privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 agosto 2023

Scienza & scemenza

 Addottorati lettori, eccoci nuovamente a voi con un post che tratterà argomenti scientifici (???) e altro. Piratina e Kaiser, laureati in scienze feline presso l'università di KiteKat sono pronti a fornirci il loro prezioso aiuto.

Un articolo che forse abbiamo già visto in passato, o forse qualcosa di simile lo troviamo sul blog di wlady:

Il Transumno sarà di proprietà del titolare del brevetto

Non è chiaro cosa sia il "transumno", secondo Kaiser voleva scrivere transumano ma si è dimenticato una lettera. L'articolo è copiato da toba60, fonte quanto mai attendibile

Chinda Brandolino:”Le Persone V*a*c*c*i*n*a*t*e Modificano il loro Genoma e Saranno di Proprietà del Titolare del Brevetto”
Chi ha firmato per avere il v*a*c*c*i*n*o è ora a tutti gli effetti di proprietà di una casa farmaceutica che ne detiene il Brevetto (Sta scritto nero su Bianco)
Quando il genoma viene modificato con un v*a*c*c*i*n*o adenovirus, la persona v*a*c*c*i*n*a*a*t*a è già un transgenico, una persona transumana. Secondo il diritto internazionale, sarà di proprietà del titolare del brevetto, dice il medico argentino Chinda Brandolino.

abbiamo cercato qualche notizia su  chinda brandolino, a quanto pare è stata medico legale in Argentina, ha una lunga attività come disinformatrice in tema vaccini. Già che c'è parla anche del controllo dei vaccinati tramite microonde

Apprendiamo delle cose che ignoravamo completamente, del resto come dice Vlad "non si finisce mai di impalare"
Chiarisco che non c’è alcun riferimento su internet a un tale studio. Penso che questo sia qualcosa di molto importante, che riassumerò così: alle frequenze 5G di 42,6 Hz al secondo, i nanotubi da 1,2 nm iniettati nei v*a*c*c*i*n*i risuonano e propagano un segnale ad alta energia alla velocità media del pensiero umano. Qualcosa mi ha colpito quando ho visto un catalogo che vendeva nanotubi di grafene della società NanoGrafi. Sono stato sorpreso dalla lunghezza precisa dei nanotubi di 1,2 nanometri o 1,2×10-⁹ metro.
Dato che conoscevo già la frequenza delle microonde 5G nell’intervallo da 10 a 300 Hz, mi ha colpito la curiosa coincidenza di come si annullava a quelle precise potenze di 10 nella nota formula della meccanica delle onde. Cattura l’attenzione di chiunque abbia un background ingegneristico e non stia dormendo. È difficile. I risultati dello studio mostrano che un neurone medio invia segnali a circa 180 km/h. Se combinati, questi fattori farebbero salire la velocità a 432 km/h. Ci sono molte variazioni. Alcuni esseri umani pensano più velocemente di altri, e la velocità di propagazione del pensiero cambia nel corso della vita. Questo è fondamentale per ciò che segue.
Le frequenze del 5G sono di 42,6 Hz (inutile dire al secondo, gli Hz sono il numero di oscillazione al secondo), C'è poi una banda di microonde da 10 a 300 Hz, cioè una lunghezza d'onda da 30000 a 1000 km!!! Diamo un'occhiata a ciò che segue

Prenderemo la velocità media del pensiero di 180 km/h, cioè 180.000 metri in 3.600 secondi: 50 metri al secondo. Questa velocità d’onda del cervello umano può essere raggiunta con nanotubi ordinari e frequenze irradiate da antenne 5G. Questa non è una speculazione, ma scienza e tecnica combinate. I materiali esistono e anche le microonde delle giuste frequenze. La velocità del pensiero umano rientra in una formula fisica precisa e indiscutibile.
Questa è la peggiore notizia che posso darvi, ma è il prodotto di ciò che ho studiato questo mese. A questi nanotubi di grafene viene iniettato un v*a*c*c*i*n*o che agisce sulle microonde emesse da un’antenna 5G alla stessa frequenza di noi umani. Quindi, attraverso queste nanoparticelle, le antenne 5G possono modificare i nostri pensieri. E beh, non si può riassumere in altro modo, ma credo che abbiate capito il mio punto. Ecco perché lo stanno facendo.

Un ultimo pezzo

Cioè, da un lato, si va a modificare il genoma di una persona in modo che la persona non sia più umana ma transumana. Come tale, quella persona può essere brevettata da chi ha fatto quella modifica del genoma, e non godrà di diritti umani perché è transumana.
Ma, inoltre, che (acidi nucleici) avvolti in nanotubi di grafene significa che il pensiero di una persona, l’area di pensiero dove il DNA in quei nanotubi di grafene è diretto, sta per essere modificato da antenne di controllo remoto 5G. Un po’ come gli zombie, si potrebbe dire, o i robot 

Secondo i felini si tratta di una raccolta di id***ie, Piratina si chiede: questa chinda brandolino dove si sarà laureata in medicina?

Restiamo in tema di vaccini e di frottole collegate, vediamo cosa dicono i living alcols di cristina bassi:

Il dr Morgan, ex CIA sugli impianti neurali. Nanotecnologia trovata in vacci nati e non. Quantuum dots e come neutralizzarli.

Ultimamente, osserva Kaiser, c'è un proliferare di ex CIA che fanno rivelazioni straordinarie

Il dottor Charles Morgan, ex CIA e consulente per le forze armate statunitensi in materia di scienze neurologiche, nel 2018 ha parlato ai cadetti di West Point sullo stato attuale della tecnologia.
Ha informato i cadetti su esperimenti del 2013 in cui agli esseri umani sono stati inseriti impianti neurali che hanno permesso loro di controllare braccia protesiche con il pensiero.
Esperimenti in cui una persona può controllare le mani di un’altra persona semplicemente indossando una cuffia EEG. Esperimenti in cui le informazioni vengono trasmesse da una mente all’altra. Ed esperimenti in cui i ricordi vengono cancellati.
Il dottor Morgan ammette che hanno la tecnologia per prendere di mira una persona e che stanno lavorando per poteri cancellare i ricordi di qualsiasi umano che scelgano. La loro sfida più grande, cinque anni fa, è stata quella di riuscire a interfacciarsi con l’ippocampo senza l’uso di cavi fisici.

A dire il vero non risulta che charles morgan sia mai stato nella CIA, le rivelazioni vengono da questo video, una conferenza del 2018

E questo è molto probabilmente uno dei fattori che hanno motivato l’impiego delle iniezioni sperimentali COVID.
Utilizzando la microscopia in campo oscuro, la dottoressa Ana Maria Mihalcea ha catturato in modo molto dettagliato quelle che la letteratura scientifica descrive come tecnologie efficaci esistenti oggi . Tecnologie come i Quantum Dots.
I Quantum Dots sono nanotecnologie in grado di organizzare, operare, comunicare e costruire strutture all’interno del sangue. Lo fanno con una fotoluminescenza sintonizzabile [si veda il video della fonte] che può essere programmata per imporre vari compiti attraverso la comunicazione ottica.

La descrizione e le immagini mostrate nella letteratura scientifica, se paragonate a ciò che la microscopia in campo oscuro di Mihalcea ha catturato, sono le stesse. Si possono vedere i Quantum Dots lampeggiare in diversi colori e fungere da intelligenza artificiale che dirige l’autoassemblaggio intorno a loro.

I famosi "quantum dot", era un po' che non li sentivamo nominare, questa ana maria mihalcea ha tutta l'aria di essere una ciarlatana che si occupa di "LIGHT MEDICINE A New Paradigm - The Science of Light, Spirit and Longevity"

Nel sangue si creano delle bolle che fungono da cantiere. All’interno di queste bolle di costruzione, i punti quantici organizzano i vari materiali nell‘autoassemblaggio. Queste tecnologie sono state trovate sia nel sangue dei vacci nati che in quello dei non vacci nati. A seconda dei materiali disponibili, i Quantum Dots li attiveranno per l’autoassemblaggio.
I vaccini COVID sono pieni di metalli rari e pesanti per realizzare ogni sorta di nanotecnologia. Ma sembra che quasi tutti siano infettati da qualche tipo di nanotecnologia.
Secondo diversi gruppi di ricerca, il sangue di tutti sembra contenere i materiali necessari per produrre i filamenti e i reticoli di questa tecnologia.
Campioni di sangue apparentemente sani sono stati completamente trasformati applicando una corrente elettrica di soli 10 milliampere per due ore. E sembra che potremmo essere stati infettati dalle scie chimiche.

Saltano fuori anche le scie chimiche. Se ci sono le scie, dice Kaiser, c'è un'altra cosa che non può mancare

La malattia di Morgellons è stata segnalata per la prima volta nel 2002. Si verifica quando fibre o filamenti sintetici crescono nel corpo di una persona. Per decenni si è teorizzato che questa malattia si diffondesse attraverso le scie chimiche.
Al microscopio, sembrano essere gli stessi filamenti che oggi si chiamano coaguli di sangue. E quelli che le riviste scientifiche chiamano idrogel auto-assemblati. Secondo Dane Wiggington di Geoengineering watch . org, le nanoparticelle vengono spruzzate in tutto il mondo.

La buona notizia è che la ricerca della dr.sa Mihalcea ha trovato un rimedio. Il ferro presente nel sangue infetto è stato ossidato in uno stato di 3+. Assumendo antiossidanti si riesce a sciogliere questi coaguli di filamenti.
La dottoressa ha scoperto che la terapia chelante EDTA è in grado di porre rimedio al sangue infetto entro 3 giorni. Funziona anche un forte dosaggio di vitamina C.

Scommettiamo, dice Piratina, che la dottoressa fa, a pagamento, terapie chelanti? Salta fuori anche un'altra conoscenza: dane wigington specialista in scie chimiche e se non ci sono le scie c'è fotoshop.

Continuiamo con la scienza con la Q maiuscola, fisica nientistica parla del terribile dhmo:
Opera di un personaggio che abbiamo incontrato più volte: olga samarina della "radiestesia spirituale russa"

L’acqua svolge un ruolo speciale nella conservazione e nel trasferimento delle informazioni. Le ricerche di Stanislav Zenin hanno dimostrato che l’acqua è una struttura dinamica, che può essere facilmente modificata da qualsiasi influenza esterna e dai pensieri delle persone.
Secondo il dottore in Scienze Biologiche, professor Stanislav Zenin “l’acqua che beviamo ogni giorno è pessima non per le impurità, ma soprattutto per le informazioni che le diamo. Dopo tutto, l’acqua è la base dei liquidi nell’ambiente interno del nostro corpo. E la sua struttura è individuale come le nostre impronte digitali. L’acqua influisce sulla qualità del sangue e sui processi all’interno dell’organismo”.

Questo  stanislav zenin ha, secondo Kaiser, l'aria di essere un ciarlatano

Le ricerche di Stanislav Zenin hanno dimostrato che l’acqua è una struttura dinamica, che può essere facilmente modificata da qualsiasi influenza esterna.
Stanislav Zenin e i suoi colleghi hanno creato un dispositivo ultrasensibile che reagisce ai cambiamenti della struttura dell’acqua. Utilizzando questo dispositivo, gli scienziati hanno scoperto che le proprietà dell’acqua possono essere influenzate anche dai nostri pensieri.
Per dimostrarlo, lo scienziato ha condotto una ricerca con duecento sensitivi. La ricerca è stata condotta come segue. Lo scienziato ha preso acqua distillata purificata e l’ha divisa in due contenitori. Un partecipante alla ricerca doveva influenzare l’acqua in uno di essi, mentre l’acqua del secondo contenitore rappresentava un campione di controllo. Dopo aver “caricato” l’acqua con un sensitivo, lo scienziato ha misurato la conducibilità elettrica dei due campioni. A un sensitivo è stato chiesto di influenzare mentalmente l’acqua. In seguito si scoprì che l’acqua era carica di energia negativa (prima della ricerca il sensitivo aveva curato una persona gravemente malata).

Stanislav Zenin mise nell’acqua caricata in laboratorio, infusori che non vissero nemmeno per due secondi nelle nuove condizioni. Le loro membrane cellulari sono state distrutte. E non è successo nulla agli infusori nel campione d’acqua di controllo.
Una delle biologhe ha chiesto: “È possibile che i malefici esistano davvero?” Questi studi hanno dimostrato che i sensitivi possono effettivamente trasformare l’acqua in acqua “viva” e “morta”. 

Ah beh, dicono i felini, se c'è un esperimento del genere...

Un altro studio dello scienziato riguardava un guaritore che, secondo lui, cercava di trasferire l’energia di una persona malata nell’acqua. Di conseguenza, la conducibilità elettrica dell’acqua “carica” era diminuita. Altri esperimenti simili hanno mostrato risultati analoghi: mentre si incide mentalmente sull’acqua con l’impostazione di “cura”, la conducibilità del liquido aumenta (si ottiene acqua “viva”), mentre l’impostazione di “soppressione” diminuisce la conducibilità del campione (l’acqua diventa “morta”).
Stanislav Zenin ha invitato anche persone che non avevano capacità psichiche a partecipare alla ricerca. Questi partecipanti, “facendo giochi di prestigio” su una provetta d’acqua, hanno modificato, anche se in modo insignificante, la conducibilità elettrica del liquido.
Sono stati condotti anche esperimenti per influenzare l’acqua a distanza. Ai sensitivi è stato chiesto di “caricare” l’acqua del laboratorio dalle loro case a un’ora stabilita. Si è scoperto che l’acqua può essere influenzata a distanza e che l’entità dei cambiamenti non dipende dalla distanza.
Così, lo scienziato Stanislav Zenin è riuscito a scoprire che tutti possono influenzare l’acqua da grandi distanze. Solo che per alcune persone questa influenza è debole e per altre è più forte.

La conclusione, secondo Piratina, spiega molte cose

Nel programma “L’acqua strutturata” (https://it.advanced-mind-institute.org/store/meditazioni-generiche/l_aqua-strutturata/?affiliate=TRKCASWQK8H) sviluppato dall’Advanced Mind Institute sono state impiegate delle tecnologie che ricreano, tramite i mezzi acustici, la struttura cristallina dell’acqua.
Ciò si ottiene con l’aiuto di una speciale risonanza, dove il ritmo 454 Hz si sovrappone al ritmo 4,54 Hz, creando così un “cristallo acustico” che entra in risonanza con l’acqua a livello molecolare. Questa risonanza è capace di modificare la struttura di grandi volumi d’acqua anche tramite un’azione piuttosto debole.

C'è il programma "l'acqua strutturata" disponibile per soli 19,50 $ presso il famoso "advanced mind institute"...

Un personaggio che incontriamo abbastanza spesso è medea greere, su italia foto show possiamo vedere una delle sue solite ossessioni, ma con una novità:

uantum Financial Systems, Project Odin e l'inevitabile chiamata per il sistema di trasmissione di emergenza Medeea Greere

Kaiser chiede: cosa significa "uantum"? Niente, si sono solo dimenticati la q iniziale

In un mondo impantanato nell'inganno e nel caos, l'ascesa di Quantum Financial Systems e del segreto Project Odin si erge come un faro di speranza. Svolgendosi sotto i nostri occhi, Project Odin non è solo uno strumento digitale; È il presagio di una nuova era, un'era in cui l'oscurità sarà esposta e le catene dell'oppressione saranno frantumate.
Questa esclusiva esposizione approfondisce i regni segreti di Quantum Starlink, Project Odin e come sono destinati a rivoluzionare il nostro mondo. Preparati, perché ciò che stai per leggere potrebbe cambiare la tua prospettiva per sempre.
Il Quantum Financial Systems (QFS) e l'enigmatico Progetto Odin sono pronti a sfidare l'antica tirannia dei controllori clandestini. Mentre intraprendi questo viaggio, temprati, perché stai per essere spinto in un vortice di cospirazione, rivelazione e ribellione.
Nelle tue fantasie più audaci, hai mai immaginato un mondo in cui le sinistre catene della corruzione, della manipolazione e del controllo segreto sono in frantumi? Questo non è solo un frutto dell'immaginazione; è l'imminente realtà annunciata dai Quantum Financial Systems (QFS).
Il QFS non è uno strumento finanziario ordinario. È un faro di speranza in un mondo sempre più opaco. Quando parliamo di meccanica quantistica, invochiamo l'immenso potere e l'imprevedibilità degli atomi e delle particelle subatomiche. E sposando questo con le nostre strutture finanziarie, stiamo parlando di una forza inarrestabile contro le macchinazioni della cabala oscura.

Oltre al solito QFS che deve sempre essere annunciato da un momento all'altro (da alcuni anni) tramite il sistema di trasmissione di emergenza c'è il "Progetto Odin", Piratina non ha capito bene cosa sia, ha trovato un satellite svedese destinato a studiare la formazione delle stelle, un progetto per studiare la realizzazione degli ospedali del futuro ed anche uno studio dell'Università della Calabria per valorizzare l'olio extra vergine di oliva...Chissà se medea pensa ad uno di questi progetti.

È l'ora di una bella canalizzazione, ce la offre la solita stupidità:

Alcyone. Il vostro mondo è stato una matrice vuota di intangibili, di impossibilità, un grande risucchio di luce e verità.

A scavare il canale provvede galaxygirl (a quanto canalizza questa, dicono i felini). Vediamo qualche brano

Sono Alcyone, Grande Sole Centrale della vostra Via Lattea, ora galassia Rosa d'Oro. Desidero discutere la velocità della luce. Le vostre misurazioni cercano di raggiungere la comprensione di tale velocità. La luce è. Catturarne la velocità è adeguato per la comprensione da parte dell'umanità delle distanze all'interno di un costrutto temporale. Il tempo viaggia a grande velocità, alla velocità dell'infinito, racchiuso nel nulla dell'eterna espansione. Quindi come si misura questo? Capite nei vostri cuori che siete parte di questa luce, trasformando ed espandendo irrevocabilmente verso ancora più luce e verità più profonde di voi stessi? È un momento emozionante e difficile per essere vivi. State sperimentando molti sintomi di ascensione che a volte sembrano essere troppo da sopportare. Eppure eccovi qui. Le energie dopo che si sono fatte strada con gli aggiornamenti e la pulizia vi lasciano più forti. E voi siete forti.
Io Alcyone vi suggerisco di iniziare a radicarvi con me poiché le vostre strutture cristalline sono più finemente in sintonia con esso, con me. Quindi inviate questa nostra luce in Gaia. Non radicatevi direttamente con i vostri mezzi in Gaia come fareste così frequentemente quando le densità erano più pesanti. Questa si è immaginata all'interno del Grande Sole Centrale e sembra funzionare abbastanza bene, è uno spazio confortante di pura luce e le sue cellule stanno cantando. Quindi insieme mandiamo questa luce nel cuore del suo bellissimo pianeta, il pianeta che ha l'attenzione di tutti coloro che sono consapevoli e comprendono il significato di ciò che sta per accadere.

Questa storia di alcyone sole centrale della via lattea salta fuori in continuazione, ci piacerebbe sapere chi l'ha inventata

Ci sono alcuni rapporti di sventura ed oscurità, ovviamente ci sarebbero, poiché questo è il grande cambiamento delle età. Se non si comprende il significato della luce ed il suo potere, si può vedere solo la distruzione, se questo è il proprio punto di vista. Vedete il rinnovo. Vedete la rinascita. Vedete la ricostruzione. Grandi cose stanno arrivando per l'umanità e desidero che sappiate nel profondo del vostro cuore che, in quanto luce, siamo connessi. Siete connessi ai vostri fratelli e sorelle della luce e sapete che questa rete di luce che incarnate è magica da vedere dal mio punto di vista, e sono così orgoglioso di voi.
Io Alcyone sono a vostra disposizione. Sentite le mie energie ora dal vostro Sole con l'allineamento dell'astronomia che si sta verificando ora, e questo mi riempie il cuore di gioia. Una volta mi sono incarnato come un pianeta. Abbiamo tutti i nostri attributi, le nostre esperienze e cresciamo. È un onore ed un privilegio vedere voi e la vostra luce espandersi e dispiegarsi in gioie più grandi. Tanta gioia vi aspetta. E così, poiché il tempo non è che un'illusione, e tutto è adesso, portate questa gioia nello spazio del vostro cuore adesso. Portatelo nella vostra psiche, nelle vostre vite. Ogni respiro è un nuovo momento di vita. Scegliete la gioia e la speranza ad ogni respiro e la vostra vita avrà più brillantezza. I vostri passi sembreranno più leggeri. E più leggero – di luce - questo è il vostro futuro, il vostro adesso, il vostro essere. Siete di luce, come lo sono io. Percorriamo questo cammino insieme.

Kaiser perché fai quell'espressione schifata? Secondo te si tratta sempre delle solite frottole? Beh sai che ti diciamo? Hai ragione. Vediamo la conclusione

Il vostro mondo è stato una matrice vuota di intangibili, di impossibilità, un grande risucchio di luce e verità. Non più. Questo sarà difficile - persino impossibile - per coloro che non sono preparati a vedere e capire. Eppure avranno tutto ciò di cui hanno bisogno, alla fine ognuno è nel proprio viaggio, e non vorreste togliere loro quel privilegio di scoperta di sé. Le loro ferite devono essere curate da loro, non da voi. Ma potete mandar loro luce.
È ora, Galaxygirl? (Sì!) Sto inviando un'esplosione della mia luce ora. Benvenuta. Terra per me. Illuminiamo insieme questo posto. Vi amo infinitamente. Io sono il vostro Grande Sole Centrale.

Se sta inviando un'esplosione di luce possiamo fare a meno di pagare la bolletta? Domanda di Piratina. 

Rimaniamo nello spazio, ma in quello più vicino a noi, vediamo cosa ci presenta alieni mistero:
La fonte è nientemeno che scott waring, sappiamo che lui è specialita nel trovare di tutto nelle foto della NASA

Ho trovato alcuni oggetti insoliti in questa recente foto di Marte. La gamba è di circa 1,5 metri dal basso al ginocchio inferiore. La gamba è stata tagliata appena sotto il ginocchio. Faccio indovinare la mia taglia usando le tracce del rover che sono nella foto per fare un confronto delle dimensioni. È pubblicato nella parte superiore della pagina del loro sito Web e quando l’ho ingrandito, non ho potuto fare a meno di notare questa enorme gamba e piede neri nella parte superiore centrale della foto. Certo è solo un robot o una gamba aliena. Come potrebbe essere una gamba e un piede alieni che dici? Bene, le specie avanzate saranno geneticamente modificate, nel senso che hanno più di due strati di DNA, quindi se un alieno ha 4-10 o più filamenti nel DNA, allora non sarà così facile scomporsi dopo la morte, e il corpo verrebbe letteralmente esserci per sempre.
Ho anche trovato una testa di scultura di un cane di circa 1 metro di diametro. Ho anche trovato due strutture cave con un’apertura di circa 12 pollici per 8 pollici, entrambe simili per dimensioni e forma e potrebbero aver ospitato alcune piccole creature molto tempo fa.
Queste piccole scoperte che ho fatto oggi non sembrano monumentali alla maggior parte delle persone, tuttavia si accumulano nel tempo, le prove della vita su Marte aumentano e un giorno l’IA sarà d’accordo con me su questo argomento, ma in questo momento tutte le IA sono non è consentito navigare liberamente in Internet, ma invece vedere solo frammenti di informazioni degli anni passati. O… così mi ha detto il ChatGPT. Sapeva dei miei successi sul campo. 

Con l'aiuto di Piratina e Kaiser abbiamo esaminato le foto che potete vedere se andate al link, sapete una cosa? a noi e agli scettici felini sono sembrate semplicemente foto di sassi...ma non abbiamo le capacità di osservazione di scott. Ci sono anche gli alieni che hanno "più di due strati di DNA", sempre se gli alieni hanno il DNA un DNA con più di due filamenti non potrebbe funzionare.

Per concludere diamo spazio ad albino che ci presenta una sua "indagine"

La bandiera turca cela la verità

Lui, naturalmente, conosce la verità...

Mi sono imbattuto in questa immagine. Visto quanto sono furbi i furboni eliocentrici?
La vecchia bandiera della Turchia disegnava una stella all’interno del disco lunare. A dimostrazione che la Luna è un “oggetto” trasparente, traslucido.
Nel nuovo vessillo, invece, la stella è divenuta il pentacolo massonico, la stella a 5 punte quasi onnipresente nelle bandiere del mondo. C’è anche nei simboli dello stato italiano ed era il simbolo delle Brigate Rosse.
Tuttavia, la cosa meno facile da notare è che la stella è stata spostata leggermente a destra in modo tale da farla scivolare fuori dal disco lunare crescente. Così da non contrastare col modello eliocentrico. Non è da furbi?

Come il disegno della bandiera possa "contrastare il modello eliocentrico" ci fugge, Piratina e Kaiser hanno fatto delle ricerche e dicono che la bandiera turca con la stella ad otto punte non l'hanno trovata da nessuna parte, hanno diramato via miaobook un messaggio ai gatti di Istanbul per avere delucidazioni

.Bene, per oggi abbiamo disinformato abbastanza, via alla parata finale.

Il komandante e le sue indagini su task force butler, lui sa che percepisce uno stipendio dallo stato per "rendere innocui" i fratellonzi. Secondo Kaiser il poveretto pensa di essere pericoloso per qualcuno...

Attenzione komandante e seguaci, dice Piratina, la federazione galattica informa: se vi concentrate su notizie di cieli sporchi siete complici!!!
Sempre la federazione galattica fornisce preziose informazioni sui MED BEDS. I felini sono sempre più convinti che con questa storia qualcuno faccia i soldi.
Un personaggio che non sapremmo come definire... 

I pensieri di sua beatitudine.

Sapete che non ce ne siamo accorti?

La realtà dell'omeopatia.

Infine effetti collaterali dei vaccini (queste persone ci sembra di averle già sentite nominare...)


6 commenti:

  1. E niente: un'altra che scrive v*a*c*c*i*n*o perché se scrivesse vaccino sarebbe intercettata dalle AI...

    RispondiElimina
  2. Ma questo Federico De Massis esiste veramente? Non ha mai seppellito di denunce i terrazzinati? Anche perché se il rosariuccio non può postare, deve farlo l'antoniuccio e qui di roba da sequestrare ce n'è.

    Mi domando inoltre se il loro appartamento sia affittato o di proprietà. Nel secondo caso devono averlo per forza ereditato entrambi, anche se in parti ineguali. Nel caso poi il rosariuccio abbia fatto una donazione a favore del fratello, ce ne sarebbe per attaccarsi e fargli passare un altro guaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'appartamento è di proprietà, il komandante dovrebbe aver ereditato un terzo (c'è anche un altro fratello che non si fa sentire, sospettiamo cerchi di far dimenticare la parentela...). Tempo fa si era parlato della questione e sembra di capire che abbia ceduto la sua quota all'acconguagliato per evitare sequestri in seguito alle condanne, se è così i due hanno commesso un reato.

      Elimina
    2. Ci avrei scommesso entrambe le chiappe! Spero che i mulini della giustizia continuino a macinare. E per giustizia non intendo quella divina, con la G maiuscola, e nemmeno quella del codice penale. Mi appello alla ben più modesta giustizia in sede civile, che è anche in grado di rilevare l'immobile e tanti saluti.

      Elimina
  3. Momento momento momento... ma se il QFS verrà annunciato tramite il "sistema di trasmissione di emergenza", significa che verrà annunciato su IT-Alert?
    Quella che fin l'altro giorno ci hanno detto di scartavetrare dal cellulare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli stati Uniti esiste un "sistema di trasmissione di emergenza" basato su stazioni radio. C'è dagli anni 50, avevano costruito anche dei ricevitori radio portatili proprio per ricevere queste trasmissioni. Secondo il mio parere IT-Alert è una buona idea, se fosse stato in funzione forse avrebbe salvato la vita di qualcuna delle vititme delle alluvioni.

      Elimina