privacy

sito

net parade

siti web

martedì 22 novembre 2022

Previsione azzeccata

 Meteorologici lettori, nel post di ieri avevamo scritto che per oggi si attendeva pioggia, così è stato, sono ore che piove a dirotto e per giunta tira anche un vento a tratti forte. Piratina e Kaiser che, come tutti i gatti, adorano la pioggia (dite che non è vero?) si sono alzati tutti allegri, va bene, in realtà abbiamo faticato non poco per farli uscire dal letto. Approfittando del maltempo, ma i tankeroni non si sono fatti vedere, vi propiniamo questo nuovo post, domani è previsto tempo migliore, e poi abbiamo un impegno, quindi vi lasceremo tranquilli.

L'ono0re di aprire l'odierna rassegna di fuffa spetta a ben fufford:

Benjamin Fulford: Arrestare David Rockefeller Jr. per porre fine allo spettacolo horror di Biden

A parere di Kaiser ben si deve essere scolato parecchie bottiglie

Se pensi in termini biblici, allora il candidato più probabile come anticristo è David Rockefeller Jr. Lui e la sua famiglia si celano dietro l'intera truffa Covid e i crimini sui vaccini commessi negli ultimi anni. Anche questa è solo la punta dell'iceberg. Arrestarlo e confiscare i beni della sua famiglia porterebbe la pace nel mondo e inaugurerebbe una nuova età dell'oro di prosperità senza precedenti.
Rockefeller era in Giappone la scorsa settimana allo Yokohama Grand Intercontinental Hotel e abbiamo chiamato e chiesto un'intervista. Non ha risposto e da allora ha lasciato il paese. Gradiremmo la sua risposta a ciò che abbiamo sentito su di lui e sulla sua famiglia da più fonti nel corso degli anni.

Secondo Piratina, sempre che ben abbia veramente chiamato rockefeller, questo deve aver deciso che non aveva tempo da perdere con una nullità

Secondo le nostre fonti, si trovava in Giappone per una missione di accattonaggio dopo aver lasciato a mani vuote la riunione del G20 in Indonesia. In precedenza aveva inviato il suo schiavo Richard Haas, capo del Council on Foreign Relations, a mendicare e minacciare denaro alla famiglia imperiale giapponese e al governo. Quando Haas fallì e successivamente si dimise dal suo incarico, il miglior agente di Rockefeller, Henry Kissinger, arrivò per minacciare e implorare. Kissinger finì per essere avvelenato da uno dei suoi tanti nemici, secondo fonti clandestine giapponesi.
Successivamente la sorella di Rockefeller, Hillary Clinton, è venuta a implorare e minacciare, secondo fonti dell'intelligence militare giapponese (è incredibile che sia ancora viva e libera nonostante la polizia di New York abbia prove video della sua tortura a morte di due ragazze). Clinton ha ottenuto circa 3 milioni di dollari di yen giapponesi dalla Japan Foundation, ma non è riuscito a ottenere i trilioni di dollari necessari per mantenere lo spettacolo di merda Rockefeller/Biden, hanno detto. Le fonti dicono che questa era la vera Hillary che sembrava "vecchia e molto grassa", e non uno dei suoi tanti doppi del corpo. Quindi, finalmente, lo stesso Rockefeller Jr. si presentò e anche lui se ne andò a mani vuote.

Naturalmente ci sono le famose fonti che comunicano segreti vari a ben. Andiamo avanti

Per combattere queste persone, le agenzie militari e di intelligence devono capire che la maggior parte dei cosiddetti politici mondiali sono solo schiavi ricattati e controllati dalla corruzione o avatar di politici assassinati.
Fonti russe dell'FSB pensavano che molti dei problemi del mondo fossero stati risolti quando l'attore che fingeva di essere (il morto da tempo) Joe Biden è stato ucciso al vertice del G20. Tuttavia, le successive apparizioni in Computer Grafica di "Joe Biden", negli Stati Uniti, chiariscono che uccidere attori fantoccio non cambia nulla. È necessario inseguire i burattinai.
A proposito, Rockefeller è ora dentro l'area di New York degli Stati Uniti e le forze speciali devono dargli la caccia e portarlo a Guantanamo il prima possibile se gli Stati Uniti devono essere liberati e la democrazia ripristinata.
Finché non verrà rimosso, l'implosione economica degli Stati Uniti continuerà. Poiché la maggior parte del mondo continua a rifiutare i dollari fiat di Rockefeller come pagamento, gli Stati Uniti stanno finendo il petrolio e molti altri beni vitali. Per confermare che ciò è vero, si noti che a settembre Giappone e Cina hanno scaricato titoli del Tesoro USA per un valore record di 118 miliardi di dollari.

I felini miagolano che l'alcol sta facendo il suo effetto su ben...Vediamo cosa dice di ciuffettone

Notiamo anche che il presidente Donald Trump ha annunciato di essere candidato alle elezioni. Molte persone nel movimento per la verità pensavano che questo fosse un segno che Trump controlla l'opposizione. Questo perché presumevano che volesse dire che stava chiedendo alle persone di aspettare fino al 2024. Tuttavia, Trump non ha detto 2024. Le nostre fonti della CIA affermano che Trump si candiderà alle elezioni previste per marzo 2023 dopo che l'attuale classe politica corrotta sarà stata rimossa. Inoltre, alla sua apparizione, Trump ha usato una bandiera americana con frange dorate; indicando che ha il supporto militare. L'asta della bandiera aveva anche un'aquila in cima, che solo un presidente può usare.

Le elezioni americane saranno a marzo 2023, segniamocelo, se poi non ci saranno vedremo cosa si inventerà ben. Saltiamo alla conclusione

Ecco cosa ha detto una fonte segreta della forza spaziale sulla situazione:

A livello collettivo, è un'energia molto antica e oscura che viene rimossa dalla Terra. La fonte di questa energia ora è MORTA. Gli attacchi e le difficoltà che l'umanità deve affrontare oggi sono da servitori e zombi infettati da questa energia e ancora programmati per portare a termine il suo programma.

C'è un sacco di altra roba, se volete ridere un po' potete andare al link. Noi passiamo ad altro.

Sempre in tema di straordinari cambiamenti in arrivo vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Opera di marika moretto che è una "chaneller", quindi avrà canalizzato qualcuno
Matrix o Realtà illusoria. È un progetto degli esseri oscuri che dirigono questo pianeta, creato con l’obiettivo di essere una prigione per le Anime incarnate e un nutrimento per loro.
Questo progetto è stato creato attraverso formule oscure, che governano le energie sottili di questa realtà terrena.
Energie che condizionano prima di tutto la salute del pianeta, ovvero l’ecosistema. Mantenendolo in uno stato continuo di sofferenza attraverso l’inquinamento chimico ed energetico appositamente indotto.
Energie che condizionano negativamente la salute degli abitanti di questo pianeta. Energie che condizionano i pensieri, gli stati d’animo, le credenze. E manipolazioni attraverso impianti, innesti, blocchi e decodifiche del DNA umano.
Si può dire che queste energie creano uno stato di ipnosi, e di apatia, accompagnato da stati emotivi drammatici, e sintomi fisici dolorosi, malattie.
La Matrix è una rete di programmi di informazioni sottili, che agiscono come tossine, veleni, agenti depressivi, stati manipolatori indotti e continui aggiornamenti di memorie legate all’energia dolore.
Questo sistema energetico-sottile sfrutta il ciclo karmico in cui sono state imprigionate le Anime venute a fare esperienza sulla Terra. Ma non è più così. È importante dire che il ciclo karmico è stato interrotto.
È importante dire che i programmi-radice della Matrix sono stati cancellati ed espulse le tracce energetiche. È importante dire che ora sopravvive solo la cornice più debole di questa prigione.
Le sbarre che impedivano il collasso del sistema non esistono più. Sono state eliminate. Le menti, gli ideatori della Matrix, non sono più attivi. Rimangono solo gli intermediari, ovvero esseri strumentalizzati per mantenere in vita tale prigione. Che svanisce ogni giorno più in profondità.
Ciò che sentite in questo particolare mese di novembre, è il collasso dei princìpi fondamentali
su cui è stata costruita questa prigione: ovvero l’ipnosi e l’apatia.
I felini miagolano che a parer loro si tratta sempre delle solite bubbole. Non possiamo dar loro torto.
Vi ricordate del Quantum Financial System, per gli amici QFS? Su rumenta troviamo alcune considerazioni in merito:
Nuovo Dogma sovrapposto all'antico: breve considerazioni sul QFS e annotazioni aggiuntive in merito alla Geometria degli Eventi
Opera, come al solito, di giovanni ranella, Kaiser suggerisce di dare un'occhiata 
Da un paio di anni sempre più insistentemente si parla di un Reset Finanziario Mondiale, per il quale si asserisce che verranno azzerati i debiti ingiusti ormai diventati masse concettuali astratte, capaci solo di soffocare la crescita dell’economia e il benessere delle comunità occidentali.
Il reset sarà sicuramente promosso dagli Stati Uniti (qui).
Invece, dovremmo ritenere la rivoluzione del cosiddetto QFS costituire il perfezionamento del Grande Inganno Globale, poiché nel QFS (Quantum Financial System) è implementata dal modello quantistico la facoltà predittiva degli algoritmi: il modello quantistico è basato sul principio indeterministico.
Quantum Financial System, tre parole per esprimere un solo significato, sovranamente predittivo, esemplarmente avanzato dall’accezione quantica, rivelazione unica, che sola, (al pari del Siero Sperimentale impropriamente definito come vaccino) sembra riferire le prerogative mistiche (tecno-mistiche) di una immacolata qualità ultraterrena capace di risanare le colpe degli uomini.
Questo nuovo sistema, definito come interbancario in piano trasversale (Quantum Financial System) sembra davvero prefigurarsi come la manifestazione di una nuova divinità, equivalente all’incondizionata sottomissione della società verso un solo Tecno Controllo Globale; ulteriormente avanzato col pretesto del Miglioramento Collettivo.
QFS, in un certo senso, sembrerebbe più che altro mimetizzare il senso di uno slogan tipo:
We will QUIETLY FINALIZE your SLAVERY.
Peraltro, il valore gematrico di Quantum Financial System si sovrappone perfettamente a quello di Deus Unus et Trinus. Nuovo paradigma dogmatico sovrapposto all’antico e riuniti nella proprietà Universale del Settenario.
Confessiamo che non riusciamo a capire molto. Piratina osserva che la fonte citata è nientemeno che un articolo su imola oggi, opera di gianmarco landi. Continua per un bel pezzo parlando delle guerre mondiali e dando i numeri. Vediamo la fine
Poiché, come è stato più volte evidenziato, lo scopo del Programma (esso è una sola Black Sun Agenda ora mimetizzata dal WEF) è quello di attuare una trasformazione assoluta della società globale, infittendo la Griglia Contenitiva del Controllo delle Masse (oggi è il Potenziato Controllo Digitalizzato) che era già in programma fin dai primi decenni del secolo scorso. Una tale Griglia Contenitiva deve coincidere col Pensiero stesso delle persone, con le loro convinzioni più profonde: oggi questo è già accaduto, l’obbedienza irriflessiva è stata perfettamente standardizzata (chi si pone degli interrogativi viene severamente redarguito, se non quando colpevolizzato e punito e, se le circostanze lo richiedono, annientato).
Tutta la Linea del cosiddetto Sviluppo Innovativo è ascrivibile ad un’unica composita strategia di sottomissione dell’uomo (Nuova Guerra Asimmetrica per la sottomissione dell’umanità).
Il primo computer Apple - nel nome è fin troppo evidente la correlazione simbolica con l’emblematica Mela della Perdizione - fu messo in commercio il primo di aprile del 1976 al costo significativo di 666,66: il prezzo ne rafforza il preciso riferimento simbolico.
Kaiser osserva: se secondo ranella i computer e tutto quanto ad essi collegato sono tanto malvagi perché gestisce un blog? Una buona domanda. 

Diamo il nostro tributo ad albino, vediamo quali nuove rivelazioni ci propone:

Torna ad una delle sue ossessioni: gli edifici che sono stati costruiti millenni fa, magari dai giganti della tartaria, dice Piratina 

La Storia è una menzogna. Templi greci e romani che sembravano già antichi attorno al 1850 quando sarebbero dovuti sembrare appena costruiti. Carri e cavalli erano importanti dato che erano protagonisti delle immagini fotografiche. Ma chi aveva le capacità tecniche di erigere costruzioni megalitiche in mezzo al fango?
Tali templi potrebbero essere vecchi di mille anni e rimasti abbandonati per secoli prima di un nuovo ripopolamento delle terre. Poi spacciati per “omaggi neoclassici” alla cultura classica o “copie” di monumenti europei commissionate da magnati danarosi ed eccentrici. Quelle che dicono essere in costruzione sono più probabilmente delle restauri e ricostruzioni di edifici danneggiati durante un misterioso cataclisma dimenticato.

Guarda albino che le "costruzioni megalitiche" non sono quelle che credi tu, quanto allo stile neoclassico è stato in voga nel XVIII e XIX secolo.

Dagli edifici antichi passiamo a qualcosa di ultramoderno, talmente moderno che ancora non esiste. Ce ne parla max berliner che riporta uno scritto di lee austin:
Neom è la progettata città ultramoderna in Arabia Saudita 
Tutti di tanto in tanto qualcosa di normale attira la mia attenzione e non riesco a smettere di concentrarmi sulle sue ombre anormali. Come un problema tecnico in Matrix. Continuo a vedere lo stesso gatto due volte… Solo due giorni fa ho sentito parlare per la prima volta di una città molto insolita costruita nel deserto dell’Arabia Saudita. “Neom” è un progetto eccessivamente ambizioso i cui finanziatori arabi sognano di costruire una città senza emissioni di carbonio, con una rete sotterranea intelligente guidata dall’intelligenza artificiale, a supporto di un ambiente Garden Of Eden sopra. Neom è la città prototipo che i tecnocrati possono chiamare casa, mentre il mondo sposta le transizioni dal governo democratico alla dittatura tecnocratica.
Una volta completata la costruzione, Neom sarà la città intelligente più avanzata al mondo, gestita completamente dall’IA. Immagina una città intelligente basata sull’intelligenza artificiale senza auto o strade. Costruito intorno alla natura e ad ogni comodità a cinque minuti a piedi. Neom sarà una spina dorsale lunga 106 miglia. Una stretta città situata nell’estremo nord-ovest dell’Arabia Saudita, adiacente a Israele.
La spina dorsale sotto la città ospiterà tubi ferroviari ad alta velocità per trasportare la popolazione e le merci da un capo all’altro in meno di venti minuti. Realizzata con tecnologia avanzata, la spina dorsale collega i moduli della città allineati lungo il suo percorso. 
Naturalmente il nostro autore sa che c'è sotto qualcosa 
Neom, prende il nome da una combinazione della parola greca per “nuovo” e il termine arabo per “futuro”.
Per curiosità ho cercato la definizione della parola Neom in lingua ebraica e ho trovato quanto segue… Neom- Mostro, persona malvagia o malvagia senza umanità. Un po’ diverso da “nuovo futuro”.
Quindi, l’Arabia Saudita sta finanziando la smart city AI più avanzata del mondo adiacente a Israele, il cui nome, Neom è una descrizione accurata dell’Anti-Cristo. Sappiamo dalle scritture che il figlio della perdizione regnerà dal Terzo Tempio in Israele. Quanto sarebbe conveniente avere la città tecnocratica più avanzata del mondo a un tiro di schioppo?
Uno dei momenti salienti profetici del 2020 è stato il conio della “moneta della pace Trump Abraham” per commemorare il trattato di pace degli accordi abramitici tra Emirati Arabi Uniti, Bahrain e Israele. Il Bahrain è il secondo Paese arabo a firmare il trattato negli ultimi trenta giorni. Tuttavia, questa nuova moneta della “pace” è piena di simboli profetici che mostrano ciò che sta per accadere.
Il più prominente visualizzato su “The Trump Abraham Peace Coin” è la spada di scimitarra, in Arabia Saudita la spada di scimitarra è uno strumento da boia per la decapitazione. E strumento di morte per i cristiani perseguitati. Tieni presente che questa è l’icona principale visualizzata su questa moneta “pace”.
La Spada della Scimitarra è anche il simbolo della società segreta conosciuta come il Club della Massoneria di 33° grado degli Shriners.
I massoni credono che il loro lavoro continuerà dopo l’apoteosi. La pietra di copertura staccata posta sopra la piramide sul dollaro rappresenta questo lavoro incompiuto. Sul tetto della Corte Suprema in Israele si erge una piramide. Ecco un’altra informazione privilegiata: quando i simboli massonici della squadra e del compasso sono posti sopra la piramide, si scrive Mason. Tutto questo è collegato all’élite luciferina che gestisce questo mondo caduto.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Abbiamo l'approvazione felina. 
Una bella catastrofe ogni tanto ci sta bene, vediamo cosa troviamo su hack the brain:
Se non avete mai sentito nominare jj benitez consolatevi, non avete perso molto. Vediamo la sua profezia

JJ Benítez ha rilasciato un’intervista in cui lascia una frase che ha provocato un impatto: “Un enorme meteorite arriverà nel 2027 e causerà 1.200 milioni di morti”.
Il giornalista e scrittore Juan José Benítez, popolarmente noto per il suo lavoro sull’ufologia, il paranormale e il mistero, ha rilasciato diverse interviste ai media nei giorni scorsi, prevedendo che nell’anno 2027 un meteorite colpirà il pianeta Terra.
Supponendo che sia vero, spero di sbagliarmi. Nel 2027 arriverà Gog, un asteroide, secondo le mie notizie, lungo circa 24 chilometri…”
“Questo oggetto avrà un impatto sull’Atlantico e causerà una situazione… L’attuale pandemia sarebbe infantile al suo fianco…

“Calcolo che, in 48 ore, ci sarebbero circa 1.200 milioni di morti“, ha commentato in un’intervista.
In precedenza, in un’altra intervista, aveva aggiunto che “l’ho confermato al 60%. L’oscurità e il caos verranno…”
“Paesi come Spagna e Portogallo scompariranno” e per effetto di questo impatto “nell’area delle Bermuda si provocherebbe una colata di magma.
“Ciò comporterebbe l’eruzione vulcanica dell’Indonesia nella sua interezza: 90 vulcani. La cenere oscurerebbe il Sole per nove anni.
“Il buio assoluto. Scomparsa dell’agricoltura e dell’allevamento, delle comunicazioni, dell’elettricità e del carburante. un caos. Ecco perché dico che spero di sbagliarmi nella mia previsione.
L’unica cosa che posso dirti è che sono fonti attendibili. In caso contrario, non avrei prestato attenzione a loro. Ho avuto davvero difficoltà a decidere se renderlo pubblico. Ho passato anni a pensare: lo dico o non lo dico?
“Alla fine ha vinto la parte giornalistica. Come giornalista, mi sono sentito in dovere di comunicarlo. Anche se avvertendo che potrei essere in errore. Sto parlando di un’indagine iniziata 15 anni fa. Nel 2011 sono andato da un notaio a Siviglia“, ha detto.

Kaiser non capisce cosa c'entra il notaio di Siviglia, nemmeno noi. Facciamo i debiti scongiuri, incrociamo le dita, i mici incrociano le unghie. Ah sì, non manca il video, 8 minuti e mezzo in cui potete ammirare ed ascoltare il nostro "giornalista". 
Una bella canalizzazione di erena velazquez ci viene presentata da la solita stupidità:
Questa regina an-ra ha l'aria di essere una faraona, da qui la scelta dell'immagine. Kaiser pensa alla faraona arrosto...felino goloso

Saluti umanità,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio del Consiglio della Nuova Terra, e sono anche la leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza comprende ora oltre 300 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace.
Sono felice di trasmettere questa comunicazione oggi attraverso Universal Channel.
Le energie divine circondano il vostro pianeta e schiacciano il Male ed i suoi piani, prima che vengano attuati. Queste vibrazioni stanno anche purificando tutto l'ambiente dall'oscurità. Se fate molta attenzione al comportamento delle Entità Oscure, notate subito che hanno iniziato ad esporsi quotidianamente commettendo errori evidenti in pubblico. A loro non funziona niente come era di solito. La verità non si può più nascondere, e sta arrivando alla luce del giorno.
Non abbiate paura di dare potere a voi stessi e di prendere una direzione sulla strada della vostra libertà. Molti di voi trascorrono qui migliaia di vite, ed ora è il momento di passare alle alte dimensioni. Questa è la vostra ultima incarnazione nell'illusione della Matrix. State per ascendere alla Nuova Terra o ritornare alle Stelle da cui provenite. Il gruppo di umani, che non sa nulla di transizione, ha ancora la possibilità di svegliarsi o di continuare la propria vita in realtà 3D da qualche altra parte, non necessariamente sulla Madre Terra. Il pianeta vuole rilasciare il guscio 3D e mantenere solo la versione 5D.
Il vostro mondo è stato attaccato più volte dal Male puro: dal Cosmo, AI, gruppi, che si spacciavano umanitari, ecc. Tutto si dissipa e cade giù. In questo momento, i vecchi piani di transizione vengono sostituiti con quelli nuovi. Il piano divino è in fase di attuazione, mentre mi rivolgo a voi.

Anche qui sono sempre le solite bubbole, dice Piratina, del resto cosa si possono inventare?

Nel prossimo futuro molti eventi imprevisti si sveleranno all'umanità, quindi state attenti, state calmi e seguite la guida dell'anima. Sappiate che miliardi di fratelli e sorelle stellari stanno meditando per voi e vi augurano un buon arrivo sulla Nuova Terra. Siete Benedetti ad essere qui di persona per sperimentare l'Ascensione per la prima volta di sempre in questa parte della Galassia Lattea.
Grazie Universal Channel.
Siamo tutti portatori di Luce infinita e di Amore Eterno.
Regina An-Ra

Niente da fare, continuano le solite storie: gli oscuri, la 3D, la 5D, ci stiamo annoiando.

Un post non può essere completo senza parlare di ufo ed extraterrestri, osservano i felini. Per fortuna c'è alieni mistero che ci permette di colmare questa lacuna:
Robert Friend è stato effettivamente un militare  dell'aeronautica USA ed ha partecipato al famoso progetto blue book che si è occupato di indagare sugli ufo. È morto nel 2019 alla bella età di 99 anni

Gli UFO sono stati documentati per oltre 70 anni e nonostante gli sforzi dei media per demonizzare coloro che credono in loro, innumerevoli registrazioni audio e video, foto, storie di testimoni oculari, inseguimenti radar e altre prove hanno dimostrato che nello spazio c’è molto di più di quanto sembri nudo. l’occhio può vedere.

Kaiser dice che non capisce il significato di  "più di quanto sembri nudo. l’occhio può vedere.". Si sa che le traduzioni sono sempre molto creative

Man mano che sempre più esperti affermano di credere sinceramente nell’esistenza degli UFO e degli esseri viventi che li pilotano, sempre più persone stanno osservando questi incontri nel tempo.
Molte persone pensano che il governo sia da tempo a conoscenza dell’esistenza degli UFO e li abbia gradualmente introdotti nei nostri media per abituarci all’idea di vita aliena prima di rivelarcela ufficialmente.
Questo è il motivo per cui i documentari sugli UFO come The Phenomenon, diretto nientemeno che da James Fox, possono essere mostrati al pubblico di tutto il mondo senza incitare al panico.

In questo lungometraggio diverse figure di spicco del governo, tra cui l’ex senatore Harry Reid, Christopher Mellon e Robert Friend, sembrano rispondere a qualsiasi preoccupazione che il pubblico possa avere riguardo all’esistenza degli UFO.
La testimonianza di Robert è particolarmente interessante in quanto parla del suo mandato tra il 1958 e il 1962 come precedente direttore del Blue Book Project. In sostanza, il governo ha messo insieme un gruppo di esperti che si sarebbero concentrati solo sulle indagini sugli UFO.
Per rompere la sua storia, Robert ha detto di essere andato al New York Times per riferire le sue scoperte, ma che gran parte di esse non è stato permesso di raggiungere il pubblico in generale. È stato fortunato che anche Jacques Vallee, uno scienziato di talento ed ex astronauta (non ci risulta che sia stato astronauta), abbia parlato per offrire quante più informazioni ufficiali possibili.
D’altra parte, Robert Friend è inspiegabilmente deceduto (aveva 99 anni...) poco dopo la sua intervista per il film e non è stata fornita alcuna motivazione sul motivo per cui lo ha fatto poco dopo essere diventato pubblico.
Tuttavia, ha affermato nella sua intervista di aver già avuto a che fare con gli UFO mentre prestava servizio come capo del Progetto Blue Book e che tutti loro sono di origine aliena. 

Purtroppo il film non c'è.
Continua a piovere, ma noi ci facciamo forza e mandiamo avanti la parata finale.

La matrix sta crollando, i "multidosati" se ne andranno, i cretini come tiziana potranno rimanere...

Guerrieri da facebook...

Profonde riflessioni.

Intanto qui c'è qualcuno che dice di aver presentato un denuncia e gli servono soldi per un viaggio in Olanda. Buona la risposta di Capitan Banana.

Una notizia straordinaria:

Non è incredibile?

Pagina di satira 

NOVITÀ!!! ACQUA ADDIZIONATA DI H2O!!!
IL celeberrimo scenziato Tidiko Nakagata ha pubblicato recentemente uno studio secondo il quale l'acqua addizionata di H2O è un ottimo rimedio per la sete, la disidratazione e la secchezza delle fauci. Detto studio è stato sottoposto a PEER REVIEW (revisione tra pari), infattamente l'ha fatto valutare da tre pari suoi, i suoi amici professori Huey, Dewey e Louie, che l'hanno approvato. Lo studio è stato quindi pubblicato sul prestigioso Predatory Scientific Magazine.
La WET WATER (nome commerciale dell'acqua addizionata di H2O) penetra nelle cellule e le idrata, inoltre è utile per far passare il singhiozzo e per ingoiare più facilmente le pillole. Si può usare anche per fare infusi o per far bollire la pasta... ed in casi di emergenza per spegnere incendi!
È un po' cara (cinque euri al litro) ma chi se ne frega, la salute è più importante!
Non contiene olio di palma, né carboidrati, né glutine, né lattosio.
E ALLORA CHE ASPETTATE? CORRETE A COMPRARLA!!!

Sarà vietata la musica non impostata a 432 Hz!!!! 

Non abbiamo capito molto, alex deve essere un terrapiattaro che tira fuori le frottole sulle dimensioni del sole.
E a proposito di terrapiattari ecco un'altra bufala: i lanci che cadono in mare, addirittura nel triangolo delle bermuda!!!

Discussione teologica (????) di cui non abbiamo capito nulla.

I calciatori debbono chiedere il perdono divino...
Infine un pezzo senza commento, i felini approvano l'intervento di michele

2 commenti:

  1. prendo spunto dall'acqua addizionata di H2O (che in forma solida, da conservare a temperatura inferiore a 0 °C, serve a curare le scottature) per segnalare un paper a firma dei professori Gyro Gearloose e Gilbert Goof della Calisota University sulla rigenerazione con tecnica JAA (Just Add Air) del DHMO liofilizzato

    RispondiElimina
  2. A presto la presentazione dell'acqua in polvere, facilmente trasportabile invece degli attuali ingombranti pacchi da 6 bottiglie. Giunti a casa, basterà versare la polvere in apposita caraffa e metterla sotto il rubinetto.

    RispondiElimina