privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 21 aprile 2023

Edizione straordinaria

 

Rilassati lettori, interrompiamo per un momento la nostra settimana di vacanza per una notizia che vi riempirà di tristezza.Secondo Piratina e Kaiser non vi renderà per nulla tristi.
Abbiamo visto che, in base ad informazioni di quel crapulone del male di Task Force Butler la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso del komandante riguardo la condanna nel processo riguardante le sue farneticazioni sulla morte di Valeria Solesin.
Ora c'è le conferma, sempre segnalata da Task Force Butler.





La seconda parte

Terribile: pensate per un anno il nostro non potrà più postare!!! Ci sono gli "usuali amministratori", chi saranno mai? Secondo Kaiser si tratta dell'acconguagliato. Intanto il nostro eroe chiede soldi, tanto per cambiare.

Piratina dice di aspettare il giudizio riguardante la vicenda del crollo del ponte Morandi. Ricordate? Secondo il komandante non è morto nessuno, le vittime e i loro parenti sono "crisis actors"....

Non possiamo che ripetere quello che abbiamo già scritto: "i mulini di Dio sono lenti, ma macinano".



10 commenti:

  1. Se il comandante non potrà pubblicare niente per ben un anno come faremo a sopravvivere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come farà lui a sopravvivere senza poter pubblicare frottole? Sarà capace di cercare qualche sotterfugio per continuare a scrivere su internet e sui social, così dagli arresti domiciliari passerà al gabbio.

      Elimina
    2. "così dagli arresti domiciliari passerà al gabbio"
      a scanso di futuri equivoci, arresto e detenzione non sono sinonimi
      gli arresti domiciliari sono una misura cautelare e modificabile mentre la detenzione domiciliare ha natura afflittiva (espiazione della pena) e a leggere le dichiarazioni del komandante è di questa seconda che si tratta

      Elimina
  2. Risposte
    1. "Forse è solo l'inizio"
      anche perché a questo punto la condizionale su precedenti sentenze (e a maggior ragione per altre future) potrebbe essere solo più un pio desiderio

      Elimina
  3. Va bene che quello lì non lo seguivo che indirettamente (cioè da questo blog), ma cosa ha combinato sul crollo del Morandi? Ha detto che non è morto nessuno e che il crollo è stato un auto-attentato, in stile complotto undicisettembrino?
    Rischia la stessa quantità di gabbio? Perchè stavolta ci sarebbe la recidiva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha scritto che il crollo è stato causato da un'esplosione, tipo 11/9, che le vittime non esistono e i parenti sono attori pagati. Per completare il tutto ha scritto anche che i magistrati hanno truccato le prove...Se ci sono procedimenti in corso ad occhio e croce si becca ben più di 12 mesi.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Peccato che WASP non possa vedere rosario al gabbio, ma sarà sempree MILIARDI di volte migliore di rosario CRIMINALE marcianò e del fratello scemo, alla faccia di tutti i leccaluli decerebrati di sterker


      Elimina