Asciutti lettori, forse speravate che oggi 25 aprile, festa della liberazione, vi sareste liberati di noi, disilludetevi, oggi piove a dirotto quindi siamo qui all'asciutto per proporvi un nuovo post. Piratina e Kaiser sono un po' mogi, la pioggia non gli piace, ma non mancheranno di darci il loro prezioso aiuto.
Ci vogliono bene, ci fanno frequentare le loro scuole, ci istruiscono, ci regalano decine di religioni, ci fanno votare i loro governi fasulli, ci fanno scegliere i nostri padroni, ci fanno lucidare le nostre catene, ci dicono che i sindacati sono nostri amici, ci avvertono che la loro scienza è indiscutibile perchè è scienza, ci forniscono medicine per farci restare sani, magari qualche medicina serve per inibire la nostra creatività, magari quelle scie che vedete nel cielo proprio bene non fanno.
Con chi ce l'avrà? Ma è chiaro dice Kaiser ce l'ha con "loro". Ci sono sempre dei loro a cui dare la colpa dei tuoi fallimenti. Ci sono anche le famose scie
Ci vogliono bene ma ci vogliono senza casa, senza lavoro, senza serenità, senza macchina (a cosa serve la macchina se non hai lavoro?), senza spiritualità, senza radici, senza nazione, senza soldi, senza famiglia, senza sessualità, vogliono "uomini strani" e "donne strane", ci vogliono senza figli, ma ci vogliono istruiti (da loro), malati e dipendenti.
Non è vero che ci vogliono sani, non è vero che ci vogliono longevi, non è vero che ci vogliono colti, perchè la cultura a loro fa una terribile paura.
Piratina vorrebbe sapere cos'è la cultura secondo l'autore. Ma è chiaro: è quella che parla della tartaria, dei giganti e di tutte le altre frottole che vediamo costantemente.
Alcuni eventi possono avere connotati profetici
Opera di una non identificata maria teresa erthler. Vediamo le profezie
Il nuovo film "Deragliamento treno merci" annuncia la prossima emergenza alimentare e idrica. Ormai abbiamo imparato a conoscere i delinquenti al servizio delle élite, ci preannunciano, di volta in volta, quali saranno le loro azioni future, è sufficiente interpretare i messaggi che lanciano. Il finto deragliamento del treno che trasportava derrate alimentari ci preannuncia una crisi di approvvigionamento degli alimenti (falsa crisi, gli alimenti ci sono ma non vogliono darli alla popolazione). Alcuni giorni fa è uscito in gazzetta ufficiale il decreto che prevede una "cabina di regia" per la (finta) siccità. Sommando le due cose, si può ragionevolmente pensare che stanno mettendo in piedi la nuova emergenza alimentare e idrica. Quando? Se ho interpretato bene, sarà a luglio. Alcuni giorni fa, in Turchia, è morta in circostanze da chiarire una ragazza facente parte di una squadra italiana di pallavolo. Si chiamava Julia e gli antichi Romani avevano dedicato il mese di Luglio a Giulio (Julio) Cesare. Vedremo se ci saranno altri eventi "profetici".
Il Destino dell’Italia secondo Sathya Sai Baba
Nientemeno che sai baba (vero nome sathya narayana raju) santone professionista e fondatore di un redditizio movimento (alla sua morte nel 2011 c'erano nelle casse 9 miliardi di dollari). La profezia risale al 2011, anno della morte di baba
“Se lʼItalia non si è ancora fatta a pezzi, è per via delle benedizioni dei grandi santi. Questa è la terra di Dio. Questa è la terra dei santi. Tutti loro non sono andati da nessuna parte. Sono tutti qui, vi proteggono, sono qui a dirvi la verità”.
I felini hanno dei dubbi su questa "verità"
“Ci saranno momenti molto gloriosi più avanti, e ciò che sta per accadere nel futuro e che potrete testimoniare nella vostra vita, è di gran lunga al di là di quanto sia mai accaduto nella storia dellʼumanità. Questo tempo meraviglioso è davanti a noi. Siate preparati. Siate fiduciosi.
In tempi a venire, la Divinità in ciascuno sorgerà e molte persone in tutto il mondo predicheranno la verità che tutti sono Uno (alcuni sono zero...). Coloro che non riusciranno a capire questa verità periranno, proprio come le piante muoiono quando le stagioni cambiano. Coloro che seguono il percorso del dharma (cioè della giustizia) saranno protetti dal dharma.
Verrà un momento in cui in tutto il mondo ci sarà soltanto una religione: la religione dell’amore. Le persone saranno stufe della meschinità, dell’egoismo, dell’avidità e dell’odio e porranno fine a tutto ciò. Si sveglieranno alle necessità del mondo e diventeranno altruiste, poiché il futuro non lascerà loro scelta. In futuro, non ci sarà spazio, opportunità od occasione per gli egoisti, in quanto essi periranno come risultato delle loro stesse azioni, senza l’intervento di nessun altro.
Se non si adatteranno al futuro, dovranno andarsene, proprio come gli alberi periscono quando la stagione cambia, secondo la legge dell’evoluzione. Lʼevoluzione è l’unica via. Il futuro è per il Divino, non per chi è semplicemente umano. Se non vi eleverete per diventare divini, non sarete adatti al futuro.
Lasciamo a voi il giudizio, saltiamo alla conclusione
Non vi preoccupate. Il futuro dell’Italia è al sicuro, ma il futuro non è come ti aspetti che sia. Il progresso non è al di fuori, ma è dentro.
Questa terra non sta per perire. Coloro che non appartengono allo spirito di questa terra, questi sì che periranno. Coloro che sono dharmici e spirituali continueranno a prosperare.
Quando lʼEtà dellʼOro albeggerà, alcune piante sopravviveranno, alcune piante periranno. Alcune persone passeranno alla nuova era, alcune persone se ne andranno, poiché questa è lʼora più buia prima dell’alba.
Cʼè così tanta irrequietezza nel mondo, ma questo va solo a dimostrare che lʼalba sta per arrivare presto; così Io vado in giro a parlare del grande messaggio di amore e di servizio, che vi aiuterà a sbarazzarvi delle vecchie abitudini di egoismo e attaccamento e vi aiuterà ad evolvervi nella nuova era.
Quindi, sì, è necessario preoccuparsi per tutti gli altri, ma in primo luogo, guardate dentro voi stessi e vedete in che misura vi siete evoluti.”
Il tutto copiato da riciclaggio della memoria. Kaiser dice che possiamo stare tranquilli "il futuro dell'Italia è al sicuro", se è così, miagola Piratina, dateci un'altra razione di croccantini. Ci poniamo una domanda che ci siamo già posti altre volte: il sito si chiama fisica quantistica, che rapporto c'è tra questi discorsi e la fisica?
Il Complotto si estende pure alla scala musicale!
Si tratta della riproposizione di qualcosa già pubblicato, proveniente dal sito di henry makow makakow e opera di leonard horowitz (Se Gary Null non fosse esistito, Lenny sarebbe stato il Kent
Hovind dell'anti-vaccinazione e del corteggiamento. È ancora molto vicino
all'idea platonica di follia e stravaganza. Ma non è solo divertente (come
Arthur D. Horn), dal momento che la sua astuzia nel vendere ai più sensibili
può essere collegata a un danno effettivo piuttosto esteso.). Proviamo a vedere qualche brano
"Militarizzazione della Musica"In un articolo intitolato "Il Controllo della Cultura Musicale", il Dr. Leonard Horowitz scrive:
"L'industria della musica, imponendo una simile frequenza sulle note, conduce «il gregge», ossia la popolazione, ad una maggiore aggressività, ad un'agitazione psico-sociale e stress emotivo esponendolo alle malattie fisiche.
Nel contempo, gli operatori di questa congiura forniscono «pacificazioni terapeutiche» con una pletora di psicofarmaci e tranquillanti, appositamente creati, e con la chemioterapia per i casi più gravi venutisi a creare."
Egli dice che: "L'energia sotto forma di vibrazione influisce sulla vita biologica del nostro organismo attraverso l'elemento vitale più comune: l'acqua. (Vedere QUI; ndt).
Il nostro corpo, che ne è costituito quasi all'80 per cento, vibra e risuona alle frequenze che lo condizionano, così come i processi di pensiero.
Il suono e la luce sono i principali conduttori della comunicazione intercellulare, e questo indica che la nostra salute, o la sua assenza, può effettivamente dipendere dall'azione della risonanza vibrazionale relativa ad essi."
Come sopra citato, i Rothschild‒Rockefeller (Illuminati) hanno scelto di «allearsi» per determinare i fattori musicali capaci di produrre psico‒patologia, disturbi emozionali ed «isteria di massa».
Si tratta della storia, già sentita molte volte, del la a 440 Hz
Il primo tentativo per mutare il "La" sulla base di 440 Hz di accordatura standard ha avuto luogo nel 1910, quando la Fondazione Rockefeller ha assegnato uno stanziamento alla Federazione Americana dei Musicisti per divulgare il concetto. Lo sforzo iniziale è fallito.
Tuttavia, nel 1939 il BSI ‒ British Standards Institute ‒ ha adottato ufficialmente il La su 440 Hz, promosso dall'influenza esercitata dalla strana commistione tra la Fondazione Rockefeller e il governo Nazista.
Ironicamente, il Regno Unito ha accolto una norma di sintonizzazione musicale propagandata dal Terzo Reich, proprio quando entrambi stavano entrando in guerra.
Mentre i 440Hz erano stati respinti dai musicisti britannici solo tre mesi prima, Josef Goebbels è riuscito a convincere il BSI di fare propria tale accordatura sostenendo essere di straordinaria importanza.
Come conclude il dottor Leonard Horowitz: "La musica condiziona bio‒energeticamente la chimica corporea, la psico‒neuro‒immunologia e la salute.
Ora il vostro organismo sta vibrando in modo musicalmente ricettivo e subliminale, secondo una frequenza istituzionalmente imposta, in accordo con l'aggressività e la dissonanza piuttosto che con l'Armonia e l'Amore."
La regolazione degli strumenti musicali, che utilizza la normativa artificialmente prescritta, favorisce la malattia sia fisica che mentale e la sfiducia, sopprimendo di fatto la spiritualità, l'intuizione e lo spirito creativo.
È stato dimostrato empiricamente che questo tipo di frequenza universale è atta ad eliminare gli aspetti artistici più ispirati della nostra anima, mentre influenza negativamente la chimica del corpo e del nostro sistema immunitari
La vera storia la potete trovare su la crepa nel muro, vediamo in breve
Non posso sostenere con certezza che non ci siano differenze psicologiche tra un LA a 432 ed uno a 440, ma sospetto che non siano differenze significative, visto che che in passato le orchestre in tutto il mondo intonavano dai 400 Hz ai 470 Hz.
Ogni luogo aveva la sua propria intonazione.
Era spesso difficile per un musicista suonare in un luogo diverso dal proprio abituale, e a volte doveva cambiare strumento.
I 432 Hz, oggi, ci suonano rilassati semplicemente perché siamo abituati ai 440 Hz. Se avessero scelto i 460 Hz come intonazione universale, i 440 Hz ci farebbero lo stesso effetto rilassante.
Posso affermare, invece, con certezza che gli argomenti “mistici” e “spirituali” a favore del numero 432 riferito alla frequenza siano un non senso. 432 Hz è il numero di vibrazioni al secondo. Un secondo è un’unità di misura molto arbitraria.
E ancora
All’epoca di Bach (ed anche prima) non c’era un modo comune di accordare gli strumenti. Lo stesso pezzo poteva suonare molto più alto o basso a seconda di dove fosse eseguito. Gli organi delle chiese di una stessa città, addirittura, potevano essere accordati in modo incompatibile tra loro. Nel corso dell’esecuzione di un brano, l’intonazione cambiava per colpa di calore ed umidità.
Non era possibile (ed effettivamente non lo è sempre neanche oggi) suonare dall’inizio alla fine con la stessa accordatura.
Nel 1711 viene inventato il diapason ma, nonostante ciò, non esisteva ancora un modo comune di accordare. Gruppi di diverse regioni suonavano con un’intonazione differente. Per capirci, più tendi una corda di uno strumento ad arco, più la nota diventa acuta.
Le orchestre iniziano a competere tra loro per ottenere un suono migliore, iniziando ad intonare le corde sempre più verso l’alto.
In Francia si sceglie il LA a 435 Hz ed in Inghilterra a 439 Hz. Nel 1939, durante una conferenza internazionale a Londra, si decide di usare il fatidico 440 Hz in quando le apparecchiature elettroniche dell’epoca riuscivano a gestire meglio un valore tondo come il 440 invece che il 439, e le apparecchiature di riferimento erano quelle della BBC, notoriamente anti-nazista. Nel 1955 il LA a 440 Hz viene adottato dalla Organization for Standardization (ISO).
Teoricamente questo, ancora oggi, è lo standard internazionale, nonostante molte orchestre suonino a 441, 442 o 443 Hz.
Gli ensemble e le orchestre di musica antica, invece, utilizzano l’intonazione secondo la quale il pezzo fu pensato e scritto, con un range che può variare da 415 a 470 Hz.
Credere al complotto che cambia il LA da 432 a 440 Hz aiuta a calmarti: se sei ansioso, teso, nervoso e violento non è colpa tua, è colpa di tutta questa musica ad alta frequenza che c’è in giro! Per fortuna che puoi comodamente scegliere un brano a 432 Hz su YouTube e calmarti. Ricordati, però, che anche tenere in piedi un’illusione costa a livello energetico: sei così sicuro che ne valga la pena?
In sanscrito mudra significa letteralmente “gesto” oppure “sigillo”
I mudra vengono praticati dai tempi antichi. Se osserviamo le icone antiche, gli affreschi o varie statue, vediamo come questi gesti venivano usati con grande sapienza i varie culture.
Oggi vi voglio parlare di un mudra di protezione. Questa è la principale preoccupazione delle persone che mi scrivono. Alcuni si iscrivono ai corsi solo per imparare a proteggere il loro campo energetico e poi scoprono tante altre cose interessanti. Uno dei metodi facili di protezione è Kashyapa mudra.
Questo mudra rafforza il campo energetico sottile. Kashyapa mudra crea uno scudo protettivo che blocca l'energia negativa e non le permette di penetrare nel nostro campo energetico. Lo scudo si rafforza con la pratica regolare.
Kashyapa mudra si può utilizzare quando si soffre di paura, ansia o mancanza di centratura. È ottimo in ambienti frenetici o stressanti come stazioni, aeroporti, supermercati e prima dei colloqui.
Usate con discrezione Kashyapa Mudra in pubblico. Sembra un pugno chiuso che può essere percepito come aggressività o come un gesto di minaccia. Quando il mudra si pratica con entrambe le mani, un'ondata energetica inonda il manipura chakra, il luogo del potere personale, del coraggio e della volontà del corpo sottile. Questo mudra attiva sempre il chakra muladhara (radice) e aiuta a trovare l'equilibrio.
Provate a esplorare i cambiamenti nel corpo sottile esercitandovi con la mano destra, sinistra o entrambe. Fidatevi del vostro intuito, osservate e ascoltate il vostro corpo. Sarete sorpresi dei risultati.
Provatelo 5-15 minuti al giorno per una settimana.
Sempre lo stesso seguace dice che il komandante è un "uomo luminoso"
La vecchia storia dell'affondamento del Titanic per uccidere quattro banchieri, tiene sempre campo.
Sono arrivati i medbed, curano tutto, tranne l'idiozia dicono i felini.
Hanno sospeso e radiato medici che facevano il "ladro lavoro", forse derubavano i pazienti.
Come comportarsi in tribunale per farsi riconoscere l'infermità mentale.
Esperti....
Infine le donne, esseri inferiori secondo questi conoscitori della bibbia.
Nessun commento:
Posta un commento