privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 24 novembre 2022

Passata la bufera

 Quietistici lettori, martedì, lo ricorderete, c'era in corso una vera e propria bufera: 24 ore di pioggia fitta, neve in montagna, alberi caduti e tante altre poco belle cose. Il tempo sembra essersi rimesso, ieri ed oggi abbiamo sole anche se la temperatura è bruscamente calata, questa notte Piratina e Kaiser si sono infilati nel letto al caldo, è stata una bella fatica farli alzare, ora sono qui, un po' imbronciati, pronti a darci il loro prezioso aiuto. 

Cominciamo con un po' di canalizzazioni, su fisica nientistica troviamo:
Meglio soli che male accompagnati, dice Kaiser. Vediamo cosa hanno raccontato i galattici a monique mathieu

“Figli della Terra, Figli della Luce, è sempre con immenso piacere che veniamo da voi. Non solo è un immenso piacere, ma ora è anche una necessità per farvi avanzare ancora di più, e anche per farvi comprendere tutte le vostre potenzialità. Voi dimenticate troppo spesso chi siete e tutto ciò che potete realizzare in voi stessi!”. 
E se uno è un cretino non è meglio se dimentica chi è? Maliziosa domanda di Piratina
“Attraverserete un periodo di notevoli cambiamenti interiori che potranno essere vissuti più o meno facilmente, e che saranno utili per i nuovi codici che vi saranno inviati costantemente. Tra non molto, (diciamo che tutto si avvicina davvero in modo notevole) voi non funzionerete più con i vecchi codici che, come le vostre vecchie esperienze, appartengono veramente al passato.
Ora, vi state preparando a integrare completamente questi nuovi codici, ad integrare nuove energie e ad integrare anche una notevole elevazione della coscienza.
La persona che eravate ieri non sarà più come quella che state per diventare, perché dovete liberarvi da tutte le catene, da tutti i pesi che avete accumulato da quando siete arrivati su questo mondo. Inoltre, è necessario che possiate liberarvi per essere sempre più consapevoli di ciò che siete al di là della vostra materia, cioè dovete liberarvi delle altre vite che avete vissuto. Ciò che siete oggi, è lo scopo finale di tutto ciò che avete vissuto di vita in vita. Dire “lo scopo finale” non è del tutto corretto, intendiamo dire che state vivendo la fine di un mondo duale, la fine di un mondo in questa terza dimensione.
Ovviamente, non eravate come siete oggi; talvolta avete avuto incarnazioni in cui eravate molto più illuminati di quanto siete ora. Con questo non vogliamo dire che non siete “illuminati”, ma forse siete stati esseri di grande spiritualità che hanno scelto, giungendo su questo mondo, di eliminare ogni memoria di ciò che eravate in certe vite precedenti, al fine di poter vivere totalmente le ultime esperienze della vita nella materia densa di terza dimensione.
A parere dei felini si tratta sempre delle solite storie, non manca nemmeno la famosa "terza dimensione

Riguardo alla vostra evoluzione, dovete capire che il fatto di evolvere e di prepararvi per il grande salto quantico non è difficile. La cosa difficile, per voi esseri umani, è lasciare totalmente la presa con ciò che siete stati in passato, di lasciar andare ciò che avete potuto fare e il senso di colpa che talvolta avete nutrito di anno in anno, e di lasciar andare tutte le esperienze passate. Spesso, gli esseri umani ricordano la loro sofferenza e la alimentano, e questo non permette loro di sbocciare, di aprirsi al presente e anche a ciò che accadrà.
Per poter essere realmente pronti per questo nuovo mondo, è evidente che non potrete portare con voi tutte le difficoltà che avete vissuto nel vecchio mondo. Dovete prepararvi a diventare esseri nuovi, ma non crediate che per questo bisogna fare chissà quante cose difficili. No, tutto è facile se siete consapevoli del vostro potere, se riuscite a liberarvi e ad amare voi stessi.

Non poteva mancare il "salto quantico" osserva Kaiser. Meglio se saltiamo alla conclusione

A questo proposito diciamo che vedrete sempre più manifestazioni nel vostro cielo. Poiché tutti eravate impazienti (come siete tutt’ora), qualche anno fa chiedevate: quando? Quando vedremo i nostri Fratelli Galattici? Quando si manifesteranno? (noi non ce lo siamo mai chiesto...) Vi avevamo risposto così: non siate troppo impazienti di vederli, perché quando li vedrete vorrà dire che il vostro mondo sarà cambiato, che sarete veramente alla fine dei vecchi tempi e vi preparerete ad aprire realmente una porta verso i tempi nuovi.
Questa porta si sta aprendo, ma non è ancora completamente aperta, quindi sarete ancora costretti a vivere il poco tempo che vi rimane nel tempo vecchio. Ancora una volta, sarà facile a seconda del vostro comportamento! Se vi comporterete senza paura, avendo fiducia, fede e Amore, tutto sarà facile, ma se vi lascerete travolgere dalle vibrazioni inferiori, tutto potrà essere molto più difficile.
Figli della Terra, ricordate che non siete mai soli! Siete voi che avete l’impressione di essere soli, ma non siete mai soli! Noi siamo qui per proteggervi, siamo qui per illuminare il vostro cammino, siamo qui anche per spalancarvi le porte su voi stessi, vale a dire per elevarvi ad una coscienza superiore.
Ora vi lasciamo. Che la Pace, la Gioia e l’Amore inondino sempre la vostra vita. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto. Siate felici, siate fiduciosi, siate nell’Amore”

 Va bene, aspettiamo questi fratelli galattici, secondo i felini è meglio che ci armiamo di molta pazienza...

 Seconda canalizzazione la troviamo su la solita stupidità:

L'UNO. I Nuovi Umani

Canalizza sophia love, da golden age of gaia. sentiamo  cosa ci racconta l'uno (Piratina insinua: non sarà invece uno zero?)

È l'UNO.
Ci sono cose programmate per accadere di cui dovete essere consapevoli. Queste cose si infiltreranno nelle vostre attività regolarmente programmate e diventeranno predominanti nelle vostre menti. Sarà un grande cambiamento mentale, poiché i vostri pensieri si preoccupano regolarmente di cambiamenti più grandi e che alterano la vita su base regolare.
Non siete abituati a passare le vostre giornate in questo modo, e ci sarà un adattamento. State per sperimentare l'intensità del mutamento globale nel corso della vostra vita. Questo non è qualcosa a cui assisterete da lontano. Questo è qualcosa a cui starete partecipando, oltre che a crearlo. Il vostro livello di partecipazione, occuperà la vostra mente cosciente.
Il passaggio quindi, di cui si parla qui, va da un hobby part-time incentrato sull'Ascensione ad un impegno a tempo pieno. Non solo vi verrà detta la verità su ciò che sta accadendo e sul suo impatto sulla vostra vita quotidiana, ma, insieme al ricordo del vostro scopo e della vostra verità, capirete immediatamente anche il vostro ruolo. La vostra vita si sentirà molto più coinvolta di quanto non lo sia adesso. Un giorno guarderete indietro a questo momento e direte: "Là è quando è iniziato il divertimento".
Perché ognuno di voi è qui con una missione, e la vostra vita si è svolta in preparazione per quella missione. Senza la consapevolezza cosciente dei dettagli, vi siete posizionati nei luoghi precisi con le persone giuste per avere successo. Una parte di voi ha sempre saputo la verità, e una parte di voi ha operato da quella conoscenza

Parere felino: raccolta di id...ie. Ma no, ciniche bestiole, vi sembra che questo uno spari scemenze? Dite di sì? Vediamo il resto

Quello che imparerete, e rapidamente ora, è che siete nati con la capacità di essere brillanti e gioiosi. Queste cose sono state ridotte all'opacità attraverso la ripetizione, la competizione, la schiavitù e il debito. Man mano che la profondità di occupazione della Terra sprofonderà ed il vostro scopo verrà nuovamente attivato, la vostra vita cambierà drasticamente. La vostra mente non sarà mai annoiata o offuscata. Invece, attiverete quella parte inutilizzata del vostro cervello per contemplare possibili soluzioni e inventare nuove alternative.
In ogni area questi sono necessari: cibo, commercio, trasporti, medicine, salute mentale, finanze, edilizia, fede, istruzione, assistenza all'infanzia, ecc. Questo è un elenco parziale che graffia solo la superficie di ciò che cambierà.
La vostra intera società si trasformerà mentre ci vivrete e il procedimento richiederà decenni per essere completato. Voi siete i Nuovi Umani e siete qui per iniziare il procedimento adesso. Non sarà gravoso, ma gioioso. La capacità che detenete vi è sconosciuta e, una volta che vi avrete accesso, sperimenterete facilità e soddisfazione nell'uso delle vostre capacità. Siete venuti per cambiare il mondo e il momento di iniziare è su di voi.
Vi aspetta una tale sorpresa! Varrà ogni passo compiuto.
Questo è tutto.
Grazie. 

Prego, prego.

Stiamo trascurando il giornalista della Daunia, dice Kaiser. Il fatto è che i suoi "articoli" sono di una noiosità abissale. Per fortuna ogni tanto si fa prendere dall'estro poetico, vediamo una sua ultima composizione:

ANIMA DEL TEMPO! 

Non si tratta propriamente di una poesia ma di un... beh lasciamo a voi definirlo, intanto gustatevi questa somma opera 

Cos’è il tempo? Chi è il tempo? Qual è il tempo? Il tempo, forse, siamo noi, le nostre vite appese al destino, le nostre esistenze sostenute dalla speranza. Il tempo è la stessa sostanza dell’universo: viene alla luce, vive, muore e rinasce. Il tempo è uno e tutto. È movimento, scorrimento, impermanenza, cambiamento, anche ammutinamento dai capricci umani. Il tempo è quello di una storia che si riverbera tra le luci del sole in riva al mare, quello di una scalata in montagna, il tempo di una corsa a perdifiato in mezzo al bosco, quello di una vela sospinta dal vento marino, il tempo di un'immersione subacquea. È quello incantato di un fiume che si muove lento in una notte magica ricca di sogni, come il cuore fiabesco di un figlio, quello intimo di una ninnananna. È quello di una terra lontana a lungo anelata, dei passi ritmati, dei respiri di una donna appassionata, di nuvole fluttuanti. È il tempo di un giorno di primavera quando tutto cominciò, dell'amore che è anima del tempo. È quello dell’acqua e di un cuore di sogni, di luna piena e piedi nudi che s’inzuppano d’aria. È quello della ricerca, di un’ape per il suo fiore, dell’acqua per il deserto, di ogni canto del mondo per popoli e bambini. È quello di un gioco, di un dono spontaneo, di lacrime velate dai giorni difficili. È quello della consapevolezza, di corpi nudi che anelano l'unione, di Gaia che cerca pace e amore, l'attimo del “qui e ora”. È il tempo di un gatto, delle sue fusa, dei tramonti e delle stelle, di un profumo che riaffiora al ricordo di emozioni, del canto leggero di un usignolo. Il tempo è quello che vive in noi, che vola d'un fiato, che vorremmo non finisse mai, quello dei rimorsi e dei rimpianti, della nostalgia e della speranza, è il tempo condiviso per scoprire il bene comune. Ci vuole il cuore per percepire il tempo e tutto il tempo che il cuore non sente è perduto.
Gilan
Possiamo dire che si tratta di una "meditazione filosofica". Il giudizio felino è un po' diverso, ma è meglio se lo censuriamo.
Dopo la poesia veniamo alle cose serie (si fa per dire...), su Italia foto show possiamo avere la possibilità di leggere:
Repubblica restaurata tramite un GCR a partire dal 21 novembre 2022 
Trattasi di uno dei consueti potenti articoli deliri di judy byington. È una cosa lunga, vediamo solo qualche passo

Le forze speciali militari di tutto il mondo attendono il "via"
Cappelli bianchi per abbattere lo stato profondo I
nostri combattenti per la libertà stanno conducendo una guerra invisibile
Defcon 5: l'esercito è l'unico modo

Nuovo SGAnon: Defcon5! Militare è l'unico modo | Verità illimitate Ep. 227| Profezia | Prima che sia notizia (beforeitsnews.com)

Si noti la fonte: nientemeno che before its news sito di cui ben conosciamo l'attendibilità 

Nota di Judy:

Le forze militari speciali di tutto il mondo erano in massima allerta , pronte per il "segnale di partenza" per abbattere il Deep State.

Per quasi due anni circa 600 prigionieri patrioti del 6 gennaio hanno languito in una prigione di Washington DC senza cauzione, picchiati da ufficiali penitenziari razzisti e odiosi , picchiati senza motivo, picchiati per aver cantato l'inno nazionale e picchiati con la cerniera e selvaggiamente nel mezzo del notte per aver litigato per la carta igienica con le guardie. A loro è stato negato un adeguato trattamento medico e non hanno avuto un giusto processo per i reclami. William Chrestman “Sono stato trattenuto senza cauzione anche se non ho accuse violente. A causa di questa esperienza ho letteralmente perso tutto. La mia casa, la mia macchina, la maggior parte dei miei averi e soprattutto la stabilità dei miei figli sono stati distrutti”. Per favore aiutaci a sostenere le spese legali di Chrestman qui.
Il mercoledì Il 23 novembre l'intera amministrazione Biden, compreso il Congresso, potrebbe essere sciolta dopo che la decisione della Corte Suprema sulla frode elettorale è stata rilasciata.

C'è l'invito a mandare soldi per sostenere le spese legali di uno dei partecipanti all'assalto al congresso del 6 gennaio 2020. A proposito: oggi è il 24 novembre e di questa "decisione della Corte Suprema" non si è sentito parlare. Saltiamo oltre

Sequenza temporale:

mer. 9 novembre 2022: FTX Crypto Currency Company coinvolta in un programma criminale di riciclaggio di denaro, con implicazioni molto più grandi di quanto chiunque possa immaginare. 
gio. 10 novembre 2022: il giorno successivo Bitcoin è fallito.
Sab. 10 novembre 2022: primo medico giustiziato durante i processi di Norimberga 2.0
mer. 16 novembre 2022: il CEO di FTX è stato assassinato.
Nelle tre settimane successive (da giovedì 17 novembre a giovedì 7 dicembre) 86 paesi sarebbero stati soggetti alla legge marziale. … Charlie Ward
ven. 18 novembre 2022: 622 singoli transponder QN di aerei militari erano in volo sopra gli Stati Uniti, inclusi 44 Blackhawk, 22 da ricognizione / sorveglianza e 45 rifornitori di carburante.
Sole. 20 novembre Annuncio della Resurrezione: Donald Trump era sia Presidente che Q+... Q
20 novembre 1945 Inizia il Processo di Norimberga. (va bene, questo è accaduto 77 anni fa)
mer. 23 novembre: la Corte Suprema si pronuncia sulla frode elettorale del 2020, la cui decisione potrebbe sciogliere l'amministrazione Biden e tutto il Congresso.
ven. 2 dicembre: Jim Jordan dice che hanno già un testimone del Dipartimento di Giustizia che verrà a parlare con loro tra 2 settimane ( 2 dicembre ). Sarà la loro prima deposizione nella politicizzazione del Dipartimento di Giustizia.
Sab. 10 dicembre: l'Arizona avrà nuove elezioni a causa di vaste frodi a metà mandato.

Stranamente la maggior parte delle date indicate da judy è già passata e non è successo niente di quanto aveva previsto, vediamo se le previsioni future si realizzeranno

Subito dopo le fraudolente elezioni di medio termine, Nancy Pelosi è stata arrestata e portata in aereo a GITMO, dove dovrà affrontare un tribunale militare per i suoi numerosi crimini.
L'amministratore delegato di Moderna è stato processato e impiccato a GITMO per crimini contro l'umanità.
Molti bambini con gli occhi neri (segno di mutazione genetica) sono nati da genitori vaccinati. I vaccini contengono nanotecnologie e ossido di grafema per hackerare gli esseri umani e renderli transumani. Nei paesi con i più alti tassi di vaccinazione hanno riscontrato picchi significativi di cancro, malattie neurologiche, miocardite, coaguli di sangue e ictus.
La US Inc. e il Congresso hanno speso 66 miliardi di dollari dei contribuenti statunitensi per incitare [redatto] alla guerra con la Russia.
Il Deep State Democratic Congress di Biden ha approvato che i soldi dei contribuenti statunitensi vadano a [censurato]. Il Deep State ha quindi stampato più dollari Fiat USA attraverso la sua Federal Reserve di proprietà privata e poi li ha convertiti in criptovaluta investendo in FTX. La criptovaluta FTX è stata quindi incanalata non a [redatta], ma ai Democratici per le elezioni di medio termine del 2022. Subito dopo l'elezione, FTX ha dichiarato bancarotta, lasciando ancora più contribuenti statunitensi che hanno acquistato FTX, oltre a quelli pagati tramite FTX Crypto Currency, Holding the Bag.
Il Partito Comunista Cinese ha reso pubblico di essere agli ultimi lanci di un piano centenario per conquistare l'America (Stati Uniti e Canada). Hanno mandato i loro giovani del college a imparare e si sono stabiliti negli Stati Uniti per usarli come soldati in seguito. Il ministro della Difesa cinese, il generale Chi Haotian, ha delineato un attacco in due fasi contro l'America: (1) un attacco con armi biologiche (Covid-19) per ammorbidirli e un (2) attacco nucleare per completare la missione. 

Dite che è una incredibile raccolta di idiozie? Avete ragione, non è ancora finita, ma vi risparmiamo il resto, se ve la sentite di leggere tutto potete andare al link. Non possiamo però lasciar perdere questo pezzo

I patrioti Ken e Barbie Cromar sono stati colpiti da una squadra SWAT di 75 uomini, hanno portato via la loro casa completamente pagata e tutti i loro averi gettati nei cassonetti, inclusa la costosa attrezzatura di Ken che usava per guadagnarsi da vivere - tutto DOPO che avevano dimostrato in una tassa federale Corte che non dovevano soldi all'IRS.
Dopo aver sperimentato innumerevoli ingiustizie nel corso di una battaglia durata cinque anni nei tribunali dello Utah, il loro caso stava arrivando alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Se ci riusciranno sarà una fantastica vittoria di Libertà per tutti i contribuenti.
Puoi aiutarli nella ricerca della giustizia offrendo allo stesso tempo un fantastico regalo Liberty Education ai tuoi cari acquistando i fantastici documentari di Ken "MIRACLES: In God We Trust" e "A More Perfect Union" DVD e Blu-ray. L'offerta speciale di $ 25 include la spedizione gratuita (valida fino al 5 dicembre 2022 per assicurare l'arrivo in tempo per i regali di Natale).
Per coloro che doneranno di più per aiutare "Barbie e Ken" a combattere per portare il loro caso alla Corte Suprema, includeranno anche una costituzione tascabile GRATUITA con ogni video. 
I "patrioti" ken e barbie... non è che di cognome anzichè cromar facciano Mattel? I felini sono molto perplessi, in ogni caso c'è una richiesta di soldi... 
Rimaniamo nelle cose serie, anche qui si fa per dire, vediamo cosa racconta sademenza:

IL PROGETTO MONARCH 

Si tratta di una cosa lunghissima, copiata da dentro i segreti di twin peaks (serie televisiva di cui abbiamo visto forse una puntata). Come abbiamo detto è lunghissima quindi ci limitiamo ad un paio di brani

Nel cortometraggio del 1968 intitolato “The Alphabet” (che trovate in fondo all'articolo) Lynch racconta simbolicamente gli effetti negativi dell’educazione. L’ambientazione onirica e l’atmosfera terrificante mi hanno fatto pensare a certi strani racconti a proposito di esperimenti di controllo mentale, di cui avevo letto qui e lì, senza far troppo affidamento sulla veridicità dei fatti narrati.
Parliamoci chiaro: a star dietro ai cospirazionisti non si finisce più di trovare nuovi indizi a proposito di quanto la nostra percezione della realtà sia distorta (avete provato a rivogervi ad un buon psichiatra?. Al fine di essere il più esaustiva possibile ho optato per citare qualcuno che a tale argomento ha deciso di dedicare molto più tempo di quanto ci metterò io a trascrivere i nastri che mi ha lasciato Dale.
Il saggio che qui vi propongo in versione integrale è stato scritto da Ron Patton. Una trattazione così completa dell’argomento non poteva essere sintetizzata in alcun modo. Mi scuso per la traduzione poco precisa. Buona lettura. 

Il cortometraggio lo potete vedere qui, è veramente corto, 3 minuti e 45 secondi, ed è opera di david lynch, probabilmente un pezzo tagliato da un suo film. Segue il "saggio" di ron patton (Sono propenso a concordare sul fatto che potrebbero esserci problemi legati alla mente nel caso di Patton e dei suoi soci. Tuttavia, probabilmente è innocuo), se siete forti di mente e puri di cuore potete provare a leggerlo. Solo un brano

Breve storia del Controllo
Le religioni dei misteri dell’antico Egitto, Grecia, India e Babilonia contribuiscono a gettare le basi per l’occultismo, che significa “conoscenza nascosta.” Uno dei primi scritti che fanno riferimento all’ occultismo è il Libro dei Morti egiziano, una raccolta di rituali descritti in modo esplicito che prevedono: metodi di tortura e intimidazione (per creare un trauma), l’uso di pozioni (farmaci) e un insieme di incantesimi (ipnotismo), per arrivare al totale asservimento dell’iniziato. Sono questi gli ingredienti principali di quella sfera dell’ occultismo conosciuta come satanismo, attraverso i secoli. Nel corso del 13 ° secolo, la chiesa cattolica romana aumenta e solidifica il suo dominio in tutta Europa con la famigerata Inquisizione. Il Satanismo sopravvissuto a questo periodo di persecuzione, si e’ radicato profondamente sotto il velo di diversi gruppi esoterici.
Nel 1776, un gesuita bavarese di nome Adam Weishaupt ha avuto incarico dalla famiglia Rothschild di centralizzare la base del potere delle religioni in una congegazione, che è comunemente conosciuta come “gli Illuminati.” Questa elite nasce dall’amalgama di occulte potenti linee di sangue, organizzata in confraternite massoniche, con il desiderio di costruire il quadro di un “Nuovo Ordine Mondiale.” L’obiettivo esplicito di questa utopia era quella di portare avanti la felicità universale per la razza umana, l’obiettivo implicito e la loro unica intenzione di fondo era quella di aumentare gradualmente il controllo sulle masse, diventando padroni del pianeta. 

C'è già un bel po' della fuffa che ben conosciamo. I felini dicono di saltare alla fine

Un avvocato del lavoro ex Atlantic Richfield Co., David E. Rosenbaum, ha condotto un’indagine per nove anni (1983-1992) sulle accuse di condizionamento relativo alla tortura fisica e coercitiva verso numerosi dipendenti presso un impianto di ARCO in Monaca, PA. I suoi clienti , Jerry L. Dotey e Ann White, sono stati vittime di esposizione alle radiazioni apparente, ma, come il signor Rosenbaum ha sondato più in profondità nelle sessioni successive , un “vaso di Pandora” è stato svelato. La sua conclusione più sorprendente è stata che Dotey Jerry e Ann White erano probabilmente i discendenti da Adolf Hitler “Entrambi esibiscono sentimenti ed esperienze che indicano che sono gemelli e sarebbero state sottoposte a torture di vario tipo” . Il veterano MKULTRA, il Dr. Bernard Diamond, il dottor Martin Orne e il dottor Josef Mengele regolarmente visitato lo stabilimento ARCO, secondo Rosenbaum. Il condizionamento speciale di Dotey e bianco era stato concepito per la creazione artificiale di una doppia personalità tedesche. Rosenbaum, che è ebreo, ha mantenuto una profonda amicizia con i due, nonostante le circostanze apparentemente precario.
I giornalisti che hanno recentemente esposto sul tema in maniera esemplare sono Walter Bowart, Operation Mind Control, Jon Rappoport, governo degli Stati Uniti Mind-esperimenti di controllo sui bambini e Alex Constantine, Dittatura Psychic In The USA

A giudizio felino si tratta di un po' di ciarlatani...Sempre meravigliosa la traduzione.

Bene, anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza. C'è il sole quindi la parata finale riuscirà bene.

Il nostro komandante si è buttato sui danni dei vaccini...evidentemente le scie chimiche non tirano più dice Kaiser.
Ma no, ribatte Piratina, vedi che ci sono ancora gonzi che, in un italiano approssimativo, parla del popolo che andrebbe ad occupare la pista.

Ecco qualcuno che trolla uno che si è curato con capperi e limoni.

L'ex presidente del Brasile cerca di tirar fuori le stesse frottole di ciuffettone...

...Ma anche a lui sembra vada male.

Blastata ad un ex senatore che farebbe bene ad informarsi prima di scrivere (parere dei felini).

Ci sarà il blackout che impedirà di giocare il mondiale di calcio...

Non abbiamo capito bene cosa voglia dire questa roba. Ah sì, Piratina dice che dobbiamo cambiare le batterie.
I dinosauri e i tirannosauri (ma non erano dinosauri anche loro?) non si sono estinti ora sono sulle pleiadi, volete vedere che i famosi pleidiani che saltano continuamente fuori in realtà sono dei dinosauri?
La storia alternativa

Le stelle nella visione terrapiattara.

Un evento straordinario da far conoscere in tutto il mondo!!!!

Infine "Indiana Jones e i predatori delle acca perdute" presto nei migliori cinema.


Nessun commento:

Posta un commento