Increduli lettori, ebbene sì, avevamo promesso di non farci più sentire sino a dopo Halloween, abbiamo mantenuto la promessa. Piratina e Kaiser sono stati felici di aver potuto fare i loro pisolini in santa pace (come se non pisolassero a volontà in ogni occasione). Le cose belle, si sa, debbono finire perciò eccoci con un nuovo post in cui troverete materiale con cui saziare la vostra malvagità.
Se ve ne ricordate avevamo detto che eravamo preoccupati per la mancanza di nuovi post sul blog del komandante, forse ci ha letto ed ha deciso di dissipare le nostre angosce, infatti dopo 39 giorni ha pubblicato un articolo ad alto contenuto scie-ntifico:
Le cosiddette "scie chimiche", espressione mutuata dall'inglese "chemtrails" NON sono "scie di condensazione". Esse sono, invece, pericolosi inquinanti, sparsi intenzionalmente in bassa ed alta atmosfera da velivoli sia civili sia militari, tramite l'uso di speciali combustibil AVIO e per mezzo di duffusori appositi. Le attività di geoingegneria clandestina sono attuate per scopi strategici, economici, geopolitici, demografici e di controllo. Le scie chimiche contengono metalli elettroconduttivi quali l'alluminio, il bario, il manganese, il titanio, il litio e composti come l'igroscopico carbonato di calcio, oltre a patogeni (batteri e funghi). Gli obiettivi militari (conflitti divampati in varie regioni del mondo: si pensi alla guerra tra Federazione russa ed Ucraìna), ma soprattutto le finalità inerenti alla ristruttrazione economica (Great reset, ossia Grande collasso produttivo e sociale spacciato per "transizione ecologica") spiegano la mostruosa "esplosione" delle criminali attività volte alla gestione del clima e della biosfera, di cui è testimonianza un ottobre caldo e secco in modo anomalo, con la siccità che diventerà l'arma principale per distruggere il settore primario, aggravando l'inflazione e la penuria di derrate alimentari. Né si deve dimenticare che le centrali nucleari consumano quantità abnormi di acqua per il raffreddamento degli impianti, quindi la scarsità di piogge e la trasformazione dei fiumi in rigagnoli è destinata a provocare un crollo della produzione di energia atomica (l'Italia la importa dalla Francia) con le conseguenze che si possono immaginare. Sono ripercussioni - volute, non frutto di scelte errate - che sono sempre da inscrivere nella transizione "verde", ossia in una realtà che implica il passaggio ad un'economia al di sotto della sussistenza per le masse, mentre le classi dirigenti, che dreneranno quasi tutte le risorse, vivranno nel lusso più sfrenato.
I motori turbofan "high-bypass" non possono in alcun modo rilasciare scie di condensazione. Questo perché l'85% dell'aria che fuoriesce dalla gondola motore è relativamente fredda. La turboventola, spesso indicata col termine inglese "turbofan", come già spiegato, è un tipo di motore a reazione che, a differenza di un normale motore turbogetto, usa due flussi d'aria separati: il primo flusso, detto flusso caldo, attraversa tutti gli stadi del motore, vale a dire la presa d'aria, che ha la funzione di convogliare il flusso generando una prima compressione dell'aria che risulta raffreddata, negli stadi successivi, la ventola (uno o più stadi), il compressore, la camera di combustione, la turbina (uno o più stadi) e l'ugello di scarico, da dove è esercitata tutta la propulsione sul mezzo esterno. Il secondo flusso, definito flusso freddo, attraversa - nel caso di turboventola a flussi associati - soltanto ventola ed ugello oppure, nel caso di turboventola a flussi separati, la sola ventola. Il rapporto tra la portata in massa di flusso freddo e flusso caldo si denomina rapporto di diluizione.
In merito alla temperatura all'uscita della gondola motore compiamo dunque un rapido calcolo:
1.147 sono i gradi centigradi nel caso in cui si abbia il 100% di aria calda che esce dalla turbina standard. 172 sono, invece, i gradi centigradi con il solo 15% di aria calda che esce dalla turbina "high-bypass". Il rimanente (l'85%) è aria fredda. La temperatura dei gas di scarico scende ulteriormente, se il velivolo si trova ad alta quota e con temperature esterne prossime ai 40° Celsius sotto lo zero. Vorrà dire che si avranno temperature molto vicine all'ambiente circostante, il che spiega l'impossibilità della formazione di cristalli di ghiaccio. Ribadiamo che la generazione di una rarissima, eccezionale scia di condensa dipende in primis da una notevole differenza di temperatura tra due "zone", una molto calda e l'altro molto fredda: in assenza di questa condizione non si può produrre una traccia visibile. L'esperienza ci insegna che il fiato che esce dalla bocca si trasforma in vapore SOLO e SOLO SE la temperatura esterna è molto bassa e SOLO e SOLO SE l'umidità è elevata. Il principio è lo stesso.
Ora noi, lo ribadiamo ancora una volta, siamo ignoranti, nella nostra ingenuità pensavamo che tra un gas di scarico alla temperatura di 1.147 gradi e uno alla temperatura di 172 gradi sia il secondo che condensa più rapidamente, evidentemente ci sbagliavamo
Gli aerei militari, benché i loro propulsori non siano a doppio flusso a fattore alto, non rilasciano scie di alcun tipo. Nemmeno i caccia, che hanno turbine ad alte prestazioni e senza "high-bypass" a fattore elevato. Come mai questi aerei non generano le fantomatiche "contrails", mentre i vettori commerciali le producono? Qualcuno se lo è mai chiesto? Scagionare gli aerei commerciali (passeggeri e cargo), così come fanno taluni personaggi, è indice di ignoranza o, piuttosto, di spudorata malafede?
Stranamente ci è capitato di vedere aerei da caccia lasciare scie. Kaiser dice che è perché non siamo osservatori qualificati come il komandante, non guardiamo il modo dal terrazzino...
C'è un commento:
Caro anonimo, accontentati per ora del giudizio di Piratina e Kaiser, le care bestiole dicono che le tue capacità mentali debbono essere piuttosto scarse.Si tratta di una cosa breve ma densa di...decidete voi di cosa
Nei tempi in cui il pensiero critico e la libertà risultano bandite, grazie soprattutto al pervasivo dominio sul vecchio continente dello zio Sam, ormai le cosiddette scie chimiche che diventano nuvole imperversano e dilagano nei cieli di mezza Europa, soprattutto in Italia, però ufficialmente non esistono. Chi osa soltanto sfiorare il tabù dei tabù, temendo per le conseguenze ambientali e sanitarie viene etichettato come un complottista. eppure, a rigor di logica e di semantica, il complottista è semmai quello che ordisce i complotti, di certo non chi li smaschera agli occhi della gente. A proposito: la condensa ristagna soltanto nella mente dei negazionisti, ottusi a oltranza.
Giudizio felino: gli affari dello zanni non debbono andare bene. Piratina e Kaiser si sono dati da fare per vedere i punti in comune e le differenze tra il pensiero strakkinesco e quello dello zanni
- Entrambi pensano che le scie si formino a bassa quota (1561metri, ripeto 1561 metri!!)
- Entrambi ripetono le solite frottole sui metalli elettroconduttivi contenuti nelle scie (con poche differenze)
- Secondo lo zanni le scie vengono sparse da aerei militari, invece il terrazzinato accusa le compagnie aeree civili.
- Secondo lo zanni le scie diventano nuvole, invece secondo il sanremese le scie disperdono le nuvole e trasferiscono l'umidità "altrove"
Ringraziamo le intelligenti bestiole per questa analisi comparativa. Ricordiamo una banale verità:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO,
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Ogni tanto è bene ripeterlo.
Vi ho spesso scritto che i centri sociali sono organizzazioni sataniche. Molti faticano a capirlo poichè vittime del sortilegio creato da costoro.
Gli antirazzisti non li sentite mai parlare di terra piatta, storia falsificata, sbarco sulla Luna, scie chimiche, vaccini e falsi attentati islamici in Europa. Perchè? Perchè sono generati dalla matrix massonica. (forse perché sono tutte idiozie?)
La donna occidentale è stata plasmata a mo’ di leoncavallina, ben esemplificata dallo striscione sopra fotografato stamane alla periferia di Faenza (RA) fuori da un casolare occupato.
Queste “atee” (false poichè loro in Dio ci credono dato che servono il suo antagonista) attraverso l’indottrinamento mediatico inducono le donne di razza bianca a non fare figli in modo tale che siano soltanto le africane a procreare. Senza dubbio, un risvolto del piano Kalergi. Pillola gratuita e aborto al nono mese, codesto è il sistema che in Europa stanno introducendo, grazie alla “democrazia” di Corriere, Repubblica e Fatto Quotidiano.
Nella riforma del reddito di cittadinanza, come suggerito dal FMI, si vuole premiare le famiglia con più figli, una istigazione alle africane a fare ancora più pargoli di quanti ne facciano ora protette dai più grandi privilegi. Non vedete senegalesi, pakistani o tunisini scendere in piazza contro il “caro bollette”. Per loro non esiste dato che paga tutto lo stato, costi quel che costi.
Una volta le streghe venivano bruciate sul rogo, oggi stanno al comando grazie alle “quote rosa”. (una volta quelli come albino venivano ricoverati e curati, ora sono liberi grazie alla legge Basaglia...)
Scopro questa nuova piattaforma nata per gestire il dissenso:
https://inzaion.com/esplora-corsi/
Intanto, è curioso in nome del sito: “Inzaion” suona come in inglese “In Zion”, “In Sion”. Insomma, un altro sionista ben mimetizzato. Oltretutto, un sito così ben fatto costa, dove li prende i soldi Nali?
Lui promuove dei “corsi” direi quasi tutti di matrice esoterica.
Curioso che tutti questi grandi rivoluzionari del web, a cominciare dal capomastro, Beppe Grillo, non promuovano gli unici tre corsi che possono davvero migliorare la vita: SMETTERE DI FUMARE
SMETTERE DI DROGARSI (cannabis, cocaina, alcol ecc.)
SMETTERE DI GUARDARE LA TELEVISIONE E DI COMPRARE GIORNALI
Non è strano?
Mi fanno ridere coloro che fanno i no-vax e citano Montagnier e Montanari come fossero la Bibbia però fumano un pacchetto di “bionde” al giorno! Nonostante stiano facendo di tutto per riuscirci, crepano ancora più uomini e donne per patologie legate alla sigaretta che ai vaccini! Per di più, le sigarette si pagano, il “siero magico” quantomeno è gratis!
Solita dissonanza cognitiva.
Vediamo un po': luca nali è un "facilitatore vibrazionale" (chissà cosa vogliono dire queste parole?) e il sito inzaion è un sito che vende corsi vari, ecco da dove provengono i soldi. Il fatto che albino si stupisca non ci stupisce (il gioco di parole è opera di Kaiser), si tratta di un altro sito che gli fa concorrenza.
Secondo Kaiser è un periodo in cui i "viaggiatori del tempo" spuntano come funghi
I social media sono stati recentemente inondati da sedicenti “viaggiatori del tempo” di ogni tipo: alcuni presumibilmente vengono da noi dal passato, altri dal futuro. Un altro viaggiatore del tempo è apparso di recente sui social media che fa previsioni sugli orrori in arrivo che attendono l’umanità. Meteoriti, disastri naturali, cambiamenti climatici: l’utente che si nasconde sotto il soprannome di “Viaggio nel tempo “
Il suo primo post è apparso sull’account il 28 giugno.
“Vengo dal 2906. Gli alieni sono atterrati sulla Terra. Le piramidi di Giza non furono costruite dagli antichi egizi, sono il prodotto di popoli lontani. Presto torneranno per riprendersi ciò che è loro”.dice il primo messaggio.
Per fortuna sembra non lo prendano troppo sul serio
Tradizionalmente inizia i suoi post su Instagram e TikTok con le parole “Sì, sono un viaggiatore in tempo reale” e poi invia alcuni messaggi, fornendo musica e video o filmati pseudocosmici.
“Attenzione! Sì, sono un vero viaggiatore del tempo, in Olanda siamo in attesa di due eventi importanti. 4 gennaio 2023: verrà trovato un bunker contenente i segreti di antiche civiltà. 28 aprile 2023: Amsterdam sarà colpita da un meteorite che distruggerà la maggior parte della città”.
Sostiene che a causa del cambiamento climatico l’Australia potrebbe affrontare quarantene molto più severe rispetto alla pandemia di coronavirus e l’Antartide potrebbe persino diventare abitabile.
Mentre alcuni utenti attendono con impazienza nuove previsioni, altri la deridono apertamente e i viaggiatori del tempo in generale.
“Se questo è vero, le tue previsioni non cambieranno la sequenza temporale?” asj follower sui social media.
Nonostante le obiezioni il nostro viaggiatore va avanti
“Chi pensa che non sia un vero viaggiatore del tempo mi faccia ricordare queste date: 14, 19 e 20 novembre. umanità”, ha scritto.
Non precisa cosa dovrebbe succedere, miagolano i felini. Vediamo qualche altra profezia
“Il 25 dicembre 2022, il governo degli Stati Uniti rivelerà il segreto che le piramidi sono state costruite dagli alieni. I Faraways sono un tipo di alieni ostili che cercano di governare la galassia. Posizionano piramidi su ogni pianeta che prendono fintanto che c’è altra vita su quel pianeta. Quando torneranno sul nostro pianeta, inizieranno la prima guerra spaziale”.
“8 ottobre. Oggi è il giorno in cui il maiale zombie è scappato dal laboratorio. È stato infettato apposta per capire cosa poteva succedere. Di conseguenza, un maiale infetto infetterà diversi allevamenti di suini. Nel 2024 il virus muterà e sarà in grado di infettare la prima persona”.
“Ecco gli eventi che si svolgeranno in Giappone nei prossimi due anni. 3 giugno 2023: una nuova specie di uccello con un’apertura alare di 18 piedi sarà trovata vicino al Monte Fuji. 8 dicembre 2023: un incidente in una centrale nucleare renderà inabitabile gran parte del Giappone”.
“Sto rispondendo alle domande. Ci sarà una terza guerra mondiale? Sì, l’inizio ufficiale è il 12 maggio 2023. Sapremo mai degli alieni? Sì, sono già sulla Terra, causando molte cose brutte”.
Insomma abbiamo un po' di date precise, dobbiamo solo aspettare per vedere se succederà quanto previsto, dice Piratina. Aspettiamo fiduciosi aggiunge Kaiser.
Nel 2018 il professor Avi Loeb ha annunciato che l’asteroide Oumuamua era di origine interstellare e probabilmente un’astronave aliena. Questa notizia ha causato un grande scandalo nella comunità scientifica. L’uomo che ha trascorso quasi un decennio come presidente del dipartimento di astronomia di Harvard non è stato preso sul serio ed è stato deriso. Eppure più di quattro anni dopo continua a sostenere che la sua ipotesi si basa su prove solide e non è stata confutata da nessuno. E chiama per iniziare a cercare oggetti simili nell’Universo.
Non sappiamo perché Piratina sostenga che avi loeb deve aver sviluppato qualche forma di disordine mentale. Secondo Kaiser ha deciso semplicemente di intraprendere una carriera di venditore di fuffa ufologica.
Nel 2017 l’astronomo canadese Robert Weryk ha notato Oumuamua dall’Osservatorio di Haleakala alle Hawaii utilizzando Pan-STARRS1 mentre attraversava la Terra. Gli scienziati non avevano idea della composizione di questo oggetto perché era totalmente diverso dagli altri asteroidi, poiché era allungato e luccicante. All’inizio gli scienziati pensavano che fosse una cometa, ma non aveva una coda di gas. Quando la ricerca iniziò, iniziò a diventare ancora più misteriosa.
Dopo aver studiato questi dati, il professor Loeb ha formulato un’ipotesi estremamente audace insieme al suo collega Shmuel Bailey nel 2018 affermando che “Oumuamua è stato prodotto da una civiltà aliena”. Ha detto che forse questo faceva parte di un veicolo spaziale più grande alla deriva nello spazio interstellare.
Nello stesso anno il sig. Loeb ha ipotizzato che ci sia la possibilità dell’esistenza di quadrilioni di veicoli spaziali alieni da soli nel nostro sistema solare. «Dovrebbe essercene uno in ogni volume all’incirca delle dimensioni dell’orbita terrestre attorno al sole. Questa è una vasta area in termini umani, ma nell’immensità dello spazio è piuttosto piccola. Quindi questo significa che ce ne sono molti, un quadrilione all’interno della nuvola di Oort. All’interno del sistema solare. Ce ne sono molti”, ha spiegato.
Abbiamo l'impressione che la storia di Oumuamua sia venuta fuori dalla lettura del racconto "Incontro con Rama"
Ora nel 2022 il sig. Loeb ha affinato i suoi pensieri ponendo una domanda logica: quanti altri Oumuamua possono esserci nel sistema solare e nelle sue vicinanze? Loeb e Carson Ezell, entrambi astronomi di Harvard, sono giunti a questa conclusione in un recente studio pubblicato a settembre 2022, ma non è ancora stato sottoposto a revisione tra pari. Stimano che potrebbe anche esserci 4.000.000.000.000.000.000 (o 4 quintilioni) di oggetti simili a Oumuamuas.
Il numero più piccolo 4 quintilioni si riferisce a corpi extraterrestri che sembrano diretti verso la “zona abitabile” del sistema solare più vicina al nostro Sole. È dove orbita la Terra e dove gli astronomi hanno qualche possibilità di rilevare un oggetto che passa. Sig. Loeb non afferma che la Via Lattea sia piena di quintilioni di astronavi aliene. Non ha affermato che “Oumuamua è un veicolo spaziale con equipaggio o una sonda robotica”; ha appena suggerito che dovremmo essere aperti all’idea.
Nella loro ricerca hanno rilevato i primi quattro oggetti interstellari conosciuti nell’ultimo decennio: le meteore interstellari CNEOS 2014-01-08 e CNEOS 2017-03-09, l’oggetto interstellare Oumuamua e la cometa interstellare Borisov. La velocità di rilevamento degli oggetti interstellari dipende dalla sensibilità di rilevamento data la dimensione e la distanza degli oggetti.
Pertanto, la popolazione delle navi aliene non è quella stimata da Loeb ed Ezell. È la popolazione di potenziali oggetti artificiali o astronavi aliene. Loro scrivono: “Si possono utilizzare i recenti tassi di rilevamento di oggetti interstellari e le risorse note per stimare la densità di oggetti simili nelle vicinanze del Sole e il numero totale di tali oggetti legati dal disco sottile della Via Lattea”.
Per determinare quanti altri oggetti simili a Oumuamua che potrebbero essere là fuori nell’oscurità dopo aver viaggiato da un vicino sistema stellare, Loeb ed Ezell hanno preso in considerazione quanto poco della galassia possiamo osservare con i nostri strumenti, il che non è molto.
A noi ignoranti sembra un discorso abbastanza sconnesso, ma se vi sembra che 4 quintilioni siano molti non avete ancora visto niente
Infatti sono arrivati a due numeri. Uno per tutti gli oggetti interstellari, compresi quelli che si muovono casualmente intorno e attraverso il sistema solare ed è improbabile che passino in vista dei nostri strumenti. sono impressionanti 40.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 (o 40 decilioni).
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto. La fonte è how & whis, a giudizio felino non molto attendibile.
È giunta l'ora della sbronza di ben fufford, cosa avrà trovato nelle sue bottiglie questa settimana?Goditi finché puoi lo spettacolo horror di attori mascherati di gomma e computer grafica che ha sostituito il governo in Occidente. Come parte dello spettacolo, ora abbiamo un falso papa, un falso presidente degli Stati Uniti, un falso re del Regno Unito, un falso presidente francese, falsi leader dell'opposizione, notizie false ecc. Tutto questo sta per finire. È una certezza matematica perché l'intero sistema finanziario/economico che lo sostiene è più di mille volte indebitato e in bancarotta.“Il governo canguro di solito precede la guerra. La preoccupazione è che il prossimo e inevitabile attacco sarebbe termonucleare", avverte l'MI6.Per evitare che i cappelli bianchi occidentali e la famiglia dei draghi asiatici stiano negoziando un sostituto benevolo per il vecchio sistema che sta crollando. Si inizierà con un giubileo. Ciò significherà la cancellazione di tutti i debiti sia pubblici che privati e una ridistribuzione una tantum dei beni, secondo una proposta della famiglia Dragon. Un'altra parte della loro proposta è che i cappelli bianchi militari/industriali occidentali presiedano i processi per crimini di guerra in stile Norimberga, seguiti dal ripristino della democrazia, dello stato di diritto e della libertà di stampa.
L'ultima volta che questo sistema stava per crollare è stato al momento dello shock Lehman nel 2008. Quindi, le famiglie della cabala della mafia Khazariana (MK) che governavano l'Occidente sono state in grado di ottenere 700 tonnellate d'oro dalla famiglia Dragon e sfruttarle oltre 1000 volte per creare 23 trilioni di dollari. Sono stati autorizzati a farlo perché hanno promesso di cambiare i loro modi e di installare un comunista nero noto come Barak Obama come presidente.
Quei soldi sono finiti e ora i MK stanno disperatamente risucchiando l'Asia e promettendo tutto sotto il sole mentre allo stesso tempo minacciano una guerra nucleare totale ecc. Per ottenere soldi per continuare il loro spettacolo dell'orrore.
Questo è il giudice Anna Von Reitz che avverte gli asiatici su di loro:Fin dall'età del bronzo fanno le stesse cose e attuano gli stessi schemi: introducono il concetto di credito, ottengono l'accesso al credito di altre persone, accumulano debiti "in nome" delle loro vittime, mangiano la sostanza del paese che hanno invaso, uccidono i loro creditori e poi passano a un nuovo "ospite".
Intendono essere spettatori, al sicuro al sicuro dietro la proverbiale "Grande Muraglia cinese", parlando con i portavoce cinesi, parlando della superiorità della "loro" cultura di 5.000 anni: non è il loro paese, non è la loro cultura e non sono altro che parassiti internazionali malvagi, egocentrici, intenti a usare la Cina per garantire la loro sicurezza mentre complottano per divorare la sostanza della Cina proprio come hanno fatto con ogni altro paese.
I russi sanno con chi hanno a che fare perché li combattono da millenni. Alexei Pavlov, l'assistente segretario del Consiglio di sicurezza della Russia, afferma che "i culti neopagani [hanno] guadagnato forza in Ucraina", nominando uno di loro come il movimento chassidico Chabad-Lubavitch. “Il principio fondamentale della vita dei seguaci di Lubavitcher è la supremazia dei sostenitori della setta su tutte le nazioni e popoli”, aggiunge.
Non sono solo i leader russi. Anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ora si riferisce apertamente al satanismo quando parla di una ragazza di 15 anni uccisa "sadicamente" per mano di membri di MS13, in un "orribile rituale satanico".
La maggior parte dei leader mondiali ora è d'accordo. La Cina ha inviato AVVERTENZE ai soldati USA e NATO confermando la loro piena lealtà alla Russia. La Turchia dovrebbe lasciare la NATO e sostenere Russia e Cina. L'INDIA si è fatta avanti per proteggere Russia e Cina. Il cancelliere tedesco Sholz si recherà in visita in Cina questa settimana per dire che anche il suo paese vuole aderire all'alleanza BRICS, affermano fonti dell'intelligence tedesca. L'Arabia Saudita si rifiuta di fornire loro petrolio e perché il principe saudita Mohammed bin Salman prende in giro lo stato mentale del falso Joe Biden.
Infiltrazione Del Nostro Pianeta Da Parte Di Alieni Umanoidi E Ibridi
Independence Day e La guerra dei mondi sono alcuni dei film che sono stati associati all'invasione degli alieni umanoidi. In questi film discutiamo di attacchi che colpiscono l'intero pianeta, città rase al suolo e morte di milioni di persone. È possibile, tuttavia, che l'invasione sia già iniziata.
Ci si potrebbe chiedere come ciò possa essere possibile, ma nel corso degli anni, ufologi e ricercatori hanno intervistato individui che hanno rivelato i loro pericolosi incontri con alieni umanoidi in più occasioni nel corso degli anni.
Questi stessi individui, tuttavia, sono giunti alla conclusione che ci sono un gran numero di extraterrestri che sono i nostri avversari che ci assomigliano almeno un po' e che si stanno lentamente ma inesorabilmente facendo strada attraverso le nostre città.
E se ci fossero entità extraterrestri che vivono tra noi e sono così simili agli umani da essere difficili da distinguere se non esaminate attentamente ?
Questo scenario è tutto incentrato su alcune delle creature più atroci, che sono determinate a trasformare la nostra terra nel loro mondo personale. Questi alieni umanoidi non sono completamente simili agli umani, ma in una misura tale che potrebbe essere difficile distinguere tra umani e alieni.
I bambini dagli occhi neri sono tra gli alieni umanoidi più inquietanti dei giorni nostri. Possono essere distinti dagli umani a colpo d'occhio o se sei qualcuno che è costantemente al telefono. Tuttavia, se guardi da vicino, la loro pelle sembrerà composta di plastica e persino alcuni di loro mascherano il loro aspetto calvo indossando parrucche e felpe con cappuccio .
I bambini dagli occhi neri si chiamano così per una ragione; i loro occhi sono proprio come quelli sulla copertina del classico libro di Whitley Strieber del 1987 , " Comunione ". Inoltre, quei bambini spaventosi continuano a cercare di entrare nelle case delle persone. Sono stati avvistati anche in tutto il mondo, secondo i resoconti di testimoni oculari.
Questa dei "bambini dagli occhi neri" è una frottola che circola da anni, stranamente sembra che nessuno ne abbia mai visto veramente uno. C'è di mezzo anche whitley strieber, contaballe di gran rinomanza. Piratina osserva che visto che siamo sul nero non possono mancare loro
Simili ai bambini dagli occhi neri, gli uomini in nero e le donne in nero sono personaggi inquietanti che hanno una leggera somiglianza con gli umani. Nonostante ciò, sono in grado di trovare la loro strada nei nostri villaggi, città e persino nei nostri centri commerciali. Sono quasi ovunque. Secondo molti, sono solo ipotetici. Ma questo non è vero, in quanto diversi incidenti confermano la loro presenza.
Uno strano incidente si verificò in una libreria di Manhattan all'inizio del 1987 . Si può leggere dell'incidente nel libro di Whitley Strieber, Transformation , pubblicato nel 1988 , e Report on Communion (1989) di Ed Conroy , entrambi grandi lavori. In questo caso, il testimone ha visto una donna che era travestita, velata e mimetizzata e che ha lasciato un effetto duraturo sull'individuo. La donna era accompagnata da un uomo.
I famosi men in black dice Kaiser. Vediamo la testimonianza
Alla fine di gennaio 1987 , un uomo di nome Bruce Lee, che lavorava come redattore senior presso una casa editrice di New York chiamata William Morrow & Co. , entrò in una libreria nell'Upper East Side di Manhattan con sua moglie . Fuori faceva freddo, buio e ghiacciato. Era quello di Womrath, che un tempo si trovava su Lexington Avenue, ma ora è chiuso. In quel fatidico sabato pomeriggio, quella non fu l'unica cosa strana che accadde. Sia la strana donna che l'uomo erano alti appena 5 piedi (poco più di 1,50 mt) , o anche più piccoli. Enormi occhiali da sole neri e sciarpe coprivano i loro volti, mentre i cappelli erano ben nascosti sotto il mento. Sembrava che iniziassero a leggere il libro a un ritmo rapido, con l'intenzione di correggere gli errori di Strieber ad alta voce a beneficio di Lee.
Dal momento che Lee lavorava per l'editore che aveva appena pubblicato Communion, si avvicinò naturalmente ai due e chiese loro cosa c'era che non andava nel libro. Quando la donna improvvisamente ha alzato lo sguardo, Lee ha notato attraverso gli occhiali da sole della donna che i suoi occhi non erano grandi ma enormi . Per sua stessa ammissione, Lee ha ricevuto l'atmosfera da "cane pazzo" dalla donna, che gli ha fatto rizzare i peli sulla parte posteriore del collo.
Un uomo di nome bruce lee? Kaiser si chiede: non sarà questo Bruce Lee? Se era lui (ma era morto nel 1973) avrebbe potuto abbattere i due alieni con una mossa di kung fu...
Che piaccia o no alla gente, un numero crescente di entità cattive e pericolose che ci assomigliano ma non siamo noi sono in aumento. Il livello di infiltrazione non è così alto come potrebbe essere in questo momento. Ma ciò non gli impedisce di raggiungere enormi vette. Il "conflitto" potrebbe iniziare in qualsiasi momento quando queste cose vengono rivelate per cosa sono veramente gli alieni umanoidi e come appaiono. Gli esseri umani dovrebbero essere molto cauti e consapevoli di ciò che li circonda.
Che ci piaccia o no a giudizio felino si tratta di una raccolta di idiozie. L'articolo, se così lo vogliamo chiamare è stato copiato da infinity explorers.
Gli esseri umani sono liberi. L'improvviso cambiamento di posizione della comunità scientifica tradizionale riguardo all'esistenza della vita extraterrestre dovrebbe renderci diffidenti.
Di recente, i migliori astronomi statunitensi si sono riuniti davanti al congresso per far loro sapere che la vita extraterrestre esiste senza dubbio .
Dan Werthimer del SETI Research Center presso l'Università della California, Berkeley, ha recentemente chiesto che vengano stanziati più fondi per la ricerca di vita extraterrestre poiché è “ vicino al 100 per cento ” certo che non siamo soli.
Numerosi scienziati in tutto il pianeta hanno recentemente cambiato opinione sull'esistenza della vita ET e potrebbe essere perché sanno qualcosa che noi non sappiamo.
Secondo una recente intervista di un uomo con fonti interne al Pentagono, gli Anunnaki potrebbero tornare sulla Terra . Secondo Stan Deyo, la parola d'ordine intorno al Pentagono è che gli dei sumeri stanno tornando.
Ricorda: gli Anunnaki NON sono nostri amici! Non lo sono mai stati, non lo saranno mai.
Secondo James Gilliland , gli Anunnaki di ritorno sono:“Molto benevoli. Operano secondo la Legge Universale e chiamano questi caduti (quelli che ci hanno tenuti schiavi per millenni) davanti al consiglio. Dovranno presentarsi davanti a questo consiglio e occuparsi di ciò che hanno fatto che non era in linea con la Legge Universale. Stanno anche lavorando con i Pleiadiani, gli Andromedani, gli Arturiani e gli altri esseri insieme per rimuovere i caduti e l'alleanza dei Rettiliani".
Per me, questa è un'enorme bandiera rossa! Da anni avverto i miei lettori che gli schiavisti dell'umanità (cioè gli Anunnaki), un giorno saranno presentati come eroi e salvatori.
Ci faranno desiderare e chiedere la loro conoscenza e tecnologia avanzata, e noi ascolteremo la loro presunta saggezza.
(Ricordatevi solo che questi esseri "saggi" ci hanno geneticamente modificati per essere i loro schiavi - letteralmente - e hanno richiesto sacrifici umani periodici . Si divertono a violentare i bambini e sposano i loro parenti di 1° grado per preservare il loro sangue "reale" e il diritto a governare.
Si tratta, osserva Kaiser, di una raccolta delle solite frottole. Meglio se saltiamo alla conclusione
Come sempre, il mio messaggio è di essere cauti nei confronti degli Anunnaki e di qualsiasi altra specie ET che avrà il sostegno dei nostri governi.
Un messaggio che inviti a prendere a calci i ciarlatani no? Domanda felina.
Bene, vi abbiamo dato un po' di materiale su cui riflettere (???) ora via alla parata finale.
Questa storia del minifrigo della coca cola in regalo salta fuori una volta l'anno, secondo i diffidenti felini è un sistema per rubare i dati dei gonzi...sembra che l'altissima commissarissima ci sia cascata.Marco conosce perfettamente la situazione politica in Brasile, naturalmente per lui ha vinto bolsonaro.
Le donne single non vaccinate non vogliono gli uomini celibi pro-vax (e se sono sposati?) ce lo assicura toba 60...
La nota dottoressa vuole chiarezza sui morti nella calca in Corea.
Un po' di "lupi" e di "acquile", e se invece fossero merli? Domanda di Piratina.Arriva roberta che ha capito tutto, tranne che di essere una cretina
Anche rodolfo ha straordinarie rivelazioni scientifiche.Infine non scordiamoci la tartaria
"1.147 sono i gradi centigradi nel caso in cui si abbia il 100% di aria calda che esce dalla turbina standard. 172 sono, invece, i gradi centigradi con il solo 15% di aria calda che esce dalla turbina "high-bypass"."
RispondiEliminaCome avrà fatto lo strakkino a conoscere con tante precisione le temperature? Forse le ha misurate con il famoso termometro?
Naturalmente, aveva montato il telemetro sul drone, poi quando era salito a 1561, ripeto 1561, metri, misurati con il mitico telemetro, in coda ad un aereo, ha effettuato la misurazione. Per questo è così precisa
EliminaCorrezione: aveva montato il termometro sul drone...
EliminaQuindi se io metto un litro d'acqua a bollire l'acqua raggiunge i 100 gradi.. ma se metto 150 ml l'acqua raggiunge solo i 15 gradi?
RispondiEliminaIl bello delle scie chimiche e' che si prestano a tutto, e' la teoria unica del complotto:
Sparse in alta e bassa atmosfera, per la sua definizione di alta e bassa atmosfera;
Da velivoli civili e militari;
Tramite combustibili e diffusori, cosi' non importa se gli si fa notare che i metalli rovinano i motori e i batteri muoiono se combusti;
Tutto questo per scopi: strategici, economici, geopolitici, demografici e di controllo. Nel tempo libero giocano anche a scopa e tresette.
Le scie chimiche contengono metalli elettroconduttivi, al contrario dei famosi metalli isolanti.
Contengono inoltre composti come l'igroscopico carbonato di calcio, che e' comodo perche' dopo questa indigestione di stronzate un antiacido serve sempre.
Alla fine, come se il resto non fosse abbastanza, ste povere scie contengono pure patogeni, come batteri e funghi.
Onestamente se l'NWO si e' dato tanto da fare per creare 'ste scie, io direi che se lo merita di conquistare il mondo.