privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 maggio 2019

Ma dove sono finiti?

Indiscutibili lettori, dove saranno andati a finire i tankeroni che spargono metalli igroscopici ed elettroconduttivi per spostare altrove l'umidità r disperdere le perturbazioni? Forse sono in sciopero o forse qualcuno si è venduto le scorte di bario ed alluminio...Fatto sta che da ieri pomeriggio sta piovendo a tutto spiano. Piratina e Kaiser sono imbronciati, contavano di farsi qualche bel pisolino al sole invece si debbono accontentare della poltrona. In ogni caso, pioggia o non pioggia, noi siamo sempre qui per un nuovo viaggio in fuffilandia.

Sembra sia la stagione delle fini del mondo, abbiamo già visto che ne è prevista una per il 17 giugno, se non basta mistero fuffo ne annuncia un'altra:
Proviamo ad informarci leggendo
Il famoso teologo americano Paul Begley ha spiegato durante una recente conferenza su Internet che l'universo sta inviando evidenti segnali rilevatori che sembrano presagire una imminente apocalisse sulla Terra.
Begley fa notare gli ultimi sconcertanti eventi cosmici (asteroidi e comete) come prova che le antiche profezie bibliche si stanno adempiendo nonostante il pagano scetticismo del genere umano.
La sintesi di tale apocalittica profezia è stata dettagliatamente esposta sul sito mundoesotericoparanormal.com sul quale viene riportato un inquietante punto di vista del teologo americano 
Se lo dice paul begley (Superloon. His following is probably limited, but from the comments on his youtube videos it looks as if some people are actually listening to the rubbish that falls out of his mouth) non ci possono essere dubbi miagola Piratina. Vediamo cosa ha detto il "famoso teologo"
"Se si guarda profeticamente ciò che sta accadendo nei nostri cieli, è sorprendente notare come tali segni premonitori si stiano manifestando un po' ovunque ", ha detto Begley .
"Ciò che è più evidente è la notevole presenza di asteroidi che sempre più spesso e a nostra insaputa sfiorano il nostro pianeta senza contare dei piccoli meteoriti che lo colpiscono quotidianamente, misteriose palle di fuoco che attraversano l'atmosfera e poi, naturalmente, altri segni a dir poco preoccupanti. Alcune persone addirittura affermano che tali segni devono essere intesi come un avvertimento astrale rivolto all'intera umanità.
E che dire delle strane formazioni nuvolose, comete e altri tipi di eventi profetici che continuano a verificarsi nel nostro vicinato cosmico?"
.
Begley ha voluto citare anche il versetto 24: 1 dal libro di Isaia, che dice: "Ecco, il Signore che viene sulla Terra per distruggerla e rovesciarla fino a far disperdere tutti i suoi abitanti"
Ma come, dice Kaiser, si è dimenticato del pianetaX ovvero nibiru? Non è sufficientemente aggiornato, poi non ha fatto date precise.
 A predire sventura non è solo begley, aspettando segni dal cielo tira in ballo altre sicurissime fonti di informazione:
“La Quarta Apocalisse Terrestre si avvicina”. Gli SCIAMANI HOPI avvertono di una possibile fine della Razza Umana!!
I maya sono passati di moda, ora tocca agli hopi dicono i felini . Vediamo cosa ci annunciano di bello (di bello niente) gli sciamani hopi
Una delle più antiche civiltà del Nord America sono gli indiani Navajo o Hopi. Loro stessi credono ancora che i rituali e le preghiere, che hanno ricevuto dai loro antenati e che eseguono fedelmente di generazione in generazione, sia per loro una “missione di speranza”, il cui scopo è quello di preservare l’umanità sulla Terra.
Che navajo ed hopi siano la stessa cosa ci risulta nuovo, ma andiamo avanti
Gli sciamani Navajo possiedono antichi manoscritti, che, secondo la leggenda, derivano dall’antica razza di bianchi, che morì proprio come l’umanità odierna, che appunto potrebbe presto morire.
Queste antiche fonti presumibilmente dicono che viviamo già sulla “quarta terra” o meglio viviamo nel quarto mondo, e le tre precedenti si sono distrutte con tragedie differenti l’una dall’altra, dal momento che queste civiltà dedicato la propria vita ai piaceri e alla lotta per il potere. Sfortunatamente, l’umanità non è diversa da loro e al momento si avvicina catastroficamente alla Quarta Apocalisse terrestre.
Gli sciamani Hopi fanno tutto il possibile per impedire questa fine ingloriosa, ma finora hanno fallito. L’apocalisse, si dice tra le tribù locali, si avvicinerà dopo lo scoppio della guerra con l’Iraq. Gli sciamani Hopi hanno parlato in una conferenza speciale, dove hanno anche mostrato manoscritti antichi per la prima volta e hanno spiegato di cosa stavano mettendo in guardia l’umanità.
Ma questo non ha fermato il governo degli Stati Uniti, e quindi è iniziata la Terza Guerra Mondiale, e continua tuttora sulla Terra, portando l’umanità a una fine ingloriosa. Tuttavia, secondo i testi degli stessi manoscritti, la razza umana ha una possibilità di sopravvivere, perché il numero di persone rette sul pianeta sta crescendo. 
In conclusione
Una guerra nucleare può distruggere molte persone, ma questa non sarà la fine, un semidio verrà a guidare i rimanenti giusti, e alla fine stabiliranno una società giusta e felice sulla Terra.
Tuttavia, gli sciamani Navajo sono d’accordo sul fatto che tutto può finire più tristemente, quindi la “missione della speranza” non è solo finalizzata a prevenire l’Apocalisse, ma anche nella continuità delle civiltà. Così ha fatto tutto il popolo spirituale di tutte e tre le civiltà perdute. E se l’umanità è destinata a sprofondare nell’oblio, allora la conoscenza acquisita e accumulata dalle persone, non dovrebbe essere persa per la quinta razza di terrestri.
E la famosa "stella blu kachina" che ormai da anni dovrebbe arrivare che fine ha fatto? Si sarà persa per strada dice Kaiser.
Parliamo un po' di alieni, mistero fuffo ci racconta un fatto straordinario:
Stati Uniti. Due aliene Nordiche viste entrare in un supermercato
La cosa merita tutta la nostra attenzione
Un errore molto importante che i maschietti terrestri non dovrebbero mai commettere è scambiare una donna scandinava per una aliena particolarmente attraente. Ovviamente, tra le tante razze di orribili alieni esistenti la fuori, questa è quella che più suscita la nostra attenzione.
E se gli Angeli biblici fossero veramente degli alieni nordici? Ovviamente queste sono solo inutili supposizioni senza senso giusto per iniziare una specie di conversazione tematica.
Ora, una certa Denise Stoner riferisce di aver visto in molteplici occasioni i cosiddetti UFO e affrontato fenomeni insoliti tra cui incontri ravvicinati con donne extraterrestri.
Denise Stoner sta studiando questo fenomeno da oltre vent'anni, tanto da aver pubblicato anche un libro sui rapimenti extraterrestri.
Denise è anche una psicologa certificata nella tecnica dell'ipnosi regressiva. La donna vive in Florida dove lavora come esperta di extraterrestri per conto di una televisione privata e dirige allo stesso tempo la sezione locale del sito ufologico US MUFON.
La storia che state per leggere è accaduta direttamente a Denise e a sua madre, mentre si trovavano all'interno di un supermercato per fare degli acquisti.  
Questa denise stoner sembra essere una bufalara professionista, specializzata in abduction e simili. Vediamo la sua storia
"Quello che è successo mi è rimasto impresso nella mente. Tuttavia, mia madre sembra non ricordare nulla di quanto accaduto quel giorno anche se a volte riferisce di avere solo dei piccoli barlumi di quella strana esperienza.
Alla vigilia di Natale dello scorso anno abbiamo deciso di entrare nel supermercato per comprare regali dell'ultimo minuto.
Era la fine della giornata e a quell'ora c'erano pochissimi acquirenti. Dopo aver scelto i regali, ci siamo fermate alla fine della fila, da dove potevamo vedere le porte d'ingresso e parte del vicino parcheggio.
All'improvviso vedemmo aprirsi le porte di vetro attraverso le quali entrarono due donne molto alte ed estremamente magre. Entrambe, avevano lunghi capelli biondi che cadevano fino alla vita. La loro pelle era molto pallida, come se fossero completamente prive di trucco e anemiche.
I loro occhi celesti erano estremamente grandi e penetranti. Entrambe le donne si muovevano in modo insolito e troppo lentamente nonostante la loro altezza fuori dal comune.
Il MUFON statunitense ha finora esaminato un gran numero di resoconti relativi a strane persone travestite da alieni per cui questo caso potrebbe andare ad aggiungersi a quelli precedentemente segnalati".
Insomma gli alieni nordici vanno a fare la spesa al supermercato, Piratina si chiede con che valuta pagheranno.
Continuiamo ad occuparci di alieni, la crepa nel muro (ma cosa aspettano a ripararla, gli entrerà la pioggia in casa) ci propone:
Estratto del libro "Razze Aliene" di Pablo Ayo
Nientemeno che pablo ayo, diamo un'occhiata a cosa ci racconta
Alcune nuove teorie ipotizzano addirittura che certi tipi di alieni provengano da una dimensione parallela, a cui la nostra mente potrebbe accedere quando si trova in sonno profondo. Chi afferma di aver avuto questo tipo di contatti è solo un folle, o per comprendere questo fenomeno forse siamo noi che dovremmo allargare i nostri limitati orizzonti? Il fenomeno non è semplice, perché mette in dubbio il nostro stesso concetto di realtà: la materia che studiamo - quella degli incontri con gli alieni - sembra composta di una sostanza impalpabile e immediatamente evanescente, come il vapore, piuttosto che essere qualcosa di solido come la roccia.
Quando un politico, un militare, un poliziotto o uno scienziato affermano di aver visto UFO e alieni, perdono di colpo tutti i loro privilegi sociali, la loro credibilità scompare. Vengono rapidamente disconosciuti ed espulsi dagli organi di categoria a cui appartenevano, per venire poi misteriosamente inglobati da quel mondo parallelo al nostro, nel quale immaginiamo abitare folletti e gnomi, che compone il tessuto stesso dell'ignoto.
Così lo psicologo John Mack perse la sua cattedra ad Harvard quando iniziò a studiare il fenomeno UFO, lo scrittore Withley Strie-ber dopo tanti bestseller ebbe difficoltà a vendere un libro sui contatti alieni, mentre l'esperto NASA Clark McClelland si rovinò la carriera parlando di realtà extraterrestri.  
Un verro florilegio di luminari : john mack , whitley strieber e un "esperto della NASA"
Bisogna dunque accostarsi a questo campo di ricerca con rispetto e cautela, con mente ed occhi aperti.
Come Frodo e Sam, che strisciando furtivamente tra le piante del bosco della Terra di Mezzo, riescono a vedere passare gli elfi di Granburrone che si dirigono alla loro meta, avvolti da un irreale bagliore angelico, così il ricercatore di frontiera deve ascoltare ogni testimonianza, prestare attenzione ad ogni indizio o voce, per quanto apparentemente folle o incredibile.
Se dovessimo stare alle regole dettate degli ufologi di vecchia scuola, o peggio dagli scettici, allora la ricerca sulle abductions e sui contatti alieni si bloccherebbe e torneremmo a parlare del caso di Barney e Betty Hill, unico caso di abduction ritenuto "parzialmente credibile" dai cosiddetti esperti del settore. Ma il caso è datato 1961, e nel frattempo sono successe molte cose interessanti. Inoltre, va considerato che gli addotti e i rapiti hanno avuto una esperienza di contatto con gli alieni. Gli ufologi e gli scettici no (tranne rare eccezioni).
Sì bisogna avere la mente aperta, ma bisogna anche stare attenti che il cervello non cada fuori...Saremmo curiosi di sapere dove, nel romanzo "Il signore degli anelli" si parla di Frodo e Sam  "che strisciando furtivamente tra le piante del bosco della Terra di Mezzo, riescono a vedere passare gli elfi di Granburrone che si dirigono alla loro meta, avvolti da un irreale bagliore angelico", Il romanzo lo abbiamo letto più volte, ma questa scena ci dev'essere sfuggita.
 Lasciamo gli alieni e passiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta wlady:
L'intossicazione alimentare non è uno scherzo
Attinge come al solito ad una fonte attendibilissima, nientemeno che natural news
Sei paranoico dei germi? Dovresti lavarti bene con acqua calda e sapone e prendere della vitamina D. Sei paranoico di germi nel cibo? Secondo il CDC, non lavare mai la carne cruda o le uova prima della cottura, perché quei germi sono molto pericolosi e possono facilmente diffondersi. Quindi, dorrai cucinarli quei germi, compresi i batteri e la salmonella, e poi mangiarli. Lavare il pollo nella tua cucina potrebbe diffondere germi mortali su utensili, taglieri e ripiani, quindi fai attenzione. Grazie all'intuizione, l'agenzia di regolamentazione "i cani da guardia". Non smettono mai di stupirci.
Sì, questo è il miglior consiglio del CDC per evitare di essere infettati da batteri presenti nei polli allevati durante l'operazione alimentare di animali confinati (CAFO - dove la maggior parte dei polli in America vengono allevati e macellati in modo disumano), dove all'animale gli vengono sparati quantità massicce di antibiotici, perché vive in ambienti orrendi, malato dal mangiare cibi geneticamente modificati e pieno di sostanze cancerogene da sovradosaggio di ormoni.
In America, settimane (o anche mesi) prima che il pollo muoia, soffre di malattia, tristezza, e sente e guarda le sue coorti essere massacrate. Quella carne è spesso contaminata da salmonella, batteri perfringens di clostridium e batteri campylobacter, tra tutti i micidiali parassiti e patogeni. Stai pensando di essere al sicuro perché adesso mangi meno carne rossa e più pollo? Pensa di nuovo.
Si dà il caso che con la cottura ad oltre 100 gradi i batteri muoiano... vediamo un altro pezzo
Gli americani ingurgitano qualsiasi carne, credendo ALLA GRANDE BUGIA CHE sia meglio per loro mangiare carne bianca invece di "carne rossa"
I Funzionari della salute del CDC continuano ancora con il loro fumo negli occhi e il gioco degli specchi. Benvenuti nel circo, il più grande "spettacolo" sulla terra, in cui i funzionari del governo aiutano a far ammalare le persone fingendo di prendersene cura. Preoccupati che tu possa lavare il tuo pollo a casaccio e tutto lo schifo, le malattie in tutta la tua cucina, ma non preoccuparti della tua testolina ha circa 50 vaccini che contengono tutte le neurotossine, le proteine ​​del sangue di altre persone (da aborti), l'urina animale, il glutammato monosodico e sì, c'è ancora mercurio nei preparati dell'influenza.
Esiste una serie di passaggi che è possibile adottare per evitare di avere noti agenti cancerogeni iniettati nel tessuto muscolare. Fase 1: leggere l'inserto del vaccino. Fase due: usare il buon senso e il giudizio. Fase tre: Ricorda che gli stessi germi trovati nel pollo sono in vaccini, tra cui E. coli e organismi geneticamente modificati.
Già che c'è l'autore, non  citato, ma sospettiamo si tratti di mike adams, attacca i vaccini elencando le solite frottole come le cellule provenienti da aborti. Conclusione
Soffri di febbre alta, sangue nelle feci, eruzioni cutanee, vertigini, vomito, frequenti mal di testa, disidratazione, infiammazione, artrite e letargia? Benvenuto in America. Si consiglia a questo punto di chiamare un medico naturopata che in realtà ha frequentato corsi di nutrizione al college, a differenza di tutti gli altri medici elitari M.D.s.
Sintonizzati su Chemicals.News per gli aggiornamenti sugli alimenti che non dovresti mai mangiare di nuovo se ti piace la salute e speri per la longevità, la forza d'animo e la felicità fino in fondo.
Se stai male rivolgiti ad un ciarlatano...
Veniamo ad un tema su cui siamo stati molto incerti: valeva o non valeva la pensa di parlarne? Alla fine abbiamo deciso che ne valeva la pena, su sebir eccetera troviamo:
La Meravigliosa Realtà dei Luoghi ad Alta Energia
Si tratta di un articolo già pubblicato nel 2015 , quel che ci interessa è la parte introduttiva
Riporto in primo piano un articolo del 2015 sulle energie emanate da monumenti e luoghi speciali, redatto da un dotto biologo e studioso, per rispondere a un commento (esposto di seguito) rilasciato su Gloria TV in base al mio ultimo post su Notre-Dame.
Vediamo il commento
«Il mio personale consiglio è di usare ogni cautela possibile quando si sente parlare di "energie" in senso new age come in questo articolo. E' naturalmente denso di esoterismo quando fa riferimento agli iniziati che sapevano come collocare le travi.
Lasciamo l'arte del feng shui ai cinesi. Perché, senza dire feng shui, in questo articolo, di questo si parla.
Poi ciascuno è assolutamente libero di credere personalmente in quello che vuole, anche nelle guglie che captano le onde elettromagnetiche con valenza esoterica, ma ricordiamo che essere Cattolici vuol dire restare aderenti alla Parola di Dio senza inseguire gli aquiloni colorati che distraggono lo sguardo dall'azzurro del Cielo.
Come sempre ricordo che la new age semina un semino molto piccolo, quasi invisibile, per avvelenare verità piccole e grandi.»
Naturalmente il nostro sebir è facile all'indignazione, come si permette qualcuno di mettere in dubbio le straordinarie verità che lui conosce?
Che dire... Ecco la condizione mentale (sic!) in cui si trovano ancora molti sedicenti "cattolici" che, stigmatizzando in questo modo la loro appartenenza "esclusiva" ad una tradizione che hanno seguito ciecamente senza alcun bagliore di ricerca, sono rimasti ancorati come bambini alle sommarie direttive loro impartite.
(Basta notare l'equivoco ricorrente sul termine "esoterismo" demonizzato da sempre nell'ambito miope e bigotto della Chiesa).
Hanno però la spinta e la presunzione, malgrado questo, di montare in cattedra ostentando la propria ignoranza (per la quale potrebbero ancora essere scusati) per "mettere in guardia" chi, mosso dallo Spirito, "osi" avventurarsi fuori dal seminato, con una saccenteria addirittura stucchevole come in questo caso.
Speriamo che la "Nuova Pentecoste", annunciata da molti santi e mistici come le veggenti di Garabandal (ved. QUI), possa aprire loro il cuore e la mente onde rendersi conto della ristrettezza concettiva in cui ristagnano e della quale, per eccesso di stoltizia "voluta" e carenza di umiltà, dovranno rispondere davanti a Dio!
Non mi meraviglierei se proprio costoro appartenessero alla moltitudine di "fedeli" che, senza nemmeno accorgersene, seguono ed esaltano il Falso Profeta, Bergoglio.
Come commentare? Nel corso degli anni abbiamo visto il nostro sebir proporre, senza un minimo di dubbio, articoli su veggenti vari, sull'evacuazione della terra da parte dei pleidiani (o forse erano gli andromediani, non abbiamo voglia di andare in cerca), ma il nostro si considera un vero cattolico, gli altri  "seguono ed esaltano il Falso Profeta, Bergoglio".
Prima di partire alla volta di Palermo per partecipare alla megaconferenza sulla terra piatta albino ci ha lasciato un articolo:
Appello ai numismatici siciliani
Cosa vorrà dai numismatici? Chiedono i felini
In occasione della mia relazione sul regno di Tartaria, di domenica 12 maggio, tratterò anche un argomento scottante.
Il tema è la mistificazione del calendario aggiungendo mille anni di Storia mai esistita.
Una delle prove più eclatanti è costituita dalle monete settecentesche o antecedenti. Coniate su di esse la data è indicata con una I al posto del numero 1. Similmente, sui conii dell’est europeo, il numero 1 è raffigurato con la lettera greca Chi (X). la teoria postula che il calendario grtegoriano sia stato alterato. La I indicava l’iniziale di Iesus in latino e la X l’iniziale di Xristos in greco. Pertanto, oggi saremmo nel 1019 e Gesù Cristo sarebbe stato crocifisso meno di mille anni fa.
Se qualche appassionato siciliano è un possesso di una di queste monete, la può gentilmente portare domenica per essere visionata dal pubblico dal vivo.
Secondo Kaiser (gattaccio sguaiato) i numismatici siciliani, ma anche di altre parti, si faranno delle grosse risate. Aspettiamo di sentire come sarà andata la conferenza.
Piratina ha messo in moto la parata finale, allora saluti e a risentirci.
 Il komandante si indigna, hanno osato definire quella delle scie chimiche una setta...invece è un gruppo aperto, pronto ad accettare opinioni diverse...
Un po' di deliri a commento di un articolo del giornalista di richiesta.
Il prode andrea, nato italico (fosse nato papuasano sarebbe stato meglio) presenta il verbale dell'arresto del Presidente della Repubblica (purtroppo è troppo in piccolo, non lo pubblichiamo perché illeggibile)
Sempre lui insiste con profondi argomenti giuridici.
Arriva in sostegno raffaele che ci informa che il Presidente della Repubblica non è presidente della repubblica.
Hanno scoperto al città dei nani del "Signore degli anelli", ci sono anche i rettiliani!!!
Sarà lo stesso raffaele di prima o un altro? Il livello mentale è il medesimo.
La nuova fisica (non abbiamo capito un accidente, qualcuno ci illumina?). Kaiser e Piratina dicono che hanno capito tutto, ma non delle fisica, delle capacità mentali dell'autore.
Sarà lo stesso daniele di prima? Ci dice che non bisogna fare più figli, avessero avuto la stessa idea i suoi genitori.
In Svizzera mancano magnesio e zinco, nel cranio dell'autore manca il fosforo.
Come difendersi dalle terribili radiazioni del telefono.
Ecco mario che dopo le sue "ricerche personali" ha capito tutto della pineale. Kaiser, dopo una brevissima ricerca, ha capito tutto di mario.
Mamma infognata ci spiega che andare in giro a contagiare la gente non è reato.
Una mamma vorrebbe che la sua bambina si tenesse gli ossiuri per tutta la vita (breve supponiamo).

Ai tempi di Gesù c'erano delle veggenti che sapevano che 6 secoli dopo sarebbe nato l'slamismo e già facevano le "donne islamiche".
I bambini indaco credono a zecharia sitchin
Secondo un minus habens sitchin era un "grande scienziato", la risposta comincia bene, peccato che poi si perda con la storia di tiamat.
Mamma pancina vorrebbe che nessuno condividesse le sue foto. La soluzione è semplice e viene suggerita alla fine.
Per chiudere un personaggio che non sapremmo come definire. I felini suggeriscono una parola di sette lettere che comincia per st e finisce con zo (indovinate quale parola)




 


.
 

6 commenti:

  1. Saremmo curiosi di sapere dove, nel romanzo "Il signore degli anelli" si parla di Frodo e Sam "che strisciando furtivamente tra le piante del bosco della Terra di Mezzo, riescono a vedere passare gli elfi di Granburrone che si dirigono alla loro meta, avvolti da un irreale bagliore angelico",

    Libro I ("La Compagnia dell' Anello"), Cap. III. Solo che non "strisciavano"; si sono semplicemente fermati sul sentiero per incontrarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ricordavo abbastanza per sapere che non strisciabano.

      Elimina
  2. Un tankerone ti ha sostituito una "d" nel titolo con una "s"...

    RispondiElimina
  3. Ma sti Hopi prevedono la fine del mondo e non hanno predetto l'arrivo degli inglesi?
    Un po' scarsini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un certo senso, per loro le due cose furono coincidenti...

      Elimina