privacy

sito

net parade

siti web

martedì 11 aprile 2023

Malvagità postpasquale

 Benigni lettori, Pasqua è passata, siamo stati a fare un pranzo con i parenti in un agriturismo in collina, naturalmente non sono mancati due scrosci di pioggia, per fortuna eravamo al coperto. Il lunedì di pasquetta è stato una giornata perfetta: sole, cielo azzurro e senza nuvole, niente scie chimiche. Passati i giorni di festa è il momento di rimetterci al lavoro. Piratina e Kaiser si raccomandano di essere particolarmente malvagi, non possiamo fare a meno di seguire il saggio consiglio felino.

Avrete sentito parlare di Trevignano Romano, ridente cittadina sulla riva settentrionale del lago di Bracciano. Qualcuno ha cercato di fare di Trevignano la Medjugorje italiana, grazie ad una veggente che riceve (o riceveva...) messaggi dalla Madonna. Grande sostenitore delle rivelazioni è io difendo il cattolicesimo profetico. Proviamo a vedere l'ultimo messaggio:
Si noti che la Madonna si manifesta puntuale il 3 di ogni mese...

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati questo è il momento e il tempo della scelta. Vi chiedo da Madre Addolorata: scegliete Dio. Figli, i figli delle tenebre vi stanno attanagliando, ricordate che la sofferenza offerta sarà grazia. Abbiate il coraggio della Fede senza indietreggiare e come soldati di luce, armatevi del Santo Rosario e camminate. Io vi sono sempre accanto. La resurrezione è vicina. Non temete, non temete nulla. Figli siate sempre vicini ai sacramenti. Ora vi lascio con la Mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Questo è il messaggio ricevuto da gisella cardia (vero nome Maria Giuseppa Scarpulla). Ai mici sembra un messaggio molto banale, uguale a molti altri già sentiti. Ma ci sono degli interessanti sviluppi

Qualcuno ha raccolto e fatto analizzare le lacrime di sangue che la statua della Madonna piangeva ogni 3 del mese. I risultati sono quelli che vedete sopra. Come l'avranno presa i fedeli?

Non sarà mica, insinua quel maligno di Kaiser, che tutta la storia servisse a raccogliere soldi? Vediamo le ultime notizie in proposito

Strano vero? La veggente è scappata con la cassa...Piratina è curiosa di leggere il commento di "io difendo il cattolicesimo profetico", sempre se ci sarà un commento, ma è probabile che il difensore dei profeti farà finta di niente.
Veniamo ad albino che finisce col tirar fuori anche lui l'ira divina:
Prende in esame, con l'acume che gli è solito (felini, non miaolate sguaiatamente), le misure governative per contrastare la siccità che, nonostante qualche pioggia, colpisce ancora buona parte del paese. Vediamo le rivelazioni galuppinesche
Un altro motivo per cementificare e distruggere l’ambiente (coi soldi creati dal nulla del PNNR) che sono una delle cause della siccità. Di mini-invasi, negli ultimi anni, ne sono stati creati centinaia col pretesto delle “centraline elettriche”, tutte finte, nessuna funziona veramente, l’energia elettrica viene prodotta in altro modo.
Discorso simile per le acque dei depuratori. In verità, sono dei collettori, dei “concentratori di inquinamento”. L’acqua “depurata” viene classificata “industriale”, non solo non è assolutamente potabile ma nemmeno buona per irrigare i campi. Ammesso un depuratore sia pienamente efficiente, in quanto, se non lo è, il liquido che ne fuoriesce è pericoloso.
La verità è che l’acqua dolce sta scomparendo sia dal sottosuolo sia nell’atmosfera sotto forma di nuvole e pioggia. Per ciò loro, a mio avviso stanno cercando di rimediare da anni attraverso le cosiddette scie chimiche.
Lo sanno che il tempo sta per scadere e i mille anni dalla Resurrezione s’avvicinano il il Messia sta per tornare. 
Ecco, ci ha messo di mezzo il Messia. Anche le scie chimiche che, contrariamente a quanto sostiene il komandante, servirebbero come rimedio contro la siccità.
Kaiser ci dice di frugare nella rumenta e vedere cosa possiamo trovarci:
Piratina cos'è quell'espressione perplessa?  Dici che non capisci il significato di questo titolo? Proviamo a leggere e vediamo quali perle di saggezza ci offre giovanni ranella
Il programma di base della vita sarebbe (è) la contraffazione demiurgica: la Matrix Algebrico/Frattale/Estatico/Vorace.
Ci troviamo dentro una Multi-Trappola Percettivo Emotiva...la nostra mente è parte integrante di questo Prodigioso Labirinto.
Estasi Prodigiosa/rovinosa che pervade il Ragno intento a tessere la propria tela.
Estasi Laboriosa/rovinosa, che pervade la realtà esagonale dell’Alveare o il labirinto del Formicaio o del Termitaio e di ogni multiforme fioritura del regno vegetale.
Illusione Concreta della Realtà = Griglia di Frequenze / Replica Frattale in cui è attivata l’informazione polimerica che accende la memoria del DNA – che riveste la coscienza, il vero oggetto dell’ossessivo Tecno Controllo 
Sapete una cosa? Dopo aver letto questo pezzo capiamo meno di prima. Proviamo a vedere un altro pezzo
Sostanzialmente basterà essere consapevoli che questa società (Italia in particolar modo) è letteralmente affascinata dalla rovina epocale edulcorata dalla propaganda (false rassicurazioni - falsi protocolli - sottomissioni reali).
Insegna l’esempio cinese che la Massa non ha reali alternative se non quella di rimanere sottomessa: perché è evidente che solo la Fonda Sottomissione infonde sicurezza nel cittadino medio (letteralmente condizionato a dipendere dalla falsa sicurezza) e altro non vuole intendere, altro in fondo non desidera che di vivere dentro un insieme di repliche contraffatte.
Inutile rimarcare che quella di Trump è una recita (scadente) a tutti gli effetti...una sorta di test di verifica (uno dei tanti)...una delle tante pantomime funzionali al gioco delle utili contrapposizioni inscenate dal potere per confondere/condizionare ulteriormente le masse
Adesso è tutto chiaro dice Kaiser, meglio che non diciamo cosa risulta chiaro al felino maligno. 
Veniamo a sademenza, vediamo cosa ci racconta mariano-abis:
Evidentemente lui, se ha dei figli, li manda alla scuola privata, o li istruisce in casa...Vediamo quali sono i peccati della scuola pubblica
Perchè si incensa la scienza che sappiamo essere una jattura?
La scienza è una "jattura", infatti ha creato i mezzi che permettono ad ogni demente di pubblicare idiozie su internet
Perchè la scuola è al servizio delle lobby del sistema sanitario gobale che fa solo gli interessi delle industrie farmaceutiche in sfregio alla salute della popolazione mondiale intera?

Terribile vero? Pensate non insegnano l'omeopatia e le altre "medicine alternative". Vediamo qualche altra pecca della scuola

Perchè la storia raccontata è inequivocabilmente falsa?
Perchè si sponsorizza il mondo tecnologico e si sminuisce il mondo semplice e rurale?
Perchè si inculca sino alo sfinimento quella brutta storia dei sei milioni?
Perchè gli eroi sono dileggiati e i criminali incensati?

Vediamo un ultimo pezzo

Cari miei, lasciatemi dire che la scuola come attualmente intesa è caos controllato, è TERRA DI NESSUNO, ciascuno fa come GLI PARE E PIACE, salvo ricevere bastonate dal sistema fetente imperante se si dimostra di non volersi omologare, e stando così le cose ciascuno è autorizzato a implementare le sue convinzioni, e si aggiunge così CASINO A CAOS, CAOS A CASINI, sanzioni rivoltanti a plagi grandi come l'everest.
Se avessi figli in età scolastica state certi che a scuola non li manderei nemmeno se mi pregassero in sanscrito.
La scuola non dovrebbe essere nemmeno un centro di sperimentazione a danno di giovani vite, quale fa più danno, una preghierina o le fetenzìe che compiono questi insegnamenti imposti criminali globalisti e satanici?  

Se avete voglia di istruirvi a fondo potete andare al link. Secondo Kaiser, felino maligno, mariano-abis teme che se i ragazzi imparano qualcosa non danno più retta alle sue frottole.

A questo punto ci vuole una bella canalizzazione, la troviamo su la solita stupidità:

Saint Germain. Non concentratevi sui piani di 20 anni fa o più, sono stati sostituiti dal Piano Divino

Canalizza erena velazquez, Kaiser ci ricorda che è diventata nientepopodimeno che "Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche"
(abbiamo visto che è stata nominata da pirlon pirlan)

Miei cari,
Sono Saint Germain, e sono lieto di inviare questo messaggio con incoraggiamento all'umanità sulla Madre Terra.
Finora tutto si trasmette secondo il Piano Divino. State passando per davvero in 5D nonostante le apparenze. La schiavitù, che vi è stata imposta a te ed agli altri, si sta dissolvendo ogni istante sempre di più. Siate traboccati di gioia che finalmente la lunga attesa di una trasformazione sta arrivando al finale. I risvegliati decideranno se vogliono rimanere sulla Madre Terra o ritornare ai loro Sistemi Stellari, Galassie o Universi.
Questa non è più fantasia o fiaba, sta accadendo proprio ora, il passaggio in paradiso, dove chiunque può avere libertà senza essere soffocato o spiato. Quelli addormentati, come spiegato nei messaggi precedenti, si evolvono sul pianeta simile alla Terra dopo che il guscio 3D si scioglie.
Carissimi, non avrete più bisogno di avere soldi in 5D. La dipendenza finanziaria è stata creata per tenere l'umanità sotto controllo e manipolazioni. Ora, questa assurda realtà sta finendo. I vostri corpi sono già in transizione verso regni ad alta dimensione, dove i vostri superpoteri dormienti saranno attivati. Per favore, non ponetevi delle aspettative, come esattamente questo passaggio si concretizzi. Siete stati fuorviati per molto tempo da false informazioni provenienti da diverse fonti, controllate dall'Oscurità. Fidatevi solo della guida divina interiore.

" non avrete più bisogno di avere soldi in 5D", i maligni felini dicono: non è che con la scusa che non ci sarà più bisogno di avere soldi intanto potete darli a me?

Le tenebre hanno perso la battaglia contro la Luce. I loro scenari olografici oscuri e cattivi li stanno tradendo. Il sistema finanziario e tutto il resto sono fatti. Le Entità Corrotte hanno perso completamente il controllo sul vostro pianeta. Stanno ancora cercando di ingannarvi dicendo che va tutto bene. Il Divino sta schiacciando con tutta forza gli avanzi delle Entità Oscure. Anche la loro esistenza nei corpi fisici sta giungendo alla fine. Presto sperimenterete una vera libertà e imparerete a vivere la vostra nuova vita senza preoccupazioni.
Non concentratevi sui piani di 20 anni fa o più, sono stati sostituiti dal Piano Divino.
Rimanete sempre nell'Adesso e meditate ogni minuto che potete. Le vostre vibrazioni aumenteranno drasticamente attraverso le meditazioni, fondamentali per la transizione di tutti. Non vogliate prendere niente da Matrix, porta energie tossiche. Vi trasferirete sulla Nuova Terra senza residui del 3D. In questo momento, state creando una nuova realtà nei regni alti.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta delle solite idiozie che abbiamo sentito centinaia di volte? Abbiamo l'approvazione felina. 

Per concludere occupiamoci di scienza, più esattamente di ingegneria genetica. Vediamo cosa ci propone cristina bassi sui suoi living alcols:
Pubblicato, tra l'altro, il giorno di Pasqua. Piratina chiede: chi miao è sergey baranov? Vediamo la presentazione 

Era il 2014… quando Sergey Baranov (sciamano russo di origine ebrea-serfadita, che abita in Perù da molti anni) scriveva questo articolo, “Umani geneticamente ingegnerizzati” (Genetically Engineering Humans), che traduco nel seguito e che è stato pubblicato sul sito di Graham Hancock. Sergey vide arrivare il futuro distopico che è sempre più visibile ora, inclusa la pesante ingerenza dello stato e della “scienza medica” . Ancora una volta, tutto ciò che ora (nel 2023) stiamo vivendo era stato ben annunciato e intuibile da tempo.

Pensate: nientemeno che uno "sciamano russo di origine ebrea-sefardita" (strano ci risulta che gli ebrei sefarditi in Russia non ci sono mai stati...), ha scritto un'opera che è stata pubblicata sul sito di graham hancock (Graham Hancock (2 agosto 1950–) è uno pseudoarcheologo e pseudoscienziato britannico, noto soprattutto per aver scritto numerosi libri sulle Piramidi e la Sfinge di Giza, nonché su altri monumenti antichi. È noto soprattutto di recente per aver presentato le sue "idee" (così come sono) nella serie Netflix Ancient Apocalypse, che lo interpreta in modo diretto più o meno allo stesso modo di Ancient Aliens con Erich von Däniken.). Proviamo a leggere qualche brano dell'opera sciamanica

”Ingegnerizzare geneticamente i bambini ‘etici’ è un obbligo morale, dice un professore di Oxford”
Sottoporre a screening genetico la nostra prole per renderla migliore è solo una “genitorialità responsabile”, sostiene un eminente accademico di Oxford”.
”Con l’inserimento e l’eliminazione di alcuni geni negli embrioni, dovrebbe essere possibile influenzare la vita del bambino”.
“Se abbiamo il potere di intervenire sulla natura della nostra prole – piuttosto che lasciarla in mano alla lotteria naturale – allora dovremmo farlo”.
“Che ci piaccia o no, il futuro dell’umanità è nelle nostre mani. Invece di temere la genetica, dovremmo abbracciarla. Possiamo fare meglio del caso”.
A quanto pare, per me, in quanto padre, la genitorialità responsabile ha un significato completamente diverso da quello che ovviamente ha per un professore di Oxford. Sono felice di non far parte di un’istituzione accademica e che la mia vita non dipenda dalle sovvenzioni governative. Quindi, essendo un libero pensatore, preferirei dire che i bambini geneticamente modificati significherebbero la fine dell’umanità così come la conosciamo.

Saremmo curiosi di conoscere  il nome di questo "professore di Oxford", Kaiser sospetta che esista solo nella mente dell'autore

Quando i nostri organi si guasteranno a causa del consumo di cibo Frankenstein, potremo sostituirli con nuovi organi, cresciuti per noi nei maiali! I maiali, dicono, sono quasi nostri parenti! (ma sono più intelligenti di molti umani che conosciamo)
Ecco cosa dicono: “Dopo le scimmie, i maiali sono abbastanza compatibili con gli esseri umani, fisiologicamente parlando”.
Ebbene, quando guardo i maiali, non vedo nulla in comune con gli esseri umani, né dal punto di vista fisiologico, né da quello emotivo, né da quello mentale e sicuramente nemmeno da quello spirituale.
L’unica cosa che abbiamo in comune è il desiderio di vivere, una caratteristica che si riscontra in tutti gli esseri viventi sulla Terra e che non viene quasi notata dalla scienza, tanto meno dai sostenitori dell’eugenetica.
Quindi ci danno coperture. Come le industrie alimentari e farmaceutiche. Una danneggia la nostra salute, l’altra ci vende farmaci per riparare il danno, o forse per sopprimere i sintomi? Ma sto divagando. Il punto è che se pensiamo che il cibo Frankenstein sia l’apice della follia, dovremmo pensare ai Frankenstein che escono dai laboratori! 

Beh, ci siamo stancati, se avete voglia di leggere tutta la sciamanata potete andare al link.

Anche per oggi chiudiamo, via alla parata finale. 

Chissà su quale pianeta più del 90% dell'atmosfera è composta da azoto? Kaiser si chiede: dove avrà studiato aldiladel?

Il komandante spiega perché certi giorni si vedono molte scie e altri giorni no...

Animalaro, novax e complottaro, secondo Piratina deve essere anche terrapiattaro.

A proposito di novax. I felini trovano molto giusta la risposta.

Una nuova farneticazione della "dottoressa". Sembra che le sue capacità mentali peggiorino di giorno in giorno.
Il noto avvocato, dopo essersi fregato i soldi raccolti per "Norimberga 2" (non se ne sente più parlare) sta cercando di organizzare Norimberga 3.

Ieri era la giornata dell'omeopatia...alcune considerazioni su questo prodigioso sistema di cura.

Non dimentichiamoci che sta arrivando anche Nesara/Gesara. Ci sono anche degli....che ci credono.

Trump è stato scagionato!!! Lo diceva una canalizzazione (peccato che si tratti di una frottola)

Per finire una ventosa signorina o signora annuncia l'arrivo della tempesta. Piratina e Kaiser trovano ottima la risposta ligure.


2 commenti:

  1. Paradossalmente è più corretta la frase "the storm is belin" che "the storm is begin"

    RispondiElimina
  2. Nel mio quartiere ( Roma Sud ) tutte le farmacie consigliano i prodotti omeopatici, vicino alla cassa sono pieni di questi prodotti. E se non hai un medicinale da chiedergli direttamente, ti consigliano sempre l'acqua con lo zucchero. La cosa strana ? Le parafarmacie per contro non hanno prodotti omeopatici. Il mondo stà andando alla rovescia.

    RispondiElimina