privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 novembre 2020

A tutte l'ore lavora il disinformatore

Decembrini lettori, novembre sta per lasciarci e ha deciso di regalarci altre due belle giornate dopo l'uggiosa giornata di sabato. Comunque sole o nuvole noi siamo sempre qui per condurvi in un bel giro nel mondo della fuffa. Abbiamo convinto, a fatica, Piratina e Kaiser a lasciare il letto e, confortati dal loro valido aiuto, partiamo.

Prima tappa del nostro viaggio un famoso terrazzino di Sanremo. Avrete senza dubbio capito che stiamo per occuparci di un nuovo articolo prodotto dai fratellonzi, probabilmente dal pro fesso re acconguagliato:

Vediamo questo "ritratto
Chi sono gli attivisti contro la geoingegneria clandestina e, più in generale, contro quelli che abbiamo definito “crimini governativi”? Abbiamo provato a tracciarne un ritratto di cui pubblichiamo la prima parte.
Eruditi… una volta pullulavano, oggi siamo circondati da ignoranti laureati. Quasi sempre sono laureati in materie scientifiche. Sono dei beoti, protervi depositari ed araldi dei dogmi accademici. Sono anche sovente persone di successo, ma consideriamo che lavorano per conto delle diaboliche multinazionali o comunque sono integrate in un sistema perverso. Oggigiorno chi è organico all’establishment, chi aderisce, volente o nolente, al modello politico-economico egemone, trova un impiego remunerativo e intraprende una carriera costellata di promozioni; gli altri di solito sono condannati alla sottoccupazione o alla disoccupazione, ad essere emarginati.

" Chi sono gli attivisti contro la geoingegneria clandestina"? Secondo Kaiser sono delle persone che usano il cervello e non credono alle frottole raccontate da cazzari vari...(CORREZIONE: sono persone che credono a tutte le frottole che gli vengono propinate da cazzari vari! Grazie a Rado che ci ha fatto notare l'errore) )

Nel mondo attuale chi miete insuccessi, nonostante, anzi a causa dei suoi talenti, delle sue capacità, è un individuo autonomo ed arguto. Gli stolti, gli indottrinati, i corrotti insegnano nelle università, dirigono importanti aziende, conducono programmi televisivi, possono vantare uno status prestigioso. Parafrasando il Messia, diremmo: “Beati i falliti, perché essi otterranno il riconoscimento del loro valore!”. E il vero valore non è nel denaro che guadagni, nei titoli e nelle onorificenze che collezioni, negli incarichi di “responsabilità” che ti sono affidati; il vero valore è nella caratura intellettuale ed etica. La reale grandezza è inversamente proporzionale all’apprezzamento che la nostra società sudicia e rozza riserva a ciascuno di noi.
Chi è magnificato è una nullità; chi è vilipeso è spesso un individuo eccezionale, è un’eccezione che va contro le regole assurde e inique imposte dalla casta tecnocratica. Colloquia con un anziano agricoltore di un villaggio, con un bimbo che ruzza in un prato, con una donna semplice che ha cresciuto dei figli, con un operaio temprato dalla fatica: ti elargiranno perle di sapienza, esempi di abnegazione, spunti per riflettere.

Sembra lo sfogo di chi non riesce a combinare nulla anche se si ritiene in possesso di talenti sopraffini, proprio come i due fratellonzi miagola Piratina

Colloquia con un accademico, con un funzionario, con un “esperto”, ne caverai solo luoghi comuni, banalità, pregiudizi inculcati da diseducativi educatori. Pensano di essere furbi, ma sono talmente babbei che abboccano ogni volta all’amo, ad esempio della falsa pandemia (se andate al link, che porta ad un canale gestito da mida riva, potete apprezzare un video del komandante, 14 minuti e mezzo di...diciamo idiozie): increduli nei confronti delle verità, sono, però, altrettanto creduli nei rispetti delle menzogne.

Vediamo anche il resto

Ci siamo espressi con certa durezza nei confronti dei negazionisti e, più in generale, del campione della specie homo sapiens sapiens (?) che essi rappresentano. Il nostro giudizio non cambia, nondimeno dobbiamo confessare che il biasimo non è pronunciato a cuor leggero: infatti ci doliamo nel vedere una società snaturata a tal punto da essere più degna di compassione che di condanna.
Quale sentimento poi si prova verso bambini ed adolescenti, vittime di vittime-carnefici? Essi sono inconsapevoli ed inermi di fronte alle astuzie del sistema che, mentre li carezza con una mano, con l’altra li bastona. Eppure, a volte, si ha un atteggiamento duplice: da un lato si commisera la sorte di costoro, dall’altro si è insofferenti, perché le opportunità di coltivare il discernimento sono offerte a queste ultime generazioni come alle precedenti. Sono poche le occasioni, ma non mancano: sono libri, sono eventi, sono maestri, sono incontri, ma essi li ignorano oppure, se si imbattono in queste chances di crescita, le schivano, più per ignavia che per paura. 

Il senso di tutto questo discorso lo trovate nell'ultima riga che non copiamo, si tratta del consueto invito a sganciare. Questa era la prima parte, i felini aspettano ansiosamente la seconda.

Di dissidenti si occupa anche il battagliero ghigo:

Appunti del Dissidente/2 

A quanto sembra questa è una seconda parte, la prima ci è sfuggita, accontentiamoci di questa

La dissidenza è una forma attiva di mancata integrazione nel sistema totalitario di potere. Il dissidente quindi, in realtà, è parte integrante del sistema perché utile a rafforzare la propaganda in favore della necessità di reprimere il dissenso perché improduttivo, non patriottico, pericoloso. Oggi il dissidente no-vax, per esempio, è infatti ritenuto un nemico del potere perché pericoloso e antipatriottico.Nulla di nuovo sotto il sole. Il totalitarismo gioca una delle sue ultime carte, impensabili solo pochi mesi orsono. Probabilmente i pastori del gregge erano incerti se puntare tutto su di una falsa emergenza sanitaria oppure su di una falsa invasione aliena ostile. In fondo la prima dava più garanzie perché molto più facile da sceneggiare e attuare. Per il nostro logoro futuro, tutte le altre opzioni sono comunque aperte.

Insomma, da quanto si capisce, i dissidenti cari ai fratellonzi sono in realtà parti integranti del sistema...

Secondo kaiser tutto il discorso è senza senso, concordiamo con il sagace felino.

Vediamo come va la lotta di trumpoglione contro quelli che gli vogliono "rubare la vittoria nelle elezioni":
Aggiornamento della situazione – 27 novembre – Scontro a fuoco DoD contro CIA a Francoforte mentre guerra segreta contro lo stato profondo infuria in tutto il mondo

Troviamo questa clamorosa notizia su un universo. Non si precisa se si tratta di Frankfurt am Mein, di Frankfurt am Oder o magari di un altro dei paesi della Germania che hanno lo stesso nome (sono una ventina). Si tratta di informazioni molto sicure

Un altro aggiornamento di Mike Adams, un esperto di intelligence che scrive su vari siti di informazione alternativa americana, come in precedenza Mike riassume la situazione con tutti i progressi che sono stati fatti. Continuerò a proporvi i più interessanti aggiornamenti. NZ

Nientemeno che mike adams (Completamente pazzo, fiammeggiante stupido, estremamente paranoico, un fanatico e un imbroglione; la sua influenza è probabilmente limitata, ma data solo una piccola base di seguaci potrebbe provocare un po 'di caos) diventato anche "un esperto di intelligence", l'articolo proviene dal suo natural news, sito di "informazione alternativa"

In questo preciso momento, una guerra segreta sta infuriando in tutto il mondo, mettendo il DoD (Dipartimento della Difesa) di Trump e la DIA (Defense Intelligence Agency) contro le fazioni dello stato profondo dei cappelli neri che dirigono la CIA.
La buona notizia è: Trump sta vincendo.
Come ormai sapete, il DoD ha lanciato un raid su una server farm gestita dalla CIA a Francoforte, in Germania, per proteggere i server che contengono prove dell’interferenza della CIA con le elezioni del 2020 (ovvero manipolazioni esterne dei risultati elettorali tramite macchine per il voto della Dominion). Ma ora stanno emergendo nuove informazioni che indicano che c’è stato uno scontro a fuoco nella struttura che custodiva i server, che ha coinvolto unità delle forze speciali dell’esercito americano, impegnate con unità paramilitari addestrate dalla CIA che erano arrivate dall’Afghanistan in uno sforzo di emergenza per difendere la struttura.
Un ufficiale della CIA è stato ucciso durante lo scontro a fuoco e ora viene segnalato dai media mainstream come “ucciso in Somalia”. Anche cinque soldati dell’esercito americano sono stati uccisi, e viene raccontato che sono morti in un “incidente in elicottero” in Egitto.

Strano, osserva Piratina, che di questi scontri in Germania non parli nessuno tranne un fuffaro come mike

Nonostante le morti, i server sono stati acquisiti con successo dal DoD e quei server sono stati consegnati al gruppo di intelligence privato del presidente Trump, che ora è ancora una volta guidato dal generale Michael Flynn, recentemente graziato e ora autorizzato a elaborare informazioni top secret, da allora il suo nulla osta di sicurezza è stato ripristinato.
Ecco dove va bene:
Sidney Powell sta per lanciare testimoni esperti nelle cause legali in Georgia e Michigan. A uno di questi testimoni sono stati consegnati i dettagli del furto di voti che sono stati acquisiti con due mezzi: 1) Il programma di guerra cibernetica “Kraken” gestito dal DoD, e 2) Informazioni trovate nei server che sono state acquisite durante i molteplici raid. (Ci hanno detto che ci sono stati anche raid in server farm a Bercelona e Toronto)
Beh, le cause legali sono state respinte, e i raid, secondo Kaiser, esistono solo nella mente di mike. Piratina dice che adams sa benisismo che quelle che racconta sono frottole, ma sta cercando di attirare gonzi. Aspettiamo i prossimi comunicati del nostro "esperto in intelligence"
Andiamo a vedere i lamenti del nanocosologo:
Vediamo di che dannazione si tratta 

Da marzo scorso resta imperitura su Internet una notizia non falsa in sé ma fuorviante. Fuorviante perché non aggiornata, e non aggiornata per motivi che lascio ad ognuno valutare. La notizia è quella della denuncia che un circoletto privato chiamato Patto Trasversale per la Scienza ebbe a depositare a mio carico.

Che il Patto Trasversale per la Scienza sia "un circoletto privato" è un'idea del montanaro, si tratta di un'associazione con diverse centinaia di aderenti, apaprtenenti a diverse categorie: studenti, medici, ricercatori e persone senza qualifiche particolari

È perfettamente inutile sottolineare come, in contrasto con la denominazione del circoletto, tra i denuncianti non ci sia un solo scienziato (secondo Enrico Fermi per essere “scienziato” occorre avere scoperto qualcosa [il montanaro e le felina moglie cos'hanno scoperto?]) e come la denuncia sia a dir poco bizzarra. È inutile perché l’evidenza è fuori moda e l’intelligenza un accessorio spesso inteso come non necessario o perfino fastidioso. Quanto all’onestà, la sua retrocessione a lemma desueto del vocabolario è fatto oggettivo.
Ciò che si deve sapere, se non altro per non continuare a rimediare figure non proprio brillanti da parte di qualcuno, è che da mesi – la data è il 23 giugno scorso – il giudice ha archiviato il procedimento, cosa che i vari siti di cosiddetta informazione e, senza che ci si possa sorprendere, i signori del Patto Trasversale per la Scienza (qualunque cosa significhi quel nome) si siano presi il disturbo di comunicare.
Il fatto sarebbe irrilevante, visto che da anni sono vaccinato nei confronti dell’imbecillità popolare e in quel caso il vaccino ha funzionato senza effetti collaterali, se questo non mi comportasse l’incomodo di trovarmi a cadenze piuttosto strette richieste di rispondere a chi porta come prova della mia delinquenza l’essere stato attaccato da un gruppetto di personaggi che mi astengo dall’aggettivare.

 Lui è vaccinato contro "l'imbecillità popolare" quella, chiedono i mici, di chi tira fuori soldi per sostenere le sue "ricerche"? 

Andiamo ad illuminarci un po'. Su incanto di luce possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:

LA META SUPREMA

Inizia con una citazione evangelica

Allora Pilato gli disse: "Dunque tu sei re?"
Rispose Gesù: "Tu lo dici, io sono re.
Per questo sono nato e per questo sono venuto nel mondo:
per rendere testimonianza alla verità.
Chiunque è dalla parte della verità, ascolta la mia voce.
Giovanni

A quanto pare dinaweh si considera alla pari col Redentore... Vediamo qualche pezzetto del resto

Cari amici lettori e lettrici del blog, mi viene in mente quello che una persona di mia conoscenza qualche tempo fa mi disse riguardo alle tematiche da me proposte e affrontate sul blog; ricordo che le sue parole mi lasciarono esterrefatto, dal momento che mi suggeriva di "abbassare le mie vibrazioni" per poter arrivare a tutti, altrimenti - insisteva - non sarebbe mai potuto accadere', forse perché il linguaggio da me usato, a suo dire troppo forbito, la modalità e la visione della realtà come la percepivo io, davvero poco si confaceva al suo grado di consapevolezza e quindi alla sua 'vibrazione'!
Rimasi basito ricordo e, ad un certo punto, mi venne persino da ridere, considerando che questa persona si definiva (e a suo modo lo era) un 'operatore olistico' (ah beh, se era un "operatore olistico" allora...); organizzava seminari e aveva diverse relazioni di cura con svariate persone; per un certo periodo collaborammo persino. Ero spesso vicino a lui, a sostenere il suo lavoro con la mia presenza e la disponibilità verso le persone che avevo occasione di incontrare e conoscere durante i suoi seminari. Eppure quello fu per me un segnale forte e chiaro che le nostre strade stavano per dividersi, poiché la libertà di essere ciò che siamo è il valore più alto e imprescindibile di ognuno.
Non ho mai pensato di "voler arrivare a tutti" e nemmeno credo che il ragionamento si debba porre in questi termini, che sono davvero poco realistici. Nemmeno il Maestro dei maestri riuscì "ad arrivare a tutti"! Non è proprio dato come postulato, quello di poter arrivare a tutti! Che significa mai? Il cammino che ognuno di noi fa è sempre il frutto delle sue esperienze personali e, se c'è una comprensione profonda di ciò che viviamo allora sì, c'è anche una progressione; altrimenti assistiamo, nostro malgrado, ad una ripetizione infinita degli stessi 'quadri d'autore', fino a quando non ci stufiamo e scegliamo di comprendere le lezioni e di andare oltre.

Kaiser si gratta la testolina e chiede: cosa vuol dire questa roba?

Le parole che qui ora troverete non saranno certamente le stesse, né avranno le stesse formulazioni o la stessa vibrazione sostanziale rispetto a quelle scritte all'inizio di questo viaggio nel 2013, quando iniziai a scrivere il blog! Guai se non fosse così! Credo che un diario abbia l'unico e imprescindibile valore di restituire tutte le progressioni, tutte le esperienze, tutte le epifanie che nel corso del tempo siamo stati in grado di accumulare come bagaglio invisibile ma fisso e consistente, che "né tignola o ruggine potranno mai violare"!
Ecco che oggi sento così vicine a me le parole che qui sotto riporterò, tratte dalla raccolta di scritti e dalle lezioni tenute da Swami Sri Yukteswar, maestro di Paramahansa Yogananda; scritti che potrete trovare in libreria nel volume dal titolo "La scienza sacra", per Astrolabio edizioni.
Un po' di fuffa new age assortita, giudizio di quella scettica di Piratina. Un ultimo pezzo
Essere Uno con il Tutto, realizzare il Cristo nella propria umanità, colmare la distanza fittizia tra la creatura e il suo Creatore, comprendere il senso reale del vero Sé, come frammento dello Spirito Universale, non più separato da sé e una sola cosa con il Padre.
L'augurio che faccio a me stesso e a tutti voi è di giungere presto alla piena realizzazione del Sé in un tempo, questo, così foriero e pregno di nuove creazioni e realizzazioni spirituali. Vi lascio alla lettura e all'ascolto. Namasté.
Lo sapete, siamo ignoranti, non riusciamo a comprendere il senso e l'utilità di questo testo. 

Passiamo a wlady che ci presenta un "articolo" che rimarrà nella storia:

Opera di uno dei suoi preferiti, il famoso dott. roberto slaviero del centro olistico alta Pusteria

Alcuni giorni fa, un genitore mi ha portato una mascherina data a suo figlio nella scuola elementare, chiedendomi di fare un’analisi chimica, per evidenziare eventuali sostanze dannose alla salute.Mi sono attivato e qui sotto i risultati ottenuti. 

Dato che dice 

I risultati contenuti nel presente Rapporto si riferiscono esclusivamente al campione provato. La riproduzione parziale del presente Rapporto deve essere autorizzata per iscritto dal Laboratorio Emittente

Non vi riportiamo i risultati (potete trovarli al link), basta dire che hanno trovato metalli di tutti i tipi. Kaiser è incuriosito da questo dato

Ferro (Fe) mg/kg 3943,9

Il sagace felino si chiede: prima di analizzare la mascherina è stato tolto il ferretto che serve per tenerla aderente al naso? Perché è fatto di acciaio e questo spiegherebbe non solo il ferro (quasi 4 grammi per kg), ma anche il cromo, il nikel e gli altri metalli...

COME POTETE VERIFICARE, VI SONO PRESENTI DIVERSI METALLI PESANTI.
DOMANDA?
DOVE SI APPROVVIGIONANO LE SCUOLE?
PENSATE CHE, USANDO LA MASCHERA PER PIU’ ORE, TALI METALLI NON POSSANO VENIR INSPIRATI?
E’ QUESTA LA PREVENZIONE PER EVITARE L’ALLARGARSI DI UNA IPOTETICA INFEZIONE VIRALE?
E’ QUESTA LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE DEI BAMBINI?
UNA NUVOLA NERA PURTROPPO ATTANAGLIA L’ITALIA E MOLTE PARTI DEL MONDO.
UNA NUVOLA NERA FATTA DI MENZOGNE E PAURE.
UNA NUVOLA NERA CHE STA DISINTEGRANDO LA SOCIETA’.
UNA NUVOLA NERA CHE VUOLE SRADICARE E DISTRUGGERE TRADIZIONI ANTICHE DI STILI DI VITA.
UNA NUVOLA NERA CHE DISTRUGGE LE SETTIMANE DELL’AVVENTO CRISTIANO E CHE NE MODIFICA RITUALITA’ CENTENARIE.

 Belle domande, vediamo la conclusione

NON VOLETE FARE SCIARE LE PERSONE SUGLI IMPIANTI DI RISALITA?
APRITE IN GENNAIO DOPO IL 10 O NON APRITE CAUSA VIRUS?
PROPRIETARI DI IMPIANTI A FUNE, ALBERGATORI, AFFITTACAMERE, PARTITE IVA COMMERCIALI, LAVORATORI DEL SETTORE TURISTICO INVERNALE, UNA DOMANDA?
VOLETE MORIRE SENZA COMBATTERE?
SE LA RISPOSTA E’ NO, AGITE A MUSO DUO, IL TEMPO DELLE FAVOLE E DELLE MELE E’ FINITO, NON SIATE PIU’ BAMBINI CAPRICCIOSI, MA DIVENTATE GUERRIERI INDOMABILI!
MORS TUA, VITA MEA!

Forse la storia degli impianti sciistici chiusi spiega l'ardore di slaviero: è di San Candido, provincia di Bolzano, evidentemente teme per i suoi affari. Lo sproloquio è stato prontamente ripreso da albino:

Mascherine birichine

Ci ha risparmito i suoi commenti. 

Per stare allegri concludiamo con una bella catastrofe, ce ne parlano quelli che sono sempre in, vana, attesa di segni dal cielo:

Remote Viewing dell’US Army prevede un KILL SHOT o Colpo Fatale che cambierà il Mondo!!

Nientemeno che un "remote vieving" dell'esercito americano!! 

I soggetti PSI o remote viewing (visione a distanza e osservatori del futuro) per oltre un decennio hanno predetto tutto, dagli attacchi terroristici ai devastanti terremoti con una precisione ineguagliabile, ma loro sono a conoscenza di un grande segreto.
Conoscono un avvenimento futuro chiamato “Kill Shot o Colpo Fatale” che cambierà il mondo, per come noi lo conosciamo, per sempre.
Che cos’è la visualizzazione a distanza? E cos’è questo avvenimento di portata mondiale che essi prevedono? Tutto è cominciato vent’anni fa all’interno di un programma governativo segretissimo. Agl’inizi degli anni ’70 la gente non era a conoscenza che la C.I.A. e l’esercito americano avevano dato inizio ad un programma di ricerche avanzate per scoprire se poteva essere trovato un modo per utilizzare le capacità intrinseche e intuitive (vedere il futuro) della mente umana per scopi bellici.

Sembra che dopo alcuni anni la CIA e l'esercito americano abbiano concluso che i risultati del programma erano zero ed abbiano piantato tutto vediamo un personaggio che ha partecipato, anzi diretto le "ricerche

Il maggiore Ed Dames è stato il responsabile della formazione per il programma super segreto.
Il ​​Maggiore Ed Dames dell’Esercito degli Stati Uniti era un ufficiale dei Servizi Segreti, che insieme a delle persone molto influenti del governo, di ufficiali vicini al Segretario della Difesa, utilizzando tutte le tecniche, i metodi e gli strumenti che aveva a disposizione, forniti dai satelliti e dagli agenti sul posto, dovevano scoprire certi obiettivi, certi programmi che erano talmente segreti e protetti da risultare impenetrabili a tutti i sistemi di spionaggio. Come ultima risorsa l’esercito in particolare, ha esaminato il potenziale dei medium e dei PSI per ottenere delle informazioni segrete. Il ​​Maggiore Ed Dames, ha effeffuato numerose visioni a distanza e le sue previsioni si sono sempre avverate, come anche lo tsunami in Giappone. 

Nientemeno che ed dames (Incorreggibilmente fuori dal mondo con qualsiasi cosa tranne la sua immaginazione altamente incoerente, Dames riesce ancora a raccogliere abbastanza soldi per far andare avanti le cose. Pericoloso nella misura in cui asseconda persone in situazioni disperate, anche se il mondo sarebbe certamente un posto meno colorato senza di lui e senza i suoi tentativi impotenti di localizzarsi vicino alla realtà)

Ed Dames continua nella sua dichiarazione:
Sia chiaro che noi continueremo il nostro lavoro, come sarebbe possibile fare altrimenti? Noi siamo preoccupati per la natura di questo evento, su come si potrebbe sopravvivere. Quante persone sopravvivono e in che modo e soprattutto quanto lontano nel futuro lo dobbiamo cercare? Avverrà tra 500 anni? 50 anni? 5 anni? 5 mesi?”.
Ma subito dopo la scoperta dell’evento del COLPO FATALE, è iniziata la fuga di informazioni e queste sono state rese note negli anni ’90: la CIA e i militari americani non hanno potuto fare altro che confermare la loro esistenza e renderle pubbliche. Il Maggiore Ed Dames ha rassegnato subito le sue dimissioni come militare per dedicarsi alla formazione civile dei PSI (visione a distanza) e allo sviluppo delle attività. Ora che Ed Dames ha la possibilità di avvisare il mondo sulle spaventose scoperte fatte durante il programma (militare), le persone a cosa sono disposte a credere? Sono disposte a prepararsi all’evenienza? Ed Dames ha voluto dimostrare che la visione a distanza funziona, che ciò potrebbe scrutare nel futuro con precisione; lui partecipava ad una trasmissione della radio Coast to Coast AM ed è quello che ha fatto iniziando con una previsione che ha chiamato “IL COLPO DI AVVERTIMENTO“.

Si noti che il nostro ed ha fatto le sue dichiarazioni nientemeno che a coast to coast AM, fonte certa di notizie attendibili. Veniamo alla conclusione

ERUZIONE SOLARE E CLIMA ESTREMO
Subito dopo il Colpo di Avvertimento, ci sarà il Colpo Fatale. E’ da parecchi anni che noi abbiamo anticipato il genere di cose che abbiamo esaminato, uno di questi casi è stato quello che ho chiamato, il colpo d’avvertimento: il Sole va a generare una eruzione solare di enormi proporzioni, di enorme intensità, un allarme lanciato dai geofisici e dai fisici che studiano il Sole. Io sono andato alla Radio Coast to Coast Am e ho detto: preparatevi poiché le attività violente sia stanno per cominciare. Due settimane dopo, hanno avuto luogo le più grandi eruzioni solari mai registrate nella storia, fortunatamente questo avvenimento particolare si è prodotto in direzione opposta a quella del nostro pianeta, poiché c’è stata un’attività di eruzione solare almeno di 35 volte superiore a quella normale, alcuni hanno detto di 50 volte, ma poco importa. Il punto è che i fisici che studiano il Sole hanno dovuto creare dei parametri di calcolo del tutto nuovi, dal momento che loro si rapportano ad un MegaWatts per metro quadro, hanno dovuto creare una nuova scala per poter misurare un qualcosa che era senza precedenti”.
Il Sole diventerà imprevedibile e tremendamente attivo e che dovrebbe inizialmente lanciare dei colpi di avvertimento, tutto questo è stato pubblicato anche sul web magazine newscientist.com. La ragione per la quale io parlo di questo è perché molte persone dicono: “voi sapete che il Sole ha un ciclo di 11 anni e non c’è niente di straordinario rispetto a quello che sta succedendo in questo momento”. 

Per concludere il tutto c'è un video, 4 minuti e 12 secondi in cui parla michio kaku (che è un fisico teorico, specialista in meccanica quantistica, ma non disdegna di sparare un po' di fuffate...).

Bene, anche l'ultima disinformazione di novembre è finita, parata finale al sole.

L'altisisma commissarissima tripudia per la vittoria del suo presidente...ma un momento, lei è ecuadoriana e vive in Italia, perché mai donaldone dovrebbe essere il suo presidente? Le fanno notare che sta dicendo un mucchio di frottole...

Intanto il riconteggio nel Wisconsin ha scoperto che erano stati tolti dei voti a Biden, i repubblicani hanno speso tre milioni di dollari per ottenere questo bel risultato.

La nostra eroina non demorde, ora copia la frottola degli scontri a Francoforte.

La alicia dice che facebook l'ha bloccata per la quarta volta perchè lei "difende i diritti umani del popolo italiano"... ottima la risposta di infognare per esistere.

Previsione per il futuro...

La famosa "aristocrazia nera", discendente dagli antichi re egiziani. Le "tredici linee di sangue del zoroastrismo"... ben 11 sono italiane! Secondo Kaiser rita appartiene ad una delle linee di sangue del cretinismo.

Un'altra delle tante notizie fasulle, sbufalata dalla reuters:

Fact check: The SARS-CoV-2 virus has been identified and studied by scientists globally

Ma non pretenderanno mica che i negazionisti si informino vero? 

Il vero scopo degli stadi!!! Lo diceva salvatore paladino, non può essere che la verità!

A Parigi hanno incendiato una filiale della banca di Francia, ottima occasione per dare i numeri.

Una vittima del 5G...

Il David è stato realizzato con il "marmo liquido" (chissà che cos'è) forse dentro c'era un gigante...

Le "prove scientifiche" dei terrapiattari.

Era un po' che non sentivamo eliseo, eccolo qui, è un terrapiattaro anche lui (ha sempre il tasto delle maiuscole bloccato).


5 commenti:

  1. " Chi sono gli attivisti contro la geoingegneria clandestina"? Secondo Kaiser sono delle persone che usano il cervello e non credono alle frottole raccontate da cazzari vari...

    Ehm... ma non sarebbe il contrario? :-)

    RispondiElimina
  2. E' andato a mangiare due volte da suo cugino e si è sentito male. Per il 5G. Ci sarà rimasto due mezze giornate...
    Perchè il cugino, allora, è ancora vivo? Che vive con il 5G da giorni, settimane, mesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che il cugino sta cercando di eliminarlo? 🤣

      Elimina
    2. Magari c'è in ballo un'eredità che il cugino non vuole dividere...

      Elimina