Trepidanti lettori non allarmatevi, il crollo del titolo è quello delle temperature che in un paio di giorni sono scese di quasi 10 gradi, la notte fa decisamente freddino, abbiamo messo un'altra coperta nel letto e mobilitato Piratina e Kaiser per scaldarci i piedi (è giusto che si guadagnino lo stipendio...). In ogni caso anche se freddolosi (ma di giorno la temperatura è ancora abbastanza alta) siamo qui per offrirvi un campionario di fuffa scelta.
Come Riconoscere Le Caratteristiche Dei Posseduti E Degli Ibridi
Proveniente da humans idiots are free. Vediamo
Quello che segue è un elenco di caratteristiche regolarmente manifestate dal rettiliano posseduto o dall'ibrido rettiliano (quelli che condividono quantità uguali di DNA umano e rettiliano).
Queste "persone" non sono rare e, in effetti, gli esseri umani con pochissimo DNA rettiliano stanno diventando estremamente rari.
Questi individui sono anche chiamati Snake People e Serpent Seed.
I commenti "Spiegazione" e "Svantaggio" provengono da sensitivi, un maschio e una femmina.
Dopo le caratteristiche troverai un elenco di sintomi di tentativi di possessione da parte dei rettili.
I commenti finali sono le mie opinioni su questo problema relativo all'ospitalità rettiliana rispetto alle relazioni uomo-donna.
Discuto anche di problemi di guarigione e recupero per coloro che hanno subito traumi legati al fattore rettiliano nelle loro vite.
Queste caratteristiche si applicano sia ai laici che a coloro che cercano posizioni di potere e di controllo
Vediamo le caratteristiche
1) Se interrogati, rispondono solo a ciò a cui scelgono di rispondere o non rispondono affatto. Questo è molto facilmente riconoscibile nelle comunicazioni di posta elettronica.
2) Sono manipolatori esperti. Spesso tralasciano informazioni cruciali piuttosto che mentire apertamente perché in seguito possono tornare e sembrare irreprensibili in seguito.
3) Sono altamente sessuali, perché sono vampiri energetici e il sesso è uno dei modi più semplici per raccogliere il campo energetico umano .
(Sono stati spesso ibridati attraverso l'incesto, che è un argomento completamente diverso e molto ampio.)
Altre caratteristiche
4) Se lasciati senza guarigione spirituale, crescono fino a diventare pedofili, come lo sono i rettiliani all'interno della loro stessa specie.
5) Sono compartimentati. Non vogliono che le persone che conoscono si incontrino. Dividono persone e gruppi in modo che possano presentare in modo diverso a persone diverse.
6) Sono basati sull'avidità. Valutano il denaro sopra ogni cosa. (Ricorda, sesso e denaro sono entrambi generati dal 2° chakra).
7) Sono esperti nella progettazione. Qualunque cosa siano, accusano gli altri di essere da fare. Se hanno una relazione, accuseranno il loro partner di avere una relazione.
Per questo motivo, le persone che hanno rapporti con i Rettiliani spesso si sentono pazze.
8) Sono privi di emozioni, persino robotici. Le loro espressioni facciali sono plastiche e spesso fredde.
Sono, tuttavia, maestri del mimetismo, quindi sanno cosa dovrebbero provare o cosa provano i veri esseri umani, quindi faranno credere di provare emozioni vere, incluso il falso pianto.
Raccolgono il campo energetico umano rendendo coloro che li circondano sconvolti/ arrabbiati/ impauriti/tristi. Appaiono quasi sballati in queste situazioni quando riescono a sentirsi indirettamente invece di sperimentare solo il loro naturale stato di intorpidimento.
9) Usano il controllo mentale per ottenere ciò che vogliono e per controllare tutte le situazioni. Le persone li obbediscono e sono altamente magnetici. Sono programmati in modo che coloro che possono discernerli debbano essere distrutti, quindi coloro che conoscono la verità su di loro sono in grave pericolo.
10) Spesso scelgono di essere vegetariani . Quando consumano carne emanano un cattivo odore corporeo. (Questo inizia a verificarsi quando si verifica il pieno possesso rettiliano.) (lo abbiamo sempre detto che non bisogna fidarsi dei vegetariani miagolano i felini)
Continua con altre 13 caratteristiche, se volete conoscerle potete andare al link dove troverete di tutto e di più.
Oltre alle temperature sta crollando anche il 3D. Da the final wakeup call. Vediamo questa chiamata finale
Iniziata la Grande Profezia del Risveglio! Il nostro corrispondente extraterrestre Vital Frosi fornisce di seguito gli ultimi sviluppi sugli eventi emergenti.
Amati!
Il Pianeta Terra non vibra più nella Terza Dimensione. Il suo intervallo di frequenza minimo è nella 4D, ma non rimarrà a lungo in quella vibrazione. Potete già sentire le attivazioni di 5D, 6D e 7D.
Ricordate che quando la base minima sarà nella Quinta Dimensione, avremo 5 bande vibrazionali sul nostro Pianeta, in altre parole, frequenze tra la 5D e la 9D. Questa sarà l’energia della Nuova Terra. (qualcuno ha idea di cosa vuol dire?)
L’anno 2022 sarà un anno fondamentale in cui ci lasceremo alle spalle la Terza Dimensione. Molti stanno avvertendo questo spostamento di energie. Gli strani sintomi che molti stanno sperimentando nei loro corpi, sia fisicamente che emotivamente, sono una caratteristica di questo cambiamento.
Non sappiamo quando anche la 4D sarà finalmente lasciata alle spalle, ma non manca molto. Secondo alcuni riferimenti, ci sono 6 fasi in totale e noi stiamo completando la terza. Speriamo quindi che dopo quest’anno il mondo che conosciamo non sarà più lo stesso, dal punto di vista energetico.
Ma dovete capire che la vibrazione del Pianeta e dei suoi regni sta attraversando naturalmente questa transizione, indipendentemente dall’umanità. La coscienza di Gaia governa il Pianeta stesso, soprattutto i regni minerale, vegetale e animale.
L’anima, dotata di libero arbitrio, ha una libertà di scelta individuale all’interno di questa scuola terrestre. Per questo motivo fa la differenza all’interno della transizione planetaria.
A causa dell’individualità della coscienza, mentre il Pianeta e i suoi regni non vibrano più in 3D, la maggior parte dell’umanità è ancora bloccata nella vecchia vibrazione. E questo sta causando quello che viene chiamato il collasso della 3D.
Non manca nemmeno una delle frottole alla moda
Il collasso della 3D causerà il cambiamento totale di tutti i sistemi conosciuti finora. Questo cambiamento si chiama GESARA. Tenete a mente questa parola, perché d’ora in poi diventerà sempre più pubblica. Dovete capire che GESARA è il cambiamento totale di tutti i sistemi, non solo del Sistema Finanziario come molti pensano. All’interno di GESARA c’è il QFS, il nuovo sistema finanziario indipendente.
Ecco GESARA e il QFS. I mici suggeriscono di saltare alla fine
Fate oggi quello che dovete fare oggi, ma siate consapevoli che tutto sta cambiando. E se qualcuno resiste a questi cambiamenti, si troverà inevitabilmente in rotta di collisione con le frequenze della Nuova Terra. Non opponete resistenza! Seguite il flusso e cavalcate la cresta dell’onda che sta scuotendo il Pianeta! Entrate nel ritmo delle energie superiori e sentite quanto sia soddisfacente essere parte della transizione planetaria!
Non continuate ad alimentare ciò che cessa di esistere. Non vibrate nella paura o in qualsiasi altra emozione inferiore. Ricordate che tutto è secondo il Piano Divino e che Dio è al comando.
Ma soprattutto sappiate che il collasso della 3D è inevitabile, e così sarà per la 4D. Stanno arrivando tempi diversi, il Nuovo Tempo è già palpabile, anche se gli occhi non possono ancora vederlo.
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione.
Namaste!
"Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione", secondo quel maligno di Kaiser sarebbe più sincero se dicesse "la mia missione è trovare gonzi paganti".
Dopo vital frosi vediamo un altro che vuole illuminarci, lo troviamo su italia foto show:
Sono Sananda. Sono qui ora con voi in questi tempi, in questi grandiosi e importantissimi tempi di cambiamento in cui vi trovate proprio nel bel mezzo di questo momento. Tutto èevolvendo e ruotando intorno a te e dentro di te. Quindi continua a permettere che il processo di cambiamento si muova attraverso di te. Non evitarlo, perché è tutto mirato. Ma i cambiamenti e il movimento dall'espressione tridimensionale all'espressione quadridimensionale e superiore continueranno.
Come hai menzionato in precedenza nella tua discussione, lo slancio di questi cambiamenti sta aumentando rapidamente ora. Tutto in questo momento è certamente in flusso mentre la luce si sta riversando nel pianeta, e la frequenza vibrazionale sta aumentando in tutto il pianeta e portando una coscienza superiore, portando una conoscenza e un ricordo a sempre più persone, poiché sempre più persone si stanno risvegliando da il loro sonno.
Sì, a molti di voi a volte sembra che poco stia cambiando, è 'lo stesso vecchio, lo stesso vecchio'. Ma ora posso dirti con assoluta certezza che non è lo stesso "stesso vecchio, stesso vecchio". Quello a cui stai assistendo è lo stesso playbook di quelli delle forze oscure. Ecco perché sembra lo stesso, perché stanno mostrando lo stesso. Quel libro di gioco che continuano a utilizzare è conosciuto da quelli delle Forze della Luce, compresi quelli di voi che fanno parte delle Forze della Luce.
Tu fai parte dell'Alleanza. Potresti anche non esserne consapevole. Perché voi siete i Risvegliati. Voi siete quelli che sono venuti da molti sistemi diversi, molti pianeti diversi, per far parte di questo processo di cambiamento qui. E tutto ora sta portando a questo Grande Cambiamento.
Sembra ora in questo momento che questo Grande Passaggio avanzerà con piccoli incrementi, e quindi acquisirà sempre più slancio, proprio come è ora. Perché hai attraversato i piccoli incrementi e i cambiamenti più grandi sono su di te in questo momento.
Piratina trova il discorso poco chiaro. Gira e rigira, miagola Kaiser, sono sempre le solite str...ate: la frequenza vibrazionale, le "forze della luce"
Ora è giunto il momento, ognuno di voi, miei fratelli, mie sorelle, miei amici, di continuare ad abbracciare i cambiamenti man mano che vengono. E anche continuare a fidarsi del processo. Il processo della tua ascensione. Perché tutto è ora incluso in questo processo di ascensione. Tutto ciò che sta accadendo, tutto ciò che sta accadendo ora si sta muovendo verso la vostra ascensione personale e collettiva. Devi solo ora continuare a fidarti e consentire che tutto continui a funzionare.
Proprio come l'ho usato prima, questa idea del traguardo. Sappi ora che il traguardo si sta avvicinando, o meglio ti stai avvicinando al traguardo. Tutti voi, proprio come quando correte una maratona, è miglio su miglio, in movimento verso il traguardo, dove avete percorso molte miglia per arrivare a questo traguardo.
Proprio come quando quelli riescono a finire una maratona e arrivano verso la fine, alcuni corrono verso il traguardo. Otterranno quell'energia aggiuntiva all'ultimo momento per correre attraverso di essa. Altri hanno perso un po' della loro energia, ma ce la faranno comunque e ce la faranno a tagliare il traguardo. Altri cadono a piedi per arrivarci. Ci arriveranno, ma sarà in un tempo più lento, si potrebbe dire.
E poi altri hanno ancora perso l'energia completa per continuare ad andare avanti. Ed è qui che quelli di voi che sono in quel movimento di sprint e sprint sul traguardo, per farvi un passo indietro. Torna indietro e assisti coloro che hanno bisogno di assistenza. Hanno bisogno della luce. Hanno bisogno di energia. Hanno bisogno della verità per aiutarli a superare quella linea. È qui che entrate tutti voi, se solo permetteste quel processo dentro di voi.
Sono Sananda. E ora ti lascio in pace, amore e unità. Che continuerai a muoverti liberamente verso questo traguardo. Permetti allo slancio di guadagnare in tutti voi. E lascia che il processo dentro di te continui a svolgersi proprio come avevi destinato a te stesso tanto tempo fa.
Il tutto canalizzato da james mcconnell, come abbiamo detto prima sananda passa il suo tempo a farsi canalizzare, abbiamo visto già altre volte canalizzazioni da parte di cani e porci...
Secondo le affermazioni dell’ufficiale in pensione Randy Cramer, inizialmente conosciuto con lo pseudonimo di Capitan Kaye, non solo gli umani hanno raggiunto Marte in passato, ma abbiamo sviluppato un programma spaziale segreto e una flottiglia che opera nello spazio.
Sembra che ci siano due versioni che filtrano la società quando si tratta di Spazio, Marte e i file riservati che collegano i due.
La prima è che non siamo stati su Marte, che c’è molto lavoro da fare e che la nostra tecnologia è ancora molto limitata. L’altro è l’esatto opposto di una versione che è stata approvata da vari individui nell’ultimo decennio.
La domanda qui è: chi dice la verità? E sarebbe ridicolo pensare che siamo arrivati su Marte e abbiamo colonizzato il pianeta rosso grazie a programmi spaziali segreti?
Secondo il “Capitano Kaye”, che è un ex marine degli Stati Uniti, è stato di stanza sul pianeta rosso per anni e la sua missione era quella di proteggere le cinque colonie umane dalle forme di vita indigene di Marte.
Non solo ha trascorso anni su Marte, ma ha anche servito a bordo di una gigantesca portaerei spaziale per tre anni.
Secondo l’ex marine statunitense ha lavorato per la Mars Defense Force (MDF) di proprietà della Mars Colonies Corporation (MCC), che è fondamentalmente un conglomerato di società finanziarie, governative e tecnologiche.
Cramer e la sua squadra facevano parte di una sezione speciale dei Marines degli Stati Uniti con una missione top secret:
“Proteggere e garantire l’esistenza di cinque colonie di nuova costituzione sulla superficie del pianeta rosso”.
La Earth Defense Force, un altro ramo militare segreto, ha reclute militari da paesi come Stati Uniti, Cina e Russia.
Inoltre Cramer afferma che il suo addestramento si è svolto sulla Luna all’interno di una base segreta chiamata LOC o Lunar Operations Command, sulla Luna Titano di Saturno e persino nello spazio profondo. Non solo abbiamo la tecnologia per arrivare a Saturno e nello spazio, Marte è un pianeta brulicante di vita secondo le dichiarazioni dell’ex marine.
Secondo Randy Cramer, la flotta spaziale ha una tecnologia di gran lunga superiore a quella esistente sulla Terra. Le diverse navi hanno diversi sistemi di propulsione che consentono alla flotta spaziale di raggiungere facilmente i confini del nostro sistema solare.
Sebbene il capitano Kaye non abbia prove fisiche a sostegno delle sue affermazioni, dice che sta facendo tutto il possibile per ottenere documenti altamente riservati che dimostrino che il suo racconto è vero.
Parti della testimonianza del capitano Kaye coincidono con quella di Michael Relfe, un altro informatore che afferma di aver trascorso 20 anni sul pianeta rosso. Laura Magdalene Eisenhower La pronipote dell’ex presidente Eisenhower afferma che è stato fatto un tentativo di reclutarla in una colonia umana su Marte, guidata dal ricercatore Dr. Hal Puthoff.
Corey Goode afferma di aver visto giganti addormentati all’interno di una specie di capsula.
La storia dell’umanità è estremamente complessa. Ci hanno fatto credere che l’unico canone possibile è quello che ci viene insegnato. Tuttavia, è già impossibile negare l’esistenza di esseri giganti nei tempi antichi.
Giganti che dormono in capsule di rianimazione
L’informatore Corey Goode afferma di aver trascorso decenni in diverse operazioni e programmi spaziali segreti del governo degli Stati Uniti.
In quel periodo fu testimone di molti strani avvenimenti, visitò luoghi di cui non sapeva l’esistenza e che erano inaccessibili alla gente comune.
Secondo il suo racconto, ci sono giganti addormentati all’interno di camere sotterranee in uno stato di stasi nascosti in tutto il mondo.
Ha affermato che durante i suoi tempi di inattività per attività segrete del programma spaziale dal 1987 al 2007 controllava costantemente le informazioni sulle “tamponi di vetro intelligenti”.
Questo era un sistema simile a Wikipedia a cui avevano accesso il personale di Solar Warden e altri programmi spaziali segreti. C’erano informazioni sulla Terra, comprese le scoperte di antiche forme di vita extraterrestre e tecnologie avanzate.
Goode ha affermato di leggere informazioni sui giganti che vivevano sulla Terra in un remoto passato. Ma attualmente sono “addormentati” in capsule come in letargo.
Uno dei luoghi più importanti legati a questo è un’antica camera sotterranea dove gli Anunnaki venivano tenuti in uno stato di animazione sospesa.
Il pubblicista ha commentato che la camera è stata costruita da una “antica razza di costruttori”. Essendo i giganti in letargo gli ultimi della loro specie.
I felini sono perplessi, non sanno cosa siano i “tamponi di vetro intelligenti”, ma è chiaro ignoranti bestiole sono...
Ovviamente la tecnologia con cui sono state realizzate queste capsule è lontana anni luce dalla nostra. Quindi nessuno è stato in grado di replicarlo nonostante sia presente sulla Terra da migliaia di anni.
Per quanto riguarda il “perché” del suo letargo, Goode non è sicuro. Tuttavia, crede che la risposta possa risiedere nelle energie cosmiche che il sistema solare sta generando sempre più. Questo è qualcosa che secondo lui i sistemi spaziali stanno tenendo d’occhio.
È normale avere un certo grado di scetticismo di fronte a questo tipo di informazioni. Tuttavia i giganti sono presenti nelle nostre prime culture. I nostri antenati hanno persino raccontato come li hanno combattuti. È possibile che alcuni di questi esemplari siano in letargo per svegliarsi in tempo?
Il fiume Eufrate si sta prosciugando come predetto dalla Bibbia in Apocalisse 16:12.
Questo sole potente e bianco sta prosciugando le terre dappertutto. Quest’anno non avremo un vero inverno, i cicli naturali stanno interrompendosi, la carestia sta arrivando al galoppo assime ai cavalieri dell’Apocalisse.
Il colera è tornato nella zona causa della siccità. (strano, il colera arriva di solito attraverso l'acqua inquinata)
Vicino all’Eufrate, si odono suoni spaventosi provenienti dal sottosuolo. Soo le grida degli angeli decaduti e imprigionati sottoterra?
Il massone bestemmiatore Bergoglio, che è verosimilmente il falso profeta biblico, è andato in Bahrein e dire che tutte le religioni sono uguali e accettabili quando le Scritture sanciscono a chiare lettere che al Padre si va soltanto per mezzo del Figlio nato da una Vergine a Betlemme di Giudea. Fine della Storia.
Ecco l'Abruzzo, dove a Bussi sul Tirino (in provincia di Pescara) ominicchi bestiali, armati di fucili, hanno appena fatto strage impunemente di ben 18 cinghiali rei di esistere, sparando indiscriminatamente a questi piccoli e grandi esseri viventi. Ma i carabinieri locali? In letargo. E la società civile? Attualmente estinta.
La necessità dei reset periodici
Opera di un anonimo, non si parla di animali anche se i maligni felini miagolano che si tratta di una raccolta di bestialità
Visto che piove e si riempiono i bacini, parliamo di diluvio universale e grande reset. L'anno zero non esiste. Esiste l’uno dopo cristo, che poi risalirebbe al 753 a.c. anno della fondazione di Roma. Vabbè, lasciamo perdere. Certo, mancherebbero 4,5 miliardi di anni dalla nascita della terra. Ok, dobbiamo fare risalire le date alla presenza dell'uomo e qui inizia la confusione. Perché? Eh, sì, leggenda narra che mancano i documenti, vabbè, tra tante biblioteche incendiate dalle religioni qualcosa pur sarà avanzato, in fossili, ritrovamenti, etc. Di tanto in tanto, però, sembrerebbe che le cose interessanti vengono fatte sparire da una longa manus terrestre o extra. Anche se poi tutto è custodito nel nostro Dna e di tanto in tanto vengono fuori intuizioni e reminiscenze. Di tanto in tanto, quando l'uomo inizia a farsi troppe domande ed inizia a mettere in pericolo il potere costituito, si tenta di resettare il modus operandi, a mio avviso per un solo motivo: far dimenticare da dove veniamo e chi siamo.
Ad esempio nella genesi, quindi nell'antico testamento, si tenta di far credere all'uomo incolto che il diluvio universale sia avvenuto 4200 anni dopo la creazione, mentre da ritrovamenti archeologici la presenza dell'uomo sarebbe datata ad almeno 2 milioni di anni. Da ciò, per deduzione logica, si comprende l'infondatezza della Bibbia e di testi simili. Quindi chiediamoci il perché vengano fatti di tanto in tanto dei reset sulla terra, dove vengono cambiati i programmi di ammaestramento dello schiavo per eccellenza. Schiavo di chi dunque? Sì, schiavo di una mente programmata sin dalla nascita, ammesso che vi sia una nascita. Allora, vero è che ci sia una deprogrammazione da fare, e vero è che il Dna (filamenti di fibra ottica), ricevendo impulsi dai ritmi cosmici, inizia a ricordare, e vero è che loro hanno bisogno di impedire che questo avvenga, usando sempre l'arma della paura con schemi sempre più raffinati di manipolazione mentale.
Tu però devi riconoscere che sin dalla tenera età sei stato addestrato ai dogmi, agli schemi preconfigurati per essere mansueto ed inoffensivo per l'apice della piramide, che risulta ben celato, per quanto se ne avverta la presenza. Ritornando alle datazioni, probabilmente loro ben conoscono le ciclicità delle ere e, con buona approssimazione, visto l'anno platonico del movimento di nutazione terrestre, l'era dei pesci è quasi conclusa, potrebbero mancare al massimo qualche centinaio di anni, quindi il gruppo di comando è in pericolo.
Discussione scientifica...
Segnatevi queste date: l'11-11, cioè venerdì di questa settimana., la terra entrerà nella 4a dimensione, poi il 12 dicembre alcuni si sposteranno già in 5aD!!! Finalmente abbiamo le date precise!!!!
Questo deve essere la reincarnazione di don Giovanni.
Per finire Piratina e Kaiser si sono arrabbiati, dicono che certi diritti spettano solo alle mamme dei gatti!!!
Forse vi è sfuggita questa buona notizia: per la seconda volta David Icke è stato respinto al confine Olandese. E a quanto pare, vale per tutta l'area Schengen per i prossimi due anni.
RispondiEliminahttps://www.dw.com/en/dutch-authorities-bar-entry-to-uk-conspiracy-theorist/a-63655533
Grazie per la segnalazione, siamo subito andati a fare qualche ricerca sui blog di ammiratori di icke e abbiamo pubblicato il tutto sul post di oggi.
Elimina