privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 6 aprile 2023

Non prendete buone abitudini

 Settimanosantificati lettori, vi avevamo detto che avvicinandosi la Pasqua saremmo stati più buoni, in effetti vi abbiamo lasciato riposare ieri e, forse, vi lasceremo riposare anche domani, ma, ci avvertono Piratina e Kaiser, se ci comportiamo troppo da bravi ragazzi poi voi potreste pensare che siamo diventati buoni, quindi eccoci con un nuovo post che tratterà diversi argomenti.

È da un po' che trascuriamo il giornalista della Daunia, Kaiser dice che bisogna dare anche a lui i suoi 5 minuti di visibilità:

TRANSUMANESIMO: DALLA DEMOCRAZIA ALLA TECNOCRAZIA! 

Vediamo cosa si cela dietro questo titolo di un articolo su giù la coda  

Dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia imperante, mediante false pandemie.
Una sentenza pronunciata nell'anno 2013 dalla Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito la possibilità di brevettare il genoma umano se il Dna, nonostante sia un prodotto della natura, sia stato alterato dai sieri Mrna (chissà come faranno i "sieri Mrna" ad alterare il DNA).
Il 16 febbraio 2022 il Cile ha promulgato la legge numero 21422 che «proibisce la discriminazione sul lavoro contro mutazioni o alterazioni del materiale genetico o dei test genetici».
Microsoft, con la licenza numero 6.754.472B1, rilasciata dall'Ufficio brevetti degli Stati Uniti d'America (Uspto, United States Patent and Trademark Office) ha registrato il brevetto «Metodi e apparecchi per trasmettere energia e dati usando il corpo umano». Il corpo umano così facendo verrebbe utilizzato come dispositivo per trasmettere informazioni agli strumenti hi-tech più usati come Smartphone, telefoni cellulari, palmari e lettori MP3.

Abbiamo come l'impressione che il nostro zanni abbia messo insieme un po' di cose delle quali non ha capito niente

Nel 2018 Yuval Noah Harari, consigliere personale di Klaus Schwab (mister Great Reset), ha affermato che «i dati potrebbero consentire alle élite umane di fare qualcosa di ancora più radicale della semplice costruzione di dittature digitali. Hackerando gli organismi, le élite possono ottenere il potere di riprogettare il futuro della vita stessa. Perché una volta che puoi hackerare qualcosa, di solito puoi anche progettarlo». E ancora: «presto, alcune corporazioni e governi, saranno in grado di hackerare sistematicamente tutte le persone. E se davvero riusciremo a hackerare e progettare la vita, questa non sarà solo la più grande rivoluzione nella storia dell'umanità, questa sarà la più grande rivoluzione in biologia dall'inizio della vita quattro miliardi di anni fa». E infine: «La scienza sta sostituendo l'evoluzione per selezione naturale con l'evoluzione con un design intelligente».
Il transumanesimo è un'ideologia che mira a usare la tecnologia applicata al corpo umano per renderlo, più intelligente, più forte, più longevo. Google, Facebook, Amazon e Elon Musk da tempo sviluppano progetti per integrare computer e cervello umano.
Interessanti i "riferimenti" segnalati alla fine: tre libri il cui autore è, indovinate un po', gianni lannes!!! Va bene, insinua Kaiser, il poverino avrà bisogno di cercar di sbolognare qualche copia delle sue opere.

Un articolo di cui non comprendiamo il senso (lo sapete, siamo ignoranti) lo troviamo su toba60:
Si tratta di un lungo articolo, Piratina dice sproloquio. di autore anonimo. Vediamone qualche brano
In termini militari, l’operazione del World Trade Center fu un brillante successo, senza un solo mattone lasciato in piedi, seguito poco dopo da un attacco limitato al Pentagono. Anche se questo secondo attacco ha puntato direttamente agli esecutori armati dello stupro e del saccheggio economico americano oltremare, non ha sprecato risorse tattiche pesanti. Il Pentagono era un “bersaglio duro” rinforzato contro il quale i pianificatori lanciarono un singolo Boeing 757 relativamente leggero, senza alcun serio intento di distruzione del bersaglio.
Per trovare i veri responsabili dell’11 settembre, dobbiamo fare un breve ma affascinante viaggio nella storia, a partire dal 1989, quando i gentili e democratici banchieri di New York “liberarono” il popolo russo dagli “orrori” del comunismo. Nessuno ha chiesto ai russi se volevano davvero essere liberati, e nessuno a New York se n’è fregato quando le pensioni di vecchiaia russe sono svanite completamente, o quando i membri dell’esercito russo sono stati spinti da una relativa ricchezza all’orlo della povertà e della disperazione. Per peggiorare le cose, l’attacco premeditato di New York alla Russia era anche inteso a destabilizzare la Germania, che a quel tempo era la potenza economica incontrastata dell’Europa.
A poche settimane dal “crollo” del comunismo, i media americani hanno esaltato la necessità di abbattere il muro di Berlino, permettendo ai tedeschi dell’est di riunirsi con quelli dell’ovest. Questo era un gesto apparentemente nobile, ma nessuno a New York chiese ai tedeschi se volevano davvero essere riuniti, né se erano disposti a diventare il caso economico dell’Europa, quando la Germania occidentale, economicamente potente, fu costretta ad assorbire la Germania orientale, squattrinata e arretrata. I banchieri di New York erano sicuri che questo avrebbe paralizzato e subordinato la potenza economica tedesca per sempre, ma in qualche modo, nonostante sia stata duramente colpita, la Germania è riuscita a sopravvivere al processo.
Questo non fu un risultato facile, e per sopravvivere a questo attacco americano esterno a due punte contro le loro rispettive nazioni, le agenzie di intelligence di Russia e Germania furono costrette a sviluppare un livello senza precedenti di collegamento e cooperazione diretta e indiretta. Così alla fine del 1989 questi due vecchi nemici si parlavano come mai prima, ma escludendo deliberatamente l’America e la Gran Bretagna.
L’America, e in particolare i banchieri di New York, si erano fatti due nuovi e potenti nemici con una memoria molto lunga, ma questo non era sufficiente a fermarli. La Russia doveva essere messa in ginocchio completamente, e questo significava interrompere qualsiasi flusso di reddito esterno, in particolare il lucrativo flusso di denaro della Russia dall’Iraq, ricco di petrolio. Questo era particolarmente allettante per i banchieri di New York [spudoratamente sionisti], che vedevano anche il presidente Saddam Hussein come una chiara e presente minaccia alla loro fattoria di hobby del Medio Oriente, altrimenti nota come lo Stato ebraico.
Dite che è una raccolta di scemenze? Probabilmente avete ragione. Ma vediamo il Concorde
A parte la sua nuova aggressiva posizione di vendita, l’Europa aveva un’altra arma nel suo arsenale che non poteva essere eguagliata dall’America in nessuna circostanza, sotto forma del supersonico Concorde. Se il team di vendita di Airbus voleva chiudere una vendita importante, aveva l’esasperante abitudine di presentarsi con uno di questi aerei eleganti e veramente impressionanti, descritti innumerevoli volte come “l’aereo di linea più sexy del mondo”.
Sexy o no, il Concorde era ed è ancora la garanzia assoluta dell’eccellenza dell’industria aeronautica europea.
A metà degli anni novanta, questi dardi bianchi di duecento tonnellate hanno attraversato l’Atlantico ogni giorno della settimana a due volte la velocità del suono, per più di vent’anni senza sosta e senza gravi incidenti.
Un giro gratis sul Concorde, e un bicchiere o due di champagne d’annata, erano quasi sempre sufficienti a convincere anche il dirigente della compagnia aerea più riluttante a scegliere l’Airbus invece del Boeing.
Ma vediamo una "verità" sconosciuta
Nello stesso periodo, ma operando completamente al di fuori dei canali del governo russo, la NASA e la Boeing si rivolsero a privati della Tupolev con l’intenzione di “affittare” un antico TU-144 supersonico “Concordski”, che volevano restaurare e utilizzare come “Laboratorio volante”.
Nonostante fosse rimasto a terra per più di vent’anni, enormi somme di duri dollari americani fecero restaurare il vecchio Tupolev in tempo record, e il nuovo NASA-Boeing “TU-144LL” fece il suo primo volo alla fine del 1996.
Anche se rimasero a distanza discreta, i funzionari dell’intelligence russa erano perplessi. Perché mai gli americani volevano restaurare questo antico Tupolev, basato principalmente su disegni rubati del Concorde, che in passato avevano sprezzantemente chiamato “il treno volante” dopo che si era schiantato al Paris Air Show?
Perché non usare uno dei loro aerei supersonici americani o, in alternativa, affittare un Concorde francese o britannico in condizioni di volo, che sarebbe stato sicuramente molto più economico? Tutto quello che gli americani avrebbero detto era: “Si spera che le conoscenze acquisite dai voli beneficeranno la NASA e la Boeing nei loro sforzi per sviluppare la tecnologia che può consentire la progettazione di un trasporto supersonico di seconda generazione efficiente ed ecologico”.
Un “trasporto supersonico rispettoso dell’ambiente” sembrava essere una completa contraddizione in termini, così i funzionari dell’intelligence russa hanno fatto alcune indagini per conto loro. Anche se per loro era insignificante nel 1998, i russi hanno notato che gli esperimenti della NASA-Boeing con il TU-144LL comportavano un sacco di lavoro associato alle temperature del sistema di alimentazione e agli ambienti termici [di calore] dell’ingresso del motore a bassa velocità e del vano motore.
Per aiutare queste misurazioni tecniche ma sconcertanti, gli americani hanno installato un totale di 98 termocoppie [sensori di calore], più 16 sensori di pressione totale e 6 statici. Anche se i russi pensavano che l’intera procedura fosse estremamente sospetta, e che potesse essere indirettamente collegata all’Aerospatiale Concorde, non avevano nulla di concreto su cui basarsi. Tuttavia, secondo i nuovi protocolli di intelligence, la Francia e la Germania furono messe al corrente di questa strana attività della NASA-Boeing.
C'è di mezzo anche il tu144. Vi abbiamo detto che la faccenda va per le lunghe, il nostro autore che viene definito "un ex membro della società di ingegneri aeronautici e tecnologo di Londra", tira fuori l'attentato dell'11/9, anche qui rivelazioni straordinarie
L’intera Internet è stata infettata dall’equivalente elettronico di un grave disordine bipolare, con i navigatori che venivano emotivamente trascinati su e giù mentre una visione si scontrava a testa alta con un’altra, e gli autori si chiamavano a vicenda con nomi molto cattivi.
Improvvisamente il Boeing 757 che ha colpito il Pentagono non era un Boeing 757, ma era invece un F-16 americano inviato dal quartier generale del NORAD da un folle generale a quattro stelle. Il fatto che sette radar primari tracciassero il Boeing 757 nel centro di Washington non aveva più importanza.
Chiaramente i controllori radar stavano tutti mentendo su ordine del governo, con il Boeing, il suo equipaggio e i passeggeri in qualche modo nascosti sul fondo del fiume Potomac, o forse spediti nell’Area 51 per unirsi agli alieni. Man mano che questa particolare voce diventava sempre più grande, la portava deliberatamente sempre più lontano dalla sua origine a Parigi, in Francia.
Forse la più triste di tutte è la voce che il presidente George Bush deve aver saputo dell’attacco in anticipo, perché non ha reagito in modo appropriato quando ha sussurrato la notizia mentre leggeva un libro per bambini in una scuola elementare della Florida.
Pur non volendo sminuire la dignità dell’ufficio ufficiale del presidente americano, si deve sottolineare che l’attuale presidente in carica è un politico con problemi intellettuali che ha evitato il dovere di combattere non avendo imparato a pilotare un F-102 nella Guardia Nazionale dell’Aria. 
L'articolo è decisamente vecchio, dato che parla ancora di Bush come presidente. Kaiser osserva che è saltata fuori anche l'area51 e gli alieni...Beh, abbiamo retto sin qui, se ve la sentite di immergervi nella fuffa potete andare al link, noi, su consiglio dei felini, ci fermiamo.
I "ricercatori di verità" si danno molto da fare, vediamo cosa ci presenta altra fuffità:
Non si parla del film del 2014 "Origins", ma di un documentario (se così lo vogliono chiamare)
La vera Storia dell'umanità è ancora un mistero tutto da svelare; perché molto è stato cancellato, molto è stato nascosto... ma soprattutto molto è stato inventato e falsificato. Ma per affrontare questo avvincente viaggio bisogna essere disposti a lasciare andare le vecchie credenze; quelle che ci sono state introdotte nella mente con un programma di lavaggio del cervello che va avanti da centinaia di anni. Con questo viaggio non ci proponiamo di svelare una verità assoluta e definitiva, ma semplicemente di illuminare quelle zone d'ombra che possano aiutarci a capire un po' meglio il mondo nel quale viviamo, il nostro ruolo in questo mondo e in definitiva il senso più profondo della nostra vita e degli inganni a cui è tutt'oggi soggetta; fino ad arrivare alla menzogna più grande... grande quanto il mondo intero. Sarà un percorso lungo e sfaccettato ma il castello che ci è stato costruito intorno per ingabbiarci, è composto di infinite carte; forse non riusciremo a farlo crollare del tutto (non ancora), tuttavia potremo iniziare a indebolirlo togliendone qualcuna. Ma per riuscirci dobbiamo essere disposti ad abbandonare le vecchie certezze e ricominciare dalle ORIGINI!!
Il "documentario" lo potete vedere qui, sono ben 3 ore e sei minuti in cui si passa in rassegna a complotti e complottismi, buona parte è dedicata alla terra piatta. Autore dario morandi (Dario Morandi è nato a Milano il primo dicembre del 1969. Nel contempo introverso e ribelle, mal si adatta al regime scolastico tradizionale preferendo un percorso educativo e didattico indipendente. Grazie a un amore innato per la lettura e a una insaziabile curiosità, nel suo percorso di crescita che si potrebbe definire “gnostico”, legge centinaia di libri dai generi e dagli argomenti più disparati: dal romanzo di intrattenimento fino ai saggi di divulgazione filosofica e scientifica. Nel 1993 si trasferisce a Los Angeles, negli Stati Uniti, e frequenta i corsi di musica presso il prestigioso M.I.T. diplomandosi con “Honores” in batteria e percussioni (al MIT si studiano batterie e percussioni? Ci giunge nuovo, va bene, non si finisce mai di impalare come dice Vlad).
Già autore di La Terza Elica (Le Mezzelane Casa Editrice), con Anima Ediizoni pubblica Flat – Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto. Il primo vero libro sulla terra piatta (chissà cosa ne pensa albino...)). Non esprimiamo giudizi, ce ne sarebbe uno dei felini, se ve la sentite potete andare a vedere il video e giudicare voi.
Un personaggio che abbiamo incontrato diverse volte è matthew ward, a dire il vero è morto all'età di 17 anni, ma la madre continua a ricevere comunicazioni dall'aldilà (e pubblica libri...), vediamo le ultime rivelazioni:

Messaggio di Matthew Ward: Luce intensificante e rivolte postato su04/04/2023 di EraOfLight 

Pubblicato su italia foto show. Si tratta di una faccenda lunga, vediamo qualche brano 

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. Durante questo atto finale dell'antica battaglia tra le forze della lucee le forze oscure, la Terra risplende della luce dei volontari, delle civiltà fuori dal pianeta e di un numero crescente di anime risvegliate e in risveglio.
È a causa della luce sempre più intensa che vedete sempre più cittadini che si ribellano contro le politiche oscure dei loro governi; una crepa nel sistema bancario; e alcuni individui che collegano pubblicamente i punti economici del blocco covid-19, test, vaccini e statistiche falsificate.
Tuttavia, la maggior parte del finale si svolge ancora dietro le quinte. Gli Illuminati stanno perdendo il controllo economico globale poiché i governi si rifiutano di eseguire i loro ordini. I paesi che vogliono essere nemici sono invece alleati per liberare il mondo dagli oscuri e dalle loro attività atroci. Continuano gli arresti e i processi di individui per crimini contro l'umanità o tradimento.

 "Continuano gli arresti e i processi", infatti martedì hanno arrestato ciuffettone, osserva Kaiser

Gli sviluppi scientifici e tecnologici che gli oscuri hanno usato malevolamente saranno sottratti al loro controllo e usati in modo benefico. L'ambiente danneggiato del pianeta verrà ripristinato. Ci sarà quella che chiami energia libera e grandi innovazioni nel campo della sanità, dell'istruzione, dei trasporti, delle comunicazioni, dell'agricoltura e dell'edilizia.
Le persone hanno bisogno di conoscere la potente energia di pensieri e sentimenti positivi su quei cambiamenti che li manifesteranno e porteranno all'età dell'oro della Terra, dove l'amore è il fondamento della vita. Devono sapere che nel continuum senza tempo, dove il passato, il presente e il futuro accadono simultaneamente, quell'era gloriosa È già.
Miei cari, non sentitevi a disagio nell'assumere quel compito di illuminazione. Quando arriverà il momento in cui la tua conoscenza sarà necessaria, la tua precedente esperienza nell'aiutare altre civiltà a “vedere la luce” verrà alla ribalta e ti sentirai automaticamente guidato. 

Ecco, anche lui annuncia l'età dell'oro, deve essere proprio una fissazione per i fuffari 

Ora affronteremo alcuni dei tuoi altri interessi e preoccupazioni. "Le anime alla stazione di Matthew sanno già quando atterreranno gli equipaggi di ET?" No, non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che non ci potranno essere sbarchi finché non sarà sicuro per gli equipaggi e per le persone che vorranno salutarli. Dio ha sollevato i comandanti della flotta dal determinare quando la sicurezza può essere assicurata per tutti: quando lo sarà, dirà loro "Vai". Allora sarà sicuro anche per le anime delle forze speciali extraterrestri che vivono tra voi presentarsi.
Il tempo degli oscuri si sta accorciando, quindi c'è motivo di pensare che "prima piuttosto che dopo" incontrerete questi membri della famiglia universale desiderosi di ringraziare i volontari per il loro inestimabile servizio alla Terra e di socializzare con i popoli della Terra. Le anime che vivono nelle meravigliose città della Terra Interiore vogliono che anche tu le conosca. Tutti offriranno aiuto per ripristinare la salute nell'ambiente devastato, e ciò può essere realizzato con una velocità che ti stupirà.
A proposito di velocità, a causa della luce irradiata da voi volontari e irradiata da civiltà lontane, la trasformazione della vita sulla Terra sta avvenendo con una velocità senza precedenti in questo universo. Le civiltà di terza densità che rifiutarono le offerte di quell'assistenza impiegarono fino a 50.000 anni per evolversi spiritualmente e consapevolmente alla quinta densità.

Piratina si è stufata ed è andata a mangiare una porzione di croccantini. Meglio se andiamo alla fine

I rettiliani che conosco nelle forze speciali provengono solo da una delle tante civiltà rettiliane. Questi imponenti difensori della luce sono di statura media e hanno la pelle grigio-azzurro pallido e grandi occhi scuri.
Alcune delle anime per lo più altamente evolute non hanno alcuna forma: funzionano come coscienza unitaria e inviano la loro luce intensa su vaste aree dell'universo. Tuttavia, come tutte le altre anime avanzate, possono manifestare qualunque tipo di corpo desiderino e, con la velocità del pensiero, viaggiare verso qualsiasi destinazione in cui le vibrazioni siano compatibili con le loro.
Tutte queste popolazioni stanno aiutando la Terra irradiando luce o in modi specifici. Ad esempio, i membri di una civiltà appaiono come formazioni nuvolose in modo che possano ripulire i tuoi cieli dalla tossicità degli inquinanti. Alcune anime abbassano la loro densità in modo da potersi incarnare sul pianeta per guidare e rafforzare gli individui in difficoltà nei loro gruppi di anime. Altri si incarnano all'istante per salvare le anime del grappolo da pericoli non scelti, poi svaniscono smaterializzandosi in modo da non rimanere intrappolati nella densità della Terra.
La riproduzione nelle civiltà avanzate può avvenire per unione sessuale, clonazione o pensiero focalizzato delle due anime che vogliono un figlio e dell'anima che vuole essere il loro figlio. Le civiltà non fisiche con coscienza unitaria crescono accogliendo tutte le anime allo stesso alto livello vibratorio.
Quando i membri di alcune civiltà sono pronti ad andare avanti, organizzano una festa di celebrazione ed esprimono gratitudine per le esperienze di crescita durante le centinaia o migliaia di anni che hanno vissuto in quel mondo. Quindi smaterializzano il loro corpo e si trovano istantaneamente nel mondo avanzato di loro scelta, dove manifestano un corpo che si adatta, o uniscono le anime in una civiltà di coscienza unitaria.
Amati fratelli e sorelle, anche se non possiamo dirvi da quali terre siete venuti, possiamo dirvi questo: nel continuum, dove la vostra missione vitale per aiutare i popoli della Terra è già un successo monumentale, le vostre rispettive civiltà vi tengono nella massima stima e voi abbiate la gratitudine di tutti gli esseri di luce in questo universo.

Il tutto a firma di suzanne ward, la madre di matthew. 

Dato che la Pasqua è vicina vediamo cosa ci racconta io difendo il cattolicesimo profetico:

Ne ero già al corrente da settimane 

Proviamo a vedere di cosa era al corrente l'amministratore deepmoon

Ne ero già al corrente da diverse settimane, penso anche molti di voi, ma guardate cosa sta succedendo in Inghilterra, e cosa vogliono fare anche da noi.
Prima di darvi il link, vi faccio una premessa:
avevo pubblicato qualche hanno fa in periodo di zone rosse, zone grigie e zone calde, un messaggio della Madonna che diceva che presto non avremmo potuto toccare le nostre auto e nemmeno uscire dalle nostre città e spostarci liberamente. Non ricordo se era di Trevignano o Luz de Maria, i messaggi che ho condiviso sono tanti, ma in merito a questo monito, lo stanno già facendo come hanno già predisposto Milano con quel viscido di Sala. I comuni hanno ricevuto denaro per applicare le "città 15 minuti" un anticipazione di smart cities come diceva il palle moscie DiMaio ex ministro del nulla, un nuovo modello in stile cinese dove con la scusa della falsa emergenza climatica, le persone non potranno circolare in auto se non con un permesso speciale di 15 minuti soltanto. A Milano, per colpa di queste nuove restrizioni, coi soccorsi pubblici ad esempio, è successo il caos. Ci avevano preparato a stare a casa e a rispettare le loro regolette di mmerda con la farsa pandemica, museruola alla bocca in segno di sottomissione a una falsa scienza che sapeva di culto, e iniezione letale al braccio, ora la popolazione italiana - e io non ho mai avuto fiducia in questo popolo, ma rinnovo i miei rispetti e saluto il popolo partenopeo e a tutti quei pochi, che hanno saputo reagire con coraggio a queste restrizioni da comunisti della malora come ho fatto io da solo come un cane fregandomene delle loro regolette di merda e mettendomi contro tutti, per il diritto di respirare, di uscire, di essere libero - dicevo, ora, il popolo italiano è pronto di nuovo a riceverlo di dietro con una nuova sceneggiata emergenziale cedendo le proprie libertà.

Segue il link ad un post dell'aspirante Padreterno

https://www.maurizioblondet.it/gli-inglesi-si-ribellano-alla-citta-15-minuti/

Riprendiamo il discorso di lunaprofonda (deepmoon)

Non aggiungo altro perché non posso più condividere messaggi a un popolo che è indegno di riceverli, e al contempo si fanno influenzare dalle tv e dai loro veleni, versando loro tutto l'odio, mezzo di diversivo del potere verso questi gruppi di preghiera che li smaschera, gruppi che, allineandosi coi dogmi cattolici e ubbidienti alle disposizioni dei superiori che se la prendono comoda nelle inchieste, intanto ricevono accuse di truffa, invettive, calunnie di ogni tipo senza nemmeno ricevere sostegno e difesa dai credenti, se non i pochi singoli individui.
Ricordate che questi gruppi, questi veggenti non piacciono perché la Madonna da loro messaggi futuri che svelano i piani dei malvagi, dei globalisti, della massoneria, e con la complicità della la chiesa dentro la quale vi è una lobby massonica e omosessuale, segno quest'ultimo dello spirito dell'anticristo.

I felini cercano di riassumere la faccenda: molte città, causa l'inquinamento, hanno già creato zone a traffico limitato e cercano di scoraggiare l'uso dell'auto in centro, a quanto sembra la cosa è, secondo il nostro deepmoon, anticattolica e c'è di mezzo una "lobby massonica e omosessuale". Ci sono i messaggi dei veggenti e sembra che la Madonna si occupi del traffico...Non è che i veggenti si preoccupino di perdere seguaci paganti? Ma no, maligne bestiole, sicuramente non è così.

Anche per oggi chiudiamo, via alla parata.

L'arresto, ma solo pro forma, di ciuffettone accende gli spiriti, intesi come spiriti alcolici, dei trumpomani nostrani.

Ecco un esperto che espone "il piano"...che poi è la raccolta di fuffa che vediamo da almeno un paio di anni.

Che ciuffettone si stia preparando per chiedere asilo nella Corea del Nord, dice Piratina?

Proprio vero dice Kaiser, la Russia è come l'Italia, infatti questo marcus street lo hanno subito arrestato...

Prima parte di quella che i mici definiscono "trilogia dell'idiozia"...

La seconda parte....

E la terza parte, per concludere in bellezza. Ci piacerebbe poter inviare questo tizio, secondo cui prima del 1840 era tutto bello, indietro nel tempo, diciamo nel 1810, tanto per vedere l'effetto che fa.

Approviamo la risposta.
Dubbi su GESARA, a dire il vero non abbiamo capito bene di cosa si sta parlando.

Cesare era un ignorante!!! Pensate non sapeva l'inglese!!!

Infine un messaggio ambiguo, in effetti si presta a maligne interpretazioni.



Nessun commento:

Posta un commento