privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 aprile 2020

Pesce d'aprile

Ittiologici lettori, oggi è la giornata consacrata ai pesci, anche se, data la situazione, è probabile che quest'anno non ci saranno scherzi memorabili. Kaiser e Piratina sono delusi: speravano che i pesci di cui si parla fossero commestibili, abbiate pazienza mici, il cibo non vi mancherà.
Un annuncio sconvolgente lo troviamo su un universo (di gonzi):
Vediamo cosa ci racconta questo "articolo" che nicola zegrini ha deciso, bontà sua, di diffondere. Intanto comincia prendendo le distanze 
Non dico di crederci ma questo è quello che David Wilcock ha raccontato in questo video di oltre tre ore e mezza: ci saranno tre giorni (72 ore) in cui internet, televisione e telefoni, sia fissi che cellulari saranno bloccati; in ognuno di questi mezzi comparirà un messaggio a rotazione che consiglierà di stare calmi e che tutto andrà per il meglio. Questo dovrebbe accadere entro questa primavera ma, probabilmente entro i primi giorni di Aprile.
David dice di essere stato incaricato dall’Alleanza perché diffonda questo messaggio e che un messaggio simile al suo è stato diffuso da Benjamin Fulford, Corey Goode, QAnon, e disclosetv.
Abbiamo dato un'occhiata, a salti, al video, secondo i felini si tratta della rifrittura delle solite frottole di david wilcock. Notare che è stato incaricato dall'alleanza...Quale alleanza? Chiede Piratina. Visti gli altri diffusori del messaggio pensiamo che si tratti dell'alleanza degli spennagrulli, risponde Kaiser.
Durante questi tre giorni avranno luogo gli arresti di massa. Personale militare è già stato stanziato nei luoghi in cui avranno luogo queste operazioni.
Il blocco delle comunicazioni è necessario per impedire a coloro che dovranno essere arrestati di comunicare tra di loro e di ricevere informazioni.
Dopo i tre giorni nelle televisioni passerà in continuazione un documentario della lunghezza di 8 ore, già pronto, che descrive tutto i crimini commessi dalla cricca satanista della cabala.
Nel resto del video David parla della storia degli Illuminati e di come potrà essere il mondo dopo che sarà liberato da essi. Dice anche che gli arresti erano in programma dalla fine del secolo passato ma mai si era verificata una situazione più propizia, grazie al blocco dovuto al Coronavirus ma anche grazie a Donald Trump che è parte dell’alleanza e rende possibile il reperimento delle necessarie risorse finanziarie che non erano state accessibili prima della sua venuta.
La conclusione
David Wilcock è un personaggio molto popolare negli Stati Uniti, ha scritto due libri new York time bestselles (è proprio vero: gli USA pullulano di gonzi...) ed è presente in molti dei maggiori documentari che parlano di scienza, civiltà scomparse e alieni (il termine più corretto non sarebbe "documentari" ma "raccolte di fuffa"); non è quindi cosa da poco per lui esporsi in questa maniera se non ci credesse veramente.
Detto questo, ripeto, non dico di crederci ma, se mai dovessero verificarsi i tre giorni di interruzione delle comunicazioni, saprete a cosa questi sarebbero, probabilmente, dovuti.
PS. Non credo che tutto questo possa avvenire prima di una conferma definitiva da parte di QAnon, quindi appena e se avverrà vi informerò immediatamente. Comunque vi consiglio di seguire tutta la storia in qanon.it o qanon.pub per i post.
Ah, aspetta la conferma definitiva da parte di QAnon...
Non possiamo fare a meno di occuparci dell'argomento del giorno: il virus. Quelli che aspettano inutilmente segni dal cielo ripescano una bufala di cui ci eravamo già occupati:
“CHIMERA” COVID19, un agente di Guerra Biologica Bioingegnerizzato
Si tratta del delirio di un personaggio che abbiamo già incontrato
Nel febbraio 2020 e di nuovo il 5 marzo 2020, il Dr. Francis Boyle, (scienziato americano di fama mondiale in diritto internazionale e microbiologia, esperto di Guerra Biologica) descrisse nCOVID19 come una “Chimera” e dichiarò esplicitamente che il virus era un agente di guerra biologica bioingegnerizzato, intenzionalmente progettato per essere più facilmente trasmissibile tra gli umani
Che francis boyle sia uno "scienziato americano di fama mondiale in diritto internazionale e microbiologia, esperto di Guerra Biologica" è lecito dubitare. Su IL FOGLIO è apparso un interessante articolo sulla vita e l'opera di francis che, tra l'altro, non è un esperto di microbiologia:
La bufala del coronavirus creato in laboratorio rilanciata dai giornali italiani
Ma torniamo ad aspettare segni dal cielo
Parlando con il portavoce del ministero degli Esteri cinese (CFM), LIJiang Zhao, la macchina di propaganda psicologica cinese del “Grande Fratello” globale, continua a riversare moltissime menzogne ​​in tutto il mondo nel tentativo di coprire il suo ruolo centrale nello sviluppo della biochimica “Chimera” designato nCOVID19 e la sua dispersione innaturale in tutto il mondo.
Il portavoce del CFM LiJiang Zhao, senza alcuna base di fatto, sta attualmente accusando gli Stati Uniti, in particolare l’esercito americano di attaccare la Cina con nCOVID19. Tuttavia, la domanda che il mondo occidentale si sta ponendo è: Il coronavirus era destinato a essere la prima arma per l’invasione cinese dell’America?
Il Dr. Franicis Boyle è un esperto americano di fama mondiale in diritto internazionale e microbiologia. Il Dr. Boyle ha studiato campioni del ceppo virale di Wuhan e ha affermato con enfasi che è nCOVID19.
Considerando che nel curriculum di boyle non c'è traccia di studi di virologia i felini si chiedono: come avrà fatto a studiare i "campioni del ceppo virale" ?
Saltiamo alla fine
Sebbene la scoperta della sindrome respiratoria acuta grave coronavirus (SARS-CoV) nei zibetti di palma in gabbia provenienti dai mercati di animali vivi in ​​Cina abbia fornito prove della trasmissione interspecie nella genesi dell’epidemia di SARS, studi successivi hanno suggerito che lo zibetto potrebbe essere servito solo come host di amplificazione per SARS-CoV.In uno studio di sorveglianza per CoV (coronavirus) su animali non in gabbia provenienti dalle aree selvagge della Regione dell’Amministrazione Speciale di Hong Kong, sono stati identificati un CoV strettamente correlato a SARS-CoV (bat-SARS-CoV) da 23 (39%) su 59 tamponi anali di animali selvatici di Pipistrelli a ferro di cavallo cinesi ( Rhinolophus sinicus ) usando RT-PCR. 
Autore nientemeno che roberto stella del mattino (robert morningstar). Se volete c'è anche il video della conferenza di boyle.
A proposito di gente che delira sull'epidemia abbiamo trovato questa notizia dell'ANSA
ANSA 31.3
11:14 Carcere e multe in Russia per chi non rispetta la quarantena - La camera bassa del Parlamento russo, la Duma, ha approvato il disegno di legge anti-coronavirus con il quale affida al governo la possibilità di dichiarare lo stato di emergenza in tutto il Paese e introduce aspre pene detentive (da due a sette anni di carcere) e multe salate per chi non rispetta la quarantena e favorisce la diffusione della malattia. Il ddl prevede cinque anni di prigione anche per chi verrà trovato colpevole di diffondere fake-news sul virus. Lo riportano i media russi.
Pensate: 5 anni di carcere per chi diffonde fake news sul virus. Kaiser dice che se si applicasse una legge del genere in Italia le carceri si riempirebbero.
Passiamo ai messaggi degli "esseri di luce", ce li presenta sebir di tutti i colori:
Tutto sta per cambiare... Arriva il Soffio Divino!
Piratina commenta: era ora, fino ad adesso è arrivato solo vento freddo
Prima di riproporre i due interessanti messaggi ricevuti da Monique Mathieu (non ancora avveratisi) vorrei precisare che, malgrado la costrizione coatta alla quale dobbiamo sottostare, si percepisce nell'aria un quid indefinibile che sopraggiunge all'orizzonte... e penso che in molti lo avvertano... perciò coraggio, procediamo uniti, forti nel pensiero e nello Spirito con la speranza che lo sfacelo nel quale siamo immersi finisca presto!
Due messaggi della nota canalizzatrice monique mathieu, non ancora avveratisi precisa sebir, perché ce n'è qualcuno che si è avverato? Domanda maligna di Kaiser
"Cari Figli della Terra, noi ci manifestiamo molto, soltanto voi non avete gli occhi per vedere e le orecchie per sentire!
Vi abbiamo suggerito già da lunga data di sorvegliare i cieli perché ci sarebbero stati dei segni; vi abbiamo anche detto di osservare i loro cambiamenti cromatici perché questo è della massima importanza! Tutto sta cambiando! Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI; ndt).
Adesso speriamo che ci vediate a breve periodo. Ci percepirete dapprima allo stesso modo del nostro "mezzo", ossia sentendoci piuttosto che vederci (questo "canale" ci vede solamente quando è in comunicazione con noi).
In poco tempo, ma non diremo quando, ci paleseremo agli umani. Tuttavia, prima di poterlo fare, occorrerà che essi abbiano attuato la loro opera personale.
Se ci dovessimo presentare oggi, quante persone avrebbero molta paura della nostra presenza? In quante crederebbero a ciò che siamo? Direbbero: "Stanno girando un film", oppure: "È solo pubblicità". Non accetterebbero davvero che si tratti di noi, perché hanno l'abitudine di essere ingannati e manipolati. (Attenzione! Cfr. QUI  ndt).
Esistono due possibilità concernenti il momento in cui ci manifesteremo veramente ai vostri occhi:
La prima è che verremo perché avrete compiuto la vostra parte di lavoro, e siccome noi agiamo sempre di concerto, vi affiancheremmo per rimettere il vostro mondo in piedi; allora, voi non sarete più realmente in terza dimensione bensì passati ad un livello superiore.
La seconda evenienza (che auspichiamo non si verifichi mai) è quella riguardante l'azione non effettuata, vale a dire che se gli individui saranno ancora succubi del potere, del denaro e dell'ignoranza; se non avranno il coraggio di liberarsi dal controllo di certuni che li comandano, la vostra Terra reagirà con molta violenza perché ci sarà così tanta sofferenza e crudeltà su questo mondo che si vedrà obbligata a farlo.
In quel momento, noi interverremo per compiere ciò di cui vi abbiamo parlato da lungo tempo: il piano di evacuazione del pianeta. (Cfr. QUI).
Tuttavia, se saremo costretti a sollevare alcuni esseri umani, si tratterà soltanto di coloro il cui grado vibratorio sarà sufficientemente elevato, che saranno capaci di abbandonare i loro vecchi schemi di comportamento e la propria routine abitudinaria per andare coraggiosamente verso l'ignoto, incontro alla nuova vita che sarà loro offerta.
Come è il vostro "grado vibratorio"? Il nostro non è elevato, infatti riusciamo a riconoscere i ciarlatani...La cosa va per le lunghe, saltiamo alla fine
«Il Soffio Divino è stupefacente ed impressionante, lo risento ancora nel mio corpo! È come se tutto tremasse! Oso dire che è un rumore quasi impercettibile, un suono che rimuove tutto, che scombussola ogni cosa. È straordinario! Provoca un totale sconvolgimento della vita!»
"Vorremmo che rimaneste il più possibile positivi. Su quello che chiamate Internet, ci sono grandi quantità di messaggi e di informazioni che perturbano gli esseri umani. Non dimenticate che là dove si manifesta la Luce si trova anche l'Ombra, la quale si adorna dei suoi fronzoli più belli per sedurre... (cfr. QUI e QUI; ndt).
Dunque, vi consigliamo di evitare di leggere o di ascoltare tutto ciò che potrebbe abbassare la vostra frequenza vibratoria (in parole povere non dovete leggere o ascoltare quello che contraddice le mie frottole!!!).
Questo è estremamente importante, perché se non assorbirete le basse emissioni d'energia intorno a voi, accoglierete più facilmente il meraviglioso Spirito di Sapienza che inonderà il vostro mondo, il vostro sistema solare e molto oltre."
 Rimaniamo in attesa degli "esseri di luce", secondo Piratina sarà un'attesa lunga, e passiamo ad altro.
Vediamo cosa ci propone di bello (di bello niente) roberto duria nei suoi animali vincitori veramente liberi:
Il femminismo, la più nefasta delle ideologie mai inventata dagli ebrei 
E il cretinismo cos'é? Domanda senza risposta. Vediamo il testo di paolo sensini
Secondo la vulgata femminista, che ormai è diventato il discorso imperante nell'intero Occidente, "se a ricoprire i posti di comando ci fossero le donne il mondo sarebbe migliore". Molto migliore. Bene, ora al timone dell'Unione Europea e della Germania ci sono 3 donne, che sono lì a ricoprire quelle cariche unicamente in quanto "femmine" e non in base a meriti particolari. E vi è mancato poco che, per le stesse fanfaluche sessiste, diventasse presidente degli Stati Uniti anche Hillary Clinton. Un pericolo scongiurato per il rotto della cuffia, come suol dirsi. Se la società europea e occidentale è sprofondata a questo livello è perché da decenni viene corrosa alle fondamenta, oltre a diverse altre questioni non meno gravi, da una simile ideologia nefasta e manichea. Prima si apriranno gli occhi di fronte a tali aberrazioni ideologiche e prima si potrà riguadagnare la linea di galleggiamento.
Meglio non fare commenti, in compenso ce n'è uno di bambilu
bambilu martedì 31 marzo 2020 18:12:00 CEST
 non faccio per vantarmi, ma Mia Nonna insegna, da quando le "femministe" diventate chi sa perché un poco tanto lesbiche, da quando si son messe i jeans per essere come i maschi sono peggiorate, acquisendo i difetti maschili e perdendo le doti femminili. Avendolo capito, son Taoista. A capo di qualsiasi "impresa" ci DEVE essere il Tao femmina e maschio. Altrimenti non funziona. Guardate queste tre megere brutte e cattive, altro che le strreghe, sono il male assoluto. E sono SOLO strumenti dei giovèani che mandano avanti queste arpie. La loro fine è vicina.
Un discorso chiarissimo.
Piratina e Kaiser, grazie al loro intuito felino, ci miagolano che desiderate quantizzarvi un poco, vi accontentiamo subito:
Si tratta di straordinarie rivelazioni  presentate da disclosure balls, non è indicato l'autore
Coscienza Quantica Consapevolezza Anima Episodio III. Ma come fanno a programmarci?
Le onde cerebrali sono messaggi elettronici che i neuroni del cervello si inviano continuamente tra loro. Tra i 5 tipi conosciuti di onde cerebrali, le Onde Alfa sono le migliori per imparare nuove idee e concetti.
Infatti, i pubblicitari che creano gli spot televisivi, sanno perfettamente che questa è una realtà scientifica: attraverso l’effetto ipnotico della TV, i pubblicitari non fanno altro che mettere i telespettatori nell’onda cerebrale Alfa che li collega immediatamente alla loro Mente Subcosciente.
Le onde cerebrali cambiano guardando la TV: la prima cosa che accade è che si passa dalle Onde Beta, stato cosciente di veglia, alle Onde Alfa, uno stato rilassato in cui si può essere facilmente programmati attraverso informazioni subliminali che scatenano vari comportamenti.
Giudizio felino: questo non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo
Le onde cerebrali Alfa collegano la Mente Cosciente al Subconscio, e il ritmo sonoro e il lampeggiare della TV sono espressamente creati per indurre in “trance” ipnotica l’ignaro telespettatore.
Oggi con la TV digitale a 60 Hertz, che è l’attuale velocità di fotogrammi al secondo, la Mente Cosciente è completamente sopraffatta, e il Subconscio prende il sopravvento.
Insomma, quando ci troviamo nello stato Alfa, la Mente Cosciente non reagisce razionalmente e logicamente, non le è concesso di farlo, e di conseguenza il messaggio subliminale ENTRA, che ci piaccia a no!
Ed è senz’altro ancora peggio per quanto riguarda i bambini, più indifesi degli adulti.
Ma, come se tutto questo ancora non bastasse, le moderne TV, gli Smartphone, i PC e i Tablet emanano delle frequenze che da un lato ci inebetiscono e dall’altro possono persino stimolare la nostra aggressività. 
L'abbiamo sempre detto che la televisione fa male...Vediamo la fine
A questo punto, chi ha davvero capito il potere e quindi la pericolosità di questi strumenti che ci sono stati dati proprio da coloro che ci controllano, manipolano e governano?
Ma cosa c’è da capire, direte voi: ce lo dicono chiaro e tondo ogni giorno, allora cerchiamo di andare oltre il semplice linguaggio.
Si chiama Programmazione Televisiva: pro = verso; gramma = scrittura; tele = da lontano; visivo = attraverso gli occhi.
Tradotto: una codificazione a distanza che passa attraverso i sensi e che quindi definisce i termini del reale e che automaticamente ci porta a creare una realtà corrispondente per reazione, con noi in mezzo che facciamo le api operaie del sistema: lavoriamo, produciamo, compriamo, consumiamo, e così ad libitum.
Vivi, muori, ripeti…
Un'analisi veramente acuta miagola Kaiser.
Concludiamo in tema mistico esoterico ecc. Su fisica nientistica troviamo:
Prove iniziatiche per l’Umanità: il Portale del 2020
Opera di grazia foti (Allieva indipendente di Gurdjieff e di Steiner…
Mi definisco un essere Indaco in quanto nel corso della mia esistenza terrena ogni manifestazione ha sempre corrisposto a quel tipo di anima. La mia natura “mercuriale” fa di me una portarice di informazione.
Non posso trasmettere ciò che ho studiato e appreso, ma solo ciò che io stessa sono. Attualmente svolgo attività di Naturopata sia nelle persone, sia per tutto ciò che riguarda trattamenti naturali per animali domestici come Gatti e Cani. Infatti circa 8 anni fa ho materializzato il sito di GattoCiCova, in un periodo in cui nulla di tutto ciò esisteva nell’ambito di terapie naturali per animali, un riferimento di successo molto apprezzato e utilizzato da tutti coloro che condividono la loro vita con animali da amicizia.)
Piratina e Kaiser, che, lo ricordiamo, sono gatti, provano un'istintiva antipatia per il personaggio
Le Prove (iniziatiche) possono riguardare sia l’individuo, sia gruppi e sia tutta la collettività. In questo momento la Terra sta palesemente affrontando una prova. Che sia arrivata sotto forma di complotto (virale) o meno, è comunque da affrontare, non combattendo, ma rimanendo in Presenza.
Le motivazioni di questi attriti, sono sempre karmiche (sul piano sottile/spirituale), ma soprattutto alchemico/ trasformative, sotto tutti i punti di vista. Molti infatti si sono trovati a vedersela con nuove situazioni alle quali non erano abituati, talmente identificati con le abitudini quotidiane, da avere serie difficoltà a fare un reset. 
Dite che non avete voglia di "fare un reset"? Nemmeno noi
Metamorfosi, trasmutazione, cambiamento, rinnovamento, divenire, sono le chiavi alchemiche di lettura, per comprendere ciò che talvolta non riusciamo ad accettare. E qui subentra il sostegno della “fede”, non intesa come dogma religioso, credo mentalmente in qualcosa… ma piuttosto sento che tutto ciò che sta accadendo ha l’unico scopo di farmi attraversare la porta dell’evoluzione, per riagganciarmi all’essenza, talvolta perduta, del mio se superiore. In fondo è sempre alla tua anima che ritorni.
In questo periodo particolare, di prove iniziatiche, l’ego di molti, “illuminati compresi”, fa fatica ad adeguarsi all’idea che si debba sottostare ad una disciplina militare di stato, anche se temporanea. Ma se urliamo a gran voce, che il mondo è un nostro specchio, allora osserviamo questo presente che qualcosa ci vuole dire.
In fondo, adattarsi a nuove situazioni di vita impreviste, con una certa dose di resilienza, serve a rompere la meccanicità e le identificazioni. Mi auguro che tanti seminari, libri e corsi non siano solo lavori mentali e che di fronte alle prove un tantino più pratiche, l’ego non prenda il sopravvento. Steiner, Gurdjief, Blavatsky (secondo Kaiser si tratta di tre ciarlatani...) e tanti altri Maestri, si sono incarnati in epoche impervie, eppure cavalcando le guerre, sono riusciti a far nascere diamanti dal letame.
Voglio solo ricordare che siamo in un’Era di Transizione in cui deve nascere un nuovo paradigma e che il vecchio deve essere “bruciato” per far posto al nuovo. Questo passaggio tocca a tutti, nessuno escluso, ed ognuno a modo suo dovrà rivedere e mettere in discussione il proprio stile di vita, le proprie credenze e convinzioni.
Tutto questo avviene per permettere all’ego di ricollegarsi all’intento superiore dell’Anima, che nella frenesia della vita automatica e condizionata, viene spesso dimenticata. Ben vengano questi scossoni che smuovono le nostre coscienze e che sono portali verso il vero sentire autentico. Non è mai l’evento in sé ad essere un problema, ma è il modo in cui viene affrontato che fa la differenza.
Le piccole grandi prove della vita, sono piccole e grandi iniziazioni, nelle quali gli ego passati bruciano per fare posto al nuovo essere. Si transita dal piombo delle emozioni negative, al nobile metallo degli stati di coscienza superiori: l’Oro. Ogni essere incarnato deve salire di ottave, per liberare il vero sè, dalle identificazioni con la materia grezza. 
Vediamo la fine
Diciamo pure che in questa epoca di grandi trasformazioni, in cui stanno saltando un po’ tutti gli schemi di pensiero, certi passaggi evolutivi sono rapidi e tutti veniamo chiamati sempre più a “bruciare” alchemicamente. Il karma collettivo e individuale è in accelerazione e siamo ormai tutti alchimisti in cammino nel calderone della vita. Il sole di mezzanotte deve nascere nel buio profondo delle coscienze. Che lo si voglia o no.
Ti vengono tolte sicurezza e stabilità, quando è ora di rivedere le tue priorità. Quando pensi che la sicurezza venga dall’esterno, mentre è solo dentro di te che può esistere. Quando hai troppa paura di perdere qualcosa, ti viene tolta per farti vedere che tu non sei quella cosa.
Quando la tua anima va in una direzione e la personalità in un’altra. Quando hai solo reazioni meccaniche. Quando le tue false credenze e convinzioni stanno soffocando l’essenza. Quando ti dimentichi di te, la vita ha un modo tutto suo per ricondurti a ciò che conta… caro viaggiatore del cosmo.
Il tutto è stato copiato da ambiente olistico. Un ambiente riduzionistico non c'è? Chiede Piratina. Per ora no, ma chissà.
Anche per oggi fine, via alla parata.
 Ah ecco: il 5G serve per annientare l'umanità e sostituirla con i rettiliani!!!!
Testo di difficile comprensione, ci lavoreremo sopra.
Cosa respira la gente? Ci sono i "metalli pesanti". Per fortuna c'è emanuela che ci spiega tutto.
Una brillante idea, speriamo che l'autore si offra come cavia per il vaccino a base di amuchina.
Eh sì, "adriano lo sa" che è il momento di sbolognare integratori vitaminici a tutto spiano.
Possiamo dire che mirko è un idiota? Kaiser miagola che sarebbe un'offesa per gli idioti.
Ecco un altro che sta cercando gonzi da spennare.
Idiozie popolounicare a gogo.
Le rocce lunari sono fatte di elio3, strano, a quanto ne sapevamo l'elio è un gas, le rocce sono solide. La luna sta su in quanto più leggera dell'aria...
Un altro messaggio ermetico...
Per finire il piccante ex senatore in uno dei suoi consueti deliri.

5 commenti:

  1. "Una brillante idea, speriamo che l'autore si offra come cavia per il vaccino a base di amuchina"

    uhm... ma non c'era già stata un'autosperimentazione per os da parte del pennuto Fisico Bestiale? tutto tace?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se ben ricordo il fisico bestiale parlava di bere acqua ossigenata a 100 volumi...Certo che eliminerebbe il coronavirus, eliminerebbe anche l'imbecille che l'ha bevuta.

      Elimina
    2. già, roba da aprire un dispensario gratuito ^_^

      Elimina
  2. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del rione, ma sono stato truffato diverse volte, prima di imbattermi in una testimonianza . in rete, quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi entrare nel quartiere, ma con mia grande sorpresa, mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dire al mondo che sono ricco e ho potuto costruire molte attività con tutto questo ho la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che gli Illuminati mi hanno dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone potrebbero essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il tuo
    email ufficiale: greatilluminati977@gmail.com
    Che cos'è l'app: +1 (732) 314-6064)
    Sito ufficiale: https: //illuminatilight977.wixsite.com/website

    ATTENZIONE AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non l'hanno fatto gli illuminati lo facciamo noi: ti mandiamo aff...ulo!!

      Elimina