privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 9 novembre 2018

Fitta, elettroconduttiva e di ricaduta...

Offuscati lettori, stamattina ci siamo svegliati con una bella nebbia, naturalmente, come sostiene il komandante, si tratta di nebbia di ricaduta...Perché quando mai si è vista la nebbia nella pianura veneta? Piratina e Kaiser miagolano; "tutti gli anni in autunno ed inverno", ma loro sono dei felini scettici e male informati.
Il komandante, mentre sta digerendo l'ultima condanna (vedremo poi qualcosa nella parata finale), ha trovato un nuovo argomento che, secondo lui e altri gonzi, prova i suoi deliri:
E' scritto nel Vangelo che la "verità va gridata dai tetti". Antonio Raschi, Direttore dell'Istituto di Biometeorologia, CNR sede di Firenze, non proclama ai quattro venti il vero, ma almeno, pur all'interno di un discorso convenzionale e, in parte, depistante, insinua un riferimento quanto mai esplicito alla "guerra climatica" in atto ormai da decenni, con una frase eloquente: "Siamo al centro di un esperimento planetario di cambiamento del clima del quale non sappiamo bene gli effetti sul lungo periodo". Il sintagma "esperimento planetario" è quanto mai significativo, adombrando un insieme di attività coordinate e gestite da un potere sovranazionale. Il movimento degli occhi ed il tono della voce tradiscono un po' di timore, ma si vede che il Dottor Raschi sentiva la necessità di sputare il rospo. Che il cenno alla geoingegneria criminale sia avvenuto in un noto programma televisivo, piuttosto che in un semplice convegno, rende il tutto ancora più incisivo, perché, come ci insegna Mc Luhan, il medium è già messaggio. Speriamo che altri seguano l'esempio dello specialista: l'audacia da lui dimostrata fa risaltare ancora di più la vigliaccheria e l'omertà di figure tanto osannate quanto deprecabili, ad esempio gli esponenti dell'intera "classe dirigente". 
Il dotto eloquio fa pensare che l'autore dell',articolo sia il pro fesso re. Naturalmente non gli viene in mente che l'esperimento consista nel fatto che ogni anno vengono immessi nell'atmosfera miliardi di tonnellate di gas serra, anidride carbonica metano ecc. e che non si può prevedere quali saranno le conseguenze a lungo termine. Ma per il komandante e soci il riscaldamento dovuto ai gas serra non esiste.
Intanto osa sta combinando nibiru? Vediamo cosa ci racconta siamo male accompagnati:
Ex amico e consulente astronomico del presidente russo Vladimir Putin, il dottor Zhakarovich lavora ora sotto copertura, emergendo di volta in volta per un unico scopo: avvisare il mondo a proposito di Nibiru, una nana bruna con sette pianeti in rotta verso il sistema solare interno.
La sua conoscenza del sistema Nibiru è così accurata che molti governi lo hanno considerato un’arma pericolosa, in grado di seminare il caos con i suoi annunci. Per impedire che la verità venga rivelata, i leader mondiali come Angela Merkel, Benjamin Netanyahu, Kim Jung-un, Theresa May e Salman bin Abdulaziz Al Saud hanno vietato al dottor Zhakarovich di entrare nelle rispettive nazioni, temendo che le sue parole possano scatenare potenziali insurrezioni e colpi di stato. L’anno scorso, durante una trasmissione pre-registrata dello show televisivo tedesco Space and Beyond, il dottor Zhakarovich è stato rimosso forzatamente dallo studio e gettato in strada dopo aver espresso preoccupazione per Nibiru. Naturalmente, l’episodio non è mai emerso.
Questo "Dottor" dyomin damir zhakarovich lo abbiamo già incontrato. Aveva previsto l'impatto di un asteroide per il 16 febbraio 2017:
ALLARMISMO E CLICKBAIT Previsto asteroide che colpirà la terra a febbraio
Quanto poi alla sua competenza astronomica:
E’ stato Damir Dyomin Zakharovich, sedicente astronomo russo (che in realtà non ha mai conseguito alcun titolo di studio in materia) a diffondere una “profezia” ben più allarmante. L’oggetto astronomico sarebbe una componente rocciosa staccatasi dal Pianeta X, detto anche Nibiru, misterioso corpo celeste che graviterebbe attorno al Sole in senso contrario rispetto agli altri pianeti del Sistema Solare. Un pianeta che gli antichi popoli mesopotamici avevano descritto minuziosamente, associandolo al dio Marduk (“re degli dei”) e sostenendo che ospitasse forme di vita extraterrestri. L’astrologia non ha mai riconosciuto la sua esistenza, sebbene le speculazioni dell’ormai defunto scrittore Zecharia Sitchin in merito alla presenza di popolazioni aliene abbiano catalizzato l’attenzione di molti ufologi. 
Insomma è astronomo come Kaiser è un tirannosauro, scommettiamo che Putin lo ha visto solo in televisione..
Una nuova data, ancora
Ora, il dottor Zhakarovich fa nuova luce sulla data di arrivo. Aiutato da colleghi, il telescopio più potente della Russia e un super computer di ultima generazione, afferma che Nibiru sarà chiaramente visibile nei cieli del sud tra il settembre e il dicembre 2019 e renderà catastrofico il clima entro il 2020.
Piratina dubita che zhakarovich abbia mai visto un telescopio...
La distanza di Nibiru alla terra è circa di 156.000.000 miglia e la velocità trasversale di 6.000 mph; Questa velocità, aggiunge, fluttua a seconda della posizione perpendicolare di Nibiru rispetto ai corpi astronomici vicini.
“Non credo che Nibiru sarà la fine per tutta la vita sulla Terra”, ha detto il dottor Zhakarovich, “ma cercherà di ucciderci. Purtroppo, molti capi di stato pensano di risparmiare e non si preoccupano delle persone che governano. Nibiru presenterà loro il conto. Non credo che la nostra civiltà sia così tecnologicamente avanzata per difendersi dal rosso distruttore”. In chiusura, il dottor Zhakarovich esorta le persone nell’emisfero meridionale a mantenere una vigilanza dei cieli notturni, nel caso che Nibiru arrivi molto prima del previsto.
I felini sono certi che nel 2020 salterà fuori una nuova profezia, magari con l'aiuto della vodka.
Passiamo ad un altro paio di personaggi che abbiamo incontrato più volte, ce li propone nibiru 2012:
Tom DeLonge in Italia: ho le prove gli alieni esistono
L’ex chitarrista Tom Delonge era Roma per il primo convegno pubblico sugli UFO e ha rivelato ” Vogliamo mettere le nostre ricerche a servizio di tutti”
L’ex chitarrista dei Blink 182, Tom DeLonge è stato ospite lo scorso 22 ottobre del VII Convegno Internazionale di Ufologia, organizzato a Villa Maria a Roma. Insieme a lui c’era anche Luis Elizondo, ex funzionario del Pentagono e cofondatore, insieme all’ex musicista, della società di ricerca sugli UFO To The Stars Academy of Art and Science, di cui fanno parte anche ricercatori e scienziati illustri, tra i quali anche ex dipendenti della NASA. I due sono stati accolti dal Presidente del Centro Ufologico Nazionale, Vladimiro Bibolotti, e da illustri ufologi come Roberto Pinotti e Javier Serra.
“Dalla guerra dei Mondi agli Ufo del Pentagono”, questo il titolo dell’incontro il cui scopo era, appunto, ripercorrere gli avvistamenti e le rivelazioni degli ultimi decenni, fino ad arrivare all’ultimo scandalo che ha coinvolto il Pentagono, innescato proprio grazie al lavoro di DeLonge ed Elizondo. 
Nientemeno che tom delonge accompagnato da luis elizondo due cacciatori di ufo gonzi di primo piano.
Il percorso di Tom Delonge
“Questo è l’obiettivo della To The Stars Academy – ha spiegato poi Tom DeLonge – vogliamo mettere al servizio di tutti, senza confini e in piena trasparenza, le ricerche e le testimonianze per investigare su questi fenomeni, comprese le domande innate nell’uomo, tutto ciò che può indicare una nuova via da percorrere nel progresso tecnologico”. L’ex chitarrista ha spiegato anche perché ha deciso di lasciare la musica per dedicarsi esclusivamente all’ufologia: “Ho iniziato a studiare gli UFO da ventenne e qualche anno fa, una notte, in cielo ho visto qualcosa che mi ha affascinato – ha raccontato al convegno – il fenomeno si è poi ripresentato in altre occasioni. A quel punto ho capito che dovevo lasciare la band per dedicarmi alo studio degli alieni. Questa scelta mi ha dato solo felicità. Allearsi con scienziati e persone competenti come Luis Elizondo è stato importante per aumentare nella squadra le capacità di comprensione di ciò che si indaga”.
"Mandatemi soldi" è sottinteso.
Rimaniamo in tema ufo alieni, vediamo cosa possiamo trovare su mistero fuffo, anche qui incontriamo un personaggio che abbiamo già visto molte volte:
Cosa sa veramente Donald Trump sulla questione UFO? 
È in corso un serio sforzo da parte di alcune nazioni, e forse anche di quelle all'interno di segrete strutture di potere, nel voler rivelare a loro modo scomode verità che sicuramente potrebbero turbare le convinzioni dell'intero genere umano.
Ciò diventa evidente se si considerano tutti quegli informatori con credenziali verificate che hanno voluto condividere le loro strane esperienze, così come il rilascio di prove sotto forma di tracciamenti radar e dati elettro-ottici .
Precedentemente anche i presidenti George Bush e Barack Obama, considerati da alcuni i burattini dell'establishment, hanno voluto sollevare l'argomento UFO riconoscendolo in modo ufficioso nonostante si fossero rifiutati di condividere qualsiasi informazione su di esso.
Tali prestigiose figure, lo hanno fatto in modo criptico, spesso comico e durante alcune trasmissioni televisive tra cui quella del popolare show di Jimmy Kimmel. È difficile dare un giudizio appropriato ai loro commenti e sulle loro conoscenze generali pertinenti questo particolare tipo di fenomeno aereo.
Donald Trump è forse destinato a passare alla storia nel divulgare ciò che i suoi predecessori hanno preferito evitare?
Secondo il ricercatore Steven Greer, il presidente statunitense è ben informato su ciò che si nasconde veramente dietro alla scomoda questione UFO.
Greer è il fondatore di The Disclosure Project, un'iniziativa che ha portato centinaia di militari, membri della difesa, politici di tutto il mondo con credenziali ineccepibili a condividere pubblicamente le loro testimonianze sulle loro esperienze con gli UFO e gli extraterrestri.  
Chi ritroviamo? Ma steven greer (We’re sure the world Greer thinks he inhabits is an interesting place, but it has relatively few points of connection with the real one. Relatively influential, but probably quite harmless; he could certainly have spent his energy on more constructive efforts, howevee) naturalmente, personaggio molto stimato dagli ufologi con un minimo di serietà.
Vediamo un commento:
Alien ha detto...
Centro R: sapere sugli ufo, non significa necessariamente che poi si intenda parlare e divulgare! Trunp, come comandante in capo, sa quello che c'e da sapere, ma non parlara' mai. Non gli conviene e non conviene alla logica di grandezza che paventa per gli USA. solo se sotto una pressante presenza aliena, sarebbero costretti a parlare. Di sua iniziatva Trump non lo fara' e non lo faranno gli altri! Confidare in primo luogo negli stessi ET! Centro R.
L'opinione autorevole di alien del "centro ricerche".
I mici non vogliono che albino si deprima, quindi ci tocca vedere una delle sue ultime fatiche:
La Bibbia insegna che la terra è piatta?Il nostro riporta un brano preso da un sito dei testimoni di geova
La risposta della Bibbia
No, la Bibbia non insegna che la terra è piatta. * La Bibbia non è un testo scientifico, tuttavia in nessun caso contraddice i fatti scientifici. Le informazioni contenute nella Bibbia sono “affidabili ora e per sempre” (Salmo 111:8).
Naturalmente albino non è d'accordo
Tutto ciò scritto sopra è integralmente falso. La Bibbia è un testo scientifico, è la scienza stessa, per filo e per segno, che è stata congegnata per screditare i testi sacri. Per negare la creazione, hanno inventato la evoluzione. Lo specchietto sotto illustra che ogni aspetto della teoria evoluzionistica è specularmente opposto alla Bibbia.
Esempio, Dio ha creato l’uomo diverso e prima della donna. Ma col ‘gender’ nelle scuole insegnano che uomo e donna sono uguali (per questo vogliono i cessi unisex e avviano il ‘dibattito’). Le donne devono portare i pantaloni e gli uomini le giarrettiere (vedi creazione metrosexual). La Bibbia dice che donne stanno bene coi capelli lunghi, invece loro hanno creato la moda dei capelloni rockettari in spregio alle scritture. E le donne, come la Cristoforetti, falsa “portatrice di Cristo”, coi capelli corti da uomo.
Secondo i felini i deliri di albino si fanno sempre più gravi...e a proposito di capelli come la mettiamo con Sansone?
Concludiamo con un articolo "scientifico" opera di franco andres (chi sarà costui) che i complottisti hanno copiato da fisica nientistica che a sua volta l'aveva copiato da la consapevolezza dove era stato pubblicato il 22 maggio 2011:
Connessione al Campo Infinito
Tutto ciò che esiste fa parte del campo energetico, un modello unico di energia vibrazionale creato dal pensiero e dalle emozioni.
Tutto ciò che esiste è energia, i cui modelli infiniti creano forme infinite, proprio come l’acqua che può manifestarsi come liquida, solida o gassosa, con aspetto e consistenza diversi, ma che è pur sempre acqua.
A livello di energia pura e di potenziale, noi possiamo avere accesso ad ogni forma di energia e dal momento che la coscienza e l’energia sono la stessa cosa, possiamo avere accesso ad ogni forma di coscienza. Se apriamo la nostra mente e il nostro cuore e usciamo dal bozzolo, avremo sempre più accesso alla dimensione infinita e nel fare questo, capiremo di essere qualcosa di più di un corpo fisico che sperimenta una vita fisica. Siamo una coscienza infinita. Proprio così.
Voi siete ogni cosa ed avete il potenziale di sapere ogni cosa e fare ogni cosa. La conoscenza della nostra vera identità, purtroppo, è stata sistematicamente distrutta dalla disinformazione imperante. Gli esseri Umani consapevoli della loro vera natura, del loro potere e del loro valore, sarebbero impossibili da manipolare.
Siamo noi che teniamo sotto controllo il nostro destino, quindi se sapremo fare scelte nuove, diverse, creeremo conseguenze diverse. La gente, per fortuna, sta diventando sempre più consapevole di ciò. Una volta capito questo concetto, tutto quello che è successo nel mondo e ancora succede acquisisce un senso.
Il sistema vuole tenerci in uno stato di isolamento e di ignoranza per manipolare le nostre emozioni. La paura, il senso di colpa, il risentimento, la disistima di sé e la condanna degli altri, abbassano la nostra frequenza vibratoria, se ci lasciamo sopraffare dal dominio di queste emozioni, soccombiamo al controllo.
La materia genetica del corpo umano si comporta come un ricevitore e un trasmettitore altamente sofisticati di frequenze. Alcuni esperimenti hanno dimostrato che mettendo una particella di DNA, in un tubo di elettroni (cosa sarà un "tubo di elettroni"?), questi si dispongono a formare una struttura simile al DNA. Rimuovendo il DNA, gli elettroni continuano a mantenere le medesime posizioni. In altre parole, il nostro DNA influenza continuamente l’energia intorno a noi, ovvero la condizione del nostro essere influenza il mondo, secondo dopo secondo, che ci crediate oppure no.
La fonte è un ricercatore che più ricercatore non si può
Cambiando i nostri atteggiamenti e la condizione del nostro essere, quindi cambiamo tutto, perché siamo parte del Tutto, anzi siamo quel Tutto. Dentro di noi ci sono delle microantenne chiamate “amminoacidi” che interagiscono con il DNA; secondo Greg Braden esistono potenzialmente 64 codici genetici o antenne in grado di ricevere e trasmettere frequenze, 64 antenne potenziali che ci connettono a frequenze più elevate del nostro essere, e quindi a più elevate dimensioni del nostro essere. Ma nella maggior parte dei casi solo 20 di queste, sono accese, mentre le altre 44 restano spente. 
Nientemeno che greg braden a quanto apre ha perso un g, infatti si chiama gregg, vediamo qualche notizia su di lui:
Gregg Braden (born June 28, 1954) is an American crank, woo-meister, and New Age fantasy literature author. He argues that human emotions affect DNA, that collective prayer may heal the body, that the world is a mind, that science is pointing to religion and other woo-woo. He has published many books through the Hay House publishing company (a serious scientific publishing house).Do You Believe That?
He wrote about the 2012 apocalypse for his claim that the magnetic polarity of the Earth was about to reverse. It diiiid? Braden argued that the change in the Earth's magnetic field might have effects on human DNA and claimed that he healed himself from cancer just by thinking he was well. Where are the actual proofs of his claims, no one knows.
Insomma, dice Piratina, un ciarlatano. Vediamo un altro pezzetto dell'articolo
Questo significa che la nostra abilità a collegarci al nostro completo potenziale, alla nostra saggezza viene notevolmente pregiudicata. L’emozione della paura, ad esempio, è una lunghezza d’onda lenta e lunga, che ci impedisce di far funzionare al meglio le nostre “antenne”, lasciandone attive solo alcune. Mentre il sentimento dell’amore (da cui derivano tutte le emozioni positive), è una lunghezza d’onda veloce e corta, che attiva un numero elevato di queste antenne. 
È tutto chiaro? Sì dice Kaiser, è chiaro che si tratta di una raccolta di scemenze.
Fine con robusta parata finale. Con l'umido che c'è i funghi dovrebbero crescere bene, pensiamo di andare alla ricerca durante il fine settimana.
 Task Force Butler commenta la condanna del komandante che non la prende bene.
Arriva in soccorso la fide beatrice, dice che "LA VERITÀ TRIONFERÀ", in effetti osserva Piratina sta cominciando.
il komandante risponde a beatrice prendendosela con giudici e PM. Dice che non hanno avuto il coraggio di alzare gli occhi mentre le scrutava...non mi dire che era andato in tribunale dice Kaiser, non aveva detto che non ci andava mai?
Intanto sta preparando la denucia per far annullare la sentenza, la presenterà il 32 febbraio, per ora c'è il filmato su youtube. Si sa che lui ne sa più di cento avvocati...
Un po' di commenti e la signorile risposta del komandante.
Sempre lui alle prese con Fabrizio Nonimporta, cosa potrebbe replicare alla verità?
Qui invece si parla di nextquotidiano, colpevole di aver riportato la notizia della condanna. Arriva mara nibiru magi che dice che si tratta di un organo del CICAP...
Si fa vivo anche mida riva che, come del resto il komandante (vedere all'inizio) non ha capito un accidente.
Discussione sulle armi che causano il maltempo, naturalmente c'è di mezzo Tesla-
Anche cinzia tira fuori Tesla.
Ormai dovresti esserci abituato Nikola.
Non sappiamo come definire questa "persona", o meglio lo sapremmo ma è preferibile non usare i termini che ci vengono in mente.
Geniale antivax, ha spiegato la "Teoria Fasula" dei virus e il figlio può entrare nei reparti di chirurgia.
Neonata morta, i genitori dicono che era stata da poco vaccinata, stranamente aveva lividi e lesioni varie, non è che qualcuno l'avesse picchiata?
Per rilassarci un momento un saggio di latino.
Tanto per restare sui saggi linguistici ecco un testo in...già in che lingua sarà?
Gli effetti di HAARP.
State alla larga da Medjugorje!!! Lo avevamo sempre detto, fa bene al portafoglio.
Preoccupante: la quasi totalità delle donne è "sottoposta ad inseminazione aliena", fate il test del DNA ai vostri figli, potrebbero essere ibridi alieni.
Questa deve essere la stessa dl messaggio precedente, ci spiega come avvengono le cose.
A proposito di alieni, Gesù, Madonna e santi sono tutti entità extraterrestri.
La notte non esisteva anticamente...l'hanno inventata per spargere le scie chimiche!!!!
I fiori di Bach servono anche per far deporre uova alle galline!
Beh chi ci capisce qualcosa è bravo.
Il prode lionello propone di informare i suoi compaesani, saremmo curiosi di sapere cosa pensano di lui quelli che gli vivono vicino.
Per finire a Padova c'è la nebbia e, in un bosco col suolo coperto di foglie morte che stanno marcendo, si sente odore di muffa, sicuramente la causa sono le scie chimiche, si sa che a novembre nella pianura veneta splende sempre il sole.












4 commenti:

  1. Come fa uno ad essere sia avvocato difensore che pubblica accusa? Tutti lo stracchino li becca?

    RispondiElimina
  2. Il CRIMINALE ROSARIO FALSARIO MARCIANÒ ha preso un altro siluro nel culo, ma ne avrà MOLTI MOLTI ALTRI...
    CAZZI SUOI

    RispondiElimina
  3. Se li inventa, of course

    RispondiElimina