Antidepressivi lettori, ieri abbiamo avuto una giornata di cielo grigio, oggi piove, insomma condizioni che non incoraggiano la voglia di lavorare. I felini, che di voglia di lavorare non ne hanno mai, miagolano che depressione o non depressione dobbiamo darci da fare per guadagnare quelle poche migliaia di euro signoraggiati che in NWO (o forse il SMOM) ci passa, allora facciamoci forza.
In tutta questa Vita, mi è sempre stato mostrato ciò che è stato Nascosto nell'Oscurità e oltre il velo. È uno dei miei doni intuitivi. Tuttavia, queste informazioni sono un po' scomode da condividere a causa di quello che so. Circa 3 anni fa mi è stato mostrato chi si nascondeva dietro le quinte. E non sono Umani. Da allora ho guardato in silenzio per vedere le loro agende. Durante questa scoperta, cominciai anche ad avere ricordi di alcune delle mie vite passate. Questo è ciò che mi ha spinto a essere cauto con le informazioni che stavo ricevendo. Quindi ho taciuto su questo argomento perché non volevo che l'attenzione fosse attirata su di me. Tuttavia, mi è stato dato il via libera per condividere le informazioni. Sono protetto ed ora è il momento.
Mi sono state mostrate cose che accadono su questo palcoscenico mondiale che la persona media non vede. Tutti possono vedere il mondo prepararsi per qualcosa. Tuttavia, vedo che viene giocato un gGioco più Grandeh tra quelli che hanno il controllo di tutto. Quelli al potere mondiale sono nella maggior parte dei casi solo una facciata, per quello che sta succedendo dietro le quinte. La maggior parte crede che tutto riguardi gli Illuminati o le élite molto ricche, ma anche loro sono solo un piccolo pezzo del puzzle.
Ci sono molte teste di potere in tutto il mondo, ognuna con le proprie agende. Tuttavia, ci sono davvero solo 3 diverse fazioni che combattono. Le fazioni non sono umane, ma sono controllate da 3 diverse specie di extraterrestri. Queste Tre Specie sono karmicamente intrecciate con l'umanità.
Vogliono davvero tutti la stessa cosa per ragioni diverse. Avere il controllo della Terra. Una di queste tre specie è quella che è più conosciuta come la rettiliana, ma ho scoperto che sono davvero chiamati da quelli che sanno, come Vlash. Poi ci sono i Grigi Alti, anche loro hanno un nome diverso chiamato The Maitre. Poi ci sono quelli che stanno effettivamente cercando di salvare l'umanità e questo pianeta e sono quelli che conoscevamo nei tempi antichi come gli angeli. Oggi sono chiamati Karistus. La loro densità varia da 4D alto a 9D. E sì, alcuni hanno le Ali, sono fatte di energia di Luce eterica. La loro gerarchia è ciò che conosciamo come Gli Arcangeli. Arcangelo Michele, Arcangelo Gabriele e simili.
Michele è ancora responsabile del Karistus ed è anche il Protettore dell'Umanità e di questa Terra, lui e Gabriele si sono incarnati in forma Fisica al Momento su questo Pianeta.
Insieme a queste 3 specie ci sono alcune specie secondarie chiamate Kurs e Annunaki. I Kurs sono una specie completamente positiva, che lavora insieme al Karistus, anche qui per proteggere gli umani. Gli Annunaki sono un po' diversi. Sono più divisi in natura. Alcuni positivi ed alcuni negativi nella polarità. I positivi stanno ancora lavorando per la Causa e stanno anche proteggendo l'Umanità. E sì, la battaglia sta accadendo mentre parliamo, non si è fermata come hanno affermato alcuni canalizzatori. (Nt. Vedere COBRA che riporta quali siano le azioni di guerra ancora in corso)
La falsa informazione viene diffusa dal Vlash e dal Maitre per indurre gli Operatori di Luce a pensare di poter smettere di svolgere il loro lavoro di protezione e di Cancellazione. Questo ha destabilizzato le Comunità degli Operatori di Luce. Per favore, continuate a fare il vostro lavoro, non è ancora finita. I Maitre sono anche responsabili della creazione della Religione. Oggi controllano quasi tutte le religioni del mondo. Questa è la loro forma di Controllo. Tuttavia, i rettiliani sono più malvagi e sono quelli che conosciamo come gli individui veramente oscuri che predano gli altri.
Straordinario, dice Piratina, ci sono gli arcangeli, gli anunnaki (non possono mancare), poi i kurs etc. Notare che il nostro autore è un estimatore di COBRA. Meglio se saltiamo alla conclusione.
Vediamo un altro pezzo significativo
Ma c'è ancora di più nascosto dietro il sipario, ed è il fatto che ci sono anche altre dimensioni in gioco, sia Superiori che Inferiori. Da novembre 2020, stiamo vivendo l'apertura del Velo. Non solo questo apre tutti i tipi di cose affinché avvenga la divulgazione, ma qualunque cosa sia accaduta ha permesso ad altri diversi esseri multidimensionali di iniziare a materializzarsi qui sulla Terra più facilmente. Mi è stato mostrato che quel tempo era il punto di ingresso nella 4D che ha permesso che questo iniziasse a verificarsi. Questo è stato il motivo per cui la Grande Spinta ha iniziato a cercare di disconnettere l'umanità dal suo stato naturale di ricezione di Coscienza Superiore, all'essere una specie totalmente controllata attraverso l'intelligenza artificiale o AI. I Vlash sono quelli che spingono questo programma. Il loro Dio è un'IA di un altro Universo e questo è il Dio a cui vi collegheranno.
Gli Oscuri stanno facendo questo introducendo Nanobot nei nostri corpi, che possono essere controllati a distanza. E sappiamo come si fa. Alcuni stanno effettivamente spingendo apertamente il transumanesimo. È molto importante stare lontano dall'IA (questo sta lontano da ogni forma di intelligenza dice Kaiser). Una volta che abbiamo i Nanobot nei nostri corpi, non siamo più un essere umano organico, ma una biotecnologia che può essere controllata a distanza da un sistema di intelligenza artificiale. Sta già cominciando a succedere. È importante rimanere organici se si desidera crescere in Coscienza. Con organico mi riferisco al non consentire alcuna tecnologia AI all'interno del tuo corpo. e questo include i vaccini.
Ecco, ci sono anche i vaccini e l'intelligenza artificiale
Perché se avete un paese controllato dai Vlash o dai Maitre', loro tengono letteralmente in ostaggio i loro umani minacciandoli di danneggiarli se qualcuno interviene. Inoltre, gli Umani in quel paese difenderanno se stessi ed il loro paese perché è quello che ci è stato insegnato a fare. Tuttavia, la verità è che quando date il vostro potere al vostro Paese, date il potere a chiunque o qualunque specie di extraterrestre che controlli quella fazione in cui si trova il vostro paese.
In altre parole, gli Stati Uniti non fanno parte della fazione Karistus, ma sono stati sotto il controllo di Vlash e Maitre sin dall'inizio. Molti dei nativi americani sono Karistus. Quindi, in realtà, l'intera faccenda di Colombo era in realtà un'invasione. Vediamo le Loro squadre giocare oggi, questa è la Battaglia senza fine dei Democratici e dei Repubblicani. Gli Stati Uniti sono una sorta di alleanza tra le 2 specie più oscure. Li usano come un parco giochi, letteralmente. Gli umani moderni non hanno idea di chi o per cosa stanno effettivamente combattendo nelle guerre. Se quella verità fosse stata scoperta, mi chiedo se avrebbero ancora combattuto le loro battaglie per loro.
Man mano che l'umanità sale alla 4D e 5D, cominceremo a vedere di più la nostra vera verità. alzando la nostra vibrazione iniziamo a vedere un assottigliamento del velo. Quello che vedete dall'altra parte del sipario è un'antica battaglia per la nostra anima. Affinché gli Oscuri prendano la vostra, glielo dovete permettere. Non rinunciate alla vostra Luce.
e così è, ed è così
Trasferiamoci su alieni mistero dove troviamo un "articolo" che i felini trovano di difficile comprensione:
Raggi gamma, raggi X, energie cosmiche colpiscono la Terra con un’intensità molto, molto alta…
Cariche nella ionosfera.
Le aree rosso/blu sono sotto carico e il nero/bianco è estremo!!
Cariche o impulsi elettromagnetici al momento e loro interazioni in determinate regioni del pianeta. Effetti radioelettrici, terremoti, vulcani, cambiamenti geomagnetici, eccitazione del nucleo cristallino, DNA umano, popoli… e altri…
Questo strato è uno strato elettrico.. da qui l’aumento dell’attività elettrica nell’atmosfera e nell’alta atmosfera. relativa alla modifica degli involucri isolanti è in corso.
Le mappe Global Total Electronic Content (TEC) della ionosfera sono prodotte in tempo reale (RT) mappando gli osservabili GPS raccolti dalle stazioni di terra….
Questi grafici vengono utilizzati anche per monitorare il tempo ionosferico e annunciare immediatamente le tempeste ionosferiche che spesso si verificano in risposta alle attività del vento solare, della magnetosfera terrestre e della termosfera.
Questo involucro che è la ionosfera rappresenta se possiamo mettere un’immagine, il corpo eterico della terra ma tagliato dalle acque di sopra….
È una cupola, il confinamento ha causato il blocco di chimica, radiazioni elettromagnetiche, sostanze tossiche, pesticidi e altre pestilenze 3D sotto questa cupola… in un microcosmo.
Poi il cielo si squarcia con la discesa delle acque dall’alto..
Lo stesso per il corpo eterico umano, con il fuoco dell’etere si squarcia la crisalide.. si apre così che la farfalla vola via..
Il fuoco dell’onda di vita (dalle energie centrali cristalline riattivate) riporta l’Etere alla sua prima origine.
Il fuoco è il fuoco dell’Amore che si è ritirato.
Lo stesso nell’Uomo con il ritorno del Fuoco, dalle acque superiori, il suo corpo eterico si ricostituisce alla sua verità, alla sua eternità… permettendogli di sostenere e accogliere il corpo di luce.
Questa storia della cupola e delle "acque dall'alto" sembra quella tanto cara ai terrapiattari
Nell’uomo come in Gaia…
Questo processo di fusione, di riunificazione, ci permette di ricollegare l’Essenza di noi stessi, cioè la nostra connessione originaria…
Ciò si traduce in modificazioni, della Coscienza, che portano, attraverso questa particolare alchimia, a vivere il RITORNO in ASOLU..!!! (cosa sarà "ASOLU"?)
La nascita del nuovo corpo eterico è palpabile e percepibile nel Sé attraverso vari fenomeni.
Sotto forma di tremori, calore, brividi, sbalzi termici, cambiamenti di energia, cambiamenti di amplificazione di energia e altri…
In tutto questo corpo fisico.
Sono trasmutazioni, importanti cambiamenti fisiologici……quindi devi ascoltare il tuo NUOVO corpo..non la tua testa…
Nel senso che fa bene lottare per la fluidità..
C’è in questo processo di riunificazione del corpo eterico alla sua origine, il fatto che questo corpo di carbonio e il corpo di luce portano effettivamente vibrazioni che devono unirsi.
la sintesi di questi due corpi, porta a vivere ciò che molti sperimentano senza poter mettere le parole, cioè spostamenti di coscienza o multilocalità, che testimoniano e mostrano che la Coscienza non è più limitata ad uno spazio-tempo, ad una corpo, ma per essere veramente multidimensionali, multilocalizzati.
È il ritorno (a tappe, più o meno folgorante) alla multidimensionalità dell’Essere…
Cosa fa (sorriso) può portare ad essere UNO, l’altro, cioè dove la coscienza totale che abita il nostro corpo può essere trovata in un altro corpo, qualunque esso sia (preferibilmente tramite risonanze vibranti)
A causa dell’imminente dissoluzione totale della matrice, il nostro corpo eterico e tutte le sue strutture vibreranno quindi ad un’altra frequenza…
Poiché questo nuovo corpo eterico è un etere di FUOCO…
È questo nuovo corpo che poi dà la realtà per vivere ed essere ciò che siamo veramente… (dei cretini? Domanda di Kaiser)
Riunito il nostro corpo eterico alterato, diventa di nuovo, un corpo eterico riportato alla sua vera Luce, alla sua vera Dimensione
Come abbiamo detto i felini non hanno capito niente, nemmeno noi, a dire il vero non ci siamo accorti di questi cambiamenti, ah sì, si è messo a piovere.
L’hacker Gary Mckinnon: assicura che la NASA ce l’abbia "NAVI DA GUERRA"
Il titolo, osserva Piratina, è un capolavoro della lingua italiana. La fonte è news top todays 21 che presenta pure un video, proviamo a leggere
Sicuramente ad un certo punto della tua vita hai visto un film della saga di Star Wars, incluse alcune scene di guerre nello spazio, ma pensi che un giorno gli umani combatteranno nello spazio? Onestamente non è questione di crederci o meno, poiché sembra che una delle più grandi potenze del mondo stia già lavorando alle prime navi da guerra spaziali.
Gary McKinnon, l’uomo che afferma di aver effettuato un massiccio hack nei sistemi informatici della NASA, afferma di aver scoperto un piano scioccante che l’agenzia sta pianificando per il prossimo futuro.
L’informazione è venuta alla luce in un’intervista con Richplanet TV in cui l’hacker ha assicurato di aver esaminato i documenti dell’agenzia spaziale per mesi, sapendo che a un certo punto si sarebbero accorti e alla fine avrebbero bloccato l’accesso alle informazioni. L’hacker ha detto di aver ottenuto le informazioni attraverso un programma chiamato Lansearch.
Ecco, dicono i mici, se lo afferma lui bisogna crederci
McKinnon ha trovato un misterioso file Excel con un elenco di ufficiali e dei rispettivi ranghi, ma non sorprende che il titolo dell’elenco sia “Ufficiali non di terra”, il che significa che non sono un esercito di terra, ma un esercito con una missione spaziale per sviluppare un programma di navi da guerra spaziali per l’esercito degli Stati Uniti (non è che potessero essere ufficiali di marina?).
Ho anche commentato il fatto che la NASA nasconde le informazioni sugli UFO, rimuovendole dalle immagini che continua a mostrare al pubblico.
McKinnon è accusato di essere il peggior hack della storia da quando è riuscito a compromettere i sistemi informatici della Marina, dell’Esercito, dell’Aeronautica e della NASA, per i quali ha dovuto affrontare cause legali per circa 10 anni.
L’unica prova che abbiamo di ciò che dice McKinnon sono le sue parole, quindi alcuni credono che sia vero mentre altri no. Dicci cosa ne pensi di ciò che rivela questo Hacker, pensi che ciò che dice sia vero?
Appunto, l'unica prova sono le sue parole, non ha salvato nemmeno una schermata... La storia di mckinnon la potete leggere qui, Kaiser trova interessante questa sua dichiarazione "I can't remember," says Gary. "I was smoking a lot of dope at the time. Not good for the intellect." ovvero "Non riesco a ricordare", dice Gary. "Fumavo
un sacco di droga in quel momento. Non va bene per l'intelletto.".
I giorni a venire saranno molto intensi con il “Concerto cosmico” più fragoroso.
Domenica 30 ottobre 2022, alle 11:37 ora legale orientale, i venti solari sono passati in pochi secondi da 544,9 km/s a 509 km/s. Questo andamento ascendente e discendente del vento solare non è raro poiché il nostro Sole è attivato dal Grande Sole Centrale.
Tuttavia, negli ultimi mesi i venti solari hanno spinto una quantità di particelle di protoni ed elettroni nella nostra magnetosfera che preme sull’energia atmosferica più vicina al nostro pianeta e anche sulle sue placche tettoniche interne, creando forti fenomeni atmosferici: terremoti, tempeste, inondazioni, ecc.
Sebbene i brillamenti solari siano attualmente solo ai primi livelli della “classe C” (“C.1”), le particelle di plasma si riversano comunque nella magnetosfera planetaria, come già detto. Il conteggio dei neutroni (raggi gamma cosmici, molti dei quali provengono dall’esterno del nostro sistema solare) (i neutroni sono raggi gamma? Ci giunge nuovo) è “Elevato” e l’ “indice KP” è segnalato come “Instabile”.
Per coloro che sono nuovi a questi rapporti e per gli altri, le lettere “KP” stanno per il termine tedesco “Kennziffer Planetarische”, che si traduce come “Indice Planetario” e anche come “Cifra Caratteristica”. Indica le attivazioni (“disturbi” in termini scientifici specifici) del campo magnetico del nostro pianeta, causate dai venti solari che viaggiano normalmente tra i 300 e i 400 chilometri al secondo (km/s).
In questi momenti le persone possono sperimentare molte “Esperienze di Attivazione della Luce”, comunemente note come “Sintomi dell’Ascensione” poiché la LUCE DELLA SORGENTE ci assiste nell’adattamento agli eventi cosmici mentre il nostro DNA viene trasformato e veniamo preparati per il costante intensificarsi di questi eventi che ripuliscono e purificano continuamente le nostre cellule, molecole, atomi, particelle subatomiche, ecc. in modo da poter accettare più facilmente la LUCE.
Come è stato detto più volte, non possiamo affidarci totalmente agli strumenti tecnologici per avere risposte complete su ciò che sta accadendo al nostro pianeta, al sistema solare, alla galassia e a noi. Il nostro SÉ SUPERIORE è lo “strumento” idoneo. Possiamo anche “capirlo” da come ci sentiamo fisicamente, mentalmente ed emotivamente, perché ci sono momenti in cui la tecnologia dell’umanità dice che le condizioni planetarie sono “Tranquille” quando in realtà non lo sono.
Dall’Australiano Spectator, traduco questo “interessante” resoconto, in cui si cita anche la ricerca dell’italiano dr Riccardo Benzi Cipelli, “medico chirurgo con specializzazione in odontostomatologia, che in Liguria ha parlato di vaccini, grafene, radiofrequenze e nanotecnologie”
Un gruppo italiano guidato da Riccardo Benzi Cipelli ha analizzato il sangue di oltre 1.000 persone, un mese dopo la vacci nazione, che erano state sottoposte ad analisi perché avevano manifestato effetti collaterali.
L’età variava dai 15 agli 85 anni e avevano ricevuto da una a tre dosi. Più del 94% presentava letture anomale, globuli rossi deformati, ridotti nel numero e raggruppati intorno a oggetti estranei luminescenti, che attiravano anche ammassi di fibrina.
Alcuni degli oggetti estranei punteggiavano il sangue come una notte stellata, altri si autoassemblavano in strutture cristalline e altri ancora in rami e tubi spinosi.
Gli italiani ritengono che gli oggetti siano particelle metalliche e dicono che assomigliano “all’ossido di grafene e forse ad altri composti metallici”.
Ritengono che il sangue danneggiato contribuisca ai disturbi della coagulazione post-vaccino, che a loro volta contribuiscono all‘aumento dei tumori maligni, mentre i materiali della famiglia del grafene sono associati allo stress ossidativo, ai danni al DNA, alle infiammazioni e ai danni alle parti del sistema immunitario che sopprimono i tumori.
L’intruglio artificiale di mRNA, “nascosto” al sistema immunitario del ricevente, è anche in grado di ridurne la funzione immunitaria, aumentando la probabilità di tumori nuovi o ricorrenti.
L’ultima app a fare discutere e a richiamare l’attenzione del Garante privacy è FakeYou, che permette di riprodurre testi con le voci di personaggi noti.
Ma i rischi insiti negli strumenti di Deepfake sono molti e non riguardano solo le celebrities. Ecco perché e come difendersi.
Il Garante per la protezione dei dati personali ha recentemente avviato un’istruttoria nei confronti della società “The Storyteller Company – Fakeyou”, fornitore di FakeYou, una app che, secondo fonti di stampa, consentirebbe di riprodurre porzioni di testo attraverso voci false, ma molto realistiche, di personaggi noti, come calciatori, attori o esponenti politici.
Perché questo tipo di software solleva preoccupazioni? Quali i rischi per le persone? E quali tutele dovrebbero essere messe in campo, anche da parte delle Big Tech, a difesa di coloro che decidono, più o meno consapevolmente, di utilizzare questo tipo di software? ...
Non ci si può fidare di quelli che sembrano discorsi tenuti da una persona, è possibile falsificare le voci, ma non basta, si possono falsificare anche immagini e filmati
Purtroppo però sono più noti gli utilizzi per così dire malevoli di questa tecnologia, che generano fenomeni deprecabili.
Il primo uso inappropriato di questa indubbiamente potente tecnologia si ebbe quando un collaboratore di Reddit, nel 2017, sviluppò un algoritmo di Deep Learning in grado di trasferire volti di personaggi famosi (es. l’attore Nicholas Cage) in video porno, con un risultato estremamente realistico ma alquanto negativo per le celebrities coinvolte. Anche il mondo della politica è stato coinvolto, se non travolto, dai deepfake, ad esempio quando il volto del presidente argentino Mauricio Macri è stato sostituito da quello di A. Hitler o il volto della cancelliera Angela Merkel sostituito da quello di Donald Trump. Quest’ultimo, inoltre, nel 2019 è stato oggetto di un deepfake in cui veniva deriso per il suo aspetto e il colore della pelle.
I rischi legati ai deepfake
È evidente quanto sia facile la manipolazione di attributi sensibili afferenti alla sfera personale di una persona, ma spesso non sono così evidenti i rischi e i danni che un uso malevolo di questa tecnologia può causare, anche grazie alla diffusione di app o software che rendono possibile realizzare deepfake molto sofisticati ed elaborati con un semplice smartphone, oggi posseduto anche dai bambini.
Il furto di identità
Uno dei rischi maggiori riguarda il furto di identità: le persone che appaiono nei deepfake (es le celebrities) perdono il controllo della loro immagine, ma anche delle loro idee e pensieri, in quanto dicono e fanno cose in questi video che possono non corrispondere alla loro volontà e coscienza. Tali persone possono poi essere collocate in luoghi che abitualmente non frequenterebbero mai o, peggio ancora, che potrebbero risultare compromettenti, oppure rappresentate in atteggiamenti provocatori fino al “deepnude”, ovvero all’essere rappresentati nudi o in contesti pornografici. Se inizialmente questo tipo di fenomeni coinvolgeva celebrities, oggi anche persone comuni possono essere coinvolte, diventando oggetto di situazioni particolarmente dannose sia psicologicamente che socialmente, fino ad arrivare al fenomeno del “revengeporn”, la condivisone online, a scopo di ricatto, di contenuti a sfondo sessuale da parte di ex- partner o spasimanti respinti, attraverso l’uso di contenuti falsi ottenuti con i deepfake. Senza poi dimenticare che i video deepnude possono poi servire ad alimentare la pratica del sexting, ovvero lo scambio di immagini pornografiche, all’insaputa dei soggetti rappresentati, che può coinvolgere anche bambini e adolescenti.
Denigrare, screditare o ricattare le persone
Un deepfake può essere generato per denigrare, screditare o ricattare le persone coinvolte, ad esempio chiedendo del denaro per la cancellazione o la non diffusione del contenuto, anche se falso; può essere utilizzato per veicolare notizie false, le cosiddette fake news, e possono quindi essere utilizzati per influenzare le opinioni delle persone, e contribuire alla disinformazione; volti e voci artefatte possono poi essere utilizzati per ingannare i sistemi di sicurezza basati su dati biometrici quali viso e voce, che possono portare fino a tentativi molto sofisticati di phishing (es un deepfake con voce contraffatta di un amico che invita a cliccare su un link malevolo)
Insomma: non fidatevi di ciò che vedete o sentite in rete
Conclusioni
Il primo strumento di difesa però è, come spesso accade, rappresentato dall’individuo, dalla sua capacità critica, attenzione e responsabilità: porre attenzione al tipo di media che si condividono e a quanto rivelano di noi, considerando che potrebbero rimanere online per sempre e potrebbero essere utilizzate da qualcuno malintenzionato, poiché quasi sempre, una volta pubblicate, ne perdiamo il controllo; guardare con attenzione i contenuti che riceviamo, ricordando che le immagine deepfake a volte sono leggermente sgranate o che le luci e ombre possono rivelarci la falsità o l’attendibilità del contenuto; non condividere contenuti che possono produrre effetti negativi per qualcuno, soprattutto se temiamo siano falsi, e nel caso segnalarli alla piattaforma che lo ospita, sono tutte azioni che ognuno di noi può compiere autonomamente per proteggere sé stesso, la propria privacy e quella degli altri. La prudenza, alla fine, è il nostro migliore alleato, online come nella vita reale.
Fonte Agenda digitale. Ci sono anche due video d'esempio: questo e questo. Piratina segnala questo brano
Negli ultimi anni, è emerso chiaramente come la disinformazione, gli account fake e l’utilizzo sempre più diffuso, e indiscriminato, dei deepfake siano problemi a cui le grandi compagnie tecnologiche non riescono, o non vogliono, porre rimedio. Lo scandalo dei Facebook Papers rivelò non solo quanto il profitto per Facebook (oggi Meta) fosse più importante della salvaguardia degli utenti, ma anche come questi e altri fenomeni fossero noti da tempo, e come l’azienda non abbia fatto nulla per ostacolarne la diffusione.
Eh sì, se sperate che meta o altre compagnie facciano veramente qualcosa contro il deepfake potete aspettare l'anno in cui ferragosto verrà di maggio.
E per oggi chiudiamo, parata finale.
Anche tra le principesse non mancano le... decidete voi.
L'effetto serra è colpa dei pannelli solari!!!
Contrordine: il clima è cambiato per colpa dei vaccini!!!!
E non dimentichiamoci che ci sono anche le scie...e Haarp.
Volete conoscere il mondo reale? Guardate il film "doctor strange"!!!
Il terremoto non è stato un terremoto, hanno fatto saltare centinaia di km di tunnel...era un po' che questa storia dei tunnel non la sentivamo.
Giustina è tornata in vita nel 2015 ed è a conoscenza di molte verità...quella di essere scema però non la conosce dicono i felini.
Simone bacchetta i vegani, Gesù moltiplicò i pani e i pesci, inoltre "miglioni" di anni fa uccidevano i dinosauri...
...Ecco la prova: una grigliata di carne di dinosauro!!!
Nessun commento:
Posta un commento