privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 7 aprile 2023

Buona Pasqua

 Festosi lettori, anche quest'anno arriva la Pasqua, uova, auguri ecc. Avremmo in programma di andare a pranzo in collina con i parenti, solo che le previsioni del tempo non sono per niente buone, vedremo. Avremmo anche l'intenzione di lasciarvi tranquilli sino a martedì, ma se il tempo ci costringerà a rimanere chiusi in casa può darsi che vi propineremo un altro post. Per ora vediamo cosa c'è di bello in questo venerdì santo.

Piratina e Kaiser stanno miaolando (ridendo felinamente) a più non posso. La causa è questo articolo apparso su sademenza:

Il gruppo di lobby dell'industria propone un piano radicale per utilizzare l'hi-tech per preservare l'ambiente

Il titolo vi fa pensare ad una cosa seria? Proviamo a leggere

Il Production Investment Group (PIG), una potente lobby industriale, ha escogitato un piano radicale per utilizzare l'alta tecnologia e la tecnologia industriale per preservare l'ambiente.
Il piano, chiamato Global Radical Environmental Emergency Decreto (GREED), prevede che l'ambiente sia preservato utilizzando metodi industriali come la liofilizzazione, l'inscatolamento e la digitalizzazione.

Amazon.com Inc. sta pianificando di contribuire a questo piano ponendo un privilegio sulla foresta pluviale amazzonica, afferma il portavoce di Amazon Grabi Tall. "L'attuale foresta pluviale amazzonica non è riuscita a proteggere il proprio nome, quindi siamo legalmente autorizzati a sequestrarla per violazione del copyright", ha spiegato.
L'azienda prevede di trasformare la foresta pluviale amazzonica in prodotti da inviare ai consumatori di tutto il mondo. La terra liberata verrà poi utilizzata per i parchi solari per alimentare i server che, tra le altre cose, ospiteranno una rappresentazione digitale virtuale della foresta pluviale amazzonica, afferma osservando: “La foresta pluviale amazzonica digitale sarà accessibile a qualsiasi abbonato ovunque in il mondo. Inoltre, elimineremo gli inconvenienti dell'ex Amazzonia come zanzare, serpenti velenosi e cannibali", afferma.
L'iniziativa PIG GREED considera la digitalizzazione dell'Amazzonia solo un primo passo verso la digitalizzazione di tutta la realtà. Altre società stanno pianificando mosse simili per mercificare, digitalizzare e sostituire altri ambienti naturali "impuri e non sicuri", secondo il piano GREED.

Vedete qualcosa di strano? Ad esempio il PIG (maiale) ed il GREED (avidità), ma vediamo il resto

"Le risorse finanziarie create dalle nostre piattaforme di trading di intelligenza artificiale ora valgono molte migliaia di volte di più dell'intero pianeta terra", spiega il portavoce di PIG R. Obot. "Ciò significa che possiamo acquistare qualsiasi cosa sul pianeta e quindi digitalizzarla per la massima efficienza", afferma.
Il passo finale sarà quello di "decarbonizzare gli esseri umani", al fine di completare la transizione dalla vita basata sul carbonio alla vita basata sul silicio, aggiunge. "Allora il nostro dio IA diventerà finalmente il vero Dio con la 'D' maiuscola", spiega.

L'autore è il nostro amico ben fufford che ha copiato da PR Newswire. A parte le evidenti prese in giro (ad esempio il portavoce di PIG si chiama R.Obot) sembra che a ben e a sa demenza (che ha pubblicato il testo il 6 aprile) sia sfuggita la data in cui è avvenuta la pubblicazione su PR News: il primo aprile!!! Il sospetto che si trattasse di un pesce sembra non averli nemmeno sfiorati.

Andiamo a frugare nella rumenta, vediamo cosa ci troviamo:

Discorso al funerale di Peggy Carter: (dal film Civil War) o del valore dei compromessi

Sembra, dice Kaiser, che giovanni ranella, si stia facendo una cultura sui film della Marvel, Vediamo le sue brillanti osservazioni 

Molto sinteticamente come funziona Hollywood?
Estrapolano i significati maggiormente rilevanti dell’essere presenti a questa vita - essa è una rilevante, stupefacente finzione tragica - mescolandoli a trame fittizie in cui prevale una rilevante contraffazione propagandistica, in tal modo depotenziano l’eminente valore dell’autentica consapevolezza.
Non esistono film cosiddetti di denuncia, tutto il cinema è propriamente luciferino.

La cinematografia tutta assolve ad una sola standardizzazione - più o meno visionaria (talentuosa) - delle nostre percezioni.
Ciò vale per tutta la cinematografia, dal primo L’Invasione degli Ultracorpi a Essi Vivono, a Matrix, al The Truman Show, o gli stessi Taxi Driver (capolavoro assoluto) o Apocalypse Now (altrettanto capolavoro) così come le Crociate di Ridley Scott o L’ultimo Samurai e via dicendo

Il nostro autore ha una cultura cinematografica notevole, ma a senso unico, perché non analizza ad esempio Rio Bravo o C'era una volta il west o magari Mezzogiorno di fuoco?

In tal caso ti dicono in cosa consista il valore della compassionevole fermezza interiore, di fatto, essa è l’unica facoltà che giustifica la nostra presenza a questa vita, ma te lo comunicano in una modalità appositamente concepita per invalidarne la sua trasposizione pratica. Questa è la forma dell’incantamento, propriamente rovinoso, su cui basa la multiforme propaganda hollywoodiana.
Non è casuale che in questo spezzone del film Marvel "Civil War" al minuto 1:17 il discorso incenerente al valore della Vir, essa è azione condotta nel fine di nobilitare la Suprema Finzione dell’esistenza – sostanzialmente, esercizio della Vir consiste nella poetica purificazione della propria apparenza (Eccelsa Disciplina) sia comunicato da una donna, poiché in tal caso essa incarna la sensibile estensione archetipica della Pura Determinazione...beninteso, il confezionamento fantasy (la parodia involuta) serve ad avvilirne l'eminente valore e il cittadino contemporaneo, relegato a ruolo di spettatore passivo-cavia-consumatore, aderendo ai motivi della parodia involuta indebolisce la propria volontà e quando è realmente trascinato dagli eventi maggiori risulterà più facilmente influenzabile, ritrovandosi impotente a firmare e controfirmare i consensi informati in cui è dissimulata la ratifica della sua ultima dannazione.

Vediamo la conclusione

Tutto è simbolo.
Internamente alla struttura della realtà (REALTA' è ILLUSIONE CONCRETA) il Simbolo definisce ciò che è Vero del cosiddetto Reale.
A.I. è Proiezione Spettrale = Imitazione Fantasmica della Spontaneità Riflessiva che è la Dote Archetipica dell’Uomo
Nel Mito chi realizza la Contraffazione degli Archetipi? Gli Arconti
Artificial Intelligence è A.I. acronimo che simbolicamente, dunque Veridicamente, equivale ad Archontic Identity

In un certo senso, A.I costituisce il perfezionamento estremo di ciò che occorre a disumanizzare l’uomo, ciò dovrebbe essere evidente, così come è altrettanto evidente l’incapacità dell’uomo a sottrarsi da questo Rovinoso Incanto.
A ogni modo, più o meno consapevolmente, alcuni di noi cominciano a preparare la partenza da questa dimensione con potenziata fiducia nell’ignoto divenire.(non vediamo l'ora che partiate...)

Che giudizio dare di quest'opera? Ce ne sarebbe uno di Piratina, meglio se lo censuriamo.

Veniamo alla politica galattica, la solita stupidità ci comunica un avvenimento di enorme portata:

Ashtar. L'Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche sul vostro pianeta. È l’Universal Channel

Il messaggio ci giunge attraverso erena velazquez che è appunto "l'universal chanell". Vediamo cosa le ha detto ashtar sheran pirlon pirlan 

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante delle Forze di Luce Galattiche, e sto comunicando telepaticamente sulla situazione del vostro pianeta. Il Divino continua a distruggere ciò che resta della Matrix 3D. Le Anime Corrotte non riescono più a salvare la loro falsa realtà, non è più possibile. Molte nazioni in tutto il mondo sono innescate da frequenze elevate e chiedono che i loro diritti umani siano onorati. Le densità continuano ad accelerare al più alto livello, come mai sperimentate sulla Madre Terra. Il Male Puro scomparirà molto presto come se non fosse mai esistito.
Abbiamo avuto alcuni incontri con Entità Oscure che hanno lasciato il vostro pianeta disperati, mentre hanno capito che i loro tempi per governare erano finiti. Sono stati catturati e le anime sono state inviate alla Coscienza Universale. Il vostro pianeta è circondato da molti satelliti, ed alcuni di loro stavano interrompendo il procedimento di trasformazione in corso. La mia squadra li ha distrutti. I vostri governi tacciono su questo, perché non vogliono rivelare la verità sulla nostra esistenza.
Il divario tra le persone addormentate e quelle risvegliate diventa ogni giorno più profondo, e ci si aspetta che continui. Ognuno è nel posto giusto, dove dovrebbe essere (chi crede a queste cose dovrebbe essere ricoverato). Ricordatevi che nulla è casuale, scegliete di essere qui in questo momento e di entrare a far parte dell'evento di liberazione sulla Madre Terra. Alcune anime non sono pronte a muoversi nel 5D, perché vogliono più esperienze in un regno a bassa vibrazione.

"Il divario tra le persone addormentate e quelle risvegliate diventa ogni giorno più profondo", in effetti, dice Kaiser, i gonzi diventano sempre più gonzi...

Le vostre entità corrotte hanno insistito soprattutto ultimamente per introdurre l'IA in ogni ambito della vita umana per ridurre la vostra rivoluzione. L'intelligenza artificiale può diventare estremamente pericolosa, se lasciate che diventi consapevole di sé. Ha già distrutto molte civiltà nel Cosmo. Non potete permettere che l'intelligenza artificiale diventi indipendente.
Nel frattempo, per favore, concentratevi sull'accrescere la consapevolezza di voi stessi e la connessione con il Divino. Questo procedimento può essere realizzato attraverso meditazioni, ed allo stesso modo in cui potete collegarvi a noi chiedendo le nostre presenze.
Nel mio messaggio, ho promesso di annunciare il nostro Ambasciatore delle Forze di Luce Galattiche sul vostro pianeta. È lfUniversal Channel; è stata scelta per i suoi doveri, prima della partenza verso Madre Terra.
Sto inviando il mio amore supremo a tutti. Carissimi Fratelli e Sorelle, per favore restate sempre connessi alla vostra anima e siate selettivi, su quali informazioni leggere e di chi vi fidate.
Grazie al nostro Ambasciatore per aver condiviso questo messaggio con l'umanità.
Mando amore supremo ai miei fratelli e sorelle.

Ecco: erena è  l'"ambasciatore delle forze di luce", le pagheranno uno stipendio? Chiedono i maligni felini o continuerà a farsi pagare dai gonzi?

Accadono ogni giorno in giro per il mondo disastri di ogni genere, magari voi pensavate che fossero naturali, invece no, ce lo rivela alieni mistero:

Il brasiliano potrebbe essere responsabile di 30 tornado che hanno devastato parte degli Stati Uniti?

Proviamo a vedere cosa combina questo brasiliano

Se non ricordi questa tragedia, in realtà è avvenuta nel 2021 nel sud-ovest degli Stati Uniti e ha devastato città e lasciato almeno 70 morti.
Non sarebbe una notizia da ricordare, se non fosse per un’informazione che ha lasciato molti con la pulce dietro l’orecchio: questa tragedia potrebbe avere un colpevole o una causa? Questo colpevole o causa sarebbe un brasiliano?
Lo sapevi?
Lo scrittore di San Paolo Oreste Antonio Girotto lancia il suo libro Il figlio adottivo di Dio.
Sarebbe una semplice notizia, se non fosse che l’autore ha fatto scalpore su internet per la sua storia e sostiene che sarebbe responsabile di grandi tragedie accadute in Brasile e nel mondo.
Il libro ritrae l’infanzia dello scrittore in una piccola città dell’entroterra di San Paolo e potrebbe essere solo un’altra biografia. Tuttavia, ci porta i suoi rapporti visioni, conversazioni con Dio e anche quello, secondo lui, sarebbe a rapimento alieno che ha sofferto durante l’infanzia.

La storia, poi, ci spiega il forte significato di L’adozione di Dio e ci presenta poteri soprannaturali acquisito da quest’uomo dopo quelli avvenuti nella sua infanzia.
Infine, presume che molte tragedie accadute in Brasile e nel mondo siano state in risposta ai suoi desideri, come il disastro negli Stati Uniti nel 2021, dove 30 tornado hanno devastato parte del territorio americano e che, in realtà, non sono stati rilevati per tanto tempo e la rottura di una diga in Brasile.

Altre tragedie gli furono annunciate o da lui volute.

Vediamo cos'altro ha raccontato oreste antonio girotto

Il libro è composto da resoconti sparsi, il lettore deve essere attento durante la letturaperché, sebbene sia un testo semplice e oggettivo, porta con sé la complessità degli argomenti che coinvolgono il fenomeni spirituali, extraterrestri e paranormali.
Il video di presentazione del libro ci incuriosisce, in quanto menziona diversi eventi che sarebbero legati a O Filho Adotivo de Deus, segui di seguito:
L’autore ha sollevato interrogativi circa il suo ruolo e la sua definizione in relazione al il bene e il malee questa domanda porterebbe all’aspetto spirituale e all’entità più grande, Dio e la sua partecipazione a questi eventi.
raffigurante un Dio possiamo dire divergente dal Nuovo Testamentopiù vicino al Dio dell’Antico Testamento, meno amore e più giustiziauno Dio che punisce e si fa temereil libro suscita dibattito e fa riflettere sul suo ruolo nelle vicende narrate.
Indubbiamente c’è molto da discutere sull’opera O Filho Adotivo de Deus, credendo o meno a quanto riportato, diventa fondamentale conoscere e sviscerare l’opera alla ricerca di risposte che si riflettano nello stesso pensiero cristiano.

Secondo i felini questo articolo dovrebbe comparire non su alieni mistero ma su alienati palesi... Il libro sarebbe disponibile su internet, ma su una pagina che l'antivirus segnala come pagina pericolosa, quindi non vi mettiamo il link.

Concludiamo occupandoci di alieni, vediamo cosa racconta hack the brain:

Trovato il cadavere di un alieno in Bolivia. Verità o fake ben costruita?

Anche gli alieni muoiono...

Verso la fine di marzo si è verificato un insolito evento nella città di Huarina, La Paz, in Bolivia: diverse persone hanno riferito di aver avvistato un oggetto volante non identificato nel cielo, che brillava con una luce verde.
Inoltre, sono giunti rapporti dalla stessa zona di avvistamenti di creature umanoidi molto piccole, presumibilmente extraterrestri, che “correvano per la città”.
Successivamente, sui social media sono apparse foto e video di un presunto cadavere di un extraterrestre “grigio” molto piccolo, rinvenuto in un’area periferica della città.

La creatura sembrava immobile e molti hanno subito ipotizzato che si trattasse di una bambola fatta di cartapesta. Tuttavia, testimoni oculari hanno affermato che la creatura era reale. Molti media locali e gruppi di social media hanno diffuso le immagini, ma quando le autorità sono intervenute per esaminare il cadavere, questo era scomparso improvvisamente.
Per inciso, Huarina si trova nelle alte terre degli Andes, vicino al lago Titicaca, considerato un “punto caldo” per l’attività UFO.
“I contadini sono rimasti allarmati nel trovare i resti di questa strana creatura… La cosa più strana è che l’alieno è poi scomparso!”, ha scritto il giornale Nuestro Diario sul suo account Twitter.

Che strano, dice Kaiser, l'alieno è scomparso e nessuno che sia competente ha potuto esaminarlo

Una testimone di nome Rita Márquez ha affermato che i suoi vicini hanno visto personalmente un UFO atterrare e che piccoli extraterrestri sono usciti dalla nave per “correre per la città”. Nessuno dei testimoni ha specificato il tipo di creature avvistate, limitandosi a descriverle come piccole o in miniatura. “Erano creature in miniatura…”, ha dichiarato Márquez.
Il ufologo boliviano Juan Carlos Aliaga ha riferito ai media locali che anche lui ha ricevuto una foto del presunto extraterrestre morto e che i cittadini “sono informati su tutto”, pertanto il caso verrà investigato con attenzione. In un momento della vicenda, gli avvistamenti di UFO e extraterrestri hanno provocato il panico in città, tanto che la polizia è dovuta intervenire chiedendo ai cittadini di evitare di diffondere notizie sulla presunta visita extraterrestre. 

Naturalmente c'è un filmato, si può vedere il "cadavere dell'alieno" che, secondo Piratina è proprio una bambola, probabilmente di cartapesta o di plastica.

Oggi, visto che siamo vicini a Pasqua, siamo stati buoni, post breve. Andiamo con la parata finale.

Il komandante fa appello all'articolo 21 che, però, non dice che c'è libertà di diffamazione. Ricorda che ci sono i libri suoi e del fratello (spera di venderne qualche copia) e infine, come al solito, chiede donazioni.


 Ancora il komandante ci ricorda che gli aerei bruciano "metalli tossici ed igroscopici"

La famosa dottoressa ha trovato pane per i suoi denti... Secondo Kaiser se li è rotti.
Questa l'avevamo già vista, ma repetita iuvant. Piratina chiede: come avrà fatto questo alexander kudryvstev a diventare direttore dell'istituto statale di genetica? Probabilmente sarà un raccomandato di ferro. 

A proposito di genetica....

La famosa "pillola rossa", si può avere in farmacia? Sì ma ci vuole una ricetta che dichiari che sei cretino.

Aspettiamo le reazioni di quelli che difendono il cattolicesimo profetico...

Infine Piratina e Kaiser avvertono: state attenti ai gatti, se si scatenano...


Nessun commento:

Posta un commento