche cercano di invadere la terra, con risultati esilaranti

La British UFO Research Association (BUFORA) ha ricevuto un messaggio su un’invasione di Mini “Alieni” da 15 cm come esploratori e poi una forza extraterrestre che invade la Terra su larga scala.
Gli osservatori di UFO sono preoccupati per i timori che alieni di 15 cm possano pianificare di invadere la Terra come esploratori.
BUFORA ha rivelato sul suo sito web: “Di recente abbiamo ricevuto un’interessante e-mail sul nostro banco informazioni da qualcuno che ci diceva di avere (visto) una piccola figura a forma di umanoide”. La testimone, una donna, ha detto che aveva una testa enorme ma era alta poco più di sei pollici. 

La storia proviene dal tabloid daily star, molto attendibile 

L’osservatore UFO Chris Bonham 57 di St Albans, Herts ha calcolato:
“Sembra che abbiano inviato uno scout per controllarci, quindi il prossimo passo è presumibilmente un’invasione su vasta scala.”
BUFORA ha cercato di ottenere maggiori dettagli, ma il testimone ha rifiutato, temendo “una punizione aliena”, ma una fonte ha detto: “Non abbiamo assolutamente motivo di sospettare che il testimone non sia completamente onesto nel descrivere ciò che ha visto”.

BUFORA afferma che 259 extraterrestri e UFO sono stati segnalati nel Regno Unito l’anno scorso, inclusi piccoli uomini, veicoli spaziali e rapimenti. Ma un portavoce ha avvertito: “Fino al 98% di tutti gli avvistamenti UFO può avere una spiegazione perfettamente convenzionale”.

Piratina e Kaiser dicono di non preoccuparci, se vedono un alieno di 15 cm lo sistemano loro.

Rimaniamo con alieni mistero che ci parla di alieni e religione:

Vaticano ‘Lavorando per la divulgazione extraterrestre’

Confessiamo, nella nostra ignoranza, che questo impegno del Vaticano per la "divulgazione extraterrestre" ci sembra di non averlo mai visto

Un’iniziativa interreligiosa lanciata da vari leader religiosi mondiali, tra cui Papa Francesco, per promuovere l’amicizia e l’unità tra le diverse comunità religiose attraverso una dichiarazione congiunta.
Secondo Corey Goode, informatore del programma spaziale segreto, Papa Francesco e altri leader mondiali sono stati contattati da un gruppo di quattro civiltà extraterrestri simili a esseri umani, incoraggiandoli a unirsi come preludio alla creazione di una nuova religione mondiale.
Il secondo sviluppo è stato il rilascio di un presunto documento Majestic-12 che descrive gruppi di extraterrestri noti alla comunità dell’intelligence militare, incluso uno umano e amichevole.

Afferma che le relazioni diplomatiche formali sono state stabilite con il gruppo dall’aspetto umano durante l’amministrazione Eisenhower e continuano segretamente fino ad oggi.

Ah beh, dice Piratina, se lo afferma corey goode...felino scettico 

Per quanto riguarda il ruolo del Vaticano e della vita extraterrestre è importante notare che la Chiesa cattolica ha svolto a lungo un ruolo di primo piano nelle relazioni diplomatiche segrete con gli extraterrestri risalenti almeno al secondo dopoguerra.
Ciò ha comportato una cooperazione ad alto livello con l’intelligence militare statunitense.
La storia delle relazioni diplomatiche del Vaticano con gli extraterrestri, condotte segretamente in coordinamento con l’esercito americano, includeva anche canali non ufficiali. Uno di loro era il famoso contattista George Adamski.
Adamski afferma di essere stato contattato da un gruppo extraterrestre “nordico” dall’aspetto umano. Informa regolarmente i funzionari del Pentagono sui suoi contatti iniziati nel 1952.
Inoltre, Adamski afferma di aver incontrato segretamente papa Giovanni XXIII nel 1963. Ufologi come Desmond Leslie hanno esaminato le affermazioni di Adamski a questo riguardo e le hanno trovate effettivamente corrette.

Apparentemente Adamski ha trasmesso messaggi e coordinato uno o più incontri segreti tra papa Giovanni XXIII e i nordici che volevano che il papa promuovesse una religione cattolica più tollerante e inclusiva.

Non bastava corey, c'è anche george adamski, tutte le fonti più attendibili 

I recenti commenti di Goode secondo cui le sue fonti gli hanno detto che un’iniziativa di divulgazione ha avuto luogo nel 2008 e che il Vaticano ha svolto un ruolo chiave aggiunge credito a queste affermazioni di informatori.
La tempistica del rilascio del documento Majestic-12 suggerisce un grado significativo di cooperazione “dietro le quinte” tra la comunità dell’intelligence militare statunitense e il Vaticano per gettare le basi per la divulgazione e le successive relazioni diplomatiche con extraterrestri simili a umani.
La prospettiva che papa Francesco e altri leader religiosi possano collaborare con visitatori extraterrestri per promuovere una nuova religione mondiale ha suscitato diffusa preoccupazione.
Questo tentativo di creare una nuova religione mondiale fa parte di uno sforzo ufficialmente approvato dalla comunità dell’intelligence militare statunitense per rilasciare alcune ma non tutte le informazioni sulla vita extraterrestre e sui programmi spaziali? segreti?

Il tutto proviene da news now che presenta anche un video, 9 minuti e mezzo in spagnolo da news snakedos.

Vi ricordate di norimberga 2? Abbiamo già visto che le cose non vanno esattamente come speravano i gonzi. Della vicenda ci parla anche Ocasapiens:

Tempi interessanti

Diamo un'occhiata a quel che ci racconta

La scorsa primavera doveva aprirsi il processo detto “Norimberga 2.0” contro il governo tedesco e altri, per i crimini contro l’umanità commessi durante la pandemia – lockdown, green pass e obbligo vaccinale per alcune categorie, idrossiclorochina e ivermectin negate quali profilassi o cura.
I preparativi andavano a gonfie vele.
L’avv. Viviane Fischer e l’avv. Reiner Fuellmilch avevano raccolto circa $2,5 milioni per l’attività del loro Comitato Investigativo Corona, e per quelle dell’avv. Fuellmich che ne era il legale e del suo migliaio di esperti. A latere, quest’ultimo chiedeva $800 a chi voleva partecipare alla class action internazionale e alla spartizione dei risarcimenti miliardari che ne sarebbero derivati.

Avevano raccolto una bella sommetta, in più fuellmich aveva raccolto soldini anche per conto proprio. Poi le cose si sono messe in modo imprevisto

La mole di documentazione da esaminare anche in USA (dove l’avv. Robert Kennedy Jr deve denunciare lo stato di New York), Nuova Zelanda, Sudafrica (nota 1) e forse in Francia (candidato l’avv. Fabrice Di Vizio, nota 2) allungava un po’ i tempi previsti dopo una “simulazione” della prima udienza, fatta il 6 febbraio su Zoom, in cui l’avv. Fuellmich interpretava il procuratore, il giudice e della giuria.
Tuttavia nuovi fondi ed esperti sarebbero arrivati con l’imminente vittoria dell’estrema destra in Italia. In primis del partito Rinascita Repubblicana rappresentato al Parlamento europeo dall‘avv. Francesca Donato, alleata del partito dell’estrema destra invasata fondato dal collega tedesco e sua ammiratrice. La rielezione del senatore Gianluigi Paragone era certa, con l’aiuto degli eletti di Alternativa per l’Italia Adinolfi-Di Stefano avrebbe senz’altro favorito l’incriminazione dei precedenti governanti italiani. 
Come è andata a finire? 
Ma il 22 settembre, fulmine a ciel sereno. L’avv. Fischer annunciava che l’avv. Fullmich era scomparso insieme a $1,35 milioni della Fondazione e l’indomani l’avv. Fuellmich replicava che gli erano dovuti e che la Fischer era una rimbambita isterica.
Lo sapete noi siamo scettici e cinici, sin dall'inizio abbiamo detto che tutta la faccenda era solo un modo per far soldi. I felini miagolano che Norimberga 2 è andato, aspettiamo Norimberga 3.
Parata finale breve sotto la pioggia che si è messa a cadere.

Il patriarca invita i russi ad andare a morire in Ucraina, saranno lavati da tutti i peccati!!! Lui quando parte per l'Ucraina? Chiede Kaiser.

Un patriarca nostrano, nientemeno che sua beatitudine, parla dell'astensione alle elezioni, probabilmente pensa, come fa anche il generalisismo, che quelli che non hanno votato siano d'accordo con lui.
Invece roberta è contenta di aver votato, dice che "erano un sacco di anni che non ci davano modo di farlo". A dire il vero abbiamo votato per le politiche nel 2018, se non ci fosse stato lo scioglimento anticipato delle camere avremmo votato nel 2023.

Quanti avranno condiviso la notizia prima di leggere sino in fondo?

Un indizio diffuso dai soliti che vogliono fare le cose in segreto.

Sapete una cosa? Non ci siamo accorti di quello che avrebbe dovuto succedere tra il 24 e il 25.


4 commenti:

  1. Aver aggiunto nell'ultima immagine al torre di Mordor è una chicca niente male.

    RispondiElimina
  2. Ieri pomeriggio, approffittando del fatto che non avevo niente da fare e che pioveva, sono andato a leggermi tutto l'articolo sull'obice di Tesla. Non ho mai visto una simile raccolta di idiozie, come risultato mi è pure venuto mal di testa.

    RispondiElimina
  3. Ma Rosy sta bene? Non vedo la sua solita fuffa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qualche mese il komandante è poco produttivo, ci aveva abituati ad un post al giorno, ora ne pubblica uno al mese, forse starà pensando ai processi che lo aspettano...

      Elimina