privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 16 giugno 2023

Alienati & alieni

 Circospetti lettori, sembra proprio che la stagione delle piogge sia, almeno da queste parti, finita (ma aspettiamo a rallegrarci troppo). Piratina e Kaiser sono felici, possono tornare a fare i loro pisolini al sole, ma non possono mancare di darci il loro supporto, del resto il SMOM li paga per questo.

Ieri si sono svolti, nel duomo di Milano, i funerali di silvio berlusconi, per l'occasione albino produce uno dei suoi profondi "articoli":
Dei funerali non dice niente, coglie l'occasione per tirar fuori una delle sue ossessioni

Non mi riferisco soltanto a Berlusconi ma a Tartaria. Ogniqualvolta guardo il duomo di Milano mi chiedo chi caspita l’abbia costruito, con tale possanza, ricchezza di dettagli e tridimensionalità delle forme. C’è da rimanere sbalorditi. C’è da perderci la testa, ma quale civiltà può averlo eretto?
La Fabbrica del Duomo, un colossale fraintendimento. Essa non è servita a edificarlo, nei secoli, bensì a restaurarlo, essendo l’edificio sopravvissuto alla catastrofe che aveva spazzato via i suoi costruttori. Sarebbe stata la cattedrale edificata in ben 400 anni! Mussolini e Hitler sono durati meno di un quarto di secolo, Berlusconi in politica meno di 30 anni. (la chiesa cattolica dura da più di un migliaio di anni...)
Ma qualcuno ha mai fatto ‘sto ragionamento?
Chi erano e che fine hanno fatto i (veri) costruttori del duomo meneghino?

La famosa tartaria...Kaiser si pone una domanda: perché questi tartari dovevano essere abilissimi costruttori mentre gli altri erano e sono, almeno secondo il pensiero albinesco, dei buoni a nulla, capaci soltanto di sfruttare gli edifici lasciati dai tartari? 

Abbiamo visto che wlady ha più di un sito, per la precisione dovrebbe averne 3, su uno di questi che si chiama rapporto-relationship ci fa dono di un pregevole testo:
Copiato da quella fonte di verità che è  toba60. Proviamo a dare un'occhiata

G. Paxinos Scienziato: Le Scie Chimiche Hanno la Funzione di Modificare l’Habitat e Renderlo Fruibile ad una Specie Aliena

Questo george paxinos dovrebbe essere un neuroscienziato di origine greca ma residente in Australia, vediamo cosa racconta

Milioni di anni fa, quando la nostra Terra era ancora molto calda ed aveva una atmosfera anaerobica ed un’aria senza ossigeno, la vita era probabilmente basata sui solfati, al posto dell’ossigeno come è oggi per le nostre piante ed organismi aerobici.
Poi apparvero le alghe blu-verdi e lentamente convertirono la nostra atmosfera in una di tipo aerobico, usando soprattutto l’ossigeno per i suoi processi metabolici
Abbiamo sentito molta speculazione scientifica, su come la scienza un giorno potra’ “terraformare” pianeti come Marte e Venere, ovvero renderli adatti alla vita umana come la conosciamo ora.
Questi processi postulati includono “inseminare” nelle loro atmosfere planetarie, spruzzando degli aerosol che contengono batteri, alghe, varie sostanze chimiche, tra le altre sostanze, tutte intese ad alterare le loro chimiche cosicché le condizioni della terra usurpino lentamente ma inesorabilmente il processo naturale che è proprio in quei luoghi da milioni di anni .Quel che può accadere alle piante esistenti e alla vita animale, se ce ne fosse, sembra non preoccupare affatto gli scienziati: qui l’uomo è un tipo importante, l’homo sapiens sapiens …sapiens, che dal latino significa discernere, saggezza, buon giudizio, come si può’ vedere dalle loro intenzioni verso le altre specie
Potete vedere oggi in azione questo buon giudizio per esempio nei Paesi capitalisti come gli USA, la Francia la Gran Bretagna, tra gli altri, che vivono sui poveri del mondo, vanno come fanatici con i fucili infuocati verso i più’ poveri, uccidendo ingiustificatamente, donne, uomini e bambini per mettere mano alle loro risorse naturali, come il petrolio, perché cosi le loro economie indebitate e le persone possano vivere sui questi fetenti profitti. 

La storia della vita sulla terra è sostanzialmente corretta anche se i batteri primitivi non usavano i solfati ma i solfuri. Naturalmente non mancano le scie chimiche

Sono pochi quelli che notano le chem trails (scie chimiche) : di recente ho chiesto ad un amico, un professionista colto, cosa ne pensava delle scie che si vedono nei nostri cieli da un decennio e piu’.
Di ritorno mi ha fatto questa domanda:
“Cos’è?” Gli ho risposto: Quelle linee nel cielo che sembrano scie di condensazione: sai cosa sono le scie di condensazione?
Si. “Bene Queste sembrano scie di condensazione, ma sono persistenti, si diffondono, causano un imbiancamento generale … ne hai mai viste di queste cose nei dieci-dodici anni passati?. Queste irrorazioni non sono mai state sospese sopra le nostre teste come una spada di Damocle. NO la maggior parte della gente non alza più nemmeno lo sguardo al cielo.
E ci sono tutte le possibili spiegazioni sul perché e come di queste scie chimiche e i governi continuano a stare zitti e a scoraggiare la speculazione in merito.

I felini sospettano che il nostro scienziato sia un po' fuori di testa, sempre che abbia veramente detto queste cose

O forse persino ricreando nuovi tipi di piante, usando la nostra flora esistente come una base, piante che assorbiranno alluminio e lo contengono perché sia consumato dalle nuove specie intese a sostituirci?
Anche se i governi del mondo continuano a tenere un silenzio mortale sulla discussione delle scie chimiche, ed anche se negano veementemente che esse esistano, tutti quelli che affermano di vederle sono psicotici sotto l’effetto di una allucinazione di massa (le fotografie mentono?) ?
Cosa noteremmo che potrebbe fornire la menzogna al mentire dei governi?
Diremmo che sono tentativi in corso per sviluppare piante resistenti all’alluminio e forse persino animali?
Si! Questi progetti di sviluppo vengono spinti a gran velocità proprio ora.
Questi sviluppi sono per il nostro vantaggio o intendono sostituirci?Risposta: dato che noi e le nostre piante ed animali attuali saremo definitivamente uccisi dall’alluminio, non siamo certamente i beneficiari di tutto questo. Invece lo sono altri.
Tutti i fenomeni di cui siamo testimoni oggi hanno un senso, solo se i nostri governi mondiali, che diventano ogni giorno che passa più intolleranti verso coloro che derubano di pensione e di benefici medici e di salari più decenti, agendo come se noi fossimo solo una sfumatura nel loro programma personale, fossero sotto il controllo di quegli alieni che giungono da noi da qualche parte , che sono attualmente gli alieni che stanno terraformando la Terra

"saremo definitivamente uccisi dall'alluminio" Piratina osserva che la crosta terrestre è costituita soprattutto da silicio e alluminio (si chiama anche SiAl), quindi siamo in contatto con composti dell'alluminio da sempre, e sembra non siamo morti. La conclusione

Stiamo per essere sostituiti da qualcun altro ed nostri governi sono sotto il controllo di coloro che stanno facendo questo e lo stanno facendo per loro, non per noi.
Sfortunatamente ma vero: se siamo troppo tonti per notare ciò che accade proprio sopra le nostre teste, allora meritiamo di morire…..
…….. sono sempre quelli più’ adatti che sopravvivono.

Kaiser dice che paxinos a forza di studiare il sistema nervoso ha mandato in tilt il suo...

Veniamo alla fisica, fisica nientistica naturalmente:

Possiamo Contribuire allo Smantellamento della Matrix 3D? Se Sì, Come?

Prendendo pala e piccone? Chiedono i mici, no vediamo cosa ci dice  caroline mary moore (counselor olistico, ballerina e coreografa professionista, dopo anni di esperienza, ha elaborato l'Apprendimento Motorio Olistico, una disciplina che rappresenta il punto di contatto tra lo sport e l'olismo). La cosa va per le lunghe, vediamo qualche pezzo

La materia della realtà tridimensionale (matrix) è consolidata dalla gravità, dal tempo lineare, e nel caso del linguaggio, dal suono (vibrazioni e frequenze).
Sappiamo che le parole che articoliamo hanno il potere di manifestare la realtà (5° chakra), perciò, in questo articolo indagheremo sull’impatto di alcune parole chiave e su come mantengono la rigidità dell’emisfero cerebrale sinistro, che di conseguenza, rafforza la percezione della tridimensionalità piuttosto che permetterci di avvertire una realtà parallela e multidimensionale (5D).
Il Cervello Ordinario 3D
Le nostre lingue sono complesse. Costruite con molteplici suoni che emettono una particolare frequenza, le parole passano attraverso i nostri filtri sensoriali: Cinestetico, Visiva e Audio che racchiudono in sé il potere di rafforzare la nostra realtà personale in 3D.
Il corpo fisico è progettato per operare ed esprimersi in un mondo materiale, ma anche se la struttura dell’encefalo è imposta per vibrare in risonanza con la coscienza 3D, il cervello umano conserva nella sua struttura uno straordinario potenziale multidimensionale.
Il Potere delle Parole
Le regioni nei lobi frontali, temporali e parietali formulano ciò che vogliamo dire, e la corteccia motoria, nel nostro lobo frontale, ci permette di pronunciare le parole. Queste regioni del cervello lavorano insieme come una rete per elaborare le parole per determinare il contesto e il significato di ciò che sperimentiamo.

A Kaiser sembra una raccolta di fesserie, ma lui è un felino poco olistico 

Il Great Awakening è il risveglio globale alla Verità. Per secoli la verità ha vissuto nell’oscurità dei cuori umani. Quei pochi coraggiosi che hanno portato alla luce la verità hanno sempre pagato un prezzo pesante, perché dal punto di vista della mente/ego “la verità fa male”, e nel caso loro ha fatto male in ogni senso della parola!
Siamo tutti consapevoli della corruzione all’interno della nostra società, ciò che è stato nascosto per secoli ora sta venendo alla luce. Questa è l’epoca delle rivelazioni. La verità è ora svelata dopo secoli di segretezza (l’Apocalisse).
Nulla può fermare questo processo evolutivo; tuttavia, molti si sentono frustrati perché quello che vedono è una sistema troppo forte e troppo corrotto. Ma ricordiamoci – tutto è al servizio della luce, anche l’oscurità.
C’è molta frustrazione, paura e un senso di urgenza tra le persone, perché l’umanità sembra essere collettivamente sulle montagne russe diretta verso un disastro che molti si sentono incapaci di fermare. Ma c’è sempre una scelta.
La risposta per molti è combattere il nuovo sistema. Sebbene sia un’opzione, è sempre una soluzione tridimensionale che si concluderà con una vittoria o una sconfitta. Il pendolo oscillante tridimensionale favorisce guerre e conflitti attraverso la natura della sua dinamica dualistica; perché una vittoria richiede una sconfitta e viceversa, quindi si perpetuano all’infinito.
L’idea di non fare nulla lascia molti senza speranza con un acuto senso di impotenza. Quindi, come possiamo partecipare senza cadere nella trappola che rinforza la nostra percezione tridimensionale?
Il Grande Risveglio non è un evento passivo, ci viene chiesto di partecipare attivamente. Per molti questo è interpretato come svolgere un’azione fisica: manifestare o lottare, tuttavia, essere proattivi fisicamente è solo una parte di un ampio spettro che include qualsiasi trasformazione attiva innescata tramite uno sforzo personale. 

A Piratina non interessa il grande risveglio, lei preferisce il tranquillo pisolino. Se ve la sentite di leggere tutto potete andare al link, ci troverete cose già viste centinaia di volte. Saltiamo alla fine dove troviamo...indovinate chi

Si, proprio Nikola

Se desideriamo veramente partecipare all’evoluzione insieme al nostro pianeta, il miglior punto di partenza è esprimere le parole che vibrino con la nuova realtà multidimensionale piuttosto che rinforzare la Matrix. Il celebre ingegnere e fisico Nikola Tesla disse: “Se vuoi scoprire i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”.
Secondo le parole di Tesla non sembra esistere un’autorità superiore in quanto, l’universo è un sistema olistico; perciò, ogni componente è un’autorità a sé. Il sole non chiede il permesso di splendere, perciò non abbiamo bisogno dell’autorità o di approvazione per evolvere. A tutto il creato è stato dato in dono il libero arbitrio, sta a ognuno di noi ottenere una risposta/trasformazione tramite il proprio potere personale “io posso”, inteso come “è permesso”, quindi l’autorizzazione del Sé! Il Sé è una parte della sorgente perciò… Amore e Compassione.

Kaiser ricorda questa citazione: "Mi conferma che olistico significa alla cazzo di cane?", visto l'uso che si fa del termine deve essere proprio vero.

È cominciata la stagione dei cerchi nel grano, vediamo hack the brain:

Piratina, scettica, dice che la storia dei cerchi nel grano è stata vista centinaia di volte, e si è visto anche che sono opera di esseri umani 

I complessi fenomeni dei disegni nel terreno sono avvolti da un affascinante e magnetico fascino. Nel corso del 2023, siamo stati nuovamente rapiti da questi modelli di origine extraterrestre, che questa volta hanno fatto la loro apparizione nella misteriosa località di Roundway Down nel Wiltshire. L’intrigante scoperta dei “Cerchi nel Grano 2023”, avvenuta l’11 giugno, ha catalizzato l’attenzione a livello mondiale, suscitando infinite discussioni e teorie.
La rivelazione dei Cerchi nel Grano di Roundway Down All’alba dell’11 giugno 2023, ci siamo trovati di fronte a uno spettacolo sbalorditivo sui vasti campi di Roundway Down. Un nuovo cerchio nel grano era emerso, esibendo un intricato disegno che superava la comprensione umana.
Il “Cerchio nel Grano di Roundway Down” rappresenta un labirinto articolato di forme e disegni geometrici. La manifestazione di precisione e attenzione ai dettagli di questa creazione è semplicemente affascinante. Combina disegni circolari tradizionali con forme elaborate che sembrano suggerire principi matematici e astronomici avanzati. La complessità di questo “Cerchio nel Grano dell’11 giugno” ha scatenato un dibattito globale, coinvolgendo sia scettici che credenti.
Svelare l’enigma dei disegni nel terreno Nonostante la scoperta dei cerchi nel grano di Roundway Down abbia dato vita a innumerevoli teorie, le origini e lo scopo di questi fenomeni rimangono un mistero. Sono il risultato di un fenomeno meteorologico bizzarro? Oppure sono il frutto di astuti inganni umani? Potrebbero persino portare un segno extraterrestre?

Se volete vedere il cerchio nel grano in questione lo trovate in questo video, a dire la verità non ci sembra niente di eccezionale.

Sembra che ultimamente ci sia un profluvio di ex militari e/o ex agenti segreti che hanno segreti da rivelare su alieni ed UFO, vediamo hack the brain:
Proviamo a leggere 

David Grusch, un ex ufficiale dell’intelligence militare e veterano dell’Air Force degli Stati Uniti, è diventato recentemente noto per le sue esplosive affermazioni riguardanti il possesso di veicoli spaziali alieni da parte del governo degli Stati Uniti. Secondo Grusch, il governo americano avrebbe in custodia diverse astronavi costruite da un’intelligenza non umana e ne starebbe mantenendo il segreto al pubblico.
Durante un’intervista a NewsNation, Grusch ha offerto poche prove concrete per supportare le sue straordinarie affermazioni, ma ha affermato che le sue informazioni provengono da “diverse fonti”. Ha anche confermato di non aver personalmente visto nessuna delle presunte astronavi aliene, ma ha dichiarato di aver visto “alcune foto interessanti” e di aver letto “alcuni rapporti molto interessanti”.
Le affermazioni di Grusch includono la presenza di veicoli spaziali “atterrati o precipitati” sulla Terra, di dimensioni molto grandi, alcune delle quali paragonabili a un campo di calcio. Grusch ha suggerito che questi veicoli potrebbero non essere necessariamente extraterrestri, ma potrebbero provenire da una dimensione diversa o da una realtà descritta dalla meccanica quantistica.

Dunque a quanto pare non c'è l'ombra di una prova, ma bisogna credere a grush sulla parola. Piratina osserva che non manca di metterci dentro la meccanica quantistica.

Ha anche descritto la composizione di questi veicoli come costituita da metalli atomici estremamente strani e pesanti, con disposizioni nella tavola periodica che non comprendiamo completamente.
Inoltre, Grusch ha insinuato che alcuni degli esseri alieni potrebbero essere malevoli e avrebbero addirittura ucciso esseri umani. Ha anche lasciato intendere l’esistenza di un accordo segreto tra il governo e queste entità extraterrestri o extradimensionali.
Le sue dichiarazioni hanno suscitato un certo clamore nell’ambito degli appassionati di UFO e degli esperti del settore.

I felini, e anche noi, vorrebbero tanto sapere cosa sono questi  "metalli atomici estremamente strani e pesanti", forse ci sono anche metalli non atomici, cioè non formati da atomi? Anche la storia della posizione nella tavola periodica ci suona strana, la tavola periodica comprende tutti gli elementi conosciuti dal numero 1 (idrogeno) al numero 118, questi metalli cosa saranno? il numero 10,5 o simili?

Con david grusch non è finita qui, ci sono altre scottanti rivelazioni.

Lo ritroviamo su alieni mistero con rivelazioni che riguardano il nostro paese:

L’informatore del Pentagono afferma che il Vaticano è a conoscenza dell’esistenza di intelligenze non umane

In realtà, osserva Kaiser, si tratta di roba vecchia 

David Grusch, 36 anni, ha prestato servizio per 14 anni nell’Air Force ed è un ufficiale di combattimento afghano decorato che ha lavorato per la National Geospatial Intelligence Agency (NGA) e il National Reconnaissance Office (NRO).
Il suo ruolo era quello di agire come rappresentante dell’NRO nei rapporti con la Task Force sui fenomeni aerei non identificati. La task force è stata creata appositamente per indagare sugli UFO.
Ha continuato dicendo che gli Stati Uniti hanno condotto per decenni un programma top secret di recupero degli UFO e ha affermato che il “Vaticano è stato coinvolto” nel primo incidente UFO. 

Vediamo questo primo incidente UFO

Ha detto che il primo recupero di UFO è avvenuto su Magenta, in Italia, nel 1933 ed è stato effettuato dal governo italiano sotto Mussolini fino al 1944-1945.
Grusch ha affermato che era parzialmente intatto e tenuto in una base aerea sicura fino a quando gli Stati Uniti non l’hanno recuperato a seguito di una denuncia di Papa Pio XII in seguito al crollo del regime fascista italiano.
“Il 1933 è stato il primo recupero in Europa, a Magenta, in Italia”, ha detto a News Nation.
‘Hanno recuperato un veicolo parzialmente intatto e il governo italiano lo ha trasferito in una base aerea sicura in Italia intorno al 1944-1945.
Il Papa lo ha incanalato indietro e ha detto agli americani cosa avevano gli italiani e abbiamo finito per scoprirlo”.

La storia dell'UFO fascista l'avevamo già sentita, una precedente versione diceva che era stato spedito in Germania (dove sarebbe stato modello per gli UFO nazisti...) 

Durante la sua intervista ha affermato di non essere in grado di fornire prove delle sue affermazioni perché i documenti ei dati erano “classificati”.
‘È estremamente folle che l’umanità nel suo insieme. . . non ha beneficiato di ricerche approfondite su questo,’ ha detto.
‘Potrebbe risolvere problemi di propulsione, energia, scienza di materiali innovativi che possono migliorare la qualità della vita delle persone.
‘È totalmente pazzesco il modo in cui viene protetto e vieta il progresso.
Grusch ha anche affermato che gli Stati Uniti sono in corsa agli armamenti con Russia e Cina per comprendere la vita extraterrestre.
In commenti recenti ha affermato che le intelligenze “non umane” hanno agito in modo malevolo e hanno persino ucciso alcuni umani.
“Penso che l’errore logico esista perché sono avanzati, sono gentili. Non capiremo mai veramente il loro pieno intento e questo perché non siamo loro.
«Ma penso che si sia verificata quella che sembra essere un’attività malvagia.

«Questo si basa su attività di indagine presso impianti nucleari e testimonianze.

Che giudizio dare? Secondo Kaiser grusch si sta preparando per una carriera di contafrottole professionista... La fonte è nientemeno che il dailymail e abbiamo visto molte volte quanto accurate siano le notizie pubblicate da questo tabloid.

Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, via alla parata finale.

Una visita per red...Secondo Kaiser questo vissarione ha l'aria di essere uno che frequenta molto le osterie...
No Piratina, il tuo commento, per quanto condivisibile, è meglio se non lo pubblichiamo.

Qui il commento è inserito nell'immagine.

Le promesse di ciuffettone se verrà eletto il prossimo anno.

Non perdetevi questa iniziativa: solo su prenotazione e con consumazione obbligatoria...


Nessun commento:

Posta un commento