privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 16 novembre 2022

Siamo un po' in crisi

 Pazienti lettori, negli ultimi giorni ci è venuto un attacco di allergia, allergia alla fuffa, seguendo il saggio consiglio di Piratina e Kaiser abbiamo deciso di prenderci qualche giorno di disintossicazione, perciò, salvo eccezionali imprevisti, non ci faremo sentire siano a lunedì 21. Naturalmente lo sapete che non ci si deve fidare di noi, ma può darsi che questa volta manteniamo la promessa. Intanto vediamo cosa ci offre di bello oggi il parco della bufale.
Dall'immagine avrete già capito che stiamo per occuparci di albino:

La Macchina Nera

Il nostro comincia parlando del film horror "la macchina nera" del 1977, regia di Elliot Silverstein. Poi ci offre le sue preziose riflessioni

L’intelligenza artificiale è una mascheratura dell’attività dei demoni. Certi strani e tragici incidenti stradali sono provocati da influsso diabolico che induce a “fatale distrazione”.
In Cina, una Tesla, posseduta da uno spirito maligno è “impazzita” facendo due morti.
Ancora una volta, ciò che viene spacciato per “finzione scenica” è pura realtà mentre ciò che dicono i telegiornali sono grasse bugie.

A parte che la notizia della Tesla impazzita sembra essere una frottola ci sembra che la maggior parte degli incidenti si possano attribuire ad imprudenza del guidatore quando non ad abuso di alcol o di altre sostanze...

Piratina e Kaiser miagolano di aver notato come la maggior parte dei siti di "informazione alternativa" hanno una cosa in comune: chiedere soldi. Proviamo a vedere toba60:

Vediamo la questua 

Il governo e le organizzazioni Big Tech come Google, Facebook, Twitter e PayPal stanno cercando di mettere a tacere e chiudere Toba60.
Abbiamo quindi bisogno del vostro aiuto affinché possiamo continuare a portarvi i fatti che il mainstream si rifiuta di…

Non siamo finanziati dal governo per pubblicare bugie e propaganda per conto loro come i media tradizionali.
Al contrario, contiamo esclusivamente sul nostro sostegno. Quindi vi preghiamo di sostenerci nei nostri sforzi per portarvi giornalismo d’inchiesta onesto e affidabile

Kaiser osserva, malignamente, che secondo lui il governo e le "organizzazioni Big Tech" ignorano completamente l'esistenza di toba60. Dopo questa premessa vediamo come stanno le cose. L'articolo, chiamiamolo così, è copiato da un sito che si chiama bouddhanar e l'autore è un certo par prajñâdi cui non abbiamo trovato traccia

Lo Zio Sam o Grande Fratello continua a suonare la sua salsa demoniaca attraverso la guerra della NATO. La Grande Russia e il suo esicasmo cristiano, per chi lo sa, sono così designati come il nemico numero 1 da eliminare, ma questa Russia non vuole avere nulla a che fare con questa unilateralità di un pensiero unico e totalitario…
Macron sarà questo fantoccio “inventato e fabbricato” da Jacques Attali che lo dirà e lo scriverà, un fantoccio scelto e poi designato dai banchieri Rothschild, poi formato a Davos per diventare il servo distruttivo fanatizzato e indottrinato da questa setta demoniaca internazionale.

Notizie sicure e verificate dice Piratina, Vediamo il COVID

L’intera storia del COVID si baserà quindi su una menzogna per manipolare e istupidire le masse iniettando loro paura, timore e terrore, e privandole del coraggio di pensare. Se agli esseri umani piace soffrire, è perché l’io è ancora più assertivo. La felicità del nulla è spaventosa. Ed è così che le pecore vengono condotte al macello.
Non c’è mai stata una pandemia. Questo è stato dimostrato. Bill Gates, un altro criminale psicopatico, ha imposto le sue direttive all’OMS corrompendo e finanziando con 50 milioni di dollari questa organizzazione di origine nazista per cambiare la precedente ma normale definizione della parola “pandemia”.
Stiamo assistendo all’assassinio totale della scienza? L’obiettivo di questa manipolazione planetaria, in cui Gates è fortemente coinvolto, è ridurre la popolazione mondiale “con ogni mezzo necessario”. Questa non è una leggenda. Le iniezioni non sono un vaccino o una terapia genica, come abbiamo già detto, ma il mezzo numero 1 per ridurre questa popolazione.

Saltiamo alla fine

Gli attuali pazzi dominanti soffrono della “sindrome di Dio”, una sindrome descritta in psichiatria di coloro che pensano di essere Dio, come Attali, Nuval Noah Harari, Laurent Alexandre, Klaus Schwab ecc… esempi tra molti altri. Attualmente sono loro a comandare, portando avanti il loro piano dagli anni ’60. I 30 anni cosiddetti gloriosi non sono stati certo gloriosi, ma semplicemente l’attuazione metodica dell’istupidimento delle masse da parte della TV a partire dal telegiornale serale delle 20, della radio tutto il giorno, dei giornali, dei media al servizio della propaganda politica tra due intrattenimenti (pane e giochi). Si sono appropriati di scoperte scientifiche come l’A.I., ma deviandole totalmente dal loro vero significato e utilità.
Il diavolo è all’opera.
Tutto è sottosopra per uno scopo stupido e autodistruttivo.
Quello che non sanno è che l’immortalità è un concetto molto sottile da comprendere, cioè semplicemente imparare a morire a se stessi! La loro morte sarà solo quella del risveglio.
George Orwell aveva ragione. Quanto a Julian Huxley, primo segretario generale dell’Unesco (fratello di Aldous Huxley), era un eugenista ed è lui che inventerà la parola “transumanesimo”. Per quanto riguarda Aldous Huxley, ciò che descrive nel suo libro “Brave New World” si sta ora manifestando… era d’accordo con suo fratello o sta cercando di mettere in guardia?
A volte, per arrivare fino in fondo, è necessario rafforzare qualcuno nella sua stessa stupidità. (ad esempio leggendo articoli come questo...)

I felini chiedono: ma questi vogliono anche soldi per continuare a sparare frottole che circolano in rete? Purtroppo può anche darsi che ci sia qualche persona non troppo intelligente che glieli dà.

A proposito dello stermino della popolazione leggiamo cosa dice Paolo Tuttotroppo

Nel 1950 la popolazione mondiale contava circa 2 miliardi e mezzo di persone.
Preoccupati da questa crescita, i Potery Forty avviarono tutta una serie di piani di sterminio per controllare la popolazione e fermare questa pericolosa crescita demografica.
Prima le scie chimiche, poi le vaccinazioni di massa coi metalli pesanti, poi una finta pandemia con cure vietate e infine un altro vaccino sperimentale che avrebbe ucciso tutti in 18 mesi.
E a distanza di 72 anni dall'inizio di questo piano di sterminio, oggi la popolazione mondiale si è "finalmente attestata" sugli 8 miliardi di individui.
Ci vogliono uccidere in ogni modo e invece noi quadruplichiamo.
Quindi o i Potery Forty sono delle immense schiappe, o i complottisti (gli unici ad aver svelato il complotto) si accoppiano come ricci come efficace "contromossa".
E non so dire quale dei due scenari sia più preoccupante.
P.T.

L'abbiamo già detto: il progettista della depopolazione andrebbe licenziato per palese incapacità. 

Cosa avrà trovato questa settimana il nostro ben fufford in fondo alle bottiglie che si è scolato? Domanda felina, proviamo a vedere:

Benjamin Fulford: Svizzera l'Octagon Group chiede la pace dopo la morte di Evelyn de Rothschild 

Questi stanno sempre ad arrendersi e chiedere la pace, osserva Piratina

La mafia Khazariana (MK), con sede a Zug, in Svizzera, sta cercando di negoziare un accordo di pace con il resto del mondo mentre il loro uomo di punta, Evelyn de Rothschild, muore e il loro impero crolla. Nell'ambito di questo, Octagon Group, il capo dell'Interpol, il nuovo imperatore cinese e un gruppo di miliardari svizzeri (che controllano l'area intorno al lago di Ginevra), hanno chiesto alla White Dragon Society (WDS) di inviare un rappresentante in Svizzera. La situazione ha persino raggiunto il punto in cui uomini russi in nero, che si occupano di entità paranormali, hanno fatto una mossa (ne parleremo più avanti).
Tuttavia, la regina Elisabetta II, prima del suo recente omicidio, ha messo in guardia dal recarsi in Svizzera perché "era una trappola". Le fonti del Mossad concordano. Quindi, per ora, il WDS ha deciso di aspettare che il vecchio "nuovo ordine mondiale" controllato dalla mafia Khazariana a conduzione svizzera crolli.
Questo crollo sta avvenendo a un ritmo accelerato, soprattutto con l'implosione in corso degli Stati Uniti.

Naturalmente chiedono sempre l'intervento della white deficent society... Quanto alla Regina Elisabetta non può essere morta a soli 96 anni se non veniva assassinata, anche Evelyn de Rothschild è morto a soli 91 anni...Siamo curiosi di vedere la storia degli "uomini russi in nero"

Con questa operazione di riciclaggio di denaro fiat della banca centrale chiusa, non c'è da stupirsi che il WDS abbia ricevuto una raffica di chiamate dalla Svizzera la scorsa settimana.
È qui che entrano in gioco gli uomini russi in nero. Come spiega una fonte dell'FSB “In Russia abbiamo un gruppo di ex generali del KGB che ha organizzato un "consiglio di sicurezza globale" che ha identificato qualcosa che chiamano "predittore globale"." I generali non sono sicuri di cosa sia, ma qualcosa, "forse un'IA o forse un gruppo di menti aliene che vivono più di 500 anni può prevedere eventi futuri e inserirli in film, programmi TV, ecc.", osserva la fonte dell'FSB,
Questo è interessante perché anche fonti della CIA e del Mossad hanno notato questo fenomeno di programmazione predittiva in spettacoli come I Simpson.

Perbacco, pensate un po', questi "uomini russi in nero" sanno di menti aliene che vivono più di 500 anni. Come dici Piratina? Secondo te le riconoscono quando hanno fatto il pieno di vodka? Felino maligno

Veniamo a donaldone: ben ha pescato questa foto di uno che si chiamava anche lui donald trump ed è morto nel 1989, vediamo le sue considerazioni

Ad esempio, fonti dell'MI6 ritengono che il vero Donald Trump sia morto il 10 ottobre 1989. Tuttavia, a causa del ruolo che Trump doveva interpretare, è stato sostituito con un Avatar. Ecco perché Ivana Trump ha divorziato da lui dopo l'incidente e ha ottenuto la custodia dei bambini. Tuttavia, i lettori che si sono incontrati di recente con Donald Trump ribatterebbero che è lui il vero uomo. In ogni caso, la sostituzione del vero uomo con un avatar per svolgere un ruolo nella manipolazione della storia è lo stesso motivo per cui le mogli di Vladimir Putin e Nelson Mandela hanno divorziato dopo che i veri uomini sono stati sostituiti da attori, concordano le fonti.

Tutti sostituiti da attori...Kaiser osserva una cosa: il trump della fotografia è in divisa militare, ora ciuffettone ha evitato, con mezzi non troppo puliti, di fare il servizio militare

In ogni caso, l'attuale “Trump” annuncerà a Mar A Lago il prossimo 15 novembre che: "Non sarà lui che si candiderà alla presidenza nel 2024. (Secondo la mia modesta opinione) sento l'odore di qualcosa di più importante che scende dal Pike", dice una fonte del Mossad.
Ora abbiamo gli Avatar che usciranno subito dopo l'annuncio di Trump. Non puoi inventare questo. La Cabala satanica della MK sta tirando fuori tutto ciò che ha. George W. Bush e Barack Obama terranno "conferenze sulla disinformazione" consecutive dopo il "grande annuncio" di Trump martedì, ma gli organizzatori affermano che non era pianificato", continua la fonte

Queste le rivelazioni della "fonte" (bottiglia). A proposito ben, ieri sera donaldone ha annunciato che si candiderà per il 2024, ha tirato fuori i soliti deliri sui brogli per giustificare il magro risultato dei repubblicani alle elezioni di midterm, non c'è stato il "qualcosa più importante che scende dal Pike"vuoi vedere che il Mossad si è sbagliato?

 Passiamo a qualcosa di più elevato.

Vediamo cosa ci racconta disclosure balls:

La Verità Su Una Potente Preghiera Storica

Il dr.schavi parla del Padre nostro

Molte persone si interessano alle lingue originali in cui sono stati scritti i libri sacri, in modo da poter entrare in vera sintonia con i regni sacri.
Questo è particolarmente vero quando si tratta delle preghiere.
Una delle preghiere più famose è il “Padre Nostro”, insegnato da Yeshua Ha Messiah (“Gesù”) ai suoi discepoli.
Il cosiddetto “Padre Nostro” che la maggior parte delle persone recita da sola o nelle proprie chiese, fu in realtà ordinato di essere “riscritto” da Re Giacomo d’Inghilterra nel 1600 come tributo a lui.

Non è che il padre nostro si recitasse anche prima di re Giacomo, in latino?  Ma no, dice Piratina, vuoi che schavi non sappia quel che dice (secondo Kaiser è proprio così)

Il “Padre Nostro” originale tradotto in italiano dall’amarico, che è la “lingua madre” dell’aramaico è:
“Oh Creatore, Dio Madre/Padre,
Sia Santificato Il Tuo Nome.
Venga Il Tuo Regno; Sia Fatta La Tua Volontà
Come In Cielo Così In Terra.
Dacci Il Pane Per I Nostri Bisogni Di Giorno In Giorno,
E Perdona Le Nostre Offese
Come Noi Abbiamo Perdonato Coloro Che Ci Hanno Offeso;
E Non Abbandonarci Nei Momenti Di Prova,
Ma Liberaci Dal Male. Amen”.


Il nostro dottore conosce l'amarico...

I nostri libri sacri, indipendentemente dai nostri percorsi individuali, sono importanti sintonie vitali con il DIVINO.
Imparare le lingue originali in cui sono stati scritti ed essere in grado di connettersi accuratamente con le antiche vibrazioni ancestrali è una componente chiave dell’autenticità in questo “Adesso”. (ma lui conoscerà l'amarico? Abbiamo dei dubbi)
Naturalmente come qualcuno dirà, la SORGENTE è misericordiosa e compassionevole e non rifiuterà di ascoltare le nostre preghiere solo perché sono recitate con le traduzioni errate.
Tuttavia, c’è un’energia mistica che sorge quando recitiamo le nostre preghiere con il cuore o con i fonemi della vera lingua del passato.
È difficile tradurre alcune parole e frasi da una lingua all’altra (soprattutto in italiano) perché in alcuni casi non esiste una parola adeguata da utilizzare.
Tuttavia, ci sono stati casi in cui una presunta traduzione era assolutamente fuorviante.
Questo è il caso del nostro meraviglioso Maestro mondiale Yeshua che insegnò quella che è diventata una delle preghiere più famose della storia.
Connettetevi veramente con lo “spirito” di Yeshua e con lo SPIRITO DIVINO della SORGENTE recitando questa meravigliosa preghiera insieme alle preghiere della vostra particolare tradizione.

Secondo i felini si tratta di un "articolo" completamente inutile come del resto tutte le opere dello stesso autore. 

Rivelazioni straordinarie anche su fisica nientistica:

Linee Temporali Parallele o Simultanee?

Parla nientemeno che vital frosi noto comunicatore con gli extraterrestri

Amati! Quando parliamo di linee temporali, ci si riferisce ad una certa situazione diversa da quella che era considerata normale fino a quel momento, o alla continuazione di ciò che è sempre stato. Quindi, quando si dice che c’è stato un cambiamento di linea temporale, il riferimento è a quello che cambierà, cioè che niente sarà più come prima.
Di solito una linea influisce sulla collettività. Poca importanza ha quando colpisce una sola persona o un numero molto piccolo della collettività. Tali linee temporali possono anche interferire con il Pianeta nel suo complesso, cioè cambiare abbastanza da provocare una Transizione Planetaria.
Ne abbiamo già parlato altre volte. Abbiamo detto che una nuova linea temporale nel 2010 ha cambiato il destino della Terra. La vecchia Linea che determinava l’Armageddon si è estinta, e al suo posto è emersa quella che fornirà una Transizione Planetaria più morbida e armoniosa.
Tutti i Pianeti e le loro umanità subiscono profonde trasformazioni, in un certo periodo nel tempo infinito. Come quella che stiamo attraversando noi ora su questo pianeta Terra, per esempio. Questo fa parte dei piani per la creazione dei mondi.
Ma oggi parliamo di qualcosa di molto interessante, che sta accadendo in questi ultimi mesi del 2022. Stiamo vivendo una situazione mai sperimentata prima: VIVERE DUE LINEE DEL TEMPO SIMULTANEE.
Per prima cosa dobbiamo capire che le linee del tempo possono essere antagoniste, parallele o simultanee. La differenza tra loro è facile da capire. Antagoniste è quando vivi una realtà totalmente diversa dalle altre persone. Parallele è quando si vivono due realtà diverse, ma a volte una, a volte un’altra, distintamente, avendo la nozione esatta della differenza tra loro. Mentre le linee temporali simultanee sono un caos di cose, come una macedonia di frutta.

Oggi facciamo chiarezza sulle linee temporali simultanee, perché è ciò che è più in evidenza in questa fine del 2022. È molto probabile che dopo aver capito questo, tu possa sentire un po’ di sollievo nella tensione che accompagna i giorni nostri. Capire cosa sta succedendo, ti farà avere un po’ di pace, dentro il tumulto che stiamo attraversando.

I felini miagolano che non capiscono un accidente, ma no, è tutto chiarissimo. Vediamo la spiegazione

Quando nei messaggi precedenti vi è stato detto che ognuno sta scegliendo una linea secondo la propria frequenza, e che questo vi porterà in direzioni opposte molto presto, in realtà si trattava del momento presente e dei giorni che verranno a partire da ora.
Se è la frequenza di ogni consapevolezza che determina chi farà la sua ascesa d’anima ora, è ovvio che sarà anche quella stessa frequenza che condurrà ciascuno verso l’una o l’altra linea temporale. Ma non è un evento che puoi vedere in un solo giorno. Al contrario, per un fatto del genere può volerci qualche anno, ma non sarà davvero molto tempo. Siamo all’apice di questo momento.
L’anno 2022 sarà infatti un demarcatore come detto alla fine del 2021. Anche se ora non è ancora molto chiaro, vedremo più avanti come tutto sarà andato. Le scelte individuali determineranno quale linea definitiva sarà seguita.
Kaiser continua a non capire il senso, nemmeno noi ci capiamo tanto
Ogni essere umano incarnato in questo momento, ha un’ultima scelta ora. Sarà decisiva perché questa è anche l’ultima incarnazione nella dualità su questo Pianeta. L’opportunità offerta dal Piano Divino è tale, che fa sentire ad ogni anima incarnata vibrazioni multiple, affinché ognuno possa saper scegliere la propria strada senza che ci siano dubbi.
Questo “imbroglio” nel sentire, è quello che fornisce la direzione, affinché ognuno scelga secondo lo stadio attuale dell’evoluzione di ogni anima incarnata. Ricordando che tutto è frequenza, e che le Leggi Universali non leggono le parole. Nessuno può ingannare la propria coscienza.
Abbiamo ancora un po’ di tempo, l’imbuto si sta restringendo, ma le linee sono ancora disponibili per tutti. Ognuno potrà fare la propria scelta ora.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!
Ma è proprio sicuro, chiede Kaiser, che la sua missione sia l'illuminazione? Forse, azzarda Piratina, è lo spargimento di frottole per i gonzi. C'è pure un video,  presentato da "il grande risveglio".
A questo punto ci vuole una bella canalizzazione, dicono i mici, ce la offre italia foto show:
Abbiamo già visto che saint germain, o meglio il conte di saint germain (non si sa chi lo abbia fatto conte) è stato uno dei tanti personaggi che circolavano nel XVIII secolo, giudicato un ciarlatano da uno che di ciarlatani se ne intendeva (era anche lui uno di essi), Giacomo Casanova. Secondo i ... sarebbe incaricato di una missione divina

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi speciali di grande cambiamento che sono su di voi ora. Cambiamento che è stato predetto per molti annidentro le tue tante opere: la tua Bibbia, la tua Tora, tutte le diverse opere che hanno espresso questi cambiamenti che verranno e ti preparano a questi cambiamenti. Proprio come noi, coloro che ti guidano, ti abbiamo preparato per questi grandi cambiamenti.
E sei sull'orlo di quei cambiamenti ora, nei prossimi giorni! E puoi aspettarti molto da rivelare in futuro. Guarda, mentre attraversi letteralmente una risurrezione. Una resurrezione per passare dalla democrazia che hai adesso, che chi ha avuto il controllo ha tentato di tenersi, pensando, facendoti pensare, facendo pensare a tutti, che questo era ciò che serviva. Ma una democrazia è corruttibile, così come è stata corrotta.
Ma ora ti stai trasferendo e resuscitando in una nuova repubblica . La repubblica che era destinata a questo paese. E non solo questo paese, ma l'intero pianeta, il mondo stesso! Tutti i paesi del mondo si uniscono come uno. Le persone parlano da sole come uno , non sono più controllate da un altro. Perché come puoi controllare la Sorgente di Dio dentro di te? Non è possibile, se sei consapevole di essere quella Fonte di Dio.
Quindi "come repubblica per la quale rappresenta, una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti". Questo è il credo che è stato affermato dai vostri antenati. Quelli che sono venuti prima di te, che hanno preparato questa nazione. Questa nazione per guidare un mondo. Questa nazione per lavorare un mondo intero. Questo è ciò per cui è stato pensato.
Ma, naturalmente, quelle delle forze dell'oscurità sono intervenute e hanno lasciato il segno sulle cose per cambiarlo, per renderlo come volevano che fosse. Ma non può più dominare.

A quanto pare il nostro "conte" parla degli Stati Uniti ed è trumpiano

Spetta a ciascuno di voi ora essere quei Guerrieri della Luce. Molti di voi dovranno uscire dalle proprie zone di comfort. È destinato che tu lo faccia quando sarà il momento giusto. Quando senti la chiamata. E non prima. Se senti quella chiamata ora? Sì, rispondi. Se l'hai già sentito, hai già risposto. E per quelli di voi che non hanno ancora sentito la chiamata, sta arrivando. È garantito che ascolterai la chiamata. Sentirai i messaggi che ti vengono ora per raggiungere e aiutare un fratello, una sorella, in qualunque modo tu ti senta chiamato a farlo.
Alcuni di voi erano lì in quel momento della firma della Dichiarazione e dell'istituzione della Costituzione di questa nazione. Alcuni di voi erano lì con me, nel corpo o nello spirito, e facevano parte di questo Grande Cambiamento che sta arrivando ora. Il Cambio che è stato preparato più di 200 anni fa e ora viene preparato ancora una volta per trovare la vera e completa fruizione di questo e la diffusione della Luce. Una nazione che diffonde Luce nel mondo e oltre. Una Repubblica. Una Repubblica di , e per , e del popolo .
Il vostro presidente Trump ha tentato di dimostrarlo, di condividerlo con tutti voi. Ed è stato un ritorno al popolo. Dal governo al popolo. Questo è ciò che sta accadendo o
ra.

Sì, dice Kaiser, è proprio un ammiratore di ciuffettone

Ora siete tutti in una posizione in cui potete osservare ciò che avete iniziato molto tempo fa, molte, molte vite fa. Molte migliaia di anni fa hai iniziato questo. Siete venuti qui per iniziare questo processo per risvegliare un mondo. E sveglialo, hai!
Sono Saint Germain. E ora ti lascio in pace, amore e unità. E che la Fiamma Viola continua a eliminare tutta la vecchia programmazione che non è più necessaria o necessaria dentro di te. Quei tempi sono passati. È ora che il nuovo te nasca dal vecchio.

Il canale è il solito  james mcconnell, la fonte è ancient awakenings

Per chiudere in bellezza ci vogliono gli alieni dice Kaiser. Ha ragione, per fortuna c'è alieni mistero:

Cosa combineranno questi extraterrestri?

Ma in realtà tutto può essere molto più complesso di così. I rettiliani hanno sicuramente le loro mani profondamente radicate nella nostra società, ma potrebbero esserci più di loro che tirano quei fili.
La teoria più comunemente accettata è che l’umanità sia controllata da varie fazioni di alieni, ciascuna delle quali controlla le proprie aree di competenza per soddisfare le proprie aspettative sull’umanità.
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Questi ibridi alieni sono i loro mezzi per controllarci. Avendo questi ibridi umani-alieni tra di noi, possono indurci a crederci mentre vengono trasformati in schiavi. 

Terribile vero? 

Questi ibridi sono il risultato dell’inseminazione di una povera madre rapita.
Le persone che affermano di essere state rapite dagli alieni affermano anche che il loro DNA è stato manipolato e che tra noi vivono ibridi umani-alieni.
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​La maggior parte delle volte il bambino rifiuterà il DNA alieno o morirà, ma a volte questi esperimenti hanno successo. Il messaggio è piuttosto chiaro. Lo fanno per farci sapere che e “presto tutti saranno felici e tutti conosceranno il loro posto”

La fonte di queste "rivelazioni" è jannah news che presenta anche un video di 5 minuti.

E con questo anche per oggi abbiamo finito, godetevi i giorni di tregua che vi concediamo. Da ieri sera piove ma, nonostante questo, facciamo andare la parata finale.

Tutti a Pradamano (UD) domenica 27 novembre, l'altissima commissarissima parlerà dei diritti umani...Kaiser e Piratina vogliono andare ad una conferenza in cui si parlerà dei diritti felini.

Il komandante è sempre aperto al dialogo...

Qualcuno spieghi a questo giornalista che un feto di 14 mesi è già nato da 5 mesi...
Il 24 settembre è passato e, a parte qualche dolorino reumatico (colpa dell'umidità) siamo vivi ed in buona salute.

Occhio che manca poco...

Voi li sentite gli "effetti collaterali dell'ascensione"? Noi no e nemmeno i felini.

Messaggio dai pleidiani.

Dopo Norimberga 2 anche Norimberga 3 non ci sarà, chi doveva organizzarla se l'è filata con i soldi...

I dinosauri non sono mai esistiti, la bibbia non ne parla.

Un po' di idiozie sui viaggi sulla Luna, tra l'altro il la missione, senza passeggeri, Artemis è partita proprio questa mattina.
La maggior parte degli alieni si trovano in Sardegna!!! Probabilmente vanno a farsi le vacanze sulla Costa Smeralda.
Infine il ruolo della donna secondo un analfabeta. Secondo Piratina a casa sua comanda la moglie, sempre se è sposato.

2 commenti:

  1. "il trump della fotografia è in divisa militare, ora ciuffettone ha evitato, con mezzi non troppo puliti, di fare il servizio militare"
    ehm, la divisa è sì militare ma è quella della NYMA ( New York Military Academy), un liceo tipo la Nunziatella di Napoli o il Morosini di Venezia, cioè una normale scuola con disciplina più rigida ma niente a che fare col servizio sotto le armi
    servizio che infatti ciuffettone troverà il modo di eludere ma, a differenza di suoi coetanei che semplicemente scappavano in Canada, asserendo un difetto fisico (sperone osseo a un tallone) che gli avrebbe impedito di marciare con efficienza nella jungla vietnamita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la precisazione, alla divisa del liceo proprio non avevo pensato.

      Elimina