privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 29 novembre 2012

Buone notizie!..

La data fatidica del 21 dicembre 2012 si avvicina, tra i catastrofisti c'è chi si defila e chi invece continua con la sbufalatissima storia dell'asteroide grande come il Texas che colpirà la terra nel giorno fatale, ad esempio questo articolo, pubblicato su un noto blog di ufologia ma, soprattutto, di fuffologia, insiste con misteriosi dipendenti della NASA, con la medesima NASA che non vuole confermare o smentire la storia ecc. con tutto il repertorio consueto.
Ebbene, vi comunico ufficialmente che il mondo non finirà il 21 dicembre 2012, posso affermarlo con sicurezza, eccovi in anteprima assoluta il documento su cui si basano le mie affermazioni:
Si tratta nientepopodimeno che del calendario di Frate Indovino per l'anno 2013, vedete che non solo arriva al 31 dicembre 2013, ma, se osservate in basso a destra, parla anche del gennaio 2014, quindi il mondo durerà almeno sino al 31 gennaio 2014! Non tiratemi fuori i maya, è vero che l'esotico fa sempre colpo ma non vedo perché si dovrebbe dar retta ai maya piuttosto che a un simpatico frate francescano nostrano!
Esaurita questa prima notizia parliamo ora di  danaro (schei, svanziche, pecunia...): da qualche giorno devo essere eccezionalmente baciato dalla fortuna, infatti mi arrivano un sacco di messaggi da persone che mi vogliono regalare danaro
  1. Le Nazioni Unite vogliono regalarmi 2 milioni di dollari di cui, evidentemente, non sanno cosa fare.
  2. 3,5 milioni di $ me li vuole regalare una non meglio identificata World Wide E-mail Promo
  3. Il notaio Haroon Rashid chiede il mio aiuto per recuperare 15 milioni e 200 mila $ depositati dal colonnello Gheddafi in una banca, in cambio dell'aiuto avrò il 40% della somma
  4. La coca cola inglese mi vuole regalare 980 mila sterline
  5. Una certa signora Margaret Mavinbella sta morendo, mi vuole lasciare 19 milioni e 200 mila dollari da usare per scopi benefici.
Ora, siccome io sono buonissimo (il mio gatto può testimoniarlo), ho deciso di mettere queste straordinarie occasioni a disposizione di qualcuno che ha bisogno, che so, qualche ricercatore indipendente indipezzente che sta cercando fondi per le spese legali, quindi ecco la mia straordinaria iniziativa: passo queste straordinarie occasioni a chi me ne farà richiesta, in cambio chiedo solo 100 euro per ognuna, offerta speciale 400 euro per tutte cinque (20% di sconto!) si intende contanti e pronta cassa. Approfittate l'offerta è valida solo fino a Natale!!

7 commenti:

  1. Sei un mito!

    Quella del Frate Indovino è eccezionale...

    Saluti!

    Fabio

    RispondiElimina
  2. Chi l'avrebbe mai detto! i nostri "eroi" messi al tappeto da frate indovino... :D

    RispondiElimina
  3. E' una fonte ... almeno ... avercene di fonti così!!!
    ROTFL

    RispondiElimina
  4. Ok, allora caliamo il carico, ispettore bombarda :)

    Il buon Guglielmino Cancelli è arrivato ALMENO sino al 2029:

    (per chi ha il sistema operativo FINESTRE: fare clic su 'modifica data e ora', poi su 'cambia le impostazioni del calendario'. Apparirà la FINESTRA 'interpreta l'immissione di un anno a due cifre come un anno tra 1930 e 2029)

    ilpeyote e anche con i vaccini (GAVI) siamo a posto :)))))

    RispondiElimina
  5. Frate Indovino se ne fa un baffo dei Maya :D

    RispondiElimina
  6. Tutto spostato al 2022 ;-)
    https://www.youtube.com/watch?v=PnQJ3LZGc5M

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono sicuri che malattie (covid, Aids) siano truffe. Per dimostrarlo potrebbero scambiarsi un po' di sangue con un malato dichiarato e vedere se si ammalano anche loro. Semplice

    RispondiElimina