privacy

sito

net parade

siti web

martedì 20 dicembre 2016

Voltastomaco e altre cose

Indistruttibili lettori, ieri sono accadute diverse cose, tra le peggiori l'assassinio dell'ambasciatore russo in Turchia e l'attentato con un TIR al mercatino natalizio di Berlino, naturalmente indagatori da tastiera ed altri necrofagi si sono buttati a pesce sull'argomento per riproporre i consueti deliri.
Partiamo con il battagliero ghigo che ci parla di:
Naturalmente per lui è tutto finto
Niente sangue, solo un corpo ‘a croce’ apparentemente intonso disteso per terra. Dopo un colpo di una pistola bellica sparato a pochi centimetri al petto ci si aspetterebbero ben altre conseguenze. Niente sicurezza: l’attentatore alle sue spalle sembra infatti un agente di scorta. Data la tensione tra Russia e Turchia ci si sarebbe aspettato un massiccio cordone di sicurezza attorno alle personalità più in vista, soprattutto in eventi pubblici come quello. Gli agenti del nuovo KGB non sono signorine … tutta la scena sembra allora un brutto set televisivo, una mostra appunto, con tanto di telecamera fissa ben funzionante. Data la palese falsità di tutti gli attentati posteriori all’11 Settembre, compreso, il dubbio è lecito e doveroso.
Stesso discorso è possibile fare per il Camion polacco (senza insegne come da copione) lanciato contro un mercatino tedesco guidato da un presunto integralista islamico. Ridicola e scontata la location, improbabili le nazionalità, tutta da verificare l’esistenza delle vittime e dei feriti. Stiamo alla finestra, ne vedremo delle belle. 
Dopo ghigo sentiamo l'opinione di albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Assassinato l’ambasciatore russo in Turchia
“Il momento prima: l’ambasciatore russo in Turchia osserva un dipinto in una galleria ad Ankara oggi in precedenza. Dietro di lui, il suo assassino.” Mah, a me sembra una montatura in preparazione della terza guerra mondiale che, come vi dissi anni fa, doveva scoppiare fra il 2015 e il 2017.
Lui sa che l'ambasciatore il realtà sta benissimo ed è alle Maldive assieme a tutti gli altri. Ma vediamo l'attentato di Berlino
“Berlino, camion contro la folla: nove morti al mercatino di Natale. Almeno nove morti e 50 feriti. Media Usa: “L’Isis ha rivendicato l’attentato“. Arrestato l’autista, morto il complice” Solita messa in scena in funzione anticristiana. Attentato rivendicato dai (soliti) media americani e Isis (Iside) dea massonica. Falso attentato, ormai non ci crede più nessuno.
Confessiamo una cosa: la "funzione anticristiana" di un attentato che può solo stimolare l'odio contro i musulmani non riusciamo a vederla. Ci fermiamo qui anche se pensiamo che deliri del genere ne vedremo ancora nei prossimi giorni, abbiamo l'intenzione di ignorarli, tanto ormai sappiamo cosa diranno.
Rimaniamo in compagnia di albino (Kaiser miagola che sarebbe meglio essere soli che male accompagnati...), il nostro "giornalista controcorrente" ha delle straordinarie rivelazioni sul komandante sanremese (di adozione):
Rosario Marcianò si smaschera come agente dei poteri occulti?
Eh no cari poteri occulti, così non si fa, arruolate gente senza dirci niente...proviamo a leggere
Avevo sempre avuto dei sospetti sull’operato di Rosario Marcianò. La sua renitenza ad occuparsi di Terra piatta e sbarco sulla Luna, qualche post sulla ISS che mi aveva dato l’idea essere stato pubblicato apposta per darsi una patina di credibilità.
Questo post lo conferma. Scrivere alla Boldrini significa legittimarla. Quando essa, imposta come indipendente nelle liste SEL (quindi non è neanche comunista), agisce chiaramente per conto dei poteri occulti.
Vi avevo già fatto osservare due cose: la prima è che le scie chimiche sono probabilmente un’arma di distrazione di massa, in quanto, i poteri occulti le spruzzerebbero già completamente trasparenti. Ovviamente LE SCIE CHIMICHE ESISTONO ma, al pari dei dibattiti sui vaccini, sono impiegate anche a scopo mediatico. La seconda cosa che mi da da pensare è il coinvolgimento di Marcianò in processi e cause giudiziarie reali. Tutti sanno che l’apparato giudiziario è una messa in scena e tutto ciò che vi finisce dentro è automaticamente legittimato. Se la massoneria vuole ostacolare qualcuno, non lo trascina di certo in tribunale. E parlo per esperienza personale.
Il siciliano residente in Liguria si rende, a dir poco, ridicolo quando, riferendosi ai debunker, scrive: Allora mi sorge un dubbio: che siano davvero agenti governativi? La Boldrini è stipendiata dallo stato e “da lavoro” ad altri statali come ogni azienda “da lavoro” prima alle imprese appartenenti al suo stesso proprietario.
A naso, direi che con questo post, Marcianò si smaschera definitivamente come gatekeeper, al pari dei vari Mazzucco, Mandarà, Chiesa e altri ancora insospettabili. Peccato.
Piratina spiega come stanno le cose: il komandante, albino e tanti altri come loro sono agenti di poteri per niente occulti, i famosi IMPO che abbiamo già visto per il giornalista di richiesta:
I = Ignoranza
M = menzogna
P = Presunzione
O = Odio
Kaiser dice che vedere i fuffari litigare tra loro non ha prezzo (e fa bene alla salute)
A proposito della lettera del komandante, ne abbiamo parlato ieri , c'è una "risposta" di Paolo Attivissimo a tutti gli insulti ricevuti:
Boldrini, bufale e “debunker di stato”: vediamo di capirci
Lasciamo albino ma trattiamo un argomento a lui caro: quello delle persone morte che non sono morte ma sostituite ... e così via. Stavolta andiamo su movimento sovrano dove alessandro di gaia si premura di informarci:
Stephen Hawking è stato rimpiazzato come Nelson Mandela e Paul McCartney? 
Proviamo a vedere di cosa tratta questa allucinazione
Verosimilmente ci troviamo di fronte a un altro caso di Effetto Mandela. Cioè di personaggi storici che sono stati sostituiti da sosia per scopi di manipolazione delle masse. Nelson Mandela perì in carcere negli anni '80 rimpiazzato da un uomo somigliante impiegando il quale fu sceneggiata l'abolizione dell'apartheid in Sud Africa.
Come in un film epico, una volta rilasciato divenne presidente del suo paese. Probabilmente, come suggerisce il video, il vero professor Hawking morì di malattia ed è stato rimpiazzato da un attore che recita nel ruolo di handicappato in modo tale da impiegare il mezzuccio psicologico per meglio inoculare il NWO. Altro caso clamoroso, e più noto, è quello di Paul McCartney, morto in un incidente stradale nel 1966 e rimpiazzato da un uomo che aveva vinto un concorso di sosia dei Beatles. Lo ha detto senza mezzi termini Ringo Starr, il solo componente del quartetto di Liverpool rimasto in vita, e non è stato ancora smentito.
Ah, c'è una prova certa....un video su youtube nel quale si vorrebbe dimostrare che la terra è piatta, cosa c'entri col contenuto dell'articolo non è dato sapere.
Torniamo un momento da ghigo:
Schiavitù Spirituale della Nostra Specie
Articolo  sproloquio tratto da humans are free
I nostri corpi non dovrebbero aver bisogno del sonno e del riposo dal momento che questi veicoli organici (i nostri corpi) sono stati progettati per funzionare in permanenza. Abbiamo anche una funzione di auto-manutenzione, per cui i nostri corpi si riparano da soli. Dal momento che prendiamo il nostro "carburante" dal cibo, non avremmo bisogno del sonno per tutti. Allora, perché ne abbiamo bisogno?
Il motivo per cui abbiamo bisogno del sonno è perché gli esseri umani e soprattutto la nostra essenza (il vero noi, l’anima) si nutrono di energia, proprio come tutti gli altri esseri del nostro Multiverso (e quello che i nostri corpi prendono dal cibo non è sufficiente a farci andare avanti).
Quando gli Anunnaki costruirono le nostre prigioni (cioè i corpi umani) per le nostre anime, ci hanno fatto a loro immagine ma hanno portato via molte delle loro caratteristiche originali (come ad esempio l'immortalità cellulare, i 12 filamenti di DNA, la capacità di ricrescita della dentatura, gli arti, etc.) ed hanno anche ha aggiunto molti blocchi, in modo da non rimanere consapevoli della nostra grandezza spirituale.
Il nostro collegamento alla sorgente è stato notevolmente limitato, in modo da rimanere in gran parte tagliati fuori da essa ed ottenere solo raramente il permesso di connetterci e mai completamente. Durante il sonno siamo autorizzati a connetterci all'origine per ricaricarci di energia non polarizzata.
Pensiamo che sia sufficiente per capire di cosa si tratta, saltiamo alla fine
La sperimentazione è continuata fino a quando gli alieni si avvicinarono a questa versione dei corpi umani, che noi chiamiamo Homo Sapiens - i corpi umani che stiamo usando oggi. Ma questa volta hanno preso alcune precauzioni, ed hanno popolato la Terra con dei vasi senz'anima - veicoli vuoti - che i loro padroni, gli Arconti, possono controllare anche da un'altra dimensione.
Questi corpi sembrano esattamente uguali ai nostri e, senza l'interferenza diretta degli Arconti, vanno avanti a vivere la loro vita come dettata dal cervello rettiliano: mangiano, dormono, si riproducono, combattono ... praticamente fanno tutto quanto in loro potere per sopravvivere.
Molto importante notare: si tratta di corpi umani, non di esseri umani!
I corpi umani non hanno un'anima, di conseguenza, essi mancano di coscienza; il che significa che solo esistono, ma non arrivano mai a vivere in realtà come un essere umano cosciente. Non sentono empatia, nessun rimorso, nessun amore, ecc - si tratta fondamentalmente del fatto che non hanno il concetto del bene o del male.
Meditate su queste profonde ca..ate gente!!!
 Domani, 21 dicembre, inizia ufficialmente l'inverno e domenica viene Natale, vediamo cosa ci dice in proposito daniele reale nel suo nuovo mondo:
Comprendere il 25 Dicembre per comprendere noi stessi (Il Solstizio d’inverno è il rinnovo delle energie cosmiche) 
"articolo" copiato da  dionidream
Il Solstizio D’inverno segna il trionfo della morte.
Quest’anno accade il 21 Dicembre alle ore 10.44 e segna l’apice del buio e dell’oscurità che inducono quindi l’uomo ad un cambiamento fisico e spirituale. Dal 21 al 24 dicembre ci sono 3 giorni in cui il sole è al suo minimo, per poi rinascere il 25 dicembre che è appunto Natale, ovvero la Nascita del Dio Sole (data che vede nascere le maggiori divinità in tutti i tempi).
Solstizio deriva dal latino, sol stat + sistere (il sole sta fermo) infatti durante i giorni prossimi al solstizio è come sole si fermasse realmente nel suo percorso per 3 giorni (dato l’eccentricità dell’orbita ellittica della terra) per poi riprendere il cammino e rinascere.
La Roma precristiana festeggiava il Solstizio d’inverno come il dies natalis solis, il giorno della nascita del sole, che, successivamente, la Roma cristiana trasformò nel dies natalis Cristi, il giorno della nascita di Cristo, la Nuova Luce nascente.
È il momento, in termini esoterici, della pausa, della riflessione, della meditazione, che permetterà all’iniziato, attratto dalle alte vette, come il mitico Capricorno, nel cui segno il Sole entra al solstizio d’inverno, di elevarsi e riprendere, con consapevolezza, il viaggio nel labirinto della sua interiorità.
Nella prima parte si dicono cose vere, tralasciando i termini esoterici). Saltiamo più avanti
La maggior durata del giorno, con il progressivo incremento della luce, determina un maggior funzionamento della ghiandola pineale che blocca la produzione della melatonina, sostanza che rallenta varie funzioni dell’organismo fra cui l’attività degli ormoni sessuali. In questi giorni quindi con l’allungamento delle ore di buio, si «toglie il freno» agli ormoni sessuali e quindi c’è più energia sessuale.
C'è di mezzo la ghiandola pineale, non si capisce bene cosa faccia, a dire il vero Kaiser e Piratina non riescono a trovare un senso nel periodo sopra riportato, va bene, sono felini ignoranti.
Saltiamo alla fine
Il Solstizio d’Inverno corrisponde alla presa di coscienza della vera spiritualità, in quanto nascita nella luce. Durante questo processo è come se un fascio di luce penetrasse nella caverna dell’illusione e mostrasse la vera natura delle cose, come descritto dal mito della caverna sacra di Platone e la cui fonte è il “Sole Intelleggibile”.
Tale apertura corrisponde al centro energetico che si trova sulla sommità del capo: il chakra della corona, il kether della Sefiroth. Esso rappresenta il settimo livello del sistema dei chakra e corrisponde a ciò che nella Cristianità viene indicato come il settimo cielo. E’ lo stato di consapevolezza della libertà assoluta, la sede del Creatore. Secondo gli indù l’apertura del chakra della corona coincide con il samadhi ovvero l’illuminazione in cui l’energia maschile Shiva e femminile Shakti si fondono insieme per aprire l'”occhio che tutto vede”.
Ci sarebbe un commento di Kaiser, ma è meglio se lo censuriamo.
Su mistero fuffo troviamo un'angosciante domanda:
Gli "angeli" vogliono veramente aiutare la razza umana?.
Si tratta di una questione fondamentale
Le prove, quelle fornite dalla Bibbia stessa, suggeriscono che il fenomeno UFO non è affatto un metodo con cui Lucifero sta tentando di ingannarci ma piuttosto è il metodo con cui una società di extraterrestri ultra-avanzati (gli dei, dall'ebraico " Elohim ") hanno interagito con l'umanità dopo averla creata attraverso l'ingegneria genetica.
Recentemente il famoso ufologo Scott C. Waring ha esposto una sua personale teoria secondo la quale una specie aliena sulla Luna si sarebbe evoluta attraverso molteplici manipolazioni genetiche a seguito delle quali i loro appartenenti avrebbero ottenuto delle fantastiche capacità paranormali: gli angeli. Non avremo mai tutte le risposte a queste domande.La verità è che tali creature esistono e sono chiamiate "angeli" anche se molti preferiscono chiamarle "alieni buoni " le cui intenzioni sono quelle di aiutare la razza umana. Il sottostante filmato documenta in modo dettagliato come gli alieni interagiscono nella nostra vita di tutti i giorni.
Beh, se lo dice scott c. waring no può che essere la verità più che vera
Mistici esseri alati sono stati osservati spesso sotto molteplici forme e sfaccettature, alcuni dei quali sono stati avvistati anche dagli astronauti delle varie missioni Apollo i cui scomodi resoconti sono stati immediata censurati dai vertici della NASA . Alcuni ritengono che tali Entità siano in grado di manifestarsi in cielo sotto varie forme, concretizzandosi spesso come insolite nuvole dalla silhouette Angelica. Tali visioni celesti sono state mistificate dalle varie religioni monoteiste che per millenni hanno descritto l'esistenza di Entità luminose che in qualche modo avrebbero interferito con la spiritualità dell'uomo sempre in cerca di mondi ideali in cui trovare il Bene assoluto e l'immortalità animica. Ovviamente l'occhio umano tende ad interpretare in modo erroneo quegli oggetti le cui forme fanno ricordare in qualche modo qualcosa a noi conosciuto solo perché quella silhouette è stata precedentemente metabolizzata dal nostro inconscio. Tali erronee percezioni visive sono provocate da empiriche interpretazioni soggettive che trovano sfogo nella cosiddetta pareidolia che molti di noi avranno già sperimentato almeno una volta nella vita. 
Anche qui c'è un video su youtube. Il giorno che youtube dovesse chiudere sarà la fine per milioni di "ricercatori".
Tanto per stare allegri parliamo un po' di estinzioni... ce ne offre l'occasione supereva che pubblica:
La NASA avverte: la Terra si prepari all'estinzione di massa
Secondo i felini si tratta di roba che sta passando da mesi da un sito o blog all'altro
La Terra si prepari all’estinzione di massa”: è questo l’allarme lanciato dalla NASA, convinta che il nostro Pianeta abbia ormai un tempo limitato di esistenza. Secondo gli scienziati della NASA, la Terra presto arriverà all’estinzione a causa di un “evento celeste” che, anche se non lo vedremo arrivare e non potremo fare nulla al riguardo, ci porterà all’estinzione.
A svelarlo direttamente il professor Joseph Nuth del Goddard Space Flight Center della NASA che in un convegno a San Francisco ha parlato del pericolo per la Terra di andare incontro all’estinzione. Lo studioso ha spiegato che asteroidi e comete che potrebbero distruggere l’umanità sono estremamente rare, ma tendono a colpire “a 50 a 60 milioni di anni di distanza”. Considerando che la cometa che ha spazzato via i dinosauri è arrivata sulla Terra 65 milioni di anni fa, questo potrebbe essere il periodo giusto per un nuovo impatto del genere.
Sì, i gatti hanno ragione (i gatti hanno sempre ragione), è roba già vista decine di volte.
Era un po' che i complottari non parlavano del CERN, a colmare questa lacuna ci pensa sademenza che pubblica:
Appena rilasciato! CERN-la verità! Liberare Abaddon, Consegnarlo a Satana & Spalancare le Porte dell'inferno
La fonte è nientemeno che anonymousmags sito web specializzato in fuffa con sottofondo cristiano integralista.
Apocalisse 9: 1 Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; 2 egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera.
L'esperto del CERN Anthony Patch, dopo una carriera come paramedico a Oakland, CA, ha intrapreso, da più di venti anni, una ricerca che copre diverse aree della conoscenza, tra cui la storia antica, l'archeologia, la biologia, la medicina, la meteorologia, la filosofia, la fisica quantistica e la religione. Anthony ha partecipato per una borsa di studio di nuoto alla UC Berkeley, avendo raggiunto performance di classe olimpica. Dopo il college, si arruolò nell'esercito degli Stati Uniti, in servizio in Germania come un poliziotto militare nel settore di investigazione sugli incidenti nucleari, e Medico da campo.
Questo è un video esclusivo e contiene informazioni sorprendenti che non solo ti fanno pensare, ma tenere il fiato sospeso in attesa della seconda parte. Non credere a quello che Anthony Patch e S. Douglas Woodward rivelano e discutono sul CERN, lo spirituale, biblico, e gli aspetti demoniaci di essa, quello che stanno facendo, perché lo stanno facendo, e che cosa significa per noi.
S. Douglas Woodward Autore, Ricercatore, Profeta di profezie bibliche, storia spirituale americana, l'Apocalisse di Cultura, e il paranormale.
S. Douglas Woodward (BA, THM) è un autore, profeta, e ricercatore sui temi della storia alternativa, sull'apocalisse e la cultura, e l'escatologia biblica con un'enfasi sul posto dell'America nel profezie bibliche. Ha 40 anni di esperienza nella ricerca, la scrittura e l'insegnamento sul tema. Ha scritto dodici libri tra cui è co-autore del bestseller, The Final Babylon (2013) e autore di Lying Wonders of the Red Planet (2014) e di Uncommon Sense (2014). I suoi due ultimi libri sono sulla prossima grande guerra in Medio Oriente The Next Great War in the Middle East , e Mistaken Identity: The Case Against the Islamic Antichrist. Ha anche contribuito a diversi titoli per Defender Publishing, tra cui: Pandemonium’s Engine (2011) e Blood on the Altar (2014). Doug è un frequente ospite di programmi radiofonici e televisivi che affrontano temi di attualità da una prospettiva biblica.
Se abbiamo a che fare con personaggi qualificati come anthony patch e douglas woodward possiamo stare tranquilli: si tratta di una cazzata. Anche qui c'è un filmato su youtube...
Dato che siamo entrati nel campo della "scienza"  vediamo cosa ci dice fisica nientistica:
Viviamo immersi in un mare di energie sottili
Opera di anna spiga
Le antiche culture avevano capito che viviamo in un vasto mare di energia. Avevano capito che i pianeti e le stelle sono esseri coscienti che comunicano tra di loro. Gli individui che appartenevano a queste culture, credevano infatti che gli alberi fungessero da antenne, consentendo alle energie sottili naturali e alle informazioni di fluire dalla Terra alle stelle e ai pianeti, e da tutti gli altri corpi celesti verso la terra.
Essi ci hanno insegnato che ogni cosa ed ogni essere possiede coscienza e canalizza questa energia in base alle proprie capacità, e che ciò contribuisce a facilitare questo essenziale dialogo cosmico. Essi hanno capito che tutta la materia, compreso il corpo fisico, è una raccolta di questa energia universale e hanno riconosciuto che i nostri pensieri e le nostre emozioni sono una forma di energia che, quando sono in armonia con il campo vivente di energia universale, ci rendono canali limpidi.
Se si parla di energie a pene di mastino non si può non citare lui
Nikola Tesla, il fisico le cui invenzioni gettarono le basi per il nostro uso moderno di energia elettrica e tecnologie wireless, come corrente alternata, radio, raggi x, radar e telecomando, scoprì che la Terra riceve, memorizza e trasmette energia.
Nel 1899, costruì un laboratorio a Colorado Springs sulla vetta del Pikes Peak, un luogo considerato sacro dal popolo Hopi e dagli indiani Ute. Durante l’esecuzione di esperimenti in quel luogo, rilevò onde di energia elettromagnetica ad una frequenza estremamente bassa (onde ELF) trasmesse in modo naturale all’interno della cavità, tra la superficie terrestre e la ionosfera, 80 chilometri sopra la Terra.
Scoprì che all’interno di queste onde ELF, quelle che vibravano a circa 8 cicli al secondo (8 Hz), scorrevano più agevolmente tra la Terra e la ionosfera, con minore resistenza e una maggiore ampiezza (forza o potenza). Egli riteneva che fosse possibile utilizzare questa frequenza innata di circa 8 Hz come onda portante per trasmettere informazioni e potenza senza fili, in qualsiasi parte del mondo!
Tesla era profondamente interessato a preservare le risorse naturali della Terra per le generazioni future. Parlava con fervore sulla necessità di interrompere l’uso di combustibili come fonte di energia. Il suo obiettivo era quello di sfruttare “i meccanismi della natura stessa” usufruendo della batteria naturale e rinnovabile di archiviazione che esiste tra la Terra e la ionosfera. Non fu purtroppo in grado di ottenere fondi sufficienti per completare i progetti che riguardavano la trasmissione di energia senza fili, ma la sua idea della trasmissione wireless di dati, ha portato all’invenzione di entrambe le onde radio AM e FM.
Tesla dichiarò inoltre che, durante la sua permanenza a Pikes Peak, registrò onde radio emesse dal cosmo verso la terra. Paesi di tutto il mondo ora utilizzano le onde radio per analizzare la composizione di stelle e pianeti. Nel 1952, un fisico di nome Schumann, misurò la frequenza di risonanza della cavità Terra-ionosfera, ottenendo come risultato: 7,83 Hz (confermando i calcoli di Tesla che si attestavano intorno agli 8 Hz). È stato, inoltre, scoperto che il cervello umano, mentre si trova in un profondo stato di meditazione, abbassa le oscillazioni delle proprie onde cerebrali, armonizzandole così con la frequenza di risonanza della Terra.
Lasciamo le energie sottili e Nikola, passiamo ad una breve parata finale. Domani per festeggiare il solstizio d'inverno riposeremo (in realtà saremo in giro per una serie di auguri), cercate di resistere!
 Il vuoto....il vuoto....quello che si trova all'interno di molti crani

Ecco enrico che gioisce perché un suo fratello cinghiale ha ucciso un cacciatore...ci farebbe piacere farlo incontrare con questo suo fratello perché possano scambiare quattro chiacchiere.
Gli aerei oscurano il cielo con una nube plumbea, c'è anche la nebbia...ma un momento: non spargevano metalli igroscopici ed elettroconduttivi per asciugare l'aria? Le idee sembrano alquanto confuse, a quanto sembra annamaria non ha mai sentito parlare di inverno.
Il komandante tira fuori nuovamente la sua "indagine", quella che gli ha fruttato un processo presso il tribunale di Venezia.
E per finire ecco un po' di informatissimi personaggi che tirano fuori la "false flag"








2 commenti:

  1. My god... 'sto galuppini è un immenso coglione. Qui siamo oltre al Prank

    RispondiElimina
  2. Sono seriamente preoccupato.... Incontro vecchie e nuove conoscenze che se ne escono conro i vaccini, uno addirittura mi ha incolpato di non informarmi circa la guerra civile in Francia (????) e del fatto che permetto alle 10 famiglie ed ai Rotschild il controllo del NWO. Altri due sono diventati santoni new age, addirittura uno di questi rilascia certificati per la "luce". Tutto ciò è agghiacciante (cit.)

    RispondiElimina