Ittiologici lettori, oggi è la giornata sacra agli scherzi, potevamo noi trascurare questo fatto e non affligervi con un nuovo post? Naturalmente no, perciò eccoci qui. Piratina e Kaiser ci sono rimasti male quando hanno scoperto che i pesci di cui si parla non sono quelli che piacciono a loro (puliti e lessati), se ne sono fatti una ragione ed ora solo qui per darci il loro prezioso aiuto.
Elevare la consapevolezza: comprendere il significato del karma e le sue conseguenze
Ci siamo sempre chiesti cosa sia e come funzioni il karma, vediamo se troviamo una spiegazione
Il karma è una credenza molto antica che fa parte della spiritualità induista e buddhista. La parola “karma” deriva dal sanscrito e significa “azione” o “atto”. Secondo questa filosofia, tutte le azioni che compiamo hanno una conseguenza, che può essere positiva o negativa. Questa conseguenza, a sua volta, influenzerà le nostre vite future.
In altre parole, il karma è una legge di causa ed effetto. Ciò che facciamo oggi influenzerà il nostro futuro. Se compiamo azioni positive, avremo risultati positivi, mentre se compiamo azioni negative, avremo risultati negativi.
Il karma non è solo una questione di azioni materiali, ma anche di pensieri e parole. Ciò che pensiamo e diciamo può avere un impatto sulle nostre vite future tanto quanto ciò che facciamo. Se siamo gentili, amorevoli e compassionevoli, questo porterà risultati positivi, mentre se siamo egoisti, crudeli e disonesti, questo porterà risultati negativi.
Tuttavia, il karma non è solo una questione di azioni passate e future. Secondo la filosofia del karma, siamo anche influenzati dalle azioni delle nostre vite passate. Questo significa che le azioni che abbiamo compiuto in passato possono influenzare le nostre vite attuali. Ad esempio, se abbiamo compiuto molte azioni negative in una vita passata, potremmo affrontare difficoltà nella nostra vita attuale.
Ci sono anche diverse teorie sulla natura del karma. Alcune tradizioni religiose credono che il karma sia un’energia che si accumula nel corso delle nostre vite, mentre altre credono che il karma sia semplicemente il risultato delle nostre azioni.
Adesso è tutto chiaro...
Indipendentemente da come lo si interpreta, la credenza nel karma può avere un impatto positivo sulla nostra vita. Ci può incoraggiare a essere più consapevoli delle nostre azioni e delle conseguenze che possono avere. Inoltre, può incoraggiare la compassione e la gentilezza verso gli altri, poiché sappiamo che le nostre azioni influenzeranno il nostro futuro.
Il karma è una filosofia che ci ricorda che ciò che facciamo ha un impatto sulla nostra vita e sulle vite degli altri. Ciò che seminiamo, raccoglieremo (e se uno semina fuffa cosa raccoglierà?). Essere consapevoli delle nostre azioni e cercare di compiere azioni positive può portare a risultati positivi nelle nostre vite e nella vita degli altri.
Piratina dice che il karma dei gatti è quanto di più perfetto esista, chi si è comportato bene, secondo lei, si reincarnerà in un gatto.
Proseguiamo con argomenti spirituali, vediamo cosa ci dice la solita stupidità:
Zetas. Le leggi universali sono state violate per molto tempo sulla Terra
Si tratta di una canalizzazione della solita erena velazquez, una che ben conosciamo che canalizza in continuazione. Kaiser chiede: chi miao è zetas? Vediamo la sua presentazione
Sono Zetas, uno scienziato di alto livello del gruppo progressista di Grigi, che lavora ed interagisce con le Forze Luce Galattiche come alleanza. Vengo in pace attraverso Universal Channel.
La mia civiltà si è divisa in due gruppi. Un gruppo ha cercato la sopravvivenza a qualsiasi costo, anche danneggiando la propria specie o altre. Il mio gruppo è stato in grado di trovare la soluzione e di creare 3 nuove civiltà ed è entrato a far parte delle Forze Luce Galattiche come consulente in materia scientifica.
Ho osservato come tanti altri esseri il vostro procedimento di lasciare una realtà vibrazionale a bassa vibrazione e di muoversi in frequenze più alte. Ultimamente, il vostro pianeta per far cadere il guscio 3D, ha aumentato la sua velocità, che ha causato molti terremoti ed eventi meteorologici imprevisti. Non allarmatevi perché questo è previsto durante la transizione verso regni superiori.
In questo momento, la vostra civiltà è divisa in due gruppi. Uno è bloccato e non si muove verso la Nuova Terra, ed il secondo è frustrato perché i cambiamenti non stanno arrivando abbastanza velocemente. L'Ascensione è un nuovo procedimento per questa parte della Galassia, dove le forze distruttive non vogliono rinunciare volentieri al loro potere e non lasciare che gli umani siano liberi.
Ecco, si tratta nientemeno che di "uno scienziato di alto livello del gruppo progressista di Grigi", mica roba da ridere (in effetti pensando che c'è gente che crede a questa roba viene da piangere). Un altro pezzo interessante
I risvegliati, che conoscono la verità sulla vostra realtà e praticano rituali spirituali, non possono essere controllati o manipolati. Si stanno muovendo verso la Nuova Terra, cosa affascinante per me osservare e prevedere, su come si verificherà l'intero procedimento in un prossimo futuro. La trasformazione sta avvenendo. Ognuno deve fare presto la sua scelta, su dove vuole essere: nella Nuova Terra o nel Vecchio Mondo. Tutti i segreti e le bugie nascosti come basi su Luna, Saturno, Venere e Marte, tecnologie, interazioni con Rettiliani, Anchor ecc. stanno per emergere alla luce del giorno.
Secondo i felini i risvegliati sono quelli che fanno a zetas e soci una bella pernacchia.
Secondo Kaiser si tratta di un testo dal contenuto profondamente...(meglio se censuriamo)
Tutto ciò che vive, dall’atomo all’uomo ed oltre, possiede in sé una energia intrinseca, una forza naturale di trasformazione e di evoluzione che, nello stesso tempo, agisce irradiando intorno.
Inoltre, ogni essere subisce a sua volta le irradiazioni degli altri.
È un’azione reciproca che nell’unità della natura, con le forze di attrazione e repulsione, lega in un insieme armonico tutte le forze del cosmo e le manifestazioni vitali dell’uomo, degli animali, delle piante, dei minerali e dei pianeti.
Noi siamo in comunione con il tutto : la vita è ciò che si dà e si riceve, in uno scambio che è armonia dell’universo.
Sono innumerevoli le influenze che si agitano o si esercitano intorno a noi e in noi stessi.
Ognuno irradia la propria carica interiore, fatta del colore dei pensieri di cui ordinariamente si alimenta e dei sentimenti che lo muovono.
Noi siamo bombardati dalle radiazioni che l’umanità emana nei vari campi di attività.
Le immagini, le parole sciamano in onde che s’incalzano, onde pensiero di miliardi di uomini che s’incrociano, si inseguono, si espandono dalle antenne radio e televisive, dalle telescriventi e dai nastri magnetici.
Sono influssi diretti e indiretti, provenienti non solo da persone, ma anche dalle cose, vicine e lontane, influssi volontari e involontari, dalle più diverse origini ; onde psichiche di altri uomini, viventi e disincarnati, onde pensiero, elettromagnetiche, energie positive e negative che agiscono su tutti i piani.
Va bene, siamo analfabeti funzionali, non comprendiamo il profondo significato
Ogni oggetto, anche apparentemente inerte, racchiude una vita : è un’energia invisibile, impregnata di ultrasuoni, di infrasuoni, di vibrazioni capaci di essere captate da chi ha sensibilità da percepire le sensazioni sottili.
La psicometria lo ha dimostrato con tante esperienze, e ogni oggetto può narrare la sua storia, anche quella più remota al sensitivo col quale si mette in contatto.
Non c’è molecola d’aria che non vibri di messaggi.
Ne siamo investiti da ogni parte. E noi ci troviamo in mezzo a tutto ciò.
I più sensibili ne risentono maggiormente.
Per questo, oggi come non mai, vi sono persone stanche, angosciate, nervose.
Logorio ?
Presentimenti di qualcosa che incombe sull’umanità al limite della resistenza ?
L’emotivo vive in una sofferenza continua perché vittima di ciò che si agita fuori e nella parte interiore di sé, senza la capacità di domare queste forze, estranee a lui, né di uscire dal loro raggio di azione.
L’uomo, immerso in questo oceano di radiazioni che lo penetrano in ogni atomo fisico e psichico, ne viene influenzato in tutta la sua esistenza.
Secondo Ramakrishna ciò che muove gli uomini ad agire ai livelli inferiori è “la femme et l’argent”, il sesso e il denaro.
C'è di mezzo la "psicometria", Piratina dubita che veronica sappia cosa sia
Le antenne radiotelevisive, i parafulmini, gli impulsi elettronici non esistono soltanto nel mondo fisico.
Non c’è da stupirsi che l’uomo sia stazione trasmittente e ricevente, collegata con tutti i piani della vita, quello fisico, psichico e spirituale, nei quali sono operanti le stesse leggi che agiscono in modo analogo.
L’anima, la psiche, lo spirito operano più e meglio di ogni strumento materiale.
L’uomo è la più perfetta macchina che esista, immensamente più efficiente di quelle che lui costruisce, mentre la sua anima ha dimensioni infinite.
Le radiazioni che riceve sono delle più diverse qualità : deve difendersi da quelle che potrebbero nuocergli sia che vengano dalle cose come da quelle che partano dagli altri uomini, mentre, per il suo vero bene è necessario che si affidi in modo da trasmettere sempre radiazioni benefiche, le quali, per legge di natura, torneranno, poi, a lui.
Kaiser non capisce cosa c'entrino i parafulmini, nemmeno noi.
Occorre considerare gli eventi da una differente prospettiva
Solo un pezzo, verso la fine, di quest'opera di giovanni ranella
Le onde radio sono Linee di Potere trasversalmente irraggiato per realizzare cosa? La saldatura demoniaca alla nuova identità spettrale IA, per accrescere l’Ombra Elettromagnetica delle Forme Pensiero negative nelle menti del Gregge Umano Massificato.
La pulsazione 5G, sostanzialmente è un’arma ad impulsi conformi per l’implementazione del Controllo non solo psichico ma, propriamente genico; onde di frequenza elettromagnetiche che interferiscono all’originaria informazione elettromagnetica mediata dal Sole per la quale l’informazione interna al DNA è attivata.
Ma il principio non è solo fisico, in particolar modo, quando le persone sono sopraffatte dalla loro paura e dalle Ombre Interiori, l’ausilio dei segnali IA e degli impianti alieni di Seme Demoniaco, accrescono il loro controllo parassitario sulla coscienza.
Covid 19 = Cover Identity = Er Entity = la Supremazia delle Entità (Entità arcontiche parassite) e questa società è spacciata perché non potrà mai prendere coscienza della Lotta Divinoumana che coinvolge l’umanità da eoni.
Accantoniamo le spiegazioni formali, dietro il paravento di motivazioni politiche fittizie, lo stesso conflitto ucraino è una Grande Operazione Sacrificale – Cruento Tributo Storico – necessario a conseguire l’ulteriore manomissione identitaria dell’uomo.
Società di Massa significa che l’ombra interiore è fusa con tutte le ombre collettive, omologate ad un’unica suggestione dominante.
Ora è il momento epocale della Notte Oscura dell’Anima Planetaria, essa è accelerata dal Large Hadron Collider, il cui acronimo è LHC (acceleratore di particelle) e che vale:
il Buio divorato dal Buio.
Le Holding del Techno Controllo detengono tutta la dimensione Hi-tech, sia essa Farmaceutica Industriale che la ricerca sulla fisica delle particelle e, ovviamente, l’intero apparato industriale militare planetario.
CERN = Oscurità divorata dall’oscurità per generare un’oscurità ancora più fitta.
Darkness devoured by darkness to generate an even thicker darkness = valore gematrico 9
LHC CERN = 9
Anello Sperimentale dell’LHC è 27 km: 2+7 = 9
Single Emergency Vortex esprime una perfetta sequenza gematrica 11 + 11 = 22 CERN è 22
Sono, dicono i mici, sempre le solite frottole, loro sono cinici ed ignoranti... In ogni caso il nostro autore non manca di dare i numeri.
Su alieni mistero troviamo un articolo più o meno, molto meno secondo Kaiser, scientifico:
La NASA registra una mostruosa esplosione solare 14 volte più grande della Terra
L'esplosione solare c'è stata ed ha provocato un po' di aurore boreali, ma vediamo cosa ci dice l'articolo copiato da mundo esoterico y paranormal
Secondo alcuni studi quando i raggi cosmici colpiscono la Terra rilasciano varie particelle come neutroni energetici, muoni, pioni e particelle alfa. Sebbene queste particelle non influenzino il corpo umano, possono causare cambiamenti nel comportamento umano e nelle nostre decisioni. Anche se se l’ultima tempesta solare ci avesse raggiunti, quello sarebbe stato l’ultimo dei nostri problemi.
Solo che i raggi cosmici non sono particelle emesse dal sole, sono particelle, in genere nuclei atomici, provenienti dallo spazio profondo e la cui origine non è del tutto chiara, la loro energia è enormemente superiore a quella delle particelle (soprattutto protoni) emesse dal sole.
Gli scienziati della NASA hanno registrato qualcosa di veramente demoniaco a metà di questo mese, quando il Sole ha scatenato un mostruoso tornado solare, una tempesta che ha colpito l’equivalente di 14 Terre nello spazio. Il 17 marzo, il Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA ha catturato l’enorme pennacchio di plasma caldo e fuso. Con il passare del giorno successivo, è scomparso nello spazio. Le immagini sono state rilasciate il giorno successivo quando l’astrofotografo Andrew McCarthy ha condiviso la terrificante vista su Twitter.
“Ieri ho passato 3 ore con il mio telescopio solare puntato su un alto tornado che sembrava qualcosa al sole”, ha scritto McCarthy in un tweet. “Questa colonna di plasma rotante alta 14 Terre stava facendo piovere sul sole bolle di materiale incandescente delle dimensioni di una luna. Non riesco a immaginare un posto più infernale”.
I tornado solari, noti anche come brillamenti solari, sono strettamente correlati ai brillamenti solari. Sorgono quando si formano tempeste di plasma nell’atmosfera solare.
Piuttosto che torcere le correnti d’aria della Terra, i tornado solari provengono da campi magnetici che agitano il plasma del Sole a 10.000 gradi. Questo in particolare ha lanciato la sostanza soffocante a 74.500 miglia nello spazio. Vedendo l’enorme tornado solare, Apollo Lasky, un altro astrofotografo, affermò di non aver mai visto nulla di simile in tutti i suoi anni di studio del sole.
La conclusione è rassicurante
Nonostante la loro natura “infernale”, gli scienziati affermano che i tornado solari non devono essere temuti. Si verificano più volte all’anno, spesso sfuggendo alla conoscenza comune. Ma questa spiegazione non coincide con la versione dell’astrofotografo Apollo Lasky che ha ammesso di non aver mai visto nulla di simile in tutti i suoi anni di studio del sole. Quello che è chiaro è che se fosse andato verso di lei ci avrebbe fatto cadere.
"Quello che è chiaro è che se fosse andato verso di lei ci avrebbe fatto cadere", non abbiamo capito cosa significa questo brano.
Piano d'azione
Gli Anziani Cinesi, che comprendono i capi delle multicolori Società o Famiglie dei Draghi, hanno accumulato un'enorme quantità di lingotti d'oro che sono stati nascosti nei caveau per essere custoditi per centinaia, se non migliaia, di anni. Perché l'hanno fatto, chiedi? I loro leader spirituali altamente avanzati avevano conoscenza di ciò che sarebbe accaduto in futuro attraverso le loro stesse profezie orali e documenti scritti. È stato tramandato attraverso le loro generazioni in preparazione per questa età d'oro dell'umanità.
Va notato che ci sono alcune persone di molte fedi diverse che hanno acquisito conoscenza di cose che sono indicibilmente sacre. Gran parte di questa storia è tenuta lontana dagli occhi indiscreti dei satanisti e di altri che vorrebbero distruggere questi sacri insegnamenti e scritti, e lo farebbero per pura ignoranza del valore che hanno per l'umanità. Le Società dei Draghi hanno questo tipo di ricco patrimonio.
Proprio come ci sono gradi di oscurità che sono nascosti alla società nel suo insieme, ci sono gradi nascosti di esseri illuminati che sono spiritualmente molto avanzati. Un anziano cinese chiamato "Drago d'Oro", è il capo delle Famiglie dei Draghi, è affettuosamente chiamato "Nonno". Ha più di 400 anni e forse anche 800 anni. È incaricato di implementare il Quantum Financial System (QFS) per questa età d'oro dell'umanità in coordinamento con l'Alleanza della Terra.
Ecco: ci sono gli "anziani cinesi" che da centinaia o migliaia di anni accumulano lingotti d'oro in vista del QFS. Piratina dice che, secondo lei, questa "età d'oro dell'umanità" si farà aspettare un bel pezzo.
Va bene, siamo stati brevi, la prossima settimana è la Settimana Santa, forse vi faremo respirare (non contateci troppo), intanto via ad una breve parata finale. Materiale proveniente da Capitan Banana Regeneration
Uno che aspetta GESARA per focalizzarsi sullo spirito e sull'anima...Secondo Kaiser aspetterà un bel pezzo.Qui invece salta fuori la Tartaria e un altro po' di scemenze assortite.
Consigli salutisti: cosa bere la mattina. Piratina dice "che schifo"!!!
Aceto e bicarbonato sono l'arma segreta per le gare di rutti
RispondiElimina