privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 novembre 2022

Siamo meno depressi

 Ringalluzziti lettori, sembra che le giornate deprimenti ci concedano un po' di pausa, oggi si è fatto vedere il sole, sembra però che avremo presto nuovamente giornate grige è pioggia, pazienza, del resto siamo ad autunno inoltrato. Intanto eccoci qui anche oggi, sempre validamente sostenuti dalla redazione felina, per un altro giro nel mondo della fuffa.
Kaiser, felino premuroso, ci fa notare che da un po' di tempo non ci occupiamo più del battagliero ghigo, il fatto è che non pubblicava niente di nuovo, finalmente si fa vivo con un breve post:
Vediamo cosa ci rivela la caduta dei veli (no, non è un post pornografico...) 

1) le Marche sono sotto attacco, come memento per le altre regioni d'Italia.
2) Ulteriori scandali sessuali impropri sanciscono la prossima fine della chiesa di Roma/Babilonia.
3) Il velo che copre la reale forma della Terra appare sempre più diafano. (cioè è sempre più evidente che la Terra non è piatta...)
4) la grande menzogna del potere sta mostrando i suoi ingranaggi anche ai meno consapevoli. I disvelamenti si susseguono a ritmo incessante e la propaganda di regime non riesce più a tenere il ritmo dei disvelamenti in corso. Una volta, prima di accorgerci dell'inganno gnostico, avremmo detto: la matrix si sta sgretolando... 

Piratina sbadiglia e miagola che si tratta sempre della stessa roba, del resto il battagliero deve essere a corto di idee. Non dimentichiamoci però che c'è "l'inganno gnostico" (secondo voi ghigo sa cos'è o cos'era lo gnosticismo?)

Qualche giorno fa abbiamo visto la prima parte della "vera storia dell'umanità" presentata su italia foto show, naturalmente alla prima parte segue la seconda (e seguirà la terza):

Comincia con un po' di deliri di peter b.meyer
Presto la gente scoprirà chi siamo veramente e cosa sta accadendo. Da una parte ci sono i Poteri dello Stato Profondo che hanno avuto un regno quasi illimitato sulla superficie del nostro pianeta per centinaia di migliaia di anni, mentre dall’altra ci sono le Forze di Luce, cioè i Patrioti guidati dal Team Trump che stanno facendo grandi sforzi e progressi per rimuovere le forze negative oscure dal nostro pianeta il più presto possibile.
Ci sono nove aree chiave in cui le forze oscure nascoste si sono pesantemente infiltrate. Si tratta di esercito, governo, religione, istruzione, management, finanza, media, sanità e scienza. In sostanza, sono ovunque nella vita pubblica. Occupano posizioni chiave in tutti questi settori chiave, aiutati da una rete di media completamente controllata e complice, e con la loro proprietà del sistema finanziario e di tutte le principali istituzioni finanziarie, hanno praticamente coperto tutti i pilastri.
Da quando il Presidente Trump è entrato in carica, la sua prima mossa è stata quella di riportare l’esercito dalla sua parte, rimuovendo gli alti generali corrotti e rifinanziando le forze armate.
Qual è la vera agenda della cabala di Arconti, Anunnaki e Draco? Cosa stanno realmente cercando di ottenere qui sulla Terra e perché è necessario saperlo? Il vero obiettivo dei governanti del Deep State è più oscuro e malvagio di quanto la maggior parte delle persone possa immaginare, perché sta andando “fuori dal mondo” e si sta letteralmente trasformando, per governare il nostro mondo in modi sorprendenti attraverso la linea di sangue degli Arconti e l’Agenda 2030 per conto della matrix di controllo “aliena” degli Anunnaki e dei Draco
Sono le solite idiozie, c'è anche ciuffettone che non è più presidente da due anni e guiderebbe le forze di luce. Vediamo la storia scritta da michael love, seguito della prima parte

I Pleiadiani raccontano il vero passato dell’umanità – Parte 2/3
Nel corso del tempo, Eridu è cresciuto come primo insediamento fino a diventare un vero e proprio centro di missione terrestre con spazioporto. Un centro di controllo delle missioni, per le operazioni minerarie, con una propria stazione a metà strada su Marte.
Nel corso del tempo, città monumentali in pietra e operazioni minerarie degli Anunnaki furono fondate su tutta la Terra.Questi esseri avanzati erano maestri di scienza, chimica, astronomia, matematica, agricoltura, fisica e magia e, oltre a ciò, erano maestri minatori, metallurgisti e architetti. Utilizzavano apparecchiature tecniche incredibilmente sofisticate, chiamate “ME”; tavolette con scopi simili agli odierni computer quantistici, software complessi e database sofisticati per pianificare e realizzare il loro impero minerario e la loro urbanistica sulla Terra.
Quando arrivarono, portarono macchinari giganteschi ed estesi e strumenti per il taglio della pietra che potevano facilmente tagliare il fianco di una montagna senza lasciare detriti. Potevano tagliare, lavorare, spostare e sistemare un gran numero di blocchi di pietra megalitici con incredibile precisione, velocità e facilità.
Le antiche tavolette di pietra fanno riferimento ai loro strumenti di potenza, come le travi di cristallo e le enormi macchine da taglio diamantate per tagliare ed estrarre il granito e altre pietre dure. Altre macchine gigantesche furono portate da Nibiru per perforare, tagliare, scavare, raschiare e macinare enormi quantità di pietra e terra.

Naturalmente gli anunnaki arrivavano da nibiru...andiamo oltre

Tutte le storie contenute nelle antiche scritture religiose, tra cui il cristianesimo, l’islam, il buddismo, l’induismo e l’ebraismo, sono racconti dell’Annona (Anunnaki).
Ognuno di questi antichi scritti religiosi è stato interamente derivato da scritti cuneiformi degli Anunnaki molto più antichi e dettagliati; nel corso dei secoli, le versioni di questi scritti sono state deliberatamente censurate e modificate per l’umanità, per garantire che ciò che viene presentato oggi nasconda la vera verità.
La Bibbia ebraica è un esempio di questa censura e modifica. Ci sono innumerevoli parole tradotte in modo errato e la maggior parte della storia originale è stata tenuta fuori dalla conoscenza del pubblico.

Vediamo la creazione dell'uomo

La storia della creazione dell’uomo è un’altra area critica, in cui i testi biblici sono stati tradotti in modo errato e censurati, il che comporta un grave problema. Se a questo si aggiunge il concetto moderno di darwinismo e la versione distorta della storia antica presentata al mondo, le creature della terra non saranno mai in grado di capire da dove vengono e chi sono.
Dopo quasi centomila anni di estrazione dell’oro terrestre, i lavoratori alieni Iggy si stancarono del duro lavoro e iniziarono a lamentarsi con le loro autorità. L’alto consiglio dei Nibiriani discusse la questione e acconsentì alla creazione di esseri lavoratori, assegnandone il compito a Enki, alla sua consorte Numnah e al figlio di Enki, Ningazidda, tutti maestri genetisti.
Enki creò questi lavoratori primitivi fondendo il DNA delle creature scimmiesche che vagavano sulla terra all’epoca con il DNA degli Anunnaki. L’unico tentativo riuscito di creare gli esseri umani funzionò perché il DNA delle creature terrestri dovette essere letteralmente combinato con minerali vivificanti che si trovavano solo nell’argilla della terra.

Ma come, dice Kaiser, non avevano macchine straordinarie? Cosa gli servivano i lavoratori schiavi? Conclusione di questa seconda parte

Gli Elohim avevano creato il primo essere umano sul pianeta Terra nel paradiso di Edin e lo avevano chiamato Adamu. È scritto che, poco dopo, Eva (Tiamat) fu creata dal midollo osseo del DNA di una costola di Adamo. A queste persone terrestri fu poi data la capacità genetica di riprodursi, in modo da poter creare automaticamente altri lavoratori.
Aspettate pazientemente, arriverà anche la terza parte. 
Rimaniamo in tema di storia, vediamo cosa troviamo su the day after:
Perché Siamo Privati ​​della Conoscenza di Tutte le Civiltà Antiche? 
Autore un certo miro sinj. È una cosa che va per le lunghe, vediamo qualche pezzo

L’analisi degli eventi storici da parte di ricercatori indipendenti parla inequivocabilmente di un progetto totale di falsificazione della storia, che esiste da secoli, perché i miti pseudostorici della “storia ufficiale” non resistono a critiche elementari, incongruenze e assurdità complete, nonché l’incredibile identità della storia nazionale in popoli e stati completamente diversi che esistevano secondo la stessa “storia ufficiale” in epoche storiche diverse e in diverse parti del mondo.
Allo stesso tempo, molti dei manufatti scoperti che indicano chiaramente l’esistenza in un lontano passato (e forse nemmeno così lontano) di civiltà altamente sviluppate con alte tecnologie sono messi a tacere dalla maggior parte degli storici ufficiali o tentati di screditarli da vari pseudo- progetti scientifici, come “scienziati contro i miti” o “commissioni per la lotta alla pseudoscienza”. E le attività di tali organizzazioni sono chiaramente finanziate e dirette da forze ostili all’umanità, che non vogliono farci conoscere la verità sulla nostra storia, sull’esistenza di civiltà dell'”età dell’oro” in un lontano passato.

Secondo i felini questi "ricercatori indipendenti" sono in realtà dei ricercatori indipezzenti

Ecco, ad esempio, ciò che il viaggiatore, biologo, antropologo russo G. Sidorov ha scritto di queste civiltà nel suo libro “Secret Project of the Leader”: “Un famoso massone britannico, in una conversazione con la regina, una volta disse: saremo in grado di governare il mondo senza nuvole e pacificamente solo quando l’umanità si dimenticherà finalmente del tempo dell’età dell’oro. (questa età dell'oro salta continuamente fuori, chissà quando è stata...)
E aveva assolutamente ragione. Perché in quell’antica civiltà altamente sviluppata che ha preceduto la nostra, le cui tracce sono sparse per tutto il pianeta, le persone, i cui confini di coscienza includevano non solo l’individuo e la sua famiglia, ma anche l’intera società nel suo insieme, avevano diritto ad alcuni potenza molto piccola.
Gli individui che si sono affermati come creatori dell’intera nazione avevano il diritto di governare. Erano rappresentanti della seconda classe superiore, che, secondo le leggi dell’evoluzione della società antica, emergeva dagli strati della prima classe superiore dei lavoratori.
Anche i lavoratori erano considerati una classe superiore, ma non era loro concesso il potere. Da quel momento consideravano la loro psiche instabile. Potrebbero essere facilmente manipolati. La cosa più indesiderabile è che la coscienza del lavoratore possa materializzarsi, per cui, fino a poco tempo fa, un cittadino della sua patria del tutto positivo, per il quale la vita non era materiale, ma ideale, potrebbe trasformarsi in un banale traditore…
La mentalità dei governanti del secondo stato era diversa. Per queste persone, tutto ciò che è materiale, i piaceri sensuali e persino il potere non erano valori.

Piratina ha provato a fare delle ricerche ma di questo "viaggiatore, biologo, antropologo russo"G. Sidorov  non ha trovato traccia e nemmeno del suo libro

L’alta borghesia sacerdotale si occupava del trasferimento di conoscenze e risolveva problemi strategici nella società. La sua responsabilità era quella di educare la giovane generazione delle tre classi superiori.
Solo i servi non si unirono alla compagnia dei vecchi. Persone per le quali tutto il materiale era la cosa più importante nella vita. Per il bene di acquisire valori materiali, tali persone erano capaci di ogni meschinità, qualsiasi tradimento più atroce. Per questo motivo, la loro cittadinanza è stata revocata. E sebbene gli antichi non usassero il lavoro schiavo, ne facevano schiavi allo scopo di rieducare gli schiavi.
Quindi, come può questa conoscenza danneggiare i “poteri di questo mondo”? Sì, per esempio, dal fatto che studiando l’esperienza delle civiltà dell'”età dell’oro” si possono arrivare a conclusioni incredibili. Ad esempio, sul fatto che si tratta di degradanti “servili” non umani. adoratori del “vitello d’oro” e del culto dei piaceri materiali formano ora l'”élite” nazionale dei cosiddetti “Mondo civile”. E salirono al potere non senza l’aiuto del potere parassitario satanico del mondo. 

Ancora un paio di pezzetti coraggio

Ebbene, chi aveva bisogno di una tale “rivoluzione” dalle società armoniose e socialmente giuste dell'”età dell’oro” agli attuali “valori” di consumo predatori dei cosiddetti “mondo occidentale”, con l’aiuto del quale si esercita il controllo globale sugli altri paesi? Sì, una forza che è chiaramente ostile all’umanità e che è stata utile nel dirigere l’umanità lungo un sentiero senza uscita di degrado spirituale e autodistruzione. A tal fine, le armi della potente forza distruttiva della civiltà dei creatori dell ‘”età dell’oro” sono state distrutte per sostituirle con società di parassiti degradati, con l’aiuto dei quali le forze che occupano il nostro pianeta realizzano il progetto di completa autodistruzione dell’umanità.
Ecco perché questo potere nei secoli precedenti ha creato le condizioni favorevoli per l’ascesa al potere di degenerati disumani che si preoccupavano solo dei propri interessi egoistici, e tutti i governanti decenti che si preoccupavano del popolo furono immediatamente dichiarati “tiranni sanguinari” o “dittatori”, e diligentemente distrutto dalle conseguenze di cospirazioni, rivoluzioni o avvelenamenti.Tale lavoro di “selezione” con le “élite” nazionali non poteva non dare risultati e ha contribuito alla creazione di un sistema satanico parassitario mondiale, governato da varie società e ordini segreti, che solo un aspetto sparso, ma in realtà tutto è controllato da un unico centro.
E questa implementazione ha avuto maggior successo nei paesi del “mondo occidentale”, dove satanismo, pedofilia e perversione sessuale, nazismo, tossicodipendenza, prostituzione, cannibalismo e consumo massiccio predatorio sono diventati la base dei valori imposti alle “élite” . Quindi quegli stessi valori iniziarono ad essere diligentemente instillati nelle persone e questo processo di degrado continua ancora oggi. Ecco perché quasi il 90% dei rappresentanti dell'”élite” occidentale (l’UE e il Nord America, così come il “Commonwealth britannico”) sono non umani degradati. I satelliti “elite” dell’Occidente si stanno avvicinando alle stesse cifre.

Avrete capito che l'autore è russo, ma ce n'è anche per la Russia

Tuttavia, anche in Russia, quasi la metà dell ‘”élite” è esattamente la stessa e tutti i problemi del nostro paese provengono da qui. Ricordiamo bene come dopo le “riforme democratiche” sia apparsa nel nostro Paese una nuova classe di oligarchi parassiti che derubano il popolo e si appropriano della maggior parte delle loro proprietà. Sono loro, insieme ai funzionari corrotti, che costituiscono la base della cosiddetta “Quinta Colonna” che serve il sistema satanico parassitario e le “élite” occidentali. Perché tutte queste degradazioni non umane sono necessarie per una forza ostile all’umanità?
Ecco cosa spiega G. Sidorov a riguardo nella stessa fonte: “Dobbiamo affrontare la verità: ai servitori era semplicemente permesso acquisire un potere enorme. E poi non restava che guidarli ed erano felici di fare ciò che era stato investito nel loro psicoarchetipo.
Questo è il segreto principale della gestione. Non c’è bisogno di istruire qualcuno a tradire o derubare la propria gente. Ad ogni modo, non puoi insegnare a una brava persona a essere malvagia. Si rifiuteranno semplicemente di farlo. Licenzia chi gli ha ordinato e dimettiti. Per commettere crimini mostruosi, è necessario dare potere al bastardo e farà tutto senza alcun ordine. Inoltre, per distruzione e saccheggio, supererà tutti i piani. La formula è semplice: sale al potere un criminale immorale. Questo è tutto. Poi tutto avviene automaticamente. “

I felini dicono che possiamo fermarci qui, se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto lo sproloquio.

Torniamo su italia foto show per vedere un nuovo comunicato di un personaggio che incontriamo spesso:
E se uno è un cretino saperlo è una grande ricompensa? Maligna domanda felina. Vediamo cosa hanno comunicato i galattici (o quel che sono) a monique mathieu 
Mi dicono:
«Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di essere con voi, infinitamente felici di potervi preparare, certi di mostrarvi la strada e di prepararvi.
Lo scopo di tutto ciò che avete potuto fare per tanti e tanti anni, era di prepararvi a quello che dovrete vivere. Noi speriamo davvero che il nostro insegnamento vi abbia resi più forti, ma soprattutto che vi abbia permesso di sradicare una parte delle vostre paure.
Non diciamo che tutti avete sradicato le vostre paure. Le paure sono vibrazioni, emozioni. Coloro che portano il mondo alla sua rovina, o piuttosto alla sua trasformazione, sanno molto bene ciò che bisogna fare (e lo sanno da migliaia di anni), cioè creare di continuo delle paure per avere la supremazia e il controllo. E voi, Operatori di Luce, non dovete più prendere parte a questo gioco; tuttavia constatiamo che molti esseri umani, che si sono risvegliati, hanno capito e non entrano più nell'informazione che genera costantemente delle paure.
Purtroppo, vedrete che le paure saranno utilizzate ancora e ancora per poter indebolire e manipolare ulteriormente l'umanità, e anche per un altro motivo: quello di poter nutrire certi esseri molto negativi con le vostre emozioni inferiori.
È ora che raccogliate i frutti dell'insegnamento che vi abbiamo dato in tutti gli anni in cui avete continuato ad ascoltare.
Nessuno di voi si rende veramente conto di chi è e di tutto ciò che ha potuto acquisire. Sarà di fronte alle avversità che potrete contare sul vostro coraggio, sulle vostre forze e ovviamente sul vostro Amore, e dovrete affrontarle queste avversità
Almeno loro sono "infinitamente felici" dice Kaiser. Vediamo cos'altro le dicono
Mi dicono anche questo:
«Siate certi che l'ombra, che i malvagi, non potranno mai nulla contro coloro che sono inondati dalla Luce e dall'Amore. Voi li infastidite, quindi non si avvicineranno a voi. Essi non amano la Luce, non amano l'Amore, amano solamente il potere e il dominio, amano solo i piaceri e non hanno niente a che fare con voi; non abbiate alcun timore! Se osservate la vostra vita fino a questo momento, vedrete che non siete stati veramente molestati dalle forze della luce oscura, a meno che non abbiate aperto le porte a queste energie con paure, con dubbi molto forti, ma soprattutto con le paure.
Figli della Terra, stanno arrivando grandi momenti! Ovviamente ci sarà un passaggio un po' difficile da vivere, ma cercate di visualizzare solamente questo passaggio stretto, questo corridoio buio dove, alla fine, c'è un'immensa Luce; non ci arriverete camminando, ma correndo sempre più forte. Ovviamente questa è un'immagine, ma ciò significa che accetterete di trasformarvi sempre più rapidamente. Voi lascerete andare! Abbandonerete tutto ciò che non è utile alla vostra vita, perché i bagagli inutili frenano sempre gli esseri in evoluzione.
Non potete ancora percepirlo o sentirlo totalmente, ma ci saranno degli Esseri e delle Energie che faciliteranno in modo notevole la vostra elevazione vibratoria.
Non abbiate alcun timore, l'evoluzione non è poi così difficile! Per ora avete tutti un velo, che talvolta per alcuni è un po' più spesso che per altri. Con tutto ciò che accadrà, automaticamente, per tutti coloro che avranno realmente scelto questo cammino di Luce, che si saranno impegnati, che avranno capito, i veli si solleveranno, si dissolveranno. E a quel punto, voi direte: "Questo sono io? Non credevo di essere così! È meraviglioso! Sono realmente colmo(a) d'Amore e di Luce; non riuscivo a vedere e ora vedo". Questa sarà una grande ricompensa, la più grande ricompensa che un essere possa avere, quella di sapere chi è, di sapersi ritrovare, di saper comprendere.
Avete scelto questi veli per l'incarnazione, perché chiunque voi siate, da qualsiasi parte venite, se non aveste avuto questi veli, non avreste avuto il coraggio di vivere l'incarnazione nella densità della materia. Questi veli vi hanno permesso di sperimentare, vi hanno permesso di evolvere e di comprendere, e anche di sviluppare l'Amore attraverso i vostri genitori, attraverso delle relazioni che avete avuto con gli altri, attraverso l'immenso affetto e l'immenso amore che date alla vostra famiglia, ecc. 
Ma non le dicono mai "piantala!!!" chiede maligna Piratina
Per concludere diciamo:
Acquisirete tutti una nuova forza, questa forza vi sarà necessaria per attraversare questo corridoio buio o la cruna dell'ago.
Coraggio, noi siamo qui, vi amiamo e vi guideremo fino alla fine, finché il vecchio mondo crollerà e fino alla rinascita del nuovo mondo
».

Il tutto proviene dal sito di monique du ciel a la terre, nel quale potete trovare l'invito ad aderire (30 euro l'anno).

Da una canalizzazione all'altra, andiamo su la solita stupidità dove troviamo:

I mici osservano che linda li sembra canalizzare personaggi più importanti rispetto alla mathieu

Cari guerrieri dell'amore e della luce, durante la meditazione della squadra Divina oggi, il Divino ha dichiarato l'arrivo dell'Era della Verità. Il Divino dice che da questo punto in poi, tutta la verità verrà fuori. La verità sull'ascensione di Gaia, la verità sulla storia umana, la verità sul regno spirituale, e in particolare la verità sull'imminente ri-mappatura del pianeta e sull'ascensione dell'umanità.
Il Divino dice che è ora. Novembre è il mese dell'inizio dell'era della verità. Il Divino dice che ci saranno molti sconvolgimenti per il pianeta quando tutta la verità inizierà a venire a galla. Il Divino incoraggia gli operatori della luce a continuare il buon lavoro ed a continuare a rimanere nel cuore. Sappiate che il momento è arrivato. È ciò a cui il Divino ha lavorato ed è il momento in cui il pianeta e l'umanità si sentono liberati una volta per tutte. È giunto il momento.
Grazie per il vostro bellissimo lavoro di luce e per il consistente contributo al piano Divino ed al procedimento di ascensione di Gaia. Il Divino e Gaia sono molto grati. Ora gli sforzi sono stati ripagati. I risultati stanno arrivando. Il mondo conoscerà la verità, e la verità renderà liberi il pianeta e l'umanità.
Benedizioni divine a tutti.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.
"Novembre è il mese dell'inizio dell'era della verità", sarà l'era in cui quelli come linda la smetteranno di raccontare frottole? Chiede Piratina. Figurati, e poi cosa farebbero senza gonzi, risponde quel cinico di Kaiser. 
Piratina segnala questo post dell'aspirante padreterno:
Truimp è sicuro: “Abbiamo vinto”
Chi miao è "truimp"? Chiede Kaiser 

Contro tutte le narrative ufficiali che dichiarano non avvenuto e mancato lo “tsunami trumpiano” e descrivono l’affermazione dei repubblicani alla Camera come una mezza sconfitta, The Donald ha massaggiato:

Ah, si tratta di un massaggiatore...vediamo il massaggio

Abbiamo VINTO! Pelosi è andata, prendiamo il Congresso e, se riusciamo a fermare le loro evidentissime TRUFFE, prendiamo anche il Senato. Grande Vittoria, non essere stupido. Sali sui tetti e gridalo ad alta voce!

Beh, vediamo un po': Nancy Pelosi è stata rieletta, il senato è in bilico e anche alla camera sembra non ci sia stato l'annunciato trionfo. Interessante notare che i candidati sostenuti da donaldone sono stati per la maggior parte trombati. Naturalmente il nostro eroe non può fare a meno di gridare alle truffe, come nelle elezioni presidenziali del 2020. Il 15 novembre il nostro ha annunciato un comunicato straordinario, probabilmente dirà che si candida per il 2024, sempre che de sanctis non lo batta alle primarie...

Veniamo agli alieni, di alienati ne abbiamo visti in abbondanza, cosa ci racconterà alieni mistero?

Ci viene un sospetto...

Il 14 luglio 1983 a est del Mare di Aray, nel villaggio di Sosnovka in Russia, si udì una fuga precipitosa che fece fuggire i residenti, il cielo divenne viola e scoppiò un incendio nelle foreste vicine. Questo indicava agli abitanti del villaggio che un’imbarcazione sconosciuta era caduta dal cielo.
La polizia è stata la prima ad arrivare sul posto ma non è riuscita a spegnere l’incendio e ha chiamato l’esercito e a tarda notte un elicottero ha illuminato i resti di quello che poteva essere un oggetto metallico…

Dopodiché, gli agenti del Cremlino intervengono e prendono le misure difensive necessarie perché l’oggetto è caduto vicino al confine con la Cina e si ritiene che sia oggetto di spionaggio.
Lì trovarono una capsula di metallo oblunga alta circa un metro e mezzo e larga con le gambe che uscivano dal fondo e un piccolo foro nella parte posteriore.
Quando i soldati sono riusciti ad aprirlo, sono rimasti sorpresi di trovare un bambino di circa un anno, alto 66 centimetri e che a prima vista sembrava un bambino completamente umano.
Il bambino stava dormendo ed era in perfette condizioni. Il bambino è stato immediatamente trasportato al Frunze Research Institute dove è stato allestito un ospedale per esaminarlo.

Il colonnello incaricato non ha permesso a nessuno di toccare il bambino fino all’arrivo degli esperti e ha detto che per qualche motivo il bambino era stato espulso da una specie di nave in una situazione pericolosa ed era atterrato a terra.
Quando sono arrivati ​​i medici specialisti lo hanno esaminato e si sono resi conto che non era del tutto umano in quanto non aveva l’ombelico e una strana membrana univa le dita delle mani e dei piedi. Il dottore ha detto che il ragazzo deve appartenere a una specie acquatica di origine extraterrestre.
I suoi occhi avevano una sfumatura viola quando esposti ai raggi X potevano vedere che i suoi fianchi erano molto simili agli umani, l’unica cosa strana era che il suo cuore era leggermente più grande degli umani.

Non è dicono i felini, che il bambino si chiamasse Kal el, figlio di Jor el e arrivato da Kripton?

Concludiamo con una notizia non fuffosa (forse), la troviamo su hack the brain:

Scoperto il passaggio segreto che potrebbe portare alla tomba di Cleopatra
Vediamo un po'

L’ubicazione della tomba di Cleopatra, l’ultima regina d’Egitto, rimane una sfida per gli archeologi che stanno cercando di svelare questo mistero che circonda una delle più grandi figure della storia del mondo antico.
Alcuni esperti ritengono che sia stata sepolta ad Alessandria, dove è nata e ha governato dal suo palazzo reale, che è stato danneggiato dallo tsunami del 365 d.C.
Seguendo le tracce di questi resti, la missione archeologica dell’Università di Santo Domingo ha trovato un passaggio scavato nella roccia sotto l’antico tempio Taposiris Magna situato a 13 metri di profondità e circa 1.305 metri di lunghezza per circa due metri di altezza.
Descritto dai ricercatori come un “miracolo dell’ingegneria” per le sue dimensioni e la sua grande somiglianza con il tunnel di Eupalinos sull’isola greca di Samos, venerato come una delle realizzazioni più importanti del mondo classico.
L’archeologa Kathleen Martinez, che guida la missione, ha affermato che sia Cleopatra che Marco Antonio furono sepolti in una necropoli vicino al tempio.
Dopoo 12 anni di ricerche si sta cercando di ritrovare in questa zona la tomba perduta del grande faraone, che regnò tra il 52 e il 30 aC. c. (che Cleopatra sia stata un "grande faraone" è una cosa molto discutibile)
Il tempio di Taposiris Magna deve il suo nome alla “grande tomba di Osiride”, il mitico dio e re dell’antico Egitto, che secondo la mitologia fu l’inventore dell’agricoltura e della religione e che sarebbe annegato nel Nilo a causa di una congiura.
La vicinanza ad Alessandria significherebbe che se Cleopatra fosse stata sepolta lì, sarebbe “la scoperta più importante del 21° secolo”. “Se c’è una possibilità unica che l’ultima regina d’Egitto sia sepolta lì, è mio dovere cercarla.”

Cleopatra non sarebbe sola 

Allo stesso modo, Martínez sostiene la sua teoria secondo cui una volta che Marco Antonio si suicidò dopo essere stato sconfitto da Augusto, Cleopatra progettò tutto perché vi fossero sepolti entrambi, «ricreando la leggenda di Iside e Osiride.
Il vero significato del culto di Osiride è che concede l’immortalità. Così, dopo la sua morte, gli dei avrebbero permesso a Cleopatra di vivere con Antonio in un’altra forma di esistenza, in modo che avessero insieme la vita eterna”.

Una parte del tunnel è stata trovata sommersa nel Mediterraneo, poiché più di venti terremoti hanno scosso la costa egiziana tra il 320 d.C. e il 1303 d.C., provocando l’affondamento di parte del tempio.
Ora, l’indagine lavora per portare alla luce le fondamenta di questo santuario. Durante gli scavi sono stati rinvenuti oggetti di grande valore, come monete con immagini di Cleopatra e Alessandro Magno, oltre a statue, vasi e giare.

Naturalmente non può mancare un video, 3 minuti e 21 secondo da egiptomania.

E con Cleopatra chiudiamo e diamo il via alla parata finale.

Discussioni scientifiche dei terrapiattari...

Ecco la prova che la terra è piatta!!!!

Intanto la matrix sta crollando...Kaiser osserva che sono anni che sta crollando.
Questo non sa ancora che l'avvocato che doveva mettere su "Norimberga 2" se l'è filata con i soldi dice Piratina.

Arrivano gli "invaccinabili" che sperano in un film su di loro.

Questo è un invaccinabile che mostra la sua conoscenza su tutte le frottole in circolazione.

Qui invece abbiamo un genio che vuole querelare Facebook...

Un altro antivax che tira fuori vari animali, per fortuna non tira fuori i gatti dicono Piratina e Kaiser.

Effetti collaterali dei vaccini, una nuova segnalazione.

Daniela spiega che i russi si sono ritirati per passare l'inverno al caldo, strano clima quello dell'Ucraina, a pochi chilometri di distanza non fa freddo...

Infine la genetica vista da un genio che sa tutto su DNA e cellule ma non conosce la lingua italiana


Nessun commento:

Posta un commento