privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 maggio 2019

Non è vero che il venerdì 17 porta sfortuna

Scaramantici lettori, domani sarà venerdì 17, secondo molti una giornata sotto il segno della sfortuna, ma così non sarà, infatti domani saremo occupati in diverse faccende, quindi non vi infliggeremo un nuovo post. Intanto però vi rifiliamo una breve rassegna di materiale che Piratina e Kaiser hanno giudicato interessante.
Siamo in attesa di una relazione di albino sulla megaconferenza di Palermo, per ora niente, il nostro però ha qualcosa da raccontare su altre conferenze:
È la prima volta che sentiamo nominare questa conferenza, vediamo cosa ci dice in proposito l'albino
Non ci sono immagini reali della conferenza sulla terra “piana” che si sarebbe svolta sabato 11 maggio ad Affi (VR).
“Mancano le prove visive“, direbbe Bill Kaysing. I partecipanti, dei signori nessuno tesi solo a parlare di pseudo-esoterismo che nulla a a che vedere con l’argomento terra piatta.
Medesimo il caso di Baratiri, colto da un improvviso “furor scribendi”, ma di tutto tratta fuorché di terra piatta. Baratiri ha espressamente chiesto che, durante la presentazione del suo libro, non gli si pongano domande su altri temi e il libro non parla di forma della Terra. Forse i demoni che possiedono questi signori stanno tirando il morso e li frenano. Chi lo sa. 
Giudizio di Kaiser: come in altri campi del complottismo: scie chimiche, vaccini ecc. i terrapiattari stanno cominciando a dividersi in più fazioni, ognuno vuole catturare quanti più gonzi possibili. Naturalmente per albino ci sono di mezzo i demoni.
Se albino, almeno per ora, non ci parla di quanto accaduto a Palermo altre fonti di informazione ne parlano in abbondanza, ne abbiamo viste nel precedente post, vediamo cosa ci racconta su wired Mattia Salvia:
Vediamo un paio di pezzetti
Seguo la teoria del complotto sulla Terra piatta ormai da diversi anni, da quando su YouTube hanno cominciato comparire video sul tema in italiano (li ho visti tutti, qui il migliore). Mi affascina perché tra tutte le teorie del complotto è quella più semplice e allo stesso tempo più sfacciata: non c’è un grande complotto descritto con minuzia di particolari, i cui autori sono delineati con precisione e hanno scopi chiari. Ci sono delle sparate – la terra è piatta, la gravità non esiste, e così via – e poi c’è un grande embè? Problemi?.
Vediamo gli aerei che volano senza carburante
Dopo la pausa pranzo è il turno dell’ultimo relatore, Calogero Greco – che comincia facendoci vedere un post su Facebook contro i migranti e un articolo bufala sugli alieni del Fatto QuotiDAIno (maiuscolo mio). “Sto solo giocando con voi” risponde, quando gli viene fatto notare che sta facendo affermazioni completamente a caso e senza fonti. Il suo intervento riguarda il motore di Schauberger, una macchina del moto perpetuo inventata da uno scienziato tedesco negli anni Trenta e poi sviluppata – ovviamente – in Antartide dai nazisti, dai sovietici e dagli americani. Fino a raggiungere la sua forma definitiva: la turbina degli aerei. Questa macchina rivoluzionaria tenuta segreta per decenni in pratica avrebbe l’unica applicazione pratica di consentire ai voli di linea di non consumare carburante e ricaricare esageratamente sui biglietti dei passeggeri – togliendo in compenso agli aerei la possibilità di frenare, spiega Greco, poiché appunto si tratta di moto perpetuo; infatti per fermarsi gli aerei hanno un sistema che fa rompere le turbine in volo. “Come faccio a saperlo? Be’, guarda caso abito vicino a un aeroporto e negli ultimi anni sento rumori diversi da prima… perché ora usano solo aria nelle turbine, non carburante”. Chiude l’intervento mostrando una compilation di aerei che decollano e menzionando le scie chimiche.
Quella del sistema che fa rompere le turbine in volo non l'avevamo mai sentita, ma se lo dice calogero che abita vicino ad un aeroporto...
Infine albino e i suoi giganti
L’ultimo intervento è ancora di Galoppini ed è forse il momento più trash della giornata, quello in cui la conferenza salta definitamente lo squalo. “Questo tema riguarda il suo titolo di studio di paleobiologo”, lo introduce Favari, “è bene dire che è un’ipotesi, non è una cosa dimostrabile al 100 percento come invece ho fatto io”.
“Vi chiedo di uscire dai vostri corpi in maniera ectoplasmatica perché partiamo per un viaggio siderale”, esordisce Galuppini. Il viaggio ci porta nel regno perduto di Tartaria, ovvero nella teoria personale di Galuppini secondo cui prima degli esseri umani il mondo fosse popolato da giganti. Ci mostra una serie di foto di megaliti (come quello di Baalbek), grandi costruzioni come le piramidi e i templi egizi di Karnat o quelli della valle dei templi (“pseudo-templi”, come li chiama lui). L’idea è che siano tutte opere di questi giganti che abitavano il mondo prima di noi e che si sono estinti per una catastrofe imprecisata.
Interessante il "viaggio siderale" osserva Piratina, scopriamo anche che albino è un "paleobiologo", chi l'avrebbe mai detto.
Andiamo nel mondo degli spiriti, diabolici naturalmente, ci fa da guida sebir:
I PERICOLI SERI nell'uso stolto della TAVOLA OUIJA 
Non è una novità ma un altro articolo riciclato
A distanza di tre anni e mezzo, ripropongo l'articolo che segue perché il numero delle visite registrate SOLO da questo post ha raggiunto la cifra straordinaria di 122.968 a tutt'oggi.
Ciò vuol dire che il tentativo e la curiosità, a volte morbosa, di mettersi in contatto con l'«ultraterreno» concerne un ampia fetta di esseri umani a livello planetario.
La testimonianza riguarda la drammatica esperienza di una giovane trentina che si è lasciata indurre da alcune amiche a sperimentare insieme l'evocazione degli spiriti attraverso l'uso della cosiddetta "Planchette" o "Tavola Ouija" e relativo strumento per indicare lettere e numeri. (Documentarsi QUI).
Purtroppo, molte più persone di quanto non si creda scelgono questa pratica oltremodo pericolosa per trascorrere magari una serata "insolita" tra il serio e il faceto, con un'incoscienza ed una superficialità da lasciare interdetti. (Cfr. QUI)
Il mondo invisibile si può indagare soltanto con animo puro e serietà assoluta senza secondi fini, ma soprattutto affidandosi ad una guida esperta (spiritualmente), proprio come si fa quando si desidera scalare una montagna che non si conosce.
Il piano eterico-astrale è popolato dalle più svariate insidie perché, essendo interconnesso con le basse vibrazioni del nostro livello fisico, vi gravitano entità involute ancora attratte dalle passioni terrene che, non avendo più il corpo fisico, affiancano gli sprovveduti, li ossessionano, o addirittura li possiedono per soddisfare i loro istinti. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).
Ma in tale piano non si trovano soltanto gli esseri appena descritti, ma tante altre forme di vita che in questo contesto diverrebbe molto complicato enumerare. È però indispensabile che io menzioni almeno quelle, tra le più subdole, dalle quali bisogna guardarsi se non si vuole rischiare un'infezione psichica.
Si tratta dei "gusci" e delle "larve" che infestano i bassi strati di quarta dimensione, specialmente in prossimità dei grandi centri urbani, abitati da migliaia e migliaia di persone.
Vediamo una spiegazione su questi spiriti
I gusci sono i resti in disfacimento dei corpi astrali abbandonati da tutti coloro che, evolvendosi, sono passati ai livelli superiori e più sottili, peculiari al piano mentale.
Le larve sono il risultato dell'accorpamento di gusci e di forme-pensiero negative, prodotte dagli esseri umani e dalle entità di bassa evoluzione che, formando masse disgustose, grigiastre e dense più o meno vaste, fluttuano come alghe intorno a noi attirate da vibrazioni analoghe, allo scopo di "risucchiarne" l'energia per non esaurirsi del tutto.
Posso dire questo con precisione perché, tra le mie varie esperienze extra-corporee durante il sonno, le ho viste, e vi assicuro che sono veramente ripugnanti nella loro viscidità quando lambiscono il nostro corpo.
Solo il provvidenziale intervento degli spiriti di natura o elementali, i quali sono preposti a governare venti, temporali e scrosci di pioggia, può purificare anche etericamente i minacciosi agglomerati che ristagnano pesantemente sulle nostre città.
Ecco perché è pericoloso riunirsi per evocare gli spiriti quando non si ha contezza dell'insidia incombente, e si rischia perciò di uscirne devastati, confusi e depressi perché svuotati da ogni energia vitale!
Ai cerchi improvvisati di questo genere, infatti, è raro che si presentino vere e proprie entità trapassate, ma soltanto esseri maligni e soprattutto larve in agguato pronte a vampirizzare gli astanti.
Di conseguenza, il risultato sull'uso della "planchette o tavola Ouija" non sarà altro che un insieme sconclusionato di parole e di movimenti frenetici, recante in sé il grave rischio, come è successo alla protagonista del fatto qui descritto, di trasformarsi in un vero e proprio caso di "poltergeist".
Ma, dice Kaiser, non sarebbe più semplice dire che tutti questi fenomeni "spiritici"  sono solo una massa di scemenze? Sì sarebbe più facile e più vero, ma non si potrebbe raccontare un mare di frottole.
Segue il caso di una tizia che racconta le sue vicissitudini dopo una seduta con la tavoletta, copiato da pensiero spensierato
Ci hanno raccontato fino alla nausea che sta per arrivare l'età dell'acquario, anzi che forse è già arrivata, che ci saranno straordinari cambiamenti: i gatti smetteranno di dormire (impossibile), gli stupidi diventeranno intelligenti, i gonzi non si faranno più incantare...Vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
La Nuova Coscienza: l’Età dell’Acquario
Opera di mariabianca carelli
Nuove energie e nuovi sviluppi si manifestano all’alba dell’Età dell’Acquario, caratterizzata dall’emergere di energie più raffinate e da più elevati impulsi dell’anima.
Vediamo cosa combinano queste "nuove energie" e quali sono i "nuovi sviluppi"
Sempre più individui “in via di risveglio” abbandonano il devozionalismo, il “misticismo sentimentale”, l’autoritarismo e l’“ipse dixit”, tipici dell’Era dei Pesci. Sempre più si considera l’interdipendenza di ogni cosa e si amplia la percezione che non c’è alcuna separazione, che “siamo un’unità”; se cerchiamo un nucleo separato del nostro essere scopriremo, che, come afferma la poetessa americana Geltrude Stein, “non c’è alcun là, in quel luogo”.
L’umanità sta sviluppando un tipo di intelligenza indagatrice, che rifiutando dogmi e fedi precostituite, aspira a coniugare il “sentire” col “comprendere” in una sintesi superiore; diventando più “mentale”, chiede conferme alle affermazioni che riguardano “la spiritualità”, nel rispetto della ragione e della logica. Molti oggi lavorano per coordinare i tre aspetti inferiori della personalità con il Sé superiore attraverso tecniche di invocazione e di preghiera, di concentrazione e di meditazione, di disciplina e di servizio all’umanità.
Secondo i felini, notoriamente maligni, si tratta di un po' di spazzatura new age messa malamente insieme. Saltiamo direttamente alla fine
La sintesi spontanea di cuore amorevole e mente intelligente che caratterizza le “anime pronte” stimola le latenti qualità dei “compagni di viaggio”, aprendoli ad una più ampia visione, in cui l’identità dell’io si espande fino ad includere ogni altra vita come parte della propria. E, infine, tutti i sé si rivelano come parti della Vita una, in cui “ci muoviamo e siamo“.
Cambia il senso di percepire l’Amore, che, sottratto all’aura di sentimentalismo episodico legato all’ego, riacquista la forza originaria, sintetica e dirompente, del Servizio, “strumento mondiale” di evoluzione: “…la definizione di Amore, qui, è servizio, servizio mondiale, Vita per il Tutto. Significa anche avere una visione organica della razza umana come un tutto nel suo complesso. Che ognuno di noi è una cellula dell’umanità e che ogni nazione rappresenta un organo nel corpo dell’umanità.” (D. Lorimer, rip. in Notiziario della Buona Volontà Mondiale, giugno 2006)
Da questa consapevolezza si origina la tensione all’Unità:
  • la coscienza di gruppo sostituisce il senso del sé separato;
  • l’Intuizione illumina l’intelletto;
  • la Mente si volge all’Essenziale;
  • i rapporti macchinosi si volgono alla semplicità;
  • la chiarezza della “visione olistica” si impone;
  • la complessità si semplifica nell’Unità;
  • il desiderio evolve in Amore;
  • i mezzi e il Fine coincidono;
  • il percorso diventa la Meta.
Aspettiamo che si verifichino queste belle cose e passiamo ad altro.
Che ne dite se parliamo dei gesuiti? Vi vediamo molto interessati. Ne scrive angelafrancia:
IL PAPA NERO E L’ORDINE DEI GESUITI ALL’OMBRA DEL VATICANO
Vediamo quali sconvolgenti rivelazioni ci propone (o ci propina)
L’organizzazione è di tipo para-militare, vi sono vari gradi di appartenenza (scolastici, approvati, sacerdoti, etc..), sono l’unico Ordine cattolico guidato da un vero e proprio generale. Sono la milizia e le spie (SIV) del Vaticano.
La massima autorità dell’Ordine dei Gesuiti è appunto il Preposito Generale meglio conosciuto come Papa Nero (oggi è Arturo Sosa Abascal) e ci fa capire anche come la compagnia agisca all’ombra del Vaticano.
Sostiene il noto ex-Illuminati Leo Lyon Zagami che oggi vi siano in effetti 2 generali gesuiti: il vecchio Generale Gesuita Peter Hans Kolvenbach, che staziona in Libano per il controllo del Medio Oriente e il nuovo generale Arturo Sosa Abascal che invece ha sede a Roma a Borgo Santo Spirito.
I Gesuiti sono diventati il vero potere che controlla la Chiesa Cattolica, infiltrando i propri membri all’interno dell’apparato di comando attraverso la formazione sacerdotale. Sono loro che starebbero dietro agli avvenimenti più drammatici degli ultimi 500 anni della storia dell’Umanità.
La nostra angelafrancia attinge alle migliori fonti, nientemeno che leo lyon zagami, cosa si può pretendere di più?
Il Nazismo, il Comunismo, hanno letteralmente creato il Sud America dove in effetti è pieno dei segni (monumenti, chiese) del passaggio della Compagnia e addirittura sembra che siano loro ad aver dato vita nel 1776 agli Illuminati di Baviera. 
Il senso di questo brano ci sfugge. È vero che i gesuiti crearono un vero e proprio stato indio in Paraguay, e una delle ragioni che spinsero Spagna e Portogallo a battersi per l'abolizione dell'ordine fu proprio il fatto di non poter assoggettare i territori dello stato dei gesuiti. (film "Mission")
L’Occhio Onniveggente è una rappresentazione che ricorre frequentemente nelle opere gesuite.
Sembra che siano stati proprio loro ad inventare i gradi del Rito Scozzese Antico ed Accettato su cui si basano alcune Società Segrete.
Sono inoltre grandi scienziati e astronomi, possiedono un osservatorio sul Monte Graham in Arizona, la cui costruzione è stata autorizzata dal Congresso americano nel 1998, nonostante sia un luogo sacro ai nativi americani della tribù Apache che oggi stanno lottando per rimanervi.
Come i Cabbalisti ebraici praticano rituali occulti che li mettono in contatto diretto con entità ultradimensionali ma demoniache e non “di luce” come si vorrebbe sperare.
Giudizio felino su quest'opera: accozzaglia di luoghi comuni completamente inutile.
Una raccolta di idiozie fermentate la troviamo su incanto di luce:
A SOLIS ORTU
Cosa si nasconde dietro questo titolo? Chiede Piratina. Ora vediamo
Alza la testa Coglione!
Un sentito grazie all'opera di divulgazione di Salvatore che aiuta ad aprire gli occhi e ad alzare la testa al cielo, per rendersi conto della bufala del surriscaldamento globale e della manipolazione della povera Greta Thunberg ad opera dei soliti noti. Criminali impuniti stanno perpetrando il più grande atto di genocidio contro l'umanità e il pianeta che sia mai stato compiuto, senza che nessuno alzi un dito o che nemmeno se ne accorga!
Non sappiamo chi sia questo salvatore. L'articolo è un rigurgito delle frottole del komandante sanremese, abbiamo già visto che  il tenutario del blog è un suo fervente ammiratore
Cosa possiamo fare?
Cominciamo a non andare più a votarli!
Sono gli stessi criminali che permettono che ci avvelenino l'aria, l'acqua e il cibo; quelli che ci parlano di salvaguardia del pianeta, sono i primi ad avvallare le operazioni di geoingegneria clandestina, il fattore scatenante che crea modificazioni irreversibili del clima, inondazioni, tsunami, siccità e incendi apocalittici con irrorazioni chimiche, H.A.A.R.P., laser, Muos e 5G.
Questi sono i Signori del meteo-tv che ci parlano di innocue ⇐ (c'è bisogno di dirlo?) e ampie velature, in realtà merda chimica alta e sottile, che oscura il sole...
Fortuna, dice Kaiser, che questi non voteranno...
Per finire gli animali vincitori veramente liberi ci presentano un breve testo:
Mafia sanitaria: la vostra salute, cosa nostra è!
Opera di tal graziano ganzit 
 La tua laurea in medicina è la metà di quanto dovresti sapere. E se ti azzardi a mettere il naso in quanto dovresti sapere, e magari sei così incosciente da esprimere dubbi, allora scatta inappellabile l'espulsione dall'Ordine. Ordine che, in quanto Ordine, esclude l'impiego dell'intelligenza e premia il precetto dell'ubbidienza "pronta, cieca e assoluta"! Come recitava il Codice Militare Fascista. Dunque, perché rischiare visto che il Sistema ti ha sistemato?
Giudizio felino: spreco di spazio informatico per dire un po' di idiozie. Speriamo che graziano, quando ne avrà bisogno, cerchi le cure su Google, farà risparmiare un po' di soldi al sistema sanitario e guadagnare i fabbricanti di casse da morto.
Parata finale, ci risentiamo lunedì, salvo novità clamorose, può darsi che Madscientist decida di scrivere lui qualcosa.
 Ilkomandante, sempre alla caccia di gonzi paganti, ripesca sofia piccola tempesta (che in realtà si chiama sophia shafquat) e il fisico bestiale. 
Qualcosa non di questa terra, però laura non ha visto se rilasciava scie chimiche. 
 Per far cessare la pioggia costruire  il cloudbuster o l'elica di ighina...naturalmente ci vogliono le donazioni.
Nuove vicissitudini di mida con i carabinieri, abbiamo già visto in passato che lui poverino è vessato.
L'alimentazione fruttariana e le prestazioni sessuali....
Non abbiamo capito bene cosa voglia dire, abbiamo capito però molto sull'intelligenza dell'autore.
Ad occhio questo deve essere andrea "nato italico".
Questo forse è un altro andrea, notevoli i commentatori, in particolare daniela.

Invito ai terrapiattari a mettere nei profili un'immagine a sfondo FE (flat earth). Suggeriamo questa:
Toh, sembra che la conferenza di Palermo sia stata un evento culturale. Piratina dice: senza dubbio per chi vuole studiare dove può arrivare l'ignoranza.
Noi scherziamo, ma la società della terra piatta ha membri in tutto il globo!!!!
Care barbara e susanna, visto che glorificate tanto la bibbia che ci dite di Esodo 21:7? Sapete, dove si dice che si possono vendere le proprie figlie come schiave. Forse se i vostri padri avessero studiato la bibbia e vi avessero venduto...Come dici Piratina? E chi se le comprava?
 La verità sulla terra piatta: presto la capovolgeranno e cadremo tutti nel vuoto, solo gli straricchi si salveranno!!!!
No, noi abbiamo l'odissea...
 La verità sugli anfiteatri, ce la spiega giulia che ci fa anche sapere che Trieste è in Italia, vedete, si impara sempre.
Senza dir niente nibiru è arrivato ed ha spento il "SOLE LUCIFERO"...per fortuna c'è carmine che ce lo rivela e ci dice che al posto del sole c'è un satellite con 1000 led.
Ed ora rullino i tamburi, squillino le trombe è tornata la mitica pam!!!! La stavamo tutti aspettando. Ci racconta che la dieta fruttariana, di cui era tanto entusiasta, le ha causato un sacco di problemi, ha anche perso le procaci rotondità che ci faceva vedere, ora diventerà vegana. Speriamo torni ad allietarci con regolarità.







8 commenti:

  1. La cosa dei motori per far cappottare la terra è geniale!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo con ansia che Piscio Pam ci dica che ha smesso anche con l'urinoterapia e potremo pensare che il mondo abbia ancora una speranza...

    RispondiElimina
  3. Ciao capo, lasciando perdere il resto della demenza di giulia, sapessi quanti non sanno che Trieste è italiana da parecchio tempo :) per non parlare di quelli che: per andare da Trento a Trieste basta passare il ponte (spazio/temporale magari). Cmq l'anfiteatro vale un passaggio

    RispondiElimina
  4. Comunque Vanda ha ragione: il sole è inguardabile! XD XD

    RispondiElimina
  5. E finalmente hanno arrestato castellani: https://www.ilgazzettino.it/index.php?p=articolo&id=4499929&sez=nordest&start=0&orderby=rating

    RispondiElimina
  6. Sono capitato per caso nel tuo blog, mi sarebbe tanto piaciuto non averlo mai fatto. Scoprire che ci sono dei personaggi come te che fanno copia-incolla da altri siti intervallando il CTRL+C e CTRL+V da inutili commenti denigratori gratuiti. Ognuno è libero di pensare quello che vuole ma sparare a zero su tutto per dei click sulla pagina mi sembra un comportamento infantile, sterile, inutile. Parla di gatti, di cosa piace ai tuoi, di cosa fai e fanno loro. Magari così ti sentirai un po meno frustrato. Uno che passava di qua e mai ci tornerà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutti, felini compresi, in preda alla disperazione, non tornerai più!!! Terribile.

      Elimina