privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 28 novembre 2022

Arriverà la bufera?

 Lettori che navigate nel mare fuffico, le previsioni per l'inizio di dicembre non sono buone, pioggia neve e abbassamento delle temperature. Noi ci stiamo preparando, Piratina e Kaiser si sono fatti crescere ancora il pelo, noi umani abbiamo messo un piumino sul letto e abbiamo cominciato ad indossare un maglione pesante. Vedremo come andrà, intanto godetevi questo nuovo post.
Rivelazioni straordinarie da alieni mistero:
Kaiser è perplesso: cosa farà questo "manufatto antigravitazionale"? Forse si alzerà in volo? Quanto all'anomalia del Baltico l'abbiamo già vista in passato e, secondo gli scettici, si tratta solo di una roccia dalla forma strana

Non si può escludere del tutto che il manufatto sia sopravvissuto a civiltà più antiche che abitavano la Terra molto prima di noi.
Quasi tutti ne abbiamo sentito parlare “Anomalia del Mar Baltico” Quella scoperta fece scalpore nel 2011, quando un’immagine bizzarra apparve sul sonar di Peter Lindberg, Dennis Åberg e la loro squadra di sommozzatori svedesi “Ocean X” mentre cercavano tesori sul fondo del Mar Baltico settentrionale, al centro del Golfo di Botnia.
Sembra che la strana forma della struttura sul fondale non sia stata l’unica “anomalia”. Durante le indagini i sommozzatori hanno affermato che c’era un’anomalia sulla superficie appena sopra la struttura. Qualsiasi dispositivo elettronico, persino i telefoni satellitari, ha smesso di funzionare nell’area appena sopra l’oggetto affondato.
Il team è riuscito a recuperare un campione di questa “struttura sommersa”. E dopo aver effettuato una serie di test di laboratorio si è scoperto che il campione conteneva limonite e goethite. Questi materiali sono “metalli che la natura non potrebbe riprodurre da sola”.

Kaiser felino pignolo ha fatto qualche ricerca da cui risulta che  la limonite e la goethite sono due idrossidi di ferro, si formano per reazione di altri minerali di ferro, nel caso delle goethite si tratta del principale costituente della ruggine

Alcuni esperti pensano che sia un dispositivo antisommergibile nazista o la torretta di una corazzata. Mentre altri credono che sia un UFO affondato dall’antichità. Qualunque cosa sia, sembra che nessuno voglia finanziare una ricerca completa sulla scoperta del Mar Baltico. La domanda rimane: cosa c’è veramente sotto?
Più interessante, un’altra cosa sorprendente è accaduta di recente: un bizzarro artefatto è stato scoperto nella stessa area in cui è stata rilevata l'”Anomalia del Mar Baltico”.
È un manufatto misterioso che è stato chiamato “manufatto antigravitazionale” da Boris Alexandrovich che lo ha scoperto sulle rive del Mar Baltico.
Ad una prima analisi l’età di questo oggetto sembra essere di circa 140.000 anni. Questo è praticamente impossibile se guardiamo alla storia convenzionale. Sembra che questo antico manufatto abbia alcune proprietà bizzarre. Genera un campo energetico senza precedenti e non ancora compreso dagli scienziati.

Il manufatto è inoltre composto da alcuni metalli estremamente rari sul nostro pianeta con una purezza di circa il 99,99%. Cosa impossibile, considerando l’età di questo oggetto. L’analisi di questo misterioso oggetto è ancora agli inizi. E speriamo che il gruppo di ricercatori che ha condotto studi su questo strano manufatto continui a condividere ulteriormente i risultati e le conclusioni. 

Ci chiediamo due cose: come hanno stabilito l'età a circa 140000 anni? Piratina si chiede anche cosa c'entra l'antigravità. La fonte è news top today che secondo i maligni felini non è il massimo dell'attendibilità. 

Rimaniamo su alieni mistero dove incontriamo un personaggio che salta fuori sempre più spesso:
Chi è che scopre sempre cose straordinarie sfuggite allo sguardo delle persone normali?

Ragazzi questo è enorme. Un oggetto nero a forma di triangolo non è solo nel nostro sole che sfiora la superficie del sole, ma è lì da più di un anno!
L’oggetto ha all’incirca le dimensioni della luna terrestre, secondo il grafico Helioviewer della Terra fianco a fianco per il confronto. Ho provato dozzine di volte per ottenere una risposta da uno degli account Twitter di cui la NASA ha bisogno per ottenere una sorta di risposta, ma non rispondono mai. Qualunque cosa sia questo triangolo, è lì da anni, è registrato su quattro diverse telecamere della NASA, è nero il che significa che non è caldo, rimane fresco anche quando il sole scivola e soprattutto continua a tornare nella sua posizione originale. in costante vista della Terra.
Prova innegabile che navi aliene delle dimensioni di una luna esistono nel nostro sistema solare e stanno osservando la Terra dal nostro stesso sole!
Scott C. Waring – Taiwan

Sì proprio lui: scott waring!!! Si lamenta perché la NASA non risponde ai suoi messaggi...Mica sono scemi quelli della NASA miagolano i felini. La fonte è UFO sightings daily, il sito di scott, c'è anche un video.

Di sole ci parla anche albino:

Sole bianco bollente

Parte presentando un  video "METEO - GELO E FORTE NEVE IN PIANURA IN ARRIVO TRA POCHI GIORNI", poi fa le sue sagge considerazioni

C’è bisogno di fare aumentare il prezzo del gas.
Nessuno che lo dice, eccetto il sottoscritto, in Italia. A fine novembre, c’è ancora un sole enorme bianco e caldo, tanto da abbronzare. C’è ancora gente che fa il bagno in mare. Tutto a posto, non è vero?
Tanti vogliono andare in montagna asciare ma accettino un consiglio. Meglio che scelgano versanti nord poiché i versanti sud saranno spogli di neve sciolta da questo sole cocente. nessuno parla del cambiamento di colore del sole. Ho perfino il sospetto che le temperature reali siano costantemente più alte di quelle previste che abbisognano mantenere la narrazione delle “medie stagionali”.
Una specie di magia.
Diciamo la verità: tutta questa gente che fa il bagno in mare non l'abbiamo vista...quanto al colore del sole oggi c'era un cielo sereno e il sole si vedeva benissimo, secondo noi e anche secondo i mici era giallo...Ma albino guarda mai fuori dalle finestra? Domanda di Kaiser.
Passiamo alle cose dello spirito, inteso come alcol chiede Kaiser? Può darsi. Su altra fuffità troviamo:
Molte persone vivono nella menzogna ...
Opera del noto collezionista di Rolls Royce Bhagwan Shree Rajneesh, detto Osho. Uno che di menzogne se ne intendeva dice Piratina. Vediamo cosa ci racconta
Molte persone vivono nella menzogna, sapendo perfettamente che si tratti di menzogne....
Il giornalismo è l'arte di dire bugie in modo di far credere alla gente che si tratta di verità.
I giornalisti sono esperti nel dire bugie.
(mai quanto lui)
La verità non li riguarda perché è troppo semplice.
Non se ne può ricavare nessuna storia, non ha una grande consistenza.
È un semplice dato di fatto.
Dalle bugie, complicate come sono, si può ricavare un infinità di storie, e si può andare avanti all'infinito una storia dietro l'altra.
Ma alla base occorre una bugia, non la verità.
È un meccanismo che puoi verificare di persona.
Dì una menzogna a un pugno di gente, e quando li avrai convinti, ti accorgerai pian piano che ci credi anche tu.
Per questo dico che molte persone vivono nella menzogna, sapendo perfettamente che si tratta di menzogne, ma poiché un numero infinito di persone ci crede, come è possibile che tutte queste persone siano in errore?
La verità è sempre stata un bene posseduto da pochissime persone. (lui escluso...)
Solo di rado qualcuno possiede la verità, per lo più le masse vivono nelle bugie, bugie di ogni tipo.....
-Osho-
Si sa che lui raccontava sempre la verità... 
Continuiamo sul sentiero spirituale con fisica nientistica:

L’Apocalisse, l’Avvento della Fratellanza

Opera di gaia quantica che attinge ad un libro di Mikail Dimitrov Aïvanhov. Proviamo a leggere qualche brano

Gli esseri umani credono di essere venuti sulla Terra per mangiare, bere, divertirsi e fare delle sciocchezze, oppure per soffrire ed essere infelici. No, in realtà, sono mandati come operai in un cantiere ma non lo sanno.
Non sanno che la loro missione è quella di manifestare, di realizzare qui sulla Terra tutto ciò che è divino in loro. E diventare come Dio stesso, ma proprio qui, sulla Terra.
In alto, la materia è talmente sottile che obbedisce istantaneamente al pensiero, alla immaginazione, alla volontà. Si può fare tutto con quella materia. Sì, ma se l’uomo rimanesse in quelle regioni sottili dove il lavoro di creazione è talmente facile, non si svilupperebbe molto.

Per questo viene sulla Terra, perché possa far discendere in questa materia opaca e grossolana, la bellezza e lo splendore di Dio.
Il Cielo e la Terra in Perfetta Corrispondenza
Creando il Cielo e la Terra, il Signore ci ha già dato tutto un insegnamento. Essendosi Egli occupato contemporaneamente del cielo e della terra, significa che la Terra è importante. E che bisogna organizzarla e abbellirla per renderla come il Cielo. Il Cielo e la Terra in perfetta corrispondenza (Nel Padre Nostro dice: Come in Cielo così in Terra). Per il momento, non è ancora così. La Terra – intendo dire il mondo degli esseri umani – non vibra in armonia, in accordo, con il mondo divino.

I felini dicono: gli esseri umani sono venuti su questa terra per prendersi cura dei gatti (può darsi che abbiano ragione) 

Una volta assolto il loro compito, gli esseri umani avranno il diritto di abbandonare la Terra per andare su altri pianeti, in altre regioni. Sì, ma non prima. Quanti nel passato hanno voluto fuggire dalla Terra perché la consideravano una valle di lacrime! (Kardec dice che la Terra è un mondo di espiazioni e prove, uno dei più oscuri e difficili dell’universo dove incarnano spiriti per bruciare karma. Stiamo ora facendo il salto di qualità, entrando nell’era dell’acquario, la Terra passerà da mondo di espiazioni e prove a mondo di rigenerazione). D’accordo, sulla Terra si soffre, si è infelici. Ma qual è la causa e di chi è la colpa? Degli esseri umani.
E la sofferenza non è una ragione sufficiente per abbandonare il campo di battaglia e fuggire. Il Cielo non accetta i disertori. Direte: “Ma io non aspiravo ad altro che al Paradiso, alla beatitudine, perché amo la pace, la luce, la bellezza…”. D’accordo, lo si prenderà in considerazione, sarà annotato come una qualità; ma non è sufficiente, perché il lavoro non è completo, il compito non è ultimato.

Tira fuori anche l'età dell'acquario, il karma ecc. Secondo Kaiser è meglio se saltiamo alla conclusione, se poi volete leggere l'opera completa potete andare al link

Tutto deve avanzare, migliorare, evolversi, e per far ciò bisogna innanzitutto ristabilire l’ordine in séstessi, un’auto analisi continua di comportamenti e pensieri. Laddove si va contro la legge dell’evoluzione ovunque è distruzione. Ci sono state delle umanità, dei mondi e perfino delle costellazioni che si sono estinte. Se sapeste tutto ciò che avviene nell’universo in quanto a distruzioni, sparizioni… apparizioni: è incredibile! Il nostro cervello non può ancora contenere simili concetti.
Cercate dunque di prendere sul serio la legge dell’evoluzione; e ditevi: “Bisogna che io evolva, che avanzi, altrimenti mi metterò contro la legge”. È fondamentale conoscere sé stessi, per ripristinare l’ordine in sé stessi. Lavorando con questo spirito, state ristabilendo quest’ordine, tutta la vostra vita viene trasformata e vi create un avvenire magnifico. Purtroppo, pochissimi sono impegnati a valorizzare questa idea. Tutti lavorano, ma non per perfezionarsi, anzi, lo fanno per meglio dominare, possedere e godersi maggiormente la vita.
Non è per un’idea divina che gli uomini lavorano e studiano… Prova ne è che quando hanno ottenuto quello che volevano per sé, credete che continuino? No. Tutti lavorano, ma il fine di quel lavoro è sempre egoista, è sempre per un’esaltazione della personalità, per un proprio tornaconto.
Non aspettate che il perfezionamento venga dall’esterno. Si ingannano gli esseri umani quando si promette loro che otterranno tutto senza fare sforzi. Vi dirò, anzi che si vi si fornisse tutto, sareste ancora più infelici. Perché? Perché non avrete fatto sforzi. Sono gli sforzi che rendono l’uomo felice.
Guardate come funziona per il denaro: chi non ha lavorato per averlo, sa forse apprezzarlo? No, perciò, mettetevi in testa che avete una missione, e fate di tutto per realizzarla.
Omraam Mkhaèl Aianhov (Sèvres, 1 Aprile1972)

Piratina e Kaiser stanno meditando su queste parole di saggezza, in realtà sono andati a mangiare un po' di croccantini.

Concludiamo occupandoci di medicina. Su natura mirabilis, ex liberamente vincitori veri animali, possiamo avere il dubbio piacere di leggere:

Opera di tal swaruu erra (non abbiamo idea di chi sia, abbiamo trovato solo una pagina facebook in spagnolo)
La verità sul colesterolo. La scienza terrestre dice che il colesterolo ostruisce le arterie,(lui si informerà dalla scienza extraterrestre...) quando non è così, non sanno nemmeno di cosa si tratta e, se lo sanno, lo nascondono. Il colesterolo è un anti-ossidante secreto dal corpo, che protegge tutte le cellule. Quando un corpo è troppo acido, e questo succede quando la tua dieta include zuccheri, alte dosi di carboidrati e carne, le cellule inizieranno ad ossidarsi a contatto con l'acido, principalmente il sistema gastrointestinale, e poi tutto il sistema circolatorio. La condizione di elevata acidosi renderà la struttura cellulare fragile, causando micro-crepe nei vasi sanguigni, queste crepe possono essere molto dannose e sono dovute ad una maggiore rigidità dell'intero sistema circolatorio. Ciò che fa il colesterolo è "rivitalizzare" le cellule in una condizione di acidosi, servendo anche come agente "riparatore" di queste crepe. Il colesterolo è come un sigillante per le crepe. Senza colesterolo puoi sanguinare internamente fino alla morte. Quando un corpo è troppo acido, la produzione di colesterolo aumenta nel tentativo di fermare le crepe e l'emorragia, e si accumula naturalmente intorno alle zone vulnerabili. Quindi il colesterolo è la soluzione del corpo a un problema, non la sua causa. Pertanto, prendere farmaci contro il colesterolo causerà solo un effetto collaterale indesiderato. Il motivo per cui il colesterolo è troppo alto è dovuto a una dieta cattiva e soprattutto al consumo di carne e zucchero che sono la causa dell'ostruzione delle arterie, non al colesterolo stesso. 
Ci sembra una raccolta di idiozie, che il colesterolo sia un antiossidante ci giunge completamente nuovo, In ogni caso, dando retta al nostro swaruu, se avete il colesterolo alto non dovete preoccuparvi, non correte rischi di infarto...
Bene, anche per oggi abbiamo diisinformato a sufficienza, felini mettete in moto la parata finale.

Il komandante ci fa sapere che il suo canale pubblica "notizie verificate". Piratina e Kaiser smettete di ridere!!!

La dottoressa viviane brunet sarebbe questa. Stranamente c'è gente che non la considera molto. Forse perché racconta frottole a tutto spiano

Un seguace del komandante ci dice che chi è vaccinato "berrà il calice amaro dell'Iraq di Dio", ma perché proprio l'Iraq? È un mistero.
Un paio di...mettete la parola che vi sembra più adatta. C'è marcos che aspetta la 5D, aspetterà un bel pezzo dice Kaiser.
Profonde discussioni di due esperte in proteina spike e scarse conoscitrici della lingua italiana.

Qui invece troviamo quattro "leonesse" che parlano di prestazioni sessuali.

Secondo Kaiser questo è uno che cerca di fare un po' di soldi.

Piratina dice che lei le vibrazioni non le sente.

Non dimentichiamoci delle scie comiche...

...bisogna fare qualcosa, ad esempio querelare i piloti (saremmo molto curiosi di vedere i risultati di queste querele...).

Come giudicare l'autore? I mici avrebbero una definizione, meglio se non la pubblichiamo.

Ma i punturati non dovevano morire entro tre mesi, adesso dopo tra anni, aspettiamo la prossima dilazione.

Un sostenitore della terra piatta e le sue intelligenti riflessioni...

Una pizzeria che fa la pizza? Noi ne conosciamo una che fa gelati...


4 commenti:

  1. A proposito degli imminenti (cioè, tra un po'...) danni da vaccino, ho letto che secondo uno studio dello scienziato T. Idiko Nakagata, confermato dal professor E. St. Ichazy, risulta che almeno il 90% delle persone che hanno ricevuto la quarta dose morirà entro la fine del secolo.
    Comunque io sono favorevole alle spille "zero dosi", così posso capire al volo chi devo evitare. Anzi le renderi obbligatorie: già si paragonano alle vittime del nazismo, tanto vale farli marchiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce lo ha confermato anche il famoso pro. Kakapoko kifapokomoto!!!

      Elimina
  2. buonasera a tutti,
    mi presento, sono il comandante Gino Vantuno pilota irroratore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comandante faccia il suo dovere: irrori un po' di alluminio e bario per far sparire le nuvole, qui c'è un cielo grigio che fa venire tristezza e, probabilmente, si metterà a piover!

      Elimina