Pluviali lettori, se le previsioni sono corrette ci aspetta una settimana di maltempo: già questa notte si è fatta viva un po' di pioggia, ma ci aspettiamo piogge tutti i giorni, calo delle temperature, neve in montagna, insomma una vera settimana da autunno inoltrato. Piratina e Kaiser si stanno già preparando ad andare a sistemarsi al caldo nel letto. Per ora però debbono lavorare. Una piccola osservazione, avrete notato che i nostri post sono meno frequenti, questo dipende un po' dalla mancanza di notizie nuove ed un po' dal fatto che i nostri fornitori di fuffa sembra stiano riposando. Siamo andati a vedere un po' di post degli anni passati: praticamente non passava giorno senza nuove opere del komandante o del fratello acconguagliato, ora il primo si limita ad un post al mese, il secondo sembra scomparso, dobbiamo arrangiarci con quel che troviamo.
La voce di un personaggio veramente importante ci giunge tramite italia foto show:
Sono l'Arcangelo Michele. Sono con voi in questo momento per portarvi notizie. Per portarti ulteriore comprensione. Per portarti la verità.
La verità su chi sei, per cosa sei qui. Perché è da tempo che sentite questo, che siete gli Eletti. E sì, sappiamo che ad alcuni di voi non piace quel termine. Ma in effetti siete i Prescelti . Voi siete gli Operatori di Luce, i Guerrieri di Luce, i MIEI guerrieri. Siete qui per svolgere missioni, per diffondere la Luce ovunque. Non possiamo farlo se non attraverso di te.
E nelle linee temporali precedenti, una che quelle delle forze oscure conoscono da tempo e che le fa andare avanti perché, in quella linea temporale, hanno vinto . Ed è a questo che la loro espressione continua ad andare avanti, pensando di aver vinto. Ma sempre di più si stanno rendendo conto di non aver vinto. Che la linea temporale è cambiata!
Ed è cambiato perché quelli di voi, e quelli dei vostri fratelli e sorelle, sono tornati da tempi a venire, dal vostro futuro, se volete, sono tornati e hanno alterato la linea temporale, l'hanno alterata, in modo che fosse la linea temporale per cui siete venuti tutti qui, che vi aspettate tutti, che state portando a compimento, nella creazione. È la tua creazione che questa linea temporale in cui ti trovi ora, che hai creato e che ti stai muovendo ora, è quella che è stata predetta da un bel po' di tempo.
Ma c'erano due predizioni: c'erano quelle per le forze oscure che avevano seguito, e c'erano quelle per le Forze della Luce che tutti voi siete venuti qui per esprimere.
E ora posso dirti con assoluta certezza, la completa verità, che la linea temporale è stata alterata. È stato alterato per realizzare la creazione, o per realizzare l'Età dell'Oro che state creando. E come hai sentito molte volte, nulla ora può fermarlo. Quindi anche quelle delle forze dell'oscurità continuano ad andare avanti e realizzare ciò che pensano sia una loro creazione, ma non lo è. Non deve essere consentito. Perché la Grande Sorgente Centrale di questo universo ha decretato che non sarà permesso, che l'esperimento è terminato. E anche se potresti ancora vedere alcuni di quei resti dell'oscurità continuare, stanno sempre più svanendo nell'inesistenza.
Quindi continua a fidarti. Fidati del piano. Fidatevi di voi stessi, del Sé Creatore che siete. Perché questo è ciò che sta raddrizzando la nave. (chissà perché non ci riesce di fidarci...)
Piratina miagola che di questa alterazione della linea temporale non si è proprio accorta, e sì che, come tutti i gatti, è molto sensibile
Siete tutti nella quarta dimensione ora. Non sei più nella terza dimensione. Non pensate più a voi stessi in quella terza dimensione. Non annunciarlo nemmeno, e nemmeno pensare quei pensieri. Perché la terza dimensione non fa per te. È per coloro che continuano a trattenere il sonno (beh, noi non tratteniamo il sonno, i felini meno ancora...), che continuano a non volere la Luce. Questo è per loro. E troveranno quell'espressione di una terza dimensione continua.
E quelli delle forze delle tenebre ne troveranno altri. Si ritroveranno a ricadere ancora di più. Come hai sentito più volte ora, saranno consumati dalla Luce, poiché non si rivolgeranno alla Luce.
Ma a causa di chi siete e dell'espressione di ciò che portate qui su questo pianeta, in questa esperienza, è grazie a voi che così tanti altri in tutto il pianeta sono in quella fase di risveglio proprio ora in questo momento.
E gli eventi stanno arrivando. Gli eventi che catapulteranno lo slancio che si avvicina sempre di più a quel traguardo di cui Sananda è così famoso.
Dico solo ora in chiusura: continua a fidarti. Credi in te stesso. Fidati del piano universale. E continuate a essere quegli osservatori, quelli che osservano da lontano, ma tuttavia ogni volta che si presenta il momento, siete voi quelli che entrano in azione e portano avanti la vostra verità. E ci sono molti ora che chiedono a gran voce quella verità. Stanno chiedendo a gran voce di raggiungere la Luce. E anche alcuni di quelli che si aggrappano all'oscurità, anche alcuni raggiungeranno anche la Luce.
Sono l'Arcangelo Michele e ora vi lascio in pace, amore e unità. Che continuerai ad essere i Guerrieri della Luce che sei.
Siamo "guerrieri della luce"? Sarà per questo che abbiamo dovuto pagare la bolletta.
Salusa. Effetti dell'Onda dello Scorpione e Disintegrazione dei Parassiti
Parla nientemeno che salusa tramite gabriel raio lunar (una vecchia conoscenza)
Gli sforzi di coloro che lavorano nell'oscurità continuano mentre si rendono conto che più Luce è entrata sulla Terra, portando il risveglio di quella gente che una volta consideravano come qualcosa di completamente sotto controllo.
Nelle ultime settimane hanno scatenato un'ondata parassitaria che ha colpito chi è meno legato all'amore. Sono parassiti eterici che agiscono disarmonizzando e portando disagio e agitazione mentale, risvegliando aggressività e violenza. Gli Operatori di Luce e i Guerrieri sono chiamati a mantenere alto il loro cuore in modo da contrastare questi tentativi di creare disarmonia e caos. C'era da aspettarselo che cose del genere sarebbero accadute, perché sapevano che la loro ultima roccaforte nella Galassia stava scivolando tra le loro mani come sabbia fine tra le loro dita.
La buona notizia è che l'eclissi in Scorpione porterà un'onda che rilascerà traumi molto profondi, - cibo di queste entità parassite eteriche, - per la guarigione, e le onde provenienti da quell'evento disintegreranno questi traumi come un'esplosione di plasma cristallino, lasciando queste entità in uno stato di disintegrazione, una situazione in cui non avranno più cibo per sostenersi. Questa ondata di Luce si estenderà per tutta la fine di ottobre fino a metà novembre 2022.(a metà novembre ci siamo, finora non abbiamo ancora visto l'ondata di luce)
È anche normale che molti di voi si chiedano perché queste cose succedono ancora, e ci affrettiamo a dire che questi eventi hanno lo scopo di espandere la vostra forza interiore e la vostra capacità di affrontare meglio le vostre stesse ombre. Avete passato eoni di tempo impigliati in questi contesti di dolore e sofferenza, e ora potete vedere il considerevole aumento della Luce dentro di voi, così come intorno a voi. E la Luce illumina ciò che era nascosto, per essere decisamente pulito.
Si avvicina il momento in cui non avrete più paura e le vecchie strutture esterne ed interne crolleranno affinché il Nuovo possa manifestarsi.
I felini osservano che tutti questi canalizzati dicono più o meno le stesse cose, probabilmente si copiano tra loro
Ci vedrete ancora di più nei vostri cieli con il passare del tempo.
Le nostre splendenti navi d'argento vengono già "lucidate" con l'amore dei nostri parenti terrestri. Saremo lieti di mostrarci, venendo sotto le nubi del cielo con grande potenza e gloria, proprio come è stato profetizzato riguardo a noi. Questo sarà un momento di immensa gioia e possiamo dire che varrà la pena aspettare così a lungo in questa realtà dimensionale. Mantenete il vostro cuore calmo ed in pace, non ascoltando determinate vibrazioni e informazioni, quando l'intenzione è ancora quella di mantenervi in conflitto tra di voi.
Tenete presente il detto: "I cani abbaiano, ma la carovana va avanti".
Ecco, quindi, coloro che ancora lavorano nelle tenebre intendono solo provocare il caos nel tentativo di ritardare il nostro arrivo, fatto che sarà inevitabile, poiché il genere umano sulla Terra ha già fatto la sua scelta: l'ascensione.
Sono SaLuSa di Sirius e, parlando in dettaglio, state ricevendo gli opportuni aggiornamenti nel vostro DNA che potrebbero causare una certa sensazione di fluttuazione e vertigini. Naturalmente, non passerà molto tempo prima che possiate uscire dai vostri corpi fisici con maggiore facilità, poiché la densità attuale inizia ad assotigliarsi. Sentirete meno gravità nei vostri corpi fisici, così come meno pressione nei vostri corpi astrali, facilitando il "disaccoppiamento" della fisicità. Non abbiate paura quando vi ritroverete improvvisamente a fluttuare sopra il vostro corpo, specialmente quando sarete all'inizio del sonno.
Questo sarà comune nei prossimi mesi ed è un altro segno che i limiti delle dimensioni inferiori vengono aboliti. Noi della Federazione Galattica - che è costituita da un'infinità di anime provenienti da tutto l'Universo e oltre - ci troviamo ora in vibrazioni positive per la Terra e lasciamo il nostro amore e la nostra benedizione a tutti voi.
Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: Perché Sì. Siamo Tutti Uno!)
Va a fan ku! (in feliniano ... traducete voi).
Novità cosmiche anche su disclosure balls:Nel novembre 2022, i principali eventi cosmici saranno la sfilata dei pianeti sull’Asse delle Catastrofi di Antares-Aldebaran; una Eclissi Lunare totale; la quadratura di Saturno e Urano; l’inversione di Giove in moto diretto; Marte in quadratura a Giove e Nettuno; la congiunzione Mercurio-Venere-Sole; Mercurio-Venere-Sole in tau-quadrato con Urano e Saturno; Mercurio-Venere-Sole in bisestile con Nettuno, Giove e Plutone; la Luna Nuova in Sagittario e l’ingresso della Terra in un caos temporaneo.
I Co-Creatori e il Comitato Galattico sfrutteranno al massimo le potenti energie di questi eventi e il rafforzamento dei flussi quantici dal Centro della Via Lattea, come acceleratori della trasformazione della Terra e dei terrestri sul Piano Sottile e fisico. Fino al passaggio della zona morta del punto di biforcazione per il salto alla 4D/5D, previsto per il 22 dicembre 2022. (di solito dovrebbe succedere tutto il 21 dicembre...)
Come sempre, le Forze Oscure puntano soprattutto sulla parte a bassa frequenza delle energie dello spettro planetario per i loro scopi distruttivi, difensivi e controffensivi.
Kaiser è curioso di sapere cosa sia questo "asse delle catastrofi". Piratina ci invita ad andare alla fine dove c'è una spiegazione (???)
Questo vettore è stato chiamato Asse delle Catastrofi per la sua pericolosità. Vari tipi di cataclismi, guerre, incidenti provocati dall’uomo e dal XX secolo lo sviluppo e l’uso dell’energia nucleare, sono stati influenzati dalle vibrazioni di queste stelle giganti.
È uno dei tanti esempi di come le Forze Oscure utilizzano le energie cosmiche per i loro scopi distruttivi. Ed è possibile che cerchino di farlo anche a novembre.
Sapendo e preparandosi a questo, i Co-Creatori e il Galacom hanno lanciato un controfuoco quantico, simile a quelli usati sulla Terra per spegnere gli incendi.
Il 3 novembre 2022, alle 11:11 CET, è stata ricevuta l’informazione che i programmatori dell’Universo Locale e i Signori del Karma hanno inserito il codice di disattivazione (annientamento) nella Matrix 3D della Terra.
Ciò causerà un rapido aumento della entropia e un caos temporaneo fino al raggiungimento del punto di biforcazione finale nella zona morta del Sistema, previsto per il 22 dicembre 2022.
Alla fine di ottobre, su incarico dei Co-Creatori e del Galacom, la squadra di terra dei Guerrieri della Luce ha distrutto il cristallo del caos artificiale, installato dagli Arconti in uno dei Paesi dell’Asia centrale e ha disattivato temporaneamente la Matrix Causale della Terra con tutti gli elementi e gli inserti non autorizzati, impiantati dagli Oscuri.
Dobbiamo solo resistere, mantenere il coraggio e la pazienza almeno fino al 22 dicembre. E non stupitevi di ciò che accadrà sul Piano Sottile e in superficie in questo periodo.
Ci permettiamo di dire che ci sembra una raccolta di idiozie, in ogni caso aspettiamo il 22 dicembre, I mici sono sicuri che non accadrà niente e che lev si inventerà qualcos'altro.
La maggiore ambizione del Progetto Blue beam è convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli alieni grazie ad una falsa invasione aliena. . Follia? Se vi serve una scusa per centralizzare tutti i governi, le finanze, gli eserciti, la polizia e altre istituzioni, dovete prima far sì che qualcosa minacci tutto il pianeta.
Quale modo migliore che far credere alla gente che il proprio pianeta è stato invaso dagli alieni con una falsa invasione aliena?
Avrete così un problema globale, una richiesta globale affinché “si faccia qualcosa” e l’opportunità di offrire una soluzione globale: un governo e un esercito mondiale che fronteggino questa “minaccia”.
È questo il piano che sta per essere attuato. Già nel 1930, il professor Cazamalli scoprì che le allucinazioni potevano essere indotte da frequenze elettromagnetiche di 500 megahertz.
Enorme è l’effetto e il potenziale che hanno i campi elettromagnetici di trasportare le persone in stati alterati di coscienza e di innescare molti fenomeni “soprannaturali”.
Steven Greer da molti anni ha dichiarato in molte interviste che esistono Gruppi Segreti all’interno del governo americano che intendono mettere in atto un attacco con una Falsa invasione aliena.
Per decenni, il pubblico degli Stati Uniti, è stato programmato per credere che la rivelazione di ogni genuina presenza extraterrestre o aliena sulla Terra, sarà una minaccia, probabilmente nella forma di un’invasione ostile del nostro pianeta.
Nientepopodimeno che steven greer (Secondo quanto riferito, plagia il lavoro sugli UFO di altri e lo vende come suo, vende kit di contatto ET fai-da-te - ora anche tu puoi guidare in un'astronave extraterrestre con una torcia e non registrarli mai proprio come fa Doc Greer. Affermava di contattare gli extraterrestri attraverso la meditazione. Ha affermato che le forze militari statunitensi hanno attaccato una base del Colorado ET all'interno di una montagna usando gas nervino, nessuna prova a sostegno. Ho cenato con il direttore della CIA e raccontato di aver informato il direttore della CIA sugli ET per ore. Ha ospitato una conferenza stampa con credibili testimoni UFO a Capitol Hill - ha rovinato tutto e la sua stessa credibilità vendendo il lavoro di altri con il suo nome sopra e usando falsi testimoni. Presumibilmente ha tentato di addebitare ai membri del MUFON dello Stato di Washington $ 2500,00 ciascuno per dimostrare come può trasportare gli UFO - Greer ha dovuto scegliere il luogo e l'ora ... mmmmmm.)
Problema-reazione-soluzione. Gli extraterrestri non stanno per invaderci, sono già qui, e sono quelli che, operando attraverso corpi fisici, cercano di “salvarci”!
Lo studioso del fenomeno UFO, nonché professore, Norio Hayakawa dice che questo piano si chiama “Progetto Panico” e che verrà usata una tecnologia sofisticata per creare l’illusione ottica di un’invasione da parte degli UFO.
Ciò darà ai governi e alle Nazioni Unite la scusa per proclamare uno Stato globale di emergenza e tutti i poteri straordinari e i decreti presidenziali saranno attuati.
I decreti presidenziali approvati in questo secolo dai presidenti degli Stati Uniti senza dibattito o approvazione parlamentare, permetteranno al governo di impadronirsi dei trasporti, dell’energia, di casa vostra e di tutti i mezzi di informazione.
Questi decreti presidenziali permetteranno al governo di stabilire dove voi dovete vivere e come. Potranno esservi sottratti i figli, tutto può succedere quando questi decreti vengono attuati sulla base di un’”emergenza” creata ad arte. Scoprirete che ogni governo, in simili circostanze, dispone degli stessi poteri.
Altri aspetti dell’Ordine del Giorno degli Illuminati, negli anni che vanno dal Millennio al 2025, includono: un crollo finanziario globale atto a introdurre la valuta unica elettronica; una serie di conflitti e atti terroristici; e una lunga serie di altri eventi miranti a terrorizzare e scoraggiare la popolazione e a spingerla in uno stato di rassegnata sottomissione.
Giudizio felino: raccolta di frottole che circolano da anni. ci sono anche due filmati: questo e questo, opera di snakedingir, Kaiser osserva che risalgono a 11 anni fa.
Opera di marcello pamio. l'articolo meriterebbe di essere completamente analizzato, caso mai, se ha tempo, può occuparsene madscientist che di queste cose se ne intende più di noi. Vediamo solo la parte riguardante Antoine Béchamp
Verso la metà del diciannovesimo secolo il medico batteriologo francese Antoine Béchamp (1816-1908) presentò al mondo la teoria pleomorfica. Una visione della Vita incredibile dove i batteri non sono immutabili ma possono cambiare forma e funzione a seconda del terreno in cui vivono.
Le sue scoperte misero le basi per una concezione straordinaria del vivente: l’esistenza di forme parassitarie all’interno del corpo umano. Intuizione che avrebbe cambiato il paradigma scientifico se non fosse comparso sulla scena l’attore-farmacista più famoso al mondo: Pasteur!
Secondo il chimico francese Louis Pasteur (1822-1895) infatti, il sangue e i tessuti degli organismi sani sono dal punto di vista batteriologico sterili; tutti i patogeni sono esogeni, cioè arrivano dall’esterno invadendo il corpo; i microrganismi sono immutabili e dulcis in fundo: ciascun microbo è in grado di causare una sola malattia.
C'è una cosa che béchamp non sapeva, del resto nella sua epoca non lo sapeva nessuno: le proprietà dei batteri sono dovute al loro DNA, esistono numerosissime specie di batteri diversi (si ritiene più di 2 milioni), solo una minima parte è patogena, e non è possibile distinguerle alla semplice osservazione microscopica dato che molti, con proprietà completamente diverse, hanno la stessa forma
La sua teoria però non spiega quello che avviene nella realtà, come ad esempio il mutamento dei microrganismi sia in vivo che in vitro quando si modifica il terreno colturale, e la presenza di agenti microbici nei tessuti di soggetti sani senza alcuna sintomatologia.
Per Béchamp invece i microrganismi vivono da sempre dentro le cellule, e noi li ospitiamo anche quando siamo in perfetta salute. Fanno parte di noi! Ecco perché i batteri non sono la causa ma il risultato di una patologia, cioè del cambiamento del terreno biologico.
e non bastasse Béchamp aveva dimostrato che tutte le cellule viventi contenevano piccolissime particelle proteiche da lui chiamate “microzimi”. Questi microzimi o “granulazioni molecolari” sarebbero eterni, indistruttibili e in grado di continuare a vivere anche dopo la morte dell’organismo-ospite!
In particolari condizioni questi microzimi - originariamente non patogeni - possono trasformarsi in batteri patogeni, manifestando caratteri putrefattivi e/o fermentativi. Questa visione si chiama pleomorfismo batterico, e i microzimi sarebbero una vera e propria forma di transizione tra materia vivente (organica) e materia non vivente (in-organica). La discriminante? Il terreno che può stimolare la trasformazione di microrganismi innocui in altri più pericolosi.
I "microzimi" non li ha più visti nessuno, probabilmente erano un artefatto di fissazione dei preparati microscopici (non sarebbe stato né il primo né l'ultimo), Piratina osserva che salta fuori anche la generazione spontanea...(dimostrata falsa proprio con gli esperimenti di Pasteur. Questo "articolo" è apparso anche su ilclick se ve la sentite di leggere il tutto potete andare al link. Una spiegazione (in inglese) sul fatto che la teoria dei germi non è falsa la potete leggere qui.
Le idee un po' confuse della Deledda
Dopo aver riportato una poesia di Grazia Deledda l'autore mariano abis parte per la tangente rivelandoci pagine di storia che non conoscevamo
Noi siamo Sardi, anche gli Spagnoli sono Sardi, come i Cartaginesi, i Romani, i Pisani, i Bizantini e i Piemontesi.
Gli Africani sono Africani, gli Arabi sono Arabi, i Fenici non sono mai esistiti, se non nei libri di scuola e nelle bugie della televisione.
Chiamiamo i Fenici col loro justo nome: Sardi!
Chiamiamo i Sumeri col loro justo nome: Sardi!
I sumeri erano sardi? Forse è scritto sulle famose tavolette, osserva Kaiser
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto, che incornicia le gesta ancestrali dei guerrieri nuragici.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare, siamo il regno ininterrotto dell'onore, delle amicizie forti, e dell'odio profondo verso i discendenti di chi, un millennio fa, ci ha offesi.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta ancestrale di cui non conosciamo la genesi.
Noi siamo Sardi, come lo sono Spagnoli, Romani, Etruschi, Pisani e Piemontesi.
Abitiamo il sito archeologico più vasto e importante del pianeta, la nostra terra è un Santuario.
Noi siamo la lingua più antica del mondo, siamo la matriarcalità, la sintesi e l'origine, il Diritto Divino è nato Qui, la Civiltà è nata qui.
Piratina si prefigge di meditare su queste verità durante i suoi pisolini. Non preoccupatevi, questa è solo una prima puntata, altre arriveranno.
Bene, anche per oggi abbiamo lavorato abbastanza, via alla parata finale.
I novax sono gente che piace...
Scie comiche e covid, ha "conteggiato" anche i partecipanti al grande fratello......ma è tutta una montatura per spaventare!!!
Ecco uno che ha fonti di informazione veramente sicure...
...Nientemeno che suo cugggino!!
Chissà che connessione avrà l'arcangelo Michele.. 5G?
RispondiEliminaEssendo un arcangelo avrà come minimo il 100G
Elimina