privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 maggio 2019

Illusione

Speranzosi lettori, venerdì ci eravamo illusi che fossero riprese le irrorazioni i metalli igroscopici ed elettroconduttivi e che, come conseguenza avrebbe smesso di piovere. È durata un giorno, dopo un sabato mattina passabile è arrivato un temporale, poi ha piovuto tutta la domenica, questa mattina è cominciata con la pioggia, e sta piovendo anche in questo momento. Kaiser dice che siccome i metalli spostano l'umidità altrove staranno irrorando da qualche parte e spostano l'umidità qui. Piratina concorda con la teoria di Kaiser.
In ogni caso, anche se piove in lungo in largo e in tondo noi siamo qui per disinformare.
Cominciamo col komandante terrazzinato che ci offre un nuovo saggio della sua scie-nza:
Romanzo criminale
Vediamo cosa si cela dietro questo titolo
La geoingegneria clandestina è solo uno fra i capitoli del romanzo criminale il cui intreccio si dipana, di giorno in giorno, nel nostro martoriato pianeta. Una panoramica sulle questioni più scottanti di questo periodo ci mostra un inasprimento delle controversie internazionali: alla guerra dei dazi tra Stati Uniti e Cina, si aggiungono i focolai medio-orientali e la crisi venezuelana con i conseguenti attriti tra Federazione russa e Stati Uniti. E’ evidente che la feccia mondialista, su cui veglia l’eretico Francesco, sta accendendo varie micce affinché divampi un conflitto su larga scala, non importa con quale pretesto, con quale casus belli. Da anni si grida “al lupo, al lupo”, da tempo ci si sente sul limitar di Dite e poi non accade alcunché di decisivo: infatti chi può sapere quando e come gli eventi deflagreranno? Con la costruzione del Terzo Tempio a Gerusalemme? Con un duello all’ultimo sangue tra N.A.T.O. e Russia?
Il nostro affastella scemenze su scemenze, evidentemente, dice Kaiser è a corto di idee. Ma eccolo parlare dell'attività giudiziaria
Intanto continua lo stillicidio di iniziative, volte, di là da una facciata di politica per il bene comune, a vessare i cittadini, a ridurre gli spazi già esigui di libertà. Un caso vale per molti: la persecuzione nei confronti dell'ex lavoratore aeroportuale Enrico Gianini, “reo” di aver dimostrato, con le sue incontrovertibili e dirompenti testimonianze l’atroce realtà della “guerra climatica”. L’intemerato Gianini ha di recente subìto delle misure restrittive con accuse menzognere oltre che ridicole: il sistema non agisce con altrettanto accanimento nei confronti dei veri mascalzoni, che sono quasi sempre scarcerati o assolti da giudici “comprensivi”. Insomma, le istituzioni, come è consuetudine, sono deboli con i forti e forti con i deboli. 
A quanto ci risulta il noto "insider aeroportuale" ha deciso di patteggiare, in pratica ha ammesso di essere colpevole e chiesto una riduzione della pena, probabilmente il suo avvocato gli ha fatto notare che aveva ben poche probabilità di sfuggire ad una condanna (anche piuttosto seria viste le accuse).
Il nostro komandante aggiunge un altro po' di considerazioni
Prosegue anche l’implementazione del letale 5G: ci si chiede come si possa evitare di essere irradiati da dannosi campi elettromagnetici. Purtroppo non si può confidare nella classe “politica” di “destra” o “sinistra” che sia, divisa solo all’apparenza o per la spartizione e l’accaparramento di privilegi, ma unita saldamente quando si tratta di opprimere e danneggiare la popolazione: si pensi all’attuale esecutivo che ha per giunta inasprito le norme incostituzionali della Legge Lorenzin. Qui occorre chiarezza: i vaccini, spacciati per obbligatori non sono tali, visto che la convenzione di Oviedo, che è un trattato internazionale, ratificata dall’Italia con una legge ad hoc, prevale su qualsiasi regolamento nazionale. I genitori che ricevono dagli enti preposti intimazioni affinché i figli siano immunizzati, dovrebbero sapere che tali richiami sono del tutto illegittimi. Essi possono rispondere che è necessario osservare la convenzione di Oviedo (dura lex, sed lex) e che, qualora si insista con simili notifiche, si potranno adire le vie legali per il reato di atti persecutori oltre che per altri delitti ravvisabili nella condotta intimidatoria.
Piratina osserva che il nostro è anche un esperto giurista (del resto ne sa più di 100 avvocati...).
Come non bastasse su un altro dei suoi blog compare un articolo scie-ntifico:
Minimo di Maunder: in arrivo una mini era glaciale
Diamo un'occhiata
La foto di copertina è stata scattata ieri, 11 maggio 2019, giornata contraddistinta da un'intensa attività di geoingegneria clandestina. La formazione di "velature" artificiali (create dagli aerosol aviodispersi) ha permesso di ritrarre la nostra stella catturandone i particolari, pur senza aver montato alcun tipo di filtro sull'obiettivo della fotocamera. Come si può notare, sono presenti solo due piccole macchie solari, il che è indice della bassissima attività del Sole. Questa condizione è definita "minimo di Maunder". E' palese che, in una situazione come quella attuale, che ricalca perfettamente quanto avvenne a nel XVII secolo, è fraudolento proporre all'opinione pubblica di frapporre uno schermo di particelle di alluminio e vetro (solar radiation management) per contrastare un inesistente "global warming". Secondo i fautori della geoingegneria, esso sarebbe dovuto ad un'eccessiva attività solare ed al CO2. In realtà, come è già avvenuto in passato, ci stiamo avviando verso una nuova miniera glaciale, per cui le temperature tenderanno ad abbassarsi. Inoltre la flessione nelle prestazioni nelle comunicazioni ionosferiche, dovuta ad un abbassamento dell'energia elettromagnetica proveniente dal sole, fornisce un'indiretta indicazione per quanto concerne le attività di geoingegneria. In realtà le operazioni di aerosol sono finalizzate al mantenimento di una coltre elettroconduttiva, utile a bilanciare la diminuzione di efficienza dello strato ionosferico.
Ci sono importanti riferimenti, come ad esempio questo
Un recente studio, a firma degli scienziati J. Marvin Herndon(*) e Mark Whiteside(**), dal titolo "Further Evidence that Particulate Pollution is the Principal Cause of Global Warming", dimostra, dati alla mano, che il riscaldamento della troposfera non è dovuto al CO2, ma al particolato aviodisperso ad opera di aerei militari e civili.
Nientemeno che uno degli articoli di marvin the martian cosa si può dire di fronte a cotanta fonte? I felini suggeriscono: puppa!!!
Su la via della vita, già movimento sovrano troviamo un breve articolo che chiarisce molte cose:
Leonardo, Il calcio ed i "reali"
Secondo quel maligno di Kaiser chiarisce soprattutto alcune cose sulle capacità mentali di alessandro di gaia, autore del testo
Leonardo, soleva dire che, se prendiamo 2 oggetti apparentemente lontani, e li confrontiamo, troveremo molte più cose in comune di quanto possa apparire.
2 squadre di calcio Inglese, che erano palesemente fuori dalla finale di Champion League, ribaltano il risultato dell'andata e passano! Ecco trovato il nome al figlio di harry e meghan...
Posso capire una squadra che passa, ma 2 e' troppo! Non e' che per caso, e' stato propiziato l'evento con la finale tutta inglese, e relative energie per il nome del piccolo?
Non hanno "letteralmente" sacrificato un essere vivente, ma energeticamente, 2 intere squadre e relative tifoserie: GENI! 
Piratina si gratta la testolina perplessa, non riesce a capire le profonde verità racchiuse in questo breve testo.
Non possiamo trascurare il battagliero che ci presenta un esempio di alta cultura:
Soluzione 20%
Kaiser ricorda come Sherlock Holmes facesse uso di una soluzione di cocaina al 7%, evidentemente ghigo ha bisogno di una concentrazione più alta
Tra i catari, ai vertici della loro società, rifulgevano i 'perfecti', individui dotati di anima e dediti alla castità ed alla evangelizzazione. Tali individui organizzavano la vita dedicata alla purezza della comunità. Non fu un caso quindi che la cosiddetta eresia catara fu crudelmente annegata nel suo stesso sangue.
Beh, considerando la castità come una virtù suprema i catari si sarebbero estinti da soli
Nella società odierna troneggiano indisturbati i satanisti, nell'accezione di operatori che muovono ostinatamente contro l'umanità. L'impronta satanica si scorge ovunque. E' sufficiente osservare una metropoli occidentale al suo risveglio, ascoltare il gelido trillo delle radiosveglie sui comodini, assaggiare il cibo spazzatura che poco dopo si consuma, per rendersi conto di come la società sia stata dirottata in contesti innaturali e profondamente contrari alla natura umana.
Una società dedita alla meditazione ed allo studio, alla semplicità ed alla purezza, è una utopia irrealizzabile. Oggi tutto è spregio e consumo. Tutto viene sacrificato agli dei minori affamati di energie umane. Quanti officianti operano, quanti aderenti si agitano! Sembra davvero che il pianeta sia percorso da un febbrile brivido antiumano, in una serie di contrazioni a ritmo sempre più serrato.
Se la società odierna è così terribile, perché il nostro autore non si ritira in eremitaggio sulle cime dell'Himalaya, o magari nel deserto? Domanda dei felini
Esiste una percentuale di potenziali perfecti, un 20% del genere umano, che possa essere in grado di ribaltare l'andazzo contemporaneo e ripristinare bellezza, armonia, rispetto? Se anche esistesse siamo sicuri che non la farebbero mai giungere ai vertici. Hanno sterminato i catari e tutte le vere tradizioni spirituali, con una meticolosità sorprendente, nei secoli.
Siamo al bivio. Ognuno di noi può continuare a fare l'officiante di rituali altrui, oppure prendersi cura di se e dei propri simili in modo inatteso, creativo, luminoso.
"prendersi cura di se e dei propri simili in modo inatteso, creativo, luminoso", pubblicando fuffa su internet? Chiede Piratina. Vediamo un interessante commento
bambilu 10 maggio 2019 18:49
Se siamo solo il 20% ci dovremmo organizzare per essere Atei, Vegani, rifiutare la competizione-tifo che porta alle guerre civili ed incivili, autarchici, crowd funding per realizzare imprese PRODUTTIVE e NON parassitarie, evitare vizi ed atteggiamenti depravati, perseguendo lealtà, onestà, giustizia, applicando la legge del massimo utile col minimo sforzo, non il contrario.
Evidentemente bambilu si considera nel novero del 20% di perfecti.
Passiamo ai veri animali liberamente vincitori, roberto duria ci elargisce alcune sue profonde meditazioni:
Le pigne del male 
Vediamo quest'opera dal profondo contenuto filosofico
Un utente del blog, Rod25, mi ha chiesto di scrivere un articolo sulla ghiandola pineale e sulla pigna, che simbolicamente la rappresenta. Gli ho risposto che non mi sento alll’atezza di scrivere un articolo del genere, per la mia ignoranza dell’argomento. Tuttavia, se anche voi credete nella sincronicità degli eventi, volgarmente detta coincidenza, proprio ieri sera ho visto un film intitolato “Il tocco del male”, interpretato da attori quasi tutti ebrei. Il particolare che mi ha colpito di questo film, peraltro un po’ vecchiotto (è del 1998) è che all’interno della stazione di polizia, alla base di una rampa di scale che porta al piano superiore, ci sono due colonne di legno e indovinate cosa c’è in cima a ciascuna delle due colonnine?
Esatto, una pigna su ciascuna colonna! Mi spiegate cosa ci fanno i simboli della ghiandola pineale, che storicamente è associata al Terzo Occhio e, in genere, alla capacità di vedere oltre la materia bruta, oltre il velo di Iside, in una stazione della polizia americana? Sappiamo che gli ebrei amano la cabala. E probabilmente pure il satanismo, anche se questa non è una loro prerogativa. Sappiamo anche, come spiegato da Franceschetti, che ai due bambini uccisi nei rituali massonici, ovvero nei delitti di Cogne e di Erba, pare abbiano prelevato la ghiandola pineale, dopo avergli fracassato il cranio. Cosa ci fanno i massoni satanisti con le ghiandole pineali? 
Vediamo un po': abbiamo un film horror di serie B, ma, si premura di farci sapere l'autore "interpretato da attori quasi tutti ebrei", ci sono anche due colonne di legno sormontate da due pigne, simbolo, naturalmente della ghiandola pineale (la somiglianza della ghiandola pineale con una pigna è decisamente scarsa).
Saltiamo alla conclusione, se avete voglia di istruirvi (???) potete andare al link
Se i demoni sono capaci di entrare nelle persone stravolgendone l’esistenza, come garantiscono Malanga e gli esorcisti, non potrebbero anche entrare nei soggetti in stato ipnotico facendogli raccontare cose che in realtà il singolo comune mortale non ha realmente vissuto per la semplice ragione che l’anima non esiste o, per lo meno, la metempsicosi non esiste? E come si concilia la presenza di demoni sfaccendati e burloni con gli Elohim che vennero, ci crearono e se ne andarono? Se ne andarono veramente, poi? E se, andandosene, ci hanno lasciato in compagnia di “guardiani” i quali, annoiandosi a morte, si trastullano facendoci degli scherzetti? Spiritismo, poltergeist, presunta metempsicosi, possessioni, ecc. Come vedete, gli interrogativi sono più numerosi delle risposte certe, anzi, ne costituiscono la totalità. Come diceva Fantozzi: “Sono in pieno marasma! Abbiate pietà!”.
Potevano mancare gli elohim? Naturalmente no dice Kaiser. Secondo Piratina si potrebbero trovare pigne in abbondanza...indovinate dove?
Dato che abbiamo trovato gli elohim qualcosa su nibiru ci sta bene:
Avvistamento Pianeta X o UFO? Cos’è questo mistero del “pianeta blu” sulla Terra?
Troviamo questa roba su alieni mistero
Il mitico pianeta Nibiru o Pianeta X è entrato nel sistema solare e può essere visto in queste foto, ha detto un testimone oculare.
All'occhio attento (l'unico che ha) di Piratina il misterioso oggetto sembra essere un difetto della foro
Si dice che Nibiru orbita attorno al Sole ogni 3.600 anni in un viaggio che lo porta oltre le rive del sistema solare. Nessuna osservazione ufficiale del pianeta, a volte chiamata Planet X o Nibiru, è mai stata fatta, ma i teorici della cospirazione credono che sia reale. Si dice che il passaggio di Nibiru attraverso il sistema solare annuncia l’apocalisse e la distruzione della civiltà. Il pianeta, che si ritiene essere 10 volte più grande della Terra, dovrebbe distruggere il nostro mondo di origine con le sue onde gravitazionali, causando terremoti, vulcani e tsunami.
E se si credessero queste immagini bizzarre sullo stato americano del Wyoming, allora il pianeta del giorno del giudizio potrebbe essere già arrivato sulla Terra.
Joshua Weickum di Casper, nel Wyoming, afferma di aver scattato foto di Nibiru in alto in cielo in una giornata di sole.
Il signor Weickum ha dichiarato a Express.co.uk di aver visto un oggetto “dall’aspetto blu” dopo aver scattato alcune foto delle nuvole. Era fermamente convinto che il presunto avvistamento di Nibiru non fosse un riflesso dell’obiettivo sulla sua macchina fotografica, ma il vero affare.
" ma il vero affare", Kaiser dice che le frottole su nibiru sono per alcuni un vero affare, rendono soldini
V’è, tuttavia, prove scientifiche a sostegno della domanda che Nibiru o qualsiasi altri pianeti apocalittici sono reali.
Secondo l’agenzia spaziale della NASA, tutti affermano che Nibiru è reale sono una farsa.
La NASA ha scritto sul suo sito web: “Il pianeta in questione, Nibiru, non esiste, quindi non ci sarà alcuna collisione. “La storia di Nibiru esiste da anni (così come la storia del ‘giorno di tenebre’) e viene periodicamente riciclato in nuove favole apocalittiche”.
La traduzione è veramente magnifica.
Quelli che non si stancano di aspettare segni dal cielo che però non arrivano, ci presentano un nuovo insider:
Ex Sergente della US Army dichiara:”sono in possesso di un frammento metallico appartenente a una Nave Aliena”
Saltano fuori ex sergenti in continuazione osserva Kaiser. Vediamo cosa ci racconta questo
Il canale YouTube di investigatori UFO di ThirdPhaseofMoon stanno mostrando alcune prove davvero interessanti e pericolose di un incidente UFO. Ovviamente il governo degli Stati Uniti nega sempre tutto. Questa è la loro posizione ufficiale su tutti gli incidenti UFO, ma accade più spesso che testimoni militari o civili raccontano storie incredibili più di quanto il pubblico non potrebbe mai immaginare o sognare.
Nel video che pubblichiamo di seguito, l’ex Sergente Clifford Stone, dichiara in una intervista telefonica che è in possesso di un pezzo di metallo che ha estratto da una nave spaziale aliena, durante un incidente UFO e ha tenuto per sé in tutti questi anni.  
Il video lo potete vedere qui
Gli investigatori di ThirdPhaseofMoon prenderanno quel metallo, lo fotograferanno, analizzeranno le sue leghe metalliche per scoprire se i metalli sono di origine sconosciuta e se il metallo può avere un metallo artificiale bio-biologico o vivente all’interno della sua stessa struttura atomica. Non vediamo davvero l’ora di vedere il loro prossimo video rivelatore su questo caso. Ma è pericoloso … tali prove potrebbero minare le informazioni del governo, ed è questo il motivo delle misteriose uccisioni riguardo i ricercatori UFO 
Noi che siamo, mici compresi, molto ignoranti vorremmo sapere cos'è  "un metallo artificiale bio-biologico o vivente all’interno della sua stessa struttura atomica.", se qualcuno di voi ci può illuminare saremmo grati.
La morte del nostro amico, il famoso ricercatore UFO Streetcap1, avvenuto non molto tempo dopo un’intervista alla Tv russa che ha fatto riguardo gli UFO sulla Luna. le basi segrete e gli UFO Crash, era stato avvisato anche dal ricercatore UFO Scott Waring, riguardo i pericoli, ma fece comunque l’intervista a casa sua! Conosciamo troppo bene cosa può succedere a un ricercatore UFO se si effettuano indagini scomode per il governo che tiene la censura delle informazioni legate alla presenza extraterrestre sulla Terra.
Non poteva mancare scott waring...
Andiamo su mistero fuffo dove si parla di un mistero misterioso:
Wikileaks e la bufala del satellite alieno Black Knight
Si sta finalmente cominciando a collegare wikileaks con le bufale
Secondo l'utente YouTube SecureTeam10, la "verità" che il Black Knight Satellite fosse stato segretamente abbattuto nel 2017 da un'arma super-segreta degli Illuminati è stata fatta trapelare per la prima volta proprio da WikiLeaks e questa la dice lunga sulla veridicità della notizia.
SecureTeam10 ha portato WikiLeaks a fare un ulteriore passo in avanti, dopo aver condiviso un video che presumibilmente mostra i resti del Black Knight mentre sfrecciano oltre l'atmosfera terrestre.
Questi misteriosi documenti, apparentemente includevano strani riferimenti relativi l'abbattimento del fantomatico Black Knight. Questo strano satellite fu scoperto per la prima volta dal famoso scienziato Nikola Tesla nel 1932.
Egli era molto sicuro che si trattasse di uno strano satellite in orbita attorno al nostro pianeta con lo scopo di osservare il progresso del genere umano.
Le discutibili immagini dell'abbattimento del presunto "cavaliere nero" sono state divulgate attraverso l'attività di hacking telematico da parte di un utente di YouTube.
L'arma utilizzata per abbattere il satellite alieno sarebbe stata una testata nucleare anti-materia, così come riportato da Wikileaks. Apparentemente, dopo l'impatto, una serie di unità di "fuga" potrebbero essersi staccate dall'oggetto in questione. Perché diffondere voci relative all'abbattimento di un presunto satellite extraterrestre?
Addirittura, si era ipotizzato che il satellite fosse stato abbattuto solo per evitare qualsiasi tipo di comunicazione con esseri alieni. Quindi, il materiale inviato a Wikileaks è stato memorizzato su un server segreto solo per riferire all'opinione pubblica della distruzione definitiva del misterioso satellite.
Ovviamente per i teorici della cospirazione e la comunità UFO è dura accettare l'idea che dietro a tutto ciò si possa nascondere una strategica regia di discredito del fenomeno UFO .
Secureteam 10 è un noto canale Youtube specializzato nel diffondere  bufale ufologiche, le testate nucleari antimateria ci giungono nuove. C'è anche un filmato.
Ieri si è tenuta a Palermo l'annunciata megaconferenza sulla terra piatta. Per ora non abbiamo notizie precise, ma sabato si è tenuta una presentazione di cui hanno parlato diversi mezzi di informazione. TG 24 sky:
I terrapiattisti si riuniscono a Palermo, ironia su Twitter.
Dopo aver presentato brevemente l'evento
I terrapiattisti italiani si sono riuniti all'hotel Garibaldi, in via Emerico Amari, a Palermo. Dall'assenza della curvatura terrestre all'orbita del sole sulla terra piatta sono tanti gli argomenti trattati dai relatori del convegno "Terra piatta - tutta la verità".
C'è una rassegna di commenti via twitter.
Invece NexrQuotidiano riporta il pensiero di indovinate chi? Piratina e Kaiser dicono all'unisono: albino!!!
I Terrapiattisti hanno scoperto chi c’è dietro i Poteri Forti
Vediamo questa scoperta
Ecco cosa risponde Albino Galuppini, uno dei tre relatori: “Questi qua utilizzano le sedute spiritiche per ricevere ordini dagli spiriti, dal Diavolo, il loro capo non esiste perché è Lucifero”. All’obiezione della giornalista che replica che si sta scadendo nell’antiscientismo Galuppini addirittura si alza in piedi per dirla con CHIAREZZA: “Ci sono varie teorie ma se tu mi fai questa domanda la mia risposta è che la spiegazione è di ordine esoterico perché a certi livelli di potere dei soldi a «questi qua che comandano» non gliene frega niente”. Invece di far credere all’umanità che la Terra è tonda sì. Capito? E per non farci mancare niente alla conferenza irrompe una palla. L’avrà mandata Lucifero?
Speriamo di avere ulteriori notizie nei prossimi giorni, intanto mettiamo in moto la parata finale (continua a piovere...)
 Il nostro komandante ha anche competenze mediche...eccolo dare consigli ad una povera illusa.
Lui si rifà agli studi di brillanti "scienziati"...
Ci fa sapere che lui sta "sulle spalle dei giganti", i tizi citati prima
Secondo Piratina e Kaiser questo è più adatto.
Qui invece una che sente gli effetti delle scie chimiche, sulla respirazione e sul cervello...Per Kaiser è impossibile che quest'organo sia colpito data la sua evidente mancanza.
Come morire secondo le leggi biologiche di hamer.
La peste non c'è più? Ogni anno ci sono nel mondo un migliaio di casi ed esiste il vaccino che ha un effetto di durata non superiore ad un anno. Perché non ci sono epidemie? I motivi principali sono due: lotta ai topi e cura di non beccarsi le pulci (la peste viene trasmessa dalle pulci che si infettano succhiando il sangue di roditori selvatici).
Cara fruttariana, nessuno ti impedisce di seguire la dieta che preferisci, solo potresti fare a meno di rompere le scatole per far sapere a tutti che ti nutri solo di frutta e quindi sei "superiore" agli altri.
 Fine del mondo il 22 maggio, ci penseranno gli anunnaki. Non sappiamo se sarà il 22 maggio di quest'anno o del 2024.
 La megaconferenza di Palermo, i terrapiattari si lamentano per le reazioni, notevole la foto degli spettatori che, evidentemente, stanno ascoltando una delle relazioni dei conferenzieri (magari quella di albino sui giganti).
Altro terrapiattaro ha scoperto che la NASA ci dice dal 1954 che la terra è un globo, prima tutti sapevano che è piatta...
Questo invece vorrebbe che i terrapiattari rompessero le scatole alla NASA con un po' di idiozie assortite.
Altra prova che la terra è piatta, il dubbio che il magma fuoriesca verticalmente perché si muove alla stessa velocità della terra non lo sfiora.
Il lamento del nanodiagnosta, alle manifestazioni dell'8 maggio non c'era. Il testo sembra ai felini un tantino incoerente, che starà succedendo? Forse non arrivano soldi.
Tingersi le unghie è un'opera diabolica!!!! Sappiatelo!
Questo deve essere lo stesso, ci spiega come debbono vivere i veri cristiani, ma poveracci che razza di vita!!!! Roba da suicidarsi.
Infine un soggetto cui Piratina e Kaiser sarebbero lieti di far provare le loro unghie. Secondo loro non è che sia complottista, è proprio idiota.




4 commenti:

  1. "Si sta finalmente cominciando a collegare wikileaks con le bufale"

    Scusate, forse ho capito male: ma state davvero accusando Wikileaks di aver pubblicato documenti falsi? Se sì, sarei davvero molto interessato a sapere su cosa si basi questa accusa, visto che AFAIK nessuno è mai riuscito a provare, o anche solo a suggerire in modo credibile, una cosa del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse wikileaks non diffonde bufale, però un serve di fuffari usa wikileaks come "marchio" per diffondere fuffa...

      Elimina
  2. Il tocco del male ha un protagonista di colore figlio di genitori di colore, Denzel Washington, un altro viene definito di origini gallesi tedesche e inglesi, John Goodman, e un terzo scozzese tedesco e inglese, Donald Sutherland. L'ultimo importante, James Gandolfini (R.I.P.), era figlio di immigrati italiani, la coporotagonista ha origino anglo-olandesi-sud africane-francesi e il regista è un texano, notorio stato pieno di immigrati sionisti.
    A questo punto saranno ebree tutte le comparse!

    RispondiElimina