I gesuiti e la Chiesa romana dettano il mondo
In realtà, sia la Santa Sede che il Vaticano sono stati determinanti nel convertire tutti i governi nazionali sulla terra in corporazioni nazionali con un nome ingannevolmente uguale, ma scritto in lettere maiuscole. Allo scopo di operare sotto la giurisdizione del Diritto Internazionale del Mare e della Curia Romana, il che rende questo atto fraudolento una finzione legale.
È ora specificamente responsabilità della Santa Sede e di Papa Francesco annullare questa violazione della fiducia e la cattiva gestione delle nazioni corporative, perché sono i primi responsabili di questa creazione. Essi pretendono che noi, esseri viventi, siamo responsabili del pagamento dei loro debiti, perché hanno trasformato ogni individuo in una società con lo stesso nome scritto ingannevolmente in lettere maiuscole.
È così che hanno potuto depredarci attraverso il cartello della mafia bancaria, mentre in realtà sono loro i responsabili di tutto ciò che è stato creato. Usando gli stessi appellativi, per esercitare cariche pubbliche a proprio vantaggio.
La Santa Sede
La Santa Sede è stata ufficialmente informata circa un decennio fa in merito alle loro azioni illegali e immorali contro l’umanità e contro il legittimo governo del popolo, che si protraggono dal 1800, e anche in merito a tutti gli atti derivanti da questa frode e inganno.
Gli abusi attraverso le corporazioni continuano ogni giorno e hanno ormai raggiunto proporzioni leggendarie, mentre ancora nessuna dichiarazione della Santa Sede è stata rivelata sulla natura fittizia di queste entità, che in realtà sono state create dalle loro azioni. Non c’è nemmeno una condanna pubblica della loro criminalità, né uno sviluppo visibile per punirle, regolarle o liquidarle.
Tutte queste società costituite illegalmente dovrebbero essere liquidate, senza effetti negativi per i milioni di innocenti che sono stati disinformati e abusati dalle società create con i loro nomi scritti in maiuscolo. Purtroppo, molte persone non hanno la minima idea di cosa sia successo ai loro nomi e ai loro beni, e quindi non hanno mai avuto o colto l’opportunità di agire contro di loro.
Il Papa ne è pienamente consapevole, mentre queste azioni continuano senza opporre resistenza. Ogni giorno altre persone innocenti vengono trascinate in questa rete come complici, dopo che il fatto è già stato commesso, mentre molte altre vittime di questo sistema di menzogne e inganni seguiranno
I Pleiadiani raccontano il vero passato dell’umanità – Parte 3/3
La raccontano nientemeno che i pleiadiani
L’obiettivo dei creatori siriani era quello di sviluppare un lavoratore appena intelligente che potesse utilizzare gli strumenti, essere facilmente controllato e seguire gli ordini. Inizialmente, nei primi esseri umani creati sulla Terra, i creatori lasciarono inattiva la genetica al di sopra del secondo filamento di DNA.
Sebbene lo scopo generale della creazione umana fosse quello di essere servi e lavoratori per gli Dèi, le antiche tavolette dicono che Enki aveva un legame affettivo con la sua creazione umana. Li descriveva come suoi figli di sangue e si prendeva cura di loro come tali.
Dopo la creazione degli esseri umani sulla Terra, ci furono numerosi eventi in cui Enki si prese cura di loro e li protesse dall’indifferenza della sua famiglia. Enki si assicurò di dare agli esseri umani una scintilla divina in più quando li creò, in modo che alla fine potessero rendersi conto di essere il proprio dio.
In seguito, in questa storia di creazione umana, Enki agì alle spalle di suo fratello e della sua famiglia e diede agli esseri umani nel paradiso di Edin il frutto genetico dell’albero della conoscenza degli Anunnaki con la scintilla divina della coscienza superiore.
Quando gli Annona iniziarono l’intero processo di creazione dell’uomo, non sapevano affatto cosa sarebbe potuto accadere. La verità è che crearono qualcosa di molto più grande di loro, che conteneva la vera scintilla divina. Enki aveva potenziato l’umanità fino a renderla super intelligente, persino superiore agli Annona.
Quando il fratello malvagio Enlil lo venne a sapere, disse:
“Guardate, l’uomo è diventato come uno di noi, conosce il bene e il male; e ora può allungare la mano e prendere i frutti dall’albero della vita, mangiare e vivere per sempre”.
Enlil bandì i primi due esseri umani dal Paradiso Edin degli Anunnaki e, in generale, i geni umani dell’immortalità rimasero inattivi. Tuttavia, Enki si spinse di nuovo agli estremi e diede a una delle sue creazioni umane il frutto genetico dell’albero della longevità, che fu trasmesso ad alcuni figli umani.
Questa azione di Enki, combinata con l’incrocio degli uomini Iggy (figli di Dio) con le donne terrestri, produsse bambini giganti infernali, che furono l’inizio della fine per i primi uomini terrestri.
Gli Iggy – lavoratori della dinastia Siriana inferiore su Marte, alias le sentinelle, erano entrati in un’area proibita dello spazio durante una missione di trasporto per l’estrazione dell’oro. Quando sono emersi, si dice che siano stati infettati dallo spirito degli Arconti. In seguito, hanno iniziato a desiderare intensamente le donne umane terrestri. Insieme, 200 Iggy fecero un giuramento e un piano segreto per venire sulla Terra e rapire donne umane come mogli.
Gli scettici felini stanno sogghignando
Poco dopo, circa 12.500 anni fa, Nibiru attraversò il sistema solare terrestre nella sua orbita di 3.600 anni. I principali scienziati della dinastia Siriana dell’epoca proclamarono una fatidica previsione meteorologica spaziale per il pianeta Terra, poiché il massiccio pianeta Nibiru si sarebbe avvicinato molto alla Terra.(nibiru non poteva mancare)
Dopo molte discussioni da parte dei consigli su come eliminare dalla Terra i malvagi figli ibridi dei giganti, e dopo che Enlil presentò il suo caso contro il popolo terrestre di Enki, fu effettivamente deciso dal dio padre Anu di tenere nascosta la notizia dell’imminente calamità terrestre a tutte le creature della Terra, al fine di spazzarle via tutte con le acque del grande diluvio.
Dopo che il destino dell’umanità fu deciso, Enki fece del suo meglio per salvare l’umanità da ciò che sarebbe accaduto. Riuscì a salvare segretamente alcune delle sue amate creazioni umane, Noè e la sua famiglia, così come i campioni di tutto il DNA della terra, per ripopolare e ricostituire la terra dopo il grande diluvio.
Il grande distruttore rosso alato, Nibiru, si avvicinò allora alla Terra e la sua forza magnetica era così forte che la sovrastò completamente.
Mentre gli Dèi osservavano dalle loro astronavi sopra la Terra, le enormi lastre di ghiaccio provenienti dal nord e dal sud precipitarono negli oceani e i possenti oceani si alzarono di 6 miglia nel cielo. L’era glaciale fu interrotta bruscamente da questo grande diluvio, quando l’umanità e tutto ciò che esisteva sulla superficie del pianeta fu spazzato via.
Durante il primo periodo post-alluvionale, le acque si ritirarono e apparve la terraferma. La dinastia Siriana atterrò di nuovo sulla superficie terrestre e iniziò immediatamente a ricostruire le proprie città e il proprio impero mondiale di estrazione dell’oro.
Il figlio di Enki, Ningazidda (Thoth), fu incaricato di costruire un nuovo spazioporto nella terra di Chem, chiamato Ekur, la grande montagna, ovvero la grande piramide d’Egitto.
Siamo al limite della sopportazione, meglio se saltiamo direttamente alla fine
Nelle settimane e nei mesi a venire, vedrete la questione di ciò che è accaduto nella preistoria della Terra venire sempre più alla ribalta della coscienza umana. Ci saranno molte discussioni pubbliche su questo argomento e questo è un buon segno, necessario finché la verità non si stabilizzerà.(cioè finchè tutti si saranno resi conto che si tratta di frottole...)
Indipendentemente da ciò che è accaduto nell’antico passato della Terra, avete la scintilla divina della divinità dentro di voi. State diventando pienamente consapevoli di molte cose nuove e avete evoluto la vostra anima a un livello superiore. State completando il vostro compito di diventare ciò che siete e, quando sarete pronti, trionferete gloriosamente.
La Luce è verità e questa verità è libertà completa.
Buona fortuna,
Michele e i Pleiadiani
Annunciano anche "ulteriori informazioni", siamo in ansiosa attesa. Se ve la sentite potete andare al link e leggere la storia completa.
Il grande flash solare comporterà enormi cambiamenti positivi per tutta l'umanità e la Terra, permettendoci di entrare in una nuova epoca di pace, armonia e prosperità, un'era emozionante a cui ci stiamo preparando da tutte le vite!
Siamo nel mezzo di un cambiamento su scala planetaria che va oltre i normali limiti dell'esperienza umana. È un evento cosmico che ha viaggiato per molti anni Luce nel nostro Universo 3D e sta per cambiare tutto ciò che pensiamo di sapere sulla realtà.
È il Grande Lampo Solare! Questo è molto potente! È un evento energetico che avrà un impatto su ogni aspetto della nostra vita sulla Terra e nell'Universo.
Aiuterà a rendere il passaggio dalla cosiddetta "materialità" a dimensioni superiori più velocemente ed agevolmente che mai! Di conseguenza, possiamo sperimentare enormi cambiamenti di energia all'interno dei nostri corpi e connetterci più pienamente gli uni con gli altri.
Inoltre, si prevede che durante questo periodo, i Semi Stellari come voi avranno più accesso ai regni superiori di coscienza, come Angeli, Maestri Ascesi, ed ET. In effetti, questo evento è in preparazione da moltissimo ed è probabilmente il cambiamento energetico più importante del nostro tempo. Se avete seguito uno dei miei post precedenti, sapete già che ho mostrato alle persone come prepararsi per questo evento da tutta la vita! Allora, lasciate che vi parli di quello che sta succedendo.
Cosa miao starà succedendo? Chiede Piratina
Il lampo Solare è in corso da molto tempo, ma fino ad ora non era stato riconosciuto come tale.
Si dice che sia collegato all'ascesa delle civiltà extraterrestri ed al loro contatto con gli umani. Il Solar Flash è stato anche collegato con un aumento dell'attività UFO e altri eventi extraterrestri, come i cerchi nel grano che appaiono sulla Terra e su altri pianeti del nostro sistema solare. Ci aiuterà a rilasciare tutto ciò che non ci sta servendo, incluso il vecchio karma ed i vecchi schemi del passato, in modo che possiamo andare avanti nella nostra prossima fase di crescita ed evoluzione. L'Evento arriverà in un momento in cui saremo pronti a fare cambiamenti nelle nostre vite, permettendoci ancora una volta di assumerci la piena responsabilità delle nostre azioni e dei loro risultati.
Si prevede che il Lampo Solare provocherà molti incredibili cambiamenti per l'umanità. Sarà un'opportunità per noi di ascendere da questa dimensione ad una frequenza vibrazionale più elevata a cui si può accedere attraverso la meditazione e/o il viaggio astrale. Sarà anche un'opportunità per noi di guarire noi stessi da tutte le forme di malattia fisica, mentale, emotiva e spirituale. Il Lampo Solare ci porterà tutta una pletora di cambiamenti positivi. Esso produrrà il dono dell'Ascensione e ci mostrerà come trasformare i nostri aspetti negativi in positivi. È sicuramente qualcosa alla quale ogni essere umano dovrebbe guardare con entusiasmo ed ottimismo, poiché cambierà il nostro mondo per sempre e lo trasformerà in un posto molto migliore. (senza ciarlatani?)
Questo è un potente evento di guarigione ed ascensione che stiamo preparando da molti anni. Questo particolare evento avverrà a breve. Anche se la data del suo verificarsi non ha per voi alcun significato particolare, vi incoraggio comunque a fare i preparativi per esso. Non si sa mai quando gli eventi cosmici possono arrivare e cambiare la nostra vita per sempre! Questo evento porterà enormi cambiamenti positivi per tutta l'umanità e la Terra, permettendoci di entrare in una nuova epoca di pace, armonia e prosperità, un'era emozionante per la quale ci stiamo preparando da molte vite. Ora è il momento di iniziare a prepararsi per questo evento. Abbiamo il potere di innescare il Lampo cambiando la nostra coscienza e attivando il nostro DNA, che trasformerà il pianeta in un mondo di 5D.
In conclusione
Annotate tutte le domande che potreste avere e lasciate che siano. Concentratevi solo sul presente e non preoccupatevi del futuro. Siate grati del presente. Aspirate a ricevere tutto ciò che l'Universo ha da offrire. Se possiamo concentrarci sul positivo e permettere alla nostra vibrazione di aumentare ogni singolo giorno, riceveremo un'energia di guarigione inimmaginabile, rilasceremo quanta più negatività possibile e tutti i miracoli che sono destinati alla nostra vita accadranno davanti ai nostri occhi per tutto lfanno a venire. Per coloro che sono sinceri nelle loro intenzioni, non riesco ad immaginare perché questo non potrebbe essere una realtà. Abbiate fede e fiducia e sappiate che, qualunque cosa accada con questo incredibile evento Solar Flash o qualsiasi altra cosa nella vostra vita durante quest'anno, l'Universo lavora sempre per il bene nell'amore e nella Luce.
Così inizierà il più grande evento che avrà luogo nella nostra vita. Ma questo flash non è solo per coloro che credono nella sua esistenza. Piuttosto, è per tutti, che lo riconoscano o meno. L'energia cosmica rilasciata durante l'attivazione solare raggiungerà tutte le persone, anche coloro che stanno ancora negando la sua esistenza. Ecco quanto è potente e perché dobbiamo prepararci ora facendo tutto il possibile per aumentare la nostra frequenza vibrazionale ed essere pronti a passare ad uno stato più elevato dell'essere!
Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di Luce.
Se sono la nostra famiglia di luce non potrebbero intanto pagarci la bolletta? Cinica domanda di Kaiser.
Da quanto abbiamo appena visto cose straordinarie stanno per arrivare, lo conferma sademenza:L '"Evento" è il momento della "svolta di compressione" sulla terra. È un EVENT HORIZON cosmico creato da grandi onde solari che raggiungono la Terra dal Centro Galattico provocando l'attivazione di "The Compression Breakthrough", questo è quando le forze della luce da sopra la superficie del pianeta e da sotto la superficie del pianeta si incontrano nel mezzo, cioè sulla superficie del pianeta.
La data di questo Evento non può essere prevista. Sono molti i gruppi coinvolti in tutto il mondo e molte informazioni devono per ora rimanere segrete per garantire la sicurezza delle operazioni. Tutto quello che possiamo dire è che ci stiamo avvicinando. Questo è il motivo per cui queste reti di informazione e supporto vengono messe in atto in modo che la popolazione possa essere preparata.
La Terra e gli abitanti sono stati in 25.000 anni di reclusione e quarantena (buco nero). Siamo stati controllati e manipolati dal lato oscuro - o come li chiamiamo noi, The Cabal. Ora dobbiamo uscire dal buco nero dopo 25.000 anni di prigione. Il nostro pianeta è l'ultimo nella galassia ad essere liberato. Questa uscita è EVENT HORIZON o THE EVENT. L'EVENTO sarà un momento di svolta per il pianeta che sarà fisico e non fisico.
Sul piano non fisico: ci sarà una "grande onda o lampo di energia divina e luce proveniente dal sole centrale galattico che va verso la superficie del pianeta" . (Il sole centrale galattico è un oggetto nella costellazione del Sagittario.) L'energia del Sole centrale stimolerà un lampo o un tipo speciale di luce dal Sole che permea la terra e l'umanità, elevando le frequenze di tutte le entità viventi sul pianeta.
Calmerà l'umanità alla luce dell'energia dell'amore e porrà fine alla dualità. È una magnifica energia mai vista o sentita prima sulla terra. Tutti sulla terra sentiranno e sapranno che è successo qualcosa. Sarà una sorpresa quando accadrà, anche per noi. Non è mai successo prima. Non sarà un grande evento shock, sarà un evento positivo.
Sul piano fisico ci saranno:
- L'arresto della cabala (già iniziato).
- Il riassetto dei Sistemi Finanziari.
- Divulgazione: il rilascio di informazioni ET.
- L'inizio di un nuovo sistema finanziario equo con fondi di prosperità per tutta l'umanità.
- NOVITÀ Sistema governativo/politico, sistema educativo, sistema sanitario, ecc.
- Risveglio dell'umanità lentamente e gradualmente all'esistenza di razze non terrestri positive e alle nostre connessioni galattiche.
- Introduzione di nuove tecnologie avanzate.
- Il rilascio della crescita spirituale e della guarigione per ogni essere umano sul pianeta.
- C'è molto, molto altro da aspettarsi. Spero che siamo tutti d'accordo sul fatto che ci sono alcune fazioni che sostengono la luce e sostengono la liberazione che esiste all'interno del sistema solare. Ci sono alcune fazioni che sostengono la luce e la liberazione del pianeta che esistono sotto la superficie. Stanno progredendo verso la superficie del pianeta perché la superficie del pianeta è il principale campo di battaglia è l'obiettivo principale di tutta questa situazione che non è solo limitata al pianeta Terra. Quando avviene questa svolta, questo è ciò che chiamiamo l'Evento.
È ora di dire di no. È ora di dire stop, non più.
Cosa aspettarsi finanziariamente "DOPO L'EVENTO":
L'umanità entrerà in un'età dell'oro, gli ecosistemi saranno guariti, tutti avranno i loro bisogni di base coperti e la libertà di creare e viaggiare veramente liberamente. Questo aprirà la strada a molti altri passi nella nostra evoluzione, al di là della nostra attuale comprensione.
Abbiamo messo in atto una struttura per incontrare le persone a livello locale e creare gruppi locali che possano condividere informazioni, avviare iniziative di solidarietà comunitaria come orti locali, fornire alle persone bisognose beni di prima necessità collegando tutti i vari gruppi e reti del nostro società a lavorare insieme per assicurarsi che tutti si prendano cura di loro.
Non è, insinua Piratina, che questo interesse per gli aspetti finanziari abbia a che fare con una richiesta di soldi? Probabilmente sì.
Rivelazioni straordinarie ci giungono anche da toba 60:
Edgard Cayce: Connessione Segreta Autec Tuaoi Stone UFO
Non è, dice Kaiser, che dal titolo si capisca gran che, vediamo se è possibile capire qualcosa leggendo. Intanto cominciano col ricordare che loro hanno bisogno di soldi, poi viene l'articolo (chiamiamolo così) copiato da ufo sightings hotspot. Facciamoci coraggio e leggiamo qualche brano
Il giornalista Daniel Liszt ha intervistato John W. Warner IV, figlio dell’ereditiera di Mellon Catherine Mellon e del senatore Warner della Virginia.
SECRET NAVY UFO FILE TIME SCALE e AUTEC TUAOI STONE UFO CONNECTION.
John W. Warner IV scava in profondità nei suoi legami familiari con The Cosmos Club aka UFO Bilderberg. Spiega anche come suo padre, il Segretario della Marina John Warner, fosse a conoscenza degli esperimenti segreti dell’AUTEC della Marina nella Zona Calda per recuperare la Pietra Tuaoi dell’Atlantico (chiamata anche Pietra del Fuoco) dal fondo dell’oceano e classificare le operazioni di salvataggio UFO Top Secret.
AUTEC (Atlantic Undersea Test and Evaluation Center Navys Area 51)
Dalla sua costruzione nel 1959, ci sono stati molti strani rapporti sull’attività dell’USO e degli UFO in tutta l’AUTEC. Storie di extraterrestri che lavorano con il personale navale in una profonda base sottomarina al largo delle Bahamas, all’estremità del Triangolo delle Bermuda, in una delle trincee più profonde dell’oceano.
La Pietra Tuaoi di Atlantide: Il fattore più importante nelle previsioni di Cayce è la Pietra Tuaoi o Cristallo di Fuoco. Era la fonte di ringiovanimento per i corpi degli Atlantidei e la fonte di energia per la loro tecnologia. La descrizione di Cayce di questo quarzo cilindrico a sei facce e le sue capacità assomigliano a quelle del raggio laser di oggi, che utilizza un tipo di energia luminosa ultraviolenta per alimentare.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? Abbiamo il permesso dei felini. Scopriamo che anche la marina ha la sua area 51. C'è di mezzo anche edgar cayce cosa volete di più?
I cristalli hanno la capacità di trasferire energia, trattenerla, mantenerne l’intensità, focalizzarla e trasmetterla su lunghe distanze a ricevitori simili uguali o paragonabili al trasmettitore. Le pietre più grandi, chiamate Cristalli di Fuoco, erano la stazione centrale per la ricezione e la trasmissione, mentre altre fungevano da ricevitori per singole città, edifici, veicoli e abitazioni.
John W. Warner IV ha affermato che le strutture di intelligence segreta hanno fatto passi da gigante nell’esotica tecnologia UFO antica dietro un micidiale muro di segretezza (X-Protect). Warner pone la domanda: la tecnologia X all’interno del file UFO può essere resa disponibile al mondo?
Le teorie su Atlantide menzionano l’ampio uso di cristalli da parte degli Atlantidei. I cristalli variavano in piccoli colori e frequenze armoniche. I cristalli seguono le frequenze armoniche e possono essere utilizzati con uno strumento che assomiglia a un diapason.
Si dice che gli Atlantidei abbiano sfruttato l’energia delle piramidi, utilizzando a questo scopo le armoniche associate ai cristalli. Proprio come abbiamo la Grande Piramide al centro del pianeta collegata alla matrice della griglia che crea la nostra realtà, così fecero gli Atlantidei.
Si dice che la loro piramide sia sprofondata sul fondo dell’Oceano Atlantico, metafora del ritorno all’inconscio collettivo o alla fonte della creazione.
I cristalli di Atlantide ricevevano energia da una varietà di fonti, tra cui il Sole, il sistema a griglia del campo energetico terrestre o l’uno dall’altro.
I punti della griglia sono spesso contrassegnati da piramidi. Gli Atlantidei usavano questa energia, in combinazione con i cristalli, per trasferire energia da una piramide all’altra o, come alieni, per entrare e uscire dal pianeta.
Non potevano mancare atlantide e le piramidi. Se vi interessano queste profonde conoscenze potete andare al link, vi riportiamo solo un ultimo brano
L’uso dei cristalli
01. Guarigione, parto, transizione
02. Meditazione, risveglio, aumento delle capacità psichiche
03. Aumentare la capacità mentale e la chiarezza di pensiero
04. Scienza e tecnologia
05. Dematerializzazione
06. Teletrasporto
07. Telecinesi
08. Campi di forza magnetici
09. Biblioteche
10. Memorizzazione di record e altre conoscenze, simile a un computer
11. Botanica e agricoltura
12. Controllo del tempo
13. Enormi generatori di corrente a torre di cristallo
14. Comunicazione
Ma questi di toba 60 pretendono anche che qualcuno tiri fuori soldi per pagare il loro lavoro di copiatura di fuffa? Angosciosa domanda felina.
Un messaggio dal Capo Penna dfAquila: il Popolo del Cielo
Parla nientemeno che un capo indiano attraverso galaxygirl. la fonte è questo filmato. Diamo un'occhiata
(Sento dei tamburi. Sono seduta su un campo erboso in un grande cerchio vicino a un caldo fuoco scoppiettante, circondata dai Nativi Americani sotto un cielo stellato. I tamburi sono forti e ritmici, ci sono coraggiosi a torso nudo che ballano intorno al fuoco, scalzi e sorridenti, urlando. È rumoroso e molto liberatorio.)
Sono il Capo Penna d'Aquila. È di nuovo tempo di parlare. Perché molti cambiamenti stanno avvenendo nel vostro mondo, proprio come dicevano i nostri antenati. Così com'era e così sta diventando. Vediamo i Cieli raccontare le loro storie. Ricordiamo il Popolo del Cielo nelle storie dei nostri antenati. Li ricordiamo che scendono e condividono la loro saggezza. All'inizio non capivamo, ma col tempo abbiamo imparato a fidarci di loro. La nostra gente è stata visitata dalle stelle delle Pleiadi. Abbiamo avuto la fortuna di essere isolati ed energeticamente separati dagli altri. Eravamo circondati e protetti dalla Grande Madre che governava e nutriva tutte le cose. La Grande Madre sta tornando. Le sue energie si fanno sentire nel terreno sotto i nostri piedi. Sentiamo il rombo di un grande cambiamento, come una potente fuga precipitosa. Non può essere fermato. Si sente da lontano. Sappiamo che sta arrivando. Sentiamo che sta arrivando in profondità nelle nostre ossa. Anche voi sentite la fuga disordinata del cambiamento.
Sono il Capo Penna d'Aquila. Sono così chiamato per le mie prospettive superiori, per il mio punto di vista elevato. Quando ero giovane e sciocco questo era più ego e ora è più esperienza. Invecchiamo con il tempo e con l'età! (Sta ridendo e la sua faccia felice è una corona di rughe. I suoi lunghi capelli grigi e neri sono pesantemente decorati con penne e strisce di pelle.) Sì, Galaxygirl. Ti faccio vedere ora qui com’ero mentre lasciavo questo mondo. Questa è l'immagine del mio corpo quando riposava nei prati che amavo. Li amo ancora. Il velo ora è sottile e noi antenati ci stiamo intrufolando per darvi un po' di speranza, di gioia, di eccitazione. Riesci a sentire i tamburi? Senti che i tamburi stanno battendo, battendo. C'è molta energia di cambiamento. Puoi guardare quello che sta arrivando e sentire solo il rumore, cosa che non consiglio, perché c'è poca pace in questo. Invece, perché non prendere una prospettiva a occhio d'Aquila? E vedere il cambiamento in arrivo dalla prospettiva Divina. L'altezza Divina della comprensione. Ti invitiamo a sentire la musica nel rumore. Ti animerà e ti incoraggerà. Perché il grande cambiamento è qui!
Vediamo "il popolo del cielo". A quanto pare, dice Kaiser, erano i soliti pleiadiani
Il popolo del Cielo sta tornando. È ora. Le antiche profezie stanno arrivando a ciclo completo. Tutto ha un ciclo. La stagione, le acque, gli animali, il ciclo della vita e della morte, tutte le cose in questo regno sono schemi. (Mi mostra le stagioni che cambiano rapidamente, enormi mandrie che migrano, un bambino che nasce, invecchia e muore e diventa una sfera di luce che poi sceglie la sua prossima esperienza. Mi mostra la cintura fotonica e il nostro sistema planetario è dentro di essa pesantemente ora. Vedo che un enorme muro di Luce si sta avvicinando. Sto tremando dappertutto. Vedo che c'è un enorme amore in questo muro di Luce. Sembra di essere a Casa. Sto piangendo troppo per riuscire a digitare. Mi è mancata così tanto questa Luce! E sento che siamo qui per ancorarla, per essere questa Luce, per irradiare questa Luce. E mi viene mostrato un guscio oscuro di Gaia, della vecchia Terra che si illumina dall'interno quando entra in questo muro di Luce. E ora posso vedere solo la Luce.)
Vedi bene, Galaxygirl. Nel vuoto tutto è possibile perché tutto è più chiaro. Nel rumore che verrà, la chiarezza della mente e del cuore sarà il dono più grande che tu possa dare. Per voi che ricordate i vostri giorni come popoli indigeni, ricordate la calda Terra tra le dita dei piedi, ricordate il vostro corpo nudo che correva felice attraverso i campi di erba alta. Ricordate il cielo che vi sorrideva. Ricordate la vostra Madre planetaria. Siete qui per lei. Siamo qui per servire, per dare la nostra Luce.
Secondo Piratina galxygirl deve aver fatto uso di funghi allucinogeni o qualcosa di simile. Kaiser invece sostiene che deve aver letto un po' di fumetti
Io, Capo Penna d’Aquila sto parlando. Le Aquile perdono le piume quando diventano troppo grandi o le perdono in battaglia. Entrambi i casi sono veri. Entrambi portano onore. State portando onore a tutti noi. Voi onorate gli antenati stasera. Ricordatevi quando atterrerà il Popolo del Cielo, lo ricorderete ancora una volta, e il Grande Ciclo sarà completato e ne inizierà uno nuovo. Una nuova nascita precede sempre una vecchia morte. Il Creatore è tutto intorno a voi. La vita in ogni forma ed espressione. Non abbiate paura del grande cambiamento. Abbracciatelo nel vostro essere e volate in alto con il punto di vista di un'Aquila. Tutto sarà sistemato. Le piante ricresceranno. Le acque saranno fresche da bere. L'umanità troverà l'amore che è stato sepolto dentro di sé e crescerà come teneri germogli verdi. Vedo un nuovo raccolto. Vedo una Terra verde. Vedo una nuova vita e la vedo ora.
Io, il Capo Penna d’Aquila, sto parlando. Pace, amici miei, pace.
I felini dicono che, a loro parere, si tratta di una raccolta di str...ate, sapete, sono bestiole scettiche.
Capo del programma UFO canadese Wilbert Smith: Gli alieni hanno ripetutamente colonizzato la Terra.
Se quello che abbiamo trovato è corretto questo wilbert smith dovrebbe aver lasciato questa valle di lacrime nel 1962
Wilbert Smith capodel progetto segreto canadese “UFO Magnet” ha lavorato come ingegnere radiofonico senior per il Dipartimento dei trasporti del governo canadese alla fine degli anni ’40 e ’50.
Fu grazie a lui che a quel tempo furono stabilite le comunicazioni radio tra il Canada e gli Stati Uniti.
Pochi sanno che il sig. Smith convinse il governo canadese a istituire un programma di sorveglianza sugli UFO che finì per trovare UFO che secondo lui erano soprannaturali.
La storia delle comunicazioni radio lascia perplesso Kaiser, lui credeva che le comunicazioni radio tra Canada e Stati Uniti ci fossero ben prima degli anni 40. Piratina è curiosa di vedere cosa sono questi ufo soprannaturali
Chiedendo agli americani dell’esistenza degli UFO, ha ottenuto la risposta che il governo degli Stati Uniti ha posto la questione in primo piano ed è ancora più top secret della bomba atomica.
Nel 1950 il programma canadese di studio sugli UFO Project Magnet fu fondato da Transport Canada sotto la direzione di Mr. Fabbro. Il governo ha finanziato ufficialmente il progetto per quattro anni, dopodiché ha ricevuto finanziamenti informali.
Nel 1952 fondò un osservatorio a Shirley Bay per studiare i risultati degli avvistamenti UFO come parte del Progetto Magnet. Era personalmente interessato al geomagnetismo che gli ha permesso di concludere che gli UFO sono di origine extraterrestre, sono guidati da forze magnetiche e sono effettivamente rappresentanti di universi paralleli.
Smith ha detto: “Credo che le persone di altri luoghi scelgano tutti i tipi di metodi per contattarci e la loro tecnologia e comprensione è molto migliore della nostra, possono usare metodi che troviamo completamente incomprensibili”.
“Una delle cose più importanti di cui ho dovuto rendermi conto è che non siamo soli. La razza umana in forma umana abbraccia l’intero universo ed è incredibilmente antica.
Inoltre, il suo aspetto in forma fisica è solo una delle tante sue manifestazioni sulla via del progresso. Questo pianeta è stato colonizzato molte volte da persone provenienti da altri luoghi e la nostra attuale razza umana è una sorella di queste persone. È sorprendente che siano interessati a noi”, ha detto Wilbert Smith.
Nel 1961 tenne un discorso al Vancouver Area UFO Club dove affermò di aver comunicato con gli extraterrestri, chiamandoli “ragazzi del cielo”.
Inoltre, ha detto che gli alieni gli hanno spiegato che la velocità della luce non è costante e che il tempo nell’universo funziona in modo diverso, non la marcatura cronologica che le persone potrebbero immaginare sulla Terra ma una “funzione del campo” che varia nel tempo. che possono cambiare.
Non riportiamo il commento felino. Le fonti sono anomalien e abovetopsecret.
Enorme struttura rettangolare scoperta sulla superficie di Marte
Chi avrà fatto questa scoperta? Chiede Kaiser, sarà lui? Naturalmente che è lui dice Piratina
Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha scoperto un’area rettangolare piatta nella foto della superficie marziana.
A sostegno delle sue parole, il ricercatore invita gli utenti di Internet a verificarlo di persona – coordinate sulla mappa di Google Mars: 68°12’41.38″S 167°17’21.29″E
Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha scoperto un’area rettangolare piatta nell’immagine della superficie marziana.
Secondo l’ufologo questa struttura si trova in questo luogo da molto tempo e molto probabilmente sono i resti delle fondamenta di un’antica struttura sconosciuta. Questi luoghi possono essere facilmente trovati sulla Terra nelle regioni desertiche abbandonate.
Scott Waring ritiene che l’area di questa struttura sia lunga 10 chilometri e larga 7 chilometri. Una piccola città si adatta facilmente a queste dimensioni.
Riassumendo le sue conclusioni, il ricercatore afferma nuovamente che nei tempi antichi c’era vita su Marte e questa scoperta lo conferma ancora una volta.
Nientemeno che "il famoso ufologo e archeologo virtuale" scott waring, specialista nel trovare strutture misteriose su ogni sasso. Anche qui la fonte è anomalien.
Con questo chiudiamo. Per domani sono previste piogge intense, sempre che i tankeroni non intervengano, magari ce ne staremo a casa e produrremo un altro post, per ora godetevi la parata finale.
Terribile, spegneranno i social...come farà certa gente a raccontare le sue idiozie.
La matrix sta crollando... Non faranno più film? Chiede Kaiser.
Nessun commento:
Posta un commento