privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 maggio 2019

Alieniamoci

Extraplanetari lettori, stamattina ci eravamo illusi, per un'oretta era spuntato il sole, i mici erano felici pregustando qualche bel pisolino. Purtroppo è durata poco, ora ci sono nuovamente nuvole e, molto probabilmente, si rimetterà a piovere. Cosa possiamo fare? Per tirarci su il morale vi rifiliamo questo post che si occuperà di alieni (anche di alienati...).
Quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo ci propongono una profezia:
Manca poco osserva Kaiser. Poi cosa accadrà? Chiede Piratina. Proviamo a leggere 
Sempre più sentiamo parlare di Chico Xavier, un medium psichico del 20 ° secolo, autore di oltre 451 libri e oltre 50 milioni di copie vendute. Disse che non erano di sua competenza, ma che gli spiriti lo dettavano all’orecchio.
Secondo questo uomo, la fine del mondo sarebbe molto vicina e gli extraterrestri vicini al contatto con l’intera razza umana. Il suo nome completo era Pedro Leopoldo, nato in Brasile nell’aprile del 1910 e morto nello stesso paese, nel giugno 2002. Oggi è un idolo nel mondo dello spiritismo e contattismo, specialmente in Brasile.
Si tratta nientemeno che di una "profezia di chico xavier, uno a cui gli spiriti dettavano all'orecchio, cosa dettavano? I felini avrebbero una risposta, ma noi siamo buoni e la censuriamo
Tra le visioni che gli sarebbero state rivelate dagli “spiriti dell’aldilà”, fu il grande evento dell’arrivo dell’uomo sulla luna. Lo predisse decenni prima, negli anni ’40. Quindi dopo lo sbarco lunare nel 1969, proprio quel giorno, lanciò una terribile profezia per tutta l’umanità, dichiarando:
“Il nostro Signore ha deliberato di concedere una moratoria di 50 anni della società terrena, che è iniziata il 20 luglio 1969 e, quindi, ad essere completata nel luglio 2019. Gesù comandò ai suoi emissari celesti affinchè possano interventie più direttamente nel mantenimento della pace tra i popoli e le nazioni della Terra, per collaborare in modo da far diventare più rapidamente una comunità globale del sistema solare, come un mondo rigenerato entro la fine di questo periodo“, ha detto Chico Xavier.
Quindi il 20 luglio accadrà...non si sa cosa, vediamo se ce lo spiega più avanti
Il visionario continuò a precisare che il mondo stava per finire in quelle date della metà del ventesimo secolo, perché il Divino lo aveva già concordato. Tuttavia, attraverso l’intermediazione di Cristo, si potrebbe dare un’estensione affinché gli esseri umani abbiano l’opportunità di rigenerarsi e purificarsi spiritualmente, un termine che osano persino limitare in una data specifica: a partire dal luglio 2019, come la scadenza di detta opportunità.
Chico Xavier diceva spesso che uno dei requisiti per salvare gli esseri umani dall’autodistruzione era che essi dovevano raggiungere un sufficiente livello di coscienza, che permettesse loro di rispettare le differenze ideologiche e religiose, in modo che non finissero nell’imminente catastrofe nucleare. Se tutto va avanti così, in questo modo la terza guerra mondiale sarebbe evitata.
Ah ecco, sta per finire il mondo. Quest'anno le profezie sulla fine del mondo vanno di moda, quante ne abbiamo già viste? Vediamo la conclusione
Questo spiritista sudamericano, ha detto che gli spiriti gli hanno detto che la terza guerra mondiale sarebbe iniziata ma, allo stesso tempo sarebbe stata fermata di tremendi terremoti a venire, eruzioni inimmaginabile di vulcani spenti e attivi e questo sposterà l’asse magnetico terrestre, rendendo impossibile la vita nell’emisfero nord.
Ma nessuna guerra fra le nazioni e gli uomini potrà essere un anticipo della nuova coscienza e della spiritualità che porterà solo grandi progressi tecnologici, accompagnati dalla presenza aliena tra di noi, insegnandoci segreti dell’universo, entrando in una nuova età dell’oro. Solo la Pace mondiale, il rispetto tra i popoli delle nazioni, porterà al Contatto Extraterrestre.
Se il 20 luglio non sarà successo niente cosa accadrà? Semplice, si reinterpreteranno le parole di chico e si tirerà fuori un'altra data, un po' come succede con nostradamus.
Continuiamo ad aspettare  segni dal cielo e sprofondiamo nel mondo alieno-teologico:
Il Vaticano attende l’arrivo del “Messia Extraterrestre”
Strano, ci risulta che per i cristiani il Messia è già arrivato 2000 anni fa, proviamo a leggere per informarci
Secondo alcune persone appartenenti al mondo della cospirazione, è trapelato che il Vaticano attende l’arrivo di un nuovo Messia, ma ricordiamo ai nostri lettori che questa non è una persona come noi ..
Va detto che l’élite appartenente al Vaticano possiede collegamenti con una specie Aliena che vive sulla Terra. Va notato che l’anno scorso si è tenuto un incontro in cui erano presenti i presidenti delle nazioni (superpotenze) più importanti, quelli che possono scatenare una terribile guerra nucleare in qualsiasi momento. Oltre a loro, i leader vaticani hanno partecipato, come è successo in altre occasioni in tutta la storia dell’umanità.
Se lo dicono  "alcune persone appartenenti al mondo della cospirazione" è sicuramente vero
Come previsto in quell’agenda nascosta, vengono fatti dei passi in avanti per il Vaticano per e i preparativi pertinenti all’arrivo del Messia. Questo è il motivo per cui i fili si muovono in modo che avvenga nelle prossime volte. Questa è la visione di alcuni profeti che questo accadrà.
Noi ricordiamo che le profezie di Chico Xavier e anche Nostradamus in qualche modo, sono i quelli che prevedevano l’arrivo di una razza aliena in questo tempo in cui ci troviamo ora, quindi dobbiamo sottolineare che queste persone sono state contattate per estendere questa conoscenza a fovare del genere umano.
Di nuovo chico xavier, stavolta c'è anche nostradamus (A stupid, French fuck; Nostradamus Who liked saying; "Doom is upon us!" Wrote an "end of the world" bit In rhyming, French bullshit.), del resto le sue "profezie" sono buone per tutte le occasioni
Questo ci porta a immaginare tutte le informazioni contenute negli archivi segreti del Vaticano, dove si dice che si ritiene che Gesù appartenga alla razza dei creatori o dei modificatori del gene umano, gli Anunnaki, ed era in un momento più vicino in cui un nuovo emissario scese sulla Terra per sapere quanto l’essere umano fosse venuto. E dopo la storia conosciuta, fu poi fondata, la Chiesa cattolica.
Quindi l’immagine di Dio ,cosi come la conosciamo oggi, dovrebbe per sempre cambiare se si rivelasse la vita extraterrestre e di questo presunto uomo che farà il suo arrivo sul nostro pianeta secondo la rivelazione. È noto che il Vaticano conosce il fenomeno UFO e le sue implicazioni nei rapimenti di migliaia di persone e nelle loro apparizioni in luoghi chiave del mondo.
Non potevano mancare gli anunnaki. Veniamo alla conclusione
Dal Vaticano ci si aspetta di cominciare a spiegare di come la realtà extraterrestre è implicato nella Bibbia, quando è noto che queste presenze, angeli e demoni, in realtà sono esseri alieni che hanno creato l’umanità. Secondo le notizie che circolano, il Vaticano spera che la seconda venuta di Cristo sarà la conferma che Gesù è un ibrido, metà umano, metà extraterrestre. È la data in cui il nuovo messia alieno arriverà presto? 
C'è anche un filmato, secondo Kaiser un delirio, di 15 minuti in spagnolo. Giudizio di Piratina: raccolta di scemenze.
In tema di elohim, alieni creatori dell'umanità ecc. su mistero fuffo possiamo leggere:
E se l'umanità fosse stata creata davvero dagli extraterrestri? 
Per fortuna c'è il punto di domanda
Secondo il sito misterio.tv, per almeno 2000 anni, numerologi e studenti ebrei della Kabbalah hanno cercato nell'Antico Testamento il ben noto codice di Dio.
Si tratta di un manoscritto originale caratterizzato da uno strano testo cabalistico, il Sefer Yetzirah, conosciuto anche o come il libro della creazione.
È tuttora considerato il più antico libro della tradizione occulta ebraica. In esso viene descritto come Dio abbia creato l'universo e tutti gli esseri viventi, e questo attraverso le ventidue lettere dell'alfabeto ebraico.
Recentemente è stato scoperto che le ventidue lettere rappresentano i ventidue amminoacidi usati come elementi costitutivi del DNA umano.
Il segreto della creazione umana consisteva forse nella manipolazione del DNA da parte degli Dei?
Questi alieni, osserva Kaiser, dovevano essere molto ignoranti in fatto di biochimica, infatti il DNA non è costituito da amminoacidi ma da nucleotidi, 4 per la precisione. Vediamo un altro pezzetto
Come facevano i Sumeri a sapere del DNA umano cinquemila anni fa? Ora, grazie a nuovi studi, gli esperti hanno scoperto che questi libri evidenziano una notevole base scientifica. 
Saremmo veramente molto curiosi di vedere i brani dei testi sumeri in cui si parla di DNA. Ma c'è di mezzo un vero esperto
Negli anni sessanta, Erich von Däniken ha presentato una teoria radicale che suggerisce che gli dei e gli angeli che appaiono nelle profezie bibliche erano probabilmente degli antichi astronauti che in quel periodo storico furono male interpretati.
Le nuove scoperte e i vecchi studi, non solo supportano questa teoria, ma aggiungono anche nuove prove nel fornire quelle risposte che nessun archeologo ortodosso avrebbe mai il coraggio di riconoscere, soprattutto in relazione alla vera genesi dell'intera umanità . 
Addirittura  erich von däniken contafrottole svizzero più volte sbufalato ma sempre caro agli ufofuffari.
Andiamo su disclosure balls dove possiamo avere il dubbio piacere di leggere:
Umani Galattici – Cosa Sono?
Opera di teri wade (ormai sta diventando un'ospite abituale di queste pagine)
Ogni essere umano che è nato su questo pianeta è un Essere Umano Galattico… perché?
Perché ognuno di noi è stato seminato qui da una particolare Razza Galattica.
L’ho detto così tante volte… proprio come noi abbiamo ascendenza in paesi e culture, abbiamo anche ascendenza e lignaggio da altri sistemi stellari.
In altre parole, il vero antenato degli esseri umani proviene da oltre il nostro mondo.
La razza umana ha fatto un accordo per nascere in questo esperimento di terza dimensione.
Quando nasciamo su questo pianeta, dimentichiamo chi siamo veramente.
Il motivo questo stato di amnesia è sperimentare la rinascita attraverso questo attuale Risveglio Umano che sta accadendo sin d’ora.
Così tante persone non si rendono conto della grandezza di questo evento a cui partecipa la razza umana.
Voi da quale razza galattica discendete? Secondo Kaiser c'è molta gente che discende dai gonzoniani, in special modo quelli che credono a teri
Questo Risveglio ha il potenziale per riportare l’umanità nel progetto originale dei nostri Sé Galattici.
Questo originale progetto galattico ha a che fare con il nostro DNA.
Gli umani iniziarono come un essere cristallino a 12 filamenti e questa configurazione originale diede all’umanità immortalità e poteri che la maggior parte non riusciva a immaginare.
L’umanità è stata sottomessa a un sistema a 2 strati basato sul carbonio attraverso la manipolazione del DNA.
Stiamo riattivando gli altri filamenti di DNA attraverso il Risveglio.
Tutto è stato messo in atto per l’evoluzione della specie umana.
Decenni fa il nostro Sistema Solare è entrato in un’intensa fascia fotonica di frequenze molto alte e intense.
Nel 2012 la Terra ha iniziato a viaggiare attraverso la parte più profonda di queste onde di frequenza.
C'è il famoso DNA a 12 filamenti, la "fascia fotonica" e non poteva mancare il 2012
Per esempio: gli scienziati possono far brillare i laser nelle salamandre e raccogliere le informazioni sul DNA e poi far brillare lo stesso laser nelle uova di rana e quella rana diventerà una salamandra nelle uova di rana… questo è esattamente ciò che sta accadendo all’umanità con queste frequenze più alte… (a parte le uova di rana). lol 
Chissà chi sono questi "scienziati" che effettuano questi esperimenti...secondo Kaiser sono il dr. Bruce Banner e il dottor Strange. Vediamo la conclusione
Stiamo ottenendo un aggiornamento del DNA. Il DNA spazzatura, come lo chiamano i nostri cosiddetti scienziati, è stato risvegliato.
Abbiamo ancora circa il 95% del nostro DNA che non utilizziamo, quindi immaginate quali potenti esseri saremo alla fine!
Quando la razza umana sale con queste frequenze più alte diventiamo più intelligenti, più consapevoli.
Quando sarà il momento giusto, alla razza umana verrà affidata la padronanza di Gravità e Magnetismo… quando saremo pronti e affidabili per una tecnologia così avanzata.
Non può accadere prima perché saremmo immaturi e pericolosi con un tale progresso tecnologico.
È come dare una pistola a un bambino e aspettarsi che quel bambino capisca e rispetti il ​​potere di quell’arma.
Questo progresso nella tecnologia sarà rivelato solo a coloro di cui ci si possa fidare.
Ci sono così tante variabili collegate a questo salto nell’evoluzione umana, ma ci stiamo arrivando!
Giudizio unanime dei felini: raccolta di spazzatura per attirare i gonzi.
Concludiamo la nostra rassegna aliena con incanto di luce (se non manca la corrente):
IL SIGNIFICATO DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE PER IL PASSAGGIO DIMENSIONALE DELLA TERRA E L'IMPORTANZA DEL "LAVORO INTERIORE"
Si tratta di un articolo denso di...decidete voi di cosa
Mi sembra importante pubblicare qui una interessante intervista a Gaetano Pedullà svoltasi recentemente da Yohanan Diaz Vargas, uno dei più conosciuti giornalisti e investigatori in Messico, con un suo canale youtube, intervista che sarà sicuramente apprezzata dagli amici di lingua spagnola, sulla spiegazione del passaggio dimensionale che sta compiendo la Terra e sul significato della presenza extraterrestre. Anche gli amici italiani potranno facilmente seguire i passaggi più importanti del discorso di Gaetano, nonostante l'intervista sia in lingua spagnola. Molti di noi conoscono personalmente Gaetano Pedullà e il "Lavoro Interiore" da lui portato avanti anche qui, in diverse Regioni e città italiane e sono già a conoscenza dei passi salienti del Lavoro Interiore, del significato della presenza extraterrestre e del passaggio dimensionale che la Terra si sta apprestando a fare.
Sono anni che la Terra sta per effettuare il "passaggio dimensionale" non abbiamo capito cosa dovrebbe essere
Secondo tale principio infatti tutto si muove anche dentro ognuno di noi: "così in Alto, così in basso", così sopra, così sotto... come direbbe Ermete Trismegisto.
Attraverso la consapevolezza di tale conoscenza non ci stupirebbe quindi essere parte di un processo evolutivo cosmico che, in questo particolare momento storico e meta-storico, induce il nostro sistema solare ad un passaggio evolutivo senza precedenti, almeno per quanto riguarda le conseguenze straordinarie che porteranno l'umanità terrestre ad uno stadio superiore e ad una vibrazione più elevata.
Il Lavoro Interiore trasmesso a Gaetano dalle Entità Solari si inscrive perfettamente in questo passaggio epocale, traducendosi poi in azioni concrete e conseguenti nella vita di tutti i giorni, le sole che lo avvalorano e contribuiscono al cambiamento.
Ciò che potrà evitare lo svolgersi di scenari apocalittici, nonostante le più terribili profezie preannunciate sulla fine temporale di questo ciclo, sarà lo stato vibrazionale dell'umanità e delle sue opere, se volte alla compassione e alla cooperazione degli uni con gli altri, oppure se avvelenate dall'odio e dallo spirito di rivalsa e di competizione di un popolo contro un altro popolo... Insomma, ancora una volta, siamo noi gli artefici del nostro presente e quindi del nostro futuro e non ci sono castighi, né colpe - sembra ricordarci Gaetano - ma soltanto responsabilità individuali e collettive; in quanto "creatori" abbiamo ovviamente la capacità di mettere in moto energie e dar quindi vita a realtà in cui prevalgano Ombre o Luci.
Se ve la sentite potete andarvi a vedere l'intervista (un'ora e 15 minuti in spagnolo), se non ve la sentite e non andate a vederla non perdete niente.
Dunque, proviamo a trarre qualche conclusione: ci sarà la fine del mondo, ma arriverà il messia alieno, c'è la cintura fotonica, il passaggio dimensionale, gli alieni che hanno creato l'uomo e tante altre cose. Insomma insinuano i felini, c'è fuffa in abbondanza.
Parata finale breve.
 Una terribile "scia nera" vista dal finestrino di un aereo...
...solo che non è una scia, basta un po' di intelligenza per rendersene conto.
Ci consola l'idea che franco non andrà a votare. Kaiser vorrebbe sapere chi sono, o chi erano i "vecchi predicatori illuministi".
Altri deliri popolounicari.
Il futuro di tatiana lo vediamo nero.
Ecco, forse andare a Lurdes è più efficace del metodo gerson.
Una semianalfabeta di nome lucia spiega l'immunologia...
Il terrapiattaro franco ci spiega che l'ISS non esiste, è tutto un trucco con lo schermo verde...Ma allora quella che si vede col telescopio che cos'è?
Un codice di grabovoi per smettere di procrastinare, ottima la risposta.
Spiriti maniaci sessuali, avremmo un giudizio da dare sull'autrice, ma è meglio non lo scriviamo, voi cosa ne pensate?









3 commenti:

  1. "Ma allora quella che si vede col telescopio che cos'è?"
    [Terrapiattsmo/on] I telescopi non esistono. Quelli che spacciano come tali sono solo dei tubi con illustrazioni incollate dentro[Terrapiattismo/Off]
    Ciao :-)
    hotrats

    RispondiElimina
  2. Nice post. I really enjoy reading it. Very instructive, keep on writing.Thanks for sharing.

    RispondiElimina