Tempestosi lettori, le previsioni del tempo dicono che domani pioverà tutto il giorno, ci stiamo preparando a passare la giornata in casa, magari vi propineremo un nuovo post. Piratina e Kaiser sono irrequieti, forse sentono arrivare la pioggia. In ogni caso cominciamo questo post che parlerà di religione, politica e fuffa varia.
Le velature previste nei servizi meteo impediscono la pioggia e sono artificiali
Kaiser osserva che si tratta sempre dei soliti deliri
I servizi meteo militarizzati hanno puntualmente previsto le "velature", sul Settentrione Occidentale (Liguria e Piemonte). Queste altro non sono che coperture artificiali, create ad-hoc per inibire le precipitazioni piovose. Infatti è in arrivo la prima perturbazione di aprile e, immancabilmente, non pioverà come dovuto. In pratica il graduato di turno ci avvisa, sulle Reti nazionali, che il cielo sarà coperto da strati nuvolosi artificiali. I meteorologi ci raccontano che si tratta di umidità in quota, ma la lettura delle radiosonde ci mostra un'altra verità: i valori di umidità relativa (UR) alle quote di sorvolo sono prossimi allo zero percentuale, proprio perché quelle "velature" sono composte da prodotti chimici disseccanti aviodispersi, utili alle comunicazioni radio in banda Ka e che impediscono la formazione di nubi imbrifere. La siccità non è certo dovuta al CO2, ma alla guerra climatica, avallata dalle nostre amorevoli istituzioni.
Sta diventando sempre più noioso. Interessante il lavoro che cita che, secondo lui, parla delle comunicazioni radio in banda Ka, naturalmente non cita assolutamente i "prodotti chimici disseccanti aviodispersi", quelli esistono solo nella mente (chiamiamola così) del komandante. Non ci risulta che nessuno abbia mai detto che la siccità è dovuta alla CO2. Dato che il komandante ha previsto che non pioverà è meglio se prepariamo un canotto pneumatico, dice Piratina.
… le scrivo impaziente per l’auspicio che il Messia ritorni presto a prosciugare dall’immenso male in cui il mondo è affogato. E dalle menzogne in cui il Maligno ci ha invischiato come in una melassa che ci soffoca.
Tutto iniziò 5 secoli fa con la creazione della teoria eliocentrica, da sottolineare “teoria”.
Il nostro galuppante non ha ancora capito cosa sia una teoria scientifica
Talvolta, penso alquanto agli uomini e donne il tizio cornuto stia portando all’inferno e portati in passato con la negazione della Bibbia, sin dal suo primo libro: la Genesi.
Lei dovrebbe cominciare a dire che la Terra è piana e stazionaria e ha confini, esattamente come la Bibbia attesta. E che non può essere una sfera un posto dalla cui cima della montagna più alta si vedono tutti i regni del mondo.
E l’astuzia del tizio e dei suoi accoliti non si è limitata alla forma della nostra casa terrena. Sì, c’è qualcosa di altrettanto spaventoso che fa mancare il terreno sotto i piedi. La Storia è pure manipolata.
Un'altra delle fissazioni albinesche, dice Kaiser
Il Messia e sua Madre non sono vissuti 2000 anni fa bensì solo 1000. I mille anni dalla dipartita del Cristo hanno ancora da scadere.
L’aggiunta di mille anni alla Storia ha invalidato la più grande reliquia cristiana il volto stesso e le sue piaghe immortalate nella Sindone al momento della resurrezione.
Il diavolo dice la verità quando sa di non essere creduto: la datazione medievale, effettuata nel 1988, del lenzuolo sindonico è corretta.
La beata Caterina Emmerick nelle sue visioni chiama “sindone”, senza tentennamenti, il lenzuolo in cui il cadavere fu deposto dalla croce per essere inumato nel sepolcro nuovo nel campo di Giuseppe di Arimatea.
Caro padre, la riconosce la signora della foto? Ella disse “La Sindone è il vero lenzuolo di Gesù”.
Maria Valtorta, da lei pure sovente citata, conferma in almeno un passo che siamo nel “secondo mille” e non nel terzo millennio.
Della Sindone, si ha traccia certa a partire dal (1)200. Dove sarebbe stata per 12 secoli? Domanda senza risposta.
Non è possibile che lei si riduca a “controllore” dei babbei teledipendenti “bergoglioni” al modo di Zenone, Socci, Valli, De Mattei. Il tempo stringe.
Sia lodato Gesù Cristo.
Saremmo molto curiosi di sapere cosa pensa don Minutella di questa "lettera", sempre che gli sia capitato di leggerla naturalmente.
Rimaniamo in tema di religione e Pasqua con altra fuffità:"GESÙ NON È MAI MORTO SULLA CROCE."
Opera del celebre collezionista di Rolls Royce bhagwan shree rajneesh, in fuffa osho. Vediamo le straordinarie rivelazioni
Occorrono almeno quarantotto ore perché una persona muoia sulla croce ebraica;
e ci sono stati casi noti in cui le persone sono esistite quasi sei giorni sulla croce senza morire.
Poiché Gesù fu tolto dalla croce dopo solo sei ore ...
non c'è possibilità che morisse sulla croce.
Era una congiura tra un ricco simpatizzante di Gesù e Ponzio Pilato per crocifiggere Gesù il più tardi possibile il venerdì -
perché sabato gli ebrei fermano tutto;
il loro Sabbath non consente alcun atto.
Entro la sera del venerdì tutto si ferma.
L'accordo era che Gesù sarebbe stato crocifisso nel tardo pomeriggio ...
quindi prima del tramonto sarebbe stato abbattuto.
Potrebbe essere stato privo di conoscenza perché così tanto sangue era uscito dal corpo ...
ma non era morto.
Poi sarebbe stato tenuto in una grotta ...
e prima che il Sabbath finisse e gli ebrei lo impiccassero di nuovo ...
il suo corpo sarebbe stato rubato dai suoi seguaci.
La tomba fu trovata vuota e Gesù fu rimosso dalla Giudea il più rapidamente possibile.
Mentre tornava sano e guarito ...
si trasferì in India e visse una lunga vita - centododici anni - nel Kashmir.
In India sappiamo che Gesù deve aver praticato qualche profondo esercizio yoga quando è stato messo sulla croce perché se il corpo muore davvero ...
non c'è possibilità di risurrezione.
Quando quelli che avevano crocifisso Gesù hanno sentito che era morto ...
il suo corpo fu portato giù dalla croce e donato ai suoi seguaci.
Quindi ...
dopo aver avvolto il corpo in una sottile mussola e un unguento ...
che fino ad oggi è conosciuto come "unguento di Gesù" ...
due dei suoi seguaci ...
Giuseppe e Nicodemo ...
misero il corpo in una grotta ...
la cui bocca fu bloccata con un enorme masso.
C'è una setta ... gli esseni ...
che ha una sua tradizione al riguardo.
Si dice che i seguaci di Esseni aiutarono Gesù a riprendersi dalle sue ferite.
Quando fu visto di nuovo ...
perché i suoi seguaci non potevano credere che fossedi lo stesso Gesù che era stato crocifisso ...
l'unico modo -
e questo è riportato nella Bibbia -
era di mostrare loro le sue ferite guarite.
Quelle ferite furono guarite dagli Esseni e la guarigione ebbe luogo durante i tre giorni in cui Gesù rimase nella grotta riprendendo il suo calvario.
Saltiamo alla conclusione
Il cristianesimo manca di molte informazioni su Gesù .
La sua intera vita non è nota:
ciò che ha praticato ...
come meditava non è noto.
Gli apostoli cristiani che hanno registrato ciò che ha detto erano persone ignoranti: non hanno mai saputo molto.
Uno era un pescatore ...
un altro era un falegname.
Tutti e dodici gli apostoli erano ignoranti. (non regalavano Rolls Royce)
Gli apostoli non capirono cosa stesse facendo Gesù quando andò sulle colline e rimase in silenzio per quaranta giorni.
Hanno solo registrato che è successo e che quando è tornato di nuovo ...
ha iniziato a predicare.
Ma cosa ci faceva lì?
Nulla è conosciuto - niente.
Come giudicare questo lavoro? Lasciamo a voi il giudizio
Sui bio-lab segreti
C’era una rete di decine di laboratori in Ucraina, e con il supporto finanziario del Pentagono, dove sono stati condotti programmi biologici militari, inclusi gli esperimenti con i ceppi di coronavirus, antrace, colera, la febbre suina africana, ed altre malattie mortali.
Si fanno tentativi convulsi per nascondere le tracce di questi programmi segreti. Tuttavia abbiamo terreno per desumere che in diretta prossimità della Russia, sul territorio dell’Ucraina, sono state creati componenti di armi biologiche.
La Russia proteggerà la sua sovranità
In verità, molti paesi nel mondo, si sono sistemati a lungo a vivere con la loro schiena piegata, accettando ossequiosamente tutte le decisioni che giungono dal loro sovrano, guardandolo con ammirazione servile.
Questo è il mondo in cui vivono molti Paesi. Sfortunatamente anche in Europa. Ma non vedrete mai la Russia in tale situazione umiliante e miserabile. (in Russia c'è il massimo di libertà: si può criticare putin, parlare contro la guerra...)
La battaglia che stiamo facendo è per la nostra sovranità, per il futuro del nostro Paese e per i nostri figli.
Combatteremo per il diritto di essere e restare Russia. Il coraggio e la forza d’animo dei nostri soldati e ufficiali, i difensori fedeli della Patria, ci ispirano.
La speranza per il mondo giunge dalla Russia
Chi minacciava la sovranità russa? Come giudicare questo discorso? Avremmo un giudizio dei felini.
Il "blogger freelance" è un certo edward slavsquat, non ci è riuscito di scoprire chi sia. Proviamo a vedere le malefatte della Russia. L'articolo è lungo e, a giudizio di Piratina, sconnesso, prendiamo qualche passo
Valute digitali
La Duma di Stato sta elaborando un pacchetto di progetti di legge sul rublo digitale. Inizialmente prevista per il 1° aprile, l’approvazione è ora prevista per l’inizio di maggio.
Tredici banche russe stanno partecipando a un progetto pilota di token digitali. Se la sperimentazione avrà successo, entro tre-cinque anni il CBDC della Banca di Russia potrebbe essere utilizzato per i pagamenti sociali, comprese le pensioni, ha riferito Izvestia a fine marzo.
La moneta tracciabile e programmabile è stata presentata al pubblico come uno strumento per aggirare le sanzioni e ridurre la corruzione.
Come abbiamo sottolineato di recente (29 gennaio e 28 marzo), gli attivisti e i commentatori russi, soprattutto nella sfera dei media patriottici/conservatori, non se la bevono.
C'è qualche maligno che pensa che la banca di stato russa sia a corto di contante
“Vaccini “genetici
A fine settembre, il Centro Gamaleya – il presunto luogo di nascita del clone dello Sputnik V di AstraZeneca – ha annunciato che avrebbe iniziato a lavorare sul proprio vaccino a base di mRNA.
“La tecnologia del vaccino a mRNA ha un vantaggio molto importante: può essere somministrato almeno ogni mese”, ha spiegato Denis Logunov, vicedirettore di Gamaleya.
Ha aggiunto che i vaccini a mRNA di Moderna e Pfizer sono esempi da seguire, poiché entrambi “forniscono una forte immunità dopo tre o quattro vaccinazioni”.
Un giorno dopo, l’Istituto statale dei vettori ha presentato i propri piani per lo sviluppo di un vaccino a mRNA.
“Lo sviluppo di vaccini a mRNA è un settore promettente a livello mondiale. I vantaggi del vaccino in fase di sviluppo rispetto ai vaccini russi esistenti… dovrebbero essere la sicurezza, la velocità di produzione e il costo dei farmaci”, ha dichiarato alla TASS un vice direttore dell’istituto.
Il Ministero della Salute ha trovato altri modi per aumentare la “sicurezza” e la “velocità di produzione” dei vaccini.
A ottobre, il ministero ha adottato un nuovo regolamento che consente l’approvazione accelerata dei vaccini COVID “aggiornati”. Gamaleya, Vector e altri sviluppatori di vaccini russi devono solo testare le loro formulazioni “migliorate” su “50 volontari sani”. Per accelerare il processo, i protocolli per questi “studi clinici” possono iniziare immediatamente, senza passare attraverso la revisione standard da parte delle autorità governative.
Il nuovo e migliorato processo di approvazione richiederà tra i 16 e i 38 giorni.
Il direttore di Gamaleya, Alexander Gintsburg, ha dichiarato a gennaio che lo Sputnik V avrebbe dovuto essere aggiornato “una volta ogni 9-10 mesi”, aggiungendo che il suo team stava già sviluppando un vaccino contro il cosiddetto ceppo “Kraken”.
Un mese dopo, Gintsburg ha annunciato che il suo nuovo “vaccino” COVID per bambini di 6-11 anni aveva superato con successo i test di sicurezza ed efficacia.
Il COVID è scomparso dalle prime pagine dei giornali russi: di cosa si tratta?
EpilogoCome se non bastasse, Putin continua a frequentare Herman Gref, il banchiere adoratore di Schwab che è responsabile di non meno del 50% di tutte le cose disgustose appena elencate.
Assolutamente inaccettabile. Fonte: Cremlin.ru .24 novembre 2022.
Pensiamo ancora che la Russia sia un luogo piacevole e tranquillo dove coltivare patate e aspettare pazientemente che i chatbot senzienti sterminino tutti.
Alla fine ci sarete solo voi, i chatbot e le patate. I chatbot vi terranno come animale domestico; per divertimento, codificheranno istantaneamente un programma javascript che vi ficcherà una patata in bocca ogni 15 secondi, per sempre.
Ma sì, la Russia è ancora complice….
…..grande momento questo!
Quindi coloro che si aspettano azioni salvifiche dalla Russia stiano in guardia!!!
Ebrei vogliono ricostruire il tempio dopo la sconfitta dei satanisti
Kaiser dice che sono sempre le stesse fre....ce, ma non possiamo trascurare ben. Solo un paio di brani
L'umanità sta per svegliarsi da un lungo e terribile incubo. Un antico culto satanico che ci ha terrorizzato per millenni sta affrontando la sconfitta definitiva. Il popolo ebraico sta progettando di celebrare la propria liberazione dalla schiavitù babilonese costruendo un nuovo tempio. Questa volta dovrebbe durare per sempre. Una nuova età dell'oro sta per sorgere per l'umanità. Questo è il quadro generale dietro i recenti eventi di cronaca.
Ora che i satanisti sono stati sconfitti in Ucraina, sta per svolgersi una battaglia finale per spazzare via le ultime grandi roccaforti sataniste in Europa, Stati Uniti e Asia, concordano più fonti.
Il più grande evento nella guerra per liberare il pianeta la scorsa settimana sono stati i Rothschild francesi e britannici che hanno gettato i Rockefeller e il loro falso presidente Biden sotto l'autobus. Questa è stata la storia dietro la visita in Cina del presidente schiavo francese Emmanuelle Macron e della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.
Sì, approva Piratina, sono i soliti deliri etilici
Durante la sua visita, Macron ha promesso di unirsi al Belt and Road Forum cinese. Ha anche convenuto con la Cina che era giunto il momento di risolvere la crisi ucraina "attraverso mezzi diplomatici per raggiungere una pace duratura in Europa".
Macron è persino arrivato al punto di accettare sostanzialmente di abbandonare la NATO e unirsi all'alleanza BRICS e alla loro proposta di sicurezza reciproca. Ecco perché Xi e Macron hanno deciso di "approfondire gli scambi" tra l'esercito cinese e le unità francesi nell'Asia-Pacifico. Macron ha anche promesso di non sostenere Taiwan in nessuna crisi provocata dagli Stati Uniti.
L'altro punto importante della visita di Macron è che sia il ministro degli Esteri iraniano che quello saudita erano in Cina nello stesso momento in cui hanno avuto incontri con le loro controparti francesi. Questo è un chiaro segno che ai francesi è stato detto di unirsi ai BRICS o di essere tagliati fuori dal petrolio mediorientale.
Ci sono sempre i famosi BRICS che dovrebbero combinare chissà cosa
In ogni caso, a prescindere da quanto accade in Europa, la vera resa dei conti è in atto negli Stati Uniti.
Lì stiamo vedendo quella che sembra essere la versione 3.0 di Donald Trump che appare come comandante in capo e preparandosi per una resa dei conti finale con i Rockefeller e il loro finto presidente Joe Biden.
Prima di tutto, il Trump che abbiamo visto di recente è chiaramente diverso da quello apparso anche qualche mese fa. Questo sembra davvero presidenziale e in carica. Come mostra questa foto, il vero Trump è certamente sostenuto dall'intelligence militare statunitense e dall'avvocato generale del giudice. Questo è un segno che i tanto attesi arresti possono finalmente iniziare.
L'ultima dall'Antartide è che hanno un telescopio al Neutrino (non Neutron come ho detto nel mio podcast la scorsa settimana) che può vedere all'interno di altri pianeti. Si trova a circa 10 chilometri sotto il ghiaccio glaciale. Il professor Fedor Simkovi, il massimo scienziato sui telescopi dei neutrini, è coinvolto nel progetto. Abbiamo chiesto di vedere alcune immagini da questo telescopio e le condivideremo con i nostri lettori se e quando le avremo.
Secondo i felini ben non ha la più pallida idea di cosa siano i neutrini.
Non tutti sanno che dagli ebrei vengono costituiti i presupposti materiali delle spedizioni di Colombo, casualmente lo stesso anno in cui gli ebrei vennero espulsi dalla Spagna…
E' stato infatti il denaro ebraico a rendere possibile i suoi due primi viaggi. Il primo grazie alla sovvenzione fornitagli dal consigliere reale Luis de Santangel, il vero protettore della spedizione di Colombo. La seconda spedizione viene ancora realizzata con denaro ebraico, questa volta fornitogli non più a titolo di dono volontario: si tratta del denaro lasciato dagli ebrei espulsi, che Ferdinando D'Aragona ha fatto conquistare a beneficio del Tesoro.
Non solo, ma molti ebrei si sono imbarcati sulla nave di Colombo, e il primo europeo che toccò il suolo americano è stato un ebreo: Luis de Torres. Ma la cosa ancor più interessante è che Colombo stesso è stato di recente rivendicato dagli ebrei come uno di loro!
Durante una seduta della società di geografia di Madrid, lo scienziato Don Celso Garcia de la Riega ha riferito delle proprie ricerche colombiane da cui risulterebbe che Cristòbal Colòn (e non Colombo) era spagnolo di origine ebraica da parte di madre!
Consigliamo a Don Celso Garcia de la Riega di non andare a ripetere questa storia a Genova, del resto la sua attribuzione della nascita spagnola di Colombo risale al 1898
Non appena le porte del Nuovo Mondo si sono dischiuse agli europei, gli ebrei vi si precipitarono in massa e presero parte molto attiva alla fondazione di tutte le colonie.
Nella prima metà del XVII Secolo tutte le grandi piantagioni di zucchero erano nelle mani degli ebrei, i quali occupavano anche posizioni di predominio nel Tabacco Trust e nelle Telecomunicazioni. Si ritrovano anche alla testa di potentissime banche attraverso cui esercitare un controllo indiretto su gran parte della vita economica. Infine ricordo che una considerevole parte del capitale azionario della Compagnia Olandese delle Indie Orientali era in mano giudea!
Sostituite ora il termine ebreo con il più corretto ashkenazita, e il quadro prende forma.
I felini sarebbero molto curiosi di sapere che ruolo potevano svolgere gli ebrei (ma anche qualsiasi altro popolo) nelle telecomunicazioni nella prima metà del XVIII secolo... Cosa ne dite? secondo i mici si tratta di un lavoro che sprizza i....ia da tutti i pori.
Va bene, abbiamo disinformato abbastanza, in attesa della pioggia diamo il via alla parata finale.
Stanno per installare il "governo militare"...sembra che lo dica Q. Bisogna aver fede, anche speranza e carità: la speranza che gli imbecilli ci facciano la carità di piantarla.
Chi l'avrebbe mai detto!!!
Infine una "targa votiva" e le possibili interpretazioni.
Nessun commento:
Posta un commento