privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 9 dicembre 2022

Pioggia & profezie

 Profetici lettori, nel post di ieri avevamo detto che pensavamo che il bel tempo non sarebbe durato, infatti oggi piove. Peggio per voi perché vi toccherà sorbirvi un nuovo post. Piratina e kaiser, anche se controvoglia, sono usciti dal letto e sono qui per offrirci il loro valido aiuto.

Avrete capito dal titolo che ci occuperemo di profezie. Pertiamo con hack the brain:
La fonte di queste informazioni la potete vedere in questo filmato, si tratta della solita carol rosin che da decenni campa raccontando quello che, secondo lei, le avrebbe rivelato von Braun

Per secoli, molte persone si sono avventurate a fare previsioni sul futuro. Tuttavia, pochissime sono state così controverse come quelle realizzate da Wernher von Braun sulle piramidi, gli alieni e la guerra interplanetaria

Vediamo queste profezie

L’eccentrico scienziato affermava di sapere tutto ciò che attendeva l’umanità nel prossimo futuro, parlandone spesso con i suoi amici più cari. Nella sua cerchia di amici c’erano scrittori che basavano parte delle loro storie sulle previsioni di von Braun.
Tra questi, ha evidenziato che le piramidi egizie erano state costruite da una civiltà extraterrestre e nascondevano ancora il segreto dell’antica civiltà egizia .
Secondo quanto ha raccontato, le piramidi sono in realtà enormi macchine di morte e non siamo nemmeno in grado di immaginare la loro potenza.
Wenher von Braun ha anche affermato che non siamo soli nell’universo. C’è un’altra civiltà molto più avanzata dell’umanità che ci sorveglia costantemente da migliaia di anni, ma senza alcun interesse ad interferire con il nostro sviluppo. Forse per qualche legge universale.

Ma era eccentrico? Chiede Kaiser. Vediamo il resto

Ha spiegato che l’universo è infinitamente più complesso di quanto immaginiamo, essendo un organismo molto prudente e molto più saggio di quanto crediamo.
Sul futuro dell’umanità, Wenher von Braun ha spiegato che ci aspetta il controllo del mondo attraverso la paura. Forse da qualcosa di simile al Project Blue Beam .
Il pretesto utilizzato sarà una guerra interplanetaria contro gli alieni , teoria che da anni gira su diversi portali internet.

La guerra inizierà quando le armi potranno essere dispiegate nello spazio. Diranno che desiderano renderci schiavi di questa civiltà aliena e che l’umanità è destinata alla distruzione.
Le previsioni di Wenher von Braun sono state, fino ad oggi, alcune delle più controverse, soprattutto perché sono state date da un uomo di scienza. Oltre alla sua chiara influenza sulla storia di un evento così importante come la seconda guerra mondiale.

Che von Braun abbia avuto una "chiara influenza" sulla seconda guerra mondiale ci sembra molto discutibile: partecipò alla realizzazione dei razzi V2 che però non ebbero un grande effetto dal punto di vista militare ed avevano molti difetti (metà di quelli lanciati contro l'Inghilterra esplosero in volo o caddero in mare). Secondo kaiser queste profezie non sono opera di von Braun ma di carol rosin...

Veniamo ad un profeta, anzi una profetessa cara ai fuffari, la troviamo su alieni mistero:

Dall’attacco alieno ai bambini del laboratorio: le previsioni di Baba Vanga per il 2023 fanno paura

Nientemeno che baba vanga, c'è una presentazione in cui sembra aver cambiato sesso

Vangeliya Pandeva Gushterova, comunemente nota come Baba Vanga, ha predetto che l’anno 2023 sarebbe stato buio, con possibili visite di alieni ed esplosioni nucleari.
Il chiaroveggente cieco che avrebbe predetto correttamente l’11 settembre, le tensioni con la Corea del Nord, la Brexit, la presidenza di Barack Obama, la morte della principessa Diana, ecc., ha anche fatto previsioni scioccanti per il 2023.
Prima di passare alle previsioni, conosciamo un po’ il famoso Baba Vanga, noto anche come il “Nostradamus dei Balcani”.

Avevamo detto che aveva cambiato sesso. Saltiamo alle profezie dicono i felini

Tempesta solare:I resoconti dei media hanno affermato che, secondo Baba Vanga, una tempesta solare avrebbe colpito la Terra nel 2023 su una scala che il Il mondo non ha mai visto prima
Armi biologiche:Ha anche affermato che entro il 2023 un “grande paese” condurrà ricerche sulle armi biologiche sulle persone. Il risultato di tale ricerca causerà la morte di migliaia di persone.
Esplosione nucleare:Nel 2022, il mondo si è avvicinato molto a un’esplosione nucleare tra le crescenti tensioni tra Occidente e Russia per la guerra in Ucraina. Baba Vanga ha predetto l’esplosione di una centrale nucleare nel 2023.
Visite da alieni:Una delle previsioni più spaventose tra tutte è la profezia di Vanga sulla visita degli alieni sulla Terra. Secondo la tua previsione il mondo potrebbe incontrarsi “coperto dall’oscurità" Il veggente ha affermato che milioni di persone sarebbero morte se gli alieni avessero visitato la Terra l’anno prossimo. Bambini di laboratorio:secondo le previsioni di Vanga, gli esseri umani cresceranno nei laboratori entro il 2023. Con i continui progressi della scienza, il concetto di bambini da laboratorio potrebbe diventare realtà con Vanga che crede che i genitori saranno in grado di decidere il colore della pelle e le caratteristiche dei loro figli.

La fonte è il sito msn che precisa che si tratta di notizie non verificate.

Già che siamo su alieni mistero restiamoci per vedere un altro interessante...delirio suggerisce Kaiser:
Un testo che tira in ballo l'Antartide e un apocrifo della bibbia non può non essere interessante, dice Piratina 

Quando ne discutiamo, alcune persone credono che sia una teoria del complotto, mentre altri credono che sia vero e che questi eventi stiano avvenendo sulla terra. Pochi lo sanno “Il libro di Enoch” fa parte dei testi etiopi ed era anche parte delSocietà di Qumran, nonostante non sia considerata parte della Bibbia nel cristianesimo ogiudaismo
Israel News Live ha pubblicato un servizio il 14 marzo intitolato “Gli angeli caduti intrappolati inAntartide e ancora vivo”.
Il commentatore era Steven Ben-Nun che ha valutato l’esperienza di Enoch in “The Book of Enoch”, nelquale fu trasportato in cielo per svolgere un ruolo vitale.

I mici trovano ammirevole la traduzione...

La funzione di Enoch era quella di arbitrare tra “gli angeli caduti” e “gli angeli giusti”. questi angeli hanno lavoratoa un dio conosciuto solo come “Il Signore”.
Gli angeli caduti hanno causato le guerre incrociandosi con gli umani, facendo esperimenti genetici.negli esseri umani e fornire alle persone informazioni e tecnologie che in precedenza erano vietate agli esseri umaniche stavano ancora sviluppando civiltà.

Lo è l’arrivo di 200 angeli caduti sul Monte Hermon, che oggi è molto vicino al Libano e alla Siriacitato all’inizio del “Libro di Enoch”. Gli abitanti della regione erano geneticamentetrasformato da angeli caduti.
6.1 E avvenne che aumentando il numero della discendenza degli uomini, cominciarono ad avere ragazze adorabili e belle.
6.2 Gli angeli, figli del cielo, li videro e augurarono loro buona fortuna. “Vieni, scegliamo per noi stessidonne, ai figli degli uomini, e produciamo figli per noi stessi», si dicevano l’un l’altro.
6,6 Erano duecento persone e scesero dalla cima del monte Hermon, Ardis. E hanno convocatomonte dell’Ermon, perché là giuravano e si maledicevano a vicenda.

Possiamo dire che non ci capiamo niente? È perché voi umani siete ignoranti, dice Kaiser, noi felini abbiamo capito tutto.

Occupiamoci di eventi cosmici, diamo un'occhiata a la solita stupidità:
Parla nientepopodimeno che sierra (io sono sierra. Sono un ambasciatore galattico per la Luce. Ci sono molti ambasciatori galattici sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per aiutare l'umanità ad ascendere alla Quinta Dimensione. L'amata Gaia è già a buon punto nella sua Ascensione. Condividerò con voi il mio personale viaggio di Ascensione e i miei pensieri sugli eventi globali. Ben arrivato. Dove andiamo uno andiamo tutti!). Piratina e Kaiser dicono che loro non hanno proprio voglia di andare dove va sierra. La cosa è lunghetta, vediamo un paio di pezzi che ci sembrano interessanti
SA Smith è un adorabile essere ad alta vibrazione. Ha una voce calda e rassicurante e le due ore intere sono deliziose, istruttive e molto rassicuranti.
Sono in risonanza con le sue informazioni sul Solar Flash/Event, basate su molti anni di ricerca sull'argomento. Ricordate, NESSUNO conosce i tempi. Questo è un Evento divinamente orchestrato. Si prega di usare il proprio discernimento per quanto riguarda le informazioni, in particolare per quanto riguarda i tempi. Io sono solo il messaggero. Sono qui per presentare informazioni - sta a voi ascoltare il vostro cuore/intuizione per discernere se qualcosa sia la VOSTRA verità.
SA ha affermato che il Solar Flash avrebbe dovuto verificarsi prima dell'ULTIMO Natale (2021). Questo è totalmente in linea con la canalizzazione della regressione che ho facilitato alle 12:12 dell'anno scorso con la mia amata. Ha detto nella regressione che continuava a sentire la data 21. Ha anche detto che questo "evento" si sarebbe verificato entro pochi giorni e che il Natale, come lo conosciamo di solito, non sarebbe accaduto. Le persone sarebbero state così colpite dal '"evento" che avrebbero cambiato la loro intera percezione della vita. (Nt. Questa ipotesi era apparsa molto attendibile verso la fine dell'anno scorso, per diversi segni e segnalazioni)
SA ha detto che il Solar Flash è stato rinviato di un anno, ma NON ci saranno PIÙ RINVII. Questo è. Indipendentemente dal fatto che il Solar Flash avvenga prima, durante o dopo il Solstizio quest'anno, vi preghiamo di capire che la nostra attesa è così vicina alla fine.
SA parla di Guerrieri della Luce che ricevono una "chiamata feroce" due ore prima dell'Evento/Lampo Solare. Ha detto che sarà BIBLICO (Que fa riferimento a "Biblico" diverse volte). Ha detto che ci sarebbero stati angeli in alto con le trombe e noi Guerrieri della Luce SENTIREMO le trombe abbastanza forte nelle nostre menti. Lo sapremo. Ha detto che sarà inconfondibile e non ci mancherà. 
Questo SA è uno che ha prodotto un file audio di due ore in cui accumula tutte le scemenze che avete visto ed altre ancora
SA ha detto - e sono d'accordo sulla base di tutte le mie ricerche - che l'esperienza Solar Flash/Event sarà "facile e di grazia" per i Guerrieri della Luce. Il peggio per noi è già passato. Questo messaggio di facilità e grazia è ripreso da una canalizzatrice di nome Athena di anni fa. Ha detto riguardo al flash/evento...
'...Non c'è un'ora o una data stabilita. Dobbiamo solo essere pronti a riceverlo, a dire 'Sì!' ad esso. Il regno angelico è pronto a sostenerci in tutto questo.
Le vostre guide e mentori vi saranno vicini quando colpirà. Monitoreranno costantemente il vostro corpo, rendendovi le cose facili. Se avete fatto il vostro lavoro, sarà così LISCIO, come il velluto..' (Athena)
Liscio come il velluto mi suona bene...!
Guerrieri della Luce, siamo tutti d'accordo sul fatto che qualcosa di GRANDE sta arrivando e che qualcosa di GRANDE accadrà molto presto. Che cos'è? Quando accadrà? A livello di anima conosciamo effettivamente le risposte a queste domande. Potrebbe sembrare frustrante, ma dove sarebbe la crescita dell'anima se conoscessimo le risposte a tutte le domande del test prima dell'esame...??
Abbiamo firmato sapendo che sarebbe successo e sapevamo anche che noi - i più coraggiosi dei coraggiosi, i più forti dei forti - saremmo stati lì al traguardo. Sì, siete VOI. Siate orgogliosi. Molti hanno provato questa missione per liberare l'umanità della Terra, ma pochi sono stati scelti.
Godetevi quest'ultima parte della vita 3D. Come ha detto SA, ci SONO cose che ci mancheranno della vita 3D sulla Terra. Sembra sorprendente, ma è vero. Oh, e ha detto che potremmo essere assetati di carboidrati in questo momento. Assolutamente. Ho letteralmente voglia di pane, pizza, pasta ecc. Forse è il mio ultimo evviva prima di partire. Entrando nelle mie ultime boccate di cibo poco salutare.
In conclusione questo evento, flash di luce o cos'altro diavolo è non si sa quando arriverà, peccato, volevamo prepararci adeguatamente.
Per concludere un argomento caro a molti fuffari, lo troviamo su italia foto show:
L'hype quantistico e il nuovo sistema finanziario QSF Medea Greere
Il famoso QFS che deve partire ad un momento all'altro, anzi è già partito, ma forse...
È possibile ottenere molta velocità, specialmente nel campo dell'informatica quantistica. In questo modo sono possibili applicazioni che prima non erano possibili.
In che modo la tecnologia quantistica offre prestazioni eccezionali
Spinta A causa dell'ampia gamma di possibili applicazioni che derivano dal comportamento dei quanti, le tecnologie quantistiche hanno un enorme potenziale, sia nella produzione di nuovi materiali basati su simulazioni ad alta precisione, nella codifica dei dati o nel miglioramento dell'apprendimento automatico.
Google lo ha mostrato per la prima volta nel 2019: secondo la società, un chip sviluppato da Google chiamato Sycamore ha calcolato uno speciale problema di numeri casuali in 200 secondi , per il quale il supercomputer più veloce del mondo avrebbe bisogno di 10.000 anni .
Continuiamo con le spiegazioni "scientifiche

I computer classici funzionano con i bit, i computer quantistici con i qubit (abbreviazione di bit quantici). Si tratta di sistemi quantistici a due stati, che possono essere pensati come particelle rotanti il ​​cui asse di rotazione si assesta solo in una posizione dopo la misurazione. Rispetto a un bit classico, un qubit può quindi assumere non solo gli stati zero e uno, ma qualsiasi combinazione di entrambi gli stati o entrambi gli stati contemporaneamente. Questa proprietà significa che lo stesso calcolo può essere eseguito molto più velocemente su un computer quantistico.
La struttura tecnica grossolana dei computer è fondamentalmente simile: i computer quantistici sono costituiti da linee coassiali superconduttrici per basse perdite di energia, camere di miscelazione per il raffreddamento costante, isolatori criogenici per la trasmissione silenziosa, amplificatori quantistici limitati per la registrazione e la lettura dei segnali, radiazioni e l'effettivo chip del processore quantistico su cui vengono elaborate le informazioni.

Ora noi siamo ignoranti, ma abbiamo l'impressione che chi ha scritto quanto sopra sia anche più ignorante di noi. Secondo Kaiser deve aver copiato un po' di roba da qualche articolo divulgativo. Vediamo in sistema monetario quantistico

QFS è un sistema finanziario creato da team di ingegneri cinesi in collaborazione con team di ingegneri di altri membri dell'Alleanza. Una delle caratteristiche principali è che i banchieri non possono accedere a questi fondi senza il permesso dei Global Collateral Account Supervisors.
Un sistema destinato a sostituire la banca centrale e coprire la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato dagli Stati Uniti.
Va notato che il QFS è completamente indipendente dal sistema centralizzato esistente. Nel tuo caso, non è necessaria la tecnologia blockchain, il che solleva dubbi sulla necessità delle criptovalute.
Valute garantite da oro o altri beni
Con questo sistema finanziario quantistico, tutte le valute nazionali sono garantite da oro o asset che ne garantiscono la sostenibilità. È importante notare che ultimamente il QFS ha operato in parallelo con il sistema della banca centrale, sempre per prevenire tentativi di hacking per rubare fondi.
Questo sistema di calcolo quantistico assegna un numero digitale a ogni valuta detenuta in ogni conto bancario in tutto il mondo e lo monitora in tempo reale. Sai esattamente dove è andato, quando è stato trasferito, chi lo ha inviato con le proprie credenziali e quale account lo ha ricevuto.
Un nuovo sistema inventato per porre fine alla schiavitù finanziaria e al controllo sulla popolazione. Incredibilmente nuovo in quanto non esiste un equivalente tecnologico avanzato a nessun sistema precedente e il sistema monetario mondiale può essere facilmente modificato per includere valute garantite dall'oro, eliminando completamente la necessità di trasferimenti dal vecchio sistema bancario centrale.

Questa gente è ossessionata dall'oro... Naturalmente, dicono i felini, c'è GESARA

Qualsiasi paese che non rispetta il Global Economic Security and Reform Act (GESARA) è escluso dal QFS e può essere escluso dal commercio internazionale. Ogni paese deve rispettare GESARA per partecipare al QFS. L'alleanza utilizzerà una formula quantitativa specifica per determinare la quantità di valuta disponibile, "In un paese", che deve essere sostenuta dall'oro nel QFS.
I risultati della formula determinano un valore equo delle attività di ciascun paese rispetto a un altro. C'è molto più oro di quello necessario per ottenere la conferma dell'oro di tutte le valute del mondo. Una volta definito dal GCR, il prezzo dell'oro diventa irrilevante. Con l'aumento del prezzo dell'oro, aumenta anche il valore di tutte le valute. Ciò non comporta una variazione netta del valore nominale di tutte le monete.
La formula include le risorse locali, l'economia del paese, la sua popolazione, che fa parte delle attività del paese, e una serie di altri parametri utilizzati per determinare il valore della valuta nazionale. Questa formula deve essere applicata a ciascun paese in modo che tutte le valute siano equivalenti ad altri paesi.
Applicando la formula comune e il valore di tutto l'oro significa che la valuta di un paese deve avere lo stesso valore della valuta di un altro paese.

Aspettiamo GESARA e l'arrivo dell'oro, intanto chiudiamo con una parata sotto la pioggia. 

Tutti a Savona domenica!!! Conferenza del komandante, parlerà di scie chimiche. Ma, dice Kaiser, non era lui quello che per motivi di sicurezza non poteva allontanarsi da Sanremo. Piratina sta cercando qualche gatto che vada ad assistere e poi riferisca.

Sì solaria è una cretinata, tieni conto che siamo quasi in inverno, il sole si vede per poche ore al giorno ed è spesso coperto dalle nuvole.

La ragione si dà ai matti dicono da queste parti.

La sentenza della Corte Costituzionale proprio non va giù ai ... decidete voi che nome affibbiargli.

Giudizio felino: idiozia totale.

 Gli effetti del vaccino sula percezione della temperatura.

E c'è anche il 5G, non dimentichiamocene.

Hanno hackerato il cervello di michele!!! Come avranno fatto, dice Kaiser, ad hackerare qualcosa che non esiste?

A livello quantistico questo è un cretino (giudizio dei mici).

Per finire dimensioni, terra cava e cervello assente.


Nessun commento:

Posta un commento