Rinfrescati lettori, è arrivata l'aria fredda, le temperature sono basse per il periodo, in compenso oggi è una bella giornata di sole, cielo azzurro e niente scie (avranno sparso gigabite di manganese). Il proverbio dice "aprile dolce dormire", perciò contiamo di riposare e lasciarvi riposare un po'. Piratina e Kaiser che dormono spesso e volentieri tutti i mesi dell'anno approvano. Dobbiamo dire che la poca voglia di lavorare viene anche dal fatto che ultimamente c'è scarsità di nuovo materiale interessante. In ogni caso procediamo con questo post.
Incoerenze ed Evidenti Contraddizioni della Scienza Storica ”L’idiozia della Storia Ufficiale”
Opera di tal vicheslav, proveniente dal sito russo koroleffsov.ru. Proviamo a vedere qualche pezzo
Relazione di Vitaly Sundakov su “Il mondo attraverso gli occhi di un testimone”. “…
* Quali imprese sociali hanno riempito la vita di Vitaly Sundakov.
* Perché la verità e la falsità hanno ugualmente paura della verità.
* Che cos’è veramente l’esoterismo.
* I consumatori, i produttori e gli autori della società moderna.
* Perché oggi è criminale per un uomo essere al di fuori dell’élite dei maestri.
* Come può emergere un’idea nazionale e perché non può essere inventata.
* La comprensione delle profondità del razzismo può dare alla civiltà.il posto speciale occupato dal pane nei popoli slavo-ariani.
* Perché è importante sapere come sfruttare la propria forma bioenergetica.
* Quale percentuale di bianchi vive oggi sul pianeta.
* Quali scoperte e rivelazioni scientifiche è riuscito a fare il matematico Anatoly Fomenko.
* Come la scienza storica moderna sta scoppiando.
* La mancanza di qualifiche, di logica e di motivazione alla conoscenza della verità tra gli scienziati moderni.
* Come gli studiosi reagiscono al corpo del monaco buddista Pandito Khambo Lama, sepolto 80 anni fa e oggi ritrovato senza tracce di decomposizione.
* Cosa c’è scritto sulla tomba del leggendario Re Artù, che sconfisse i conquistatori sassoni nel VI secolo.(chissà dov'è la tomba di Re Artù)
* La ricerca di codici unificanti con cui unire tutte le religioni in un unico insieme.
* I paradossi dell’incomprensibile anima russa del mondo
* Perché gli Slavi non vogliono vivere di leggi, ma si sforzano di vivere di giustizia.
* Perché possiamo apprezzare e rispettare il popolo cinese.
Da quello che abbiamo visto questo vitaly sundakov sembra essere un contafrottole della scuola di tanti altri che conosciamo. Notare che cita anche anatoly fomenko specialista in pseudostoria
Cambiamenti automatici nella biochimica interna di una persona con un cambiamento di status”… “…
Gli storici possono dire che c’era una collina, c’era un vulcano. I geologi dicono che non c’era attività vulcanica in quel luogo. Gli storici rispondono che si occupano di geologia, ma non di storia. Gli storici dicono che i bicchieri di vetro, 4 mila anni prima di Cristo. Gli esperti di vetro dicono che il vetro si conserva solo per 400 anni. Poi ci sono le cavità, la patina, si deteriora. Gli storici non li ascoltano.
La storia è un argomento troppo importante per essere lasciato agli storici La storia è la creazione di miti. Lo fanno gli umanitari, che non sono esperti tecnici. E i tecnici ignorano la storia. Il faraone non era ancora nato e iniziarono a costruire una piramide. Lui era già morto e la piramide è stata costruita per 700 anni. E dove giace in quel periodo? Queste incongruenze, come possiamo ignorarle? Nei caveau ci sono spade d’acciaio con iscrizioni arabe negli scavi di un faraone, e l’antico Egitto non conosceva il metallo. Eppure in un museo del Cairo si trovano i pugnali d’acciaio di Tutankhamon.
Quindi l’Egitto conosceva o no il metallo? Lo hanno inventato come ferro meteorico. La versione non è male, è creativa, ma con cosa veniva trattato questo metallo? Collana di zaffiri. C’è un buco nella pietra. Lo zaffiro è al nono posto della scala Mohs, prima dei diamanti. Con cosa è stato forato? Se non c’era il metallo? È una tecnologia diversa, il che significa una storia o un periodo diverso. Gli storici usano l’analisi comparativa. Per vedere che aspetto ha. Oppure l’analisi al radiocarbonio, che dà un errore di 4.000 anni. In pratica, non c’è un kit di strumenti. Come può una lega complessa come il bronzo essere precedente al ferro, molto più facile da fondere (il bronzo è una lega di rame e stagno, metalli che hanno una temperatura di fusione molto minore di quella del ferro)? Perché gli storici non vedono queste cose ovvie: gli storici non mostrano spade di bronzo e altri manufatti della presunta Età del Bronzo (se vieni da queste parti ti porto in visita ad un museo in cui sono conservate decine di spade di bronzo).
Kaiser miagola: bella raccolta di scemenze, non possiamo non essere d'accordo. Un ultimo pezzo
Le scoperte archeologiche vengono fatte regolarmente, e questo è un dato di fatto. Ma il problema di tutto ciò è che molte di esse non possono essere spiegate scientificamente. Per quanto la ricerca voglia far arrabbiare i teorici e bollarli come pazzi.
E il fatto è che le ipotesi che avanzano sono piene di incongruenze e lacune. Si immagina piuttosto che 100 schiavi impotenti sollevino massi da 50 tonnellate a circa 30 metri d’altezza. Con niente di più che un semplice controllo muscolare. Tuttavia, abbiamo ottenuto un netto miglioramento della tecnologia. Da un’antica forma di vita aliena, potrebbero avercela fatta.
Vorrebbero suggerire che questi oggetti “fuori dalla linea del tempo” non sono altro che rocce e pietre. Ignorando la realtà che hanno ovviamente ragione. E che non hanno molto senso in termini di linea temporale, come le lampadine che hanno 400.000 anni. E le astronavi giocattolo che hanno più di 6.000 anni.
Antichi bunker che mostrano la presenza di tecnologia nucleare circa un milione di anni fa. Prove del fallout nucleare che ha incenerito la terra e l’ha trasformata in vetro.
Non potevano mancare gli alieni... Secondo Piratina si tratta di un von däniken di serie C.
Dai SEGNI sembra proprio il 2023 l'ANNO DECISIVO...
Si tratta di uno scritto profetico, proviamo a vederne qualche brano
Questo articolo è strettamente connesso all'analisi effettuata QUI, in rapporto ad uno strano rinvenimento, accaduto il 12 febbraio 2021, di una minuscola clessidra ed un piccolo poliedro con otto cifre, che a tutt'oggi viene convalidata alla luce delle nuove deduzioni sull'imminente futuro.
Ma andiamo per ordine, il vaticinio di allora (per capire è necessario rileggere il testo) si basava sul risultato del numero 5, uscito per ben tre volte in lanci successivi il 3 novembre 2021, usando l'ottaedro rinvenuto dopo che era stato riposto nel cassetto per tutto quel tempo, dimenticato.
La domanda posta era: "Quanti mesi ci vogliono ancora perché finisca questa brutta situazione?"
La protagonista, Francesca, si riferiva non solo all'emergenza pandemica, che infatti terminò dopo 5 mesi, il 31 marzo 2022, ma anche al tempo dell'«Avvertimento» (ne parlo dopo), e all'intervento di Dio che avrebbe concluso i triboli del "Piccolo Resto" con la realizzazione del "Rapimento" (cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).
Per risultare davvero valido il computo, però, avrebbe dovuto iniziare il giorno stesso del ritrovamento e non dopo nove mesi di stallo arbitrario. Il conteggio perciò va fatto a partire da quel 12 febbraio 2021.
Per avere una risposta a quest'ultimo suo forte desiderio, perciò, sarebbero dovuti passare 23 mesi, che per riduzione teosofica (2 + 3) formano sempre 5, scaduti esattamente il 12 gennaio 2023, quando ho iniziato le ricerche sul giorno in cui sarebbe "caduta" la ricorrenza di un martire dell'Eucaristia, indicato dalle parole della Vergine a Garabandal: probabilmente Sant'Ermenegildo, Patrono del "Piccolo Resto".
Perbacco: un presagio che più presagio non si può. Piratina osserva che sebir fa riferimento ad una serie di suoi precedenti "articoli" nei quali annunciava l'imminente "rapimento". Saltiamo alla conclusione
Quindi, da tutti i "Segni" che si sono avvicendati dal 12 febbraio 2021 risulterebbe (il condizionale è d'obbligo) che in questo mese d'aprile dovrebbero succedere molte cose sorprendenti poiché coincidono con tutti gli elementi riferiti sia dalle piccole veggenti che dall'accurata ricerca effettuata sui calendari.
Naturalmente, l'intero scenario si svolgerà entro la Volontà di Dio al Quale sempre rimane e rimarrà l'ultimissima Parola.
Vedremo quali cosa sorprendenti accadranno in questo mese di aprile. Se poi non accadrà niente salterà fuori un altro mese, dice maligno Kaiser.
Le fonti a cui attinge giovanni ranella sono quanto di più sicuro si possa immaginare
In Winter Soldier, un supercomputer contenente la coscienza digitalizzata dello scienziato nazista Arnim Zola, rivela loro che sin dalla Seconda Guerra Mondiale, l’organizzazione denominata Hydra si è segretamente infiltrata negli Stati Uniti, (ciò allude alla fondamentale e storicamente sottovalutata, ma ugualmente ben nota Paperclip Operation) diffondendo il caos in tutto il mondo (Strategia della Tensione - Degrado Ingegnerizzato) perseguendo l’unico obiettivo che l’umanità avrebbe spontaneamente rinunciato alla reale libertà in cambio di una falsa sicurezza.
Pensate: nientemeno che un film della Marvel, cosa ci può essere di più sicuro?
È ben noto come le cosiddette élite inquinino la verità anche e soprattutto mediante l’industria cinematografica, dove spettacolari film d’evasione (più o meno demenziali) spesso contengono rilevanti fatti storici poco divulgati e, in tal caso, appositamente ridicolizzati da un confezionamento fantasy.
Ciò occorre a screditare il valore della rilevante informazione contenuta, appositamente immersa dentro molteplici strati di finzioni necessarie a realizzarne la caricaturale banalizzazione, rimarcandone la sostanziale inautenticità.
È risaputo che coloro che tramano segreti complotti non possono fare a meno di rivelarli in un film...
Dalla Paperclip Operation prendono corpo enti quali la NASA, la DARPA, l’incremento stesso della Farmaceutica Industriale - essa fu il pallino nazista - (Multinazionali del Farmaco direttamente supervisionate dalla DARPA e che attualmente agiscono globalmente sotto l’egida dell’OMS, il quale a sua volta garantisce loro un idoneo rivestimento umanitario – azioni filantropico-emergenziali) nonché, è dal secondo dopoguerra che si verifica un significativo avanzamento del Controllo Mentale di Massa.
Hi-tech = Mental Control + Genic Manipulation
Sullo sfondo storico del nuovo millennio incombe la grave eredità lasciata dai totalitarismi del secolo scorso, essi stessi parte del Grande Esperimento Epocale integralmente supervisionato dalle élite del Controllo Globale; quando nel 1945, ancor prima che cessassero le ostilità, gli Stati Uniti (ed in parte anche la Russia) accolsero i vertici della Germania nazista e li misero al centro delle loro forze di difesa.
I migliori finanziatori dell’ascesa nazista, ormai è ben noto, furono alcune dinastie di banchieri statunitensi (elité finanziarie che vantano altrettanto ben note ascendenze ashkenazite ashke-nazi-te)
Gli scettici felini dicono che si tratta sempre della solita fuffa riciclata. Continua per un bel pezzo parlando della musica pop e di altri terribili mezzi per pervertire l'umanità. Saltiamo alla conclusione
Attualmente la contraffazione è spinta oltre ogni immaginazione, il Tecno Nazismo usa altre uniformi mimetiche per diffondere la propria diabolica propaganda antiumana.
Insisto col ricordare che l’immagine in basso riprende un’importante celebrazione mediatica (Grammys 2023) inscenata con la glorificazione di inequivocabili simboli maligni e patrocinata (ciò non è affatto irrilevante) dalla nota farmaceutica industriale Pfizer.
Sapendo di avere una platea di rincoglioniti epocali ormai giocano a carte scoperte e la gente fluidamente applaude.
A proposito di rincoglioniti Kaiser avrebbe una cosa da dire sull'autore, ma è meglio se la censuriamo.
Sul malore che ha colpito il Papa ci dice un po' di...renovatio 21:
Papa Francesco ha avuto un «malore»?
Vediamo le preziose informazioni di roberto dal bosco
Delle voce che correva ieri fuori dalle mura leonine, che ora sarebbe smentita dei fatti, non parleremo – anche perché, credetici, non notizia del genere non vorremmo mai essere i primi a darla. Bergoglio è già tornato in pista, va a trovare i bambini del nosocomio (le foto con i piccoli, ricordiamo, sono immancabili nel profilo dei dittatori). Dice che alla domenica delle Palme ci sarà, i riti della Settimana Santa avverranno in suo presenza, era stato detto il contrario.
Possiamo parlare, tuttavia, di quello che, in un turbine di confusione crescente, stanno dicendo giornali, agenzie stampa, siti.
Tre giorni la Sala Stampa della Santa sede comunicava che «il papa si trova da questo pomeriggio al Gemelli per alcuni controlli precedentemente programmati».
Poi arrivano notizie contraddittorie: non si tratta di «controlli programmati». No, Bergoglio si sarebbe sentito male nella mattinata di mercoledì, dopo l’udienza generale. «Dall’ospedale si fa sapere che il pontefice, giunto in ambulanza a seguito di un malore, ha avuto problemi cardiaci e un affaticamento respiratorio nella tarda mattinata e per sicurezza è stato portato per controlli al reparto cardiologia» scriveva il Corriere.
I giornali giovedì cominciano a battere a senso unico la storia dell’infezione respiratoria, magari ricordando che proprio un’infezione gli fece perdere cinquanta anni fa l’uso del polmone destro. (E magari, anche la tremenda sciatalgia, che gli impedisce di inginocchiarsi di fronte al Santissimo, ma gli permette di lavare i piedi agli immigrati alla grandissima durante il Giovedì Santo).
Anche qui, è una nota della Sala Stampa del Vaticano a dettare la linea:
«Nei giorni scorsi Papa Francesco ha lamentato alcune difficoltà respiratorie e questo pomeriggio si è recato presso il Policlinico A. Gemelli per effettuare alcuni controlli medici. L’esito degli stessi ha evidenziato un’infezione respiratoria (esclusa l’infezione da COVID-19) che richiederà alcuni giorni di opportuna terapia medica ospedaliera. Papa Francesco è toccato dai tanti messaggi ricevuti ed esprime la propria gratitudine per la vicinanza e la preghiera».
Naturalmente il nostro giornalista sa la verità...
Chi segue Renovatio 21 sa cosa significa. Oramai c’è un’ampia parte della popolazione per cui «malore» è il codice per dire altro, per dire quello che non si può dire, pena esclusioni dalle piattaforme social, e magari pure la pubblica censura. Questi «malori», la cui crescita spaventosa è verificabile da voi con pochi click (fino a che Google non modificherà anche quello) sono parte del biototalitarismo caricatosi definitivamente negli ultimi tre anni. La neolingua orwelliana vuole che li chiamiamo così, con questo termini leggero, «malori»: sappiamo perfettamente, invece, di cosa potrebbe trattarsi. Specie se parliamo del cuore, dove di dubbi, con questa bizzarra miocardite rampante che colpisce sportivi e bambini, non ce ne sono più.
Vogliamo ricordare che il Vaticano si è trasformato per volere di Bergoglio in un monolite fatto di vaccino Pfizer? Da quanto abbiamo appreso, la Città del Vaticano offriva quell’unica opzione ai suoi: vaccino Pfizer o vattene. Ricorderete lo scoop che fece Renovatio 21 intervistando una guardia svizzera che rifiutò il vaccino e per questo se ne dovette andare. Ci disse che il suo capitano, affranto, glielo confessò: non possiamo farci niente, è una decisione presa ben più in alto che la Segreteria di Stato – sopra la quale, ovvio, c’è solo il papa.
C'è anche una "scienziata"
Pamela Acker, la biologa cattolica che più a fondo ha trattato il tema dei vaccini in chiave religiosa, ad un certo punto lo aveva detto: «ha senso anche se ci pensi considerando la legge naturale. Se fai una cosa così atroce come l’iniettarti i residui di qualcuno che è stato assassinato, ci sarà una conseguenza naturale a questo. Non puoi farlo e non avere alcun effetto negativo».
È un giudizio morale, da credente, di qualcuno che, a differenza della gerarchia cattolica, ritiene ancora che esista il bene e il male, e che le nostre azioni hanno conseguenze, terrene e celesti.
Nientemeno che la "biologa cattolica" pamela acker (Pamela Acker è una americana, laureata in biologia, senza alcuna competenza specifica. Presentarla come un’esperta di biologia non sarebbe diverso dal presentare come un esperto di diritto un semplice laureato in legge. Per di più, è decisamente curioso che la biologa, che afferma d’essere un’esperta di vaccini e, dunque, rilascia interviste sulla base del principio di autorità, non abbia all’attivo alcuna pubblicazione scientifica che attesti tale autorità. Tale evidenza può essere attestata da una semplice ricerca su Scopus, una piattaforma che raccoglie i dati di tutti i ricercatori del mondo, dove, inserendo nome e cognome della biologa, non risulta neanche un suo profilo attivo. Qualcuno potrebbe obiettare che certi scienziati, siano “sistematicamente censurati” in quanto non conformi alla narrazione ufficiale. Dunque, la mancanza di un profilo Scopus potrebbe essere dovuta alla suddetta censura. Sed contra, notiamo che persino il Dr. Stefano Montanari, che non ha assolutamente posizioni filo-vacciniste, ha un profilo Scopus che riporta ben 27 documenti, citati 278 volte e con un impatto scientifico dato da un h-index pari a 9. Entrando più nello specifico, l’unica pubblicazione di Pamela Acker di cui si ha traccia, Vaccination: A Catholic Perspective, pubblicato dal Kolb) una vera luminare (spenta). Vediamo la conclusione
Su Renovatio 21 lo avevamo chiamato «il papa del Battesimo di Satana», e il fondo demoniaco di tutta questa storia c’è ancora tutto.
Il tizio potrebbe non averci pensato: se apri le porte dell’Inferno, è difficile che non ti tirino dentro. Del resto sono lì per quello, fanno il loro lavoro. È il pontefice che invece non fa il suo lavoro, è il papa che opera, oggi, contro il suo ruolo, contro la natura stessa del papato, che combatte il Male e protegge il suo gregge.
Di papi all’Inferno Dante ne aveva messi un po’, e per peccati che, di fronte all’ecatombe globale sotto i nostri occhi, ci paiono robette, mentre tutto intorno i malori fanno scomparire innumeri persone, come in una piccola anteprima del tempo dell’Apocalisse.
Fa piacere che ci sia roberto dal bosco che risparmia il lavoro di giudice al Padreterno.
Il giorno è finalmente su di voi (in effetti sono le 10 del mattino...). L'età dell'oro è su di voi. L'età dell'oro è qui. L'"aggiornamento energetico divino" si sta avvenendo ora sulla Terra.
Sintomi dell'ascensione
Carissimi,
L'Ascensione si riferisce a ciò che la Sorgente chiama un "aggiornamento energetico divino" che si sta verificando ora sulla Terra.
L'Ascensione è un procedimento mediante il quale gli umani sono in grado di sintonizzarsi più pienamente con la Sorgente. Comporta uno spostamento della coscienza umana verso un amore, una pace, una gioia, una gratitudine, un'unità e un servizio più grandi. L'ascensione riguarda il lasciar andare le vecchie identità e l'entrare in nuove identità.
Ma cosa significa questo?
L'Ascensione riguarda l'evoluzione dell'anima.
L'anima cerca sempre di crescere ed espandersi, di ascendere ed evolversi.
Il procedimento di ascensione consente agli umani di sperimentare ed esprimere più pienamente lo scopo e il potenziale della loro anima individuale. L'anima è eterna e cerca sempre di evolversi. Ci evolviamo vivendo lo scopo della nostra vita.
-Lo scopo della nostra anima per la nostra incarnazione sulla Terra è imparare, crescere ed evolversi.
-L'Ascensione è una vasta opportunità di apprendimento per l'anima.
-L'Ascensione è l'occasione per l'anima di esprimersi in modo più completo.
-Lo scopo dell'anima è sperimentare ed esprimere pienamente la sua essenza divina.
-L'Ascensione è un'evoluzione divina dell'anima.
Il risveglio spirituale o Ascensione è l'inizio di un nuovo viaggio spirituale. È un momento di chiarezza o intuizione, spesso innescato da un'esperienza profonda, in cui un individuo acquisisce una nuova visione della natura della realtà e di un essere superiore. Un risveglio spirituale è spesso accompagnato da una sensazione di maggiore connessione con l'universo, spesso attraverso un accresciuto sentimento di amore, gioia, pace o unità con l'universo, nonché da una maggiore sensibilità spirituale e spiritualità.
Piratina miagola che si tratta sempre delle solite storie o storielle. Vediamo un altro pezzo
Potete pensare che incontrare uno sconosciuto per strada sia solo una coincidenza, ma vi sbagliate. L'amico passante che corre per aiutarvi con il vostro pneumatico o la vostra auto in guasto in realtà potrebbe essere un seme stellare che stava aspettando la sua possibilità di aiutare un altro essere umano!
Siete un seme stellare?
Uno Starseed (noto anche come "Starseed Alien" o "Star Child") è un ibrido essere umano ed extraterrestre. Gli Starseed vengono allevati da una società Starseed, di solito in un asilo nido, e vengono poi inviati nella società per diffondere la pace e l'illuminazione. Provengono da molti mondi e culture, sebbene la maggior parte provenga dalla Galassia di Andromeda. Molti Starseed provengono da pianeti della Via Lattea, mentre altri provengono da altre galassie.
Alcuni di loro scelgono di rimanere nascosti, mentre altri diventano membri di spicco della società. La maggior parte dei semi stellari sceglie di ritornare tra le stelle dopo che la loro missione sulla Terra è stata completata. Molti semi stellari assumono ruoli terreni, come essere insegnanti, medici, guaritori, avvocati, ministri, artisti, politici, attori, scienziati, ecc. Gli Starseed sono persone che hanno incontri insoliti con extraterrestri, spesso fin dalla giovane età. Molti semi stellari hanno ricordi di essere stati rapiti dagli alieni o di aver assistito a strane luci nel cielo, per esempio.
Gli Starseed in genere godono di abilità ultraterrene come la telepatia, la telecinesi, le capacità spirituali e la proiezione astrale. Molti di loro possiedono alti QI e abilità psichiche, sebbene scelgano di nascondere o sottomettere i loro doni. Alcuni semi stellari sono pura energia ed altri ospitano uno o più corpi fisici. Alcuni di loro sono immortali, mentre altri hanno una vita breve.
Alcuni degli esempi più famosi di semi stellari includono Gesù e Maria che compaiono nell'Antico e nel Nuovo Testamento della Bibbia, Edgar Cayce, l'Oracolo di Apollo e (secondo la Kabbalah) Adam Kadmon. Ci sono migliaia di semi stellari documentati nel corso della storia, inclusi scienziati, leader politici, scrittori, leader religiosi e altro ancora. Alcuni dei primi semi stellari registrati sono i semi stellari sumeri che sono atterrati sulla Terra 4000 anni fa. Questi semi stellari costruirono le grandi civiltà di Sumer, in particolare la grande città di Uruk.
Bella la lista degli starseed: ci sono edgar cayce e adam kadmon. Va bene, se volete sapere come scoprire se siete "starseed" potete andare al link.
Concludiamo con un classico del complottismo, con un pizzico di alieni ed ufo. Lo troviamo su alieni mistero:
La verità sulle basi segrete sotto l’aeroporto internazionale di Denver
Ne abbiamo già sentite tante, sentiamo anche questa nuova verità (non è poi nuova, dice Kaiser)
Siamo sull’orlo di un evento catastrofico che spazzerebbe via una grande percentuale della popolazione terrestre e costringerebbe la razza umana a “reimpostare”.È solo questione di tempo prima che accada
Forse uno dei 30.000 “Near Earth Objects” monitorati dalla NASA ha finalmente colpito la Terra. Causando un evento di estinzione simile a quello che ha spazzato via i dinosauri
Oppure i poli della Terra finalmente si spostano. E senza il suo campo magnetico, il pianeta è esposto al puro potere distruttivo della radiazione solare.
Prospettive allegre...Vediamo le basi segrete
E quando ciò accadrà, i leader mondiali come il Presidente degli Stati Uniti e il Vicepresidente verranno immediatamente portati in strutture sotterranee progettate per questo evento. Anche i membri chiave del Congresso e il personale militare saranno evacuati in luoghi sicuri.
Ma per quanto riguarda i civili? CI SONO strutture in tutto il mondo progettate per ospitare molte migliaia di persone. Ma chi viene salvato mentre il resto di noi viene lasciato indietro? Chi prende questa decisione?
E dove sono queste strutture? Beh, non so dove vadano i VIP se vivono in Europa, Asia o Australia. Ma in America, quei pochi eletti? Vanno a Denver.
Secondo Piratina per arrivare a Denver da Washington ci vuole un po' di tempo, sufficiente per impedire che il Presidente e il vicepresidente si mettano in salvo. La fonte è ufo sightings hotspot che presenta anche un video di 28 minuti (sembra molto una presa in giro...).
Abbiamo disinformato abbastanza, forse domani vi lasceremo tranquilli, per ora i felini hanno messo in moto la parata finale.
A proposito del Vaticano: lo sapete che alla nascita il nostro corpo fisico viene inviato lì? C'è anche la "nobiltà nera di Venezia" che conserva i certificati di nascita.
Ma verrà arrestata la controfigura...
Sempre in tema: non dimentichiamoci che c'è la tempesta.
Intanto c'è l'alleanza della federazione galattica che deve, non si è capito fare cosa.
C'è anche Nesara Gesara, lo assicura simon parkes!!!!
"Si immagina piuttosto che 100 schiavi impotenti sollevino massi da 50 tonnellate a circa 30 metri d’altezza. Con niente di più che un semplice controllo muscolare.""
RispondiEliminacon buona pace di alieni e di giganti di tartaria si sa, e non da oggi, che il problema non è il controllo muscolare ma l'insegnamento della fisica alle scuole medie... (https://tinyurl.com/5ykkkcp2)
Elves, fenomeno naturale o HAARP? attendiamo con ansia il parere dell'osservatorio terrazzinato
RispondiEliminahttps://tinyurl.com/r54xz3vz
articoli, ma sotto paywall, anche su Corriere della Sera e Corriere di Treviso
Naturalmente è colpa di haarp, dei metalli elettroconduttivi...e non dimentichiamoci di Task Force Butler!
Elimina" ha trattato il tema dei vaccini in chiave religiosa". D'altronde cosa potrebbe andare storto ?
RispondiElimina