privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 aprile 2023

Siamo di ritorno

 Rilassati lettori, come avevamo annunciato ci siamo presi una settimana di riposo, abbiamo interrotto solo per riportare la notizia della condanna del komandante, era necessario, ritroveremo il komandante alla fine, intanto vediamo cosa è rimasto preso nelle nostre reti. Piratina e Kaiser brontolano, loro avrebbero voluto riposare ancora qualche giorno...Felini sfaticati, riposate già moltissimo, al lavoro, dovete guadagnarvi i croccantini!

Occupiamoci di giornalismo, avrete già capito che parleremo del giornalista della Daunia, vediamo cosa scrive sul suo giù la coda:

SOSTIENI SU LA TESTA! 

Secondo Kaiser si tratta di una delle consuete richieste di soldi, non ci voleva tanto per arrivare a questa conclusione

Prima di tutto le notizie in esclusiva, documentate, riscontrate e approfondite, che hanno rilevanza pubblica, sociale, politica ed economica. Insomma, un certo modo di fare giornalismo ormai desueto in Italia, con un metodo nel guardare al mondo, senza bavagli né pregiudizi, al servizio dei lettori e non sottomesso a qualche politicante o prenditore di turno.
Quello che manca ormai da noi, dove prevale la censura e il mero profitto, è il giornalismo di qualità, affidabile, ricco di informazioni esclusive, con una visione rivolta al futuro, attento ai diritti civili, alle battaglie sociali e culturali, soprattutto alla difesa dell’ambiente.
La cultura alimenta idee creative. Un diario internautico - senza pagine pubblicitarie - al servizio dei cittadini che si basa su totale autonomia, legalità, difesa dei diritti, cultura e spregiudicatezza nel narrare i fatti facendo nomi e cognomi dei protagonisti, specie quando il potere vuole tenerli nascosti, imbavagliando o intimidendo i giornalisti.
L'espressione di una voce critica equivale all'assolvimento di un impegno civile. È il connotato della mia storia professionale che non è contro qualcuno o a favore di qualcun altro, bensì in difesa di principi e valori d’interesse generale: il pluralismo e l’indipendenza dell’informazione.

Ahem Zanni i felini si permettono di osservare che quanto hai scritto ha, secondo la loro maligna opinione, ben poco a che fare con quello che si legge sul tuo "diario internautico", da anni seguiamo la tua opera e abbiamo visto notizie fasulle, pescate a destra e a manca e poi fatte sparire senza nessuna spiegazione o scusa ai lettori, ad esempio questa:

Te ne ricordi? La notizia era un pesce d'aprile, pubblicata senza esprimere il minimo dubbio e fatta prontamente sparire senza una spiegazione.
Nel Belpaese dovrebbe valere sempre il diritto di sapere, a fronte della smemoratezza generale. Non raccontare aiuta malfattori e criminali a proseguire indisturbati e impuniti. La tentazione di rimuovere la verità nell'ex giardino d'Europa è molto forte. E c’è una gran voglia del sistema di dominio imperante, nel passaggio alla tecnocrazia, di mettere a tacere le voci critiche e dissenzienti. Oltre a far sapere, a far comprendere, a far ricordare, occorre dialogare, interpellare, ascoltare.
Vale la pena informare, seguitare a raccontare controcorrente, rischiare in proprio, esporsi e non uniformarsi al conformismo disinformativo dominante? Ognuno faccia la sua parte. La ricerca giornalistica indipendente richiede tempo, impegno e fatica. 
Considerato che "la ricerca indipendente" consiste nel copiare materiale pescato in rete ed aggiungere conclusioni inventate...Naturalmente si conclude con l'appello ai lettori di "sostenere il lavoro di libera informazione" cioè mandare soldi. Da parte nostra possiamo darti il consueto consiglio:

Passiamo oltre.

Vediamo i veri animali vincono liberamente, ora natura mirabilis, ci troviamo un articolo di...grande stupidità dice Piratina:
Ultimamente roberto duria ha l'ossessione degli ebrei, vediamo cosa scrive monica kanters 

Un aspetto occulto della storia umana: erano chiamati Tartariani, ma discendono da Noè - Set, che avevano conservato nel loro DNA la struttura di altezza del popolo antediluviano. Sono stati deliberatamente cacciati e uccisi dalle élite, spariti 100 anni fa, in quanto erano la prova vivente dell'umanità antediluviana, molto più forte fisicamente e a livello di capacità mentale dell'attuale generazione di persone, decadente e distrutta da ogni punto di vista. Chiunque può vedere la tomba di Noè in Turchia, questo è un luogo di pellegrinaggio per i musulmani. Noè è alto più di 4 metri. Migliaia di foto dei tartari sono state tenute in archivi privati, ma la storia e la medicina si rifiutano di informarci su di loro. Così Dio e la vera storia dell'umanità sono nascosti e impariamo le bugie dei signori del mondo.

Questa, miagola Kaiser, deve essere una seguace di albino, c'è tutto: la tartaria, i giganti ecc. Chissà se crede anche alla terra piatta? A proposito di tombe di Noè: ce ne sono almeno una mezza dozzina, una anche a Vieste in Puglia, ce ne sarà una di vera?

Occupiamoci di argomenti mistico scientifici, vediamo cosa c'è di bello (di bello niente) su fisica nientistica:
Si tratta di una canalizzazione di marika moretto, una che, secondo Kaiser non ha idea di cosa sia il codice genetico (lo trovate schematizzato nell'immagine)

Se sei uno Starseed, un Indaco, un Blu-ray, allora sei qui per portare un codice genetico nuovo. Ecco perché hai scelto di riprogrammare questa realtà terrena.

Piratina osserva che se il tuo codice genetico fosse diverso dal normale produrresti proteine anomale e, probabilmente, non avresti nessuna possibilità di vita

È ovvio che non puoi seguire le regole dettate da questa società, non le segui nella sfera personale, nelle relazioni, nella famiglia, e non le segui nel collettivo.
Sei qui per creare regole nuove. Ecco perché metti in discussione le egregore e le rifiuti, rompi schemi comportamentali tossici, distruggi dinamiche legate al dolore, annulli la sottomissione, difendi l’amore per te stesso e l’amore per la verità. Che va di pari passo.
Non sono tollerabili le ingiustizie. In qualsiasi contesto.

Ecco agisci per portare equilibrio. Oppure rimani fermo, immobile come una montagna. Irremovibile nella tua verità e giustizia.
Ecco guarisci eoni di manipolazione. Ti allontani dai familiari, dai partner, dai figli, dai genitori, dalle amicizie, dai colleghi che rappresentano la vecchia 3d. Ovvero la prigione karmica. Per non darle ulteriore energia.
Ecco prendi posizione nel cuore. Nel tuo cuore. Preferisci la solitudine alla finta compagnia. Questa è la tua libertà.
Ti ritroverai a collaborare con anime affini: le vere famiglie.
Sei qui per portare il caos. E con esso una rinascita.
Sopporti dolore emotivo più di ogni altro essere umano. E sopporti dolore fisico oltre i limiti umani. Il tuo corpo assorbe e trasforma spontaneamente energia dolore 3d.
Sai guardare il dolore negli occhi. E riconoscendolo come tuo alleato evolutivo… gli sorridi.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di id...ie? Abbiamo l'autorizzazione dei felini. Vediamo la conclusione

Tutti i programmi oscuri devono essere disinstallati. Attraverso te. Per tornare all’origine della tua Energia. La tua Vera Frequenza vibrazionale. Si svela quindi l’essenza. E il palesarsi della tua missione. In modo sempre più chiaro ed inequivocabile.
Sei qui per fare ciò che hai scelto di fare. Forse non lo ricordi, ma sarai spronato a farlo. Non ci sono errori. Abbi fiducia in tutto ciò che ti accade. Perché è ciò che ti serve.
Saprai come agire e come non agire. Saprai essere ciò che porti. Il tuo codice genetico è progettato per il risveglio, e dal momento dell’attivazione non può essere più riaddormentato.
Il tuo DNA ha la capacità di liberarsi e di liberarti dai programmi 3d. Sappi che il tuo codice genetico prevarrà su ogni aspetto terreno. Sempre. Questo è stato deciso (da chi?).
Così È.

Ah beh, se "così  È" allora...

Continuiamo con argomenti "scientifici", su hack the brain incontriamo una vecchia conoscenza:

Bob Lazar e l’Area 51: la verità dietro la leggenda

I mici pensano che la verità sia che bob lazar è un gran contafrottole e così la pensano anche buona parte degli ufologi. Facciamoci forza e vediamo quale "verità" ci viene rivelata

Bob Lazar è un nome che da decenni fa discutere gli appassionati di ufologia e cospirazione. L’uomo sostiene di aver lavorato alla cosiddetta “Area 51”, una base militare ultra segreta nel deserto del Nevada, dove sarebbero stati studiati e sperimentati oggetti di origine extraterrestre.
La storia di Lazar comincia nel 1989, quando contattò la stazione televisiva locale KLAS di Las Vegas, affermando di essere un fisico nucleare che aveva lavorato alla base segreta di S-4, vicino all’Area 51, dove avrebbe avuto modo di studiare un velivolo di origine non terrestre, denominato “Sportello”.
Secondo le sue dichiarazioni, il velivolo era alimentato da un sistema di propulsione antigravitazionale, basato su un elemento chimico in grado di amplificare l’energia di una fonte di potenza nucleare.
Lazar sostenne anche che l’Area 51 era il centro di un programma di ingegneria inversa, il cui scopo era quello di riprodurre tecnologie aliene per applicazioni militari. 

È sempre la solita storia miagola Piratina. Kaiser trova molto interessante il nome del velivolo non terrestre: nientemeno che "sportello"

La verità dietro le affermazioni di Lazar è ancora oggi oggetto di dibattito tra gli esperti di ufologia e i debunker. Molti ritengono che le sue storie siano frutto di una fantasia troppo fervida o di un tentativo di attirare l’attenzione dei media (e di far soldi alle spalle dei creduloni).
Tuttavia, ci sono anche elementi che sembrano suggerire che le dichiarazioni di Lazar non siano completamente infondate. In primo luogo, è stato dimostrato che Lazar aveva effettivamente frequentato il MIT e il Caltech, due prestigiose università americane, come aveva sostenuto.
In secondo luogo, alcune delle sue affermazioni sui materiali usati per la propulsione del velivolo sono state successivamente confermate da scienziati che hanno lavorato nel campo della fisica nucleare e della chimica.

I felini dicono che, a quanto risulta da informazioni della FIA (Feline Intelligence Agency) al MIT e a Caltech lazar non l'hanno mai sentito nominare, quanto poi alle conferme sui materiali usati per la propulsione del velivolo, abbiamo visto in passati articoli che si tratterebbe dell'elemento 115 le cui proprietà antigravitazionali sono note solo a bob. Per finire in bellezza c'è un video, c'è sempre un video, dicono i felini.

Andiamo a vedere cosa c'è nella rumenta:

La pochezza umana: si scrive "Presentatori" si legge "Kapò 2.0" = collaborazionisti dell'Agenda Antiumana

Con chi ce l'avrà giovanni ranella? sembra con Gerry Scotty ed Ezio Greggio, almeno lo fanno pensare le foto che illustrano l'articolo (Kaiser dice il delirio), vediamo i motivi

…è un’idea…ce lo vogliono mettere a tutti un microchip per le condizioni di salute (Techno Reich che avanza granitico mediante l'espediente sanitario)…lei ce lo ha già…e ho letto su un serissimo quotidiano italiano che c’è stata una proposta in tal senso…è una cosa normalissima…
Hanno appena ultimato l’imposizione dei Sieri Genico Sperimentali (Militarmente Secretati) che iniziano a promuovere il Microchip innestato a livello sottocutaneo.L’Agenda Antiumana accelera i ritmi della propaganda, il pubblico beota gradisce lo Show assieme gli immeritevoli personaggi prestati alla nuova fede (bieco apostolato Techno Reich

Il nostro giudizio, condiviso dalle maligne bestiole, è che si tratta di una raccolta di... Notare che c'è anche l'accenno alla frottola dei vaccini, anzi sieri genici sperimentali,  segreto militare.

Il komandante ha il suo momento di popolarità, si occupa di lui in Corriere della Sera, non solo. Anche Sanremo news:

Sanremo: diffuse falsità sulla famiglia di una vittima del 'Bataclan', condanna definitiva per Rosario Marcianò

e Open

Valeria Solesin, Rosario Marcianò condannato in via definitiva per le teorie di complotto ai danni della famiglia

Come diceva Andy Warhol "ognuno sarà famoso per un quarto d'ora". Vediamo un po' di reazioni sue e dei suoi seguaci


Naturalmente è colpa dell'avvocato...ma non aveva detto che aveva trovato un avvocato di fiducia che era in gambissima?

Aveva anche detto che non c'era nessun procedimento...

Consigli dei popolounicari...

Altri consigli popolounicari. Il komandante deve "negare il consenso" ad essere arrestato. Secondo Kaiser provocherebbe risate omeriche.

Un ammiratore batte cassa.

Come giudicare quello che propone una colletta per offrire denaro alla famiglia per riesumare il corpo? Secondo Piratina la definizione corretta è co....ne. Secondo i felini se si fossero presentati per fare questa richiesta avrebbero rimediato un bel po' di legnate.

Infine uno che parla di organizzare l'evasione.

Parata finale son argomenti vari

Un altro "giornalista" che chiede soldi, ma in modo velato.

A proposito di giornalismo: notizie certe da ben fufford.

Un altro che ha delle fonti certe...

Arriva anche l'azzeramento dei debiti

E non si pagano le bollette, a fine mese arriva GESARA...Non è precisato di quale mese e quale anno si parla.
Per ottenere una fiamma viola bisogna usare i sali di potassio (a dire il vero più che viola è color lillà).

Queste informazioni biblico astronomiche lasciano molto perplessi i felini e anche noi.

Intanto arrivano avvertimenti divini.

La comunicazione telepatica con Gesù

A proposito di cose diaboliche: secondo l'esorcista Amorth tutte le cose di cui parlano molti personaggi che incontriamo spesso sono peccaminose, pentitevi!!!



8 commenti:

  1. a proposito dello Zanni, tempo fa risultava iscritto come pubblicista all'ordine dei giornalisti e ora non se ne vede traccia (https://www.odg.it/elenco-iscritti) che si sia cancellato?

    RispondiElimina
  2. Ho idea che se quelli che scrivono di offrire denaro alla famiglia di Valeria Solesin per far riesumare il cadavere avessero fatto una cosa del genere ora avrebbero l'ano dilatato, e anche contusioni sparse. Ma per questa gente i soldi sono tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente. La maggior parte dei complittari sono dei disadattati alla canna del gas. Gente che congelerebbe la nonna per la pensione, se solo non ci fossero troppi parenti in giro.

      Elimina
  3. Finalmente rosario FALSARIO marcianò al gabbio.
    Quando toccherà a byoblu (QUNTE BALLE RACCONTI TU)?

    RispondiElimina
  4. Chissà cosa ne pensa il lannes della carcerazione di rosario...in fondo è un concorrente in meno per cercare gonzi riguardo le scie comiche.

    RispondiElimina
  5. A proposito di Bob Cazzar, un bel video di Massimo Polidoro: https://www.youtube.com/watch?v=VHA9uaCy-Jk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il video, Polidoro è sempre chiaro e anche divertente. Quanto a Cazzar (da ora in poi adotterò questo nome quando parlerò di lui...) viene considerato un ciarlatano dagli ufologi che abbiano un minimo di intelligenza.

      Elimina
  6. Magari il comandante in carcere trovera' l'anima gemella

    RispondiElimina