privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 novembre 2022

Di colpo è autunno

 Stagionali lettori, abbiamo avuto un ottobre che aveva ben poco di autunnale, l'inizio di novembre sembra essere più consono alla stagione: nebbia, pioggia ed abbassamento della temperatura. In ogni caso autunno o non autunno siamo sempre qui per condurvi nelle terre di fuffolandia.

Per aiutarci Piratina e Kaiser hanno frugato nella rumenta ed hanno trovato un "articolo" di cui miagolano non capiscono il senso:
L'autore giovanni ranella offre un'analisi della serie di telefilm "Star Trek
USS ENTERPRISE = 3 + 1 + 1 + 5 + 5 + 2 + 5 + 9 + 7 + 9 + 9 + 1 + 5 = 62
6 è valore esagono: INTELLIGENZA ALVEARE ordina la DIMENSIONE DUALE, 2 emblematizza la dimensione duale
62 diviene 6 + 2 = 8: numero detto della perfezione, coricato è l’emblema matematico dell’infinità: esprime il valore dell’immutabile eternità e parimenti dell’auto-distruzione; il punto finale della manifestazione.
Tradizionalmente 8 è il numero simbolo di Saturno.

L’entità Yahweh, è un’ipostasi di Saturno (Demiurgo omicida) per tale motivo 8 sono le porte di accesso alla città vecchia di Gerusalemme.

Dite che non capite un accidente? Ma è una cosa chiarissima... Vediamo il resto che parte dal numero di matricola dell'astronave Enterprise

NCC 1701: cripta perfettamente la sequenza 11/9
In gematria:
NCC = 11
1701 è 1+7+1 = 9
11/9 è MATRIX OF MULTIPLE ILLUSIONS = 4 + 1 + 2 + 9 + 9 + 6 + 6 + 6 + 4 + 3 + 3 + 2 + 9 + 7 + 3 + 5 + 9 + 3 + 3 + 3 + 1 + 9 + 6 + 5 + 1 = 119 = 1 + 1 + 9 = 11

Riflettete su queste profonde rivelazioni  gematriche, magari potete ricavarne i numeri da giocare al lotto.

Rimaniamo in tema di verità cosmiche (Kaiser insinua "comiche"), vediamo cosa ci offre disclosure balls:
Aggiornamento Cosmico Del 25 Ottobre 2022 – Dr Schavi
Il dr. schavi m. alì è sempre pronto per informare sulle novità dal cosmo 
Martedì 25 ottobre 2022 è iniziato il culmine del periodo della Eclissi Solare e nelle ultime 24 ore si sono verificati 87 terremoti di magnitudo “1.0” o superiore e c’è stata una forte scossa di magnitudo “6.4” nelle Filippine, prova evidente del continuo spostamento tettonico della Terra/Gaia e delle agitazioni del campo esterno.
La magnetosfera è densamente popolata di particelle di plasma avvolte come un’enorme nube opaca che stanno gradualmente premendo al suo interno.
Una macchia solare segnalata dalla NASA è così grande che sta influenzando le vibrazioni del nostro pianeta e sta crescendo rapidamente.
Questa storia del rapporto tra eclissi solare e terremoti lascia molto perplessa Piratina. Anche quello che il nostro dr. dice sulla magnetosfera sembra strano a Kaiser
Finora si è verificato un brillamento di media intensità “C.3” ma come tutti i brillamenti ha scatenato verso l’esterno una espulsione di massa coronale non molto estesa.
Il conteggio dei neutroni è indicato “Elevato” come da molte settimane a questa parte.
L'”Indice KP” dice che il nostro pianeta sta vivendo una situazione di “Tranquillità” ma questo è impreciso a causa della propensione ai terremoti che si sono verificati e ai venti solari a “420,2” km/s, leggermente superiori alla norma.
Inoltre, ogni volta che il Sole si sposta in un nuovo segno, provoca attivazioni sul nostro pianeta. La stessa cosa fanno le eclissi, gli equinozi e i solstizi.
Lo stesso fanno tutte le forze cosmiche che operano dal nostro Sole, dal Grande Sole Centrale, dalla Cintura Fotonica e d altro ancora.

Il nostro intero sistema solare e la nostra galassia “ballano” e “cantano” con gusto!
Secondo i  felini si tratta delle solite frottole, lo sapete sono bestiole scettiche, ma non stupide.
Qui ci vuole una bella canalizzazione, cosa ci propone la solita stupidità?
Chi cavolo sarà lanto? Kaiser ha fatto delle ricerche ed ha concluso che si tratta di Confucio (ormai non c'è saggio che non sia stato tirato in ballo per i deliri di questa gente). Il tutto proviene da kibodabi. Vediamo cosa ci racconta il saggio 

Saluti a tutti.
È mio desiderio e desiderio venire da voi in questo giorno prima che inizino a verificarsi grandi cambiamenti. Ve ne hanno parlato ormai da tempo ed in alcuni casi da anni. Spetta a tutti noi sperimentare questi grandi cambiamenti a partire da ora. Soprattutto, non abbiate paura perché diminuisce il vostro desiderio di rimanere nella Luce e di concentrarvi sulla vostra sicurezza.
Ci sono importanti attività terrestri che cambieranno l'aspetto della Terra e degli oceani. Non ci è prescritto in dettaglio e spetta a Madre Terra, poiché ritiene opportuno consentire che questi cambiamenti avvengano. Ci saranno terremoti in molte aree, alcuni piccoli ed altri importanti, e questi influenzeranno le acque che circondano l'area e questo provocherà onde. Quelli nelle zone costiere si preoccupino di essere a conoscenza di tutti gli annunci degli avvisi di protezione del proprio governo e si mettano in sicurezza quando consigliato.
Ci saranno quelli che cederanno alla paura e si arrabbieranno per tutto questo e questo è comprensibile, ma dipendo dai lettori qui per sapere quanto sia importante rimanere inalterati dall'emozione della paura. Rimanete forte in tutto questo e sappiate che sono state prese disposizioni per la vostra rimozione dai pericoli. Questo non vuol dire che tutti saranno salvati perché alcuni hanno un piano di ciclo di vita che non consente loro di andare avanti nel corpo fisico. Ciò causerà tristezza quando verrà annunciata la notizia di questo e vi chiedo di dare il vostro amore a queste persone perché continueranno il loro apprendimento ed i loro progressi altrove.
Sapevate che questo giorno sarebbe arrivato ed ora è arrivato. Per tanto tempo avete pianificato e pregato per avere il tempo di accelerare ed andare avanti con esso ed ora che è qui spero che voi vi siate temprati come l'acciaio per passare attraverso questi tempi difficili e logoranti con ali angeliche di gloria poste lì da lunghe ore di preghiera e meditazione sulla volontà del Padre per la vostra vita.

Piratina miagola che sono anni che vengono annunciati grandi cambiamenti, lei però non li ha ancora visti, cioè no, un cambiamento lo ha visto: la marca di scatolette da lei preferita non è più in commercio, ha dovuto adattarsi ad un'altra marca...

Vengo da voi con suggerimenti di mangiare leggero e di fare meditazione continua e tenere un orecchio per la guida interiore perché ormai siete sulla buona strada per ascoltare la guida interiore. Siete sempre stati e continuate ad essere nelle mani di Dio perché siete stati mandati qui come incarico ed avete avuto la Luce della missione e della protezione su di voi fin dall'inizio. Sì, a volte è stata una lotta lunga e difficile, ma state ancora ascoltando e camminando sulla vostra strada con la vostra stessa Luce che emana dalla vostra anima in questo corpo ed in questa vita. Aiutate coloro che sono posti davanti a voi sul vostro cammino perché non vengono da voi per caso. Dite loro la vostra verità e lasciate che se la prendano o no, ma queste parole sono importanti.
Non mettetevi in pericolo per nessuno, ma mantenete la calma e prendetevi cura della vostra vita e di quella dei vostri cari. Le vostre prove sono quasi finite ed il vostro lavoro è quasi finito. Mettetevi nel riconoscimento dell'importanza in cui Dio vi ha posti in questo momento e rimanete lì perché siete amati oltre la vostra comprensione.
Io sono il vostro Eccelso e vi amo molto,
Io sono Lanto 

Non facciamo commenti.

Un personaggio che ci rallegra spesso con i suoi scritti è marika moretto, vediamo un nuovo prezioso testo pubblicato, come al solito, su fisica nientistica:
No mici, Tolkien e il ciclo del "signore degli anelli" non c'entrano

Molti Maestri hanno passeggiato su questo pianeta, da quando sprofondò nel buio. Grandi Anime.

Secondo Kaiser gli imbecilli sono stati molti più dei maestri

E voglio dirvi questo: per loro non è stato affatto facile. Per chi vi dice: “Se non riesci a stare bene qui significa che devi ancora farne di strada” … Io rispondo: non sapete di cosa parlate.
Il risveglio, semplicemente, è ricordare. E riconnettersi con la Fonte. Ricordare, tra le altre cose, il motivo di questa e di tutte le incarnazioni. Lo scopo di questa scuola terrena. Il motivo per cui è diventata buia molto più di quanto doveva essere. E il motivo per cui questo momento storico è così importante.
Ma per il resto… Il risveglio non cancella affatto ciò che si è, semmai lo amplifica.E, l’empatia, è una qualità e una capacità innata di alcune Anime. Non scompare. Semplicemente si impara a gestirla.
Un’Anima …quando sente il dolore di questo mondo, non può far altro che tremare. E soffrire con lui. Ma ciò che rende un’Anima saggia, è imparare a comprendere… che il dolore è necessario, perché è strumento indispensabile di questa scuola terrena. Non per questo, però, è meno difficile sentirlo.
Le Anime che abiteranno questo mondo più avanti, nel prossimo futuro, non avranno questo problema. Perché, come ho detto più volte, il dolore sta scomparendo, come sta svanendo il karma e tutte le sue cause.
Stanno svanendo i principali responsabili della sofferenza, sono costretti ad andarsene. Ecco perché il momento più difficile è adesso. Nel passaggio di trasformazione dalla 3D alla 5D. Ci troviamo nella terra di mezzo.

Sapete una cosa? Noi non saremo mai dei grandi maestri, non ci riesce di capire il senso di questa roba, ci sono le immancabili 3D e 5D, Piratina dice che c'è anche il karma

Un’Anima saggia… sa e comprende. Accetta, perché conosce l’utilità di tutto ciò che è. Conosce il significato della necessità come passaggio evolutivo. E questa saggezza porta ad un certo distacco emotivo da questa realtà. Che è necessario e sano.
Quindi voglio dire, a chi non riesce a trovare pace in questo mondo e vorrebbe scappare via… Non preoccupatevi, si tornerà a casa. Comprendo più di ogni altro le vostre difficoltà. Ma, sappiate, che siete i pionieri di ciò che verrà. E avete scelto di fare questo consapevolmente, essendo a conoscenza di tutte le difficoltà che comporta.
E se anche i grandi Maestri hanno avuto difficoltà, di certo non potete pretendere di più da voi stessi. Accettate le vostre fragilità, perché sono luce. E pensate a quanto è preziosa la vostra presenza, qui, adesso. Per questo, i Mondi evoluti, non finiscono di ringraziarvi.
Vi abbraccio, Marika

Ah ecco,  c'è il ringraziamento dei "mondi evoluti", cosa possiamo volere di più.

Vediamo un po' di... Kaiser dice "idiozie integrali", le troviamo su italia foto show:

Si, nientemeno che anna von reitz che in realtà, lo abbiamo già visto, si chiama  anna maria riezinger e si spaccia per giudice. La provenienza di questo "articolo" è il blog di anna nel quale naturalmente non mancano gli inviti a donare. Si tratta di una faccenda molto lunga, vediamo solo qualche passo

Spero che tutti capiscano che non esiste un "governo tedesco" così come non esiste un "governo degli Stati Uniti".
Tutto ciò che esiste in 71 paesi in tutto il mondo, sono società di "servizio" che si occupano di fornire "governo essenziale

[sic - probabilmente dovrebbe seguire la parola "s3rvices"]
Tutte queste "Corporazioni di servizi governativi" mascherate da governi legittimi sono legate insieme da una società madre a doppia faccia. Se dobbiamo credere a ciò che hanno recitato ai Common Wealth Games (nota, non è "Commonwealth", sono "Common Wealth Games"), ora ci sono 71 nazioni autorizzate e colte in questa trappola, e Israele è la vittima più recente.
Se leggi i miei articoli, conoscerai i seguenti fatti: (meglio le seguenti idiozie)
1. Abraham Lincoln agiva come il "Presidente" di una British Territorial United States Corporation che operava come "gli" Stati Uniti d'America, Incorporated, non il Presidente di questo paese --- Il Presidente degli Stati Uniti d'America.
2. Lincoln fu costretto a mandare in bancarotta la sua Corporazione Territoriale nel marzo del 1863.
3. Cinque anni dopo, nel 1868, una società commerciale scozzese fu registrata come "Gli Stati Uniti d'America" ​​--- Incorporated.
4. Questa British Crown Corporation ha impersonato la nostra Federazione degli Stati nello stesso modo in cui un hacker di carte di credito impersona la sua vittima e per lo stesso scopo: ottenere l'accesso al nostro credito.
5. Lo stesso anno questo impostore scozzese pubblicò una "Costituzione" simile, quasi identica all'attuale Costituzione Territoriale Britannica emessa nel 1789, ma con questa importante differenza: la Costituzione Territoriale originale fu stabilita in base al diritto fondiario e nota come "Legge della terra". Questa seconda "Costituzione" del 1868 era il documento della Carta della suddetta Corporazione Scozzese e operava secondo la "Legge del mare".

6. Il cambiamento di giurisdizione da non incorporata a incorporata, ha portato a un cambiamento di legge dalla terra al mare, che ha permesso agli intrighi di eludere i loro obblighi ai sensi della Costituzione originale e ha radicalmente ridefinito i tribunali e le loro operazioni.
7. Questa società scozzese costituita nel 1868 era una nuova British Crown Corporation che sostituiva quella fallita da Lincoln e di cui servì come "Presidente".
8. Tre anni dopo, nel 1871, i Perpetrators iniziarono a costruire una nuova CORPORAZIONE Municipale che operava come "gli" Stati Uniti. Fu finalmente legiferato in esistenza nel 1878 e fu rilasciata una "nuova" versione della Costituzione degli Stati Uniti, creando lo stesso tipo di schema di travestimento e sostituzione messo in atto per la loro British Crown Corporation nel 1868, consentendo loro così di evitare i loro obblighi anche ai sensi della Costituzione municipale originaria del 1790.
Una bella raccolta di str...ate  miagolano all'unisono i felini, fra l'altro roba che abbiamo già visto. Un altro pezzo

11. Questo è il mezzo che i Phonies (abbreviazione di "Fenici") hanno impiegato per continuare a sottrarre ricchezze a questo paese, ai paesi dell'ex Commonwealth e all'Europa occidentale. Negli ultimi trent'anni i parassiti hanno pianificato di trasferirsi in Cina quando le cose si sarebbero fatte troppo calde negli Stati Uniti e in Europa. Ecco perché tutti i baci con la Cina negli anni '70 e '80. Si stavano già infiltrando nel governo comunista laggiù e si stavano preparando un bel atterraggio sicuro e morbido per se stessi.
12. Questi parassiti che indossano tuniche (avvocati) e bei vestiti (banchieri) operano nella Inner City di Londra e fanno affari "come" il governo di Westminster.
13. Stanno facendo le stesse cose e operando gli stessi schemi fin dall'età del bronzo -- introducono il concetto di credito, ottengono l'accesso al credito di altre persone, accumulano debiti "in nome" delle loro vittime, mangiano sostanza del paese che hanno invaso, uccidono i loro creditori e poi passano a un nuovo "ospite".
14. In tempi più recenti, hanno aggiunto l'uso di Conflitti mercenari illegali al loro bagaglio di trucchi, e altrettanto illegale "occupazione militare" a lungo termine di paesi che hanno sottomesso a causa di questi Conflitti mercenari. Diciassette paesi dell'Europa occidentale rimangono occupati da questi truffatori "per la loro protezione" sin dalla fine della seconda guerra mondiale, e noi, gli americani, siamo stati inzuppati per pagare il 98% dei "costi della difesa" di questi paesi e del Giappone. da. (Trump ha preso l'inferno anche solo per aver suggerito di pagare un altro 2% delle proprie spese di difesa.)
15. Tecnicamente, la guerra civile inglese, la guerra dei sette anni (aka, guerra franco-indiana), la guerra civile americana, la prima guerra mondiale, la seconda guerra mondiale, Corea, Vietnam, Iraq I e 2, Afghanistan e tutti la miriade di combattimenti minori sono stati tutti conflitti mercenari illegali e i nostri aspiranti soldati onorevoli sono stati usati come mercenari a basso costo, a loro insaputa, per combattere in tutti loro. (Se i nostri ragazzi avessero saputo che stavano combattendo come mercenari avrebbero chiesto più soldi e benefici o si sarebbero rifiutati di partecipare, quindi i parassiti hanno taciuto.)

Piratina dice che secondo lei maria beve roba più forte di quella bevuta da ben fufford, secondo Kaiser non si limita solo agi alcolici. Un ultimo pezzo di attualità

18. Si prega di notare che la "Guerra in Ucraina" viene condotta esattamente nello stesso modo in cui hanno condotto tutti questi altri conflitti mercenari illegali --- iniziano tutti come una "incursione" temporanea per uno scopo specifico; in questo caso, i russi sono stati spinti a ripulire le strutture di guerra biologica che la NATO stava costruendo in Ucraina. Poi, gli artisti della frode versano soldi nel conflitto --- vedi i miliardi di dollari di "sostegno" versati in Ucraina dagli "Stati Uniti, INC. e NATO. Il costo di tutto questo "sostegno" viene trasferito al popolo americano e Joe Biden assume 87.000 nuovi scagnozzi dell'IRS per riscuoterlo. Tutti traggono profitto dalla vendita di armi e forniture e persino dalla fornitura di armi e forniture all'Ucraina, quindi ovviamente questo "sostegno" contro la Russia sgorga da ogni poro della Grande Prostituta, finché non si fermano a pensare: e se la Russia perdesse? Poi il loro uomo in Ucraina, il Vincitore, deve pagare per tutta la distruzione e la ricostruzione... il che significa che tutti i paesi "sostengono" Zelensky... e questo è appena arrivato a loro questa settimana e all'improvviso, tutti i il sostegno alla povera Ucraina si è prosciugato come la cicatrice dell'acne dell'anno scorso. Anche la BBC tace.

Se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link e vedere tutta la raccolta di deliri. Non è, si chiedono i felini, che, visto quest'ultimo pezzo, si possa supporre che maria riceva qualche donazione da Mosca?

Avete bisogno di soldi? Sognate di trovare un tesoro? C'è qui la nuova era del fotone, ovvero alcyon pleiadi che vi dà qualche consiglio:
Ci sembra una bella zuppa, proviamo a leggere

I tesori nascosti ci portano con l'immaginazione in un mondo di avventure di pirati, di cercatori, di deserti d’Arabia o delle isole dei Caraibi, di molti tesori che non sono ancora stati trovati, come il tesoro dei Templari, dei Catari a Montsegur, le miniere d'oro di Ofir del saggio Salomone, altri come l’El Dorado, il tesoro di Lima e molti altri ancora.
Alcuni di questi tesori sono associati ai personaggi che li nascosero o alle navi su cui naufragarono. Altri sono tesori mitici custoditi da esseri mitologici, siano essi giganti, geni o draghi. Possono anche essere incantati, altri portano doni e gioia ai loro proprietari e possono essere raggiunti solo attraverso un cuore puro e limpido... e alcuni portano solo sofferenza perché sono stati coinvolti in furti, crimini, ambizioni.
Questo perché non appartengono a questo mondo di superficie del pianeta, ma al suo interno, al magico mondo dell'Agharti e alle sue bellissime città, come Shamballa, Erks, Telos, città sotterranee abitate da esseri evoluti e da altri rifugiati provenienti da Atlantide, Lemuria e Iperborea.
Il paradiso dei tesori sommersi è senza dubbio il Mar dei Caraibi, con le sue migliaia di navi, galeoni, fregate, vascelli affondati fin dalla scoperta dell'America, ma nel corso della storia, in giro per il pianeta, ne troviamo molti altri come il Tesoro di Alarico, di Priamo, che portò alla scoperta della mitica città di Troia, l'Iram delle Sabbie, il Tesoro delle grotte di Son Bhandar (India), Il Libro di Zaffiro... e molti altri ancora da scoprire.

Vedete? Ci sono tesori da tutte le parti, basta scavare, noi abbiamo provato a scavare nella cassetta dei bisognini felini, ma non abbiamo trovato nessun tesoro.

Piratina ci fa notare che è da un po' che trascuriamo cristina bassi e i suoi living alcols, dobbiamo rimediare, ecco un articolo di rilevanza per l'agricoltura:

Questo viktor schauberger era un ex guardaboschi improvvisatosi scienziato, tra certi personaggi viene paragonato a Nikola Tesla, altri hanno una stima diversa (Viktor Schauberger era un pazzo che credeva che l'acqua avesse una forza vitale mistica che poteva letteralmente creare energia dal nulla. Proprio come Stanley Meyer, Guido Franch, Daniel Dingo e Randell Mills, la tecnologia di Schauberger per ottenere energia dall'acqua era una bufala della macchina a moto perpetuo e ha rifiutato test indipendenti e scientifici delle sue affermazioni). Ricordiamo che proprio negli anni trenta riuscì a farsi presentare ad un omino coi baffi che comandava a Berlino (sì lui), il giudizio di quest'ultimo fu lapidario: un ciarlatano. Ma vediamo cosa raccontava in tema di agricoltura
Dal sito americano Cultivate Elevate, traduco queste note di storia agricola, provenienti dalla ricerca di Viktor Schauberger, austriaco, che comprese nella sua osservazione della natura, che essa si “manifesta con movimenti centripeti multipli.”. Un utile e interessante pezzo di storia non insegnata…in un tempo come il nostro presente, in cui molti desiderano ritornare alla terra e quando gli agricoltori sono sotto attacco, anche per “la crisi” degli approvvigionamenti dei fertilizzanti… 
Questa storia dei "movimenti centripeti multipli" ci lascia perplessi

Negli anni ’30 Schauberger fu invitato dal re Boris di Bulgaria a esaminare le ragioni del grande declino della produzione agricola di quel Paese. Durante il suo viaggio attraverso le campagne notò che nelle zone popolate dai turchi, i raccolti erano più abbondanti che altrove.
Lì si usava ancora il vecchio aratro di legno. Il resto del Paese li aveva sostituiti con moderni aratri di ferro importati dalla Germania, nell’ambito di una generale modernizzazione dell’agricoltura bulgara. Erano stati introdotti anche i primi aratri a vapore.
Gli aratri di ferro e la riduzione dei raccolti
Schauberger trasse la logica conclusione che la riduzione dei raccolti fosse una conseguenza dell’introduzione degli aratri di ferro, ma solo più tardi sviluppò la sua teoria sull’effetto dannoso delle macchine di ferro sull’agricoltura. Il suo lavoro con i getti d’acqua gli diede una nuova prospettiva sul problema.
Fu dimostrato che se in questi esperimenti si aggiungeva all’acqua una piccola quantità di ruggine, non si sviluppava alcuna carica; l’acqua diventava “vuota”. Egli dedusse questa scoperta dall’uso degli aratri di ferro e pensò che il loro effetto sulla resa del raccolto, dovesse essere correlato a questo.

Ci sembra, anche ai felini, una raccolta di scemenze

Quando l’aratro di ferro si muove nel terreno, questo si riscalda e il terreno disturbato si ricopre di una polvere fine di particelle di ferro che si arrugginiscono rapidamente. In precedenza aveva notato che i terreni ricchi di ferro erano asciutti e che le turbine delle centrali elettriche “scaricavano” acqua.
La conclusione di tutte queste osservazioni fu che il ferro aveva un effetto dannoso sulle caratteristiche dell’acqua all’interno del terreno; espelleva l’acqua e la “svuotava” della sua potenza.
Con l’introduzione dell’aratro a vapore e, successivamente, dell’aratro a trattore, la situazione peggiorò a causa della maggiore velocità con cui le lame si muovono nel terreno. Schauberger disse che l’acqua scompare dai campi che sono stati arati in questo modo, per semplici ragioni fisiche: il rapido passaggio dell’aratro di ferro attraverso il terreno taglia le linee di energia magnetica del campo, provocando una corrente elettrica nello stesso modo in cui una bobina in un generatore elettrico ruota in un campo magnetico.
Questo, a sua volta, porta a un’elettrolisi nel terreno che separa l’acqua in ossigeno e idrogeno. L’elettrolisi danneggia anche le microscopiche forme di vita presenti nel terreno e questo porta a una temperatura ancora più elevata, oltre all’attrito delle lame di ferro con il terreno. È soprattutto con il ferro che si verificano questi fenomeni.

Ribadiamo, raccolta di scemenze, vediamo quale rimedio proponeva viktor

Serviva un materiale diverso dal ferro. Il rame…
La sua attenzione si concentrò sul rame. I terreni ricchi di rame trattenevano bene l’umidità del suolo, così iniziò a sperimentare aratri di rame e altre attrezzature in rame. All’inizio si limitò a ricoprire la superficie di taglio di un aratro di ferro con un foglio di rame, e a fare delle prove.
I test si svolsero in condizioni controllate, dividendo il campo in segmenti, alcuni dei quali vennero arati prevalentemente con la macchina di ferro e altri con la macchina di rame adattata. I risultati furono molto favorevoli al rame: mostrarono un aumento del raccolto del 17-35%.
Una grande azienda, Farmleiten – Gut Heuberg, vicino a Salisburgo, registrò un aumento del 50%. In una fattoria di collina fuori Kitzbuhl i test mostrarono un aumento del raccolto di patate pari a 12,5 volte la quantità seminata.
In tutti i casi si registrò un aumento della quantità, ma anche un netto incremento della qualità. Il potenziale di cottura del mais aumentò, le patate non vennero attaccate dal coleottero del Colorado, anche se i campi di patate vicini arati nel modo tradizionale, vennero comunque attaccati, e il fabbisogno di azoto venne ridotto. 

Saremmo veramente curiosi di vedere le prove di queste affermazioni. Tra l'altro il rame è un metallo piuttosto tenero, non sappiamo quanto durerebbero degli aratri di rame. Naturalmente c'è stato un gombloddo

Nel 1948 Viktor Schauberger aveva firmato un contratto con un’azienda di Salisburgo per la produzione di un gran numero di aratri. Un giorno, improvvisamente, ricevette la visita di un alto funzionario dell’ufficio del tesoro di Salisburgo.
Quest’ultimo arrivò a bordo di un’elegante auto e si presentò come il direttore del Tesoro:
“Si è sparsa la voce che l’azienda municipale di Salisburgo ha effettuato con successo dei test con i vostri aratri e, naturalmente, questo è interessante.
Ma ora devo chiederle faccia a faccia: quanto vale per me, se la sostengo?”. Disse Schauberger: Non capisco cosa intendiate. Lei è del Ministero del Tesoro, non ha nulla a che fare con il sostegno.
Ho pagato la mia quota per il test e tutto è completo”.
Il direttore del Tesoro proseguì:
“Devo essere chiaro. Il fatto è che ho un accordo con l’industria dell’azoto in base al quale se riesco a stimolare gli agricoltori a usare più azoto del solito, ricevo una royalty per ogni sacco venduto.
Se ora gli agricoltori passassero all’aratro di rame, la domanda diminuirebbe in modo permanente, e quindi ho bisogno di royalty dai vostri aratri come compensazione. Non possiamo trovare un accordo da vecchi amici e fare un buon affare per entrambi?”.
Schauberger rispose furioso:
“Ho solo una cosa da dirle: lei è un avido mascalzone – cosa che avrei dovuto capire subito – quando come rappresentante del popolo se ne va in giro con un’auto di lusso”.

È stato dopo questo scambio che, a sorpresa, venne rescisso il contratto con l’azienda che avrebbe dovuto fornire gli aratri. Anche i rappresentanti della società agricola locale cominciarono a mettere in guardia gli agricoltori dall’uso dell’aratro di rame, perché avrebbe potuto causare una sovrapproduzione che avrebbe fatto abbassare i prezzi. 

Abbiamo la strana impressione che questa storia sia una grossa frottola...

E per oggi è tutto, parata finale.

Dal blog del komandante, commenti al post che abbiamo visto ieri, l'anonimo riceve una risposta dal pro fesso re acconguagliato e gli dice che è un pensatore...

Non più senatore ci fa sapere come in famiglia festeggiano la vigilia di ognissanti. Kaiser commenta: "chi se ne frega"

Questo deve essere un popolounicaro che presto farà conoscenza con l'ufficiale giudiziario.

Un po' di idiozie novax: l'esercito russo ha sconfitto il nemico tedesco perché i tedeschi erano vaccinati...

Ecco antonella che si preoccupa di essere visitata da un medico vaccinato. Trovatele uno psichiatra no vax!!!

Terribile: i vaccini modificano i corpi astrali!!!!
Se la mattina vi svegliate indolenziti non è perché avete già una certa età o perché il letto non è comodo, no!!! Durante la notte avete combattuto!!!!
Non scordiamoci le scie chimiche!!! assieme al "SIERO SPERIMENTALE MAI TESTATO"

Qualcuno propone di fare foto e video con le famose scie e mandarle alla presidente del consiglio e alle compagnie aeree, anche ai direttori dei reparti psichiatria...

Considerazione sulla famosa "tartaria", LaBombetta Transumana individua, correttamente secondo noi, l'origine nella  "Nuova Cronologia" di fomenko.


2 commenti:

  1. "Questo deve essere un popolounicaro che presto farà conoscenza con l'ufficiale giudiziario"
    ho cercato invano aggiornamenti su Andrea nato Castellani, salvo errore avrebbe dovuto uscire dal gabbio tra settembre e ottobre, ci sono notizie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna notizia, forse dopo la grandiosa manifestazione (tre partecipanti) per chiederne la liberazione i suoi seguaci si sono scoraggiati.

      Elimina