privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 7 settembre 2022

Fuffa tempestosa

 Tonitruanti lettori, siamo stati svegliati alle 2 del mattino, temporale con lampi, tuoni e pioggia scrosciante, invasione del letto da parte dei felini terrorizzati. Ora sembra che le cose si siano, almeno per il momento, calmate, ma le previsioni non sono buone, nei prossimi giorni pioggia e temporali. Piratina e Kaiser si stanno preparando per il maltempo: hanno deciso di farsi un pisolino, ma debbono lavorare! Forza felini non pretenderete mica croccantini e scatolette senza guadagnarveli!

Una delle attività preferite dal prode albino è la caccia ai disinformatori al soldo dei poteri occulti, lo abbiamo visto molte volte, ecco una nuova scoperta:

Dove trovare queste "scene tagliate" non lo dice. L'articolo è illustrato da una confusa foto in bianco e nero. Vediamo il testo
Un filmato che potrebbe essere autentico o forse no. Julian Assange, al pari di Edward Snowden, sono infiltrati dei poteri occulti a diffondere alcune verità per celarne di più grandi. La più grande di tutte, qualora non lo abbiate ancora capito, è l’esistenza dell’Inferno.
Ecco, dice Kaiser, fanno di tutto per nascondere l'esistenza dell'inferno... Secondo Kaiser una volta o l'altra albino si vedrà allo specchio e, non riconoscendosi, deciderà di essere anche lui un infiltrato dei poteri occulti (Kaiser dice che la stupidità è un potere per niente occulto).
Diciamo la verità: ben fufford ci sta stancando, forse decideremo di non pubblicare più regolarmente le sue sbronze. Per intanto vediamo qualche pezzo dell'ultima:
Da dove gli verranno queste notizie? 

La rimozione dei vertici dei Cavalieri di Malta da parte del Vaticano significa che l'intera leadership della NATO è stata licenziata, affermano fonti della loggia P3. C'è anche un'epurazione in corso all'interno della Città del Vaticano mentre i membri della "cabala sionista" vengono rimossi, affermano le fonti. Ciò sta causando un vuoto di leadership nel gruppo di paesi del G7 mentre il loro intero sistema economico/sociale crolla.
Stiamo anche ricevendo più rapporti da fonti di agenzie di intelligence in tutto il mondo su un nuovo evento di tipo 911 o Fukushima in programma per questo mese. Fonti di alto livello citano date come l'8, l'11 e il 23 settembre. Tutto questo fa parte di un tentativo della mafia Khazariana (MK) di estorcere denaro al resto del mondo mentre si avvicina la scadenza dei pagamenti del 30 settembre per la corporation USA e i suoi proprietari della MK.

Ecco, lo dicono le fonti della loggia P3. I felini vorrebbero sapere quali rapporti ci sono tra i Cavalieri di Malta e la NATO...

Mentre questo sta accadendo, una serie di omicidi e intrighi vengono visti al vertice della potenza mondiale. Ad esempio, la scorsa settimana Christine Chadwick - la segretaria privata a capo dell'MI6 - è stata uccisa in quello che era "probabilmente un omicidio di tipo scalare segreto a distanza coperto da probabile suicidio - suicida è il termine forense formale", affermano fonti dell'MI6. Il suo corpo è stato cremato prima che l'MI6 potesse effettuare l'autopsia per determinare la causa della morte, aggiungono.
L'assassinio è stato compiuto perché Chadwick si stava avvicinando alle persone che hanno assassinato l'ex M1 (il tizio che controlla il prelievo di denaro della FED) Adnan Sakli e ha preso il controllo dell'apparato per la stampa di denaro del Federal Reserve Board, affermano le fonti. George Bush Sr. è stato giustiziato come rappresaglia per questo omicidio, ma il controllo sulla stampa di denaro all'interno degli Stati Uniti rimane nelle mani della fazione nazista della MK, dicono.
Fonti russe dell'FSB affermano che molti di questi intrighi e caos derivano dal fatto che la persona che ha dato il via a questa catena di eventi satanici, è l'ex presidente russo Mikhail Gorbaciov, morto la scorsa settimana.
Se leggi i commenti del popolo russo, la maggior parte di loro lo maledice e lo manda all'inferno. Anche il patriarca cristiano non esprime le condoglianze e nemmeno menziona il suo nome”, afferma una fonte dell'FSB.
La sua presidenza era come la missione di Giuda. Il Pentagono ha sempre voluto la rottura dell'Unione Sovietica ed è per questo che l'Occidente lo sta lodando. Come cittadini dell'URSS abbiamo perso il nostro paese, la gloria imperiale e l'unità di molte nazioni di lingua russa. Lo rivogliamo e lo riavremo, ma in un modo nuovo", aggiunge la fonte.

Abbiamo visto che ben riceve notizie anche dal FSB, probabilmente bottiglie di vodka...Vediamo la conclusione

Sulla nota di guerre stellari, concludiamo ancora una volta con le ultime prove del programma spaziale segreto che le persone stanno deliberatamente mostrando i loro UFO futuristici a vaste sezioni del mondo. Si spera che presto atterreranno una delle loro imbarcazioni antigravitazionali sul prato della Casa Bianca.

Abbiamo l'impressione, condivisa dai mici, che per questo atterraggio bisognerà aspettare parecchio. 

Ci vuole una bella canalizzazione, vediamo cosa ci offre la solita stupidità:
Parla nientemeno che aurora ray ambasciatore della federazione galattica. Estomiao dice Kaiser
Stiamo per sperimentare una "Grande Eclissi del Tempo della Fine". Sarà un tempo in cui molte nuove specie di diversi sistemi stellari appariranno sulla Terra. Si presenteranno a noi e ci aiuteranno a risolvere molti problemi che abbiamo avuto sul nostro pianeta.
L'ultimo passo della transizione
La grande notizia è che ci stiamo preparando per questo momento da migliaia di anni! C'erano molte civiltà sulla Terra che conoscevano l'Ascensione molto prima del nostro tempo sul pianeta Terra. La conoscenza è stata tramandata di generazione in generazione fino ad arrivare a noi oggi. Ora che è giunto il nostro momento, possiamo finalmente iniziare a condividere queste informazioni con tutti gli altri!
Siamo sull'orlo di una nuova era nella storia umana in cui scopriremo il nostro vero potenziale come esseri umani e sveleremo i segreti dell'universo. Il futuro non è mai stato così luminoso! Ecco perché ora condivido queste informazioni con voi: in modo che voi possiate prepararvi per ciò che verrà dopo!
Il procedimento di ascensione inizierà con il nostro pianeta Terra, che è qui da miliardi di anni. Continuerà con il nostro Sistema Solare, che è qui da miliardi di anni, e poi la Galassia stessa seguirà l'esempio. Tutti e tre subiranno questo procedimento insieme come un tutto unificato ancora una volta dopo migliaia di anni di separazione l'uno dall'altro a causa della nostra ignoranza e dei pensieri basati sulla paura.
A noi umani è stata data l'opportunità di vivere di nuovo in pace sulla Terra mentre ci prepariamo per questa Ascensione galattica che si sta verificando ogni giorno intorno a noi attraverso miracolose tecnologie di rallentamento del tempo come piattaforme di accelerazione del salto quantico od altre tecnologie avanzate fornite dalla Federazione Galattica. Stiamo vivendo in uno stato di crisi spirituale proprio ora sul pianeta Terra. La razza umana ha raggiunto la fine della sua catena evolutiva, per così dire. Siamo ora alla soglia di entrare in un altro livello di coscienza: la 5D. 
Come dici Piratina? Secondo te sono sempre le solite frottole? Beh, hai ragione, ormai ci siamo abituati

Non temete, miei cari, Dio ha il controllo.
Il regalo più grande che potete farvi è la speranza per il domani, per il giorno di domani, per il momento di domani, per l'opportunità di domani (un ottimo regalo che vorremmo farci è la possibilità di prendere a calci i contaballe...). La speranza toglierà la vostra paura di ieri e di domani in modo che voi possiate vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo sulla Terra perché potrebbe essere proprio vero! Il momento è adesso. Il tempo è qui. Se vi sentite ansiosi, confusi e sopraffatti in questo momento, vi invito a rilassarvi. Fate un respiro profondo. Lasciate andare tutto e siate qui proprio ora. Smettete di preoccuparvi del futuro: ci sarà abbastanza tempo per quello in seguito.
In questo momento stanno accadendo cose che non comprendiamo appieno. E va bene finché ci permettiamo di rilassarci in questa esperienza sconosciuta. Siate in pace con questo: fa parte del nostro procedimento di ascensione galattica. Stiamo per entrare in un'Età dell'Oro in cui la nostra Terra diventa una casa per esseri di dimensioni superiori, angeli e vita extraterrestre. Mai prima d'ora questo contatto iniziale era avvenuto su una scala così ampia. Può sembrare fantascienza, ma è reale e sta accadendo proprio ora.
Se credete nella Federazione Galattica, questo contatto iniziale si trasformerà in un contatto a tutti gli effetti. Ciò significa che non solo incontreremo questi esseri nei nostri cieli, ma atterreranno e costruiranno basi sulla Terra e ci aiuteranno a evolverci ulteriormente come esseri umani. È molto probabile che stiamo per vivere una "Grande Eclissi del Tempo della Fine". Sarà il momento in cui molte nuove specie di diversi sistemi stellari appariranno sulla Terra. Si presenteranno a noi e ci aiuteranno a risolvere molti dei problemi che stiamo vivendo sul nostro pianeta.
Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.
AH O

Aò, ma che dici ah o? Va bene, aspettiamo che si verifichino queste cose straordinarie.

Profezie anche su italia foto show:

Giovedì 01 settembre 2022 Vivere il cambio dei poli e lo tsunami della fine dei tempi Gli Hosts of Heaven arrivano in città Le buone notizie e le cattive notizie 

C'è di mezzo  anna von reitz, che in realtà si chiama anna maria riezinger e si spaccia per giudice di "common law" in Alaska (in pratica, dice Kaiser, è una popolounicara). Ci sembra di ricordare di averla già incontrata anni fa

Le testate esoteriche e AltNews sull'anglofono il web ne è pieno ora. Il cataclisma finale del tempo della fine è imminente. Apocalisse .
Tutto sarà finito per questa versione 3D della civiltà umana sul pianeta Terra entro il 2035 al più tardi. Forse prima. 2025-2027 è possibile. Ma non c'è niente di cui preoccuparsi. Tutto andrà bene.
Gli scienziati comprati e pagati incorporati nei governi nazionali ne sanno qualcosa. Così fanno i maggiori professionisti della sicurezza in tutto il mondo. Ma non sanno tutto. Non vedono tutto. Molti di loro stanno ancora osservando le cose attraverso i filtri di controllo satanico del segreto dell'establishment necessario per conoscere. È buio là fuori.
Le politiche di paura, confusione e limitazione del caos emanate dalle élite occidentali in decomposizione sono eloquenti. Anche i loro mezzi di comunicazione di massa controllati hanno incidenti settimanali in bagno con la propaganda ufficiale. Niente da vedere quì.
Quindi, pensando al quadro generale in questa stagione finale in rapido movimento, cosa sta realmente accadendo?

Ecco, sarà tutto finito entro il 2035, forse prima, o magari dice Piratina dopo se non mai...

Primo, c'è il completamento di un grande ciclo cosmico che dura da oltre 13 miliardi di anni. In questo momento, tutto questo nostro universo è al punto di svolta dall'espansione alla contrazione.
Questo è un momento unico. La Sorgente (l'Assoluto) può ora intervenire direttamente nella creazione.

Forse non usare la parola Dio qui. La parola Dio suggerisce un costrutto mitologico occidentale chiamato religione. Questo una volta era un costrutto valido per tutti ufficialmente prescritto. Alcuni dicono che non è stato costruito per illuminare. È stato costruito per offuscare. O il controllo. O entrambi. O doveva essere così secoli fa a causa dell'interferenza di una casta sacerdotale negativa deliberatamente infiltrata. Chi lo sa? Chi è autorizzato a saperlo? La verità può essere roba scivolosa.
Ma torniamo all'Evoluzione Superiore. Cosa farà la Sorgente quando interverrà nella creazione? Un'idea è che dissolverà l'anomalia primaria quantistica e tutto il male ad essa correlato. Tutta l'oscurità scomparirà.
Quel momento di intervento diretto è talvolta chiamato l'Apocalisse. È accennato esplicitamente in un antico testo profetico ora incorporato in forma modificata dalla chiesa nella Bibbia qui (KJV - Nuovo Testamento - Libro dell'Apocalisse: Capitolo 21).

Ti pareva che non saltavano fuori i quanti, vanno su tutto come il parmigiano, dicono i felini

Un'inversione del campo magnetico galattico innesca un evento di mininova solare, che a sua volta innesca un'inversione del campo magnetico terrestre. Già, nel 2022, il campo magnetico terrestre sta diminuendo rapidamente in vista della prossima inversione. Questo è successo molte volte prima, ma non nelle nostre narrazioni dell'establishment pubblicamente consentite.
Quando l'intensità del campo magnetico terrestre scende al di sotto di una certa soglia, l'elasticità e la viscosità del mantello terrestre cambiano bruscamente per consentire spostamenti crostali e uno spostamento fisico polare. Il Polo Nord diventa il Polo Sud, per così dire. E viceversa.
Un tale spostamento polare innesca un'onda di tsunami globale che lambisce l'intera superficie del pianeta e la purifica. Molte civiltà 3D sono state completamente sradicate; non solo umani. Anche questo è già successo molte volte.

L'onda dello tsunami globale è una parte necessaria del processo di purificazione dell'anomalia primaria e solo gli individui spiritualmente positivi fortemente connessi con la Luce interiore all'interno delle Isole di Luce saranno in grado di sopravvivere ad essa sulla superficie del pianeta. Potrebbero esserci rare eccezioni a questo: un preparatore occasionale qua o là, per esempio. I prepper sono sopravvissuti a questo genere di cose prima.
Il resto della popolazione umana sarà evacuata dalla superficie del pianeta e potrà quindi ricominciare un nuovo ciclo, in pieno allineamento con la Luce.

Avremo anche l'onda di tsunami globale. Noi non siamo "individui spiritalmente positivi" quindi non sopravviveremo. Piratina e Kaiser non si preoccupano, dicono che i gatti sopravvivono a tutto. Continua per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link. Vediamo la conclusione

Il punto è che morire è del tutto naturale, così naturale in effetti, che lo riconoscerai mentre sta accadendo e non avrai paura.
Non mi è dato sapere quanti verranno reinsediati qui, ma alcuni rimarranno per qualsiasi motivo. Il pianeta non è "condannato" ma è destinato a una revisione, quindi ci sarà molto lavoro da fare e molte cose belle accadranno mentre il pianeta sarà rivitalizzato e rinato.
Non posso fare a meno di sentire che il mio ruolo di Guardiano qui sta per finire; Sono stato fedelmente sul posto per molte, molte vite e non vedo l'ora di nuovi orizzonti per me e la mia Famiglia d'Anima. Come un vecchio soldato che torna finalmente a casa, è una sensazione agrodolce. Mi mancheranno le continue sfide della Terra, l'eterna risposta alle domande e le piccole comodità familiari che sostengono tutti noi.
Abbi fede che c'è una ragione per la tua esistenza. Abbi fede che la vita non è uno spreco, ma è invece un dono glorioso. Mantieni la fede con i tuoi sogni. Sono i progetti per i mondi che costruirai. E sappi che proprio come un bruco è destinato a diventare una farfalla, c'è un destino sorprendente - e meraviglioso - per te.
E alla fine, non ci sarà nulla di cui pentirsi.

"E alla fine, non ci sarà nulla di cui pentirsi", nemmeno il fatto di aver raccontato frottole per i gonzi? Domanda felina.

Veniamo ai misteri spaziali, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

C'è una foto in cui si vede una nuvola con un'approssimativa forma cubica
Il 29 agosto 2022, Megan Coombs ha registrato una strana nuvola sopra The Devil’s Punchbowl (National Trust Site), Hindhead, Surrey, Inghilterra. Due foto e un breve video di 16 secondi che mostrava chiaramente la strana nuvola . L’incidente ha attirato l’attenzione di Tim Binnall, editore del sito web Coast to Coast , che è stato così incuriosito dalle immagini di Coombs che ha pubblicato un articolo sulla misteriosa nuvola.
“Strana nuvola a forma di cubo registrata in Gran Bretagna”, scrive Coombs. “Un video sconcertante dalla Gran Bretagna mostra quella che sembra essere una nuvola a forma di cubo che fluttua nel cielo. Il video è stato registrato all’inizio di questa settimana da Megan Coombs durante una visita a un sito del National Trust nel Surrey chiamato in modo appropriato e inquietante “Devil’s Punch Bowl”. Condividendo il video su Facebook, ha commentato che c’è qualcosa di estremamente sospetto nella nuvola a forma di scatola nel cielo che sembra avere un lato illuminato dal sole.
In risposta a un amico che ha detto che non avrebbe creduto che l’avvistamento fosse reale se non fosse stato per la condivisione del filmato da parte di Coombs, ha risposto che non ci avrebbe creduto nemmeno se lo avesse visto di persona . Molti netizen hanno suggerito che il misterioso cubo celeste di Hindhead potrebbe essere di natura extraterrestre, una “nuvola di droni” , un glitch in Matrix (un termine coniato per descrivere cose strane che le persone sperimentano dimostrando che viviamo in una simulazione)
Abbiamo trovato una megan coombs, ma è americana e pensiamo non c'entri niente, il fatto che la notizia sia stata riferita da coast to coast rende molto perplessi i felini. Si vedono, guardando il cielo, nuvole dalle forme più strane, magari è colpa delle correnti d'aria

Gli scettici, nel frattempo, credono che forse l’aspetto cubico della nuvola sull’Inghilterra sia semplicemente un effetto di luce o forse un montaggio molto ben realizzato , proprio come tutti gli altri avvistamenti simili.

Cosa vanno a pensare questi scettici!!! Se volete potete guardare il video, 45 secondi da mundo esoterico y paranormal.

Occupiamoci della diplomazia extraterrestre, ce ne parla alieni mistero:

Vediamo cosa ci raccontano 

JP, che attualmente presta servizio nell’esercito degli Stati Uniti come quartiermastro e riparatore chimico, è stato recentemente portato in missione segreta in una città sottomarina al largo della costa della Florida, nella regione del Triangolo delle Bermuda.

Cosa miao sarà un "riparatore chimico" chiede Piratina? Secondo Kaiser la definizione corretta per jp è "ciarlatano". Già che ci sono tirano in ballo anche il triangolo delle Bermuda

Ha detto di aver visto umani alti abitare la città che era protetta da una gigantesca cupola sottomarina. Ha detto che c’erano altre due città a cupola adiacenti a quella che aveva visitato.
Ha anche detto che era lì con un piccolo contingente di soldati per proteggere un negoziatore civile che si è incontrato con i leader della città sottomarina per portare a termine i negoziati.

In questa intervista a Exopolitics Today, JP discute della sua missione, delle persone coinvolte e di ciò a cui ha assistito sul fondo dell’oceano nella regione del Triangolo delle Bermuda.

Il tutto proviene da ufo sightings hotspot. Si parla di esopolitica, non ci sarà di mezzo michael salla? Chiedono i felini. Infatto troviamo un video, 38 minuti, opera proprio di machael. Ma non si erano già incontrati su Ganimede?

Concludiamo parlando di vaccini, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:

Dr. David Martin: entro il 2028, 700 milioni di persone in tutto il mondo moriranno a causa del vacci no CV19

La presentazione di david martin

Il dr Martin, ormai massimo esperto americano sul genocidio CV-19 e sulle cause legali ad esso connesse, su questo sito lo avevamo già incontrato nel 2021, con la traduzione di un’ intervista che gli fece l’avv Fuellmich . Nel seguito presento ora la traduzione di una sintesi pubblicata da USAWatchdog (Osservatorio USA) il 28 giugno 2022, relativa ad un video del dr Martin

Abbiamo cercato questo dr.martin, abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma ci sembra che nessuna di esse sia il "dottore" in questione. Kaiser trova interessante che questa roba sia sta pubblicata da USAWatchdog (Nel recensire il sito Web, è difficile immaginare che un giornalista una volta credibile possa sostenere e scrivere per un sito Web di cospirazione di cappelli di carta stagnola come questo. Le principali cospirazioni promosse su questo sito web sono la geoingegneria e le scie chimiche. C'è anche una promozione delle cospirazioni sull'11 settembre. Inoltre, Greg Hunter elenca i suoi siti Web preferiti, che si legge come un chi è chi di cospirazione e fonti discutibili. USAWatchdog.com riporta anche notizie finanziarie generalmente credibili, anche se a volte promuovono cospirazioni economiche che secondo loro porteranno alla terza guerra mondiale). Ad esempio: Inoltre, durante la pandemia di Covid-19, USAWatchdog ha spesso promosso informazioni false o fuorvianti come lo spargimento di vaccini, cosa che non è possibile Unvax at Risk from Vaxed in Coming Dark Winter - Karen Kingston. Infine, dopo le elezioni presidenziali del 2020, hanno costantemente denunciato frodi elettorali come questa AZ Audit Proves 2020 Election Fraud, Biden Attacks Unvaxed, USA is Broke. Questa affermazione è falsa. In generale, la maggior parte delle storie su USAWatchDog  spesso promuove la disinformazione. Insomma proprio una fonte attendibile. Vediamo cosa racconta martin

In parole povere, secondo il dottor Martin, i vaccini per il CV19 sono “armi biologiche”. Big Pharma e il governo lo sapevano e sapevano anche che avrebbero causato morte di massa e lesioni permanenti.
Il dottor Martin afferma:
“Le cose andranno molto peggio. . . . Non è un va cci no contro il virus Corona. Si tratta di un’istruzione della proteina spike, per far sì che il corpo umano produca una tossina. . . . Il punto è che le iniezioni sono un’azione di arma biologica e bioterrorismo. Non sono una misura di salute pubblica. I fatti sono molto semplici. È stato un atto premeditato. . . . Si è trattato di una campagna di terrorismo domestico per indurre il pubblico ad accettare la piattaforma del va cci no universale utilizzando una nota arma biologica. Queste sono le loro parole e non la mia interpretazione”.
Quanti moriranno a causa dell’arma biologica CV19? Il dottor Martin afferma:
“Secondo le loro stesse stime, si tratta di 700 milioni di persone in tutto il mondo, e in questo gli Stati Uniti parteciperebbero alla popolazione con iniezione passando da 75 a100 milioni…(cioè aumenterebbe di 25 milioni?) . . Ci sono molte ragioni per cui sperano che ciò accada tra oggi e il 2028, perché c’è il piccolo inconveniente della non liquidità dei programmi di Social Security, Medicare e Medicaid. Quindi, meno sono i beneficiari di Social Security, Medicare e Medicaid, meglio è. Non sorprende che la raccomandazione sia stata quella di fare le iniezioni per prima a persone di età superiore ai 65 anni”.

Questo, dice Piratina, deve essersi laureato in medicina all'università di Paperopoli..

Il dott. Martin e il suo gruppo stanno facendo causa a tutti, dal presidente Biden alla FDA, al CDC, alla Pfizer, alla Moderna e a molti altri per i decessi e le lesioni causati dalle armi biologiche CV19 spacciate fraudolentemente per “vaccini”. Il prossimo grande caso giudiziario è previsto per il 6 luglio 2022 (il 6 luglio 2022 è passato...e sembra che la corte federale dello Utah li abbia mandati a fanc...), presso la corte federale dello Utah.
Il Dr. Martin sostiene che “questo è molto peggio” dei processi di Norimberga contro i nazisti dopo la seconda guerra mondiale e aggiunge:
Questo è crimine organizzato. . . . Si sono nascosti dietro lo scudo dell’immunità che li esonera dalla responsabilità del prodotto, chiamando programma di vaccinazione, la somministrazione di un’arma biologica . . . .
Questo è in realtà un atto criminale. È un atto di terrorismo domestico e una violazione dell’antitrust. È racket. È un racket vecchia scuola, non diverso da quello della mafia degli anni Venti. Si tratta di un racket di vecchia scuola che mira al guadagno personale e al profitto a spese di vite umane. Bisogna chiamarlo per quello che è, ed è un crimine organizzato.

Direi che i nazisti erano migliori delle persone che stanno facendo questo. . . . La vera domanda è: perché dei cittadini americani hanno sviluppato un’arma per uccidere degli americani e sono stati pagati per farlo? È una domanda moralmente scandalosa e, purtroppo, quasi nessuno se la pone”.

La vera domanda è: sino a quando continueranno a sopportare ciarlatani? A proposito: perché fanno causa a Biden? La campagna di vaccinazione è stata lanciata da ciuffettone...

Chiudiamo anche per oggi, minaccia un nuovo temporale, via alla parata finale prima che comici.

Un gruppo di "normali cittadini" (normali? Chiede kaiser) hanno comprato un microscopio e trovano grafene da tutte le parti...

...Ecco il microscopio usato da una normale cittadina.

C'è anche il 5g che fa cuocere i fichi...

No, dice Piratina, ti assicuro che la testa incasinata non dipende dai vaccinati, è così di suo.

Ecco la prova dell'esistenza dei microchip!!!!

Profonda esposizione "scientifica" sulle proteine ribosomali.

Uno che quando parla fa male, hanno paura di lui...Ma chi cavolo è? Chiedono i mici.

Nota dottoressa, promette vendetta, intanto chiede soldi.

Un mistero: come farà il ghiccio ad entrare nella bottiglia?

L'energia atomica nelle piramidi...

Occhio agli "spiriti più immondi" che giungono attraverso il sole!


2 commenti:

  1. Cioè gli egizi conoscevano l'energia atomica, usavano l'acqua, preziosissima, per raffreddare i reattori e poi la disperdevano in atmosfera.
    Perchè?!?

    RispondiElimina
  2. Chi lo sa, Piratina e Kaise rintendono consultare in proposito Bastet, la dea gatto degli egizi.

    RispondiElimina