privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 1 marzo 2024

Dopo la pioggia di febbraio...

 Bisestili lettori, come annunciato ci siamo riposati per due giorni, intanto è finito con la pioggia febbraio ed è incominciato, sempre con la pioggia, marzo, sembra andrà avanti ancora per diversi giorni. Quelli che non hanno riposato sono i fuffari, abbiamo raccolto materiale in abbondanza, ne vedremo un po' oggi e un po' domani. Piratina e Kaiser si sono riposati anche loro (non che ne avessero bisogno...) ed ora sono qui, pronti come sempre a darci il loro prezioso aiuto.

I felini si dicono sicuri che siete ansiosi di conoscere i risultati delle ultime sbronze di ben fufford, noi abbiamo dei dubbi in proposito, ma vediamo lo stesso:

Proviamo a dare un'occhiata 
La White Dragon Society ha un messaggio per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump: alzati o stai zitto. Se Trump è il comandante in capo delle forze armate statunitensi e le elezioni del 2020 sono state rubate, allora cosa sta facendo promettendo un cambiamento a novembre invece che adesso? Perché lo spettacolo horror di Biden è ancora in corso? Molte persone come Steve Bannon e il Field Marshall in attesa di Douglas MacGregor si pongono domande simili.
MacGregor avverte che il Congresso degli Stati Uniti vuole consentire ai migranti illegali di prestare servizio nell'esercito americano. "Quando i tuoi potenziali nemici si infiltrano nel tuo stesso meccanismo di difesa, sei praticamente fregato", avverte una fonte del Pentagono. 
Il " Field Marshall in attesa di Douglas MacGregor" risulta essere un colonnello in pensione, sostenitore di ciuffettone, di steve bannon abbiamo già parlato diverse volte
Se vedi qualcuno che afferma di essere Donald Trump, chiedetegli perché non arresta immediatamente Biden. Chiedete anche: organizzerete tribunali per crimini di guerra per i criminali dei vaccini? Inoltre, chiedetegli se ha intenzione di organizzare un giubileo e restituire i 363.000 dollari che sono stati rubati a ogni singolo americano attraverso la frode della banca centrale. Se risponde sì, allora è un vero affare. Se risponde no o elude la domanda, allora è un attore che interpreta il Pifferaio magico per i patrioti allontanandoli dall'azione reale.
Ricorda, c’è un falso Trump là fuori che cerca di rovinare la reputazione di un vero affare e di un vero patriota.
Dobbiamo agire ora perché diverse fonti avvertono che i MK hanno in programma una sorta di orribile massacro per aprile, di cui cercheranno di attribuire la colpa a un meteorite. Ciò significa che dobbiamo finirli prima di allora. Chi sono loro? Ecco un elenco parziale delle persone che devono essere arrestate immediatamente:
Ecco c'è in circolazione un falso  donaldone, Kaiser trova interessante l'elenco delle persone che secondo ben devono essere arrestate, ci sono 58 nomi, i soliti. Vediamo un ultimo brano

Stiamo sentendo che anche molti altri cosiddetti leader occidentali si sono nascosti per paura di linciaggi. Qualunque leader che si suppone sia ora in Ucraina probabilmente si nasconde. Tra questi figurano il ministro canadese il criminale Justin Castrudeau, la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, il primo ministro italiano Giorgia Meloni e il primo ministro belga Alexander De Croo.
Potrebbero nascondersi perché le nostre fonti dai cappelli bianchi nelle agenzie occidentali e nelle società segrete asiatiche dicono che una sorta di evento enorme è imminente.
Ad esempio, è stato detto a un membro della White Dragon Society che la scorsa settimana ha incontrato l'imperatore giapponese Naruhito un importante annuncio finanziario/politico avrebbe dovuto aver luogo il 15 marzo. Fonti della società segreta asiatica rossa e verde hanno anche promesso un evento di tipo giubilare in Cina nello stesso periodo.
Le date sono andate e venute nel passato, quindi credici solo quando le vedi, ma di sicuro fonti di alto livello stanno facendo grandi promesse.
I lettori possono fare la loro parte non pagando le tasse. L'IRS è una società privata con sede a Porto Rico. Non solo non esiste una legge che obblighi la maggior parte degli americani a presentare una dichiarazione dei redditi individuale, ma l'Internal Revenue Service (IRS) non è stato nemmeno creato da un atto del Congresso!

Pensate, dice Piratina, un membro della potentissima white deficent society ha incontrato addirittura l'imperatore del Giappone!!! Ben invita a non pagare le tasse, abbiamo visto che è nei guai con l'ufficio delle imposte giapponese che vorrebbe da lui le tasse arretrate... Aspettiamo le prossime sbronze. Un momento, dice Kaiser, non possiamo trascurare questa rivelazione

Ora hanno iniziato a inserire i vaccini nelle nostre scorte alimentari. È stata appena presentata una legge sul vaccino contro la lattuga. Il rappresentante del Tennessee Scott Cepicky afferma che “L’Università della California Riverside ha già perfezionato la capacità di inserire vaccini umani nella nostra lattuga proprio adesso. Inoltre, i pomodori hanno la capacità di farlo per l’UC Berkeley. — Big Tobacco, RJ Reynolds e altri hanno perfezionato la capacità di inserire un vaccino umano nei prodotti del tabacco (basta smettere di fumare...).

Pensate: un "vaccino contro la lattuga", cosa significa? Che verranno bloccate le pericolosissime infezioni da lattuga? I felini si chiedono se ben è più sbronzo del solito o se si tratta di una traduzione a pene di levriero.

Complotti terrificanti anche sui living alcols di cristina bassi:

Una cosa terribile, dice Kaiser, proviamo a vedere

Un articolo da salvare nell’archivio “cosa-potrebbe-mai-andare-storto?”, dell’Era Distopica in cui siamo finiti. Non è un errore di scrittura, stiamo proprio parlando del 6 G mentre ancora dobbiamo testare le conseguenze del 5 G su umani e pianeta, nonostante molti in questi anni abbiamo sollevato allarmi per la salute umana e di altri regni.
David Icke mette in guardia da anni, sul fatto che il 5G è solo una fase intermedia, perché il 6 e il 7 sono già previsti… e chissò che oltre (sempre se il pianeta e i terrrestri resteranno in piedi…)
Perchè usare gli umani come antenne per alimentare il 6G? L’articolo su Popular Mechanis che traduco in sintesi e riporto nel seguito, dice che è perché il corpo umano è perfetto per recuperare l’energia di scarto.
Non può non metterci uno dei suoi idoli, dice Piratina. 
 “il futuro delle telecomunicazioni 6G potrebbe venire dalla comunicazione a luce visibile. I ricercatori dell’Università del Massachusetts Amherst ritengono che l’utilizzo degli esseri umani come parte del sistema di antenna offra il modo più efficiente per raccogliere l’energia di scarto.
Nel processo, gli esseri umani potrebbero indossare bobine di rame. Non sappiamo ancora esattamente come funzionerà la tecnologia wireless 6G. Ma … utilizzare gli esseri umani come antenne per alimentare il 6G può essere il modo più valido per raccogliere energia aggiuntiva che altrimenti andrebbe sprecata.
Gli scienziati hanno già iniziato a studiare la Visible Light Communication (VLC), in pratica una versione wireless della fibra ottica, che utilizza lampi di luce per trasmettere informazioni.
Il 5G, è considerato la quinta e più recente generazione di reti cellulari a banda larga ed è ancora agli inizi. Le vere reti 5G operano su frequenze a onde millimetriche tra i 30 e i 300 Gigahertz, una frequenza da 10 a 100 volte superiore a quella delle precedenti reti cellulari 4G.
Il come vengono definite queste generazioni cellulari, è determinato da una partnership globale: la 3GPP… è inevitabile che il 5G in futuro venga sostituito da una nuova rete . Non è ancora del tutto chiaro quale sarà il 6G.
Lo sapete, noi siamo ignoranti, ma ci sembra che un sistema wI-fi basato sulla luce visibile non sarebbe molto efficiente, la luce viene fermata dalla nebbia  e da ostacoli di vario genere
Nel frattempo, nel nuovo studio, gli scienziati dell’UMass Amherst hanno scoperto che gli esseri umani possono svolgere un ruolo cruciale nel rendere la VLC [ Visible Light Communication] più efficiente, utilizzando il proprio corpo come vettore per il rame arrotolato per catturare l’energia di scarto dalla VLC.
L’autore principale dello studio, Jie Xiong, professore di informatica e scienze informatiche dell’UMass Amherst, spiega:
“VLC è molto semplice e interessante. Invece di utilizzare segnali radio per inviare informazioni in modalità wireless, utilizza la luce dei LED che possono accendersi e spegnersi fino a un milione di volte al secondo”.
Le lampadine a LED possono quindi trasmettere dati e “qualsiasi cosa dotata di fotocamera, come i nostri smartphone, tablet o computer portatili, può essere il ricevitore”, afferma Xiong.
I felini sarebbero curiosi di sapere cosa ha veramente detto Xiong... Un'altra cosa che nella nostra ignoranza non comprendiamo è come farebbe il rame a catturare l'energia di scarto della luce visibile. Sono misteri della fuffofisica.
Tuffiamoci nel mondo della ciarlataneria con toba60
I vaccini e le, immaginarie, complicazioni sono una vera mamma per i venditori di olio di serpente, qui ne vengono presentati alcuni con i loro prodotti miracolosi

Fate il lavoro per avere un corpo sano: Riposo, idratazione, alimentazione ed esercizio fisico (molte opzioni, cercate fonti alimentari pulite e biodisponibili).

  1. Capire le carenze nutrizionali e rafforzare il sistema immunitario
  2. Un’ottima opzione: Il Dr. Glidden, HD ha un database self service a basso costo per aiutare a determinare le carenze per oltre 90 disturbi all’indirizzo ControlYourHealth.care.
  3. Poiché i nostri alimenti e i nostri terreni sono impoveriti di nutrienti ricchi, è necessario cercare integratori di vitamine e minerali altamente assorbibili. Opzione: ControlYourHealth.care, Imparare: Perché i minerali?
  4. Abbandonare i cocktail di farmaci che distruggono il sistema immunitario. Opzioni: Programma Dr. Joe per la speranza

Deve mantenere elevati livelli normali di vitamina D (Z-stack, integratori, ecc.).

Zinco – Ma ha bisogno di uno di questi meccanismi per entrare nella cellula:

  1. Quercetina con vitamina C (integratori da banco; Z-stack, integratori)
  2. Idrossiclorochina (prescrizione del medico)
  3. Ivermectina (prescritta dal medico o da un negozio di animali – assicurarsi di usare il dosaggio corretto) – Siate consapevoli che l’uso a lungo termine di farmaci forti può causare altri problemi.
  4. L’olio di semi neri (nuovi studi dimostrano che aiuta anche a trasportare lo zinco nelle cellule, ma non è ancora stato determinato se sia così forte come altri meccanismi).
  5. EGCG (estratto di tè verde – dimostrato essere più forte della quercetina) – (ora disponibile in Z-Dtox con una dose maggiore di zinco e ora include NAC)

Carbonio 60 con linee guida specifiche:

  1. Alta qualità, 99% senza residui/solventi
  2. Preferibilmente in olio di semi neri che inverte alcuni dei danni del vaccino – Nota: l’olio di semi neri contiene piccole quantità di acido linoleico che, in dosi elevate, può creare problemi di tossicità ed essere dannoso. Il dosaggio di C60 qui consigliato è di gran lunga inferiore alla quantità che causa problemi di tossicità.
  Kaiser, e anche noi, è curioso di sapere che roba sia il "Carbonio 60". Piratina osserva che i link rimandano tutti a siti di gente che ha prodigiosi integratori da vendere. Continua con ciarlatani a gogo
il Dr. Andreas Kalcker, ricercatore del biossido di cloro da oltre 20 anni, ha verificato sul suo sito web www.forbiddenhealth.com, che la proteina spike viene eliminata dal biossido di cloro. La proteina viene scomposta per ossidazione a contatto con il biossido di cloro. Eliminando la proteina spike, si riduce anche la successiva reazione infiammatoria.
Se vi ammalate nonostante i protocolli di cui sopra, rivolgetevi a un medico che sappia trattare i danni da vaccino o alla COVID. Non andate da un medico o da un ospedale qualsiasi.
La Società di benessere come risorsa per coloro che lottano con gli effetti collaterali del vaccino. Forniscono assistenza online con medici autorizzati che comprendono gli effetti collaterali del trattamento con mRNA e possono aiutarvi.

Non può mancare il miracoloso biossido di cloro e il ciarlatano andreas kalcker Naturalmente, osserva Kaiser, non possono mancare i quanti

Energia quantistica & Frequenze
  1. Risultati promettenti per l’inversione della coagulazione del sangue e la guarigione a livello cellulare, la neutralizzazione dei danni da 5G e 4G e molto altro ancora.
  2. Primo spettacolo che introduce la tecnologia e il Blocco Quantico:  Primo video con gli scienziati Ion Mitchell & Philipp Samor
  3. Seconda puntata che approfondisce e introduce la guarigione a distanza e una prova gratuita: Secondo video con gli scienziati Ion Mitchell &; Philipp Samor – si consiglia di fare un test del D-Dimero prima e dopo per vedere la differenza. Ancora meglio sarebbe ottenere un’immagine del sangue al microscopio in campo oscuro (se ne avete la possibilità), ma negli Stati Uniti è molto costoso. Ma dovreste provare e determinare se c’è una differenza nel modo in cui il vostro corpo “si sente” dopo aver usato il test.
  4. Learn more about the Quantum Bloc Technology
A Piratina viene in mente il famoso trattamento SCIO della cristina bassi. se avete voglia di leggere il tutto potete andare al link. L'articolo, chiamiamolo così, è opera di sarah westall & joe nieusma, stranamente, ma sarà un caso, Kaiser dice che questi due signori sono i titolari di alcuni dei siti di cui abbiamo riportato i link, siti in cui si vendono prodotti miracolosi.

 A proposito di salute, vi ricordate i famosi med bed? Bene italia foto show presenta un articolo con cui si può concordare:

Med Beds

Comincia mostrando un video,  realizzato con AI. Vediamo il testo

Commento della :i.A B ing Copilot I "Med Beds" sono un argomento interessante e spesso associato a teorie del complotto e alla fantascienza. Tuttavia, è importante notare che **non esistono prove scientifiche** che supportino l'esistenza di letti medici miracolosi o dispositivi di guarigione istantanea chiamati "Med Beds". In alcune teorie del complotto, i "Med Beds" sono descritti come letti speciali che possono curare malattie, riparare lesioni gravi o addirittura invertire l'invecchiamento. Questi letti sarebbero basati su tecnologie avanzate e sarebbero utilizzati segretamente da governi o organizzazioni potenti. Tuttavia, finora non ci sono prove concrete che dimostrino l'esistenza di tali dispositivi. La medicina moderna si basa su metodi scientifici, studi clinici e prove empiriche per sviluppare trattamenti e cure. Sebbene la ricerca medica sia in continua evoluzione, è importante essere scettici riguardo a rivendicazioni straordinarie senza una base scientifica solida. In sintesi, mentre i "Med Beds" potrebbero essere affascinanti come concetto di fantascienza, al momento non possiamo considerarli una realtà medica. È sempre consigliabile fare affidamento su fonti verificabili e attendibili quando si tratta di salute e benessere.

È più o meno quello che abbiamo sempre detto noi. Piratina dice che l'autore ignoto (forse un'intelligenza artificiale) dovrebbe fare un passo avanti e dire che i med bed non esistono e che c'è qualcuno che spara frottole per far soldi a spese dei gonzi.  

Dopo un articolo condivisibile italia foto show torna alle rivelazioni straordinarie:

Il Sé Superiore di Mike Quinsey: L'Oscurità Fallirà 

Vediamo cosa avrà rivelato a mike quinsey il suo "sè superiore"

Siate certi che conosciamo i piani degli Illuminati, e usiamo questa conoscenza per assicurarci che porti al loro fallimento nel raggiungere il controllo del mondo. La trappola è stata tesa e quando si renderanno conto del loro fallimento sarà troppo tardi per invertire la situazione. Davanti a voi c'è un capovolgimento assoluto delle vostre esperienze verso quelle di felicità e gioia.
In un futuro non troppo lontano incontrerete i vostri amici extraterrestri che vi aiuteranno a prepararvi per l'esperienza finale dell'Ascensione. Gli Oscuri avranno rinunciato al loro potere e non saranno più in grado di interferire con i vostri progressi. Non dovrete aspettare troppo a lungo per rendervi conto che gli eventi sono avanzati così tanto, che il vostro progresso è assicurato e sarete pronti per l'evento finale che vi vedrà ascendere.
Molti vivranno momenti difficili, ma tenete a mente che conoscevate il vostro progetto di vita prima di incarnarvi. Sappiamo che alcuni troveranno difficile da credere, ma qualunque siano le vostre esperienze, hanno lo scopo di darvi quelle di cui avete bisogno per continuare ad evolvervi. In un Universo di libero arbitrio, voi create il vostro percorso e può essere difficile o facile come lo desiderate. Voi, che avete chiaramente fatto la scelta di seguire la Luce, avete posto la protezione intorno a voi, e rimarrà fino a quando lo intenderete.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta delle solite frottole, facciamoci forza e vediamo un altro pezzo

Per tutta la vita siete soggetti agli effetti delle energie che turbinano intorno a voi. Alcuni sono benefici, mentre altri non lo sono, ma normalmente potete gestirli a seconda del vostro livello di vibrazione. Inoltre, avete la salvaguardia delle energie all'interno della vostra aura che racchiudono il vostro corpo fisico, ed è semplice mantenerlo intatto attraverso il vostro potere di pensiero, evitando qualsiasi sentimento negativo. Di conseguenza, ti sentirai sicuramente meglio e più luminoso.
Poiché la vostra aura si estende al di fuori del vostro corpo fisico fino a 2 metri o più, viene percepita da qualsiasi persona che sia abbastanza vicina ad essa, ed è per questo che si sente bene quando si tratta di energie positive. Tuttavia, il contatto con qualcuno che trasporta energie negative può essere un'esperienza molto spiacevole. Per quelle persone in grado di vedere i colori aurici, come ci si potrebbe aspettare, le energie positive sono luminose, forti e chiare, mentre quelle negative possono essere opache ed estremamente scure. Potresti passare davanti a una persona molto negativa e sentire un brivido attraversarti il corpo.
I colori giocano un ruolo importante nella tua vita e quelli forti e chiari ti fanno sentire bene, e naturalmente quelli negativi possono essere esattamente l'opposto. Le vostre vite sono influenzate tutto il tempo e nella natura e normalmente sono di una grande varietà e di bei disegni. Forse è per questo che ci si diverte così tanto a passeggiare in alcuni dei grandi giardini di tutto il mondo.

Kaiser dice che non capisce il senso, forse perché non c'è nessun senso. Meglio se andiamo direttamente alla conclusione

Questo periodo di tempo e di cambiamento è stato previsto da molto tempo e non è inaspettato dato che il vostro ultimo ciclo è terminato da tempo. E' per questo che l'enfasi è posta sul cambiamento, poiché è arrivato da tempo il momento in cui ci si deve preparare per quelli drammatici che sono imminenti. Preparatevi per il futuro il più possibile e lasciate andare ciò che non serve più al vostro scopo, poiché si sta già discutendo di nuovi modi di vivere. Saranno un progresso rispetto a quelli vecchi e molto è già in attesa di essere introdotto. Siete stati deliberatamente trattenuti in passato e ora è il momento di andare avanti e introdurre innovazioni che renderanno la vita più facile e piacevole.
Abbiamo molto da offrirvi che farà sì che il vostro avanzamento nella Nuova Era avvenga molto rapidamente e lo faremo quando sarà il momento giusto. Dovete rendervi conto che non possiamo contattarvi apertamente quando il mondo è in subbuglio e deve essere in pace. Arriverà prima di quanto vi aspettiate, poiché i prossimi eventi cambieranno rapidamente la situazione sulla Terra.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'amore e nella luce.
Mike Quinsey.

Dato che sei nella luce mike cosa ne diresti di pagarci la bolletta?

Su alieni mistero troviamo un articolo dedicato all'attività del sole:

Il Sole ha sperimentato bagliori giganteschi mentre gli astrologi parlano del Grande Stellium nel 2024, cosa che accade solo una volta ogni 83 anni!

Riporta nientemeno che le informazioni degli astrologi... Bisogna assolutamente che scopriamo cosa sta succedendo

Due brillamenti solari di magnitudo X maggiore si sono verificati il ​​22 febbraio 2024 sul Sole. L’ultima volta che il Sole ha prodotto due brillamenti consecutivi di maggiore potenza è stato nel settembre 2017.
Ciò che attira l’attenzione è anche la densità: le esplosioni si sono verificate nell’arco di 60 minuti, sono iniziate intorno alle 22:30 UT e alle undici e mezza tutto era finito.
Tali eventi sono estremamente rari, poiché ogni epidemia di questa portata esaurisce le riserve di energia solare e solitamente richiede molto tempo per ripristinarle.

Di che "epidemia" si tratterà, chiedono i felini? Probabilmente si tratta di una traduzione  a pene di pechinese dell'articolo apparso su SOUL:ASK ( fonte di informazione che più attendibile non si può...)

Dal momento che dal pubblico si possono raccogliere solo granelli di informazioni, possiamo solo speculare teoricamente sul fatto che gli araldi del Sole si stacchino dal suo strato esterno. Se la NASA scrive onestamente sui lampi di raggi gamma, allora 7 lampi all’ora o 7 al giorno non sono sufficienti per essere un presagio di un’esplosione termonucleare. Ma chissà cosa vedono effettivamente gli scienziati sul Sole e non ce lo dicono. E se davvero ci fossero serie da venti a trenta pezzi, una micronova potrebbe verificarsi da un giorno all’altro.
Dall’inizio del 2024, ci sono già state 5 esplosioni di maggiore potenza sul Sole. In precedenza, gli scienziati avevano riferito che l’aumento della frequenza delle eruzioni e l’aumento della loro potenza indicano un graduale avvicinamento del Sole al picco di attività, che presumibilmente potrebbe verificarsi già a metà del 2024 anche se secondo alcune previsioni potrebbe essere rinviato al 2025. 

La traduzione è sempre magnifica, dice Kaiser, ma vediamo gli astrologi 

Nei mesi di aprile, maggio e giugno 2024 si osserva un fenomeno astrologico unico nel cielo stellato: il grande stellium del 2024. Si tratta di un ammasso di pianeti nel segno del Toro, dove Urano, Giove, Venere, Mercurio, Sole, Luna, Selena (Luna Bianca) si riuniranno e Marte si unirà a giugno.
La data esatta della congiunzione di Urano e Giove è prevista dal 18 al 22 aprile 2024 e nel periodo dal 13 al 20 maggio 2024 ci sarà un’esatta congiunzione reciproca di Sole, Urano, Giove e Venere.
Secondo gli astrologi, ci aspetta un periodo turbolento tra il 26 giugno e il 10 novembre 2024. Questo è il periodo in cui Urano sarà in congiunzione con la stella minacciosa Algol (la stella del Diavolo). L’ultima volta che un simile collegamento avvenne nella primavera-estate del 1941.
Durante questa congiunzione c’è anche l’inizio di un nuovo ciclo Marte-Urano. Urano come simbolo della coscienza collettiva, inizia Marte (guerriero) a combattere il Male (Algol).

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? Abbiamo l'autorizzazione felina

Come tutti sappiamo, ormai da diversi mesi gli appassionati di astronomia osservano la cometa Pons-Brooks (12P/Pons-Brooks), che mostra loro tutti i tipi di meraviglie cosmiche sotto forma di code insolite, maggiore luminosità e così via.
Al momento la cometa è appena visibile, ma rinomati astronomi promettono un aumento della sua luminosità di almeno 40 volte entro aprile, e forse un ordine di grandezza in più se la cometa si surriscalda e si verifica una nuova esplosione. Ma soprattutto, quando il sole tramonta l’8 aprile, la cometa apparirà nelle vicinanze e brillerà al posto del sole in pieno giorno.
Spaceweather.com promette che i cambiamenti di retroilluminazione sembreranno foglie di quercia che cadono da un frassino, il che è davvero sorprendente.

Per stare allegri c'è anche la cometa, cosa significherà "brillerà al posto del sole in pieno giorno"? Misteri, in ogni caso aspettimao aprile e vedremo. Per concludere vediamo l'apocalisse

Ora leggiamo Apocalisse 6:8:
E guardai: ed ecco un cavallo pallido e il suo cavaliere, il cui nome era Morte. E l’inferno lo seguì; e le fu dato potere sulla quarta parte della terra, da uccidere con la spada, con la carestia, con la peste e con le bestie della terra».
Nel testo originale il cavallo non era pallido, ma piuttosto verde pallido, o “cloro”, come suona in greco, quindi “cloro” è più corretto di “pallido”.
Rappresentazione dell’elemento chimico cloro (Cl). Il cloro (Cl) appartiene al gruppo 17 della tavola periodica, noto come famiglia degli alogeni. A temperatura ambiente è un gas giallo-verdastro (Cl2), dall’odore caratteristico e fortemente irritante per le vie respiratorie e i tessuti oculari.

Non capiamo cosa c'entri, se lo capite voi fatecelo sapere.

Di brillamenti solari si parla anche su fisica nientistica:

Notizie sulla Frequenza Cosmica del 23 Febbraio 2024 – il Bagliore Solare più Forte di Questo Ciclo!

L'autore è un personaggio che non sentivamo da un po', il famoso  dr. schavi m. ali. Kaiser è curioso di sapere cosa ci rivela, lo accontentiamo

L’espressione “Cicli Solari” fu coniata dall’astronomo Rudolf Wolf nel 1755 mentre portava avanti i suoi studi sui minimi e massimi dell’energia solare. Nominò quel periodo “Ciclo Solare 1”. Attualmente siamo nel “Ciclo Solare 25”.
Wolf insegnò che ogni 11 anni il nostro Sole si troverebbe al culmine di brillamenti solari e rilasci di espulsioni di massa coronale (CME), seguito da un periodo di altrettanti 11 anni in cui questi fenomeni sarebbero invece in numero ridotto. Pertanto, ci sarebbero alti e bassi nella produzione di energia solare. Inoltre, insieme alla massima energia solare – specialmente quando vengono scatenate potenti CME – arrivano forti terremoti (molti superiori a 6,0 di magnitudo), eruzioni vulcaniche, tempeste, ecc.

Aspettiamoci disastri di ogni genere... A proposito, se ben ricordiamo, c'era chi parlava di un calo dell'attività solare e di un nuovo minimo di Maunder, non hanno ancora detto di essersi sbagliati

Sebbene il nostro Sole sia composto da particelle di plasma contenenti varie sostanze, nonché elettroni e protoni, le CME hanno una portata lunga o breve. In altre parole, sebbene il plasma faccia sempre parte di qualsiasi brillamento solare, sono quelli più grandi che ricevono maggiore attenzione da parte degli studiosi. Essi, in genere, impiegano circa tre giorni per raggiungere il nostro pianeta Terra.
Quando però impiegano più tempo ad arrivare, di solito sono molto più forti perché hanno acquisito maggiore forza durante il loro viaggio attraverso il cosmo poiché, nel caso del nostro sole, sono ulteriormente attivati dalla “Cintura Fotonica”.
Quando poi le CME colpiscono il campo elettromagnetico terrestre, viene attivata la frequenza e l’ampiezza vibrazionale planetaria (Risonanza Schumann o RS).

Chi l'avrebbe mai detto: il sole contiene elettroni e protoni! C'è anche la famosa "cintura fotonica" dice Piratina. Vediamo gi effetti sugli esseri umani

I sintomi sperimentati – che variano individualmente – avvengono a causa di schiarimenti e pulizie del DNA di cui si parla spesso e dell’opportunità data alla LUCE della CONOSCENZA SUPERIORE di muoversi attraverso le nostre registrazioni cellulari – da qui il termine “ESPERIENZE DI ATTIVAZIONE DELLA LUCE”.

I felini dicono che l'effetto sui gatti è quello di farli dormire di più (anche se la cosa ci sembra impossibile).

Vi ricordate quando andavate alle elementari (siete andati alle elementari vero?), quando la maestra o il maestro dovevano assentarsi dalla classe incaricavano il capoclasse di segnare alla lavagna i buoni ed i cattivi. Ora sademenza ci ricorda quei giorni:

I BUONI SONO I CATTIVI E I CATTIVI SONO I BUONI

Si tratta di un articolo (Kaiser dice delirio) di salvatore brizzi risalente al novembre 2022. Si tratta di una cosa piuttosto lunga, vediamo solo qualche pezzetto. 

Partiamo dal presupposto che lo scopo dell’élite planetaria è quello di arrivare al controllo totale delle masse, in quanto le masse rappresentano una preziosa fonte di ENERGIA. Denaro e potere politico sono unicamente i mezzi che l’élite utilizza per arrivare al controllo della nostra energia (vi ricordate il discorso sulle “batterie umane” che Morpheus fa a Neo nel film Matrix?).
Se comprendete il fine ultimo, vi sarà anche più semplice prevedere alcune mosse del nemico. Se invece credete che gli eventi sulla Terra si susseguano a caso, non potete capire perché è necessaria una crisi profonda di tutto il sistema. Affinché si possa realizzare un piano di asservimento, le masse devono necessariamente giungere a provare gli stenti che derivano dai bombardamenti, dalla scarsità di cibo e di risorse energetiche (luce e gas). Gli stati europei sono rimasti asserviti agli Stati Uniti proprio grazie agli stenti provati nel corso della seconda guerra mondiale. Gli stati europei hanno accettato di divenire di fatto colonie degli Stati Uniti, con tanto di basi militari dislocate sui loro territori.
Che siano pandemie, carestie o guerre (meglio un’alternanza di tutt’e tre), lo scopo è terrorizzare e sfinire la popolazione. Allora la gente è pronta ad accettare una realtà fatta di militari armati che controllano le file per andare a comprare il pane e che predispongono telecamere e posti di blocco ovunque. Se prima non si crea a tavolino una situazione d’emergenza prolungata, nessun cittadino è disposto ad accettare tutto questo.

Il nostro cita il film "matrix" che è una vera risorsa per ciarlatani vari

Quando scoppierà la guerra, tenete sempre bene a mente che I BUONI SONO I CATTIVI E I CATTIVI SONO I BUONI. Rifuggite dalla visione new age finto-spirituale che vi fa dire: “Non importa chi vince, perché fa tutto parte della dualità, mentre noi dobbiamo puntare all’unità”. Vi assicuro che DEVE assolutamente vincere il blocco non atlantista (esattamente quello che i media vi fanno percepire come il gruppo delle nazioni cattive, dominate da dittatori), altrimenti i vostri incensi da meditazione ve li ritroverete su per il culo e i vostri figli saranno vaccinati ogni anno anche contro la carie dentale e il prurito al naso... e se non li farete vaccinare vi toglieranno la patria potestà e ve li porteranno via, per darli in affidamento a coppie di transessuali che non possono averne! Vi ripeto che IN NOME DELLA VOSTRA SALUTE E DELLA VOSTRA SICUREZZA POTRANNO FARE QUALSIASI COSA. Più ci avviciniamo al termine dell’attuale ciclo storico, più la Luce e l’Ombra si definiscono in maniera netta. NON CI SARÀ PIÙ SPAZIO PER DUBBI, TEMPOREGGIAMENTI E SPIRITUALAGGINI VARIE.
Le forze dell’Ombra vogliono giungere ai bombardamenti sulle principali città d’Europa, in modo da SFIANCARE LA POPOLAZIONE E INDURLA AD ACCETTARE OGNI GENERE DI COMPROMESSO, ANCHE SE QUESTO IMPLICHERÀ LA PERDITA DELLE LIBERTÀ INDIVIDUALI FONDAMENTALI. Quando arriverà il momento, non fate ciò che vi diranno di fare al telegiornale, non radunatevi nei punti di raccolta che vi indicheranno loro. Dovrete mirare a restare autonomi, anche se questo vi costerà qualche sacrificio. Meglio le bombe che i centri di raccolta. Abbiate fiducia nel fatto che le bombe non cadono mai a caso e che LA LEGGE DI ATTRAZIONE NON SMETTE DI VALERE NÉ DURANTE LE PANDEMIE NÉ DURANTE LE GUERRE.
Cominciate ad allontanarvi dalle grandi città già adesso, perché potrebbe risultare estremamente vantaggioso in futuro, quando rastrelleranno i cittadini e li porteranno via dalle loro case “per la loro sicurezza” e li vaccineranno in maniera coatta "per la loro salute". I bombardamenti non avverranno sui villaggi ma, come al solito, sui grandi centri abitati. Non sperate che gli obiettivi saranno unicamente militari, poiché questo non è mai successo, in nessuna guerra; gli obiettivi civili sono i più importanti proprio perché servono a piegare la resistenza della popolazione. Durante la seconda guerra mondiale la Germania è stata piegata radendo al suolo tutte le sue principali città e sterminando centinaia di migliaia di civili (ma non vi dovete preoccupare, né sentire sensi di colpa, perché gli aerei che bombardavano erano inglesi e americani, cioè gli aerei dei buoni che poi hanno vinto la guerra, non quelli dei cattivi che poi hanno perso la guerra; anche le due bombe nucleari sganciate sul Giappone, non erano le bombe dei cattivi, bensì le bombe dei buoni, quindi... tutto sotto controllo, poiché le famiglie dei cattivi in effetti meritano di essere sterminate in ogni guerra).

Il nostro salvatore, si vede, è decisamente filorusso, del resto altrafuffità  fa pubblicità a ciarlatani russi. Meglio se andiamo alla fine

Quando alla televisione organizzeranno le meditazioni per la pace planetaria... sappiate che siamo vicini alla fine.
Vi ricorderete di questo articolo quando verrà il momento? Divulgatelo più che potete, affinché nessuno un giorno possa dire: “non ci era stato detto”.

Ecco... io ve l’ho detto.
Chi persevererà fino alla fine, sarà salvato.
Salvatore Brizzi 9 NOVEMBRE 2022

Perseveriamo... 

Vi interessa sapere tutto sugli starsed? Dite di no? Non importa, per ordine di Kaiser vi presentiamo lo stesso queste rivelazioni apparse su facebook

Altro Pianeta
UFO GLOBALE
Chi sono gli Starseed?
C'è chi è qui, ma noi veniamo da altri pianeti, galassie, universi o dimensioni.
E sebbene camminiamo in un corpo umano, molti di noi in realtà hanno forme che non sono umane e che possono essere viste solo attraverso la chiaroveggenza.

Siamo attratti da animali e altre forme di vita sulla terra che in realtà sono molto simili alle loro vere forme.
Alcune delle nostre caratteristiche:
Abbiamo una forte sensazione di solitudine.
Sentiamo di non appartenere alla nostra attuale famiglia terrena.
Siamo affascinati dalle stelle e ci sembra che la nostra casa sia lì, ma non riusciamo a ricordare dove.
Molti di noi sono la pecora nera delle nostre famiglie. (la maggior parte sono persone che avrebbero bisogno di uno psichiatra...)
La maggior parte dei Semi Stellari ha la forma dei volti e degli occhi dei nostri genitori cosmici, ma il resto dei nostri corpi fisici è simile ai nostri padri terreni. La maggior parte degli Starseed porta il gene Crystal DNA (ricodifica/Ascensione). Un gene di cristallo che, una volta scoperto, ci consente di reindirizzare facilmente la comunicazione telepatica con altri esseri dimensionali e di cambiare il nostro DNA in DNA cosmico.
Gli Starseed sono ibridi e abbiamo genitori terrestri surrogati che sono i creatori del corpo fisico. I veri genitori di uno Starseed non sono di origine umana.
La nostra famiglia nel nostro mondo natale utilizza molti modi per comunicare e mantenere il legame e l'amore con un membro della famiglia sulla Terra. Questo è anche il motivo per cui così tante civiltà extraterrestri hanno navi in ​​​​orbita attorno alla Terra in questo momento. Gli Starseed sono qui sulla terra come rappresentanti delle nostre civiltà. Il nostro obiettivo è fornire informazioni essenziali che possono essere utilizzate sulla Terra con la missione primaria di aumentare la frequenza per prevenire l'annientamento planetario. Per fare questo, Starseeds, dobbiamo superare gli ostacoli che ostacolano la nostra evoluzione spirituale nella densità materiale della Terra, risvegliare e ricordare la nostra vera missione come gruppo di anime incarnate sulla terra, e poi tornare al nostro luogo di origine
Dawid Smolinski

Chi sarà questo dawid smolinski? Secondo Piratina è un contafrottole.

La parata finale è sempre più magra, che fine avranno fatto certi personaggi che ci offrivano materiale in abbondanza? I felini sono preoccupati per il komandante,  in tutto il mese di febbraio non ha postato niente sul suo blog, lo avranno imbastigliato?

Vediamo un po': ci sono la terra piatta, il reset ogni 100 anni, la khazaria, mancano solo le scie chimiche, dice Kaiser e poi la rassegna dei deliri sarebbe completa.
Ecco le scie chimiche. Piratina dice che chi racconta queste frottole ai bambini alleverà dei disadattati.
Il comico in disarmo, dopo il 5G e i vaccini ora va all'assalto dell'identità digitale.
I felini sono indignati: non si pensa all'importanza dei gatti che vengono sempre per primi!

A proposito di cani, vedete cosa gli fa il 5G!

Volete impedire agli elohim di governare il pianeta? Basta negare il consenso...



1 commento:

  1. Questi tizi presentati da toba60 che propongono rimedi miracolosi contro i danni da vaccino non sono aggiornati: la proteina spike non va più di moda, ora si parla del grafene...

    RispondiElimina