privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 settembre 2021

Nibiru & altro

 Catastrofici lettori, siamo di nuovo con voi per un viaggio in fuffolandia. Piratina e Kaiser sono al loro posto (in poltrona) e ci garantiscono il loro supporto. partiamo senza indugio.
Avrete già capito che parleremo di nibiru, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:

Operazione Nibiru Parte 1 – The Great Quantum Transition

Opera di lev. Si parte con un intervento di un personaggio evidentemente be informato infognato

“In una collisione con un asteroide. Il cambiamento dei poli, in questo caso, ha il carattere imprevedibile”. Ho informazioni solide che questo accadrà molto presto a causa del passaggio a sorpresa del Pianeta X, o Nibiru, vicino al Polo Sud, e sarà catastrofico per la Terra e per l’umanità. È il momento di tenersi stretti al Creatore. Questo è un pianeta di pulizia generale dove nessuno può sfuggire. Gli esseri di Luce che credono nel nostro Creatore saranno salvati. Noor 

Ci dice che presto ci sarà il "cambiamento dei poli" a causa del passaggio a sorpresa di nibiru, vediamo cosa risponde lev

L’argomento Nibiru è spesso usato per fomentare la paura di massa e mantenere l’umanità alle basse vibrazioni in attesa dell’Apocalisse. Questa paura è deliberatamente alimentata come una prelibatezza per i parassiti energetici.
Stanno mentendo. Nibiru non esiste più. I Co-Creatori, i Gerarchi Superiori della Luce, e la loro squadra di terra hanno distrutto questo pianeta in un’operazione congiunta.
Ah ecco, dice Kaiser, possiamo stare tranquilli, nibiru è stato distrutto! Piratina insinua che è facile distruggere qualcosa che non è mai esistito 

La storia di Nibiru risale al tempo in cui uno dei Co-Creatori del nostro Universo Locale tradì la Sorgente e passò al Lato Oscuro. Questo Gerarca divenne il principale costruttore degli eoni Nero e Grigio, popolandoli con le sue razze. DNI ne ha narrato in dettaglio più di una volta.
Una delle razze oscure era rappresentata da Abozis. Portava nel nucleo della sua Monade gli aspetti dei due Gerarchi Supremi del Pleroma e del Co-Creatore Nero che prima del suo tradimento era uno di loro.

C'erano di mezzo i "gerarchi oscuri". Continua per un bel pezzo

Il vampirismo aggressivo era la base della lunga vita degli Annunaki.
I terrestri venivano munti come bestiame, succhiando da loro la scarsa energia vitale.
Gli Annunaki dovevano vivere da qualche parte, e Abozi costruì un pianeta, un eone e una realtà separati per loro.
È così che nacque Nibiru. All’inizio, apparteneva al rango supremo e aveva una Monade e il suo corpo di manifestazione in forma di Logos, compreso un pianeta tridimensionale.

Mici perché fate quella faccia schifata? Dite che sono sempre le solite frottole? Beh, non avete torto

Un altro mito comune è che Nibiru provoca uno spostamento ciclico dei poli terrestri.
La ripolarizzazione è causata da forze e processi completamente diversi. Vale a dire, l’accumulo di uno squilibrio critico nel nucleo della Terra e l’impatto di forze esterne associate alla precessione, con conseguente spostamento ciclico dei poli e un cambiamento della Stella Polare (per maggiori dettagli, vedere Spostamento dei Poli – Da 3D A 4D E 5D – Parte 19 – DNI, 27 agosto 2021).
Tuttavia, avvicinandosi alla Terra (ed è diverse volte più grande del nostro pianeta) Nibiru con la sua gravitazione può teoricamente causare uno spostamento artificiale dei poli, o addirittura buttarla fuori dall’orbita.
Oppure potrebbe essere che il passaggio di Nibiru e l’inversione di polarità coincidano nel tempo. Ma non succederà mai, perché non vedremo mai più Nibiru. Il fatto è che nonostante tutti gli aspetti superiori utilizzati da Abozis per la creazione della Monade del pianeta, il suo Logos ha cominciato gradualmente a perdere l’intensità della sintesi radiante, in termini semplici, ad estinguersi. Con il tempo, questo ha assunto un ritmo allarmante.

Per la rianimazione del Logos di Nibiru, gli Anunnaki avevano bisogno di un’enorme quantità di oro, come superconduttore delle energie vitali cosmiche. A questo scopo, hanno trasformato l’intera Terra in una gigantesca miniera e hanno creato la loro versione dei terrestri come forza lavoro.
Non manca neppure la ricerca dell'oro. Meglio se saltiamo alla conclusione
Abozis mirava a conquistare la Terra (o a distruggerla in caso di fallimento). La seconda parte del piano, tenendo conto delle nuove circostanze, era di conquistare i terrestri, non di ucciderli tutti.
Ma sulla strada di Abozis e degli Annunaki c’erano i Co-Creatori, i Gerarchi Superiori della Luce, e la loro squadra di terra. Gli ulteriori eventi furono veramente drammatici.

Questa è la prima parte, se ci sentiremo particolarmente malvagi vi proporemo anche la seconda.

Dato che non arrivano segni dal cielo sono costretti a ripescare articoli di qualche anno fa:
Vediamo cosa nascondono i russi 
C’è un’attività soprannaturale molto peculiare che si sospetta possa coinvolgere creature aliene, responsabili di eventi misteriosi relativi ai sottomarini russi dei tempi dell’Unione Sovietica. Tuttavia, sembra che le autorità russe desiderino mantenere ciò che sta succedendo sotto il massimo segreto e tutti gli archivi in ​​materia sono stati sigillati. Ora, due ricercatori chiamati Paul Stonehill e Phillip Mantle hanno deciso di arrivare fino in fondo a questi misteriosi eventi.

"Un'attività soprannaturale"? I felini sono incuriositi, ma poi, dice Kaiser, se i russi sono decisi a mantenere "il massimo segreto" com'è che due "ricercatori" (di gonzi) sono informati?

Nel corso della loro ricerca, questi due uomini hanno esaminato il segreto che circonda alcune affermazioni straordinarie legate all’attività subacquea extraterrestre, ottenendo un gran numero di testimoni oculari. Stonehill e Mantle correlanoi strani incidenti ad alcuni aerei passeggeri causati da attività UFO subacquea, tale da mettere fuori uso la strumentazione dei velivoli, perdendo cosi il loro orientamento. Poi ci sono testimoni che riferiscono incontri con creature marine di origine extraterrestre e oggetti altamente insoliti avvistati nei fondali marini. Una delle affermazioni più impressionanti deriva dal maggiore generale V. Demyanenko, un comandante della marina russa. Il maggiore ha affermato che lui e la sua squadra di sommozzatori molto tempo fa avevano avvistato e incontrato una razza di alieni umanoidi che sono stati soprannominati “nuotatori”.

Questi ufficiali russi che non riescono a mantenere un segreto... Forse sono incoraggiati dalla vodka  a parlare, dice Piratina.

Paul Stonehill e Phillip Mantle hanno anche esaminato i rapporti fatti da altri ex comandanti militari russi legati all’attività extraterrestre subacquea che circonda il famoso Triangolo Bermuda. Il signor Mantle ha affermato che questa non è la prima volta che diversi testimoni hanno cercato di parlare dell’attività altamente insolita di cui hanno assistito nell’oceano Atlantico. Esiste una situazione altamente esplosiva riguiardo la presenza extraterrestre nella zona del Triangolo delle bermude e stanno cercando di screditare il tutto trovando spiegazioni poco plausibili circa la scomparsa di navi e aerei in questa zona ormai famosa Tuttavia, qualsiasi tentativo di parlare o rendere pubblici tali informazioni, ha portato solo al silenzio e di dominio pubblico, solo discussioni e documenti resi ridicoli dal sistema di potere occulto che nasconde la verità.

Ecco, non poteva mancare il "triangolo delle Bermuda" (Il Triangolo delle Bermuda è un'area vicino alle Bermuda dove si dice che molte navi, aerei e persone siano misteriosamente scomparse, senza che siano mai state trovate tracce di loro. Nel corso degli anni, si è costruita una mitologia attorno a questi eventi, che sono stati attribuiti a quasi tutti i fenomeni pseudoscientifici immaginabili. Nella maggior parte dei casi, il triangolo del diavolo è sinonimo del triangolo delle Bermuda.)

Per una volta la nuova umanità non ci presenta una canalizzazione, o almeno non direttamente:

Il Comando Spaziale degli Stati Uniti ha ricevuto tecnologia avanzata dalla Federazione Galattica? 

Si tratta dell'opera di un personaggio che abbiamo incontrato spesso: nientemeno che michael salla, omettiamo la presentazione, l'abbiamo già vista molte volte

La Federazione Galattica dei Mondi sta condividendo tecnologie avanzate con il Comando Spaziale degli Stati Uniti per prevenire future infiltrazioni di extraterrestri ostili secondo l'ultimo aggiornamento di uno dei due noti "contattati" che lavorano con la Federazione. Il 29 agosto ho ricevuto un aggiornamento da Megan Rose riguardo a una comunicazione che aveva appena ricevuto dalla sua fonte primaria della Federazione Galattica, Val Nek. L'informazione è molto significativa visti gli eventi in tempo reale riguardanti lo spazio e la creazione di nuovi sistemi satellitari.

Abbiamo trovato diverse megan rose, non sappiamo se quella in questione sia tra esse

Nella mia intervista del 27 agosto con Megan , ha descritto la storia delle sue esperienze di contatto con la Federazione Galattica e come Val Nek, un pilota di navicelle spaziali, l'ha salvata da due incidenti negativi di rapimento alieno all'età di cinque e nove anni. Successivamente ha monitorato Megan.
È stato nel 2019 che i suoi ricordi degli incidenti d'infanzia sono stati completamente ripristinati e ha ricevuto un impianto fisico attraverso il quale può comunicare telepaticamente con Val Nek, che ora è in una posizione di leadership senior con la Federazione.

Le esperienze e le comunicazioni di Megan con la Federazione Galattica confermano un'altra contattata, Elena Danaan che in precedenza aveva incontrato Val Nek a bordo di una delle astronavi in ​​cui era stata portata nel 1987 quando era una studentessa di archeologia in Francia. Nel suo libro, A Gift From the Stars , Elena ha descritto l'incontro con Val Nek dopo essere stata invitata a sedersi sulla sedia del pilota dal suo contatto principale, Thor Han:
Il copilota al mio fianco aveva caratteristiche leggermente diverse rispetto al resto dell'equipaggio. Sebbene avesse anche i capelli biondi, erano più scarsi e corti. Il suo viso era più allungato e aveva un mento prominente. Anche i suoi occhi erano diversi: più sottili e color indaco, quasi neri. Aveva un naso sottile e adunco. Il suo nome era "Valnek" e avrei appreso in seguito che era originario di Epsilon Eridani e il migliore amico di Thor Han (p. 29).
Quando Megan ha iniziato a comunicare con Elena più di tre decenni dopo, ha inviato informazioni su Val Nek che non erano nel libro di Elena o pubblicamente disponibili, e le informazioni sono state successivamente confermate da Thor Han.

Invece elena danaan l'abbiamo già vista, è una "druida"

Nel valutare le informazioni di Megan ed Elena, ciò che deve essere tenuto a mente è che entrambe ricevono e condividono dati di intelligence in tempo reale. Queste non sono informazioni che appariranno nei media mainstream, né è probabile che funzionari governativi o aziendali le rivelino presto.
Tuttavia, la Federazione Galattica ha scelto Elena e Megan come tramite per il pubblico in generale che apprende la verità in questo momento del nostro risveglio globale come civiltà galattica. La Federazione sta molto attenta a non essere troppo specifica con ciò che viene rivelato in termini di personale, operazioni e organizzazioni al fine di proteggere Elena e Megan da possibili ritorsioni.
Spetta ad altri analizzare gli aggiornamenti per fare ipotesi plausibili sul personale e altre specifiche al fine di fare progressi con ciò che sta segretamente accadendo sulla Terra e intorno al nostro sistema solare.

Possiamo fare delle ipotesi plausibili su elena e megan? Secondo Piratina i casi sono due: o sono due contafrottole a caccia di gonzi oppure avrebbero bisogno di un bravo psichiatra. Vediamo un po' di rivelazioni

Val Nek: La base lunare è una struttura molto grande costruita con una tecnologia impenetrabile. Questa tecnologia è stata data da noi (GFW) alle forze armate statunitensi per consentire loro di avere una base protetta dalle armi energetiche e da altre armi che utilizzano una frequenza per hackerare la tecnologia. Le pareti della base sono costruite con la stessa tecnologia che usiamo per i portali. L'accesso è consentito solo a chi possiede la chiave di frequenza, senza di essa è impossibile entrare o invadere con armi ad energia. Questo è importante in quanto i rettiliani e i grigi, l'alleanza di Orione, hanno la capacità di invadere le aree usando la loro tecnologia, simile alla nostra, ma non così avanzata.
La base è sicura e con l'aiuto della Federazione Galattica dei Mondi, abbiamo creato un sistema satellitare che monitora l'intero pianeta Terra. I satelliti sono in orbita attorno a Terra. Abbiamo creato una griglia che copre l'intero pianeta. Ci sono sezioni della griglia che corrispondono a ciascun satellite. Questa tecnologia ha una componente interdimensionale molto importante. Non permette a nulla di attraversarlo e funge da meccanismo protettivo per il pianeta Terra. Questo è molto importante perché Zeta Reticuli e Nebu creano wormhole per invadere diversi sistemi planetari invece di usare un portale. La sorveglianza satellitare si trova all'interno della base sulla luna dove stiamo addestrando ingegneri delle forze armate statunitensi per utilizzarla. Questa è una buona notizia. Il pianeta Terra è sicuro. Ti saluto.

Straordinario vero? Saltiamo alla conclusione

In conclusione, ci sono eventi epocali che accadono nello spazio che coinvolgono il coordinamento tra le principali nazioni spaziali e la Federazione Galattica dei Mondi che aprono il nostro sistema solare all'umanità. Il sistema di controllo creato dalla Flotta Oscura e dai loro alleati extraterrestri e corporativi per controllare la vita nel nostro sistema solare viene rapidamente sostituito da un'alleanza spaziale multinazionale guidata dallo US Space Command.
Ciò rende possibile la creazione di uno Star Trek Future, come delineato in un rapporto dello Space Futures Workshop 2019 disponibile online.
Per saperne di più sul nostro Star Trek Future, consiglio il mio libro del 2021, Space Force: Our Star Trek Future, e il mio prossimo webinar dell'11 settembre che copre tutti i recenti sviluppi verso questo brillante futuro.
Sebbene le informazioni presentate da Megan ed Elena nei loro rispettivi aggiornamenti sulle attività della Federazione Galattica possano essere difficili da accettare per alcuni come autentiche, sono coerenti con eventi confermabili in tempo reale come ho descritto in questo e in precedenti articoli . È importante mantenere una mente aperta mentre si investigano le loro informazioni e gli enormi cambiamenti sulla gestione dello spazio esterno che si stanno svolgendo davanti ai nostri occhi.
Desidero ringraziare Megan Rose per avermi inviato l'aggiornamento di Val Nek e le sue risposte alle mie domande.

Non è, dicono le maligne bestiole, che tutta la solfa serva a fare pubblicità al libro? Ma no, cosa andate a pensare...

Non può mancare una bella canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:

Opera di monique mathieu. No mici,  non ha deciso di darsi all'agricoltura...
“Attualmente, il vostro mondo è in grande fermento, questo significa che lo è anche l’umanità, la coscienza del pianeta Terra, tutte le frequenze vibratorie emesse dagli esseri umani e da tutti coloro che sono lì per aiutarvi, per proteggervi e per offrirvi tutto il loro Amore”

Già da questa introduzione si capisce che dobbiamo aspettarci la solita zuppa 

“In questo periodo, con quello che succede, anche al di fuori del vostro mondo, tutto ciò assume una dimensione molto più importante, perché è giunto il momento, il momento della realizzazione, della rinascita di cui spesso vi abbiamo parlato, il momento in cui finalmente potrete comprendere molto meglio chi siete e cosa siete. Per ora, vi lasciate ancora cullare da quello che possiamo darvi, talvolta attraverso le vostre sensazioni, ma non ne avete la certezza. Quando una parte dei veli vi verranno tolti, avrete la certezza di ciò che siete, di ciò che siete stati.
Per il momento, l’oblio esiste ancora perché è importante, perché vi permette di poter vivere le esperienze della Terra, perché vi permette anche di accumulare molte sperimentazioni, a volte facili e a volte difficili; se oggi vi venisse restituita la memoria, non sareste pronti ad accettare ciò che siete stati e potreste anche provare un grande dispiacere per ciò che siete stati in altri tempi, su altri mondi.
Vogliamo inoltre dirvi che siete alla fine di un gigantesco ciclo che dura da più di centinaia di milioni di anni. Nella vita, ogni cosa ha una fine affinché ci sia una nuova partenza, un nuovo inizio; ora siete davvero alla fine. In questa fine, c’è una liberazione nella quale vi confronterete con tutte le forze involutive (e ciò è stato voluto, in qualche modo, da tutte le forze involutive). Voi l’avete scelto, ovviamente, e questo vi permette di prendere la giusta posizione rispetto a voi stessi, di comprendere sempre di più le vostre capacità spirituali e umane, e di agire attraverso tali capacità
Conferma quanto abbiamo detto sopra 
Qualche tempo fa vi abbiamo detto, che al di là del vostro pianeta, nell’atmosfera e ben oltre, stavano accadendo cose molto difficili, una lotta tra l’ombra e la Luce e anche tra i vostri Fratelli Galattici e certi fratelli galattici ostili (possiamo considerare che voi siete tutti uniti poiché siete tutti figli di Dio Padre Madre, sia evoluti che involuti).
Vi abbiamo detto che sarebbe arrivato un momento in cui tutto questo si sarebbe manifestato, in cui le forze dell’oscurità avrebbero avuto molto più potere nella materia di quanto non abbiano mai avuto finora, ma contemporaneamente anche le forze della Luce avrebbero avuto molto più potere.
Quindi questo scontro ora si sta manifestando nella materia, vale a dire attraverso certi esseri umani che servono le due forze in opposizione, che sono la luce oscura e la Luce luminosa o la Luce d’Amore. Esso si manifesta negli esseri umani che, talvolta, non sono consapevoli di chi servono o da chi sono manipolati.
Quindi, in questa Fine dei tempi, dove tutto deve essere compiuto, dove anche voi arrivate alla fine di migliaia di incarnazioni, dove dovete rendere conto a voi stessi e alla vostra anima di ciò che è stato positivo e di ciò che non lo è stato nei vostri comportamenti, soprattutto quelli attuali, è molto più che la fine di una civiltà, si tratta semplicemente della fine del modo di concepire, di pensare, di amare e di vivere ogni cosa, e ora ci saranno grandi turbolenze nel vostro corpo, nella vostra coscienza e nei vostri pensieri. Queste turbolenze, talvolta anche violente, serviranno per prepararvi a cambiare frequenza (agiremo sul condensatore variabile...) vibratoria, a calmare le vostre emozioni e placare tutte le vostre paure, perché saranno moltissime. Tutto questo servirà a prepararvi al nuovo ciclo.

Sono comunicazioni dei "fratelli galattici", i cugini galattici non dicono niente? Domanda di Kaiser. Piratina vorrebbe sapere cos'è la "luce oscura". Il bla bla continua per un bel pezzo, vediamo la fine

Rallegratevi! Anche se avete ancora dei momenti un po’ difficili da vivere, restate sempre nella serenità, nella fiducia, restate sempre nella vostra posizione che consiste nel poter dire “no”, nel poter andare controcorrente, e nel non far parte di tutti gli esseri, purtroppo addormentati, che formano greggi di pecore facili da manipolare.
Siate realmente ciò che siete! Siete arrivati alla fine, e ora raccoglierete tutto ciò che avete seminato, tutto ciò che avete vissuto di vita in vita. Ripetiamo, questo è il tempo del raccolto, e nessuna forza inferiore potrà impedirvi di raccogliere ciò che avete seminato attraverso tutte le vostre esperienze.”

A proposito di "pecore facili da manipolare" secondo Kaiser sono quelli che credono a questi messaggi (lui è un felino ignorante ma non scemo). Comunque intanto ci rallegriamo.

È da un po' che non diamo un'occhiata all'organo ufficiale dei trumpanzè, intendiamo the giustice, vale la pena di vedere un articolo:

Ultimamente sembra abbiano perso un po' l'entusiamo per ciufettone, del resto doveva tornare alla presidenza ad agosto (e in tutti i mesi precedenti) e la cosa non è successa 
C’è un Piano? Certo che c’e un Piano. Come hai potuto vivere senza? (benisismo grazie)
Davvero credevi che la politica, la Geopolitica e la gestione Sanitaria dell’umanità non fossero guidate da un Piano?
E le persone nei posti di comando in che modo potevano agire? A caso?
L’Oms decide da sola o c’e un Piano che la fa decidere?
In un modo o nell’altro devi dividere la famiglia umana in due tronconi che faranno nascere due linee evolutive differenti: il vaccino serve perfettamente allo scopo.
Allora è solo emergenza pandemica o in realtà c’è un Piano molto in alto?
Chi è poco evoluto non conosce l’esistenza del Piano. Esiste un Piano dei buoni e un Piano dei cattivi. (e un piano degli idioti?)
Tutti però sottostanno ad un Piano generale ancora più grande, che è unico.
Ebbene si, i cattivi seguono un Piano che credono sia il loro, in realtà è gestito ancora più in alto. Sono tenuti sotto controllo. Hanno qualche libertà, ma non tutte le libertà.
Gli angeli caduti ti dicono nulla?

Servono davvero persone consapevoli per portare avanti questo Piano complesso.
Le persone inconsapevoli non vedono ordine nella complessità, per questo il disordine percepito lo chiamano “caso”.
Ma nulla è a caso. Dall’alto c’è un Piano.
Servono persone consapevoli per portalo avanti.
Bene: abbiamo pensato pure a questo.
Si tratta del "piano divino" di cui hanno parlato diverse volte. Piratina chiede: un piano per liberarci dagli imbecilli non c'è? Chissà.
Concludiamo con un "giornalista", no, non si tratta del giornalista della Daunia, ma di un altro personaggio che abbiamo già incontrato. Lo troviamo su ignoranze sconfinate:
Autore cesare sacchetti, uno che non ne ha imbroccata una nemmeno per sbaglio 
Bergoglio sta male e, a quanto pare, peggiora giorno dopo giorno. Le fonti Vaticane che mi hanno informato dei suoi tumori al tempo stesso mi hanno detto che Bergoglio tratta malissimo le persone che lo assistono. Gli improperi e gli scatti d’ira sarebbero all’ordine del giorno.
Ora però Bergoglio sa che non ha molto a disposizione e vuole provare fino in fondo a portare avanti l’agenda del Grande Reset. La sua ultima uscita è ancora una volta a favore dell’immigrazione clandestina. Bergoglio sollecita l’accoglienza di quelli che i media chiamano falsamente “rifugiati afghani”.
Non sono “rifugiati”. Sono criminali dediti al traffico di droga e alla pedofilia. Le cancellerie europee e i vari servizi segreti hanno la lista dei precedenti penali commessi da questi avanzi di galera e conoscono perfettamente la situazione. Bergoglio ancora una volta non sposa la causa dei cristiani perseguitati. Bergoglio sposa la causa di immigrati clandestini invischiati nelle più sordide attività criminali praticate sul pianeta.

Anche lui ha le fonti...proprio come ben fufford, osservano i felini 

Ormai è semplicemente chiaro che Bergoglio è il portavoce della massoneria che si è infiltrata in Vaticano molti decenni fa e che ha dato vita a questa falsa chiesa. Allo stesso modo appare evidente il tentativo frenetico, specialmente in questi ultimi mesi, del “papa” gesuita di accelerare questo processo di liquidazione della chiesa cattolica. La furia scomposta di Bergoglio rivela che il tempo a disposizione per lui sta per esaurirsi.
Dobbiamo continuare a prestare la massima attenzione a quello che accadrà in Vaticano in questi mesi. L’uscita di scena di Bergoglio potrebbe provocare un terremoto enorme nei confronti del Nuovo Ordine Mondiale.
Meglio non fare commenti. 
Un riassunto delle teorie complottiste sul Covid:
Volevo aggiornare l’elenco. In principio fu una scopa in piedi … poi …
- La covid-19 è una semplice influenza
- Le ambulanze viaggiano vuote
- Le bare sono vuote
- Il virus è uscito da un laboratorio cinese
- le mascherine non possono proteggerci da un virus
- le mascherine fanno male e ci uccidono
- i test per la covid-19 non possono riconoscere quale coronavirus ci ha contagiati
- basta curarsi con la candeggina
- il virus si diffonde grazie al 5G
- il plasma autoimmune ci salverà (spremuta di guariti)
- muoiono solo quelli che hanno un piede nella fossa
- muori con la covid non di covid, di infarto non muore più nessuno
- qui non ce ne coviddì
- il lookdown è incostituzionale
- in Giappone non si ammalano perché hanno l'Avigan
- in Russia non muore nessuno perché hanno l'Arbidol
- i vegani non si ammalano
- i giovani non muoiono per la Covid-19
- Bill Gate sapeva già tutto e con Soros vogliono ridurre la popolazione mondiale
- Si deve usare il vaccino russo: Sputnik
- la pandemia non esiste vogliono la dittatura sanitaria
- I vaccini sono sperimentali
- Nei vaccini non si sa cosa c’è dentro
- Nei vaccini ci mettono i microchip
- Nei vaccini c’è Satana
- Ci vogliono sterilizzare con i vaccini
- Chi si è vaccinato morirà dopo 18 mesi per immunodeficienza
- Se non sei stato male dopo il vaccino ti hanno fatto il placebo
- I politici si vaccinano con il Placebo
- Il green pass è anticostituzionale
- Sospendere dal lavoro chi non è vaccinato è anticostituzionale
- Vaccinare i giovani non serve ed è pericoloso
Mi sono perso qualcosa?  
Mancano l'idrossiclorochina e l'ivermectina....
Anche per oggi chiudiamo con la solita parata.

Un ammiratore del dinamico duo sanremese. Forse è spagnolo o forse è analfabeta.

Le scie chimiche fanno sparire la rugiada? No, sono i rettiliani che scendono dal cielo in surf sulle scie chimiche!

Personaggio molto intelligente, probabilmente gli hanno fregato un centinaio di euro per un green pass farlocco.

Intanto le cose si stanno mettendo male per alcuni "eroici combattenti" novax. Da Bufale.net:

Non per essere cattivi, ma auguriamo loro un periodo in terapia intensiva. 

Ecco un manifestante...

Guarda che la gonorrea non si prende col vaccino, di solito è trasmessa da signore che fanno un certo mestiere (o da signori che hanno frequentato le signore in questione)

Evitate le roulotte russe, sono di qualità scadente!

Una fonte di guadagno per non vaccinati: vendere lo sperma!!! Va bene, le qualità intellettuali di quelli che nasceranno saranno piuttosto scarse.

La terza dose è micidiale!!! Uccide anche se non è stata fatta!!!!

Infine un professore della normale di Pisa, si deve essere un po' montato la testa.

4 commenti:

  1. Una volta la roulotte russa portava in Siberia...
    (SuperStraROTFL)

    RispondiElimina
  2. C'è un nuovo "farmaco miracoloso": il Parvulan, in Italia non è legale, in Brasile lo usano contro il fuoco di Sant'Antonio. Sembra che ci sia molta importazione illegale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un negazionista nostalgico e mi curo solo con l'Arbidol... di queste robe moderne come il plasma il parvulan e l'ivermectina non mi fido!

      Elimina
    2. Secondo Kaiser ci deve essere diversa gente che vendendo questi farmaci miracolosi per le "cure domiciliari" ci guadagna un sacco di soldi.

      Elimina