privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 novembre 2022

Lavorare, lavorare!!!!

 Sfaticati lettori, vi abbiamo detto che siamo stati rimproverati per scarsa produttività, bisogna che recuperiamo, i nostri sorveglianti, Piratina e Kaiser, ci guardano con severità, temono che se non produciamo non potremo più rifornirli di croccantini e scatolette. Quindi forza, diamoci da fare.

Apriamo le danze con albino che si occupa di un argomento di attualità:
Vediamo le sue osservazioni riguardo la conferenza sul clima in corso in Egitto

L’intento di questi parrucconi è di nascondere che la Storia è molto più breve di quanto la scuola faccia credere. Non esistono le ere geologiche e la Bibbia è l’unico libro autentico (eccetto manomissioni).
Cristo è vissuto mille anni fa. Due secoli e mezzo fa, a Londra si tenevano fiere invernali sul Tamigi ghiacciato. Oggi sarebbe impensabile con la temperatura che d’estate raggiunge i 40°. Stesso discorso vale per Germania e Svizzera, ex paesi freddi. In Spagna, si sono raggiunte temperature che, 50 anni fa, si registravano soltanto nel deserto del Sahara.
In tutto il mondo le nuvole stanno scomparendo, la nebbia nella pianura padana è praticamente scomparsa, un lontano ricordo. Qui a Brescia, faceva anche -10/-12, adesso, se la temperatura scende sottozero un paio di volte a inverno è già tanto!
Ho notato, non so se anche voi, che quando le scie chimiche velano il cielo il sole è meno caldo. Probabilmente, è quello lo scopo della cosiddetta geoingegneria.
Certo che esiste il cambiamento climatico, è il nostro elohim Yah (volgarmente chiamato Dio) che sta preparando il cambiamento di era col ritorno del suo figlio prediletto Iausciua (volgarmente chiamato Gesù).
Ma non riusciranno a tenere nascoste le verità, a partire dalla forma della Terra, per sempre.

Kaiser osserva che albino non perde l'occasione per tirar fuori tutte le sue ossessioni. Piratina dice che presenta anche questo video dal titolo "EVANGELICI , PENTECOSTALI, PROTESTANTI , MORIRETE TUTTI !", beh è vero, moriranno tutti come anche i cattolici, i musulmani, i buddisti etc. etc. Non si capisce cosa c'entri il video con il testo dell'articolo. C'è anche un commento dell'autore del video: "USCITE DALLE NOMINAZIONI , BABILONESI, L AMERICA HA INTRODOTTO TUTTE LE SUE RADICI IN OGNI COSA COMPRESO LE RELIGIONI , E' IL TEMPO DELLA FINE , YAHAWAH PER MEZZO DEL SUO FIGLIO NOSTRO SIGNORE YAHAWASHI AVVERTE DI MOLARE INFRETTA TUTTO , ALTRIMENTI MORIRETE !" Piratina si gratta la testolina, non capisce cosa voglia dire.

Dato che albino ha tirato fuori la storia ci sembra giusto proporvi uno straordinario documento da italia foto show:
Kaiser dice di dare un'occhiata a salti

Fatti cosmologici
Circa 450.000 anni fa, un gruppo di alieni umanoidi arrivò sul pianeta Terra con un’astronave.
Provenivano da un pianeta grande circa tre volte la Terra, chiamato dai Sumeri Nibiru.
Il dio supremo di Nibiru si chiamava “Anu”, noto anche come “An” a seconda della fonte. Due dei capi degli Anunnaki, i figli di Anu, Enki ed Enlil, erano fratellastri e guidarono l’operazione di colonizzazione sistematica del pianeta Terra da parte degli Anunnaki.

Nibiru era descritto nell’antica letteratura sumera come il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare. I Sumeri erano molto più avanti dell’uomo moderno nel campo dell’astronomia, spiega il Detroit News in un articolo.
I Sumeri contavano anche la Luna e il Sole come corpi planetari, arrivando così al totale di 12, lo stesso numero che compone l’assemblea dei principi Anunnaki.
È sorprendente che gli antichi Sumeri, che si dice fossero impegnati nello sviluppo della scrittura, abbiano descritto e diagrammato accuratamente i pianeti Urano, Nettuno e Plutone, mentre oggi questi tre pianeti possono essere osservati solo con l’aiuto di un telescopio. L’uomo moderno ha scoperto Urano solo nel 1781, Nettuno nel 1846 e Plutone nel 1930.

La storia che i sumeri conoscevano Urano, Nettuno e Plutone (ma perché ad esempio non Sedna?) è una delle invenzioni di sitchin dice Piratina

Federazione galattica delle potenze oscure
I leader degli Anunnaki erano le potenze oscure che nel tempo formarono un’alleanza strategica sotto la firma popolare della Federazione Galattica e mantennero contatti con membri selezionati della cabala dello Stato profondo, dei governi, dei gesuiti, degli Illuminati e delle 13 linee di sangue degli Arconti. E infiltrandosi ampiamente nelle società segrete, come i Massoni, i Cavalieri Templari, i Gesuiti e altre società spirituali.
La propaganda della Federazione Galattica come gruppo ET pro-uomo viene usata per far deragliare il risveglio spirituale delle persone e attirarle nel movimento new age e nei loro sistemi di credenze basati sul controllo mentale individuale, rendendole obbedienti all’oppressione, come sta accadendo ora con i falsi protocolli della pandemia covid.
Queste alleanze sono responsabili della direzione delle armi scalari nel campo planetario di Stonehenge 11° Stargate. Organizzato dai Nibiriani per cancellare la memoria collettiva dell’umanità e soprattutto per cancellare ogni traccia storica della storia registrata dell’umanità che ha origine dalla civiltà di Atlantide. È stato il satanico accordo luciferiano alla base dei tragici eventi che hanno portato alla Catastrofe di Atlantide.

Capito? La famosa "federazione galattica" è in realtà un'organizzazione malvagia, alleata della cabala etc.etc. Vediamo atlantide

Periodo d’oro di Atlantide
Atlantide è esistita per un periodo di diverse centinaia di migliaia di anni. La maggior parte dei periodi atlantidei furono epoche di luce! Solo l’ultima fase, quella che va dal 17.500 a.C. al 10.500 a.C., è stata, in termini contemporanei, un’epoca buia ma istruttiva.
Il periodo aureo di Atlantide ha registrato il più alto livello di Coscienza di Luce mai raggiunto sul pianeta Terra in una civiltà avanzata, superiore a Lemuria e Mu. È diventato un po’ di moda considerare Lemuria come la civiltà utopica e, sebbene abbiano effettivamente raggiunto uno stadio relativamente breve di alta coscienza, la maggior parte di quell’epoca non era in realtà in corpi fisici, ma piuttosto nella divinità eterica, e non ha affrontato le difficoltà richieste dallo stadio fisico della Terra.
Nell’Età dell’Oro di Atlantide, le piramidi erano a tre o quattro lati, a seconda della loro utilità, e di solito erano fatte di marmo, granito e cristalli complessi. Le piramidi a tre lati erano usate come antenne per attrarre e amplificare le energie e convogliarle nella rete a vari livelli per energizzare case e fabbriche e creare campi energetici per vari servizi.
Tra loro c’erano molte anime brillanti. Persone che conoscete di nome come Galileo, Isaac Newton, Einstein, Tesla, Edison, Marcel Vogel, Ronna Herman e Da Vinci sono alcuni di loro.
Ad oggi, il periodo della civiltà di Atlantide nella storia della Terra è sconosciuto perché la letteratura su di essa negli archivi della biblioteca di Alessandria è stata distrutta 2.300 anni fa. I governanti di Alessandria volevano raggiungere uno degli obiettivi più audaci dell’umanità: raccogliere tutta la conoscenza del mondo sotto lo stesso tetto. La Biblioteca di Alessandria ospitava un numero di rotoli senza precedenti e attirava alcune delle più grandi menti del mondo greco. Ma alla fine del V secolo a.C. la grande biblioteca era scomparsa. Molti pensavano che fosse stata distrutta da un incendio catastrofico. Tuttavia, la verità sull’ascesa e la caduta della biblioteca è molto più complessa.

Per oggi ci fermiamo qui, pensate che questa è solo la prima di tre parti, i felini aspettano con ansia le altre due. Kaiser vorrebbe sapere che rapporto c'è tra marcel vogel, ronna herman e gli scienziati a cui vengono accostati, pensiamo nessuno.

Veniamo ad un campione del giornalismo: davide donadeo, vediamo cosa ci presenta sul suo database italia:
È vecchia!! Miagolano all'unisono i mici, la raccontavano già per la Regina Elisabetta
Vlad III, un sovrano assetato di sangue su quella che allora era la Valacchia, uccise migliaia di persone, per lo più con l’impalamento. E ora, Re Carlo rivela di essere imparentato con Dracula.
Il re ha rivelato all’attore Luke Evans che i suoi antenati sono legati a Vlad Dracula.
Quando l’attore Hobbit incontrò per la prima volta Sua Maestà, che all’epoca era il Principe di Galles, aveva appena completato il film del 2014 Dracula Untold, riporta The US Sun.
Ora, a quanto abbiamo potuto vedere, The US Sun non è proprio il massimo dell'attendibilità (valutiamo The US Sun Right Biased in base alla selezione della storia e al pregiudizio editoriale che favorisce la destra. Li valutiamo anche Misti per i rapporti fattuali a causa di titoli eccessivamente sensazionalistici, verifiche dei fatti fallite e promozione di disinformazione), forse donadeo dovrebbe scegliere meglio le sue fonti di notizie
L’attore 43enne ha interpretato una versione romanzata di Vlad III, un monarca della Romania nel XV secolo, noto anche come Vlad l’Impalatore, Vlad Tepes e Vlad Dracula.
Vlad si trasforma in un vampiro nel film.
Al Jonathan Ross Show, Luke ha detto quanto segue: “Ricordo la prima volta che ho parlato con Charles. Ero super nervoso.
“È venuto da me e mi ha detto: ‘A cosa stai lavorando?’ e ho detto: ‘Ho appena finito un film su Vlad, che si trasforma in Dracula.’ E lui ha detto “Stranamente, sono imparentato con Vlad Tepes”.
“Pensavo stesse scherzando, ma è passato attraverso il suo lignaggio a Vlad.”
Vlad III, un sovrano assetato di sangue su quella che allora era la Valacchia, uccise migliaia di persone, per lo più con l’impalamento.
Dracula è stato il titolo scelto dall’autore del XIX secolo Bram Stoker per il suo libro. Il ruolo è stato interpretato da Christopher Lee nei film.
Re Carlo è un pronipote di Vlad III.
Attraverso la sua bisnonna Queen Mary, che era la sposa di Giorgio V, può far risalire i suoi antenati a Vlad IV, il famigerato fratellastro del tiranno. 

Beh, osserva Kaiser, se tra gli antenati c'era il fratellastro di dracula allora non è un discendente. Quanto a Vlad III, non era sicuramente una persona gentile, ma non è che i suoi nemici, soprattutto i turchi ma anche gli asburgo, fossero migliori. La storia della crudeltà di Vlad fu diffusa proprio dagli asburgo tramite un opuscolo fatto circolare nei loro domini. Tra l'altro Vlad è considerato in Romania un eroe nazionale.

I felini miagolano che non hanno capito il senso di questo "articolo" trovato nella rumenta:

Ma come felini ignoranti, si tratta di una cosa chiarissima, si vede sin dal titolo. Autore come sempre giovanni ranella. vediamo un paio di pezzi

Non è forse intrinseca nell’uomo l’imperscrutabile azione di una cupa forza ribelle?
Intendo dire che in noi è internata una Segreta Volontà Ribelle alla Meticolosa Preordinazione Naturale, in cui è prevista la finitudine di tutte le cose esistenti.
Considerando il mistero essenziale che racchiude la nostra prerogativa umana potremmo escludere che in noi non agisca tale misteriosa forza ribelle?
Essa è un pretesto rivelativo, una sorta di Energia Geniale, estremamente penosa quanto straordinaria,
che dimostra di rendere eterna nella nostra natura la supremazia di una tensione inquieta, drammaticamente contraddittoria, capace di preavvertire in noi stessi ciò che per legge naturale è impossibile; ma che solo nell’uomo è realizzato attraverso il valore emblematico di ciò che si definisce come Miracolo.
Lo abbiamo detto è chiarissimo 
Nel fango protoplasta in cui l’uomo è stato plasmato germogliarono inesplicabili semi di luce: coscienza dello Spirito, che seppur contraria alla mente ugualmente corrisponde allo strumento dell’intelligenza materiale, una lente riflessiva variamente opacizzata, in cui la coscienza è stata innestata tanto profondamente da risultarne quasi completamente ottenebrata.
Lo strumento dell’intelligenza materiale è l’incudine su cui il dannato, recluso, Fabbro/Titano batte col Maglio della Volontà il ferro incandescente di Visioni Emblematiche, adattando le Configurazioni Simboliche degli Strumenti che saranno utili alla propria Liberazione Illusoria.
Di tutte le lingue straniere e antichissime, indubbiamente, il linguaggio simbolico è la più straniera e remota, proprio in questo preciso momento storico, massimamente pericoloso e ambiguo, sarebbe più che fondamentale che ognuno di noi tenti di recuperare la comprensione sensibile di significati polisensi altrimenti perduti: perché i Servi Scelti, coloro che sono preposti al Controllo di un’umanità sempre più demente (in effetti leggendo questa roba...), intrecciano nella storia gli eventi fondamentali in modo apparentemente slegato tra loro ma, in realtà; ordinandone accuratamente le accezioni simbolico-rituali (accortamente confuse con le diverse circostanze esteriori) rimarcate internamente alla Griglia Temporale. 
Non può concludere senza dare i numeri
 Lullû, nome con qualità gematrica semplice di
3+3+3+3+3 (cinque volte tre) rispettivamente UU = 6 e LLL = 9 valore complessivo 15, ovvero 1+5 = 6È il 3 circoscritto dall’esagono 6 (fondamentale sequenza 3, 6, 9 ribadita nel logo della Farmaceutica Industriale = Controllo e Manipolazione delle fondamenta dell’esistente)

Da ogni parte si giri il 3 (la lettera C in Fisica equivale a valore di Luce) vede un lato dell’esagono = Trappola Vibrazionale = Controllo Auto Diffusivo dell’Intelligenza Alveare – Modello Espansivo Frattale – Vortice Algebrico Vorace, altrimenti detto Madre Natura o Matrice, (Estatica Divoratrice e Riproduttrice) entro la cui esatta preordinazione il fattore Uomo, il Lullû (variamente interfenziato) costituisce una prodigiosa quanto tragica anomalia.
Intelligenza Alveare (insieme ordinato della replica esagonale) è HIVE INTELLIGENCE, equivalente a valore gematrico 15, ovvero 1+5 = 6.
Non è casuale che oggi, trovandoci giunti quasi alla sommità dell’insieme dei nodi vibrazionali che tengono unite tra loro le Ere e, pertanto, essendo quasi giunti al termine di una tra le molteplici modalità espressive del Grande Inganno che ha determinato la nostra presenza in questi luoghi, il preminente simbolo che esemplifica il consolidamento della nostra inaudita sottomissione sia proprio l’emblema della farmaceutica industriale (la C iscritta nell’Esagono a valore 3,6,9). 
Kaiser è perplesso, dice che non riesce a trovare il senso, secondo Piratina è perché non c'è nessun senso. 
È giunta l'ora di occuparci della nuova sbronza di ben fufford:
Piratina osserva che questa resa è già avvenuta centinaia di volte, basta dare un'occhiata alle precedenti opere di ben
La morsa della mafia Khazariana (MK) sul pianeta terra sta finalmente finendo. Germania e Giappone si sono uniti a Russia, Cina e Inghilterra nell'alleanza di liberazione planetaria. Ciò ha costretto le famiglie Rothschild e Rockefeller nascoste a Zug, in Svizzera, a contattare la White Dragon Society per negoziare una resa.
Tuttavia, fino a quando gli Stati Uniti non saranno liberati dalla mafia Khazariana, la guerra continuerà. La chiave è prevenire il furto delle elezioni americane di medio termine da parte del MK durante il giorno delle elezioni dell'8 novembre, durante l'eclissi di luna di sangue. I white hats (cappelli bianchi) dell'esercito americano promettono di dichiarare guerra al MK se le elezioni verranno rubate. 
Ah beh, devono negoziare la resa con la white deficent society, cioè, osserva Kaiser, con qualcosa che esiste solo nella mente di ben

Ci sono anche guerre non dichiarate in corso in Brasile, Pakistan, Israele e altrove che dovranno essere risolte. Poi, ovviamente, anche la guerra in Ucraina e Kazakistan deve finire. Tuttavia, non ci può essere dubbio che la liberazione planetaria sia imminente.
Cominciamo con la situazione in Germania. Principe Donato, Langravio d'Assia, guida la Germania all'indipendenza per la prima volta dalla seconda guerra mondiale. Donato è un discendente della regina Vittoria, dell'imperatore tedesco Federico III, di Cesare Vittorio Emanuele III d'Italia ecc.

C'è di mezzo anche il "principe donato", personaggio, esistente, con cui ben parla quando è completamente sbronzo

I rapporti dell'agenzia di stampa russa Tass, da parte loro, confermano che un accordo segreto negoziato tra gli Illuminati gnostici e il WDS è stato messo in atto. L'accordo è di tornare a un accordo tra Federico il Grande e lo zar russo per utilizzare il fiume Dnepr come confine tra le rispettive zone di interesse.

Se c'è un accordo tra gli "illuminati gnostici" e la white deficent society possiamo star sicuri...

Per celebrare la sua riconquistata indipendenza, la scorsa settimana il Giappone ha organizzato una straordinaria dimostrazione di forza. Le forze navali degli Stati Uniti, dell'Inghilterra, dell'Australia, del Canada, dell'India, dell'Indonesia, della Francia, della Corea del Sud, ecc. hanno chiarito quale alleanza governa le onde. Quindi, mentre Russia, Cina e Germania possono controllare la massa eurasiatica, devono raggiungere un accordo con l'alleanza giapponese per garantire la libertà di navigazione e la pace nel mondo. Tale accordo è stato negoziato a vantaggio di tutte le parti, affermano fonti WDS.
In questo contesto di sconfitta certa, la scorsa settimana i rappresentanti della mafia Khazariana in Svizzera hanno contattato la White Dragon Society. Le trattative sono in corso e ci è stato chiesto di non rivelare i dettagli a questo punto. Tuttavia, possiamo dire che è stato raggiunto un accordo per proteggere i membri di Chabad e altri gruppi di MK che non sono coinvolti in crimini o violenze.

Continua per un bel pezzo, ma pensiamo che questo possa bastare, eventualmente potete andare al link. Aspettiamo la prossima sbronza.

Una notizia sconvolgente ci è stata segnalata da Michele Mauro:

Forse vi è sfuggita questa buona notizia: per la seconda volta David Icke è stato respinto al confine Olandese. E a quanto pare, vale per tutta l'area Schengen per i prossimi due anni

Piratina e Kaiser sono disperati...non è vero. Quelli che si sono disperati sono i...definiteli voi come cristina bassi che riporta la notizia sui suoi living alcols:

E poi insiste:

David Icke, dalla riva del mare inglese il discorso che non hanno voluto che gli Olandesi sentissero ad Amsterdam

Se avete voglia di leggere il discorso potete andare al link. Vi anticipiamo che ci sono le solite frottole che icke usa per far soldi alle spalle dei gonzi. 

Secondo i cinici felini era ora che qualcuno cominciasse a stangare un ciarlatano professionista.

Anche per oggi ne abbiamo raccontate abbastanza, via alla parata finale.

Una che è diventata famosa per essersi laureata in medicina in soli 4 anni ci spiega, in tutta umiltà la sua straordinaria vita...Non per essere malvagi, ma da una laureata in medicina come questa non ci faremmo mai curare.
Ieri l'altissima commissarissima ci aveva rivelato che Lula era moribondo, oggi andry ci dice che invece è Bolsonaro ad essere in fin di vita.
Piratina trova buona la risposta di contezero...

Questa la paghiamo 20000 euro al mese come europarlamentare...

Sì gente, avete proprio un difetto di fabbrica, lo dice anche Kaiser.

Uno che dà i numeri, sembra che per lui il numero fatale sia 68.

Infine: un amore finito, ma i soldi sono soldi.


Nessun commento:

Posta un commento