privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 30 maggio 2019

C'eravamo tanto amati per un anno e forse più

Melodici lettori, anche oggi usiamo per il titolo un classico della canzone italiana: "Come pioveva", in effetti negli ultimi giorni è piovuto in abbondanza, ora speriamo sia finita, almeno così dicono le previsioni. Kaiser e Piratina si lamentano per l'umidità, ma sono sempre pronti a darci il loro valido aiuto.
Domenica ci sono state le elezioni europee, non vogliamo entrare in merito a come sono andate, vi proponiamo solo un paio di commenti. Il primo lo troviamo su altra fuffità:
È opera di un personaggio dal multiforme ingegno. Chi sarà? Vi chiederete voi. Ve lo riveleremo alla fine
Guardate bene questa figura delle elezioni europee che non è molto lontana dalle lezioni di ogni singola Nazione!!!! in Italia lo spazio dei non votanti Domina su tutto.!!! E lo ha sempre fatto!!! Io mi domando di che cosa siano felici quelli che pensano di aver vinto...!!! Hanno vinto quelli che non sono andati a votare.. come un non partito... Quelli sono gli Arrivati... sono quelli che non ne possono più di questa politica Ma che non hanno avuto nessuno che li rappresentasse... E perché non c'è un modo di votare che permetta di farlo anche stando a casa propria Noi possiamo mandare la posta certificata possiamo farci prendere per i fondelli con 2000 necessità burocratiche pagamenti che possiamo fare a livello internazionale e nel 2019 non si può votare telematicamente con la garanzia?. Come mai non vogliono che la gente vada a votare?
La risposta è semplice Perché i politici che oggi legiferano per conto nostro andrebbero tutti a casa Non solo quelli che avevano questo come slogan e che hanno tradito i presupposti come 5 stelle ma anche signor Salvini anche signor Berlusconi anche l'inesistente Partito Democratico che è come quei paesi Democratici che quando scrivono questa parola dimostrano che di democrazia non c'è neanche l'ombra.
Autore nientemeno che aaron noel, sì, proprio l'alter ego, o forse la reincarnazione, della nota urinoterapeuta, oncologa e specialista in vaccini, evidentemente anche esperta di politica.l Quanto all'idea di votare per via telematica ci sarebbero un paio di obiezioni: non tutti hanno un collegamento ad internet, si sa che internet permette intrusioni varie, quindo non ci sono garanzie che il voto sia autentico.
Secondo esperto di politica è il nostro albino:
Italia, le prossime mosse di George Soros
Soros salta fuori da tutte le parti osserva Piratina
Chiaro che le elezioni europee hanno lasciato in stallo il governo nazionale. la vittoria di Salvini riduce i margini di manovra “democratica” della massoneria angloamericana. Infatti, rammentiamo bene che i poteri occulti hanno sempre bisogno di una giustificazione “democratica” (“lo vuloe la maggioranza degli italiani”). hanno fatto così per l’abolizione delle province, i matrimoni-gay, l’eutanasia eccetera. Tutte porcate che non passerebbero se sottoposte a un vero voto popolare.
Quindi, la ipotesi più probabile è che si verifichi (finalmente) sul palcoscenico e non dietro le quinte l’alleanza fra Renzi e Grillo di cui vi parlo dal 2012. Non escludo la complicità di Berlusconi (P2) il quale ormai non ha più nulla da perdere, ben sa che il suo partito è morto. Si è insediato a Bruxelles avocando “cordialità”. Loro vogliono fare passare a tutti i costi lo ius soli, l’iscrizione dei clandestini all’anagrafe (digitalizzata ad hoc da Renzi) per fare entrare milioni di africani. Dopodiché, verranno mantenuti col reddito di cittadinanza e assegnate loro terre incolte. Cosa che la magistratura, su ordine di Washington, sta facendo entrare in contrasto con la volontà della maggioranza degli italiani. I politici non possono farci niente.
Il tutto con la benedizione diabolica di Bergoglio.
Non scordiamo, inoltre, la legalizzazione della droga e i matrimoni con animali e piante in disprezzo ai sacramenti.
La crociata di Salvini per la “flat tax” (rivelatore l’inglese)? Una distrazione di massa. In Italia, comanda la gente che non lavora per la qual cosa abbassare le tasse significherebbe premiare chi lavora a scapito dei parassiti. Letteralmente Impossibile!
Una raccolta delle solite ca...te galuppinesce osserva Kaiser, felino maligno ma non stupido.
Lasciamo la politica e passiamo a temi mistico-esoterici, vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Il Verticale e l'Orizzontale
No mici, non parla di geometria 
L'essere umano vive costantemente le due dimensioni proprie di questa terza dimensione, quella orizzontale e quella verticale. Nessuna delle due dovrebbe prevalere sull'altra, sono infatti complementari e si bilanciano quando l'azione dell'individuo è equilibrata e corretta.
Possiamo dire che noi, felini compresi, notoriamente ignoranti non abbiamo capito niente?
Nel senso pratico, questa apparente dualità dovrebbe far riflettere sull'importanza di porre energie ed attenzioni a tutte e due le direzioni. Mentre infatti è indispensabile ascendere, occorre anche traslare e muoversi nel contingente. Le direzioni non siano vettori, sono infatti senza verso. Occorrerà quindi ascendere e discendere, muovere a dritta e a sinistra.
Occuparsi di elementi minuti contribuisce a imprimere la necessità di collegarli a quelli elevati e viceversa. Ogni aspetto del vivere quindi non dovrebbe venire relegato dall'attenzione e dall'azione. Non è futile occuparsi di eventi di cronaca pur quanto sia artefatta e desolante. L'alto si specchia nel basso, il destro nel sinistro.
Credo che questo sia il senso ultimo del simbolo della rosa+croce. Nell'equilibrio dell'azione insiste la rosa, segno del compimento dell'individuo, della sua centratura, del suo intimo splendore.
Continuiamo a non capirci niente, dobbiamo studiare...
Su disclosure balls troviamo u profondo articolo epistemologico opera di un personaggio che abbiamo già incontrato:
Il Credo Scientifico
Ce lo propone lisa renee. Si tratta di un articolo lunghetto, vediamone qualche passo
Religione Organizzata e Ateismo Scientifico sono entrambe scuole di pensiero imposte dalla NAA, che si traducono in esseri umani indottrinati che soffrono del sistema di controllo che polarizza estremamente il pensiero in compartimenti tutto o niente.
Ogni parte dell’opposizione presenta un modello tutto o niente che limita fortemente la portata dell’intelligenza umana.
Ci vergogniamo a dire che non abbiamo idee di cosa sia questa NAA. Kaiser, felino maligno, dice che la portata dell'intelligenza di lisa non può essere limitata, è già a zero
L’ordine del giorno è quello di far sì che le persone discutano in dibattiti circolari senza risoluzione, così che sprechiamo le nostre energie e veniamo distratti da progetti inefficaci o argomenti che non portano da nessuna parte.
Gli interessi politici e finanziari dominano gli ego arrabbiati che lottano per lo status, il denaro o la posizione, piuttosto che per trovare il terreno comune che ci unisce a mettere le nostre energie collettive al servizio di cause umanitarie.
Dobbiamo smettere di contribuire allo stallo e diventare una causa positiva nel trovare il terreno comune, concentrandosi su un’immagine molto più ampia.
Beh, abbiamo capito una cosa: si tratta di una raccolta di scemenze
Sebbene in alcuni ambienti atei gli obiettivi siano di promuovere una società umanistica mondiale basata su prove scientifiche credibili, che potrebbe essere nobile e sincera, non può ottenere progressi positivi senza riconoscere la vasta esistenza dei regni energetici spirituali invisibili, come riconoscere l’esistenza dell’Anima.
L’ateismo cerca di porre fine agli abusi di potere di pregiudizi religiosi basati sull’imposizione del proprio marchio, che è convalidato dalla versione del consenso informato delle comunità scientifiche.
Sfortunatamente, quando le persone sono disconnesse dalla propria Anima attraverso la rigida convinzione che non ne hanno una, non acquisiranno maggiore consapevolezza o capacità di percezione sensoriale superiore.
Per poter percepire oltre le illusioni del mondo materiale o della terza dimensione, dobbiamo connetterci con i nostri corpi spirituali e acquisire consapevolezza di sé.
Quando siamo connessi alle dimensioni superiori della coscienza mentre ci troviamo in un corpo, aumentiamo notevolmente la nostra capacità di percepire i molti strati della natura spirituale-energetica della nostra realtà.
Quindi, sappiamo che il consenso informato tra le persone sulla terra non esiste ancora.
Ecco, ci sono le "illusioni del mondo materiale" e i "corpi spirituali".
I terrestri non sono stati informati della natura multidimensionale ed extraterrestre delle nostre vere origini, o del regolare intervento e controllo che è fatto negli affari planetari dagli extraterrestri.
Saltiamo alla fine
Una volta resi consapevoli dei principali dogmi promossi dal credo scientifico, possiamo vedere quanto si adatti bene a rafforzare concetti come il materialismo, il consumismo, la modellazione del consumo e la cultura della morte, personalizzati in strati di disinformazione e distrazioni esterne manipolate dalla NAA.
Rupert ha anche coniato il termine campo morfogenetico negli anni ’80, che usiamo anche per descrivere il progetto di coscienza che esiste come set di istruzioni.
Spero che questo aiuti a capire meglio la natura del potere dietro i dogmi della scienza, e che non abbiamo attuali progressi scientifici basati sulla coscienza, l’anima o la multidimensionalità.
Questo inganno per perpetrare la disinformazione verso le masse viene applicato negli ambienti accademici e nella comunità dell’intelligence, a spese e danni degli esseri umani, e distorce gravemente la coscienza collettiva sulla terra.
Salta fuori rupert che non è altro che  rupert sheldrake, alla fine, a mo di firma, troviamo "many blessings", cioè molte benedizioni.
"Quindici uomini sulla cassa del morto..", questa canzone della filibusta (sigla dello sceneggiato "L'isola del tesoro") introduce un argomento spaziale, lo vediamo su mistero ufo:
In allestimento una segreta Space Force contro i pirati dello spazio
Il titolo incuriosisce Kaiser, proviamo a leggere 
Durante una recente udienza della sottocommissione americana per l'aviazione e lo spazio, il senatore statunitense Ted Cruz ha sostenuto che una forza spaziale è assolutamente necessaria per proteggere la Terra da eventuali pirati spaziali.
Sul sito ovnihoje.com, viene esposto come Ted Cruz abbia voluto esporre questa sua idea durante le sue osservazioni di apertura della conferenza dal titolo: dei pirati spaziali potrebbero presto minacciare il mare aperto e lo stesso vicinato cosmico. Così come i primi antichi greci riuscirono a navigare per mare, oggi abbiamo riconosciuto la necessità di proteggere il traffico globale e il commercio via acqua da malvagie presenze spaziali.
Ted Cruz afferma che è giunta l'ora che la Space Force faccia lo stesso nello spazio profondo.
Una forza spaziale, intesa come un ramo indipendente delle forze armate statunitensi, dovrà svolgere un ruolo molto importante e precisamente difendere la nazione e proteggere il commercio spaziale e l'esplorazione civile.
Di conseguenza, Ted Cruz, sostiene che solo cosi' gli Stati Uniti possono farsi strada nell'estrazione di asteroidi e quindi nell'esplorazione dei confini del sistema solare.
La notizia arriva dopo che l'amministrazione Trump ha ripetutamente cercato di difendere la creazione di una segreta Space Force. Ad un oggi, nessuno è stato in grado di stimare il costo del progetto e questo preoccupa non poco il Congresso americano.
L'anno scorso, durante il primo annuncio dell'amministrazione spaziale di Trump, il vicepresidente Mike Pence ha sostenuto che gli Stati Uniti hanno bisogno di tale forza per assicurare "il dominio americano nello spazio".
Se questo include piani per difendersi da ipotetici pirati dello spazio, allo stesso modo sono in progetto molte altre audizioni al Senato e alla commissione per il bilancio in modo da decidere su come affrontare il problema delle minacce spaziali
Osservazione di Piratina: ma questi politici USA non hanno altro di cui occuparsi? Felina incredula! I pirati dello spazio esistono! Eccone uno:
Dopo i pirati è il turno degli anunnaki, vediamo cosa ci racconta fanwave:
Gli Annunaki e la longevità della specie umana 
Diciamo subito che l'articolo, scritto da Gianni Rizzo, non è improntato alla creduloneria che troviamo in altri testi sullo stesso argomento
Una caratteristica comune degli antichi patriarchi biblici è l’incredibile longevità. Secondo la Bibbia, infatti, Adamo visse per 930 anni, Set (terzo figlio di Adamo ed Eva) raggiunse i 912, Matusalemme visse per 969 anni, morendo sette giorni prima che suo nipote Noè (che raggiunse la soglia dei 950 anni) vedesse iniziare il diluvio universale.
Se il racconto biblico potesse essere preso letteralmente, come sarebbe possibile che in poco più di 4 mila anni (l’anno del diluvio universale, nonché della morte di Matusalemme, è stimato essere il 2.104 avanti Cristo) la vita dell’uomo si sia ridotta di un buon 90%, nonostante i progressi compiuti nel campo dell’alimentazione, della medicina e in generale delle condizioni di vita?
Secondo i seguaci della teoria degli “antichi astronauti” la causa sarebbe legata a un mito ancora più antico di quello biblico, quello degli Annunaki, gli antichi dei sumeri la cui elencazione è contenuta in una tavoletta d’argilla datata attorno al 2.400 avanti Cristo.
Vediamo cosa dicevano i sumeri
Gli Annunaki, termine che identifica una “discendenza principesca”, sono descritti la prima volta nel poema cosmogonico Enuma Elis, letteralmente “quando in alto”, dove si parla di come il dio Marduk abbia creato Babilonia (costruita “fisicamente” dagli Annunaki), che sarebbe stata la sua casa sulla Terra, e abbia dato origine al genere umano per liberare proprio gli Annunaki dalle fatiche che inizialmente incombevano su di essi.
Che c’entrano gli Annunaki con i patriarchi biblici ebraici? Secondo la trasmissione dedicata agli Annunaki della fortunata serie televisiva “Enigmi Alieni”, trasmessa da History Channel, anche in Italia, sarebbero stati governati da due leader, Enlil e Enki, in contrasto tra loro circa l’opportunità di salvare, oppure no, l’umanità da un diluvio universale scatenato da Enlil.
In effetti il racconto è impreciso, dato che nella mitologia babilonese (nel racconto Enuma Elish) Enlin, dio dell’atmosfera, ed Enki, dio delle acque, hanno entrambi un ruolo nell’aiutare gli dei a superare indenni il diluvio universale minacciato da Abzu e dalla di lui moglie Tiamat.
Superata tale minaccia mentre Enlil ricostruirà il giardino dell’Eden sarà Enki a consigliare di creare i servi degli dei, gli uomini, a partire dal primo di essi, figlio dello stesso Enki (da cui riceve il dono della saggezza ma non della vita eterna), Adapa
Saltiamo oltre
La longevità era legata a ibridi Annunaki-umani?
Potevano essere Noè/Ziusudrao, Matusalemme o lo stesso Adamo essere alcuni di questi “ibridi” dotati di una longevità straordinaria? Nella stessa “Lista Reale” sumera si parla di re che hanno governato per centinaia o migliaia di anni: erano anche loro semidei, ovvero “figli” di extraterrestri atterrati in Mesopotania che hanno poi dato origine all’umanità mescolando geni ominidi con geni Annunaki?
Non esistono ovviamente prove, mentre ve ne sono in abbondanza del fatto che la prima specie conosciuta di Homo Habilis ha fatto la sua comparsa sul pianeta circa 2 milioni di anni fa, da cui circa 1-1,5 milioni di anni fa derivò l’Homo Erectus. L’Homo Sapiens, da cui discendiamo direttamente, ha invece fatto la sua comparsa circa 200 mila anni fa, dopo una serie di altri “tentativi” evoluzionistici poco fortunati.
La conclusione ci trova d'accordo
A pensar male, tuttavia, sembrerebbe un modo per reintrodurre, usando la “copertura” degli Annunaki, il concetto di creazione dell’uomo come un evento voluto e pilotato da qualche entità, dio o extraterrestri che sia, anziché come evoluzione naturale da altre famiglie di animali come la scienza ha già dimostrato. Ma sicuramente chi crede nella teoria degli antichi astronauti non è così ingenuo, vero? 
"Ma sicuramente chi crede nella teoria degli antichi astronauti non è così ingenuo, vero? ". Naturalmente dice Kaiser, sicuramente aggiunge Piratina...
Beh, non si è rimesso a piovere, anzi sembra stia schiarendo. Parata finale e saluti.
 Il komandante si butta sugli UFO, forse le scie comiche non attirano più?
Sempre lui e sempre gli UFO...
Ultime notizie sulle vicende giudiziarie del "nativo italico": sembra sia stato condannato a un anno di reclusione con beneficio della libertà vigilata. Ma è tutto perché ha firmato qualcosa, altrimenti non lo potevano arrestare...
Un altro popolounicaro sovranista ecc. spiega come farsi staccare l'allacciamento alla corrente elettrica, all'acquedotto, al gas...
Ancora profonde riflessioni popolounicare (i felini miagolano che non hanno capito niente...).
L'avevamo già vista questa, gli antivaccinisti non hanno ancora capito cos'è Lercio.
Un analfabeta di nome alvaro fa capire di non aver capito un accidente.
Avventure erotiche di uno che non conosce la lingua italiana.
State attenti alla fornicazione!!! Finirete all'inferno (che dev'essere molto affollato). Chi ha orecchie per udire se le lavi...
Domanda di un terrapiattaro, la risposta purtroppo non è corretta, ma dubitiamo che lionello se ne renda conto.
La terra piatta è una congiura degli alieni!!!!
Le doti dell'equiseto, per evitare i dentifrici "pieni di metalli pesanti". L'equiseto è un toccasana per tutti i mali (per la stupidità no, dice Kaiser).
Credere che costui abbia un cervello è più o meno come credere che esistano numeri primi pari diversi da due.
Suggeriamo un esperimento, si lasci un leone a digiuno per 4-5 giorni, poi si entra nella gabbia portandogli un cesto di mele...
Un ex vegano che non ha mai rotto le scatole a nessuno, una rarità.
 Una scoperta straordinaria: i dittatori sono alieni!!! Per questo non riusciamo a liberarcene (non è perché tanti umani sono alienati? Chiede Kaiser)
Infine un seguace del "capitano". Caro capitano, se questo è il livello medio dei tuoi seguaci forse ti conviene piantare tutto.






.





Nessun commento:

Posta un commento