privacy

sito

net parade

siti web

sabato 24 settembre 2022

Si preparano tempi duri...

 Freddolosi lettori, l'autunno è cominciato e, se le previsioni sono corrette, ci porterà almeno una settimana di maltempo: freddo, pioggia, temporali. Ci siamo preparati: abbiamo tirato fuori le coperte, fatto provvista di cibo per noi e per i felini, se il tempo si metterà veramente al brutto contiamo di starcene al caldo sotto le coperte e leggere un buon libro. Intanto non trascuriamo la fuffa che è sempre abbondante.

Concediamo ad albino l'onore di aprire questo post con ben due suoi "articoli":
Comincia con una "profezia" di gustavo rol, ripresa dall'aspirante padreterno
“Non temete se dirò delle cose tremende, però vi assicuro che non sono qui per essere cattivo, bensì, per aiutarvi, ammonirvi e finalmente confortarvi per ciò che avverrà in un futuro assai prossimo.”
8 ottobre 1975, estratto di un messaggio avuto durante uno dei famosi “esperimenti” di Rol.

Vediamo le "profonde riflessioni" del galuppante

Evidente che siamo nel periodo finale della Storia. Il mastodontico castello di carte satanico sta crollando. Iaushua il Messia sta adoperandosi. Stando ai miei calcoli, siamo nel tempo dei 7 anni apocalittici che precedono lo scoccare dei mille anni dalla sua resurrezione. Il profeta Ferdinando Lattanzio parla già di 2023. Altre profezie del 2024 (che naturalmente è il 1024). 

Chi miao è il profeta ferdinando lattanzio? Chiede Piratina. Boh, dice Kaiser, è uno che pubblica filmati su youtube ed ha anche intervistato albino

Il tizio cornuto sta perdendo il controllo anche sulla beffa del petrolio e della produzione di energia elettrica così come del sistema finanziario. La chiesa Cattolica ufficiale è una organizzazione telecomandata dal tizio cornuto non meno di ONU, UE e OMS. Suor Lucia di Fatima è stata rimpiazzata da un’impostora, lo si sa da anni ma solo ora la cosa è divenuta di dominio pubblico. La lista dei papi di Malachia indica l’ultimo papa essere Benedetto che ha 95 anni.
Sono sempre le solite cose.... C'è anche la lista dei papi di Malachia, peccato che sia provato che si tratta di un falso

Il grande reset è cominciato a cavallo fra 2019 e ’20 con la pandemia. Loro hanno reagito producendo un finto vaccino che sta ammazzando un terzo almeno della popolazione italiana. Sarà una mia paranoia ma mi sembra di rilevare statisticamente che i “malori improvvisi” riguardano coloro che sono già suoi. Muoiono in 30 secondi finendo direttamente all’inferno.I bambini scontano, viceversa, le colpe dell’albero genealogico. Ma potrebbe essere soltanto una mia impressione.

Ecco, dice Kaiser, c'è una cosa giusta: "sarà una mia paranoia", una delle tante precisa Piratina.

Vediamo la seconda opera dell'ingegno galuppinesco:

No mici, non parla delle sue (che sono ben numerose)
L’assassinio di Kennedy fu una messa in scena. Il famoso filmato di Zapruder fu la “prova visiva” a cui tutti credettero. Gli attori che interpretarono il ruolo di Kennedy e consorte interpretarono poi, sempre in coppia, il ruolo di Jimmy Carter e di sua moglie.
L’auto limousine del filmato di Abraham Zapruder aveva 6 posti mentre in molti documentari e immagini di quel giorno l’automobile che portava il presidente aveva 4 posti a sedere.
Pellicole come JFK di Oliver Stone hanno avuto il compito di depistare l’opinione pubblica lasciando credere che Kennedy fosse davvero morto ma ucciso non da Lee Harvey Oswald. Nell’opera di Stone non si parla mai della macchina e delle sue caratteristiche.
Kennedy fu quello che nel ’62, alla Rice University in Texas, lanciò la corsa alla Luna da raggiungere entro la fine del decennio. Sappiamo ora che lo “sbarco” venne effettivamente filmato un anno prima, nel giugno del ’68. Anche la morte dei 3 astronauti Grisson, Chafee e White del gennaio ’67 fu una drammatizzazione.
Tutta roba già vista, bisogna che albino rinnovi il suo repertorio.

Passiamo a "realtà spirituali", cosa troviamo su fisica nientistica?
Opera di stefano manera. Kaiser chiede: che voltaggio ha questa tensione? Ma no, felino ignorante, non c'entra
In questo periodo sento una tensione profonda che a tratti vorrebbe farmi scappare, o nascondere.
Molte persone mi hanno scritto che vivono la stessa esperienza. Una sensazione che ha a che fare con l’irrequietezza, con il non sentirsi nel posto giusto, con l’angoscia. Un urgente bisogno di cambiamento.
La Risonanza di Schumann è in forte attività e animata in modo significativo da tempo, segno che qualcosa sta cambiando e ci induce a trasmutare.
Il sonno è disturbato, le persone non si riconoscono, la paura ci attraversa e non sappiamo cosa fare. Siamo disorientati.
Le grandi variazioni, che nessuno sa spiegare con precisione, ci danno un chiaro segnale che il Pianeta sta cambiando e che esige la nostra coerenza con esso.
Dal 12 agosto il cambiamento è nella sua massima potenza e porterà a una netta divisione. I vivi e i morti. L’autunno sarà rivelatore e in molti piangeranno perché nulla sarà più come prima.
A dire il vero questa "forte attività" della risonanza di Schumann ci giunge nuova. Quanto al sonno disturbato...noi dormiamo benissimo, i felini ancora meglio
La netta divisione richiede un cambiamento e scrivo queste parole di getto, dopo una visualizzazione che non stavo cercando e che mi ha riempito di sofferenza e di speranza.
Abbiate fiducia e compite questo passaggio, non fate l’errore di restare indietro, nella melma putrefatta di un mondo che sta precipitando.
Elevatevi, è questo che vi è richiesto. Abbandonate le lusinghe di un mondo corrotto. Abbandonate le paure. La vita non è solo questa fatta di materia e corpo.
Possiamo agire ora sul nostro Samsara, navigando nell’oceano dell’esistenza e liberandoci finalmente dall’eccessiva oppressione karmica.
Stentiamo a comprendere il nostro corpo perché ormai ci è quasi estraneo e non sappiamo come gestirlo o controllarlo. Dobbiamo sederci e meditare a lungo, con tenacia e abnegazione, pronti a guarire senza indugi.
La fine di agosto 2022 chiude un ciclo esploso nel 2018 e iniziato poco prima. Un ciclo molto intenso. Fatto di lotte, lacrime e sofferenze. Il bene e il male. L’eterno dualismo. Elevarsi o precipitare. La croce di nostro Signore. San Michele e il Drago.

Shiva, l’eterno innovatore e trasformatore che ha sempre come ultimo fine il percorso di crescita spirituale e Shakti, l’energia che dà origine alla vita e al mondo, che nutre e rigenera, l’impulso creativo e la forza in potenza.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di st....ate? Abbiamo il permesso di Kaiser.

Un ospite frequente di questo blog è peter b.meyer (che continuiamo a non sapere chi sia).

Vediamo una sua nuova fatica su italia foto show:

Ah, c'è stato il risveglio di massa? Domanda dei felini che, come sapete, non amano i risvegli. Vediamo qualche brano

Questa è l’ultima possibilità di salvare i nostri interessi e la nostra civiltà. Ora o mai più, ormai tutto il mondo sa che le potenze mondiali con il loro Nuovo Ordine Mondiale sono intenzionate a distruggere l’umanità, tra le altre cose, attraverso le iniezioni di veleno Covid. Diffuso con molte bugie dai media aziendali, che non sono minimamente interessati al giornalismo, ma solo a promuovere la loro agenda politica, cioè la distruzione della civiltà e dell’umanità.
Riparare i danni fatti a tutti i popoli del nostro pianeta può richiedere molto tempo. Ma alla fine tutto sarà corretto, almeno se l’umanità si sveglierà in massa e riprenderà il controllo introducendo il nuovo sistema monetario QFS e sostituendo il diritto marittimo prevalente con il diritto terrestre.

Ci sono il QFS e il "diritto marittimo prevalente", questo è una delle fissazioni dei popolounicari 

Stiamo aspettando la grande svolta del risveglio di massa, altrimenti ci libereremmo prima dalla nostra secolare schiavitù del denaro e dall’oppressione. Ricordate: questa è la nostra unica e sola opportunità di successo e di rimozione definitiva della cabala criminale del Deep State dal pianeta Terra.
Se tutti i risvegliati svegliano un dormiente, la maggioranza sufficiente per il nostro completo successo è assicurata. Almeno il 70% di partecipazione garantisce che, senza grandi problemi caotici, questi criminali possano essere rimossi dalla Madre Terra per sempre.

Va bene, sono le solite farneticazioni. Non manca nemmeno l'intervento di unalieno

Il nostro corrispondente alieno di ritorno, Vital Frosi, riporta qui di seguito gli ultimi sviluppi.

Nientemeno che vital frosi, Piratina chiede: sarà un alieno o un alienato?

Non siete più gli stessi di prima! Anzi, non siete più gli stessi di prima! (vuoi vedere che non siamo più gli stessi di prima?)Tutto accelera in questo tratto finale del lungo viaggio della vita e dell’esperienza nell’illusione. I portali si aprono uno dopo l’altro e tutto si rivela man mano che ogni coscienza è in grado di comprendere i cambiamenti.
Il Piano divino è così perfetto che una coscienza di terza dimensione non può ancora coglierne la portata. Ma il risveglio porterà gradualmente tutte le assimilazioni di cui ogni incarnato ha bisogno, anche se non nella stessa misura per tutti.
Nessuno è mai indifeso! E nessuno lo è mai stato prima, perché il Creatore non perde nessuna delle sue pecore. In realtà, dovete capire che ogni anima incarnata sulla Terra è arrivata a sperimentare Luce e Ombra allo stesso tempo, e con la coscienza limitata all’estremo, tutte queste anime sperimentano la sensazione di essere separate dalla Sorgente.
Questa sensazione è così forte che ha portato l’umanità terrena a credere che tutto finisca con la morte del corpo fisico. Tuttavia, la disincarnazione dell’anima è un processo necessario proprio per farle vedere che la morte non esiste. Al di fuori del corpo fisico, l’anima riconosce la vita continua.
Va bene, come al solito se pensate di reggere potete andare al link. Saltiamo alla fine
Non c’è mai stata una vittima in questa scuola di anime. Ciò che è sempre stato, è l’apprendimento e l’esperienza in ogni lezione vissuta. Il vittimismo non è reale; è solo un ricordo doloroso di qualcosa che è stato sperimentato, vissuto e sentito a un certo punto nelle molte incarnazioni che l’anima ha avuto su questo Pianeta della dualità.
Se per qualche motivo vi sentite ancora vittime, rendetevi conto che non è reale. È solo un’opportunità che la vostra anima ha chiesto, ancor prima di incarnarsi in questa esistenza attuale, per liberarsi dal fardello che vi portate dietro dalle vite passate.
Comprendete che tutto non è altro che esperienza e apprendimento. Ricordate che presto tutti i ricordi delle vite passate rivivranno nella vostra coscienza attuale e capirete che siete stati davvero un grande attore. Questo faciliterà la guarigione definitiva di tutti i dolori che ancora esistono in voi.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Namaste pure a te miagolano le unghiute bestiole. 
Continuiamo con argomenti spiritual extraterrestri. Vediamo cosa ci racconta sebir:
Si tratta di un articolo che ci induce a porre ancora una volta  la solita domanda su sebir: si tratta, da quanto abbiamo potuto capire, di un cattolico ultraconservatore, allora perché tira fuori extraterrestri e simili? Leggiamo qualche brano

Già quattro anni fa avevo pubblicato un messaggio extraterrestre, proveniente dalla medesima fonte descritta QUI. Mi auguro che anche questo possa portare nuova speranza a chi è allo stremo, per tutti i soprusi, le angherie e le ingiustizie che la maggioranza degli esseri umani sta sopportando dai propri governanti, ormai totalmente accecati dalla protervia e dalla sete di potere.

Il "messaggio extraterrestre" è opera di giuliano falciani (Giuliano Falciani è un ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali e spirituali, la realtà Angelica, il Risveglio Quantico, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive acquisite in seguito a esperienze personali dirette. Affronta e divulga da anni la questione della Trasformazione planetaria e dell’ascensione umana nonché il passaggio terrestre alla Quarta Dimensione. Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita e armonizzazione interiore, in modo da intervenire positivamente nella propria vita migliorando sé stessi, e i rapporti con gli altri.), vediamo cosa racconta quattro anni dopo

«Fratelli della Terra veniamo a voi da altre stelle nel nome dell'Infinito Creatore per contribuire alla diffusione delle Sue sante verità, affinché possiate spiritualmente progredire e giungere alla piena Conoscenza di Dio e delle Sue eterne Leggi.
Siamo i servitori dello Spirito Universale. Moltissimo tempo fa abbiamo aderito al richiamo d'Amore che ci impegna ancora oggi a favore della vostra Umanità.

Noi non siamo degli angeli, anche se costantemente in contatto con loro; tutti uniti nell'unica Opera volta all'Altissimo Fattore. Ciò che ad essi non è concesso fare, per l'elevata loro vibrazione, viene compiuto da noi che siamo più vicini alla vostra natura. Deteniamo i pieni poteri per l'esecuzione delle volontà supreme.
La nostra evoluzione ci permette di vibrare su una frequenza-luce più alta della vostra, e questo comporta una minore densità fisica dei nostri corpi. Parte della nostra materia è sublimata e questo ci consente di venire a voi anche come entità spirituali in grado di comunicare con i vostri sensi superiori.
Abbiamo più volte mostrato la nostra esistenza apparendo nei cieli di tutto il mondo. Le nostre navi celesti sono state filmate e fotografate, e questo ha suscitato l'interesse di uomini comuni, ma anche quello di tutti i governi mondiali che per paura di perdere la loro egemonia sui popoli hanno iniziato a combatterci diffondendo false verità su di noi e sulle nostre amorevoli intenzioni.
Malgrado la nostra esistenza sia già una realtà nell'immaginario collettivo, sulla Terra vi sono ancora uomini che non l'accettano affatto; molti altri, pur credendo a noi, ci considerano "alieni", mostri dalle fattezze ripugnanti impegnati nella conquista dell'universo e nella distruzione dei mondi intenzionati ad asservire la loro umanità.
Queste ingannevoli credenze, in realtà sono degli enormi ostacoli che a tutt'oggi impediscono la nostra manifestazione massiva.

Ma, osserva Kaiser, è sempre la solita roba che sentiamo da contattisti, contattati e canalizzatori...saltiamo avanti

In quest'epoca di grande trasformazione e di chiusura, gli uomini sono chiamati a mutare l'odio in Amore e l'egoismo in altruismo: solo così potranno vivere la vera fratellanza e giungere nel Regno Promesso.
Sebbene da tempo abbiate superato la strada del "non ritorno", Dio non desidera la vostra distruzione bensì la Salvezza.
Le nostre comunità confederate spesso si riuniscono per definire il piano d'aiuto volto alla vostra compagine umana. Ciò avviene senza interferenze sul vostro potere di scelta che noi rispettiamo profondamente quale diritto cosmico; per questo, abbiamo già pronti diversi progetti in grado di soddisfare le aspettative del Creatore, senza violare in nulla le sacre Leggi Universali che impongono pieno rispetto per ogni realtà evolutiva.
Da quando sono iniziati i contatti fra le nostre civiltà spaziali e la vostra società, abbiamo cercato di inviare messaggi in grado di modificare quegli errori presenti nelle varie religioni, nella cultura e nelle scienze. Errori che purtroppo continuano ad impedire la vostra evoluzione fisica e spirituale.
Da parte nostra abbiamo operato su tutti i campi possibili e immaginabili: attraverso contatti fisici, animici, psichici e spirituali, donando alle giuste guide da noi scelte importanti comunicati di natura scientifica, cosmica e spirituale. Tutto questo per favorire nel minor tempo possibile il vostro avanzamento nella Luce.
Quello che voi vivete è un tempo unico nella vostra storia evolutiva e dovete cercare di viverlo al meglio a voi concesso. Permanete saldi nella Verità che vi è stata donata, affinché possiate avere la forza e il coraggio di accogliere ciò che necessariamente dovrà avvenire, per il rinnovamento del vostro mondo e della vostra Umanità.

Kaiser conferma: è sempre la solita zuppa. Vediamo la fine

Nel Tempo Nuovo sarà edificato il Regno novello che poggerà sui valori universali della Giustizia, della Pace, della Fratellanza e dell'Amore. Possa questa certezza non abbandonare mai il vostro cuore e il vostro pensiero.
La nostra Opera si concluderà quando il Piano dell'Altissimo sarà compiuto. Non conosciamo né il giorno e neppure l'ora in cui questo accadrà, ma possiamo dirvi che la nostra personale intuizione ci porta a credere che il suo compimento sia molto vicino.

Perseverate nella Fede e nella Speranza perché si avvicina sempre più l'alba della vostra vera vita!
Con Amore cosmico, nella Luce di "Colui che È" vi salutiamo fratelli e sorelle. Possa scendere nei vostri cuori questo nostro amorevole messaggio e possa la Divina Benedizione del Supremo Padre inondare i vostri spiriti di Grazia celeste.
Sia Pace, Giustizia e Amore sulla Terra».
Dalla Confederazione dei mondi evoluti, tramite Giuliano Falciani.
10 Luglio 2022; ore 11,41

Amen, a voi, se ne avete voglia, la possibilità di andare al link e leggere l'opera completa. Se la voglia non l'avete secondo i felini non perdete niente.

Gli antichi astronauti continuano a farsi sentire, vediamo cosa scrive hack the brain:
A Kaiser sembra roba già vista. Diamo un'occhiata
La vera storia dell’umanità è molto più affascinante di quanto ci dicono i libri di storia. Sapevate che ci sono testi antichi risalenti a migliaia di anni fa che menzionano veicoli controllati dalla mente, tecnologie come la levitazione e l’antigravità e veicoli spaziali di altri pianeti? 
Sapete che questi "testi antichi" sono per la maggior parte falsi? E che quelli che non sono falsi sono stati interpretati alla pene di barboncino? Si tratta proprio delle storie sugli antichi astronauti, questa volta non si parla dei maya ma dell'India

Mentre molte persone considerano l’antica Sumeria o l’antico Egitto due delle civiltà antiche più interessanti sulla Terra, la verità è che ogni cultura antica è bella a modo suo e ha contribuito alla civiltà in modi diversi.
Se guardiamo all’antica India, scopriremo che c’è molto riferimento ai testi antichi più affascinanti di tutti i tempi.
L’antica India ha una delle storie più lunghe del mondo e i suoi più grandi testi antichi chiamati Veda sono uno dei più grandi scritti antichi sul pianeta Terra. È interessante notare che questi testi antichi risalenti a migliaia di anni fa parlano di “veicoli volanti che hanno visitato il nostro pianeta più di 6.000 anni fa”.
Composti in sanscrito vedico, i testi costituiscono lo strato più antico della letteratura sanscrita e le più antiche scritture dell’induismo.
Molti trovano questi antichi testi affascinanti e confusi allo stesso tempo. L’antico libro di Vaimanika Shastra o The Science of Aeronautics cita dettagli incredibili di veicoli a controllo mentale, grazie a una tecnologia – ora perduta – a cui avevano accesso le culture antiche.
Ma non solo questi affascinanti scritti menzionano veicoli controllati dalla mente, ma descrivono in dettaglio tecnologie affascinanti come la levitazione e l’antigravità, tecnologie futuristiche che erano presenti sulla Terra più di 6.000 anni fa.

Ma, osservano i felini, se queste tecnologie  sono descritte in dettaglio, perché nessuno ha provato a riprodurle? Ma ci sono i soliti "poteri forti" che nascondono la verità...

Il Dr. AV Krishna Murty, professore di aeronautica presso l’Indian Institute of Science di Bangalore, dice: “È vero”, dice il Dr. Krishna Murty, “che gli antichi Veda indiani e altri testi si riferiscono all’aeronautica, alle navi spaziali, alle macchine volanti degli antichi astronauti”.
Uno studio dei testi sanscriti mi ha convinto che l’antica India conosceva davvero il segreto della costruzione di macchine volanti e che queste macchine erano state progettate sulla base di veicoli spaziali di altri pianeti”.
Sembra che non importa dove andiamo e non importa dove ci troviamo, tutte le culture antiche menzionano dettagli affascinanti che sono fraintesi dagli studiosi tradizionali…
Numerosi sono i testi antichi che rimandano a pezzi di una “storia dimenticata” e di una “storia nascosta”.
L’antica storia indiana è sicuramente uno di quei pezzi incompresi della storia umana. Dopo aver esaminato tutte le prove, dobbiamo chiederci: è ora di cambiare i nostri libri di storia?

Forse è ora di prendere a calci i ciarlatani. Naturalmente c'è un filmato, ben 1 ora e 36 minuti in cui potete ammirare tra l'altro nientemeno che jaime maussan

Piratina e kaiser segnalano un articolo che, secondo la loro opinione felina, è un autentico capolavoro. Lo troviamo su alieni mistero:

Gli Stati Uniti stanno utilizzando una “tecnologia extraterrestre” altamente avanzata per vedere il futuro – Progetto “Looking Glass”

C'è di mezzo un personaggio che ben conosciamo

David Wilcock, un noto investigatore della cospirazione, parla di “Looking Glass”, che è un esperimento top secret che cerca di predire la verità. David Wilcock è specializzato in teorie del complotto. Dice: “La verità spesso viene davanti ai nostri occhi attraverso i film”.
Sì, proprio david wilcock, vediamo cosa ci racconta 

Molte cose sono sconosciute su Wilcock.
Ad esempio, gli Stati Uniti sono dotati di una tecnologia aliena avanzata che lo consenteguarda il futuro. Non è che metterai qualcuno in una macchina del tempo. Questa vista puòessere ottenuto utilizzando una Macchina denominata “Looking Glass”.

A dire il vero ci sembra che le cose su wilcock siano ben conosciute (David Wilcock (1973–) è un autore americano noto per aver promosso la pseudoscienza, incluse ma non limitate alle idee sugli alieni e la spiritualità New Age, e aver tentato di convincere i suoi lettori che le sue idee sono reali. Il suo profilo su Coast to Coast AM lo descrive come "un consulente intuitivo professionale". Wilcock è stato descritto come un esempio di fornitore di prima generazione di cospiritualità (cospiritualità è un termine ottenuto unendo complottismo e spiritualità))

VETRO DA GUARDARE.
Sarebbe una tecnologia di enormi dimensioni che sarebbe nascosta in basi sotterranee. Sarebbe uncanna circondata da anelli che si muovono in direzioni diverse.
Questo meccanismo è un’estensione della ghiandola pineale, nota anche come “Terzo Occhio”.circoli esoterici. È responsabile del nostro sonno e dei nostri sogni.
David Wilcock dice che l’alieno può interagire mentre siamo svegli durante avideoconferenza registrata. Questo ti consente di vedere cose che il resto del mondo non può vedere einteragire con le creature aliene in linea di principio.

COME LO USO?
Il progetto Looking Glass sarebbe stato possibile grazie al reverse engineering utilizzato per crearetecnologia aliena. David afferma che funziona allo stesso modo del sistema pineale:
Gli anelliruotare in direzioni opposte quando attivato e fornire una barriera per proteggere l’acqua nella canna”
Un essere umano è seduto su una sedia per migliorare le sue capacità cognitive mentreaspettare. Il dispositivo si accende quando qualcuno è connesso ad esso tramite la sedia. Dà loro scorci difuturo e indica quando l’esperimento è terminato 

Dite che non è un capolavoro? Un capolavoro di idiozia con oltraggio alla lingua italiana. Tra l'altro "looking glass" si traduce con specchio. Il tutto è stato copiato e tradotto (si fa per dire) da news instact che offre anche un pregevole video, per illustrare il tutto fanno ricorso a sequenze riprese, immaginiamo senza autorizzazione, dal film "Contact". Tra l'altro il filmato risale al gennaio 2012

È l'ora del komandante, no, non del komandante sanremese, ma del komandante koenig che, lo ripetiamo, è tutta un'altra persona (felini perché quelle espressioni incredule?). Cosa ci racconta dalla base lunare in cui si trova dal 1999?

I migliori geofisici e dottori governativi accusano il programma globale di geoingegneria di far collassare intenzionalmente la biosfera terrestre

La cosa va per le lunghe, vediamo qualche brano, prima di tutto chi saranno questi  migliori geofisici e dottori governativi"? Troviamo un personaggio che abbiamo già incontrato diverse volte

Un paio di uomini di nome James Marvin Herndon e Mark Whiteside hanno pubblicato il mese scorso un articolo sul ” Advances In Social Sciences Research Journal ” accusando le Nazioni Unite di essere coinvolte in una cospirazione per distruggere l’ambiente terrestre.
Herndon ha una laurea in fisica presso l’Università della California di San Diego e un dottorato di ricerca, una laurea in chimica nucleare presso la Texas A&M University e il dottor Whiteside ha un master in sanità pubblica presso l’Università di Miami ed è direttore medico del Dipartimento della salute della Florida nella contea di Monroe dal 2008.
Nonostante le loro credenziali, i media mainstream non parleranno mai delle accuse rivoluzionarie fatte nel documento di ricerca pubblicato da Herndon e Whiteside il 25 agosto,intitolato “Collasso della biosfera terrestre: un caso di tradimento planetario”, gli autori scrivono: “I sistemi di supporto vitale della Terra si stanno distruggendo, incluso lo strato di ozono stratosferico che protegge tutta la vita superiore del pianeta dalle letali radiazioni ultraviolette”.
Herndon e Whiteside attribuiscono il crollo dell’ambiente terrestre alle attività umane, ma non ai tipi normalmente citati dagli allarmisti sui cambiamenti climatici.
L’articolo si concentra principalmente sulla geoingegneria e sui suoi effetti negativi ampiamente trascurati sulla Madre Terra.

Proprio marvin the martian herndon, ha pubblicato un nuovo "articolo" su una di quelle riviste predone che, a pagamento, pubblicano qualsiasi cosa. Come abbiamo detto è una cosa che va per le lunghe, vediamo un altro pezzo

L’articolo si concentra principalmente sulla geoingegneria e sui suoi effetti negativi ampiamente trascurati sulla Madre Terra.
Vi presentiamo ulteriori prove che le ceneri di carbone avio disperse, nonchè altri svariati componenti di metalli pesanti come l’allumino, il bario, il litio ecc. utilizzate nella geoingegneria degli aerosol troposferici, sono la causa principale dell’esaurimento dell’ozono stratosferico, non dei clorofluorocarburi, come ‘decreto’ dal Protocollo di Montreal. La diagnosi errata è stata un errore potenzialmente fatale da parte dell’umanità”, scrive la coppia nell’abstract del giornale.
Elaborando, il documento afferma: “Le particelle di metalli avio dispersi, sollevate nella stratosfera, vengono raccolte e intrappolate dalle nuvole stratosferiche polari. In primavera, quando queste nubi iniziano a sciogliersi ed evaporare, più composti ed elementi di nano particolato vengono rilasciati per reagire e consumare l’ozono stratosferico. Contrariamente alla narrativa prevalente, lo strato di ozono stratosferico è già stato gravemente danneggiato e ora le radiazioni ultraviolette sempre più letali, UV-B e UV-C, penetrano sulla superficie terrestre”.
Nella conclusione dell’abstract, Herndon e Whiteside avvertono che “il tempo è breve per porre fine permanentemente a tutte le attività di geoingegneria”, in particolare “nano particolato aerosolizzato, dicono che vengono spruzzate dai getti degli aerei commerciali e militari” nella troposfera” dove sta “distruggendo sistematicamente il sistema di supporto della Terra e avvelenando la vita su questo pianeta”.

Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto. Saltiamo alla conclusione

Lunedì, Herndon si è unito a “Coast to Coast AM” con George Noory per discutere ulteriormente le sue scoperte.
Ha detto a Noory: “Esiste una cabala globale che vuole conquistare la Terra”, che coinvolge le Nazioni Unite ed oscuri personaggi, si stanno impegnando in una “guerra” ambientale contro l’umanità.
Il fondatore di Infowars , Alex Jones, è stato in prima linea nell’esporre il programma che avvelena i nostri cieli per decenni, intervistando esperti di geoingegneria come Rosalind Peterson e Dane Wiggington.

Notare i personaggi citati:  george noory (Potrebbe ovviamente essere una frode, ma almeno sembra disperatamente pazzo. Tuttavia, la sua voce sembra avere un grande potere sulle menti deboli.), c'è anche alex jones, rosalind peterson e il noto specialista nell'uso di photoshop per trovare scie chimiche quando non ci sono dane wiggington. A proposito, Kaiser fa notare la solidarietà tra comandanti:

Quasi 14 anni fa, Jones ha discusso di progetti di geoingegneria e manipolazione del clima, comprese le operazioni di “scie chimiche”, come del resto in Italia lo ha fatto e continua a farlo Tanker Enemy di Rosario ed Antonio Marcianò.

Ecco, un aiutino al komandante sanremese...come dici Piratina? un aiutino a se stesso? Sei un felino maligno.

E anche per oggi chiudiamo, in attesa del maltempo che dovrebbe scatenarsi prima di sera. Intanto, finché il tempo è ancora buono, via alla parata finale.

Il komandante, uomo dal multiforme ingegno, dà anche consigli medici, siamo incerti: salvatore salvo sarà un troll o sarà un idiota (perché per credere a quello che dice il komandante...).
L'altissima commissarissima incita a non credere alle fake news...Tranquilla, dice Kaiser, nessuna persona normale crede a quello che scrivi.

Questa non l'abbiamo capita...

Vorremmo far notare che il 21 settembre è passato, il 22 settembre e il 23 settembre anche, non è successo niente di quanto previsto...Piratina osserva che non è precisato il settembre di che anno.

Arriva ivana che riesce, con la sua esperienza, a determinare senza strumenti l'intensità di un terremoto.

Altre due esperte in terremoti.

Un esperto che conosce l'inglese parla di uno studio di analisi indipendente USA. Nei "sieri" oltre al grafene c'è anche l'acciaio...I mici sarebbero curiosi di vedere questo studio.

Le rivelazioni di julia che ha "decodificato un rituale"

Ma non dimentichiamoci che c'è la tecnologia di keshe, sta sconvolgendo tutto il mondo! Dite che non ve ne siete accorti?

I felini approvano la risposta.

Approvano anche questa.

Gli alberi ascoltano con attenzione....

Qui l'essere solare racconta di essere entrato in un albero...buona la domanda.

Terrapiattari sul complotto della terra sferica...eremo dice che Eratostene gli sembra un nome inventato.
Spiegazione terrapiattara del perché il gallo canta prima del sorgere del sole, è per l'aumento della pressione...
Infine federica ci spiega che sta allevando un bambino ignorante e disadattato.


3 commenti:

  1. Da notare che molti pro-Putin sono anche no-vax. Coincidenze? Noi crediamo di no.

    RispondiElimina
  2. Ma se tutti i pennuti adorano l'arrivo di pressione, perchè solo il gallo canta?

    RispondiElimina