privacy

sito

net parade

siti web

sabato 29 aprile 2023

Ben venga maggio...

 ...e il gonfalon selvaggio

 

 Rinascimentali lettori, aprile ormai volge alla fine, vi diamo una notizia che vi riempirà di gioia: domani  e lunedì contiamo, salvo imprevisti, di lasciarvi tranquilli. Piratina e Kaiser dicono che è giusto: il primo maggio è la festa dei lavoratori, lor hanno il diritto di riposare. Felini sfaticati, se riposate tutti i giorni!

Il komandante ci ha rallegrato con un nuovo post:

Vediamo le sue sagge considerazioni 

Puntualmente, con l'arrivo previsto di una nuova perturbazione, le operazioni di inseminazione prosciugante, volte ad impedire che piova, si intensificano in modo parossistico. Soprattutto ieri, 27 aprile, tutto il Nord ed il Centro Italia sono stati flagellati da migliaia di sorvoli a bassa e media quota che, in breve, hanno creato compatte coperture biancastre che i servizi meteo militarizzati definiscono "innocue velature". Chissà perché innocue...

A dire il vero  il 27 aprile non abbiamo visto nessun "sorvolo a bassa quota, forse si erano concentrati tutti su Sanremo

La conseguenza diretta di questa scelleratezza è ben intuibile: non pioverà o, se pioverà, cadrà solo qualche goccia.. non certo sufficiente per compensare una carenza idrica ormai cronica. Intanto spuntano i primi annunci televisivi che invitano i cittadini a non sprecare il prezioso liquido, come se la penuria dell'oro blu fosse causata dagli Italiani e non dai geoingegneri. Facile prevedere le prossime mosse e conseguenze: privatizzazione delle aziende che forniscono l'acqua con incremento dei prezzi, pauroso tracollo della produzione agricola e "risoluzioni" in linea con l'agenda 2030, ad esempio, promozione di "cibo" a base di insetti. Buon appetito!

Si tratta, dice Piratina, di una raccolta delle consuete frottole. Secondo Kaiser  il komandante, prevedendo che per un anno non potrà più pubblicare niente sta sparando tutte le sue cartucce. Manca il consueto invito a donare, il perché lo vedremo nella parata finale. Dato che lo straker prevede che non pioverà o cadrà solo qualche goccia è meglio se ci prepariamo per l'alluvione (domani e lunedì sono previste piogge abbondanti).

Su sademenza troviamo un argomento di cui ci siamo già occupati in passato:
Copiato da  LIONESS OF JUDAH MINISTRY ed opera di leo hohmann (non abbiamo voglia di cercare chi sia costui)

La previsione della popolazione di Deagel di quasi il 70% in meno di americani entro il 2025 inizia a prendere un aspetto profetico.
Tutte le politiche globaliste degli ultimi tre anni stanno guidando verso una cosa, lo spopolamento di massa. Sì, vogliono ucciderci. Finché non lo capisci, non capirai mai cosa sta succedendo. Non ne avrai mai un senso.
So che è una pillola difficile da ingoiare, ma rifiutala è a tuo rischio e pericolo. Coloro che vivono nella negazione verranno nuovamente ingannati. Molti di coloro che sono stati ingannati la prima volta hanno perso la vita o sono finiti con problemi di salute per tutta la vita. Alcuni hanno persino offerto i propri figli al complesso di sicurezza militare-biomedica.
Mi piace tornare all'analisi fatta da Deagel Corp. nel 2014, prevedendo un massiccio calo della popolazione globale entro il 2025, specialmente nei paesi occidentali.

Viene la presentazione di deagel

Il fondatore di Deagel era un appaltatore militare che aveva fonti ben posizionate nello stato profondo. Deagel Corporation è una propaggine dell'intelligence militare statunitense che raccoglie dati per i decisori di alto livello e prepara documenti informativi riservati per agenzie come la National Security Agency, le Nazioni Unite e la Banca Mondiale.

Non è proprio così come vedremo poi

Fino all'impatto della "pandemia" di Covid e della conseguente campagna di vaccinazione di massa, molti ricercatori si grattavano la testa mentre rivedevano i calcoli di Deagel. Ma ora comincia ad avere un senso.
Aggiungete il potenziale crescente di un'altra pandemia fabbricata, una carestia globale fabbricata con il pretesto di combattere il "cambiamento climatico" e la corsa verso la terza guerra mondiale, e improvvisamente la previsione di Deagel diventa ancora più plausibile.
Le previsioni di Deagel sembravano così inverosimili nel 2014 che alcune persone hanno accusato Deagel di essere coinvolto in un'operazione psicologica. Ma forse Deagel aveva buone fonti a sostegno della sua analisi. Dopotutto, nel 2010 la Rockefeller Foundation, amante dell'eugenetica, aveva pubblicato la sua analisi "Lockstep", quasi garantendo che le principali pandemie avrebbero spazzato via decine di milioni di persone, e Bill Gates, l'uomo più ricco del mondo, era già nella sua fase vaccinale Anche nel 2014, avendo spostato la sua attenzione qualche anno prima dai computer alle iniezioni più redditizie.

La faccenda è stata ripresa anche da io difendo il cattolicesimo profetico:

Il rapporto Deagle sul depopolamento mondiale 

Kaiser osserva che il testo è stato scritto con molta attenzione, è sbagliato anche il nome: deagle invece di deagel. Vediamo un paio di brani

Cioè, non so se sono stato chiaro, tutte queste persone comprese voi, me e te, dobbiamo tirare le cuoia o sloggiare perché i signori del WEF con a capo un nazista omosessuale con i suoi compagni di merende, credono che il mondo sia il loro giardinetto da mantenere pulito dal monossido di carbonio emesso da noi "scarafaggi mangiatori inutili", perché devono creare un nuovo ordine mondiale amministrato da qualche centinaio di super ricchi, che vorranno imporsi come delle divinità sui restanti sopravvissuti, che diverranno a loro volta schiavi e controllati in ogni aspetto della loro vita.

Il monossido di carbonio è una cosa preoccupante dato che è molto velenoso...ma il nostro difensore del cattolicesimo profetico evidentemente non sa cosa sia. Vediamo il secondo brano

Intanto di mio, voglio dire solo una cosa, la vita è una sola e nessuno, tanto meno questi signori decidono della mia vita, di cosa mangiare, cosa pensare, come vivere, se avere paura o meno, di credere o non credere, se vaccinarmi con quella merda che sta dando i suoi frutti, e tutto il resto.
Non mi piegheró mai a questa gente come è stato in tempi di farsa pandemica. Fate anche voi lo stesso.
Non lo chiamate fascismo. Questo è comunismo ebraico, massonico e diabolico. 

Secondo i felini questo è cretinismo senza altri aggettivi...

La storia delle previsioni di deagel è già stata più volte sbufalata, ad esempio su facta:

Tra l'altro viene spiegato cos'è veramente deagel

Come abbiamo ricostruito in un precedente articolo su un caso di disinformazione simile, Deagel.com non è un «sito militare» ma una «non profit, costruita nel tempo libero» e «non legata ad alcun governo», come si è auto-definita nel settembre del 2020 in una sezione del sito ora non più disponibile.
Le previsioni di Deagel per il 2025 non risultano più disponibili sul sito web dell’organizzazione, ma è possibile vederle grazie a questa copia cache aggiornata ad aprile 2021. Secondo queste stime, la popolazione italiana si ridurrebbe da poco più di 60 milioni di persone a circa 43 milioni. Nel documento gli autori precisavano che la previsione non era altro che «un gioco di numeri» basato su «ipotesi speculative» e che come tale era da interpretare.
Aggiungiamo inoltre che le previsioni di Deagel si sono rivelate già in passato bizzarre ed estremamente imprecise: nel febbraio 2012, ad esempio, l’organizzazione aveva previsto un netto calo della popolazione degli Stati Uniti, che entro il 2020 sarebbe dovuta passare da 313 milioni a 248 milioni. La popolazione degli Stati Uniti nel 2020 è cresciuta fino a superare quota 330 milioni. 

Non si può pretendere, dice Kaiser, che questi "informatori alternativi" si informino prima di pubblicare idiozie.

Nell'emisfero meridionale si sta avvicinando l'inverno, ma incuranti del freddo quelli di toba60 ci portano in Antartide:
Secondo Piratina troveremo frottole già viste molte volte 
Voi sapete che cerchiamo di trattare sempre documenti che abbiano una certa verifica, trovare informazioni fuori dagli organi Mainstream sulla questione legata all’Antartide è molto complicato, li dove oggettivamente non ci sono algoritmi che possano (Come nel DeepWeb) avere alcuna possibilità per poter essere applicati in modo convenzionale.
Stiamo lavorando per accedere li dove praticamente esiste un lato della rete totalmente inesplorato, seguiteci che le sorprese non finiscono mai e nell’attesa ecco a voi un anticipazione di quello che avete modo di conoscere in seguito.
Sul fatto che trattino "documenti che abbiano una certa verifica" i felini esprimono forti dubbi. Segue il consueto invito ad aprire la scarsella, ma veniamo all'Antartide
Antartide Top Secret
Continua l’alta stranezza nel deserto più freddo della Terra che chiamiamo Antartide. I telespettatori si stanno divertendo un mondo a cercare di capire cosa molti governi del mondo nascondono laggiù e si rifiutano di parlarne.
I rapporti in arrivo sono in qualche modo simili: una civiltà perduta ritrovata sotto il ghiaccio, un’influenza e una presenza aliena e la scoperta di una tecnologia avanzata. Ma la comprensione di questi sviluppi artici è sfuggita alla maggior parte dei giornalisti e degli osservatori remoti.
“È davvero complicato”, ammette E. M. Nicolay, un esperto di remote viewing e lettore della linea del tempo che ha dato un’occhiata alla situazione per questo articolo . Nicolay dice di essere stato completamente sorpreso dalla profondità di ciò che ha visto sia dal punto di vista spirituale che evolutivo. Sembra che le recenti scoperte che emergono da questo continente ghiacciato siano direttamente collegate agli eventi passati, presenti e futuri che accadono nel nostro mondo, soprattutto in Medio Oriente. 
Pensate, c'è addirittura un esperto in "remote viewing

Anche se l’Antartide NON è l’Atlantide riscoperta, come alcuni potrebbero pensare, era un avamposto del continente perduto che è stato distrutto da un cataclisma avvenuto migliaia di anni fa dopo un terzo e ultimo diluvio di tipo biblico. Gli Atlantidei avevano colonie in tutto il mondo dove conservavano le loro conoscenze e tecnologie. L’Antartide era uno di questi avamposti chiave. Questa vasta landa ghiacciata era un tempo una terra fertile e fiorente.(qualche milione di anni fa...) Durante un precedente spostamento dell’asse terrestre è stata istantaneamente congelata, mentre altre terre sono state sommerse e sono scomparse.
Nicolay conferma che in Antartide sono state portate alla luce tecnologie avanzate e rovine intatte di una civiltà perduta. Questo spiega perché nell’ultimo anno così tanti hanno deciso improvvisamente di andarci. Le visite di personalità come l’ex Presidente Barak Obama, l’ex Segretario di Stato John Kerry, l’astronauta della NASA Buzz Aldrin, il leader della Chiesa ortodossa russa Patriarca Krill e Vladimir Putin, solo per citarne alcuni, sono una prova circostanziale del fatto che è stata portata alla luce una scoperta importante.

Segue la bufala delle basi naziste. Andiamo oltre

Ci sono prime prove a sostegno della tecnologia sepolta in Antartide. Nel 2006 i satelliti della NASA hanno scoperto una super forza gravitazionale che si sprigiona a 300 miglia di altezza nello spazio, proveniente da un grande cratere da impatto in Antartide, che ora chiamano “Anomalia gravitazionale di Wilkes Land”. Gli scienziati sono sempre stati perplessi su cosa potesse causare queste onde “strane”. Ufficialmente sostengono che deve essere dovuto alle vibrazioni del ghiaccio che causano increspature atmosferiche.
Un sottufficiale della Marina e ingegnere aerospaziale in pensione, che ha lavorato in Antartide tra il 1995 e il 1996 (e che desidera rimanere anonimo), ha riferito che durante la sua breve missione in Antartide è stata concessa un’autorizzazione speciale per sorvolare una “No Fly Zone” ufficiale. Lì ha visto un buco “grande come un campo da calcio” nel ghiaccio sottostante che “sembrava l’ingresso di un’installazione sotterranea”.

Dall'Antartide in Arabia

La storia diventa ancora più strana. L’11 settembre 2015, nella Grande Moschea (Masjid al-Haram) della Mecca, in Arabia Saudita, dove milioni di persone si recano in pellegrinaggio ogni anno, si stavano effettuando degli scavi sotterranei. È stata portata alla luce anche una misteriosa “scatola”.
Quando la squadra di 15 uomini che scavava ha cercato di rimuovere la scatola, è stata emessa un’enorme esplosione di energia che ha ucciso all’istante la squadra e ha fatto crollare un’enorme gru in superficie, uccidendo 107 persone. Non solo la terra ha tremato con forza tremenda, ma i testimoni raccontano di “fulmini”.
Una voce diceva che la squadra di costruttori aveva scoperto l’Arca di Gabriele ed era stata uccisa da una “emissione di plasma”. Meno di due settimane dopo, il 24 settembre, circa 4.000 fedeli sono stati uccisi in quella che ufficialmente è stata definita una calca e ufficiosamente un’altra “emissione di plasma” legata all’Arca.
I Sauditi capirono subito di avere tra le mani un’arma sconosciuta e antica. Secondo Nicolay, i sauditi contattarono i russi perché venissero a decifrarla. Si trattava di una mossa insolita, dato che i due Paesi non sono alleati naturali. Sapevano che i russi avevano più esperienza con i “dispositivi energetici”.
Nicolay afferma che c’era una ragione ancora più profonda per il contatto russo. Il dispositivo si è attivato, mostrando un ologramma del futuro, un futuro che mostrava che la Russia sarebbe diventata il “salvatore della civiltà” negli anni a venire dopo il crollo dell’Occidente. I sauditi sapevano che ciò era in linea con il 3° Segreto della Madonna di Fatima, un segreto tenuto relativamente nascosto al pubblico, ma ben protetto dalla Chiesa cattolica fin dal 1917.

Naturalmente non può mancare il famoso "diario dell'ammiraglio Byrd". Se ve la sentite di leggere la raccolta di id...ie potete andare al link.

Pensiamo un po' alla salute, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:

I Pilastri della Salute di Peter Deunov

Nientemeno che peter deunov, vediamo i suoi consigli per la salute

“Per poter adempiere alla propria missione, l’essere umano deve prima di tutto essere sano”
Per poter vivere per il Tutto e funzionare come una cellula del Grande Organismo Universale, egli deve essere in buona salute.
Peter Deunov insegnava ai suoi discepoli a mantenere il ritmo vitale dei loro organismi, usando le forze positive della natura. Secondo il suo insegnamento, questi sono i fattori essenziali per la guarigione.

Proviamo a vedere qualcuno di questi "fattori essenziali"

Sole
Tra il Sole e l’organismo umano, c’è lo stesso collegamento che esiste tra Dio e l’anima umana. Senza questo collegamento, non è possibile lo sviluppo umano.
Il Sole è la fonte dell’energia vitale per l’intero Sistema Solare. I primi raggi del Sole all’alba sono i più potenti. Questo è anche il momento in cui l’organismo umano è più ricettivo verso l’energia del Sole.
Bisogna ricevere e processare ciò che il Sole dona. Gli esseri umani assorbono energia solare per il loro cervello, polmoni stomaco e corpo. C’è intelligenza in quella energia.
Salutare il sorgere del Sole significa coscientemente diventare uno con lui, perché la sua energia possa fluire nel nostro organismo.

Tanto più assorbite energia solare, tanto più acquisite magnetismo e dolcezza. Salutando la luce con amore, ne traete benefici”.

Vedete, dicono Piratina e Kaiser, che abbiamo ragione nel fare lunghi pisolini al sole. Si felini, ma peter parlava degli esseri umani e noi non possiamo fare lunghi pisolini al sole, dobbiamo pensare a nutrirvi e servirvi...

Acqua
“Ogni organismo deve consumare quotidianamente un certo quantitativo di acqua. Bevendola correttamente, diventate uno con le sue proprietà magnetiche. L’acqua è portatrice di vita, di prana.
Chi sa come usare quel prana, può facilmente curarsi. L’acqua porta via l’eccesso di calore dall’organismo e ristabilisce il suo equilibrio.
Per poter essere sani, dovete bere una certa quantità di acqua. Il suo significato per l’organismo umano è lo stesso che troviamo in natura. L’acqua pulisce l’organismo, porta la vita!
Se volete essere sani, ricordate l’effetto benefico dell’acqua sull’organismo! Essa regola il sistema nervoso, pulisce l’organismo, dissolve i depositi dannosi ed è un buon conduttore di magnetismo”.

All'acqua noi preferiamo la birra. Poi che l'acqua sia " un buon conduttore di magnetismo" ci giunge nuovo, va bene, "non si finisce mai di impalare" come ci ricorda Vald. Infine il cibo

Attraverso il cibo assorbite materiale che usate non solo per costruire il vostro corpo ma anche la vostra anima.
La dieta determina anche la vostra salute. Dovreste scegliere il cibo più puro e la migliore qualità per ottenere un effetto positivo sul vostro sistema. Non raccomando la carne poiché contiene poca luce e calore. Frutta e verdura contengono più luce e calore.
È meglio ricevere il cibo nella sua forma primaria. È consigliabile mangiare dopo l’alba al mattino e prima del tramonto la sera.
Dovreste mangiare in un buon stato d’animo, senza essere disturbati. È importante come mangiate il cibo. Pasti veloci e senza cura sono dannosi per l’organismo.
Dovete mangiare consapevolmente per poter beneficiare del cibo. La cosa più importante è il sentimento di gratitudine mentre mangiate.
Il vostro futuro dipende dal cibo che mangiate: tanto più puro e sano sarà, tanto più luminoso il futuro che avrete davanti”.

Seguite questi saggi consigli e vivrete sino alla vostra morte.

Tappiamoci il naso ed andiamo a vedere cosa c'è nella rumenta:
A quanto sembra giovanni ranella vuole rompere le scatole anche al re di Itaca 

In quali esatte coordinate dell’Eone io mi trovi lo ignoro.
Aggrappato alla fragile zattera di illusioni assemblate coi rottami di più naufragi epocali, navigo sull’estensione illimitata del Grande Oceano Vibrazionale.Io, che sono Mezzo Babbeo (solo mezzo?), pur consapevole di veleggiare sullo Stupefacente Baricentro Magico delle indeterminate possibilità universali: Onde di Frequenza, provvisoriamente solidificate nel discontinuo Delirio Energetico chiamato Cosmo.

Piratina si gratta la testolina, dice che non capisce il senso, proviamo ad andare oltre 

Cosmo: Equilibrato dall’Implacabile contrapposizione di forze uguali e contrarie, in cui l’Illusione Concreta della Realtà specifica le mutevoli forme dei provvisori intagli di esistenze febbrili, basilarmente attente ma cieche, pervase di istinti-radar continuamente divoranti e autodivorantesi, rigenerate e autorigenerantesi dall’impulso germinativo primordiale, per il quale io, coscienza fatalmente opacizzata, contrassegnata da una grottesca commistione di fragilità e potenza, intuisco me stesso anche come possibilità realizzativa del Perfetto Vivente.
Al momento rimango ancora il Despota Caricaturale di me stesso, predestinato prigioniero del mio aspetto/forma, il penoso e pensoso depositario del più remoto geroglifico sacro sbalzato a viva fiamma nell’inconoscibile fondo iridescente dell’essere.

Piratina continua a non capire 

Trovandomi in balia di correnti insensate, rimango incapace di risolvere il preminente significato del mio contrappeso enigmatico. Afflitto da una rovinosa amnesia il vortice delle eterne metempsicosi mi risucchia vita dopo vita, ed erro dentro questo Stupefacente Labirinto, Tetro e Splendente, ora Fluido, ora Breccioso, ora Inconsistente come lucida allucinazione mescolata dentro altri incomprensibili sogni.
È cosa certa: qualcuno arriverà sempre a trarre iniquo vantaggio dal nostro disorientamento.
Kaiser conforta Piratina, dice che non riesce a capire il senso perché un senso non c'è, lo sapete è un felino maligno ma non stupido.
Fine di quest'ultimo post di aprile, naturalmente arriva la parata finale.

Ecco perché il komandante non chiedeva donazioni: gli hanno chiuso in conto corrente!!! Ora chiede di donare su quello dell'acconguagliato. 

Non si sanno le motivazioni...magari prelevava più di quanto ci fosse sul conto? C'è uno che dice di andarlo a trovare e dargli i soldi di persona...Magari ne può approfittare per farsi mostrare il telemetro ed il drone...

Intanto albemix dice che "non riusciranno a fermare nessun pensiero positivo", allora il komandante cosa c'entra?

È il terzo cc che gli bloccano...chissà per quale motivo. C'è albemix che consiglia di aprire un conto corrente con una banca a Monaco, si sa, dicono i felini, che le banche del Principato aprono conti correnti a chiunque...

Il komandante è molto occupato, non ha tempo di rispondere ai messaggi.

Terribile vero: Wikipedia ha cancellato la pagina di byoblu!!!

Ecco il "giornalista" che si lamenta...a quanto sembra ha anche lui difficoltà finanziarie.

Ma quanto vivevano bene i contadini nel medioevo...

Anche su Asterix avevano avvertito che sarebbe arrivato il coronavirus...Ci piacerebbe vedere questo numero.


2 commenti:

  1. " il komandante, prevedendo che per un anno non potrà più pubblicare niente sta"...
    ...verosimilmente preparando il coccodrillo da pubblicare un minuto prima del momento fatale

    RispondiElimina
  2. "Il monossido di carbonio [...] evidentemente non sa cosa sia"
    eddài, cosa pretendi, monossido biossido triossido fa lo stesso, è il koncetto ke konta ROTFL

    RispondiElimina