privacy

sito

net parade

siti web

domenica 19 maggio 2019

È vero, avevamo promesso...

Disillusi lettori, avevamo promesso di lasciarvi in pace sino a domani, ma cosa volete farci oggi piove, non possiamo fare quello che avevamo progettato, per passare il tempo vi rifiliamo questo nuovo post. Sempre validamente supportati dalla redazione felina siamo pronti per partire.
Cominciamo con una clamorosa notizia scientifica che ci giunge da albino:
Siamo dei vampiri? Proviamo a leggere
C’è sempre stato un mistero attorno all’origine del petrolio.
La teoria, spacciata per verità, di un’origine geologica lascia il tempo che trova, ormai.
Che cosa è davvero il petrolio?
L’olio di roccia, o petrolio, richiede per la sua formazione tempi lunghissimi ed è costituito da una miscela di circa 350 idrocarburi. Tali composti sono formati da idrogeno e carbonio con altri elementi presenti in piccole percentuali come ossigeno, zolfo e azoto.
Esiste una similitudine curiosa. Il petrolio grezzo (greggio) ha viscosità e densità molto simili a quella del sangue umano.
Il sangue umano, infatti, ha una densità di 1025-1050 kg/m3, simile a quella del petrolio
Segue tabella delle densità  dei diversi tipi di petrolio
Quanto alla viscosità, pure essa è sorprendentemente paragonabile: ≈ 2,9 mm²/s a temperatura ambiente:
 In base a questi dati albino trae le sue scientifiche conclusioni
Siamo sicuri di sapere cosa avviene realmente durante la fase di raffinazione del greggio, a quali processi chimici venga sottoposto?
Una volta imprigionati nel sottosuolo, in attesa della fine dei tempi, estraiamo il loro sangue. Forse, il petrolio sta davvero finendo, abbiamo superato il picco di produzione, il sangue dei giganti è agli sgoccioli. Urge premere sull’acceleratore di una nuova fonte di energia.
Ma che razza di sangue hanno questi giganti? Chiede Kaiser, formato da idrocarburi..." Urge premere sull’acceleratore di una nuova fonte di energia", peccato, dice Piratina, che non si sia ancora trovato un sistema per ottenere energia dall'ignoranza, ne avremmo più che in abbondanza.
Passiamo ad un altro tema "scientifico" caro ai fuffari, ce lo presenta mistero fuffo:
Il cronovisore del Vaticano in grado di fotografare il passato
Il famoso cronovisore di padre  emetti, abbondantemente sbufalato, ad esempio qui. Diamo un'occhiata a quel che ci racconta l'articolo
Alcuni ricercatori sono riusciti a trovare le prime menzioni del Cronovisore in un articolo risalente al 1972 e pubblicato sulla rivista "La Domenica del Corriere", dal titolo "Una macchina che fotografa il passato è stata finalmente inventata".
Di proprietà del Vaticano, la macchina del tempo Chronovisor è stata annunciata come uno dei segreti meglio custoditi della Santa Sede. Si dice che il dispositivo sia stato costruito con tre leghe preziose, di cui catodi, quadranti, leve e che abbia la capacità di mostrare una miriade di eventi storici risalenti alla storia biblica e romana.
Agendo come una specie di televisione, il Cronovisore ha persino verificato l'esistenza di Gesù Cristo e trasmesso in diretta la sua crocifissione.
Si racconta che la macchina del tempo sia stata inventata negli anni '50 da un team segreto di scienziati italiani, tra cui i fisici Enrico Fermi e Pellegrino Ernetti.
Si può osservare che Enrico Fermi è morto nel 1954, quindi quando è venuta fuori la storia del cronovisore, 18 anni dopo, non poteva smentire. Quanto a padre emetti si possono avere alcuni (molti) dubbi sulle sue conoscenze di fisica
I critici potrebbero benissimo mettere in dubbio la credibilità di questa assurda storia visto che il vero scopo di Ernetti era quello di indossare gli abiti sacerdotali.
Tuttavia, sulla reputazione di Enrico Fermi nessuno degli scettici ha avuto qualcosa da ridire.
Fermi fu insignito del Premio Nobel per la fisica nel 1938 proprio per le sue dimostrazioni sull'esistenza di nuovi elementi radioattivi prodotti dall'irradiazione di neutroni e per la sua correlata scoperta di reazioni nucleari provocate da neutroni lenti. Il Cronovisore potrebbe aver rappresentato un altro collegamento tra i nazisti e il Vaticano, i quali strinsero stretti legami durante la seconda guerra mondiale .
Pertanto non sarebbe scioccante se la tecnologia del Chronovisore fosse stata condivisa tra la Chiesa e il regime nazista. Le prove del Cronovisore retrodatabile sono estremamente discutibili, almeno per quanto riguarda gli attuali standard scientifici, compreso le fotografie di dubbia autenticità, tra cui una foto di Gesù immortalato un attimo prima di essere crocefisso.
Ernetti sosteneva di aver visto il dramma perduto del poeta romano Quintus Ennius che poi trascrisse pubblicamente le sue esperienze storiche.
Particolari dubbi sono stati rivolti a questa sospetta trascrizione che secondo la professoressa Katherine Eldred della Princeton University, la versione prodotta da Ernetti non è solo troppo breve, ma contiene anche parole latine che non sarebbero state usate se non 200 anni dopo il periodo in cui visse Ennius. Quando si cerca di discutere sulla veridicità del Cronovisore, si potrebbe fare riferimento al romanzo di fantascienza di TL Sherred e "E for Effort", che è stato pubblicato nel 1947, poco prima della presunta invenzione del fantomatico dispositivo del Vaticano. 
Per fortuna la parte finale è dubbia. Da rilevare che Enrico Fermi era emigrato in America (in gran parte per colpa delle leggi razziali, la moglie era ebrea) nel 1938, non risulta che emetti sia mai stato negli USA...
Dato che abbiamo parlato di vedere il passato vediamo un tema analogo, su fisica nientistica troviamo:
Registri Akashici: la Memoria dell’Universo
Opera di tina camardelli
Cosa miao sono questi  "registri akashici"? Chiede Piratina. Secondo Kaiser sono una delle tante bufale new age in circolazione
Il Registro Akashico, metaforicamente descritto come Mente di Dio, Supercomputer Universale o Memoria dell’Universo, è una grande “biblioteca” cosmica, energetica e vibrazionale che racchiude i ricordi animici di ogni essere vivente.
Adesso è tutto chiaro no? Proviamo a leggere un po' del resto
Un registro personale, in cui viene meticolosamente annotato tutto ciò che riguarda ciascuno di noi: scelte, percorsi, incontri, amicizie, amori, ogni azione, ogni gesto, intenzione, ogni battito di ciglia, ogni fiore che sboccia, insomma tutto quello che succede e che succederà. L’intera storia di ogni anima sin dall’alba della creazione, vi viene memorizzata, per una questione di autoconservazione, perché l’essere umano cancella la sua memoria al momento di incarnarsi.
Akasha, in sanscrito, significa “etere” o spazio, il primo dei cinque elementi base dell’intero universo. Dall’etere tutto scaturisce e ad esso tutto ritorna. L’Akasha è il sole, la luna, le stelle, il corpo umano, gli animali, le piante, ogni forma che vediamo, tutto ciò che i nostri sensi percepiscono, tutto ciò che esiste. Contiene tutte le possibilità future, il potenziale modificabile e il divenire che sarà modificato dalle nostre scelte.
Nella Bibbia il registro è chiamato il “Libro della vita” e molti riferimenti li troviamo in Esodo, Rivelazioni e Salmi, ma anche molte altre culture ne hanno parlato: Arabi, Sumeri, Assiri, Fenici, Babilonesi, Ebrei, Maya ecc. In questi popoli esisteva la concezione dell’esistenza di un piano celeste contenente la storia fisica e spirituale del genere umano.
Kaiser ribadisce quanto già miagolato. Vediamo un altro pezzo
Ai registri si può accedere in vari modi: con le proiezioni astrali, in meditazione e con il metodo dell’invocazione. Esistono, inoltre, seminari, riti di iniziazione, scuole per chiunque voglia intraprendere un percorso di conoscenza (a pagamento beninteso...). Ma chi scrive il registro? Secondo alcune teorie new age, sarebbero le nostre guide spirituali, gli esseri di luce o i maestri ascesi. A presiederli, sarebbero le intelligenze spirituali che chiamiamo “arcangeli”. In particolare l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Metatrhon e l’Arcangelo Melchizedek.
Perché è importante consultare il proprio registro akashico? Per sciogliere nodi irrisolti, situazioni di stallo che rallentano e bloccano le nostre decisioni e le nostre azioni, acquisire una maggior consapevolezza del nostro destino, comprendere e trasformare le vite passate, le esperienze presenti e le possibilità future, creando la vita che desideriamo.
Attraverso il contatto con i Maestri, si aprono dei canali di coscienza e di amore incondizionato. Tuttavia, i registri non ci sveleranno mai cose che non dobbiamo sapere, o cose che non siamo pronti a leggere, ma ci diranno solo cose utili alla nostra evoluzione. E’ importante continuare nella conoscenza, soddisfare ogni curiosità, anelare al cambiamento. L’azione di ogni singolo individuo ha, infatti, una potenzialità ben più vasta e significativa di quello che immaginiamo.
Cambiando noi stessi, possiamo per sincronicità addurre rivoluzionari cambiamenti all’intero pianeta. La “centesima scimmia”, per tornare a Sheldrake, ci fa capire come sia sufficiente una sola azione individuale per cambiare il mondo
Toh, chi si rivede: rupert sheldrake (is a former scientist (very former, as in not doing science any more) who, since the 1980s, has preferred to promote his own pet theory of everything called "morphic resonance". Sheldrake believes that "memory is inherent in nature" and that "natural systems, such as termite colonies, or pigeons, or orchid plants, or insulin molecules, inherit a collective memory from all previous things of their kind").
Piratina ha una domanda: il sito si chiama fisica quantistica, come mai non c'è traccia di fisica, né classica né quantistica? Una buona domanda.
Cosa c'è di meglio di una bella catastrofe per tirar su il morale  in una domenica di pioggia? Provvedono quelli che aspettano segni dal cielo:
La Profezia degli Alieni “GRIGI”: “la Terra sarà investita da una pioggia di meteoriti”
Opera di massimo fratini
Gli Alieni “GRIGI” avevano profetizzato: “la Terra sarà investita da una pioggia di meteoriti”. No, non si tratta di un film di fantascienza, ma di un evento apocalittico che potrebbe accadere.
Ho avuto l’opportunità di conoscere Timothy Good in occasione della presentazione del libro ALIEN BASE, nel quale l’autore dedicava parte della storia degli Incontri Ravvicinati dell’amico Filiberto Caponi, uno dei pochi al mondo ad aver mostrato le prime fotografie di un essere extraterrestre. In quell’incontro con Timothy, si parlò anche del caso di Holloman, ovvero degli incontri con esseri alieni da parte dell’ex presidente americano Eisenhower. Questi incontri, ventilati da tantissimi anni ma mai confermati da esponenti del governo, avrebbero avuto luogo nel febbraio del 1954, all’interno della Holloman Air Force Base, nel New Mexico.
Perbacco che onore incontrare timothy good non è cosa di tutti i giorni (per fortuna). Vediamo la storia dell'incontro di Eisenhower con gli alieni
All’incontro, ha spiegato Timothy Good, parteciparono anche degli alti dirigenti della FBI e membri dell’alto comando del Ministero della Difesa USA: “Ogni volta che il presidente doveva spostarsi, per mantenere segreti gli incontri senza destare sospetti, a tutti veniva detto che Eisenhower si trovava in vacanza a Palm Springs oppure era dal dentista”.
“In quegli incontri, Eisenhower si era convinto che gli alieni volevano aiutarci. Quindi, stando alle indiscrezioni, Eisenhower e il suo staff sarebbero stati testimoni dell’atterraggio del disco volante dei visitatori alieni, che comunque chiesero all’allora presidente di prendere in considerazione l’idea di rendere pubblica la notizia della loro presenza sul nostro pianeta”. Ovvio che l’iniziativa fu ignorata, altrimenti non eravamo quì a parlarne.
Come farà timothy a conoscere questi dettagli? Nel 1954 aveva solo 22 anni e, a quanto risulta, se ne stava a casa sua in Inghilterra. Secondo Kaiser conosce tutti questi dettagli perché se li è inventati...(felino maligno e miscredente). Ma veniamo alla catastrofe
La Terra sarà investita da una pioggia di meteoriti
Il perché gli Alieni abbiano voluto incontrare il leader statunitense, nessuno sembra per il momento saperlo con certezza. Personalmente, come altri pochi, sono sostenitore della teoria secondo cui gli Extraterrestri vengono in pace per aiutarci e anzi, negli incontri con la nostra specie, hanno persino tentato di avvisarci di “cambiamenti futuri” previsti dal 2004 in poi, eventi geofisici che sarebbero andati ad influenzare il pianeta stesso, (infatti tutto ciò sta già accadendo) e di questo ne era convinto anche l’ex presidente Eisenhower.
Alcuni presunti testimoni militari e Remote Viewing sostengono che i Grigi avvisarono Eisenhower di un fenomeno che interessa la Terra ogni 25.000 rivoluzioni attorno al Sole (equivalenti a circa 25mila anni, un lasso di tempo che coinciderebbe con la chiusura del Calendario Maya, quindi dopo il 2012).
Poteva mancare il calendario maya, naturalmente no!
Ora c’è da domandarsi inoltre il perché, Timothy Good e altri testimoni (ex) militari, abbiano deciso di rivelare i dettagli di quegli incontri soltanto in questi ultimi tempi? Inoltre Good aveva avuto un bel compenso economico per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva, in cui presentò la sua testimonianza, raccontata poi in un ultima sua opera editoriale. Quindi era troppo ghiotto il bottino per non lasciarsi andare a fantasiose rivelazioni di sicuro interesse? Il 21 dicembre 2012 è passato e sul nostro pianeta stanno succendendo calamità naturali e devastazioni di ogni tipo, oltre alle piogge di meteore e tempeste solari, che come proeittili si stanno abbattendo sulla Terra. Forse i “Grigi” avevano ragione. In quel fatidico incontro a Holloman, abbiamo perso una grande opportunità, quella di diventare una umanità galattica. 
"Good aveva avuto un bel compenso economico per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva, in cui presentò la sua testimonianza, raccontata poi in un ultima sua opera editoriale.", ecco, questo brano spiega molto più che il resto dell'articolo.
Continuiamo ad aspettare segni dal cielo e ad occuparci di alieni:
La manipolazione e l’intervento di alcune Razze Aliene per la Terra-formazione
Sembra che gli alieni non siano poi tanto buoni, ce lo dice sam michael samara (chi sarà costui?)
C’è qualcosa che sta accadendo al Pianeta Terra, che sta causando la manipolazione del tempo e che colpisce gli habitat naturali per la fauna selvatica. Certamente le persone stanno contribuendo all’inquinamento del pianeta, eppure le temperature sono cambiate in vari paesaggi. Non ci vuole uno scienziato missilistico per vedere, che alcuni luoghi stanno vivendo temperature più fresche che mai.
Attraverso una serie di trasformazioni, il cosidetto “Earth-shaping” (modellare la Terra) continuerà ad accadere. Questo processo è una modifica deliberata dell’atmosfera terrestre in cui le temperature cambiano insieme alla topografia.
Forse la Terra subirà un cambiamento di polo fisico, che distruggerà tutto se non la maggior parte dell’umanità. Ci sono varie teorie su come il mondo potrebbe finire. Uno di questi è il grande cataclisma di Nibiru, una bomba a orologeria di distruzione in cui la Terra si scontrerà con alcuni asteroidi che sono parte di un grande oggetto planetario. Si presume che questo evento accadrà qualche tempo nella prima parte del 21 ° secolo. Ma ovviamente sono solo ipotesi.
Questo tipo di pensiero, è stato etichettato come semplice “per sentito dire…” ed evocato da “teorici della cospirazione”. Probabilmente tutto questo sta accadendo, a causa delle segnalazioni di diversi avvistamenti di alieni e UFO ma anche dell’aumento di impatti di meteoriti e asteroidi. Questo include il gran numero di contatti e rapimenti alieni che sono avvenuti. Alcune persone sono scomparse senza lasciare traccia. 
Ah ecco,  lo diceva kaiser che non poteva non saltare fuori nibiru...Secondo l'autore i cambiamenti vengono prodotti dagli extraterrestri che vogliono rendere la Terra adatta a loro. Vediamo chi sono questi extraterrestri
I siriani, una specie che si ritiene provenga dal sistema stellare di Sirius B. In precedenza trasmettevano le loro conoscenze a civiltà umane selettive. Alcuni pensano che gli egiziani fossero benedetti sia dal know-how medico che da quello astrologico di questa razza aliena.
Ma i siriani non vengono dalla Siria? Domanda felina vediamo un altro po' di alieni
I corvi grigi, sono specie alte da 3 a 5 piedi. Queste creature hanno teste rotonde e grandi occhi neri. Nonostante abbiano la bocca, raramente parlano perché la maggior parte della loro comunicazione è condotta telepaticamente. Sono servitori di The Tall Grays. Questi alieni di bassa statura sono allo stesso tempo senza emozioni e viziosi. Ricercatori sostengono che siano simili a Robot Bio-psico-fisici creati in laboratorio.
I Tall Greys, sono una specie descritta tra i 7 ei 9 piedi di altezza. Credendo di essere in accordo con un governo ombra globale, sovrintendono a ogni abduction e esperimento umano. Tuttavia, non frequentano personalmente queste sessioni. Invece, impiegano i corvi grigi per eseguire i loro ordini. Provengono da un sistema stellare nella costellazione di Orione.
Gli Alpha Draconiani, si pensa siano alti tra i 14 e i 22 piedi e pesano circa 1.800 libbre. Si ritiene che siano eccezionalmente intelligenti e sono descritti come aventi teste di grandi dimensioni e occhi di tipo serpentino. Forse hanno entrambe le code e le ali. Il loro ego sconfinato li fa credere di avere i diritti per governare il pianeta Terra tra gli altri mondi, dal momento che ci considerano come specie di second’ordine.
I Rettiliani nativi, sono una razza che si ritiene sia stata qui sulla Terra prima di noi. Si sono infiltrati nella società controllando diversi affari della vita umana. Le loro influenze includono la costruzione del nostro sistema finanziario tra influenze religiose. Risiedono nel sottosuolo e controllano i media e le diverse attività aziendali. Si crede anche che sostengano la maggior parte dei crimini contro l’umanità.
Interessanti gli alpha draconiani, alti tra i 14 e i 22 piedi, cioè tra 4,2 m e 6,6 m, si confondono facilmente tra i terrestri.
Naturalmente non potevano mancare loro
Gli Anunnaki rappresentano una nobile razza di creature di un’altra galassia conosciuta come Illywn. La loro casa era un pianeta chiamato Rizq che fu poi distrutto, rendendo il pianeta Nibiru la loro nuova “residenza”. Prima che andassero sulla Terra, gli Anunnaki colonizzarono i pianeti nel sistema stellare di Orione.
Il loro arrivo sulla Terra è accaduto milioni di anni fa. La loro intenzione era cercare oro in modo da alterare la loro vita su Nibiru. Per fare ciò, si dice che abbiano creato l’umanità in modo da poter ottenere aiuto come forza lavoro nel loro processo di estrazione dell’Oro. Si pensa che gli Anunnaki siano controllati dai Draconiani e gli esseri umani condividono la maggior parte del loro DNA con questi tipi di alieni.
 Gli anunnaki di nibiru venuti sulla Terra per cercare l'oro. Piratina chiede: i gonzi da quale pianeta sono venuti? Ma i gonzi non sono alieni, sono alienati risponde Kaiser.
Concludiamo con un brevissimo intervento da i liberi vincitori veramente animali:
A volte, è una questione di legittima difesa
Scritto di patrizia cordioli
Le persone tossiche sono richiamate da una nostra tossicità interiore; per rimuoverle dobbiamo lavorare su noi stessi, altrimenti allontanarle fisicamente, sarà inutile, ne arriveranno altre, simili!
Si pone una domanda: chi sono le "persone tossiche"? Abbiamo il sospetto che siano tutti coloro che non la pensano come lei, o che semplicemente pensano.
Chiudiamo qui, parata finale sotto la pioggia.
 Hanno imbastigliato andrea nato italico (qui i dettagli). Bisogna emettere vibrazioni benefiche...magari salterà fuori che sono richieste anche "vibrazioni" finanziarie.
I carabinieri si sono messi a ridere quando lara ha presentato i "documenti dello stato di san giorgio", si debbono essere detti "con gente come questa in giro tra poco non racconteranno più barzellette su di noi".
Il komandante si internazionalizza, arriva un seguace anche dal Messico (a dimostrazione che i gonzi sono dappertutto, dice Kaiser).
Gli scopi delle scie chimiche.
In Australia vaccinano con le scie chimiche!!! Naturalmente l'autore non si è sognato di leggere l'articolo, che si trova su snopes, sito di debunking, se lo avesse fatto avrebbe scoperto che dice chiaramente che è falso.
Visti i consigli la vediamo brutta per l'amico di umberto...
...sempre in tema di insufficienza renale: un metodo per "sciogliere i nefroni", ovvero per distruggere completamente i reni. Secondo Piratina l'autore si è sbagliato, doveva scrivere "sciogliere i neuroni", è evidente che con lui la cura ha funzionato.
Avete dei ratti in casa? Chiedete loro gentilmente di andarsene...vi ascolteranno!!!
Non c'è bisogno di laurea dice valerio...se avrà bisogno di un'operazione si rivolga a qualcuno che ha osservato...
Immunologia avanzata...nel senso che stavano per buttarla via.
Un augurio all'autore: speriamo che tu abbia presto bisogno di un trapianto.
Nuovi orizzonti della fisica terrapiattara.
Sempre fisica terrapiattara, apprendiamo che i corpi celesti non gravidano, ovvero non rimangono mai incinti?
Ancora terrapiattari con la storia delle "terre oltre l'Antartide". Che dite: facciamo una raccolta di fondi per permettere loro di partire alla ricerca di queste terre? Naturalmente col divieto di tornare indietro.
Il can tante sotto (molto sotto) la cresta dell'onda ci racconta tante cose, ma lo scopo è quello di far sapere che ha un disco in vendita.
La eleonora nazionale ci dice che le donne migliori di oggi sono stati uomini nelle precedenti reincarnazioni...dubbio felino: lei cosa è stata?
Infine bart the (ex) senator ci spiega cosa ha capito del 5g (praticamente niente, come al solito)





 

3 commenti:

  1. Posso darvi un consiglio? Provate a guardare su Quora anche lì ci sono perle interessanti.
    Specialmente sulle domande che pongono agli utenti

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata, c'è materiale interessante. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, anche le risposte... Oddio da mettersi le mani tra i capelli

      Elimina