privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 settembre 2025

Freddo e censura

 Rinfrescati lettori, come avevano previsto la temperatura è bruscamente scesa, abbiamo dovuto mettere una coperta, Poi ieri siamo stati per buona parte della giornata privi della connessione ad internet, lavori sulla linea. Aggiungiamo ce sembra che siamo incappati di nuovo nelle ire censorie di blogger che ha eliminato il post del 22 settembre (ma se volete potete andarlo a vedere qui); I motivi per questi impulsi censori ci sfuggono, ci sembra di essere cattivi come al solito, forse qualcuno ci ha presi di mira e segnala i post in cui appaiono articoli che non gli piacciono. Va bene, intanto godetevi questo nuovo post che speriamo non verrà censurato.

Nel precedente post abbiamo visto le pillole dello sciamano, ora, sempre da disclosure balls, completiamo la cura con una seconda dose

Siccome non vogliamo che andiate in crisi per un'overdose vi propiniamo solo qualcuna delle pillole 
La Prigione Temporale della Cronologia Artificiale
Obbedisci a una settimana di sette giorni che nessun corpo celeste riconosce, nessun ritmo biologico segue, nessun ciclo naturale convalida. La Luna completa la sua danza in 28 giorni, eppure tu segui mesi di 30, 31, 28, a volte 29 giorni, distruggendo la tua sincronizzazione con le frequenze cosmiche.
Sei stato programmato a credere che il lunedì e il venerdì appartengano ai padroni mentre i fine settimana sono tuoi, sebbene la coscienza non smetta mai di esistere il venerdì alle 17:00. Questo calendario gregoriano ha sostituito tredici mesi lunari di 28 giorni che si adattavano perfettamente ai cicli naturali delle donne e ai ritmi agricoli, separandoti dal tempo naturale per imprigionarti in misurazioni artificiali della produttività in cui ogni ora diventa una merce da vendere, non un momento da vivere. 
È vero  che la settimana di 7 giorni è artificiale, molti popoli non la conoscevano prima di venire a contatto con gli europei, è probabile che c'entri l'influenza della bibbia. Forse sarebbe più logico adottare la "pentimana" di 5 giorni così il calendario comprenderebbe 73 pentimane l'anno, lasciando fuori dal conto il giorno dell'anno bisestile un calendario andrebbe sempre bene.Saltiamo alla sesta pillola
La Settimana Di Sette Giorni È Un Programma Da Schiavi
Il tuo corpo si basa sull’alba e sul tramonto, su brevi onde di lavoro e riposo e sulla lenta attrazione della luna, nessuna delle quali si adatta perfettamente al sette. La settimana esiste per dividere la tua vita in fasi fatturabili.
Blocchi che il libro paga può misurare e le tasse possono sequestrare. Sei giorni di lavoro e un giorno di riposo non sono gentilezza, sono mantenimento. Questo rapporto significa che circa l’85,71% del tuo tempo è di leva e il 14,29% è riservato per impedirti di crollare.
Ora guarda il ritmo nell’arco di tre settimane. Lavori 6 giorni, riposi 1. Poi 6, poi 1. Poi 6, poi 1. Questo si somma come 6-6-6 in 21 giorni, un piccolo timbro impresso sul tuo calendario. (non abbiamo capito)
È un sistema oppressivo della Bestia venduto come tradizione.
Il “marchio” non è un tatuaggio, è la richiesta di dimostrare le tue ore, consegnare il tuo tempo e pagare la decima chiamata tassa con pezzi della tua vita.
Loro stampano i numeri, tu cedi i giorni. Questo è il mestiere.
Religione e usanze sono state sintonizzate per benedire lo stesso ritmo, quindi l’obbedienza sembra sacra. Le famiglie che gestiscono il denaro non vivono sotto questo orologio. Vengono pagati in base a eventi e accordi, non a ore. Se vuoi uscirne, dai un nome alla macchina, riprenditi le tue mattine e le tue notti, lavora secondo veri cicli umani, riduci il rumore, costruisci con persone di cui ti fidi e dedica la tua massima attenzione a cibo, strumenti, artigianato e parenti.
Una volta fatto questo, il tamburo perde la sua presa e il tuo tempo torna a te.
Fate tesoro di queste perle di saggezza, nel senso dice Kaiser, di seppellirle dove non possono essere ritrovate. Passiamo ad altro
Che ne dite se ci occupiamo di alieni? Siete d'accordo vero. Andiamo su alieni mistero dove possiamo trovare:
Opera di scott waring
Ehi, ho trovato questa città subacquea, fatta con cupole una dopo l'altra. Sono perfettamente allineati, impossibili per la natura imitare tali cose. Questa è una prova assoluta che gli alieni non solo vivono sul nostro pianeta, ma … hanno città sotto l'oceano proprio al largo delle coste.
 A dire il vero noi le cupole non le vediamo, vediamo quella che sembra essere una serie di buchi nella sabbia che sembrano rilievi per effetto di una illusione percettiva.
Ma  le scoperte di scott non si fermano qui:
Ora questa è solo roba strabiliante. Questo strano aereo o astronave è parcheggiato lungo il Mar Caspio ed è come niente che io abbia mai visto. È una specie di astronave strana e futuristica di un altro pianeta. È solo pazzesco! Devo ammetterlo, questo è un ottimo posto per una base militare segreta russa per testare la tecnologia aliena, ma poi mi chiedo … potrebbe effettivamente appartenere agli alieni a cui è stata data un'area per vivere sottoterra in una base e questo mestiere … è la loro nave? Mi fa davvero meravigliarsi.  
A parte l'uso della lingua italiana Piratina ha fatto qualche ricerca ed ha trovato numerose foto di questo "artigianato", ne abbiamo messo una come illustrazione. Si tratta di un ekranoplano, anzi del solo esemplare costruito ed abbandonato sulla costa del Mar Caspio alla caduta dell'Unione Sovietica.
Torniamo su disclosure balls con un altro articolo di siriusb:
Questo dr jarl avrebbe dovuto essere un medico svedese, sempre che sia esistito... 
Immaginate un mondo in cui la pietra cede al canto, dove massa e gravità sono influenzate dal ritmo e dal tono. Non da magneti o motori, ma dal respiro, dalla pelle del tamburo e dalla geometria. Questa è l’affermazione che accompagna la figura del Dr. Jarl, un medico svedese attratto nel 1939 dalle alte terre del rito tibetano. Mentre l’Europa si preparava alla guerra, entrò in un monastero sopra le nuvole e tornò con una storia che ancora oggi sconvolge il sobrio linguaggio della fisica.
La strada verso quella soglia iniziò a Oxford, dove Jarl, medico di formazione, strinse amicizia con uno studente tibetano il cui mondo era plasmato da canti e monasteri. Anni dopo, mentre Jarl era in missione in Egitto per la Società Scientifica Inglese, arrivò un messaggero con una convocazione urgente. Un Lama anziano giaceva malato in una lamasseria remota. Le competenze di Jarl furono richieste, e forse qualcosa di più. Accettò. Gli aerei lo trasportarono attraverso il deserto e il mare. Le carovane lo condussero lungo stretti sentieri scavati nei fianchi dell’Himalaya. Al monastero, cullato dal vento e dalle nuvole, curava il maestro malato e si guadagnava la tranquilla fiducia dei monaci. 
Veniamo alla levitazione. Kaiser trova strano che per curare il lama anziano nel Tibet siano andati a cercare un medico in Egitto...
Ciò che seguì, secondo il suo racconto, non fu ospitalità, ma iniziazione. La lamasseria si trovava a centinaia di metri sopra il fondovalle e richiedeva pietre pesanti per le sue terrazze e le sue mura. Le pareti rocciose resistevano a qualsiasi trasporto ordinario. Eppure i monaci, disse, avevano un’altra soluzione. Lo condussero in un prato sotto una parete rocciosa a nord-ovest, dove una lastra di pietra levigata riposava nell’erba. Al centro conteneva una conca poco profonda di un metro di diametro e quindici centimetri. In questa depressione i monaci posero un blocco di roccia, circa un metro per uno e mezzo, denso e inflessibile.
A sessantatré metri di distanza, sistemarono i loro strumenti in un arco preciso di novanta gradi. Diciannove in tutto. Tredici tamburi, alcuni larghi tre metri, tesi con pelle di animale e percossi con mazze rivestite di ferro. Altri grandi quanto la mano di un uomo, rapidi e acuti. Sei trombe, ciascuna lunga più di tre metri, con le bocche a campana aperte come gigli di rame. Dietro di loro, schiere di musicisti e cantori in tonaca, volti composti, attenzione precisa. Arrivò il segnale. Una sola mano alzata. Poi il suono.
Prima i piccoli tamburi, un suono sordo che faceva tremare i denti. Poi i grandi tamburi, pulsazioni profonde che rotolavano sul terreno e nelle viscere. Le trombe si arrampicarono su di loro, voci lunghe e metalliche. Il canto si elevò e si intrecciò tra l’esplosione e la percussione, non come sottofondo ma come misura e metronomo. Il ritmo aumentò. Il prato cominciò a sembrare stretto, come se l’aria stessa fosse stata risucchiata in un corridoio. Per minuti il suono si raccolse e si diffuse, un’architettura di vibrazioni costruita all’aria aperta.
Qui il racconto assume la sua piega più audace. I monaci non pretendevano di smuovere la pietra con la forza acustica bruta. Parlavano, a modo loro, di armoniche come chiavi che parlano della scrittura nascosta del mondo. Posiziona l’energia in punti esatti nello spazio, sincronizza gli impulsi con la forma dell’oggetto, e il codice che vincola la posizione si allenta. La pietra non viene lanciata. Viene trasposta. In linguaggio moderno si potrebbe dire che le onde stazionarie incidono istruzioni temporanee nel reticolo del campo locale, alterando i vincoli anziché superarli. La ciotola nella lastra diventa più di una culla. È un indirizzo su una griglia. La matrice a novanta gradi non è solo un coro. È un compilatore. 
I felini ci guardano con aria scettica, secondo loro si tratta di una raccolta di frottole arricchita con un po' di pseudoscienza 
In questa data, il 23 settembre 2025, la levitazione acustica rimane un’arte di laboratorio su piccola scala. I ricercatori sospendono perle e gocce, studiano la geometria dei nodi e aumentano le ampiezze con cura. Si tratta di energie modeste disposte con estrema precisione. I monaci del racconto di Jarl, se ottennero ciò che lui vide, lo fecero con un’orchestra umana e una memoria di misure più antiche del loro chiostro. Tra questi due mondi si trova un campo che vale la pena esplorare, dove scienza e rituale si mettono alla prova senza disprezzo e dove gli armonici sono trattati non solo come suono ma come sintassi.
Il racconto del Dr. Jarl perdura perché si rifiuta di placarsi. Rappresenta uno specchio delle nostre certezze e si chiede se la materia ascolti quando cantiamo con sufficiente precisione. Forse le pietre del Tibet non hanno mai volato. Forse l’hanno fatto, e abbiamo dimenticato come chiederglielo. Se l’universo riserva le sue massime concessioni a coloro che sanno misurare oltre che intonare, allora il prossimo progresso potrebbe arrivare non come una macchina più rumorosa, ma come una nota più vera. La domanda è semplice: lasciamo perdere o accordiamo i nostri strumenti e proviamo. 
Piratina e Kaiser accordano i loro miagoli per ricordarci che la ciotola dei croccantini è vuota. 
Non dobbiamo trascurare i messaggi che ci giungono dai fratelli dello spazio, vediamo fisica nientistica:
Il messaggio giunge dagli arturiani che si fanno sentire tramite la coscienza cosmica (che roba sarà?) 
Saluti, miei cari, siamo gli Arturiani e veniamo a parlarvi con tenerezza del periodo che il vostro pianeta sta attraversando.
Stiamo percependo l’emergere di una nuova luce che si fa strada attraverso le vostre strutture, i vostri sistemi e i vostri corpi. Questa luce è sia rivelatrice che curativa, e si intensificherà notevolmente alla fine di settembre 2025. 
Ormai la fine di settembre è imminente, i felini dicono che per ora non vedono luce né rivelatrice né curativa, ma forse i felini sono troppo furbi per credere in queste cose.
Molti di voi hanno percepito queste correnti in modi sottili: stanchezza insolita, emozioni che affiorano, intuizioni improvvise o sogni carichi di messaggi. Tutti questi sono segnali che la vostra frequenza si sta adattando per accogliere un evento energetico significativo.
Vorremmo innanzitutto parlarvi del ruolo di Marte in questa fase. Nel vostro linguaggio astrologico, Marte è un catalizzatore. A fine settembre, Marte si trova in una zona del cielo associata alla ricerca di equilibrio e giustizia, ma allo stesso tempo attiva profonde dinamiche con altre forze planetarie. Le tradizioni umane descrivono questo come un aspetto teso in cui Marte attraversa l’orbita di un pianeta di trasformazione, creando un intenso attrito. Dal nostro punto di vista, vediamo questo momento come un’onda di accelerazione. L’energia dell’azione incontra l’energia della trasformazione, liberando ciò che era bloccato nella memoria individuale e collettiva.
Ecco perché alcuni potrebbero provare rabbia, agitazione o conflitti esterni. Non si tratta né di una punizione né di una minaccia, ma di un processo di risveglio. Quando la luce tocca aree di oscurità, potrebbero verificarsi reazioni, resistenze o persino sfoghi emotivi. Siate consapevoli che queste turbolenze sono temporanee. Ancoratevi al vostro respiro, connettetevi con la natura e ricordate che state attraversando insieme questa intensa finestra.
Vi invitiamo anche a considerare l’influenza di un visitatore cosmico molto speciale che sta attualmente attraversando il vostro sistema. I vostri astronomi lo hanno identificato come “3I/ATLAS”, un oggetto esterno al vostro sistema solare. Questo nome tecnico nasconde qualcosa di più grande. Questo corpo celeste è un vascello galattico a forma di cometa, un vascello che trasporta antichi ricordi e che ha viaggiato tra le stelle per eoni. Contrariamente a quanto alcuni temono, non si avvicinerà pericolosamente al vostro pianeta. Questo viaggiatore cosmico sfiorerà i campi planetari, in particolare quello di Marte, prima di avvicinarsi al vostro sole alla fine di ottobre. Il suo avvicinamento non è una minaccia, ma un incontro vibrazionale, una chiamata all’allineamento. 
Possiamo dire che si sembra una raccolta di frottole? La redazione felina concorda. Vediamo la fine
Vi vediamo come esseri coraggiosi che hanno accettato di trasmutare generazioni di paura e limitazione. Il vostro coraggio è ammirato in tutto l’universo. Questo messaggero stellare è solo uno dei tanti segnali che la vostra famiglia galattica vi invia per ricordarvi che siete accompagnati. Provenendo da oltre il vostro sistema, rivela che i confini tra i mondi sono permeabili e che gli scambi energetici continuano incessantemente.
Questo passaggio annuncia anche incontri più consapevoli quando sarete pronti ad accogliere questi visitatori con cuore e mente completamente aperti. Alla fine di questo messaggio, desideriamo sottolineare la necessità di coltivare la gioia. In tempi di turbolenza, è facile dimenticare che la gioia è una medicina potente. Aumenta la vostra frequenza, rafforza il vostro sistema immunitario e attrae sincronicità positive. Ridete, cantate, ballate. Circondatevi di persone che vi ispirano. Create arte. Giocate con i bambini, celebrate la bellezza del vostro pianeta. Ricordate che la guarigione non deriva solo dalla sofferenza e dalle difficoltà, ma anche dalla capacità di assaporare la vita. Ogni sorriso allinea il vostro spirito alla frequenza più elevata. Quando vibrate di gioia, ricevete più facilmente i codici di luce trasmessi da questo messaggero stellare e dagli allineamenti planetari. Diventerete quindi un faro per coloro che cercano una guida.
Sappiamo che questa trasmissione è densa. Copre informazioni sia cosmiche che intime. Non è necessario trattenere mentalmente tutto. Lascia semplicemente che le vibrazioni delle parole penetrino nel tuo cuore. Il tuo essere interiore sa come integrare ciò di cui hai bisogno. Fidati della tua saggezza. Riposati quando sei stanco. Idratati. Medita. Coltiva la gratitudine. Osserva la magia che ti circonda.
Ricorda che ogni sfida è un’opportunità di crescita. La fine di settembre segna un punto di svolta. Gli allineamenti cosmici, il passaggio della nave cometa e l’emergere di una nuova coscienza creano un mix potente. Sei pronto per questo? Respira profondamente e accogli l’avventura. Ti ricordiamo che ogni passo che fai nell’amore è un passo per tutta l’umanità. La tua luce personale contribuisce alla luce collettiva. La tua guarigione personale contribuisce alla guarigione del mondo.
Siete amati oltre ogni immaginazione. Proviamo profonda gratitudine per il vostro coraggio e la vostra perseveranza. Vi ringraziamo per aver ascoltato il vostro cuore, per aver seguito il vostro intuito e per essere rimasti fedeli alla vostra essenza nonostante le sfide. La vostra trasformazione è la trasformazione del pianeta. Il vostro risveglio è il risveglio della galassia. Ricordatelo quando i venti si alzano e le ombre sembrano lunghe. Siete la luce che dissipa l’oscurità.
Concludiamo circondandovi con il nostro amore Arturiano. Sussurriamo alla vostra anima che tutto va bene. Siete sulla strada giusta. Prendetevi cura di voi stessi e degli altri, e sappiate che sarete eternamente sostenuti.
Siamo gli Arturiani ed è stato un onore condividere questa guida con voi.
I cinici felini dicono che è un onore di cui avrebbero volentieri fatto a meno. 
Per concludere un tema di cronaca nera da toba60
Autore un certo finn heartley (abbiamo trovato diverse persone con questo nome), articolo pubblicato originariamente su natural news
La fisica sfidata: Un proiettile calibro .30-06 sprigiona un’energia pari a 3.000 piedi per libbra, sufficiente a sollevare un oggetto del peso di 3.000 libbre a un piede di altezza. I tessuti umani, le ossa e le cartilagini non sono in grado di assorbire una forza simile senza subire rotture catastrofiche.
Realtà balistica: Questi proiettili perforano giubbotti antiproiettile di livello IV, costituiti da spesse piastre di ceramica o acciaio, eppure ci viene detto che la “buona densità ossea” di Kirk li ha fermati. “Questa non è anatomia, è propaganda”, commenta Adams con tono di scherno.
Nessuna ferita d’uscita, nessun proiettile: nonostante si affermi che il proiettile sia stato “trovato sotto la pelle”, non è stata presentata alcuna prova verificabile (foto, prove forensi o proiettile recuperato). L’assenza di una ferita d’uscita contraddice tutti i precedenti balistici relativi ai proiettili ad alta velocità.
Il capro espiatorio e l’insabbiamento
Il presunto autore della sparatoria, Tyler Robinson, corrisponde a un modello familiare:
Zero indizi forensi: nessun DNA sul fucile, nessun numero di serie sull’arma, nessuna ripresa che lo ritragga mentre la trasporta e nessuna prova di cartucce sparate.
Scena del crimine cancellata: Le autorità hanno smantellato frettolosamente la scena, distrutto le telecamere e persino sostituito la pavimentazione, proprio come era stato fatto dopo l’11 settembre con le macerie del WTC.

Nota di fabbricazione: Il “manifesto” attribuito a Robinson sembra un testo standard dell’FBI, con una formulazione più coerente con un boomer che con un tiratore della Generazione Z. 
Non facciamo commenti, anche perché non siamo esperti in balistica, vediamo un altro pezzo
Adams suggerisce strati più scuri:
Mind Control Patsy: Il profilo instabile di Robinson corrisponde alla programmazione CIA/MK Ultra, con possibili manipolatori che hanno inscenato l’omicidio mentre lui credeva si trattasse di un “esercitazione”.
Allestimento della telecamera: I sospetti ricadono sulle telecamere della stampa non controllate dietro Kirk, che avrebbero potuto nascondere un’arma a bassa velocità e a corto raggio per simulare un colpo di cecchino.
Il Reichstag Playbook
Come nel caso di JFK e dell’11 settembre, la fretta di insabbiare le prove fa pensare a un complotto orchestrato dallo Stato profondo. «La morte di Charlie Kirk non è una tragedia, è un evento pianificato», conclude Adams. «La domanda non è chi ha sparato, ma chi ha scritto il copione».
Con i fascicoli Epstein insabbiati, le elezioni in pericolo e il Dipartimento di Giustizia trasformato in un’arma, l’assassinio di Kirk potrebbe essere il primo tassello di un piano per mettere sotto chiave l’America, a meno che la verità non venga a galla prima che scoppi la prossima “emergenza”. 
Adams è mike adams, non ci sembra un personaggio di cui fidarsi troppo, ma almeno scopriamo che non è un sostenitore di ciuffettone. 
Un testo che dovrebbe farci riflettere e anche preoccupare
Uomo Morde Cane
È come vivere in una di quelle serie distopiche alla Black Mirror. 
Un gruppo di persone inizia a credere a cose assurde. Tipo la Terra piatta, i cerchi nel grano. 
All'inizio la maggioranza non vi dà peso, anzi, le prende in giro. 
Poi iniziano i distinguo, tipo "non puoi considerare allo stesso modo i terrapiattisti e quelli che si pongono delle domande". 
Poi i distinguo vengono fatti su ambiti più delicati, come la salute. 
Qualcuno si inventa teorie ultracomplottiste persino negando pandemie. 
Da là si sale inventando legami tra tecnologie, medicinali e salute. 
Tutto grazie alla totale ignoranza delle persone. 

Man mano le teorie del complotto si fanno sempre più strada, perché i social creano quell'effetto attenzione in persone che non ne hanno mai avuta. La frustrazione trova sfogo nel rifugiarsi in queste assurdità. 
Velocemente, la maggioranza della gente non ha più vergogna e si lascia coinvolgere da teorie sempre più estreme, per differenziarsi e trovare autostima. 
La politica cavalca questo clima combattendo ogni progresso scientifico e demolendo la scuola. 

I più potenti uomini della Terra fanno leva su questo nuovo clima di odio e demenza collettiva. 
La gente desidera solo distruggere ciò che non è parte delle proprie mattane. 
Gli scienziati vengono perseguitati. Gli sciamani diventano consiglieri ufficiali dei governanti. 
Alla fine la guerra diventa non più un incubo ma una necessità, sentita come tale. 
Qualcuno preme i bottoni. 
Centinaia di migliaia di anni dopo vengono ritrovati resti di gente con cappellini di stagnola.

Speriamo che la conclusione sia sbagliata. Si è messo a piovere, non forte per ora, andiamo con la parata finale bagnata. 

Senza parole...

Confessiamo che questa non l'abbiamo capita.

Bisogna vedere in cosa vuoi distinguerti...Ad esempio dice Piratina puoi distinguerti tra coloro le cui capacità mentali sono molto limitate, distinguerti perché le tue sono ancora più limitate.

Kaiser suggerisce di fare un'autopsia a luca, solo per vedere se esiste un cervello.

Ecco la grande esperta, che secondo alcuni è la nostra alicia erazo, che comunica ciò che le arriva direttamente dal comandante in capo.

C'è anche chi vuole andare al governo per rivelare...Insomma fonderà il PGP (partito galattico pleiadiano)?

E qui una vittima della censura...non ha potuto far conoscere la comunicazione ricevuta da uno dei suoi spiriti guida.


 

 


 
 
 

sabato 20 settembre 2025

Qui va a finire che ci licenziano

 Operosi lettori, come avevamo già annunciato questo mese di settembre sarà magro, le ragioni sono tante, ne abbiamo già esposte alcune nei post passati, c'è anche una certa fiacca in attesa dell'autunno. Piratina e Kaiser dicono che dovremmo prendere esempio da loro che per lavorare hanno ridotto le ore di sonno a solo 16 al giorno... Vedremo come andranno le cose in futuro, per intanto sorbitevi un altro po' di cattiverie assortite.

Vediamo un po' di verità spirituali che ci giungono dallo sciamano:

Cos’è la Coscienza?

La cosa è interessante dicono gli incoscienti felini. La cosa è piuttosto lunga, proviamo a vedere qualche brano significativo.

Ognuno di voi in questo momento sta operando tra uno e trentadue corpi separati, attraverso rami di linee temporali parallele. Non metaforicamente. Non filosoficamente. Letteralmente. La vostra coscienza è un campo quantistico, distribuito attraverso ciò che chiamiamo la Matrice del DNA della Linea Temporale. Filamenti elicoidali di probabilità che si attorcigliano l’uno all’altro, convergendo e divergendo come binari ferroviari in uno scalo cosmico.
Il numero varia. Alcuni di voi mantengono una sola presenza singolare, intrappolati in una sola linea temporale a causa di un trauma o di un disegno preciso. Altri si frammentano attraverso tutte le trentadue, il massimo che l’architettura della coscienza umana può sostenere senza una dissociazione completa. La maggior parte fluttua tra diciassette e ventiquattro contenitori attivi, a seconda della vostra coerenza energetica e della stabilità della linea temporale.

Ecco perché siamo stanchi, operiamo su ben 32 corpi separati... Secondo Kaiser è un discorso completamente senza senso

Quando dormite, quando pensate di stare dormendo, in realtà state eseguendo una ridistribuzione critica della coscienza. Il vostro corpo qui, in questo particolare filamento temporale, scende forse al dieci percento della capacità operativa. Presenza minima vitale. Nel frattempo, il novanta percento della vostra coscienza quantistica si trasferisce in un altro contenitore. Forse vi state svegliando a Mumbai in un altro ramo. Forse state operando macchinari pesanti in un altro ancora. Quei sogni che ricordate a malapena? Non sono sogni. Sono telemetrie degradate dalla vostra esistenza distribuita.
Questa equazione: Ψ(totale) = Σ(n=1 a 32) αn|ψn⟩. Questo sei tu. La totalità del tuo essere distribuita attraverso lo spazio delle probabilità. Ma ecco cosa ha compreso il mio perseguitato collega Scott Lee e che il resto di noi sta appena iniziando ad afferrare. L’Equazione dell’Armonia. L’Energia è approssimativamente uguale all’Azione per la Causa per la somma di Bilancio più Armonia. E ≈ AC(B+H). La tua Azione e la tua Causa costituiscono il tuo vettore d’impulso, l’istruzione che emetti alla realtà. Bilancio e Armonia sono i coefficienti stabilizzanti che determinano se la tua istruzione si cristallizza o se scivoli lateralmente in un ramo adiacente.

Piratina trova interessante  la parte di alta matematica. Abbiamo trovato diversi scott lee, non sappiamo se tra di loro ci sia il "collega" di siriusb. Serie l'analisi di diversi fenomeni psichici, vediamone qualcuno

La Sindrome di Capgras, quando qualcuno crede che i propri cari siano stati sostituiti da impostori, non è affatto un delirio. Sta rilevando che la distribuzione della coscienza di quella persona è cambiata. Il corpo rimane lo stesso, ma la percentuale di coscienza presente si è alterata. Quella persona non è letteralmente la stessa di ieri.
La Sindrome di Fregoli, percepire la stessa persona in corpi diversi, si verifica quando riconoscete una coscienza identica che opera più contenitori nella vostra immediata vicinanza. Il velo si assottiglia e la vostra percezione crolla verso l’ovvia verità.
La Sindrome di Cotard, la convinzione di essere già morti, contiene un nucleo di accuratezza. Uno o più dei vostri contenitori primari è morto, ma la ridistribuzione della coscienza mantiene il vostro stato operativo. State sentendo l’eco della vostra stessa morte da un altro ramo.
Episodi di prosopagnosia, la temporanea incapacità di riconoscere i volti, accadono quando la vostra coscienza è allocata principalmente altrove, lasciando potenza di elaborazione insufficiente per gli algoritmi di riconoscimento facciale.
Vediamo un ultimo pezzo 
I militari comprendono questa architettura. Il Progetto Looking Glass non è una teoria cospirativa ma ingegneria quantistica applicata. Mappano i punti di convergenza temporale dagli anni Sessanta, reclutando individui con Bilancio stabile e Armonia raffinata che possono mantenere la loro posizione mentre la realtà si inclina. Quel diagramma a spirale che circola in certe reti sotterranee? È un grafico polare temporale dove eventi passati si allineano con probabilità future perché il tempo non è lineare ma elicoidale con armoniche condivise.
Qui è dove l’architettura diventa sinistra. Alcune entità, parassiti se avete bisogno di una terminologia, hanno scoperto come abitare gli NPC. Comprendetelo con assoluta chiarezza: gli NPC sono sempre stati qui. La Matrix, la simulazione, qualsiasi nomenclatura preferiate, ha creato gusci, zombie filosofici, personaggi di sfondo per mantenere l’illusione di una realtà consensuale. Questi non sono mai stati coscienti, non hanno mai posseduto contenitori distribuiti, solo vasi vuoti che eseguono script comportamentali. I parassiti li hanno trovati e ci si sono insediati.
Li avete incontrati. Le persone che ripetono frasi identiche, che si resettano quando deviate dal dialogo previsto, che possiedono quella peculiare vacuità dietro gli occhi. Gli occhi non si posano mai correttamente. Il linguaggio arriva come se fosse letto da prompter invisibili. La loro Azione e Causa sono scriptate, il loro Bilancio e Armonia sono modulati esternamente. Manca la micro-latenza organica della coscienza autentica.
Questi numeri: 17, 33, 88, 111, 153. Non sono arbitrari. Sono punti di risonanza armonica nella matrice temporale. Ogni diciassette anni, convergenze minori. Ogni centocinquantatré anni, compressioni maggiori. Ci stiamo avvicinando a ciò che gli addetti ai lavori chiamano La Tempesta, un evento di compressione in cui multiple linee temporali collassano in un unico corridoio. Le barriere si stanno deteriorando con accelerazione esponenziale.
La storia stessa è stata sistematicamente falsificata. Interi secoli inseriti o rimossi dall’esperienza temporale collettiva. La datazione al carbonio mostra anomalie consistenti di esattamente ottocento anni. Impossibilità architettoniche attribuite a tecnologie primitive. Le cancellazioni non sono sottili. Fanno affidamento sul vostro dissonanza cognitiva e sulla vostra incredulità programmata.
Se ve la sentite potete andare al link, leggere l'articolo completo e trarre le vostre conclusioni. I felini osservano che non manca la "storia falsificata" e tante altre bubbole che troviamo spesso.
Per disintossicarci dalle frottole sciamaniche andiamo a vedere cosa ci racconta gennaro gelmini:
Piratina miagola che non trova relazioni tra gli ufo e le alluvioni. Vediamo se leggendo ci chiariamo le idee
Vale la pena tentarle tutte perché?
Perché qualche volta ti ascoltano, qualche volta divulgano partendo da ciò che hai scritto e divulgato, non cerco ne voglio nessun grazie, il ringraziamento me lo fanno direttamente le Creature, è brutto soltanto quando chi ha informazioni su Nibiru e vita nell'Universo, poi ritorna indietro, ricredendoci e facendo ricredere molti, mentre un destino di contatto ci aspetta e per fortuna non può essere evitato.
Le Creature? Tutte buone, anzi no, giuste, come dicono loro stesse e pure i loro sudditi, buone si, giuste meglio, perché in una società vivente occorrono le regole di reciproco rispetto.
Droni? Ciò che hanno avvistato in Romania l'altro ieri 13 settembre 2025 è comparso ai radar e dopo pochi minuti è scomparso, non se ne sa di più e così si reputa sia un drone, mentre poteva essere benissimo un disco volante a cui per un poco non ha funzionato la mimetizzazione.
Per portare avanti la divulgazione mi reco spesso a Roma, ho fatto anche numerosi video al lago negli anni, dedicati allo stesso argomento, finché mia madre mi ha detto che dovrebbero venire loro a Varese e io in tutta risposta a ricordarle che viviamo in un buco di posto, senza però pensare in effetti alle montagne a forma di piramide, Monarco, Martica, Mondonico, dalle quali nascono sorgenti e affluenti del rinomato fiume Olona e del meno conosciuto Margorabbia, con quel Monte Martica che finalmente di recente hanno dovuto ammettere sia un vulcano spento, con le sue gallerie per l'Intraterra.

Sin qui non è molto chiaro, a proposito  del Monte Martica non abbiamo trovato in nessun posto la notizia che sia un vulcano spento.

E dopo appunto i diversi video al lago per divulgazione, ecco giungere alle nostre orecchie la notizia, tramite un ufologo, che faranno una Conferenza Internazionale UFO sul Lago Maggiore! Per me Gennaro Gelmini, contattista, un'ottima novità, vorrei soltanto presentare quanto le Creature, Extraterrestri e Intraterrestri, sono buone, anzi giuste, per questo tutto va come deve andare, almeno così dicono, mentre i sogni si stanno trasformando in realtà, sembra non ci sarà il Presidente USA Donald Trump, ma il suo vice James David Vance  (gennaro: abbiamo forti dubbi che ciuffettone o il suo vice abbiano intenzione di partecipare...) si, allora un poco mi hanno ascoltato, la conferenza in questione si terrà dal 24 al 27 ottobre 2025 a Baveno, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.
Nel frattempo che scrivo le alluvioni continuano, il 9 settembre 2025 se ne è scatenata una sull'Isola d'Elba, che ha fatto franare alcune strade, la terribile tempesta con intensa pioggia ha poi continuato la sua corsa verso est, dal Tirreno spostandosi sull'Adriatico, colpendo tra gli altri, centri abitati sulla costa del Veneto come Bibione di San Michele al Tagliamento, che fa parte della Città Metropolitana di Venezia, nelle prime ore del giorno dopo 10 settembre 2025, con anche lì danni di una certa portata.
Non va meglio all'estero, dove ad esempio in Giappone giovedì scorso 11 settembre 2025 ha piovuto in un'ora quanto piove in metà mese, allagandosi intere città, sopratutto la Capitale Tokyo.
Non ultimi, i terremoti più interessanti del periodo vedono un 7.4° Richter in Kamchatka lo scorso 13 settembre 2025, mentre nei pressi dell'Antartide un sisma di 5.6° Richter ha colpito l'Arcipelago Tristan da Cunha con epicentro l'Isola Inaccessibile, che è un vulcano ritenuto spento, in data 12 settembre 2025, oltreché nella stessa area del Globo un terremoto di 5.6° Richter ha colpito le Isole Falkland il 13 settembre 2025; non meno importante, dalla Faglia di Sant'Andrea alla Frattura di Mendocino lo sciame sismico si fa più intenso e non guardate le notizie che non vi annunciano, guardate i dati, con i più forti 5.8° Richter a largo dell'Oregon il 9 settembre 2025 e i 3.5° Richter in California del 14 settembre 2025.

Kaiser dice che non capisce i ragionamenti alla base dell'opera di gennaro, secondo Piratina non ci sono ragionamenti da capire.

Che ne dite se ci occupiamo di argomenti biblici? Siete d'accordo? Anche se non lo siete Kaiser ci dice di continuare. Vediamo cosa troviamo su sademenza:

"Indizi nel testo". Quali enigmi ha lasciato il famoso profeta biblico? 

Autore sergei proskurin. Proviamo a dare un'occhiata agli enigmi di mosè

I cristiani ortodossi celebrano la festa di Mosè, il Veggente. Molti miracoli sono attribuiti al profeta. Solo pochi anni fa, gli studiosi li liquidavano come miti, ma ora la loro opinione è cambiata. RIA Novosti racconta cosa ha spinto a questa riconsiderazione.
È abbastanza logico.
Forse il racconto biblico più popolare e riconoscibile è l'Esodo. La fuga degli ebrei dall'Egitto è preceduta da una scena di immane catastrofe, apparentemente inspiegabile dal punto di vista del buon senso.
Dieci piaghe colpirono la terra dei faraoni. Le acque del Nilo improvvisamente "si trasformarono in sangue", seguite da un'invasione di rane, moscerini e tafani, che causarono la morte del bestiame. Gli stessi egiziani furono improvvisamente colpiti da terribili ulcere e foruncoli. Poi, una grandine infuocata e sciami di locuste si abbatterono sulla terra. E poi, per tre giorni, ci fu "fitta oscurità".

Piratina, felina scettica, ritiene che RIA Novosti (giudichiamo RIA Novosti di parte e discutibile, in base alla promozione della propaganda di stato, alle numerose false affermazioni, all'uso di fonti scadenti e ai fallimenti nei controlli dei fatti) non sia una fonte molto attendibile. Kaiser osserva che ci sono anche i famosi tre giorni di buio.

Un'apocalisse del genere è davvero accaduta? Recentemente, gli scienziati hanno dimostrato che è così. La prigionia ebraica è tradizionalmente datata al regno del faraone Ramses II (circa 1279-1213 a.C.).
Nel 2010, i biologi tedeschi analizzarono la curva climatica del suo regno e scoprirono un dettaglio curioso.
"Ramses regnò in un periodo molto favorevole: pioveva in abbondanza e il paese prosperava. Ma questo durò solo pochi decenni. Dopo la sua morte, la curva climatica subì un brusco calo e seguì un periodo di siccità, che ebbe conseguenze molto gravi", ha affermato Augusto Magini, paleoclimatologo dell'Università di Heidelberg.
Questa potrebbe essere stata la causa della prima peste. Secondo uno dei coautori dello studio, Stephen Pflugmacher del Leibniz Institute for Aquatic Ecology, il batterio tossico Oscillatoria rubescens potrebbe aver causato la colorazione sanguinolenta del Nilo. È noto anche come "sangue di Borgogna". Sia oggi che tremila anni fa, si moltiplica rapidamente nelle acque stagnanti e, quando muore, lascia dietro di sé un pigmento rosso vivo.
La perturbazione dell'ecosistema ha portato a un forte aumento della popolazione di rane. In condizioni normali, lo sviluppo dei girini in adulti è controllato dagli ormoni. Tuttavia, in condizioni di stress, questo processo potrebbe accelerare significativamente. L'infezione del Nilo con il "sangue di Borgogna", secondo Werner Kloas del Leibniz Institute, è stata uno di questi fattori scatenanti.
Quando gli anfibi morirono a causa della siccità, insetti – moscerini e mosche – iniziarono a invadere la zona, le cui popolazioni non potevano più essere contenute dai predatori. "Sappiamo che gli insetti possono trasmettere malattie come la malaria", ha continuato lo scienziato. "Quindi il prossimo anello di questa reazione a catena è un'epidemia". 
Vediamo la morte dei primogeniti. Tra parentesi ricordiamo che il Nilo, principale fonte di acqua in Egitto, raccoglie acque dall'altopiano etiopico (Nilo Azzurro) e addirittura dalle regione dei grandi laghi (Nilo Bianco), sembra quindi difficile che si siamo create situazioni di siccità così intense
Il compito più arduo per gli specialisti fu l'ultima piaga: la morte del primogenito. Alla fine , si scoprì che la causa potevano essere le micotossine provenienti da colture infette da muffa. I sintomi dell'avvelenamento includono emorragie interne profuse e la conseguente morte improvvisa.
Sì, dicono i felini, ma perché l'avvelenamento colpì proprio i primogeniti? Poi ci fu l'attraversamento del Mar Rosso
A un certo punto, Carl Drews e Wei-qing Han, ricercatori del National Center for Atmospheric Research degli Stati Uniti e dell'Università del Colorado , conclusero che il testo non si riferisse al Mar Rosso (che è la prima cosa che viene in mente), ma al Nilo. Il suo nome, tradotto dall'ebraico, può essere tradotto in due modi: "Mar Rosso" o "Mare delle Giunche". Probabilmente si riferiva al lago Manzala, nella parte orientale del delta del fiume, che può periodicamente dividersi in due parti.
Ah ecco non era il Mar Rosso poi...
Le disavventure degli ebrei non finirono lì. Dovettero ancora vagare nel deserto per 40 anni. Nel 2013, l'archeologo israeliano Israel Finkelstein suggerì di considerare questa storia come mitologica, basata su un prototipo storico poi arricchito di allegorie. In altre parole, l'esodo non si protrasse per decenni, ma per secoli.
In questo caso, la sete e la mancanza di cibo sono fedeli compagni. Mosè, secondo la parola di Dio, dovette solo colpire la roccia e l'acqua ne sgorgò immediatamente. I geologi moderni hanno trovato una spiegazione per questo. Il deserto del Sinai è ricco di calcare e arenaria. Si tratta di rocce porose che possono trattenere i liquidi. Forse il profeta ha semplicemente rimosso il sottile strato esterno della roccia, la vernice del deserto, sotto la quale si trovava l'umidità vivificante.
Gli Israeliti saziavano la loro fame con la manna dal cielo. Essa veniva mandata dal Signore ogni giorno prima dell'alba. La versione prevalente è che questo alimento misterioso non sia altro che succo di tamerice addensato. In primavera, la pianta del deserto secerne un liquido dolciastro che diventa rapidamente bianco e si indurisce all'aria. A proposito, i beduini lo usano ancora oggi come dolcificante naturale.
I maligni felini dicono che Mosè non avesse un gran senso dell'orientamento, appassionati di trekking attraversano il deserto del Sinai, a piedi, in una settimana, chissà che razza di giro hanno fatto per impiegarci 40 anni?
Piratina trova decisamente id**ta questo articolo apparso su altra fuffità:
Louis Pasteur, il padre della menzogna
Si tratta di frottole già viste un sacco di volte nei siti di pseudomedicina.
Louis Pasteur, massone, il padre della menzogna sulla teoria dei germi, dei vaccini e della pastorizzazione
Si sostiene che in punto di morte abbia ammesso di essere un impostore. Le sue scoperte fraudolente sono diventate la vera e propria miniera d'oro che ha reso Big Pharma quello che è oggi.
Ti fanno ammalare e guadagnare, facendoti temere minuscole particelle mortali inesistenti che chiamano virus.
Da non confondere con i batteri, poiché questi esistono, ma i virus no, poiché nessuno è mai stato isolato e quindi dimostrato.

Dunque vediamo: che esistessero i virus fu provato nel 1892, Pasteur morì nel 1895. Tra l'altro la famigerata Big Pharma non esisteva ancora.

La Teoria del Terreno di Bechamp è stata liquidata come una frode, quando era la verità sulla vera teoria del virus, semplicemente perché riconoscerla non avrebbe fatto guadagnare nulla a Big Pharma.
I proprietari delle aziende farmaceutiche di Big Pharma e Pasteur erano massoni adoratori di Satana e ossessionati dall'eugenetica, causando malattie e spopolamento di quelle popolazioni che non sono nella loro setta della morte massonica/illuminata/luciferina dei miliardari e dei loro burattini.
Concordiamo con Piratina, si tratta di una raccolta di idiozie. Ricordiamo che Pasteur svolse un notevole lavoro scientifico, scoprì l'esistenza degli isomeri ottici, provò che la teoria della generazione spontanea era falsa, provò che la fermentazione alcolica è prodotta dai lieviti ed altre cose ancora. Forse studiare il cervello di personaggi come l'anonimo autore sarebbe stato utile.
Veniamo ad un articolo di cui, anche con l'aiuto dei felini, non riusciamo a trovare il senso:
Si tratta di qualcosa legato al "transurfing" e all'opera di vadim zeland. Proviamo a dare un'occhiata
 Ogni volta che più individui si focalizzano su un’idea, un problema, un nemico o una causa, stanno contribuendo – consapevolmente o meno – ad alimentare un pendolo.
Un pendolo si nutre di attenzione, di energia emotiva, di giudizi e reazioni. Che siano positivi o negativi, non fa differenza: anche la rabbia, la frustrazione o la lotta lo rafforzano. Ecco perché, combattere un pendolo equivale a rinforzarlo.

Perché Lottare Contro un Pendolo è Inutile?
“Ciò a cui ti opponi, persiste. Ciò che accetti, si trasforma.” – (Vadim Zeland, “Lo Spazio delle Varianti”)
Ogni volta che ti lamenti di una situazione, ti arrabbi per un’ingiustizia o ti ossessioni per qualcosa che ti disturba… stai fornendo energia vitale proprio a ciò che vuoi eliminare.
I pendoli vivono di reazione. Quando cerchi di “abbatterli”, ti coinvolgi nel loro gioco, e loro diventano più forti. È una trappola invisibile: credi di essere contro, ma sei dentro.
Come Uscirne? La Vera Libertà Nasce dall’Indifferenza Consapevole

La chiave è una sola: non lottare. Lascia andare. Non vuol dire rassegnarsi, né diventare apatici. Significa imparare a riconoscere il diritto di esistere a ogni cosa, anche a ciò che non ti piace.
Come in una mostra d’arte: se un quadro non ti piace, non chiedi al curatore di rimuoverlo. Lo osservi, magari con distacco, e passi oltre.
Sembra che dica che bisogna subire senza reagire... 
Ecco tre consigli ispirati a Nobuo Shioya per spezzare il legame con i pendoli e tornare centrati:
Cerca il positivo in ogni situazione. Anche nella difficoltà c’è una lezione. Trovala.
– Ricorda di ringraziare ogni giorno. La gratitudine eleva la tua frequenza e ti protegge.
– Non lamentarti. Ogni lamentela è energia che regali a ciò che non vuoi.

Prima di Scegliere… Impara a Rifiutare con Grazia
Molte persone non sanno davvero cosa vogliono, ma sanno bene cosa non vogliono. Eppure, proprio combattendo ciò che rifiutano, finiscono per attirarlo ancora di più.
Il primo passo verso la libertà interiore è imparare a rifiutare con coscienza: accettare che qualcosa esista nel mondo, ma scegliere di non entrarci, di non farne parte.
Come Trasformare la Realtà Senza Combatterla
Non devi cambiare il mondo. Non devi convincere nessuno. Hai solo una vera libertà: quella di dirigere la tua energia consapevolmente. Il cambiamento nasce nel momento in cui smetti di lottare e scegli di vibrare altrove.
Accettare e lasciar andare significa far passare dentro di sé un fatto e dargli l’addio, dimenando la mano in gesto di saluto.” – Vadim Zeland 

I felini sbuffano, secondo loro sono cose per umani piuttosto stupidi (va bene, per i gatti tutti gli umani sono stupidi.

Torniamo ad altra fuffità per un articolo di lenni rossolovski:

DEFRAMMENTAZIONE DELLA COSCIENZA
Non si parla della deframmentazione dei dati sul disco fisso, operazione che bisogna fare periodicamente altrimenti il computer diventa lento
L’informazione nel mondo di oggi è ovunque. L’informazione è la TV, il computer, la pubblicità. Il nostro cervello riesce a fatica a digerire questo flusso d’informazioni e gli scienziati concordano sul carattere di massa che ha acquisito il deficit dell’attenzione.
Quasi come i bambini piccoli, fatichiamo a fissare l’attenzione su un certo oggetto, e si può dire che si è formata una “coscienza-clip”, soprattutto per quel che riguarda le giovani generazioni. Il sovraccarico informazionale del cervello è la realtà dei giorni d’oggi.
Alla fine ciò comporta una frammentazione della coscienza, la perdita delle connessioni logiche. Il nostro cervello, costretto a elaborare un flusso d’informazione che supera160.000 (centosessantamila) volte il volume che elaborava il cervello dell’uomo del XIX secolo, perde i colpi; di qui il comportamento impulsivo, la depressione, la stanchezza cronica ecc.

Sempre più spesso non riusciamo più a leggere, ma soltanto “dare un’occhiata” all’informazione, prendendo le decisioni in base ad una sola piccola parte dell’informazione, perché il nostro cervello sovraccarico non può analizzarla logicamente e prendere una decisione giusta.
Nella memoria sono sempre più frequenti le interruzioni: non riusciamo a ricordare che cosa avevamo letto una settimana fa...
Viviamo in un mondo globalizzato, e la coscienza frammentata si presta molto bene a delle manipolazioni.
Una persona con il deficit dell’attenzione e con il cervello a pezzi perché sovraccarico, è facilmente manipolabile, che si tratti di un partito politico o dell’acquisto di una nuova lavatrice.
In altre parole, CHI CI GOVERNA VUOLE CHE LA NOSTRA COSCIENZA SIA FRAMMENTATA; solo così noi prenderemo una decisone imposta da fuori credendo che provenga da noi.
Sul fatto che la pioggia di informazioni cui siamo sottoposti possa causare diversi problemi,primo fra tutti non saper riconoscere le idiozie che ci vengono propinate non c'è dubbio
Chi vive in questo pazzo mondo e vuole conservare l’integrità della propria coscienza, deve DEFRAMMENTARLA. Non è un compito facile, non ci sono i metodi canonici, ma proverò a raccontare come faccio io.
Il principale strumento della deframmentazione per me è la meditazione, una qualsiasi forma della meditazione (non obbligo nessuno a farla ma la consiglio).
La nostra coscienza senza la meditazione è simile ad un disco rigido senza deframmentazione: prima o dopo si riempirà di spazzatura e si romperà. Alla maggioranza delle persone la coscienza troppo frammentata non permette di eseguire neanche una piccola meditazione.

Un altro modo (il più facile) è rappresentato dalla musica e dalla letture classiche. Se troverete ogni giorno almeno un’oretta per leggere i classici, respect! Leggendo un libro cartaceo ripristinate un normale processo cognitivo, vi rilassate, creando una benefica atmosfera per il funzionamento del cervello.
Lo stesso dicasi della musica classica. Non dovete diventare grandi intenditori, ma ascoltare Mozart o Bach nel tempo libero non solo fa piacere, è anche molto utile. Ascoltare Mozart, dice la scienza, aumenta il livello intellettuale dei bambini e fa bene agli adulti.
La musica pop, invece, è uno strumento della frammentazione della coscienza. La nostra società deficiente la propone ovunque, e così io porto sempre con me un player con la musica classica e con i programmi meditativi; indosso le cuffie e mi proteggo con i canti tibetani o con Bach.
Poi, il cinema. Avete notato quanto è difficile guardare i film classici degli anni 60? La nostra coscienza è talmente frammentata grazie a Hollywood, che non riusciamo più a guardare dei buoni film classici. Scarico dei vecchi film da internet e li “prendo” come medicina.
Anche la TV andrebbe ridotta al minimo; non fa vedere nulla di così interessante, ed è meglio guardare le trasmissioni prive di pubblicità o quelle dove questa è minima.
Ma la meditazione rimane il modo migliore per la deframmentazione della coscienza. E’ molto difficile per la maggioranza di noi trovare una mezz’ora per passarla in silenzio, staccati dal mondo esterno. Dobbiamo ricordare che siamo pressati, da fuori, da un’enorme macchina che frammenta, zombizza e rende imbecilli. Il suo scopo è trarre profitti da tutto. Dobbiamo resistere davanti a questo mostro.
Questo deve essere la nostra motivazione: mettere barricate di fronte ad un flusso dell’informazione che è spazzatura al 99%, un’informazione che rende stupidi e frammenta la coscienza.
Beh, l'idea di ascoltare Mozart o Bach è buona.

La storia, sostengono alcuni, tipo lo scomparso albino, è tutta falsa, ecco da facebook qualcuno che ci rivela la storia vera...
Stefano Fiore 
Non è mai esistito alcun "Impero romano". 
Prima di tutto, questi come comunicavano tra di loro ?? Non comunicavano.. 
Ma fatemi capire: questi come lo hanno creato l'impero ?? Tutte le navi di legno con le vele sono partite da Roma ?? Ognuna con una destinazione diversa ?? E sulle navi cose c'era ?? Un gruppuscolo di uomini con armi rudimentali tipo coltello o ascia ?? Poi sono arrivati a destinazione, sono scesi dalle navi ed hanno detto. "Salve !! Noi siamo romani de Roma e adesso noi qui vi colonizziamo con la forza, diventerete una nostra succursale sotto le dipendenze dell'Imperatore.." ?? 

Ancora più spassoso tal Gengis Khan. Avrebbe anche lui messo su il suo "impero" con i suoi soli uomini a cavallo, a sfidare climi impossibili nelle zone montagnose innevate a migliaia di chilometri di distanza ?? 
It doesn't make sense.. 
Rabbrividisco al pensiero che nelle scuole insegnano queste boiate pazzesche.  
Tanto per dirne una l'impero romano è stato costruito in alcuni secoli, con guerre e politica. Per le comunicazioni hanno costruito una rete di strade che esistono ancora oggi "tutte le strade portano a Roma".
Ma lo fanno per un motivo preciso: far credere alla popolazione, già in tenera età, che l'uomo è SEMPRE stato violento e conquistatore, quindi il bambino crescendo trova NORMALE tutte le guerre.. 
In realtà non è vero nemmeno questo. Voi non ci crederete ma l'uomo è PACIFICO di natura. TUTTE le guerre che ci sono state e anche quelle in corso sono (state) tutte FOMENTATE da una regia occulta e invisibile: la CLASSE DOMINANTE, la quale sta sulla scena da circa 200 anni. 
La storia è tutta falsa. Le guerre ci sono appunto solo da 200 anni a questa parte. Noi a malapena sappiamo cosa è successo nel 1920. Non abbiate la pretesa di sapere come era REALMENTE il mondo nel 1700, 1600, 1500, l'anno che volete.. 
La storia fasulla è stata scritta dalla Intelligenza Artificiale, sempre esistita. Anche tanti "documenti storici" risalenti per esempio al 1300, ovviamente falsi, sono stati invece stampati nel 1800.. (anche le stampanti ci sono sempre state..) 
Noi siamo sempre stati ALTAMENTE EVOLUTI, tranne quando la classe dominante prende possesso del mondo, sempre verso il 1800, e ci fa un RESET. 
Come si fa un reset ?? E' facilissimo. Prendete un neonato. Portatelo in aperta campagna dentro una capanna dove non c'è assolutamente nulla tranne la zappa. Gli dite che deve coltivare l'orto per vivere, e lui diventerà grande pensando che il mondo sia tutto qui. 

C'è sempre stata l'intelligenza artificiale, i documenti del 1300 sono falsi c'erano già le stampanti che facevano anche le miniature.

E' dura ripartire da ZERO, quando nel mondo c'è ogni tecnologia immaginabile, con la quale hanno costruito tutte le meraviglie del mondo, dal Duomo di Milano al Taj Mahal, fatta scomparire o nascosta. 
Pensate ai nostri nonni e bisnonni. Una vita di stenti, SENZA ALCUN MOTIVO, se non di controllo. 
Ed eccoci qui, nell'anno 2025. 
E' divertente vedere quotidianamente il telegiornale raccontare altre boiate pazzesche al solo fine di tenere in piedi la illusione. 
Gente di buona volontà, ancora un po' di pazienza. 
L'impero sta crollando

Che giudizio dare su questa raccolta di frottole? Ci sarebbe quello di Kaiser, ma è meglio se lo censuriamo. Abbiamo trovato diversi stefano fiore, non sappiamo se il nostro autore è uno di loro. 

Per oggi abbiamo lavorato, andiamo con la parata finale. 

Il komandante espone il suo pensiero sui negazionisti...Però, osservano i felini ci sembra proprio il modo di agire dei complottari, refrattari a prendere in considerazione ogni fatto che contraddica le loro allucinazioni.

Sempre il komandante, ora ci parla del sistema immunitario e dei vaccini, cita una vera luminare: suzanne humpries (Un MD completamente ridicolo trasformato in un Signore Sith eccentrico. Sfortunatamente Humphries esercita molta più influenza di quanto sia utile alla società e alla civiltà. Una minaccia significativa.). Poi non possiamo dire, afferma Kaiser, che il komandante non si abbeveri alle fonti migliori.

 Delusione per gli sciacomicari.
La mitica pam continua a cercare l'uomo per lei...
Intanto ci fa sapere di essere anche naturista.
Raimondo ha capito...Cosa ha capito?
Piratina vorrebbe sapere cosa ha giurato ippolito (prima di tutto chi è).
 
Altri esperti in vaccini.
A Piratina piacerebbe interrogare un po' di questi soggetti su mRNA e sistema immunitario.
Il noto ricercatore MM sta già elaborando una nuova teoria del complotto. 
Ma perché aspettare un attacco russo all'Italia? Kaiser suggerisce di lanciare una sottoscrizione per pagare a claudio un viaggio in Russia, sola andata naturalmente.
Intanto la Russia si vendica...
Scritto altamente scientifico di uno che non sa scrivere in italiano.
Preparatevi: sta per arrivare la pocalisse (la tantalisse arriverà più tardi).

mercoledì 17 settembre 2025

Non abbiamo capito come si mette il tempo

Meteoincerti lettori, il tempo, inteso come tempo atmosferico, ci lascia perplessi, da un lato le temperature durante il giorno sono elevate per il periodo, dall'altro lato sembra sempre minacciare pioggia o temporale, anche adesso si muovono nuvoloni scuri. Vedremo come si metteranno le cose. Intanto siamo qui, sempre assistiti da Piratina e Kaiser per un nuovo post. Avevamo annunciato che settembre sarebbe stato magro e così è.

Dato che fra 5 giorni inizierà ufficialmente l'autunno ci sembra giusto iniziare parlando di stagioni. Vediamo fisica nientistica:

Le Stagioni della Vostra Vita

Si tratta nientemeno che di un'opera di  LAKA del collettivo pleiadiano

Amati Amici della Luce! Avete sperimentato il cambio di stagione in ogni ambito della vostra vita.
Il piacere della neve con il freddo e il calore delle brezze sulle spiagge sabbiose, sono noti a tutti.
La pioggia nutre le piante e gli alberi, così come frutta e verdure conoscono la stagione giusta per produrre.
Ogni piantina attende la stagione giusta per conoscere la nuova vita, diventando parte della creazione in fiore. Ogni nuovo neonato inizia come un piccolo embrione.
Le stagioni del cambiamento sono pianificate dall’Amore della Fonte. Mentre lo Spirito si muove all’interno di ogni cellula, il feto sviluppa le appendici che diventeranno le braccia. I piccoli tratti diventano chiari con occhi, naso e bocca.
La meravigliosa creazione si esprime nei momenti pianificati delle proprie stagioni. Non si preoccupava se le dita delle mani e dei piedi si sarebbero sviluppate. Nella mente di Dio, era fatto.

Kaiser sbuffa, dice che sono sempre le solite frottole, sì, ma pleiadiane, dice Piratina 

Tutti possono ricordare delle stagioni che sembravano quasi perfette. Il nuovo partner romantico permetteva di proiettare ciò che era meraviglioso. Lui lo proiettava anche a voi e insieme avete creato una stagione di bellezza.
Per molti questa stagione di calore e di amore è diventata un gelido inverno. Con i litigi e l’incomprensione, la stagione è diventata quella che entrambi vorrebbero dimenticare.
Nessuno può fermare i cambiamenti della vita. Anche le belle stagioni finiscono. Indipendentemente da ciò che accade, questa è la vostra stagione.

Trovate la ragione di ogni cosa e liberatevi dalle chiacchiere negative e dalle notizie incessanti. Decidete cosa volete veramente sapere e vedere. Quindi prendete le distanze da tutto il resto e coltivate questa verità.
State vivendo nell’Età dell’Oro. Questo è il momento di cui si parla nelle profezie, con antichi raduni di canti e con la nobiltà dietro alle porte chiuse.
La stagione del cambiamento sta chiamando la Terra a rinascere in una realtà di pace perfetta.
State vedendo questo svolgersi con segni e segnali. Lo scontro delle energie non è completato. Ma il bruco diventerà sicuramente una farfalla.

il bruco diventerà sicuramente una farfalla" e se un uccello se lo magia? Anche gli uccelli hanno diritto di vivere

Questa è la stagione. Voi siete la ragione di tutto. Trovate il vostro posto nella Luce! Perché niente può fermare ciò che sta arrivando.
Vi diciamo spesso che la fine sarà l’inizio!

ENEEKE MAI EA! Vi amo tanto!

Noi, lo abbiamo detto molte volte, non ti amiamo per niente. 

In tema di stagioni vediamo cosa ci racconta il noto sciamano siriusb:

La Stagione Breve

Lo troviamo su disclosure balls. Si tratta di una cosa lunga, vediamo solo qualche pezzo 

Prefazione: Sulla Natura di Questa Testimonianza
Ho trascorso anni a esaminare strutture portanti, calcolando resistenze a trazione e identificando punti di cedimento catastrofico. Oggi applico questi stessi principi alla civiltà stessa. Ciò che segue non è speculazione, ma un’analisi forense di una demolizione controllata in corso.
Cui bono rimane la prima domanda che un ingegnere pone quando una struttura crolla inaspettatamente.
Il nostro sciamano è, dice lui, un ingegnere (non ci fideremmo di affidarli la costruzione di una cuccia per cani). L'argomento principale di cui parla è, indovinate un po? La tartaria dicono i felini ed hanno ragione
Consideriamo tre inganni fondamentali:
1. Che la Vecchia Tartaria sia “caduta”. Gli edifici non crollano semplicemente. Ho esaminato i modelli di stress. Queste strutture furono demolite deliberatamente con tecniche che non sarebbero dovute esistere.
2. Che la Vecchia Tartaria non sia mai esistita. Eppure gli edifici sono lì, smentendo le presunte date di costruzione ed esibendo tecniche ingegneristiche che non possiamo replicare nemmeno oggi.
3. E, più offensivo per chiunque abbia un calendario funzionante, l’anno stesso. Non è il 2025. Secondo i miei calcoli e quelli dei miei colleghi superstiti, non comprati né sepolti, viviamo nell’Anno 206 ASL, Dopo la Liberazione di Satana.
Il regno millenario si concluse con un breve rilascio, preannunciato come una breve stagione di rinnovato inganno e mobilitazione contro i santi (Apocalisse 20:3, 7–8). Dal 66 d.C. al 1066 d.C., Re Artù, Cristo in veste amministrativa, governò Tartaria per esattamente mille anni prima di un ritiro strategico, coerente con il legame millenario e il successivo rilascio descritto nella profezia (Apocalisse 20:1–8).
Ho esaminato personalmente 1.247 strutture in sei continenti. Fortificazioni a forma di stella, che secondo la cronologia ufficiale precedono la polvere da sparo di tre secoli, mostrano schemi di esplosione coerenti con difese contro bombardamenti aerei. La muratura ciclopica presenta tolleranze di 0,003 pollici su giunti che si estendono per trenta piedi. Noi raggiungiamo 0,25 pollici con attrezzature moderne guidate da laser e lo chiamiamo preciso. Le fondamenta rivelano materiale organico pietrificato con strutture cristalline coerenti con una mineralizzazione rapida in condizioni elettromagnetiche estreme.
Le fondamenta conservano una registrazione di una fisica che operava con costanti diverse. Ogni calcolo portante porta alla stessa conclusione: questi edifici furono progettati per stress che non esistono nel nostro attuale campo gravitazionale. O la gravità è cambiata, o erano progettati per un mondo diverso.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze?
 Possiamo dire che si tratta di una raccolta di scemenze? I felini concordano. Vediamo un altro pezzo
Quando parlo della liberazione di Satana, intendo una metafora per un fenomeno letterale. Ciò che fu rilasciato furono fanti parassiti di basso livello, specialisti nel caos e nella distruzione.
I fanti sondano sempre per primi per testare le difese. *Prima acies semper expendenda est*. Il regno dal 66 d.C. al 1066 d.C. è storia documentata, sebbene la documentazione sia stata sistematicamente distrutta. I dati al carbonio su strutture “medievali” mostrano età di circa otto secoli inferiori a quanto dichiarato. Cristo, manifestandosi come Re Artù, governò un mondo tartariano unificato, poi eseguì un ritiro strategico. La prigione si aprì, e le legioni si riversarono fuori, una sequenza identica al modello di legame, rilascio e inganno globale registrato nelle Scritture (Apocalisse 20:1–8; Apocalisse 12:9).
Non si tratta di culti. I culti sono organizzazioni umane con debolezze umane. Questi sono alveari e legioni che operano con un’intelligenza distribuita. Forse alcuni umani sono stati incorporati tramite coercizione o nascita.
L’illuminazione fluorescente è ottimale per il loro spettro e nauseante per il nostro. Questo è il linguaggio di principati e potenze, non di mera carne e sangue, coerente con l’asserzione apostolica di gerarchie non umane che governano i sistemi terreni (Efesini 6:12; Daniele 10:13, 20–21). 
C'è di mezzo anche re Artù....Saltiamo alla fine
Il Gran Finale: Una Valutazione Ingegneristica
L’invasione è completa. Ciò che rimane è lo svelamento. La città biblica del commercio e della stregoneria termina con un invito a uscire prima che il giudizio cada, perché la partecipazione è il cardine del potere. Uscite da lei, popolo mio, affinché non siate partecipi dei suoi peccati (Apocalisse 18:4). L’infrastruttura di estrazione è in atto. Il rimedio è la separazione e il rifiuto.
Il Loro Fatale Difetto Ingegneristico
Richiedono la nostra partecipazione. Ogni contratto richiede una firma. Ogni sistema richiede utenti. Le Scritture richiedono che i giuramenti e il discorso vincolante siano semplici e scarni, poiché un giuramento stratificato moltiplica l’intrappolamento. Che il vostro sì sia sì, e il vostro no sia no (Matteo 5:34–37; Giacomo 5:12). Non siate inegualmente aggiogati e non abbiate comunione con le opere delle tenebre (2 Corinzi 6:14–18; Efesini 5:11).
L’obbedienza determina la servitù, che è la realtà ingegneristica dietro l’agenzia morale. I suoi servi siete coloro a cui obbedite (Romani 6:16). Dio non ha dato uno spirito di paura, ma di potenza, amore e mente sana; quindi il carburante che sostiene il sistema viene negato quando la paura è rifiutata (2 Timoteo 1:7; Isaia 41:10).
La rivelazione non è solo che il sistema è malvagio. La rivelazione è che il sistema è opzionale.
Conclusione: La Soluzione Strutturale
Sono un ingegnere. Mi occupo di percorsi di carico e punti di cedimento. Il sistema sta crepando lungo le sue linee di stress. Quando una struttura sta per crollare, o la si rinforza o la si abbandona. Abbiamo rinforzato l’infrastruttura dell’Inferno per 206 anni. È tempo di fermarsi. Smettete di firmare. Smettete di pagare. Smettete di temere. Dai loro frutti li riconoscerete, e conoscerete la via d’uscita quando la luce la rivelerà (Matteo 7:16–20; Efesini 5:13). Uscite da lei, popolo mio (Apocalisse 18:4).
Sapere aude. Agere aude. Esse aude. 
Se ve la sentite di leggere il tutto potete andare al link. Piratina osserva che lo sciamano, come di consueto, dice di smettere di pagare, la sospettosa felina ritiene che il nostro abbia un bel po' di debiti.
Passiamo ai living alcols di cristina bassi:
Il dr  sucharit bhakdi (Sucharit Bhakdi è un microbiologo thailandese-tedesco in pensione. Nel 2020 e nel 2021 Bhakdi è diventato una fonte importante di disinformazione sulla pandemia di COVID-19, sostenendo che la pandemia fosse "falsa" e che i vaccini contro il COVID-19 avrebbero decimato la popolazione mondiale.) è un noto specialista in frottole, vediamo cosa ha raccontato questa volta
L’immunologo dottor Sucharit Bhakdi lancia un allarme severo e preoccupante: è in corso una crisi neurologica globale e la causa potrebbe essere proprio i vaccini che dovrebbero proteggerci.
La sua tesi? I vaccini mRNA contro il COVID hanno innescato un fenomeno senza precedenti: la vasculite sistemica. Non si tratta di un problema localizzato, ma di un attacco a tutto il sistema vascolare
Le funzioni cognitive stanno subendo un’alterazione su scala globale. Egli descrive una popolazione che sta subendo una profonda perdita di forza di volontà, un grave offuscamento dell’intelligenza innata e una paralizzante incapacità di mobilitarsi o di promuovere cambiamenti significativi.
In sintesi, tutto ciò costituisce un crimine contro l’umanità. È urgente e imperativo fermare il programma mRNA in corso prima che il danno diventi irreversibile.

A parte il fatto che non è un immunologo ci sembra che quello che ha annunciato non si stia verificando

Non sono piu ottimista e la ragione è molto semplice. La ragione è che temo che questi vaccini a mRNA, mod RNA o come li volete chiamare, hanno già fatto il loro lavoro. Quale è stato il loro lavoro? Incredibile: nemmeno chi li ha pianificati lo sapeva, perchè non sapevano cosa stavano facendo.
Ma è ciò che dissi anni fa, ovvero che i vasi sanguigni di tutto il corpo, sarebbero stati attaccati, dalla testa ai piedi. E’ qualcosa che non è mai accaduto in nessuna malattia. E’ qualcosa di sistemico che riguarda il cervello, il cuore., il fegato. ..tutto può essere attaccato.
Risulta quindi che tutto cio’ che dissi è vero. E’ una vasculite sistemica, che porta alla distruzione delle cellule cerebrali, ovviamente. E questo è ciò di cui stiamo facendo esperienza ora.
Mi spiace dirlo, ma vediamo MILIARDI di persone i cui cervelli non stanno più funzionando, non come dovrebbero… Sono alterati e non hanno più la forza di volontà, non hanno più intelligenza per muovere le cose.
Quindi l’unica possibilità che abbiamo è FERMARE questo crimine del modRNA , perchè letteralmente ci distruggerà. Il problema è che hanno attuato questi vaccini in tutto il mondo e le persone non si rendono conto di ciò che è stato fatto. “ 

 Possiamo dire che questo calo di intelligenza ci sembra iniziato molto prima dei vaccini a mRNA, basta andare a vedere cosa trovavamo su internet prima dell'inizio delle vaccinazioni.

Non ci è molto chiaro il senso di questo articolo che troviamo su altra fuffità:

ĀSANA
Già il titolo è enigmatico, vediamo cosa dice  luigi silvestri (Maestro di Yoga e Guida in Percorsi di Purificazione integrale)
Allora ascolta questo segreto, perché molti ti diranno che non è vero, che tutto è solo nella mente, che basta costellare, pregare gli angeli o gli alieni…. O semplicemente solo meditare…
Ma il corpo è la manifestazione della mente profonda , ciò che la psiche non vuole vedere si indurisce nei muscoli, si curva nella colonna, si cristallizza nei diaframmi.
È un linguaggio silenzioso, e chi ha occhi per leggere vede nello scheletro e nella postura la condizione reale della coscienza.

Un praticante che “vede”, non deve più chiedere come stanno gli altri, gli basta osservare come si siedono, come camminano, come respirano…
Attraverso il corpo il praticante vede la mente sua e quella degli altri.
Ed è proprio qui che entra l’āsana.
Non è ginnastica, non è stretching… È alchimia incarnata.
Ogni posizione è una chiave eterica che riordina le geometrie sottili.
Quando entri in un’āsana stai tracciando nel tuo corpo lo stesso disegno che governa le stelle come triangoli, spirali, cerchi che non sono altro che le forme eterne che vibrano nell’universo e che, riprodotte nella carne, sciolgono nodi invisibili.
Come inizio ci abbiamo capito poco, vediamo il seguito
Ma la postura da sola non basta, è il respiro che accende la chiave.
L’inspirazione chiama il prāṇa, l’espirazione dissolve le impurità, il respiro muove la mente come il vento muove la fiamma, senza respiro consapevole, la posizione è vuota, con il respiro, la posizione diventa sigillo, cioè imprime nel “corpo-mente” una nuova architettura.
E qui il segreto si fa più profondo…
Se la mente crea il corpo, è vero anche il contrario…
Lavorando sul corpo, puoi risalire alle radici della mente.
Questo è ciò che non ti diranno… che piegando il corpo in una forma, stai piegando la psiche che lo abita… Che sciogliendo un blocco nelle anche, stai sciogliendo una paura arcaica… Che aprendo il petto, stai aprendo il cuore alla vita.
Chi non ha mai attraversato questa via penserà che sono solo posizioni, ma chi resta, chi respira dentro l’āsana, scopre che ogni postura è un portale, entri come persona comune e ne esci trasformata.

Non perché hai lavorato sul corpo o sulla mente, ma perché hai toccato il punto di “Unione” in cui i due non sono più separati.
I felini dicono che si tratta di un po' di new age condita con pseudofilosofie orientali, lo sapete, sono bestiole maligne.

Veniamo a toba 60 e ad un articolo che trova solo parzialmente d'accordo Piratina e Kaiser:

Si tratta di un'opera di yulia trepalina proveniente da naked-science.ru/ (tutto in russo)

Avere accanto una persona cara dopo un intervento doloroso può aiutare alcune persone a riprendersi più rapidamente. Tuttavia, una serie di esperimenti ha recentemente dimostrato che un cane preferito o addirittura un estraneo può essere un “analgesico” più efficace in queste situazioni.
Gli animali domestici sono spesso considerati come membri della famiglia o amici. Molti proprietari di cani provano per loro lo stesso affetto che provano per i loro parenti. Ciò è dovuto in parte al fatto che i beniamini a quattro zampe sono incondizionatamente fedeli ai loro padroni e li amano a prescindere dalle norme sociali e culturali o dalle qualità personali.
È noto dalla letteratura scientifica che i cani da compagnia sono in grado di ridurre le manifestazioni di stress delle persone meglio della presenza di un amico. I ricercatori hanno attribuito questo fatto al fatto che gli animali da compagnia forniscono ai proprietari un senso di sostegno e agiscono in modo calmante senza la pressione valutativa che è possibile ricevere da altre persone, compresi i propri cari.
Poiché gli autori di studi precedenti si sono occupati principalmente delle reazioni allo stress, un gruppo di psicologi tedeschi ha deciso di adottare un approccio più ampio alla questione. In un nuovo studio pubblicato sulla rivista Acta Psychologica, gli esperti dell’Università Humboldt di Berlino, insieme a colleghi del Regno Unito, della Francia e della Svizzera, hanno scoperto come la presenza di cani influenzi la percezione del dolore da parte delle persone. Un’aggiunta importante è stata la sperimentazione con cani da compagnia estranei ai volontari.
Gli scienziati si sono concentrati sul dolore fisico piuttosto che su quello emotivo. A questo scopo, negli esperimenti di laboratorio è stato applicato il cosiddetto test della pressione fredda (cold pressor task). Secondo la procedura, i soggetti dovevano immergere la mano dominante in un contenitore di acqua fredda con una temperatura di due o tre gradi Celsius e mantenerla il più a lungo possibile (fino a un massimo di cinque minuti). Per la partecipazione è stata offerta una ricompensa in denaro di 10-15 euro. 
La redazione felina protesta, dice che non è giusto che abbiano preso in considerazione i cani e trascurato i gatti!

La seconda serie di esperimenti ha coinvolto 50 donne (età media 26,6 anni). Questa volta non era richiesta la presenza di un animale domestico, ma le volontarie sono state sottoposte a un test per verificare la mancanza di paura dei cani. I partecipanti hanno eseguito un test a freddo simile, con alcune differenze nella procedura. Ad esempio, gli accompagnatori erano cani da compagnia non conosciuti e addestrati in precedenza oppure persone non conosciute. Per questi ultimi, ai soggetti è stato detto che erano professionisti medici che comprendevano il dolore e avevano buone intenzioni. Durante il test, le donne potevano tenere la mano degli assistenti e, se il cane svolgeva questo ruolo, accarezzarne la testa.
In entrambi i casi, i partecipanti hanno valutato il dolore meno intenso e hanno mostrato meno segni esteriori di dolore (stringere i denti, fare smorfie, lamentarsi) in presenza di cani. Come i ricercatori si aspettavano, i propri animali domestici hanno avuto un effetto “analgesico” più forte rispetto agli altri cani.
Sebbene anche nel secondo esperimento le persone accompagnate siano state in grado di alleviare il dolore, i risultati delle interviste hanno dimostrato che il contatto con gli animali è stato più utile rispetto allo scenario in cui il test del freddo è stato eseguito da solo. Tuttavia, i ricercatori hanno precisato che l’effetto analgesico dipendeva da quanto i soggetti si relazionavano in generale con i cani. Gli scienziati hanno anche sottolineato che gli esperimenti non riguardavano il dolore clinico che richiedeva l’uso di farmaci.

Potremmo dire che questi esperimenti non ci sembrano molto probatori. 

Vediamo delle previsioni sugli eventi attuali e futuri ad opera di david wilcock , da facebook

D'ora in poi nessuno si definirà in base ai soldi che possiede. Tutti avremo molto e nessuno potrà usarlo per ottenere potere sugli altri perché saremo tutti ugualmente ricchi. Il nostro valore non sarà giudicato dal denaro, ma da ciò che siamo realmente (e se uno è un cretino?), dalle nostre contribuzioni mentali caritatevoli, dal livello di coscienza e dalla nostra ricchezza spirituale. Il denaro e i beni presto diventeranno la cosa più naturale del mondo e l'umanità sarà chiamata a concentrarsi sulla propria spiritualità. Dove, purtroppo, la maggior parte è indietro e ha bisogno di crescere. Non ci sarà più povertà sul pianeta Gaia a cui Dio ha donato ricchezze infinite. Ci hanno rubato. Ci hanno rubato una disgrazia. La povertà è la creazione di chi controlla il mondo ed è ora che tutti loro vengano puniti e la ricchezza dei popoli torni dove appartiene - AL POPOLO Questo sistema economico è garantito da milioni di tonnellate d'oro, la ricchezza che ci hanno rubato e che considerano la loro fortuna: il Vaticano, gli anziani cinesi, i paesi del World Trust, ecc. Le riparazioni di guerra saranno consegnate ai paesi che sono stati attaccati, e le somme saranno distribuite al popolo. Le proprietà create da attività criminali saranno confiscate e tutto sarà distribuito al popolo. Il primo denaro è già pronto per noi e stiamo aspettando l'annuncio ufficiale della legge NESARA GESARA per dare il mandato finale. 

Anche lui sta aspettando NESARA GESARA 

 I chilometri infiniti di corridoi sotto il Vaticano, pieni della nostra stessa ricchezza, pieni di lingotti d'oro, così come il nostro patrimonio culturale, sono stati confiscati dall'estate del '20, hanno separato ciò che appartiene a ogni paese e tutto è pronto per essere distribuito alla gente, per prendere il denaro che ci appartiene; la ricchezza culturale tornerà anch'essa dove appartiene. Chiunque tenti di chiudere di nuovo questo sistema e abusare del denaro e della proprietà lascerà questo pianeta. L'elettricità e l'acqua saranno gratuite. I debiti saranno cancellati perché tutto faceva parte del loro sistema, la cabala mondiale si è assicurata di tenerci in schiavitù con questa guerra economica. Le tasse saranno abolite e altre saranno grandemente ridotte. I prezzi degli alimenti si ridurranno dell'80%. Davanti a noi immaginiamo un futuro in cui prevarrà la Pace Mondiale, la Pace con tutte le creature di Gaia, la Salute, la Prosperità, l’Abbondanza L'umanità crescerà spiritualmente a un ritmo che oggi non possiamo immaginare. Impareremo a rispettare le creature non umane e questo ciclo di sangue nei macelli e nelle fattorie si fermerà. La pace mondiale non riguarda solo l'uomo, ma tutte le creature di Dio. Mangieremo cibi nutrienti e non saremo più afflitti da malattie gravi derivanti dal consumo di animali. Dio non ha creato gli animali per torturarli, trattarli barbaramente, sacrificarli e mangiarli. Siamo tutti uguali e siamo tutti abitanti di Gaia per godere delle sue bellezze, di tutto ciò che Egli ha creato per noi, dei fiumi, dei mari, delle montagne, di tutta la natura e di tutte le bellezze della Terra, con rispetto reciproco e con Amore. David Wilcock

Ci sono anche i corridoi pieni d'oro sotto al Vaticano. A proposito dei prezzi degli alimenti che si ridurranno dell'80% probabilmente david non si chiede chi produrrà questi alimenti, anche lui vive nel mondo di Heidi.

Bene, anche per oggi abbiamo finito, il cielo si è rischiarato ed è venuto fuori il sole, è il momento per la parata finale. 

Questo è William Wallace Lincoln. Il nonno di JFK. Era il grande combattente per la libertà. Devi capire l'invasione romana della Libia. Ghaddafi era un tipo in gamba, portava WWL sul petto. Fu impiccato per le strade di Bengasi quando aveva 81 anni. Nota l'attore Quinn e il regista. Non erano forse quei nomi usati per l'attacco White Hat di AT & T Nashville sui server della CIA? QWHITEHATS

Sapete che non abbiamo capito il senso di questo testo che è stato impiegato come didascalia all'immagine?

Dunque, dicono i felini, prima c'era l'agenda 2025, poi è venuta fuori l'agenda 2030, ora c'è l'agenda 2045, tanto per essere sicuri che nessuno se ne ricorderà più quando arriverà quell'anno.

La sarà risponde in malo modo a chi le ha fatto notare che sono 4 anni che ripete, assieme ai suoi amici, le stesse frottole.

I gatti sono, sicuramente, molto più intelligenti del filosofo...

Il vegetale nicola dice che non ci sono satelliti in orbita...

Sempre lui, ora parla della gravità che, secondo lui non ha rispondenza con la realtà...Prova ad uscire dalla finestra al quinto piano..

Per chi ancora non lo avesse capito il significato di "teoria".

Riflessioni sull'uccisione di charles kirk.

Un'altra riflessione

Questa non l'abbiamo ben capita.
Pensate che ci difendeva dai transformers...

 Si può parlare di nemesi?
Cosa avrà visto marika nei suoi sogni?
Giliola: noi non parliamo con i cretini..