privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 28 aprile 2023

Incertezza

 Meteoincerti lettori, non si capisce bene cosa abbia intenzione di fare il tempo, dopo un paio di belle giornate il cielo è nuovamente nuvoloso, le previsioni per il primo maggio non sono buone, dovremo passare la festa dei lavoratori in casa al coperto...Piratina e Kaiser che al coperto e all'asciutto ci stanno sempre non si preoccupano eccessivamente, del resto per loro tutti i giorni è la festa del lavoro, nel senso che non lavorano o meglio lavorano assistendoci nella nostra opera di disinformazione.

Tra komandanti ci si sostiene, così ecco che in aiuto del komandante straker arriva il komandante koenig:

Kaiser non insinuare che il komandante koenig e il komandante straker sono la stessa persona, sono due persone completamente diverse!! Come dici Piratina? Due persone diverse che casualmente occupano lo stesso corpo? Basta con le malignità feline, vediamo questo "articolo
"In questo mondo di sciacalli le persone oneste sono le prede più ambite.”
Per dovere di cronaca e a futura memoria, nonchè per grande stima ed amicizia nei confronti di Rosario, pubblico le sue memorie difensive IGNORATE totalmente da una magistratura serva e corrotta, nonostante queste lo scagionino in maniera incontrovertibile.
Lo hanno condannato a 12 mesi di reclusione.
Che la peste vi colga, criminali.
NON CI ARRENDEREMO MAI !
Se "le persone oneste sono le prede più ambite" allora il komandante terrazzinato non viene cercato da nessuno,
commento dei felini. C'è poi la memoria difensiva del sanremese, evidentemente i giudici non l'hanno letta altrimenti gli avrebbero appioppato una condanna molto più severa (sono ben 17 pagine, fitte di ... decidete voi di cosa, in ogni caso ci sono le solite cose che il nostro eroe va ripetendo da un pezzo).
Su vincono liberamente i veri animali troviamo un singolare sfogo di roberto duria:
Il demone in questione sarebbe Maurizio Fugatti, presidente della provincia autonoma di Trento. Vediamo cosa avrebbe di diabolico
Le apparenze ingannano. Ci sono migliaia di persone parassitate dagli alieni e Fugatti è una di queste. Non è del tutto terrestre, quindi, ma non è colpa sua se è stato invaso da un demone. La sua colpa è quella di aver rinunciato al libero arbitrio, facendosi servo del Male. Già essersi candidato in politica, per aspirare ai lauti compensi che i padroni delmondo elargiscono alla classe parassitaria per eccellenza, è stato un errore grave. Averlo fatto nel peggiore partito mai esistito nella storia democratica italiana, è stato anche peggio. Ora si comporta da demonio, ottenendo due risultati: 1) partecipando all’immane e millenaria opera di devastazione dell’ambiente e 2) dividendo gli astanti in due parti contrapposte, cosa che non fa mai male e che piace immensamente a chi comanda di nascosto (divide et impera). Come andrà a finire? L’orsa verrà assassinata, per nascondere la responsabilità dei vaccini, per accontentare il basso popolo e per commettere l’ennesimo atto di Hybris nei confronti delle leggi divine. Sì, perché se è vero che ci sono entità malvagie che si impossessano degli uomini, come nel caso di Fugatti, è anche vero che ci sono altri Dei amorevoli che disapprovano l’andamento osceno delle cose terrestri, ma che non hanno la forza per correggerlo. Possono solo, quegli Dei giusti e compassionevoli, sopportare gli insulti tracotanti di individui come Fugatti.
Possiamo dire che ci sembra un'opera che trasuda stupidità da tutti i pori (va bene, non ci sono pori...). A quanto pare la colpa principale sarebbe quella di voler eliminare l'orsa che ha ucciso un runner. A proposito della questione abbiamo visto diversi interventi di esperti in orsi che debbono aver studiato sui cartoni animati di Yogi.

Un aspirante politico di poco successo lo troviamo nel blog di albino:

Stefano Puzzer, chi?

Comincia con un'intervista dell'ex portuale che ha avuto il suo quarto d'ora di notorietà come oppositore del green pass e poi candidatosi, con totale insuccesso alla camera. Vediamo le riflessioni albinesche

Mi fa quasi tenerezza Puzzer. È l’esempio paradigmatico di come i poteri occulti abbiano decretato la morte civile per chiunque parli di pandemia, di leggi incostituzionali e di reazioni avverse.
Peraltro, lui, se non ricordo male, aveva pure detto di essersi vaccinato assieme alla sua famiglia: cornuto e mazziato.
Di leggi naziste messe in atto durante la pandemia, non ne parlano gli “equo-solidali, antifascisti, antirazzisti”. I centri sociali e i sindacati scendono in piazza soltanto in favore dei gay, dei clandestini, delle donne e pillola gratis ma mai in favore di chi ha perso tutto pur di non volersi sottoporre alla roulette russa del siero sperimentale.
Ciò è rivelatore del fatto che la contrapposizione destra-sinistra, comunisti-fascisti, operai-imprenditori è pura finzione. Ma quante volte ve l’ho scritto?

Anche qui lasciamo a voi il giudizio, ci sarebbe quello di Piratina, ma è meglio se non lo pubblichiamo

Tra un paio di mesi accadranno eventi straordinari, ce lo fa sapere alieni mistero:

“Time Traveller” afferma che il portale per un altro universo sarà scoperto a luglio

Se scoprono il portale per un altro universo ad agosto potremo andarci in ferie dice Kaiser, ma vediamo le rivelazioni del viaggiatore del tempo

Eno Alaric è un utente di TikTok che afferma di essere un viaggiatore nel tempo dall’anno 2671. È diventato famoso per aver presumibilmente “predetto” vari eventi futuri, dalle invasioni aliene alle catastrofi naturali (sebbene questi eventi non si siano mai realizzati). Ora è tornato ad attirare l’attenzione dei social network dicendo che presto verrà scoperto un portale per un altro universo.
“1 luglio: scienziati ed esploratori scoprono civiltà sotterranee. Quando esplorano una grotta trovano un’apertura su un altro mondo con migliaia di nuovi animali e specie”, dice. La sua previsione più inverosimile riguarda qualcosa che presumibilmente accadrà pochi giorni dopo. “6 luglio: un gruppo di adolescenti scopre un uovo di cervo, un T-rex e un portale per un altro universo. Il gruppo cammina e scopre che uno dei sentieri conduce alla Terra preistorica dove i dinosauri sono ancora vivi”, ha detto.
Alaric ha persino fatto due previsioni riguardanti incidenti con wormhole. “17 agosto: gli astronomi trovano un modo per tracciare i wormhole e inviare un veicolo spaziale con equipaggio in uno”, ha detto. “23 settembre: un aereo passa attraverso un wormhole”, ha detto. Secondo lui, l’aereo viene mandato vicino a un buco nero e tornerà dopo 12 anni (anche se sono passati solo cinque secondi per l’equipaggio e i passeggeri).

Questo eno alaric lo abbiamo già incontrato. Kaiser è incuriosito dalla storia di questo "uovo di cervo", credeva che i cervi fossero mammiferi (Nel sito da cui questa storia è stata copiata si parla di un uovo di T-rex). Interessante la terra con i dinosauri ancora vivi, potrebbe essere un paradiso per i cacciatori...non sarà che i dinosauri si sono estinti perché torme di cacciatori sono andati nella preistoria attraverso il portale e li hanno sterminati? Vediamo un'altra previsione

In un altro post, il “viaggiatore del tempo” ha anche avvertito che l’intelligenza artificiale supererà la capacità umana il 30 settembre di quest’anno. “Ciò porterà a progressi tecnologici, ma implicherà un rischio maggiore di perdita di controllo”, ha affermato. Non fa male ricordare che ultimamente ha fatto diverse previsioni errate, come un’invasione aliena che sarebbe dovuta avvenire a marzo.

 "l’intelligenza artificiale supererà la capacità umana", vista l'intelligenza di molti umani che troviamo in rete non ci deve volere molto. il tutto proviene da un sito brasiliano.

È giunta l'ora di una bella canalizzazione, ne troviamo una (a dire il vero ne troviamo molte) su la solita stupidità:

Sananda. Come Ricevete i Nostri Messaggi?

Leggendo frottole su internet, dice Piratina, ma non intendeva questo. Diamo un'occhiata a cosa racconta anjos e luz terapias

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Come sempre, il mio cuore è pieno di gioia per essere di nuovo qui con voi. Siamo stati ripetitivi su molti argomenti. Sì, potremmo essere ripetitivi, ma se lo facciamo è perché non percepiamo effettivamente la comprensione, la comprensione dell'argomento. Direi che molti ascoltano quello che diciamo ma non sono d'accordo e continuano ad agire nel modo in cui sono stati guidati e istruiti dalle loro credenze religiose, dalle loro abitudini, dai loro costumi.
Chi fa questo sbaglia? La questione qui non è avere ragione o torto, la questione è che per chi non capisce quello che diciamo o non è d'accordo, significa che la sua coscienza non si è ancora aperta, che non è ancora pronto per capire (non è che sia che ha capito benisismo?). Quindi c'è ancora l'interrogatorio, c'è ancora il dubbio e ha la certezza che tutto ciò che fa sia giusto. Quindi bisogna ripeterlo, perché non cada nell'oblio. E posso garantire che anche per chi già capisce, per chi cerca di seguire la strada verso la quale guidiamo, ogni volta che torniamo sull'argomento qualcosa si consolida, qualcosa si aggiunge, o quel piccolo dubbio si spegne. Quindi non capisco l'insoddisfazione o le continue lamentele, che siamo ripetitivi.
Sappiamo esattamente come vibra l'umanità, sappiamo come vibra ognuno di voi. Quindi se ripetiamo un argomento è perché vediamo che c'è questa necessità. Ci sono alcuni argomenti che molti altri affrontano, ma capite questo: ogni voce che abbiamo sul pianeta ha una funzione, ogni voce è venuta con una missione e ogni voce attrae un gruppo, attrae persone compatibili con la missione di quella voce.
Non è perché una voce dice una cosa e un'altra ne dice un'altra, che una delle due ha torto. I nostri messaggi sono tutti importanti, ma sono indirizzati al gruppo intorno a quella voce. Può darsi che ci siano gruppi più avanzati e capaci di comprendere molte altre istruzioni. Può darsi che ci siano gruppi che sono molto più indietro e quindi è necessario ascoltare l'intero libretto come bambini nell'alfabetizzazione.

Meglio, dicono i felini, se saltiamo direttamente alla fine

È interessante la mancanza di Amore verso il prossimo. "So già tutto!" Allora perché ascoltarci? Smettete di ascoltare, se sapete già tutto, non ascoltate più, andate per la vostra strada. A quanto pare siete già abbastanza intelligenti da scegliere la strada giusta e arrivarci. Perché continuate ad ascoltarci? Lamentarvi, trovare noioso sentire la stessa cosa? Allora perché ascoltate? Tutto ciò che è noioso tendete ad abolirlo dalla vostra vita, quindi perché ci ascoltate ancora? Se quello che diciamo è noioso, non ascoltate più, non siete obbligati. Non è ascoltando i messaggi che ci arriverete o no, non è una condizione obbligatoria.
L'arrivo alla 5D dipende solo dal cuore, dipende dai vostri pensieri ed atteggiamenti, e dall'Amore incondizionato sviluppato nel vostro cuore. Se soddisfate questi prerequisiti, sarete presenti anche se non sentirete alcun messaggio. Allora perché vi lamentate così tanto? Perché trovate così noioso sentire la stessa cosa? È interessante, vi lamentate di sentire le stesse cose quando parliamo.
Ma non vi lamentate dei vostri media che ripetono più volte la stessa notizia, tanto da spaventarvi, perché la curiosità, la ricerca della vita degli altri è più interessante, no?
Ma va bene, ognuno scelga la propria strada. Quindi sia molto chiaro: per chi riesce a distinguersi, si apriranno nuove strade. Nessuno rimarrà fermo nello stesso posto, perché quando c'è evoluzione, il Sé Superiore stesso cambia il percorso, è il suo ruolo mostrare nuove idee, nuovi concetti e nuovo apprendimento.
Imparate le lezioni e vi evolvete. Non imparate e restate nello stesso posto. Rimane come sempre, solo una scelta.

La nostra scelta è di non dar retta ai ciarlatani...

Un argomento molto di moda tra alternativi vari è la ghiandola pineale, vediamo cosa ci racconta in proposito ignoranze sconfinate:

Chi sarà l'autore di cotali scoperte?

Lo psicologo Stefano Salvatici svela al grande pubblico il segreto inconfessabile: nella Ghiandola Pineale c’è la chiave per vedere tutti i mondi.

Abbiamo trovato qualche notizia su stefano salvatici (Appassionato ricercatore e studioso da sempre, nel 1996 fonda l’associazione culturale “Non Solo Terra” con la quale ha organizzato circa 120 convegni sulle culture extraterrestri e su tematiche di confine. È buon conoscitore della parte sciamanica della vita tribale frequentando da oltre un ventennio le tribù degli Indiani d’America i Lakota, venendo a conoscenza di rituali e cerimonie. Dallo studio delle stelle, della vita aliena, di ciò che ci circonda e degli influssi che tutto questo ha sull’uomo  sente crescere la necessità di indagare e studiare ciò che dentro l’uomo, vincola le sue più nobili energie impedendogli di esprimersi in modo autentico. Negli ultimi dieci anni le sue ricerche hanno caratterizzato l’esame “dell’ alieno” che è dentro l’uomo, quella parte di noi troppo spesso nascosta fornendo, in modo unico in Italia, l’idea che l’extraterrestre in fondo sia proprio l’uomo.). I felini si fidano poco di qualcuno con queste competenze, ma vediamo cosa dice della pineale

Più volte abbiamo parlato di Evoluzione. Tutto è frequenza, vibrazione, attorno a noi. Queste frequenze, per essere decodificate, hanno bisogno della corretta chiave. Altrimenti, restano presenti, ma sono a noi nascoste.
Ci sono due informazioni da dare, una buona e una cattiva. Quella cattiva è che l’Uomo è stato sabotato. Meglio: la sua Ghiandola Pineale ha subito sabotaggi e pertanto è stata parzialmente calcificata.
Quella buona è che molti studiosi stanno arrivando alla Verità: stanno comprendendo appieno la Grandezza Divina di questo piccolo organo. La ghiandola pineale (detta anche “Terzo Occhio”) è la chiave che ci permette di accedere a tutte le frequenze.
Il film “Matrix”, nel 1999, ha spiegato questi concetti in modo abbastanza esplicito. In molti non hanno compreso che questo non è propriamente un film: è un documentario.
Non è un caso che il Potere sia letteralmente terrorizzato dal fatto che l’Uomo possa accedere a tutto lo spettro di frequenze e vedere il Mondo per quello che è realmente. Infatti, cerca in tutti i modi di calcificare e sabotare la ghaindola pineale per mezzo del fluoro, elettrosmog (5G?), alluminio, glifosato e sieri genici.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frottole alla moda? Kaiser ci dà il permesso. Non manca nemmeno la citazione del film "matrix", l'abbiamo già detto molte volte quel film, e i suoi seguiti, hanno causato enormi danni nella mente di molte persone (e fornito spunti a tanti ciarlatani). A proposito: la ghiandola pineale si calcifica normalmente con l'avanzare dell'età.

Concludiamo con un "articolo" del giornalista della Daunia:
Si tratta di un ... decidete voi come definirlo 

Scrivo ciò che vedo e alberga sotto gli occhi di tutti. In rete come nella realtà, oggi è vietato dire la verità. La censura avanza in tutto il mondo e sostiene la menzogna. La verità non deve essere detta, scritta, letta e neppure argomentata.
Ogni forma di pensiero critico, ogni forma di dissenso, ogni domanda che metta in discussione qualsiasi affermazione insensata, imposta dal sistema di dominio globale, non può essere vista, udita, ascoltata e diffusa.
Quello che dichiarano i mass media è legge assoluta e indiscutibile e come tale nessun altro tipo di informazione può essere accettata, nonostante le prove inconfutabili e i riscontri tangibili. Ma il gioco è proprio questo: negare l'evidenza corrompendo e soprattutto minacciando chi osa andare controcorrente.
Un essere umano deve dire la verità e avere il coraggio di sfidare il senso comune, particolarmente in tempi di virale delirio collettivo, quando c'è un ostinato rifiuto psicologico a riflettere sulle cause di certi fenomeni che investono tutti con la privazione della libertà.
Ultimamente si assiste sempre più spesso su Internet alla rimozione di contenuti non graditi o che vengono considerati arbitrariamente violativi delle regole che non si allineano alla mentalità dominante di chi detiene il potere economico.

In fatto di rimozione di contenuti lo zanni è un esperto, dice Piratina, infatti, come abbiamo visto, rimuove dal suo blog un sacco di "articoli" quando si rende conto di aver scritto scemenze

Tanti, troppo ossessivi controlli. Ormai entrano ed escono a piacimento da qualsiasi computer e telefono per spiare anche un innocuo messaggio di saluto. Le multinazionali “social” sono diventate le guardiane non solo della comunicazione, ma anche dei pensieri umani.
Vogliono snaturare le radici stesse della nostra di identità e memoria, per confinarci in un ghetto di mistificazioni nel quale spadroneggiare e sottomettere definitivamente l'umanità.
Attraverso la Rete sono riusciti a spiare le nostre esistenze come nessun tiranno o religione, si erano mai sognati di fare, nemmeno nei secoli più bui della storia. (ma allora cosa ci fai tu in rete? Non è mica obbligatorio essere collegati)
Gli individui sono così folgorati dall'apparire e dalle mode correnti, da non accorgersi d'essere stati trasformati in simulacri di esseri umani. Il mondo sta crollando e i covidioti non se ne accorgono nemmeno. La gente vuol credere a ciò che gli fa più comodo.
La tecnocrazia imperante che ha sostituito la democrazia incompiuta o democrisia, può commettere genocidi senza sparare un colpo.

Giudizio dei maligni felini: l'autore è nervoso perché, nonostante i suoi reiterati inviti, non arrivano soldi per "sostenere l'informazione libera". Probabilmente hanno ragione. 

Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, gatti, andate con la parata finale.

Ricordate che il komandante ha cercato di far annullare la sentenza perché all'interrogatorio di garanzia non era presente l'avvocato difensore? Beh, a quanto sembra non era presente nemmeno lui...

Tutta colpa di quel "tappetino" di avvocato...

Per chiedere la revisione del processo bisogna che emergano fatti nuovi...Magari komandante puoi fare un salto alle Maldive e trovare Valeria Solesin che, secondo i tuoi deliri si trova lì. Naturale che il difensore non ne vuol sapere, sa benissimo che la richiesta non avrebbe successo (e inoltre vorrebbe anche essere pagato).

Un ammiratore del komandante dice che ha una "grande intelligenza e preparazione". Piratina e Kaiser smettete di ridere!!!

Un commento dal blog terrazzinaro. Questo non ha capito che la legge disciplina l'inseminazione delle nuvole, non c'entra con le scie chimiche che poi, stando al komandante, nel 1994 non c'erano.

Una buona osservazione.

Questa non deve aver mai sentito parlare di cose come il codice fiscale o la tessera sanitaria.

I famosi medbed devono arrivare dalle pleiadi, i pleiadiani ce li daranno dopo il 2026. Intanto c'è chi si fa mandare soldini con questa storia.

Un buon consiglio per procurarsi una scottatura solare se non un melanoma.

Infine un cantante sotto la cresta dell'onda crede di essere sano di mente...



5 commenti:

  1. A me sembra che anche il komandante koenig abbia nuovamente commesso un reato di diffamazione perché ha definito i giudici "criminali".
    Comunque la sentenza vieterà allo stracchino di pubblicare anche con i vari profili fake oppure riguarda solo il profilo ufficiale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "la sentenza vieterà allo stracchino di pubblicare anche con i vari profili fake oppure riguarda solo il profilo ufficiale?"
      se il contratto col provider è intestato al komandante può essere materialmente disattivato, se invece è a nome del pro fesso re è difficile impedire l'accesso ad altri, fake o meno, salvo dimostrare a posteriori accessi durante l'orario di lezione di Tonino


      Elimina
    2. ma se lo beccano... è poco meno di un'evasione, o giù di lì

      Elimina
    3. Se lo beccano a postare con il provider dell'acconguagliato penso sarebbero guai per quest'ultimo. Sarebbe complicità.

      Elimina
    4. Si parla del fratello scemo di sterker, già sputtanato come nazifascista, non di una persona intelligente

      Elimina