privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 aprile 2023

Oggi sole

 Liberati lettori, dopo la pioggia di ieri oggi è arrivata una bella giornata di sole, quasi quasi avevamo voglia di non lavorare, ma siamo stati richiamati all'ordine, ci hanno ricordato che abbiamo riposato per un'intera settimana e che dobbiamo guadagnarci lo stipendio, quindi eccoci qui, sotto gli occhi vigili di Piratina e Kaiser per un post che, lo promettiamo, sarà breve.

Prima che gli blocchino la possibilità di accedere al web il komandante pubblica un "articolo" che, secondo lui, spiegherebbe la situazione:

Valeria Solesin - Rosario Marcianò condannato in via definitiva per le "teorie di complotto" ai danni della famiglia

Vediamo cosa è successo secondo lui

Vi comunico che, a seguito di sentenza definitiva in Corte di Cassazione - Procedimento "Solesin" - dopo che è stato stato rigettato il ricorso per "violazione del Codice di procedura penale" (interrogatorio di garanzia avvenuto in assenza del difensore), ho ricevuto, nella giornata del 19 aprile 2023 ed ancora in assenza delle motivazioni della sentenza, la notifica del mandato di carcerazione. L'esecuzione della condanna a 12 mesi di reclusione, inflitta in primo grado (diffamazione di persona scomparsa (c'è la solita foto della donna che, secondo lui, è Valeria Solesin)) e confermata in Corte d'Appello, rimane sospesa per 30 giorni, durante i quali ho la facoltà di presentare domanda per le "misure alternative" alla detenzione; resta comunque a discrezione del Giudice di sorveglianza decidere se accogliere o meno la richiesta, il che significa che potrei dover scontare la pena in carcere. In ogni caso, anche se dovessero essere concessi i benefici di legge con la "detenzione domiciliare", dovrò osservare le prescrizioni del Giudice.
Ciò significa che, a breve, non mi leggerete più: non mi sarà consentito l'accesso ad Internet né ai Social. Non mi sarà possibile intrattenere conversazioni private, per iscritto o telefoniche, né ricevere visite. Il canale canale Telegram ed il blog tankerenemy.com saranno ancora gestiti dagli usuali amministratori, che hanno sino ad ora svolto un lavoro encomiabile. Li ringrazio per la loro fattiva collaborazione.
E' più che mai necessario, in questo momento, un sostegno economico, indispensabile per far fronte alle spese per la richiesta delle "misure alternative" e per pagare le parcelle relative agli altri procedimenti penali attualmente in corso. Donazione con IBAN 

Naturalmente non manca di chiedere soldi ai suoi seguaci. Forse il komandante non ha ben capito come stanno le cose, dicono i felini, a chiarirgliele ci pensa quel Crapulone del Male di Task Force Butler:

No, Strakky, non sei stato condannato per "teorie di complotto", ma per aver diffamato Valeria Solesin e la sua famiglia.
In particolare hai affermato:
- che Valeria Solesin è stata pagata per partecipare alla "pagliacciata" dell'attentato;
- che Valeria Solesin è stata pagata per andare a vivere alle Maldive a spese dello Stato;
- che al funerale di Valeria Solesin la bara era vuota;
- che i genitori di Valeria Solesin non erano veri genitori ma "attori", ed anche scarsi.
Continuo, Strakky?
Per cui, Strakky, vai sereno al gabbio.

Ci uniamo, mici compresi all'invito ad andare. 

Un po' di notizie cosmiche, no Kaiser, abbiamo detto cosmiche non comiche, ci giungono da fisica nientistica:

Opera di gregg prescott (lo abbiamo già incontrato in passato), copiato da cammina nel sole (ma non ti scottare). È una cosa lunga, vediamo qualche passo
Lampo Solare
Mentre ci avviciniamo alla fine della precessione degli equinozi, molte persone si sono chieste cosa attende l’umanità mentre progredisce. Alcuni hanno ipotizzato un “lampo solare” all’orizzonte, mentre altri hanno suggerito che potremmo passare a una Terra 5D.
Secondo David Wilcock, il lampo solare è un evento enorme e trasformativo che dovrebbe verificarsi nel prossimo futuro. Questo evento comporterà un’improvvisa esplosione di energia dal sole che si tradurrà in un’enorme ondata di luce ad alta frequenza che si diffonderà sulla Terra. Questa ondata di energia è considerata un potente catalizzatore per la crescita e l’evoluzione spirituale, portando a un rapido aumento della coscienza collettiva dell’umanità.
Wilcock crede che il lampo solare faccia parte di un ciclo evolutivo cosmico più ampio, all’interno del quale il nostro pianeta e la nostra specie si stanno evolvendo verso un livello superiore di coscienza e risveglio. Afferma che questo evento non porterà solo a un cambiamento fondamentale nella coscienza umana, ma anche nel tessuto stesso della nostra realtà. In altre parole, il lampo solare non è solo un evento fisico, ma anche un evento spirituale e metafisico.
Ecco, ci sono anche le sagge parole di david wilcock, non ci possono essere dubbi... Sì dice Piratina, non ci possono essere dubbi che si tratti di fuffa. Vediamo un'altra fonte certa

Dolores Cannon: Nuova Terra/Terra 5D
Gli scritti di Dolores Cannon sulla Nuova Terra o sulla Terra 5D si basano sul suo lavoro come ipnoterapeuta e sulle sue interazioni con pazienti in trance profonda. Secondo Dolores Cannon, la Nuova Terra è un pianeta a vibrazione più elevata che esiste in una dimensione diversa dalla nostra realtà attuale. Lo descrive come un luogo di pace, amore e armonia, dove l’umanità ha raggiunto un nuovo livello di evoluzione spirituale.
Nei suoi libri, la signora Cannon spiega che la Terra sta attualmente attraversando un importante cambiamento di coscienza, che sta portando alla separazione dell’umanità in due diverse realtà. Coloro che scelgono di allinearsi con le vibrazioni più elevate della Nuova Terra passeranno a questa nuova realtà, mentre coloro che scelgono di rimanere nelle vibrazioni più basse continueranno a vivere nella realtà attuale. Cannon crede che questo cambiamento sia una parte naturale dell’evoluzione della coscienza umana e alla fine ci condurrà a un’esistenza più illuminata e vivace.

Nientemeno che dolores cannon. Kaiser osserva che non poteva mancare una cosa

La Cintura Fotonica
L’idea della cintura fotonica sta guadagnando popolarità nei circoli spirituali ed esoterici. Alcuni credono che questa cintura di fotoni in orbita attorno alle Pleiadi sia un jolly cosmico con il potere di innescare un evento cataclismico o una trasformazione spirituale. Secondo questa teoria, quando la Terra attraverserà la Cintura Fotonica, innescherà un enorme cambiamento nella coscienza umana e ci spingerà verso un piano di esistenza più elevato. Il periodo prima di questo cambiamento è noto come “Accelerazione“. Alcuni autori, come Virginia Essene e Sheldon Nidle, suggeriscono che la cintura fotonica fornisce una finestra temporanea di transizione spirituale, durante la quale gli esseri umani possono raggiungere il livello “galattico” dell’esistenza.

La famosa cintura fotonica nella quale dovevamo entrare già nel 2012!!!! Siamo in ritardo, osservano i felini. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere il resto, vediamo la conclusione

Forse sperimenteremo una trasformazione fisica mentre ci spostiamo in una realtà dimensionale superiore. In questa nuova realtà, potremmo sperimentare sensi intensificati, una maggiore intuizione e una connessione più profonda con il divino.
Al di là dei dettagli che ci riserva il futuro, quindi, è essenziale affrontarlo con una mente aperta e la volontà di abbracciare il cambiamento. In quanto esseri spirituali, siamo in continua evoluzione e crescita, e la fine della precessione degli equinozi potrebbe essere solo un passo nel nostro cammino verso l’illuminazione.
Concentrandoci sull’amore, sulla positività e sul potere dei nostri pensieri e delle nostre azioni: possiamo infatti creare un futuro luminoso e bello per noi stessi e per tutta l’umanità.
Vi invio AMORE e luce infiniti!

A giudizio felino si tratta di una raccolta di scemenze sentite decine di volte, ma loro sono bestiole scettiche ed ignoranti (ma per niente stupide). A proposito, a quanto ci risulta, la precessione degli equinozi non avrà mai fine.

Vediamo un altro "profeta", molto caro a cristina bassi che sui suoi living alcols presenta.
Nientepopodimeno che  david icke! Proviamo a dare un'occhiata

...da decenni parlo di identità personale (self-identity) e di come vogliono che ci identifichiamo, ovvero con le etichette della vita umana, perchè tanto piu ci identifichiamo e ci concentriamo su tali etichette, ovvero quelle di: “io sono uomo/donna/questa o quella razza/questo o quel reddito/ questa o quella sessualità, tanto piu siamo disconnessi dalla influenza degli infiniti livelli della Coscienza.
Tali livelli sono fuori dal “loro” gioco, ragion per cui bisogna separaci da essi. Vogliono isolare lo spirito dalla simulazione (di questa vita) quindi si isola la coscienza, dentro la simulazione, alimentando il senso di una realtà che si ripete continuamente.

Secondo Kaiser si tratta di farneticazioni senza senso. Vediamo un altro pezzo

Una nuova forma del corpo umano per la subrealtà tecnologica
Ora questa esplosione di transgender è interessante, perchè ci sono molti puntini che vi si collegano. Da molto molto tempo dico che il piano era quello di creare una nuova forma del corpo umano.
Intendono farci spostare da un corpo biologico ad uno molto più sintetico-biologico, che sarebbe molto piu in grado di sopravvivere agli enormi attacchi radioattivi che arrivano attraverso ciò che chiamano la “smart grid” (la rete intelligente), non da ultimo grazie a Elon Musk, parte della setta globale…oh no, no…non si può dire, certo che no.
Elon Musk sta mettendo in bassa orbita tutti questi satelliti con la sua azienda Space-X, ma lui è solo l’uomo di facciata. Questi satelliti spareranno il 5-6-7 G, per creare quella che anni fa definii la subrealtà tecnologica, che si basa sulla radiazione generata tecnologicamente.
Ora si chiama smart grid, ragion per cui tutto ora è smart (intelligente) . L’impatto di tutto questo sul corpo biologico, e aumenterà continuamente, sarà molto estremo per la sua sopravvivenza. Ecco perché serve andare verso un corpo che sia più sintetico.

"tutto ora è smart (intelligente)" secondo Piratina chi crede in icke, e magari paga anche, non è proprio smart... 

È saltato fuori il nome di elon musk, da pochi giorni è fallito il lancio del razzo costruito dalla sua spaceX, ecco la solita stupidità che rivela i retroscena

Chiarimento dagli Zeta: Dall'inizio della saga ZetaTalk abbiamo costantemente avvertito che l'élite sulla Terra non sarebbe stata autorizzata a fuggire sulla Luna o su Marte per evitare l'imminente passaggio di Nibiru. Abbiamo anche dichiarato all'inizio della saga di ZetaTalk che il Council of Worlds avrebbe bloccato tali tentativi a causa di fallimenti tecnologici . Quando Musk ha pubblicizzato i suoi piani per colonizzare Marte nel 2016, abbiamo affermato che si trattava solo di affaristi, poiché Musk sapeva che questo sarebbe stato il risultato. Allora, cosa sta combinando Musk in questa ultima avventura?
Come abbiamo riportato, Musk ha patteggiato con Gitmo e quindi ha fornito le sue fortune per un buyout di Twitter. Dato che la giunta ha attualmente il controllo di Musk e utilizza Space X per i viaggi sulla ISS, perché stanno spingendo Musk in quello che sarebbe un fallimento sicuro? L'operazione SpaceX Starship è in corso da alcuni anni, sotto la direzione del generale Milley, il capo del Joint Chiefs che presto andrà in pensione. Milley non era un fan di ZetaTalk, e infatti recentemente è morto mentre fumava per l'accuratezza di ZetaTalk, vittima di ipertensione cronica. Previsto per "dimettersi" questo autunno, coloro che lavorano sotto Milley che volevano che l'astronave avesse successo hanno portato avanti la missione, che è destinata a fallire.

Sono stati gli zeta di zeta ridicoli!!!! A proposito del generale Mark Milley il discorso non è chiaro: "è morto mentre fumava per l'accuratezza di ZetaTalk"(cosa vuol dire?) ma si deve dimettere questo autunno... Kaiser dice che questi alieni di zeta ridicoli non hanno le idee molto chiare. Il tutto proviene dal sito zetatalk, creatura di nancy lieder, una che riceve comunicazioni dagli zeta.

Concludiamo con un po' di disinformazione, non che sin qui sia mancata:

Cosa avrà combinato La Tribuna di Treviso per scatenare l'ira di marcello pamio

Quelli de La Tribuna di Treviso, senza vergogna e con una faccia da sberle, pubblicano oggi 25 aprile a piena pagina l'Art. 3 della Costituzione!
Per la linea editoriale tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge! Rido per soffocare i conati di vomito!
La prima cosa che sorge spontanea è:
come mai hanno dovuto scriverlo in prima pagina?
Forse perché la Costituzione è diventata carta da culo negli ultimi tre anni, anche grazie all'operato dei giornalai mainstream?
Questi sciacalli fanno finta di non ricordare che fino a pochi mesi fa i diritti umani sono stati buttati in una latrina, con il loro beneplacido. Hanno imposto un diserbante genico letale per poter lavorare (artt. 1, 2 e 4 della Costituzione); hanno chiuso milioni di italiani in casa impedendo la circolazione (art. 6 della Costituzione); hanno imposto un lasciapassare nazista che ha discriminato (art. 2 della Costituzione), ecc…
E adesso queste amebe si riempiono la bocca di libertà, diritti e dignità, osannando la Costituzione?
Noi non dimentichiamo, sappiatelo!

Anche a noi sorge spontanea una domanda: pamio, e tanti altri che  citano la costituzione  a vanvera l'avranno letta? Probabilmente hanno letto solo quello che piace a loro. Bella la chiusura minacciosa

Ecco una reazione adeguata.

Anche per oggi fine, mici mettete in moto la parata finale.

Consigli al komandante: deve portare le sue "informazioni" all'ambasciata russa!!! Chissà perché Kaiser sente odore di trollaggio. Piratina è indignata: come si permette il terrazzinaro di parlare di gatte?
Intanto il komandante ringrazia gli amici i gonzi che gli mandano soldi.

Intanto vanno a rompere le scatole a Nikola e danno i numeri (si tratta di sostenitori di ciuffettone).

A proposito di ciuffettone ecco il suo piano.

Una volta c'erano solo tre pianeti, adesso sarebbero 40 ma la NASA lo nasconde...

Infine l'ex generale nonché inventore domenico schietti, ora fa anche le previsioni sulle meteoriti. Ed è diventato l'ambasciatore di Dio



5 commenti:

  1. Schietti è tornato! Una caldaia al TNT non si rifiuta a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo Schietti! Mi spiace solo che ora scrive su facebook e non sui suoi millemila blog.

      Elimina
    2. Un blog ce l'ha, lo esplorerò nei prossimi post

      Elimina
  2. Ma Schietti non è ancora schiattato ?
    Pensavo lo avessero seppellito sotto le risate dopo la sua denuncia a polizia e carabinieri contro la legge Boyle-Mariotte, ancora ha il coraggio di farsi vedere in giro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va a momenti, probabilmente non ha trovato uno bravo da cui farsi visitare

      Elimina