Transeunti lettori, eccoci ancora qui per rallegrarvi (speriamo che vi rallegriate) con un nuovo post. Fa freddino, Piratina e Kaiser questa mattina non volevano alzarsi, ma debbono lavorare anche loro per guadagnarsi scatolette e croccantini.
Interi paesi, ed in particolare la Polonia, e la stessa Russia, sono riusciti a sconfiggere i rigori invernali immagazzinando patate e consumandole nei lunghi inverni del nord-Europa.
Le bucce crude delle patate, sottratte di notte dai letamai delle dacie sovietiche, hanno salvato la vita a migliaia di soldati italiani in ritirata dalla Campagna di Russia (vedi romanzo autobiografico “Centomila gavette di ghiaccio” di Giulio Bedeschi).
Ogni alimento va valutato facendo un bilancio tra vantaggi e svantaggi. Quello che ci offre la patata ha dello straordinario. Alimento sano, ultra-digeribile per grandi e piccoli, soprattutto al cartoccio, al vapore, in padella acquosa e senza olio, ma anche al forno, senza superare le alte temperature. Questo per evitare la formazione di acrilamide, veleno che si forma a partire dai 120° e che va in crescendo fino a spopolare in modo micidiale sui 170°C.
È Uno degli Alimenti più Strepitosi
È un alimento energetico e plastico, oltre che anti-artritico. Cibo permesso ai diabetici, agli obesi e a coloro che non desiderano ingrassare (per il suo potassio).
Si tratta infatti di un alimento-zavorra che favorisce le funzioni intestinali. Ha proprietà anti-ulcerose e cicatrizzanti. Calma le mucose digestive essendo antispasmodico. Nel diabete, la patata può sostituire il pane.
Ci sembra strano che la patata possa sostituire il pane per i diabetici, contiene moltissimo amido che viene demolito dando origine a glucosio. Anche che sia da consigliare a quelli che desiderano non ingrassare ci lascia molto perplessi. Tra l'altro le patate non contengono fibre, quindi non è che stimolino le funzioni intestinali
Succo Antidiabetico, Antiulceroso,e Antiparassitario
Mezzo bicchiere di succo di patata cruda, 4-5 volte al giorno, per un mese, è cura efficacissima contro il diabete e le ulcere gastroduodenali. Per rendere la bevanda piacevole, si può aggiungere del miele, del succo di carota o di limone. Mezzo bicchiere al giorno va bene per tutte le altre affezioni temute o in corso, quindi per sani e malati.
Contro i parassiti intestinali, basta mangiare per tre sere consecutive un’insalata di patate grattugiate, condita con 60 grammi di olio di noci (ma anche di oliva extra o con dell’avocado).
La Patata produce Stato di Alcalosi, al contrario delle proteine animali che causano Acidosi
Somministrando quotidianamente ai diabetici da 1 a 1,5 kg di patate non stracotte, si nota un miglioramento salutistico generale ed anche una attenuazione dei sintomi morbosi, che sono la glicosuria (zuccheri nelle urine), la poliuria (eccesso di urine) e la polidipsia (sete intensa).
Questa azione è dovuta alla composizione magica delle patate, che contengono potassa, magnesia, acidi citrico e malico, sostanze che producono uno stato di alcalosi (l’esatto opposto della acidosi provocata dalle micidiali proteine animali oltre il tetto proteico dei 24 grammi/giorno).
Il grande naturopata francese Jean Valnet cita le qualità anti-scorbutiche della patata. Dei soggetti-cavia sono stati preservati e salvati dallo scorbuto con somministrazione quotidiana di semplice acqua e farina grezza di avena, più 15 grammi di patata cruda.
L'idea di mangiare un chilogrammo o un chilogrammo e mezzo di patate al giorno ci fa passare l'appetito...quanto poi che produca un "stato di alcalosi" ci lascia molto in dubbio. Meglio se saltiamo alla conclusione
Preferire sempre la patata viva, senza mangiare i germogli. Usare pertanto le proprie patate o quelle sporche di terra del contadino. Per quelle in sacchi da supermercato, prenderne un paio e metterle in un bicchiere d’acqua al sole. Se non germogliano dopo un paio di giorni, significa che sono morte e che la loro cottura le renderà ancora più prive di nutrienti e di vibrazioni. (ah beh, le vibrazioni non potevano mancare)
Nel nostro organismo le solanine, raggiunti i 3 mg per kg di peso corporeo, possono causano effetti tossici principalmente a carico del sistema gastroenterico mediante conati di vomito, dissenteria e dolori addominali, per poi passare al sistema nervoso con vertigini e mal di testa.
Se tale quantità raddoppia (6 mg/kg peso corporeo) raggiungiamo una dose pericolosa. Una persona di 70 kg dovrebbe mangiare in un solo giorno 2-3 kg di patate normali, crude e con la buccia per toccare il punto critico.
Mentre per delle patate vecchie, ultra-raggrinzite e in decomposizione, dall’odore marcescente e dal sapore amaro, la dose massima si abbasserebbe teoricamente a mezzo kg al giorno. Ma questa è un’ipotesi assurda, accampata dai detrattori delle patate, visto che nessuno si sogna di mangiare patate in decomposizione.
Ci sono poi altri fattori da considerare. Le solanine sono largamente concentrate nella buccia, per cui già pelando le patate l’80% dell’alcaloide va via. Con la cottura c’è poi una ulteriore dispersione di solanina nel liquido di cottura. Ecco allora che la dose tossica per un uomo di 70kg sale a 10 kg in un giorno per le patate fresche e a 1 kg per quelle vecchie e con troppo germoglio.
Cosa dobbiamo dire? Ci è venuta voglia di patate, quasi quasi ce ne prepariamo un bel piatto. I felini dicono che a loro della patata non importa niente.
I benefici della Frequenza Schumann sulla nostra salute e il dispositivo di biofrequenze Vitazapper®
A giudizio di Kaiser si tratta di uno dei soliti articoli per propagandare e cercar di vendere qualche straordinario dispositivo
Le varie ricerche negli anni ci hanno mostrato come la Frequenza Schumann agisca beneficamente sul corpo umano. Con il dispositivo di biofrequenze e zapper (Clark e Beck), il Vitazapper ® , che ho già presentato qui, è anche possibile inviare la frequenza Schumann al proprio corpo.
Si tratta della frequenza che si estende su tutta la terra e che può influenzare positivamente l’organismo umano e che viene chiamata appunto risonanza Schumann.
Se la frequenza di Schumann si estende su tutta la terra, in pratica c'è dappertutto a che servirà questo dispositivo? Intelligente domanda di Piratina
La frequenza Schumann risale all’omonimo inventore, il fisico Winfried Otto Schumann. La sua invenzione, la frequenza di Schumann, viene utilizzata per descrivere alcune frequenze che producono onde lungo la circonferenza della terra, le cosiddette onde di corrente stazionaria.
La frequenza di Schumann descrive quindi il modello di oscillazione della Terra, che è di 7,83 Hertz. Tale modello di oscillazione terrestre viene mantenuto con l’energia dei fulmini.
Circa 50 fulmini al secondo colpiscono la ionosfera, che si trova tra i 50 e i 100 chilometri sopra la superficie terrestre e si estende per diverse centinaia di chilometri nello spazio. Ogni fulmine genera onde elettromagnetiche che orbitano intorno alla Terra all’interno del suo spazio vuoto tra la superficie terrestre e la ionosfera.
Una risonanza di Schumann, o oscillazione naturale della Terra, si genera ogni volta che alcune di queste onde hanno la stessa lunghezza d’onda o sono più lunghe della circonferenza della Terra. Le frequenze Schumann sono onde a frequenza estremamente bassa.
Osservazioni feline: intanto Schumann non ha "inventato" la risonanza, l'ha scoperta, esisteva già da prima. Poi i fulmini che colpiscono la ionosfera ci giungono completamente nuovi. A parere di Kaiser la cristina sta mettendo un po' di parole a caso su argomenti di cui conosce poco o nulla
Sebbene la frequenza di Schumann sia un’onda a bassa frequenza, essa ha un’influenza immensa sull’uomo. Numerosi studi hanno dimostrato che la ghiandola pineale riceve questa frequenza Schumann e la pineale controlla tutti i nostri processi corporei.
I cronoastrobiologi (che roba sono?), ad esempio, hanno scoperto che la frequenza di Schumann ha una grande influenza sulla regolazione degli ormoni umani [e gli ormoni influenzano le emozioni che influenzano i comportamenti…] .
Ma non solo. La frequenza di Schumann è anche l‘orologio del nostro cervello, poiché attiva il sistema limbico. Si tratta di un’area del cervello responsabile delle emozioni.
Gli esperimenti hanno dimostrato che le persone esposte artificialmente alla risonanza Schumann (se la risonanza riempie tutto l'ambiente come si fa ad esporre artificialmente qualcuno?) hanno potuto avere cambiamenti positivi nel loro stato mentale. Si sono sentiti subito molto meglio, più motivati e sono riusciti a dormire meglio.
I ricercatori hanno anche scoperto che la frequenza Schumann può essere utilizzata anche per trattare stati di malattia. Hanno osservato che attraverso la frequenza Schumann, le cellule malate entrano in connessione con quelle sane. La conseguenza è quindi un miglioramento delle condizioni.
Andiamo più avanti
Il neuropsicologo e psicoterapeuta Herbert König può essere citato come prova della connessione tra i ritmi cerebrali e le risonanze Schumann. Fu il successore di Schumann all’Università di Monaco e confrontò i campi elettromagnetici presenti naturalmente nell’ambiente con le registrazioni EEG umane.
Scoprì che le onde alfa controllate dal cervello si trovano nella stessa gamma di frequenze delle risonanze di Schumann. König e i suoi colleghi studiarono questo fenomeno e dimostrarono che l‘attività elettromagnetica che si verifica nella cavità di risonanza della terra può essere sincronizzata con i ritmi cerebrali.
Queste conoscenze possono essere applicate a scopi medici. Schumann inventò appositamente il suo cosiddetto dispositivo Schumann, con il quale si poteva ricreare la frequenza Schumann come autoterapia a casa o in istituti medici.
Piratina sbuffa un po', miagola che di questo tizio ne ha già le tasche piene, ma tanto non ha tasche. Vediamo un po' cosa ci racconta
Il risveglio
Quando le persone si svegliano e si rendono conto che lo scopo della vita è diverso dalle politiche governative utilizzate, ad esempio l’aumento delle tasse, si capisce che queste politiche non hanno mai avuto alcun effetto positivo!
Siate felici della vostra sanità mentale (secondo Kaiser se qualcuno crede a queste idiozie la sua sanità mentale è molto dubbia...) e della vostra vita, dimenticatevi del governo corrotto che verrà presto rimosso. Alcuni dicono che il denaro fa la felicità, ma il denaro compra solo cose materiali.
La felicità e la vera ricchezza vengono dall’interno, ad esempio producendo cose reali e fornendo servizi, che si oppongono al debito. Questo non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.
Vediamo cosa ci dice del denaro
Allo stesso modo, con il denaro vero sostenuto dall’oro, tutti accettano una moneta d’oro così com’è. Senza alcuna storia o dichiarazione di bilancio. È così che funziona il denaro reale: chiude le transazioni, si accetta il pagamento e il conto viene saldato.
Allo Stato profondo, che ci ha abilmente manipolati e resi schiavi, interessa sempre meno se accettiamo o meno la loro finta realtà 3D a 5 sensi, quella che fornisce l’illusione in questo teatro mondiale.
Gli schiavisti si preoccupano sempre meno del fatto che, in questo teatro dell’illusione, il pubblico scopra i buchi nel quadro in disfacimento che una volta era considerato reale.
Una bella lagna
Non vi siete incarnati in questo momento per caso. Ci sono voluti molti millenni di preparazione per avere il permesso di essere qui sulla Terra ora, come parte della Transizione del pianeta Terra nella 5ª Dimensione con l’ascensione di parte dell’umanità. Voi svegli siete qui per compiere la vostra ascensione e presto sarete un Maestro Asceso, così come tutti i precedenti Maestri Ascesi prima di voi.
Ma dovete saperlo e, soprattutto, crederci! Siete molto di più di quello che pensate di essere. Mentre prima eravate fondamentalmente una piccola particella della vostra coscienza, ora questa coscienza sta rapidamente aumentando e nuove versioni di voi stessi stanno prendendo il controllo del vostro corpo materiale. Diventate un nuovo sé.
Poi c'è l'intervento di un ben noto personaggio
Il nostro autore ospite di Extraterrestre, Vital Frosi, descrive la transizione dal vecchio al nuovo mondo in modo più dettagliato nell’articolo che segue.
L'ospite extraterrestre vital frosi. Su felini fatevi coraggio, vediamo solo un paio di brani
Amati!
Oggi sono disponibili molte informazioni aggiornate per chiunque cerchi istruzione o illuminazione. Ciò fa parte del processo finale di questo Ciclo Planetario, perché il Piano Divino offre ogni opportunità a ogni anima incarnata sulla Terra.
Nessuno potrà mai affermare di non averne avuto l’opportunità. Come Scuola delle Anime, il nostro Pianeta offre le stesse lezioni a tutti i suoi studenti, anche se in tempi diversi.
Ho visto la frase che dà il titolo al testo di oggi in un messaggio di Aurora Ray, una grande messaggera in questo momento di transizione planetaria. Questa frase mi ispira a condividere qualcosa ora.
Stiamo attraversando il ponte interdimensionale, non c’è più tempo da perdere. Il Vecchio Ciclo si sta chiudendo e la Nuova Era sta sorgendo dall’altra parte del Ponte.
L’umanità sulla Terra è arrivata a questa Scuola per sperimentare la dualità, secondo le Leggi di Causa ed Effetto, la cui coscienza, sotto forma di frattale, si sentiva in realtà separata dalla Sorgente, perché il velo dell’oblio rendeva impossibile ricordare qualcosa prima dell’incarnazione di adesso.
Abbiamo già detto che la maggior parte delle anime incarnate qui ha già attraversato centinaia di incarnazioni, cioè in media tra i 600 e i 1.100 passaggi nella vita materiale. In questo tempo piuttosto lungo, ognuno ha potuto sperimentare, una per una, tutte le possibilità possibili e immaginabili. Non c’è nulla in questo mondo che non abbiate sperimentato a un certo punto del vostro lungo cammino di esseri umani.
Ora è tempo di cambiamenti in questa scuola. Il programma di studi passerà a un livello superiore. Tutti coloro che sono passati ascenderanno. Sta arrivando una nuova realtà. L’apprendimento continuerà, ma non più sulla base di prove, tribolazioni e riconciliazioni, cioè sulla base del dolore e della sofferenza, come è avvenuto durante questo primo ciclo, che ora si sta concludendo.
Va bene felini, avete ragione di sbadigliare, sono sempre le solite frottole, c'è di mezzo anche aurora ray. Meglio se saltiamo alla fine
Molti hanno paura di ciò che è bene per loro?
È un peccato, perché il tempo sta per scadere! Forse stanno perdendo ciò che è più importante per l’anima nell’esperienza di questa scuola: la possibilità reale di ascendere.
Basta un piccolo sforzo, un po’ di fiducia e un po’ di coraggio per rendere reale il cambiamento in ognuno di voi, in questo ultimo momento della Transizione.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Namaste, anche a te, dice Kaiser.
A scavare il canale provvede galaxygirl, il tutto proviene da voyages of light. Facciamoci forza e proviamo a leggere qualche pezzetto
Io, Merope, parlo a nome delle mie sorelle e dei miei fratelli stasera del sistema stellare delle Pleiadi. Il portale delle Pleiadi è ora attivo e aperto. Molta luce dei nostri cuori sta fluendo nella vostra sfera planetaria e, speriamo, anche nei vostri cuori. Molti cambiamenti e molta angoscia che vediamo nel vostro mondo in questi tempi strazianti e alleluia. Perché sono entrambi. Siete in un mondo di dicotomia, opposti, differenze polari. È tempo di unificazione e di un incontro.
Io, Merope, sono un corpo celeste di medie dimensioni all'interno del sistema stellare delle Pleiadi. Le Pleiadi sono la mia casa. Sono sempre stato qui, sentendo il grande amore ed il nutrimento di coloro che amano che risiedono sopra e intorno a me. Le Pleiadi hanno una lunga e ricca storia. Ci sono molte storie che potrei raccontare. Tutti i sistemi stellari hanno le loro storie, le loro perdite, i loro guadagni, i loro dolori ed attivazioni cardiache, guarigioni. Ci sono state molte perdite su di me eppure siamo guariti. Ci siamo riuniti tutti ed abbiamo ricostruito una bellissima società intergalattica piena di amore, alimentata dall'energia del Primo Creatore, sfruttando il potere che è tutt'intorno. Condivido parte di questo potere IO SONO con voi adesso. Forse sentite una connessione pleiadiana o lampi di ricordi di tempi passati. Forse desiderate ardentemente casa. Ma non dimenticate che siete gli avventurieri, i soldati, gli scienziati.
Io, Merope, sono un essere di Luce. Tengo la luce di molti dei vostri soli terrestri. Eppure non sono più grande del vostro prezioso Sole. Non sono né maggiore né minore. Sono quel che sono. I guerrieri della Luce sembrano confrontarsi. È facile fare paragoni e sentirsi minori rispetto a quando vedete un altro che sembra fare di più, servire di più. Ma non conoscete la loro storia. Non conoscete il loro contratto. Non siate così facilmente delusi di voi stessi mentre vi interrogate sul vostro cammino. Il vostro percorso si sta illuminando ora con queste energie inter-dimensionali. (Vedo una passerella di luce). Troverete la vostra strada e la vostra Luce illuminerà la via di casa per gli altri che non sanno di essersi persi.
Anche le stelle adesso si mettono a parlare, dice Kaiser
Sono Merope. Vi voglio bene. Sentite la mia luce che vi avvolge e siate in pace. Questi codici sono codici di casa, che vi richiamano nell'aspetto superiore di voi, riunendoti con il vostro sé stellare. È stato un viaggio lungo ed arduo per voi. Lo vediamo, vi inviamo speranza, ora. Sentite la casa del vostro IO SONO dentro di voi. Questo è ciò che vi stiamo chiamando ad aprire. Aprite il vostro IO SONO e sentitevi in pace in qualunque circostanza vi trovate. Siete creatori. Quando avete pieno accesso all'IO SONO all'interno, tutte le cose sono possibili. Tutte le cose sono mutevoli. I codici luminosi sono tutti intorno a voi. La Terra non è mai stata bagnata da tali scariche di Luce intergalattica come negli ultimi giorni e niente sarà più come prima.
Io, Merope, vi mando il mio amore materno. Gaia è come una figlia per me, e molti di voi sono figlie e figli, figli delle Pleiadi. Ma ovunque voi siate, siete una famiglia. Noi siamo un tutt'uno.
Io, Merope, con il vostro permesso, desidero avvolgervi in un matronale, materno abbraccio di luce d'amore delle Pleiadi. Siete disposti? In tal caso, pronuncia "Io sono" per attivare.
"Desidero attivare pienamente la mia presenza IO SONO in questo momento condiviso di ascensione. So che non ho bisogno di comprendere appieno con la mia mente umana, perché la mia mente dell'anima è pienamente consapevole di quale sia la missione della mia anima. Chiedo chiarezza ora completamente e che la mia anima incarni completamente questo mio corpo. Invoco la mia presenza IO SONO per la piena chiarezza in tutti gli aspetti della mia vita divina che sto vivendo ora. Sono pronto ad ascendere, ora, ogni aspetto della mia vita che non sia della più alta Luce d'Amore. Mando questa Luce d'Amore dalle Luci dimensionali superiori al mio mondo, nella mia realtà, immergendola ulteriormente nella luce. E così è. "
Io sono Merope. Vi amo tutti così tanto.
Sapete una cosa? noi non abbiamo pronunciato "io sono", di attivare non ce ne frega niente.
Città visibile sotto la superficie del sole nella foto della NASA, 15 novembre 2022
Chi è che vede fortezze, piramidi e città da ogni parte? Sarà lui o non sarà lui si chiedono i felini
Ragazzi, date un’occhiata a questo. Un’area scura del sole iniziò a formarsi mentre il materiale superficiale si staccava rivelando qualcosa sotto la superficie del sole.
Credo che questa sia una mega struttura aliena. Quello che voglio dire è che vediamo solo circa il 3% della struttura, perché il resto è più profondo all’interno del sole. Vediamo solo il 3% perché queste strutture sono più alte, come montagne sulla Terra che escono dalle nuvole. Faccio ricerche sugli UFO da oltre 20 anni (racconta frottole da oltre 20 anni...) e durante quel periodo ho visto questo fenomeno solo due volte. L’ultima volta è stata nel 2013, come mostrato nel video qui sotto. Questa è una prova innegabile che esiste una sfera di Dyson. dentro il nostro sole
Scott C. Waring – Taiwan
Sì è proprio lui scott waring. La fonte è ufo sightings daily, ovvero il blog di scott. C'è anche il video, sei minuti in cui...non si capisce niente.
E con questo abbiamo finito, Kaiser sta già mettendo in moto la parata finale.
...In fatto di lauree inesistenti lui è un esperto (maligno commento di Piratina).
C'è gente che sta sempre aspettando l'intervento di militari, sono due anni che aspettano quello dei militari americani, ora aspettano anche quello dei militari brasiliani...
Moriremo tutti (prima o poi...) ecco john che spiega che i vaccini ci uccideranno.Ci sono anche le testimonianze degli imbalsamatori...
Ipotesi Con Brodo
Grazie alle scie chimiche, che amplificano attraverso il 5G, le frequenze HAARP a 440 Hz, e prematurano il grafene che scorre nel sangue dei vaccinati che mangiano insetti innaffiati di adenocromo™, la trasmutazione in rettiliani scalzi di tutti voi tri/quadridosati è quasi completa.
Succo di patata cruda? Mi vien male solo a pensarci.
RispondiElimina